avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! SECONDO “CHI” MARCELLO MONTINI, IL PADRE DI ANGELICA CITATA DA FABRIZIO CORONA COME AMANTE SEGRETA DI FEDEZ, È LEGATO ALLA EX MOGLIE DI BORIS BECKER – LA STILETTATA DI DAVIDE MAGGIO A ACHILLE LAURO: “NON HA SMENTITO LA RELAZIONE CON LA FERRAGNI” – MYRTA MERLINO PUNGE FEDEZ (CHE IERI HA PROVATO A SANREMO), SIGNORINI SULLE CORNA DEI FERRAGNEZ: “SEMBRA UNA PUNTATA EXTRA DI BLACK MIRROR CON FILTRO VALENCIA” – LA NUOVA VITA DELL'EX VELINA ANA LAURA RIBAS, IL MOTIVO PER CUI NOEMI HA SCELTO DI DUETTARE CON TONY EFFE – TUTTO SUL “GRANDE FRATELLO” COL BACIO INFUOCATO TRA HELENA PRESTES E JAVIER MARTINEZ E SHAILA DISTRUTTA DALL’EX FIDANZATO…

Ivan Rota per Dagospia

 

 

boris becker Barbara Feltus

Marcello Montini è un imprenditore ed è padre di Angelica Montini citata da Fabrizio Corona come amante segreta di Fedez, portando alla luce altre relazioni della famiglia. Si sa che Angelica ha avuto una storia non solo con Fedez ma anche con Romano Bindi, erede dell’impero Bindi. Anche la sorella di Angelica, Veronica Montini, avrebbe avuto flirt con Tony Effe e Andrea Damante. E il papà non è da meno: Marcello Montini è attualmente legato a Barbara Feltus Pabst, ex moglie del famoso tennista Boris Becker. La relazione tra Montini e Feltus Pabst è stata rivelata dal settimanale Chi.

 

Ieri Myrta Merlino a Pomeriggio 5 ha punzecchiato Fedez: “Ci sono delle novità. Achille Lauro ha parlato e ha dichiarato che raccontare questi gossip di una donna è di fatto una violenza. Chissà come l’ha presa la famiglia Tronchetti Provera, che io conosco, sono persone molto riservate, molto bon ton, molto distinte e dell’alta società. Intendo dire chissà come hanno preso tutte queste chiacchiere, tra il rinvio a giudizio e l’assalto dei giornalisti – noi compresi – sulla storia di Fedez che racconta che la voleva mollare all’altare, anzi, a raccontare tutto pubblicamente è stato l’amico di Fedez, l’amico fidato, viva l’amicizia, con l’amico fidato. E poi la roba di Achille Lauro, cioè questo Tronchetti Provera che era abituato a una vita così signorile, si trova un po’ nella tempesta“.

achille lauro fedez chiara ferragni

 

Davide Maggio se l’è presa con Achille Lauro: “Quello che ha detto Achille Lauro ci sta, ma c’è dell’altro. Non avendo smentito la relazione che gli è stata attribuita con Chiara, ha comunque avuto una storia o degli incontri con una donna che era sposata con un suo amico e collega. Questi di gossip ci campano e adesso però miracolosamente bisogna occuparsi di musica. Io vorrei capire anche lui quand’è che si è concentrato così tanto solo sulla musica“.

 

Ed ecco cosa risponde Alfonso Signorini a una lettrice di Chi sul caso delle corna dei Ferragnez: Signorini: “Cara Alessia, più che una favola, questa mi sembra una puntata extra di Black Mirror con filtro Valencia. Il mondo dorato abbaglia, ma alla fine scopri che era tutto lustrini e photoshop. Quanto all’annullamento rotale, se Fedez davvero voleva lasciare Chiara all’altare, allora sì, forse il vincolo era meno indissolubile di un elastico dei calzini. Un saluto“.

marcello montini

 

Come si sa Bianca Censori e Kanye West sono apparsi sul red carpet dei Grammy Awards con dei look total black. La modella si è tolta la sua pelliccia, restando praticamente nuda sul tappeto rosso. Una mera “azione” pubblicitaria che lui ha confermato: “Per chiarezza, voglio dirvi che mia moglie è la persona più cercata su Google del pianeta Terra. L’interesse globale per lei ha superato quello dello show. Abbiamo battuto i Grammy“.

 

Ana Laura Ribas a Verissimo: “Questa è la mia ultima intervista, non voglio più farne. Ho cambiato vita. Ho smesso con quel mondo lì. Faccio l'imprenditrice, ho aperto un’agenzia di consulenze e gestione di campagne digital. All’inizio è stato difficile, ero poco credibile a causa del mio lavoro passato. Ora sono accreditata e ambita… Marco Uzzo (il suo compagno editore) è il regalo più grande che ho avuto dalla vita. Dopo 15 anni mi dà ancora il bacio della buonanotte e del buongiorno”.

