pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP – GUE’ PEQUENO BOMBARDA VENEZIA: “UN RED CARPET PIENO DI STRONZI, GENTE DEL "GRANDE FRATELLO" E ‘INFLU-NIENTER’ CHE NON HANNO MAI VISTO UN FILM” – MALGIOGLIO SMENTISCE DORI GHEZZI: “LEI E FABRIZIO DE ANDRE’ LI HO PRESENTATI IO” – JENNA ORTEGA E JOHNNY DEPP HANNO UNA STORIA? – A FRANCESCA FIALDINI DANNO DELLA LESBICA SUI SOCIAL PER I CAPELLI CORTI. LEI REPLICA: “MI AVETE SMERIGLIATO LE SINAPSI” – E POI GIULIA SALEMI E PATRICK DEMPSEY, ADRIANO GIANNINI INGRASSATO DIECI CHILI E LAZZA IN PIGIAMA. COSA SI DICEVANO CARLA BRUNI E DARIO ARGENTO?

Ivan Rota per Dagospia

 

gue pequeno

Ma tutti questi Influencer, ex gieffini e scappati di casa fanno bene alla Mostra del Cinema? “Un altro (festival di) Venezia con un red carpet pieno di stronzi, gente del GF e influnienter che non hanno mai visto un film“, ha scritto Gue Pequeno su Twitter-X. In molti la pensano come lui salvo i fan dei reality …

 

 

Cristiano Malgioglio é come il capo dei Gremlins e dopo aver letto sul Corriere della Sera l’ intervista in cui Dori Ghezzi dice di aver conosciuto Fabrizio De André al Premio Le Caravelle , il ciuffo gli é diventato viola  La Malgy racconta la sua versione: “ Un giorno mi chiama De André e mi chiede cosa faccio la sera e gli dico che vado a cena da Dori. Lui mi chiede chi è, e io rispondo: “La cantante del Casatschok” e lui “ Ah, quella biondina che somiglia a Brigitte Bardot , allora vengo anche io”. Ecco, li ho presentati io.” Dori Ghezzi preciserà?

dori ghezzi fabrizio de andre cristiano malgioglio

 

 

Jenna Ortega è stata su Instagram per smentire ufficialmente che sta frequentando Johnny Depp . La star di Mercoledí ha detto: “Tutto questo è così ridicolo che non riesco nemmeno a ridere. Non ho mai incontrato o lavorato con Johnny Depp nella mia vita. Per favore, smettetela di diffondere menzogne e lasciateci da soli.”

 

E l’ufficio stampa di Deep ha cosí scritto : “Mister Depp non ha alcun rapporto personale o professionale con Miss Ortega. Non l’ha mai incontrata e non le ha nemmeno mai parlato. Non è coinvolto in nessun progetto in cui recita, e non ha intenzione di farlo.” Ma perché tanta foga? L’attore pensa che la notizia sia stata messa in giro per rovinargli (di nuovo) la reputazione.

 

 

francesca fialdini

Sul Red Carpet della Mostra del Cinema di Venezia gli Influencer o presunti tali hanno preso il posto dei divi hollywoodiani in parte assenti. Questa volta con le mutande, ha fatto il botto Giulia Salemi in abito ( quasi ) da sposa con una cappa che sembrava una meringa. Con lei il futuro sposo (?) Pierpaolo Pretelli. Ma tutti ricordano ancora quando Salemi, in versione hot, calcó il tappeto rosso con un’ altrettanto scosciata Dayane Mello.

 

Francesca Fialdini vittima di haters per aver tagliato i capelli: per i capelli corti l’ hanno considerata lesbica. La conduttrice ha risposto:  "Mi avete smerigliato le sinapsi (volgarmente detto... Pensateci voi). Che siano lunghi o corti non ha nessuna importanza - dice in un post su Instagram - e nulla dovrebbe averne perché chi se ne frega".

