pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP – GUENDALINA TAVASSI È FINITA IN OSPEDALE IN CODICE ROSSO: ECCO IL MOTIVO – LE SCOTTANTI VERITA’ DI DANA SABER: “ORIANA MARZOLI PUZZA” – LO SCAZZO DA PESCIAROLE TRA ORIANA MARZOLI E ANTONELLA FIORDELISI CHE NON PERDONA ALL’ALTRA DI AVER TOCCATO IL PISTOLINO AL DI LEI FIDANZATO EDOARDO DONNAMARIA - CHIARA FERRAGNI E IL NEONATO MORTO SOFFOCATO: “ANCHE IO HO RISCHIATO QUANDO HO PARTORITO LEO” – LA SORELLA VALENTINA E LE CHIAPPE BOMBASTICHE – DILETTA LEOTTA E IL BOTTONE CHE STA PER ESPLODERE “COME SPIDERMAN CHE CERCA DI FERMARE IL TRENO”

Ivan Rota e il mitragliante Sor Rotella per Dagospia

 

guendalina tavassi

Ieri sera Dana Saber è tornata su Instagram ed ha risposto alle domande dei suoi follower. Un utente ha chiesto all’ex gieffina: «Ma è vero che Oriana Marzoli puzza?». La Saber ha risposto: «Sì». Durante la permanenza nella casa le due hanno avuto un duro scontro nel corso del quale Dana aveva detto: “Io faccio la lecca cose? No cara mia io non lecco proprio nulla e mai ti leccherò, perché ce l’hai sporco! Sei una donna volgare e ce l’hai sporco”

 

 

La vera star del Grande Fratello Vip è Sonia Bruganelli, unica e irripetibile. A lei non gliela fanno questi ragazzetti e i loro parenti. Ieri é entrata Carla, la mamma di Luca Onestini, che per difendere il figlio, ha offeso Nikita Pelizon (che si era invaghita di dis-Onestini),alla quale ha detto: “Ti saresti meritata un Antonino che ti portava sotto il letto e ti scaricava il giorno dopo”. A seguire altri insulti. A quel punto Bruganelli é intervenuta come una valchiria:” Ma lei davvero pensa di venire qui e rivolgere una serie di epiteti del genere ad Antonino? Ma come si permette? Non può dire una cosa del genere, infatti non mi stupisco di suo figlio. Il frutto non cade lontano dall’albero”.

guendalina tavassi 1

 

Il team di Nikita Pelizon se la prende con tutti. Ecco cosa ha detto dopo le parole della mamma di Luca Onestini contro Nikita che ha accusato di essere una stratega che si é inventata tutto: “Signora Carla, ma lei è sicura di guardare questo GFVip?Continuo a ridere come una pazza, sarebbe bello un confronto faccia a faccia... Grazie signora Carla, mi ha fatto ridere con le lacrime. E le dò anche un consiglio: riascolti le sue parole e si vergogni profondamente. Dovrebbe chiedere scusa a tutta l’Italia. Mi vergogno per lei. A questo punto è l’intera famiglia ridicola”.

 

oriana marzoli

A condannare Onestini c’è, oltre al resto, un video in cui chiede a Nikita di raccontarle le di lei perversioni mentre sono seduti sul divano. Lei si rifiuta, ma lui insiste in modo spasmodico, arriva a coprirla e coprirsi con un panno per attutire il volume. Lei si ritrae ancora e lui le strappa il microfono in modo che nessuno senta. Nikita non cede e lui si arrabbia. Invitiamo la mamma di Luca a guardare il video.

 

E nella notte al GF Vip, Luca Onestini si é lamentato perché, secondo lui, Giulia Salemi leggerebbe solo tweet a lui avversi. Perché, sempre secondo lui, Salemi é amica di Soleil Sorge, ex di Luca con la quale si é lasciato malamente. Insinua inoltre che i tweet letti nel programma non siano scelti dagli autori, ma dalla stessa Giulia. La cosa non è assolutamente vera.