 

Ecco perchè Noemi ha scelto di duettare con Tony Effe

noah becker barbara feltus

“Sono davvero felice di questo duetto. La poesia ha coinvolto anche Tony Effe, ho ascoltato il suo brano per Sanremo. Nella vita di ognuno ci sono momenti di trasformazione, e io sentivo il desiderio di cantare un pezzo di Califano, che rappresenta perfettamente il punto d’incontro tra me e Tony. Nicolò è una persona con un vissuto particolare e ciò che apprezzo di lui è la sua schiettezza. È un artista discusso, ma confrontarsi anche con gli aspetti più controversi della musica è affascinante. Dobbiamo avvicinarci a ciò che non comprendiamo del tutto“.

 

A Sanremo ecco Fedez. Nell’Ariston blindatissimo, il rapper milanese è arrivato sorridente e disponibile , anche se non ha rilasciato dichiarazioni. Fedez ha eseguito le prove del brano "Battito", con cui gareggerà in questa edizione, e ha testato il duetto della serata cover con Marco Masini, interpretando l’iconica "Bella Stronza".

 

angelica montini

Lily Collins e il marito Charlie McDowell hanno annunciato la nascita della loro prima figlia, Tove: la bambina è nata da maternità surrogata ed è arrivata nella vita dell'attrice di Emily in Paris e del marito regista alla fine di gennaio. I fan più conservatori hanno storto il naso.

 

L’avventura di Gianmarco Steri sul trono di Uomini e Donne è iniziata da poco, il tronista sta iniziando a conoscere le prime corteggiatrici dopo un’accurata selezione su più di mille ragazze scese per lui. Nell’ultima registrazione di Uomini e Donne sono state viste le esterne che il romano ha fatto con Liane Arias e Caterina. Caterina, a detta di Gianmarco è proprio il suo prototipo.

 

Meghan Markle ha condiviso un video su Instagram in cui la di vede per la prima volta nella sua villa in California, raccontando un gesto di solidarietà che ha coinvolto anche Billie Eilish. Ha aiutato una ragazza devastata (?) dalla perdita di una maglietta del concerto di Billie Eilish, che aveva lasciato nella lavatrice e che era andata distrutta durante gli incendi di Los Angeles. Nel video, Meghan ha mostrato alcuni regali autografati per la ragazza, tra cui oggetti firmati proprio da Billie Eilish, appena arrivati a casa sua.

noemi

 

Marco Bocci dice di sua moglie: “Laura Chiatti ha chiesto il divorzio il giorno dopo le nozze. Poi per fortuna ci ha ripensato”. L'attore, ospite di Gianluca Gazzoli su Radio Deejay, ha raccontato: “Abbiamo deciso di sposarci due settimane dopo esserci conosciuti. Una cosa emotivamente non facilissima, quindi ci sta che ci possano essere degli sbalzi d’umore”.

 

 

GRANDE FRATELLO

 

Scatta un bacio infuocato tra Helena e Javier al Grande Fratello. Il pallavolista, che fino a poche ore prima si era sempre dichiarato confuso sui suoi sentimenti, si è dichiarato. “Se cerco il contatto con te e ho bisogno di questo, significa che c’è altro” ha confessato l’argentino per poi aggiungere sibillino: “Posso fare una cosa?” Ed è a questo punto che è scattato il bacio…

shaila gatta

 

Chi sarà eliminato questa sera? Iago, Javier, Shaila, Amanda e Jessica dovrebbero salvarsi. A rischio sono Eva Grimaldi, Pamela, Giglio e Maxime.

 

Alessandro Rizzo, ex fidanzato di Shaila: “Io la conosco da quando eravamo bambini e poi siamo stati fidanzati sei anni. Quando ci siamo messi in mezzo lei aveva 15 anni e io 18 e mezzo. Ci sono stati episodi poco piacevoli, diversi tradimenti purtroppo per me, sempre subiti da me, ora ci rido, ma per me è stato tragico e ho avuto una depressione…Ci siamo lasciati quando ho sgamato le ultime corna. Poi mesi dopo ci siamo rivisti per un aperitivo, poi però improvvisamente un anno dopo lei mi ha dipinto come un demonio. Ha utilizzato termini molto forti, ha detto che sono stato violento psicologicamente e fisicamente, che la manipolava. Chi ci conosce sa che non è vero.

helena prestes javier martinez

 