 

Sempre Giulia Salemi ha condiviso una storia si Instagram parlando del film Ferrari come di "un vero gioiellino" e taggando l’interprete Patrick Dempsey. Quest'ultimo ha condiviso sul suo profilo Instagram la storia della Salemi che é impazzita : “Ma Patrick Dempsey che mi ha repostata?”, ha scritto l'ex gieffina e poi : “No raga morta”.

 

giulia salemi

Tra la pletora di ex gieffini sbarcata a Venezia ecco Nikita Pelizon, vincitrice dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip che , arrivata in versione casual , é stata scambiata per un’ imbucata. Poi sul Red Carpet in versione hippy, con il disinteresse dei fotografi ,ha sfoggiato un abito con la scritta : “I A Nedds a limit”; “l’intelligenza artificiale necessita di limiti”. Si crede la Ferragni…

 

Al Lido ecco il Filming Italy Best Movie Award creato da Tiziana Rocca e Vito Sinopoli. All’hotel Excelsior, nella Sala degli Stucchi, una festa tutta italiana con madrine Martina Stella e Laura Chiatti. Premiati Aldo, Giovanni e Giacomo, Alessandro Siani e Premio alla Carriera ai due Premio Oscar Dante Ferretti e Francesca Lo Schiavo

 

jenna ortega e johnny depp

Giorgio Armani Privé alla Mostra del Cinema di Venezia con One Night Only. “Una notte sola” per una sfilata unica. Amica di lunga data, in front c'era anche Sophia Loren tutta d’avorio vestita con il figlio Edoardo Ponti. Con loro Louis Garrel, Luca Guadagnino, Pierfrancesco Favino, Jane Champion, Claudia Gerini, Gabriele Salvatores, Vittoria Puccini. Il sindaco di Venezia Luigi Brugnaro  ha consegnato allo stilista il Leone d’ Oro alla carriera a bordo del Main , il mega yacht tutto nero dello stilista, dove é stato organizzato anche l'after party.

 

lazza

 

Cosa si dicevano Carla Bruni e Dario Argento? Adriano Giannini é ingrassato dieci chili per il ruolo nel film Adagio. E Lazza in pigiama sul tappeto rosso che ci azzecca?

 

 

 

giulia salemi 5

 

Ultimi Dagoreport

ravello greta garbo humphrey bogart truman capote

DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VANCANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF, RICHARD WAGNER CHE S'INVENTA IL “PARSIFAL'', D.H. LAWRENCE CHE BUTTA GIU’ L'INCANDESCENTE “L’AMANTE DI LADY CHATTERLEY’’, I BAGORDI DI GORE VIDAL, JACKIE KENNEDY E GIANNI AGNELLI - UN DELIRIO CHE TOCCO’ IL CLIMAX NEL 1953 DURANTE LE RIPRESE DE “IL TESORO D’AFRICA” DI JOHN HUSTON, SCENEGGIATO DA TRUMAN CAPOTE, CON GINA LOLLOBRIGIDA E HUMPHREY BOGART (CHE IN UN CRASH D’AUTO PERSE I DENTI E VENNE DOPPIATO DA PETER SELLERS). SE ROBERT CAPA (SCORTATO DA INGRID BERGMAN) SCATTAVA LE FOTO SUL SET, A FARE CIAK CI PENSAVA STEPHEN SONDHEIN, FUTURO RE DI BROADWAY – L’EFFEMINATO CAPOTE CHE SI RIVELÒ UN BULLDOG BATTENDO A BRACCIO DI FERRO IL “DURO” BOGART - HUSTON E BOGEY, MEZZI SBRONZI DI GIORNO E UBRIACHI FRADICI LA NOTTE, SALVATI DAL CIUCCIO-TAXI DEL RISTORANTE ‘’CUMPÀ COSIMO’’ - QUANDO CAPOTE BECCÒ IL RE D’EGITTO FARUK CHE BALLAVA ALLE 6 DEL MATTINO L’HULA-HULA NELLA CAMERA DA LETTO DI BOGART… - VIDEO

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO