pillole di gossip

“BECCATI STA VITTORIA, CICCIA” - ECCO COSA HA DETTO DELIA DURAN A SOLEIL SORGE DOPO ESSERE STATA LA PREFERITA DAL PUBBLICO AL "GFVIP" – PERCHE’ DELIA SI NASCONDE SPESSO NELL’ARMADIO? PER METTERSI I COPRICAPEZZOLI – VELENI DA SANREMO: TRA RETTORE E IL SUO TRUCCATORE E’ FINITA LA "CHIMICA" – IL BALLETTO DI GEMMA GALGANI A "UOMINI E DONNE" SCATENA TINA CIPOLLARI: “CERCA DI CALMARTI PERCHÉ TI TROVO RIDICOLA”

Ivan Rota e il canterino Sor Rotella per Dagospia

 

soleil delia

“Beccati sta vittoria Ciccia” ecco cosa ha detto Delia Duran a Soleil Sorge dopo essere stata la preferita dal pubblico (e giá in televoto per essere l finalista). Questa vittoria potrebbe far pensare che gli italiani sono impazziti, ma questo voto é frutto dei fan club di gran parte dei gieffini eliminati che hanno odiato Soleil. Questo é stato rivelato da Adriana Volpe e poi Alfonso Signorini ha detto: ”nel televoto i vostri fanclub si sono scatenati  ragazzi. Si sono a volte anche alleati formando gruppi, pro o contro una candidatura. A questo proposito voglio farvi vedere una cosa curiosa, un post che è stato molto cliccato.

 

soleil

Un’ex gieffina ha detto ‘salviamo Delia, se lo merita’. Sto parlando di Clarissa Selassié”. Anche se i fan della peggiore delle tre sorelle non possono aver determinato la vittoria dell’ invasata Duran che ha lanciato la fede di (finto) matrimonio? Dopo la chimica artistica, l’immunazione spirituale (come dice lei)…

 

E poi sarebbe giunto il tempo di spiegare cosa significa veramente amore libero. Basterebbe pensare alla cultura hippy e a Woodstock: ognuno, anche in una coppia, poteva andare a letto con chi voleva. Quello tra Delia Duran e Alex Belli non lo é: lei dice che ci deve essere complicità . Per questo ha preso male la relazione del marito (che marito non è) con la Sorge.

 

delia alex belli

La spiegazione é che a Delia piacciono le donne (ammesso che sia vero) e Alex deve esserci sempre in questi triangoli,ma lui non puó esimersi dal coinvolgerla. In pratica, il poveretto é lui. Per “ambientare” in prima serata un teatrino dove adesso la Duran viene fatta passare come paladina delle tematiche LGBT ci vorrebbe più precisione. Non é una questione morale, ma etica. Solo Baru e Soleil lo hanno capito…

 

delia duran alex belli

Neanche in un film demenziale. Delia Duran al GF Vip si nasconde spesso nell’armadio e Manila Nazzaro gliene ha chiesto il motivo. Manila dopo averlo saputo é andata a svelarlo a Davide e Katia Ricciarelli: “Sì sono andata da lei e le ho detto ‘Delia tu devi aiutarmi a svelare un mistero che c’è dentro questa casa del GF Vip. Siccome tutti mi chiedono, anche in confessionale me l’hanno chiesto.

 

Cosa nascondi nell’armadio? Una lettera? Una cosa strana? Vogliamo dirlo a tutto il mondo cosa fai dentro l’armadio? Che c’è di strano dentro? Lei mi ha subito detto che avrei potuto controllare. Poi mi fa ‘veramente non nascondo nulla, solo che io mi metto i copri capezzoli,li uso sempre e siccome il bagno è spesso occupato li metto nell’armadio”. E poi se la prende con Soleil dicendo che non é un’amica e dice (non chiaramente riferito a lei) dopo aver perso due denti : “C’è un agguato nei miei confronti da qualche giorno. Fammi toccare ferro che qui c’è gente che mi sta veramente a portare…” Da squalifica. Tra lei e Soleil è ora guerra aperta.