 

diletta leotta

Orietta Berti,l’altra opinionista del GF Vip vestita da Frozen, spara invece dei non-sense: le piace Luca Onestini perchè é emiliano come lei. E altre battute completamento fuori tema. La cantante sembra che sia abbastanza scocciata perché non canta ormai più la sigla finale. Si ventila che la prossima settimana Wilma Goich, eliminata ieri sera, dovrebbe cantare la sua hit Le Colline sono in Fiore.

 

Altro che “camp”: ieri sera abbiamo assistito ad uno dei momenti più “alti” del trash catodico ovvero la lite tra Oriana Marzoli e Antonella Fiordelisi. Il motivo é sempre lo stesso: la Fiordelisi non perdona all’altra di aver toccato il pistolino al di lei fidanzato Edoardo Donnamaria. Urla e strepiti da vergognarsi. É di Alfonso Signorini la battuta più bella:”Mi è venuto da ridere quando Antonella ha detto a Oriana ‘Sei trash’, qui ci sguazzate tutti nel trash e non è che ha parlato Coco Chanel”.

 

valentina ferragni

Edoardo Donnamaria ieri sera, per fare contenta la fidanzata Fiordelisi, ha mandato al televoto la Marzoli. Solo che nella notte, da persona “coerente” qual é, é andato a scusarsi con Oriana:”Se mi levi le persone che voglio nominare, mi metti alle strette e mi dai trenta secondi per scegliere.. L’unica motivazione che ho trovato è stata questa. Se avessi saputo che saresti andare in una nomination come questa non ti avrei nominato, è tosta questa. Spero solo che non ce l’hai con me”, Lei si è detta molto delusa. La Fiordelisi nera.

 

 

L'ultimo post che Valentina Ferragni ha pubblicato sul proprio profilo Instagram la ritrae a Parigi per la settimana della moda. I suoi follower commentano: “Ti sono cresciute le chiappe. Sei contenta adesso?” Valentina non ha risposto ai commenti sotto la foto.

antonella fiordelisi

 

Flash: Attilio Romita, regredito a infante, si incazza con Edoardo Tavassi e Edoardo Donnamaria (che definisce “anima nera”) per essersi intromessi nel Tg che lui conduce nella casa del GF Vip Cose da asilo. Daniele Dal Moro va a letto con Oriana Marzoli e poi sbrocca e la insulta. La solita “coerenza” per il ragazzo che é riuscito a litigare persino con Milana Miconi.

 

Lo “scoop” arriva alla fine della puntata del GF Vip: l’ex concorrente Cristina Quaranta dice che Bradford, il ricco marito di Giaele De Donà é stato a cena a Milano al Rugantino, il ristorante in cui è tornata a lavorare come cameriera. E proprio qui, circa tre settimane fa, si sarebbe presentato Brad. L’uomo non era solo ma in compagnia di due amici e ben otto donne. Poco prima Giaele, dimagritissima (troppo), aveva detto che le manca tanto il suo Bradford. Solo che poi vengono mostrate le scene hot tra lei e Andrea Maestrelli…

 

valentina chiara ferragni

Guendalina Tavassi è finita in ospedale in codice rosso per una perdita di sangue dal naso che non riusciva a fermare: “Sembrava un rubinetto aperto. Non si fermava più. Mi hanno fatto una flebo e tenuta un po’ lì. Mi gira un pochino la testa e mi viene da vomitare”

antonella fiordelisiantonella fiordelisi ediardo donnamariadana saberdana saber 23antonella fiordelisiantonella fiordelisi 3dana saber

Ultimi Dagoreport

francesco micheli

DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI AFFARI CHE FU: IL CAPITALISMO CON IL CUORE A SINISTRA E IL PORTAFOGLIO GONFIO A DESTRA - A 87 ANNI, FRANCESCO MICHELI APRE, SIA PURE CON MANO VELLUTATA E SENZA LASCIARE IMPRONTE VISTOSE, IL CASSETTO DEI RICORDI: “IL CAPITALISTA RILUTTANTE” È IL DIARIO DI BORDO DELL’EX BUCANIERE DELLA FINANZA CHE, SALITO SULL’ALBERO PIÙ ALTO DEL VASCELLO, HA OSSERVATO I FONDALI OSCURI INCONTRATI NEL MARE MAGNUM INSIDIOSO DELL’ECONOMIA, SOMMERSA E SPESSO AFFONDATA - “IO E LEI APPARTENIAMO A ZOO DIVERSI”, FU IL VATICINIO DI CUCCIA – LUI, UNICO TESTIMOME A RACCOGLIERE LO SFOGO DI EUGENIO CEFIS SU QUEL “MATTO” DI CUCCIA CHE NEL GIORNO DELLE SUE CLAMOROSE DIMISSIONI DA MONTEDISON L’AVEVA ACCOLTO CON UN BEFFARDO: “DOTTORE, PENSAVO VOLESSE FARE UN COLPO DI STATO…”

romana liuzzo

DAGOREPORT! UN MOTO DI COMPRENSIONE PER I TELESPETTATORI DI CANALE5 CHE HANNO AVUTO LA SFORTUNA DI INTERCETTARE LA MESSA IN ONDA DELLO SPOT AUTO-CELEBRATIVO (EUFEMISMO) DEL PREMIO “GUIDO CARLI” - CONFUSI, SPIAZZATI, INCREDULI SI SARANNO CHIESTI: MA CHE CAZZO È ‘STA ROBA? - AGGHINDATA CON UN PEPLO IN STILE “VESTALE, OGNI SCHERZO VALE”, PIAZZATA IN UN REGNO BOTANICO DI CARTONE PRESSATO, IL “COMMENDATORE”  ROMANA LIUZZO REGALA 20 SECONDI DI SURREAL-KITSCH MAI VISTO DALL'OCCHIO UMANO: “LA FONDAZIONE GUIDO CARLI VI SARÀ SEMPRE ACCANTO PER COSTRUIRE INSIEME UN MONDO MIGLIORE”. MA CHI È, LA CARITAS? EMERGENCY? L'ESERCITO DELLA SALVEZZA? - VIDEO!

friedrich merz - elezioni in germania- foto lapresse -

DAGOREPORT – LA BOCCIATURA AL PRIMO VOTO DI FIDUCIA PER FRIEDRICH MERZ È UN SEGNALE CHE ARRIVA DAI SUOI "COLLEGHI" DI PARTITO: I 18 VOTI CHE SONO MANCATI ERANO DI UN GRUPPETTO DI PARLAMENTARI DELLA CDU. HANNO VOLUTO MANDARE UN “MESSAGGIO” AL CANCELLIERE DECISIONISTA, CHE HA STILATO UNA LISTA DI MINISTRI SENZA CONCORDARLA CON NESSUNO. ERA UN MODO PER RIDIMENSIONARE L’AMBIZIOSO LEADER. COME A DIRE: SENZA DI NOI NON VAI DA NESSUNA PARTE – DOMANI MERZ VOLA A PARIGI PER RIDARE SLANCIO ALL’ALLEANZA CON MACRON – IL POSSIBILE ANNUNCIO DI TRUMP SULLA CRISI RUSSO-UCRAINA

xi jinping donald trump vladimir putin

DAGOREPORT - LA CERTIFICAZIONE DELL'ENNESIMO FALLIMENTO DI DONALD TRUMP SARÀ LA FOTO DI XI JINPING E VLADIMIR PUTIN A BRACCETTO SULLA PIAZZA ROSSA, VENERDÌ 9 MAGGIO ALLA PARATA PER IL GIORNO DELLA VITTORIA - IL PRIMO MENTECATTO DELLA CASA BIANCA AVEVA PUNTATO TUTTO SULLO "SGANCIAMENTO" DELLA RUSSIA DAL NEMICO NUMERO UNO DEGLI USA: LA CINA - E PER ISOLARE IL DRAGONE HA CONCESSO A "MAD VLAD" TUTTO E DI PIU' NEI NEGOZIATI SULL'UCRAINA (COMPRESO IL PESTAGGIO DEL "DITTATORE" ZELENSKY) - ANCHE SUI DAZI, L'IDIOTA SI È DOVUTO RIMANGIARE LE PROMESSE DI UNA NUOVA "ETA' DELL'ORO" PER L'AMERICA - IL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO HA COMPIUTO COSI' UN MIRACOLO GEOPOLITICO: IL REGIME COMUNISTA DI PECHINO NON È PIÙ IL DIAVOLO DI IERI DA SANZIONARE E COMBATTERE: OGGI LA CINA RISCHIA DI DIVENTARE LA FORZA “STABILIZZATRICE” DEL NUOVO ORDINE GLOBALE...