 

rettore

Veleni da Sanremo. Gennaro Marchese, uno dei truccatori italiani più famosi, stava partendo per andare al Festival per a truccare (Donatella) Rettore quando è stato raggiunto da una telefonata: era stata sostituito per questioni di budget. La cantante non ha mosso un dito e lui si è parecchio incazzato in quanto i due sono amici e lavorano insieme da decenni. Tra i due è finita la “chimica” ( come il titolo della canzone che Rettore canta in duetto con Dito nella piaga).

 

Balletto di Gemma Galgani a Uomini e Donne: lei vestita di rosso si agita su un tavolo da biliardo, una visione surreale. Queste le parole di Tina Cipollari: “Cerca di calmarti perché io ti trovo ridicola”. Ma non finisce qui, Tina gira il coltello nella piaga e con il suo sarcasmo pungente rincara la dose: “Immaginate una una sala giochi così, chiuderebbe subito il locale. Gemma ti rendi conto?”.

 

soleil 19

Giacomo Urtis a Verissimo ha ribadito di essere stato innamorato di Fabrizio Corona con parole molto dolci.  ha commentato quanto detto dall’amico speciale. Su Instagram Corona ha scritto: “Volo.  A volte bisogna ascoltare al posto di guardare e basta. Le sono sono parole profonde“. L’ agente tuttora molto attivo ha anche pubblicato una foto di Giacomo Urtis a casa sua, Che amore sia.

 

Soleil Sorge dopo il GF Vip in giuria a La pupa e il secchione condotto da Barbara D’Urso? Pare di sì, ma c’è un problema . Soleil é uno dei personaggi di punta di questa edizione hard del Grande Fratello Vip e su di lei ha messo gli occhi un grande regista. Piccolo aiutino: allacciate le cinture…

 

Gianmaria Antinolfi ha lasciato di sua sponte il GF Vip perché il lavoro lo chiama. Deve andare a Parigi e porterà con lui la nuova fidanzata Federica Salemme conosciuta nella casa. Alla notizia, Katia Ricciarelli ha detto al ragazzo:” Non buttarti dalla Tour Eiffel”. A proposito della soprano, la lasciato intendere che fuori dalla casa l’aspetta un uomo. Che sia Pippo Baudo?

 

gemma uomini e donne

Chi la fa, l’aspetti. Lulù Selassié, dopo l’uscita del suo amore Manuel Bortuzzo, frigna perché si sente isolata e se la prende soprattutto con Sophie Codegoni che non ritiene più un’amica in quanto passa troppo tempo con Soleil Sorge. Forse la fintissima primcipessa non ricorda che, grazie a lei, Soleil aveva ricevuto lo stesso trattamento. E vedere Bortuzzo che esulta per la vittoria della Duran non é stato un bello spettacolo.

 

Venerdì 5 febbraio alla Art & LuxuryPrivate Gallery a Milano si terrà l’inaugurazione della mostra “Endless in Milano”, personale dell’artista inglese Endless curata da Pasquale Lettieri ed organizzata dalla Cris Contini Contemporary. Madrina d’eccezione: Daniela Javarone. Dopo essere stato protagonista con la mostra “The Queen & Culture” e “Beyond Vesuvius” nel 2021, Endless torna in Italia esponendo le sue opere in uno degli spazi più esclusivi del capoluogo lombardo.

tina cipollari attacca gemma galgani

 

L’attore e regista Sergio Rubini e il leggendario autore della fotografia Dante Spinotti riceveranno il premio “L.A., Italia Excellence Award” domenica 20 marzo all’Hollywood Chinese Theater nella serata inaugurale del Los Angeles, Italia - Fashion and Film Arts Festival (20-26 marzo) promosso con il MiC (Dg Cinema) e Intesa Sanpaolo.La 17esima dell’happening tricolore alla vigilia della notte degli Oscars, presieduta quest’anno dall’attore italoamericano Robert Davi, vivrà nella stessa serata l’emozione dell’anteprima USA del film ‘’I fratelli de Filippo'’. Il tributo di Rubini alla celebre famiglia di artisti partenopei (Eduardo, Peppino e Titina De Filippo) realizzato per la Rai dalla Pepito con RS Produzioni.