alfredo mantovano gianni de gennaro luciano violante guido crosetto carlo nordio alessandro monteduro

DAGOREPORT – LA “CONVERSIONE” DI ALFREDO MANTOVANO: IL SOTTOSEGRETARIO CHE DOVEVA ESSERE L’UOMO DI DIALOGO E DI RACCORDO DI GIORGIA MELONI CON QUIRINALE, VATICANO E APPARATI ISTITUZIONALI (MAGISTRATURA, CORTE DEI CONTI, CONSULTA, SERVIZI. ETC.), SI È VIA VIA TRASFORMATO IN UN FAZZOLARI NUMERO 2: DOPO IL ''COMMISSARIAMENTO'' DI PIANTEDOSI (DOSSIER IMMIGRAZIONE) E ORA ANCHE DI NORDIO (GIUSTIZIA), L’ARALDO DELLA CATTO-DESTRA PIÙ CONSERVATRICE, IN MODALITA' OPUS DEI, SI E' DISTINTO PER I TANTI CONFLITTI CON CROSETTO (DALL'AISE AI CARABINIERI), L'INNER CIRCLE CON VIOLANTE E GIANNI DE GENNARO, LA SCELTA INFAUSTA DI FRATTASI ALL'AGENZIA DI CYBERSICUREZZA E, IN DUPLEX COL SUO BRACCIO DESTRO, IL PIO ALESSANDRO MONTEDURO, PER “TIFO” PER IL “RUINIANO” BETORI AL CONCLAVE...

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA LITIGIOSA DINASTIA DEL VECCHIO? RISPETTO ALLO SPARTITO CHE LO VEDE DA ANNI AL GUINZAGLIO DI UN CALTAGIRONE SEMPRE PIÙ POSSEDUTO DAL SOGNO ALLUCINATORIO DI CONQUISTARE GENERALI, IL CEO DI DELFIN HA CAMBIATO PAROLE E MUSICA - INTERPELLATO SULL’OPS LANCIATA DA MEDIOBANCA SU BANCA GENERALI, MILLERI HA SORPRESO TUTTI RILASCIANDO ESPLICITI SEGNALI DI APERTURA AL “NEMICO” ALBERTO NAGEL: “ALCUNE COSE LE HA FATTE… LUI STA CERCANDO DI CAMBIARE IL RUOLO DI MEDIOBANCA, C’È DA APPREZZARLO… SE QUESTA È UN’OPERAZIONE CHE PORTA VALORE, ALLORA CI VEDRÀ SICURAMENTE A FAVORE” – UN SEGNALE DI DISPONIBILITÀ, QUELLO DI MILLERI, CHE SI AGGIUNGE AGLI APPLAUSI DELL’ALTRO ALLEATO DI CALTARICCONE, IL CEO DI MPS, FRANCESCO LOVAGLIO - AL PARI DELLA DIVERSITÀ DI INTERESSI BANCARI CHE DIVIDE LEGA E FRATELLI D’ITALIA (SI VEDA L’OPS DI UNICREDIT SU BPM), UNA DIFFORMITÀ DI OBIETTIVI ECONOMICI POTREBBE BENISSIMO STARCI ANCHE TRA GLI EREDI DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO RISPETTO AL PIANO DEI “CALTAGIRONESI’’ DEI PALAZZI ROMANI…