belli duranjessica selassieSOLEIL ALEX BELLI DELIA DURAN 5 pillole di gossipdelia duran pillole di gossipALEX SOLEIL pillole di gossip

 

Ultimi Dagoreport

gian marco chiocci giampaolo rossi alfredo mantovano giorgia meloni giovambattista giovanbattista fazzolari tg1

DAGOREPORT- CHE FRATELLI D’ITALIA, DOPO TRE ANNI DI PALAZZO CHIGI, NON SIA PIÙ IL PARTITO MONOLITICO NELLA SUA DEVOZIONE E OBBEDIENZA A GIORGIA MELONI È DIMOSTRATO DALL’ULTIMO SCAZZO NEL POLLAIO RAI TRA CHIOCCI E ROSSI - COL DIRETTORE DEL TG1 CHE SPUTTANA IN PIAZZA, CON APPOSITO COMUNICATO, I SUOI CONTATTI RISERVATI CON LA DUCETTA: ‘’NEI GIORNI SCORSI LA PREMIER MI HA SONDATO INFORMALMENTE PER CAPIRE UNA MIA EVENTUALE, FUTURA, DISPONIBILITÀ NELLA GESTIONE DELLA COMUNICAZIONE” - CON MASSIMO CINISMO E MINIMO RISERBO, CHIOCCI AGGIUNGE: “UNA CHIACCHIERATA, COME TANTE ALTRE IN QUESTI MESI...” - S'AVANZA "FRATELLI SERPENTI", UN PARTITO VITTIMA CRESCENTE DI INTRIGHI DI POTERE, CHE VIVE SCHIZOFRENICAMENTE LA PROPRIA EGEMONIA COME SABOTAGGIO DEL CAMERATA RIVALE - DALLA NOMINA DI FOTI A MINISTRO AL MURO DI IGNAZIO LA RUSSA A PROTEZIONE DI SANTANCHÉ FINO AL SUO ENDORSEMENT PER MAURIZIO LUPI PER IL DOPO-SALA IN BARBA AL MELONIANO FIDANZA, DAGLI SCAZZI CROSETTO-MANTOVANO A LOLLOBRIGIDA “COMMISSARIATO”, DALLA NOMINA DI GIULI ALLO SCONTRO SCHILLACI-GEMMATO. ESSI': A VOLTE IL POTERE LOGORA CHI CE L’HA….

antonio barbera giulio base monda buttafuoco borgonzoni mantovano

FLASH! – BIENNALE DELLE MIE BRAME: IL MANDATO DI ALBERTO BARBERA ALLA DIREZIONE DELLA MOSTRA DEL CINEMA TERMINA FRA UN ANNO MA DA MESI SI SUSSEGUONO VOCI SULLE ASPIRAZIONI DI ANTONIO MONDA (SPONSOR MANTOVANO) E DI GIULIO BASE, SUPPORTATO DALLO STRANA COPPIA FORMATA DALLA SOTTOSEGRETARIA LEGHISTA LUCIA BORGONZONI E DA IGNAZIO LA RUSSA (GRAZIE ALLO STRETTO RAPPORTO CON FABRIZIO ROCCA, FRATELLO DI TIZIANA, MOGLIE DI BASE) - IL PRESIDENTE ‘’SARACENO’’ BUTTAFUOCO, CHE TREMA AL PENSIERO DI MONDA E BASE, NON VUOLE PERDERE LA RICONOSCIUTA COMPETENZA INTERNAZIONALE DI BARBERA E GLI HA OFFERTO UN RUOLO DI ‘’CONSULENTE SPECIALE’’. RISPOSTA: O DIRETTORE O NIENTE…

peter thiel narendra modi xi jinping donald trump

DAGOREPORT - IL VERTICE ANNUALE DELL'ORGANIZZAZIONE PER LA COOPERAZIONE DI SHANGHAI (SCO), SI AVVIA A DIVENTARE L’EVENTO POLITICO PIÙ CLAMOROSO DELL’ANNO - XI JINPING ATTENDE L’ARRIVO DEI LEADER DI OLTRE 20 PAESI PER ILLUSTRARE LA “VISIONE CINESE” DEL NUOVO ORDINE GLOBALE – ATTESI PUTIN, L’INDIANO MODI (PER LA PRIMA VOLTA IN CINA DOPO SETTE ANNI DI SCAZZI), IL BIELORUSSO LUKASHENKO, IL PAKISTANO SHARIF, L’IRANIANO PEZESHKIAN E IL TURCO ERDOGAN - SE DA UN LATO IL SUMMIT SCO RAPPRESENTA IL TRIONFO DEL DRAGONE, CHE È RIUSCITO A RICOMPATTARE MEZZO MONDO, DALL’INDIA AL BRASILE, MINACCIATO DALLA CLAVA DEL DAZISMO DI TRUMP, DALL’ALTRO ATTESTA IL MASSIMO FALLIMENTO DELL’IDIOTA DELLA CASA BIANCA – L’ANALISI SPIETATA DELL’EMINENZA NERA, PETER THIEL, A “THE DONALD”: "A COSA SONO SERVITI I TUOI AMOROSI SENSI CON PUTIN PER POI RITROVARTELO ALLA CORTE DI PECHINO? A COSA È SERVITO LO SFANCULAMENTO DELL’EUROPA, DAL DOPOGUERRA AD OGGI FEDELE VASSALLO AI PIEDI DEGLI STATI UNITI, CHE ORA È TENTATA, PER NON FINIRE TRAVOLTA DALLA RECESSIONE, DI RIAPRIRE IL CANALE DI AFFARI CON LA CINA, INDIA E I PAESI DEL BRICS?” – "DONALD, SEI AL BIVIO’’, HA CONCLUSO THIEL, "O SI FA UN’ALLEANZA CON LA CINA, MA A DETTAR LE CONDIZIONI SARÀ XI, OPPURE DEVI ALLEARTI CON L’EUROPA. UNA TERZA VIA NON C’È…”

luca zaia giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - MAI VISTA L’ARMATA BRANCAMELONI BRANCOLARE NEL BUIO COME PER LE REGIONALI IN VENETO - SENZA QUEL 40% DI VOTI DELLA LISTA ZAIA SIGNIFICHEREBBE LA PROBABILE SCONFITTA PER IL CENTRODESTRA. E DATO CHE IN VENETO SI VOTERÀ A NOVEMBRE, DUE MESI DOPO LE MARCHE, DOVE IL MELONIANO ACQUAROLI È SOTTO DI DUE PUNTI AL CANDIDATO DEL CENTROSINISTRA RICCI, PER IL GOVERNO MELONI PERDERE DUE REGIONI IN DUE MESI SAREBBE UNO SMACCO MICIDIALE CHE RADDRIZZEREBBE LE SPERANZE DELL’OPPOSIZIONE DI RIMANDARLA AL COLLE OPPIO A LEGGERE TOLKIEN - LA DUCETTA HA DOVUTO COSÌ INGOIARE IL PRIMO ROSPONE: IL CANDIDATO DI FDI, LUCA DE CARLO, È MISERAMENTE FINITO IN SOFFITTA – MA PER DISINNESCARE ZAIA, URGE BEN ALTRO DI UN CANDIDATO CIVICO: OCCORRE TROVARGLI UN POSTO DA MINISTRO O MAGARI LA PRESIDENZA DELL’ENI NEL 2026 - SE LA DUCETTA È RABBIOSA, SALVINI NON STA MEJO: I TRE GOVERNATORI DELLA LEGA HANNO DICHIARATO GUERRA ALLA SUA SVOLTA ULTRA-DESTRORSA, ZAVORRATA DAL POST-FASCIO VANNACCI - IL PASTICCIACCIO BRUTTO DEL VENETO DEVE ESSERE COMUNQUE RISOLTO ENTRO IL 23 OTTOBRE, ULTIMA DATA PER PRESENTARE LISTE E CANDIDATI…

peter thiel donald trump

SE SIETE CURIOSI DI SAPERE DOVRÀ ANDRÀ A PARARE IL DELIRIO DI ONNIPOTENZA TRUMPIANA, È INTERESSANTE SEGUIRE LE MOSSE DELLA SUA ‘’EMINENZA NERA’’, IL MILIARDARIO PETER THIEL - PUR NON COMPARENDO MAI IN PUBBLICO, ATTRAVERSO PALANTIR TECHNOLOGIES, UNO TRA I POCHI COLOSSI HI-TECH CHE COLLABORA CON LE AGENZIE MILITARI E DI INTELLIGENCE USA, THIEL HA CREATO UNA VERA E PROPRIA INFRASTRUTTURA DI POTERE CHE NON SOLO SOSTIENE IL TRUMPONE, MA CONTRIBUISCE A DEFINIRNE L’IDENTITÀ, LE PRIORITÀ E LA DIREZIONE FUTURA - LA SVOLTA AUTORITARIA DI TRUMP, CHE IN SEI MESI DI PRESIDENZA HA CAPOVOLTO I PARADIGMI DELLO STATO DI DIRITTO, HA LE SUE RADICI IN UN SAGGIO IN CUI THIEL SOSTIENE APERTAMENTE CHE ‘’LIBERTÀ E DEMOCRAZIA SONO INCOMPATIBILI’’ PERCHÉ IL POTERE SI COLLOCA “OLTRE LA LEGGE” – OLTRE A INTERMINABILI TELEFONATE CON L'IDIOTA DELLA CASA BIANCA, THIEL GODE DI OTTIMI RAPPORTI CON LA POTENTE CAPOGABINETTO DEL PRESIDENTE, SUSIE WILES, E COL SEGRETARIO AL TESORO, SCOTT BESSENT, CON CUI ORDISCE LE TRAME ECONOMICHE - SE MEZZO MONDO È FINITO A GAMBE ALL’ARIA, IL FUTURO DELLA MENTE STRATEGICA DEL TRUMPISMO SEMBRA TINTO DI “VERDONI”: LE AZIONI DI PALANTIR SONO QUINTUPLICATE NEGLI ULTIMI 12 MESI, E NON SOLO GRAZIE ALLE COMMESSE DI STATO MA ANCHE PER GLI STRETTI INTERESSI CON L’INTELLIGENCE ISRAELIANA (UNO DEI MOTIVI PER CUI TRUMP NON ROMPE CON NETANYAHU...)

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - C’ERA UNA VOLTA LA LEGA DI SALVINI - GETTATO ALLE ORTICHE CIÒ CHE RESTAVA DEI TEMI PIÙ IDENTITARI DEL CARROCCIO, DECISO A RIFONDARLO NEL PARTITO NAZIONALE DELLA DESTRA, SENZA ACCORGERSI CHE LO SPAZIO ERA GIÀ OCCUPATO DALLE FALANGI DELLA STATISTA DELLA SGARBATELLA, HA PERSO IL LUME DELLA RAGIONE: UNA FURIA ICONOCLASTA DI NAZIONALISMO, SOVRANISMO, IMPREGNATA DI RAZZISMO, XENOFOBIA, MASCHILISMO E VIOLENZA VERBALE - SECONDO I CALCOLI DEI SONDAGGISTI OGGI QUASI LA METÀ DEI CONSENSI DELLA LEGA (8,8%) APPARTIENE AI CAMERATI DEL GENERALISSIMO VANNACCI CHE MICA SI ACCONTENTA DI ESSERE NOMINATO VICESEGRETARIO DEL CARROCCIO: CONSAPEVOLE CHE L’ELETTORATO DI ESTREMA DESTRA, AL SURROGATO, PREFERISCE L’ORIGINALE, SI È TRASFORMATO NEL VERO AVVERSARIO ALLA LEADERSHIP DEL CAPITONE, GIÀ CAPITANO - OGGI SALVINI, STRETTO TRA L’INCUDINE DELL'EX GENERALE DELLA FOLGORE E IL MARTELLO DI MELONI, È UN ANIMALE FERITO, QUINDI PERICOLOSISSIMO, CAPACE DI TUTTO, ANCHE DI GETTARE IL BAMBINO CON L'ACQUA SPORCA...