E aggiunge: “Io la vedo innamorata, ma con lui si è spenta. A me Lorenzo non piace, io dico la verità. Non è una persona che mi piace televisivamente parlando…parlando. Io dopo di lei ho ritrovato l’amore. Attualmente ho un compagno, ho cambiato proprio rotta. Sono felice, ma non capisco come mai lei ha trasformato la nostra relazione in carne da macello dicendo enormi bugie”.

becker barbara feltus pabstana laura ribastony effeana laura ribas 34

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA “BASTA CON I BANCHIERI DEL PD”, È IN TREPIDA ATTESA DI COSA DELIBERERÀ UNICREDIT DOMENICA PROSSIMA, A MERCATI CHIUSI - SI RINCORRONO VOCI SULLA POSSIBILITÀ CHE ANDREA ORCEL ANNUNCI L’ADDIO NON SOLO ALL’OPS SU BPM MA ANCHE ALLA SCALATA DI COMMERZBANK, PER PUNTARE TUTTA LA POTENZA DI FUOCO DI UNICREDIT LANCIANDO UN’OPS SU GENERALI - DOPO LE GOLDEN MANGANELLATE PRESE SU BPM, ORCEL AVRÀ DI CERTO COMPRESO CHE SENZA IL SEMAFORO VERDE DI PALAZZO CHIGI UN’OPERAZIONE DI TALE PORTATA NON VA DA NESSUNA PARTE, E UN’ALLEANZA CON I FILO-GOVERNATIVI ALL’INTERNO DI GENERALI COME MILLERI (10%) E CALTAGIRONE (7%) È A DIR POCO FONDAMENTALE PER AVVOLGERLA DI “ITALIANITÀ” - CHISSÀ CHE COSA ARCHITETTERÀ IL CEO DI BANCA INTESA-SANPAOLO, CARLO MESSINA, QUANDO DOMENICA IL SUO COMPETITOR ORCEL ANNUNCERÀ IL SUO RISIKO DI RIVINCITA…

parolin prevost

PAROLIN È ENTRATO PAPA ED È USCITO CARDINALE - IN MOLTI SI SONO SBILANCIATI DANDO PER CERTO CHE IL SEGRETARIO DI STATO DI BERGOGLIO SAREBBE STATO ELETTO AL POSTO DI PAPA FRANCESCO – GLI “AUGURI DOPPI” DI GIOVANNI BATTISTA RE, IL TITOLO FLASH DEL “SOLE 24 ORE” (“PAROLIN IN ARRIVO”) E LE ANALISI PREDITTIVE DI ALCUNI SITI - PERCHÉ I CARDINALI HANNO IMPALLINATO PAROLIN? UN SUO EVENTUALE PAPATO NON SAREBBE STATO TROPPO IN CONTINUITÀ CON BERGOGLIO, VISTO IL PROFILO PIU' MODERATO - HA PESATO IL SUO “SBILANCIAMENTO” VERSO LA CINA? È STATO IL FAUTORE DELL’ACCORDO CON PECHINO SUI VESCOVI...

matteo renzi sergio mattarella elly schlein maurizio landini

DAGOREPORT – IL REFERENDUM ANTI JOBS-ACT PROMOSSO DALLA CGIL DI LANDINI, OLTRE A NON ENTUSIASMARE MATTARELLA, STA SPACCANDO IL PD DI ELLY SCHLEIN - NEL CASO CHE UNA DECINA DI MILIONI DI ITALIANI SI ESPRIMESSERO A FAVORE DELL’ABOLIZIONE DEL JOBS-ACT, PUR NON RIUSCENDO A RAGGIUNGERE IL QUORUM, LANDINI ASSUMEREBBE INEVITABILMENTE UN'INVESTITURA POLITICA DA LEADER DELL'OPPOSIZIONE ANTI-MELONI, EMARGINANDO SIA SCHLEIN CHE CONTE - E COME POTRANNO I RIFORMISTI DEM, I RENZIANI E AZIONE DI CALENDA VALUTARE ANCORA UN PATTO ELETTORALE CON UN PD "LANDINIZZATO", ALLEATO DEL POPULISMO 5STELLE DI CONTE E DE SINISTRISMO AVS DI BONELLI E FRATOIANNI? - A MILANO LA SCISSIONE DEL PD È GIÀ REALTÀ: I RIFORMISTI DEM HANNO APERTO UN CIRCOLO IN CITTÀ INSIEME A ITALIA VIVA E AZIONE. MA BONACCINI DIFENDE ELLY SCHLEIN

sergio mattarella giorgia meloni

DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI UN’OPPOSIZIONE - IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NON VUOLE SOSTITUIRSI A QUEGLI SCAPPATI DI CASA DI SCHLEIN E CONTE, NÉ INTENDE SCONTRARSI CON GIORGIA MELONI. ANZI, IL SUO OBIETTIVO È TENERE IL GOVERNO ITALIANO DALLA PARTE GIUSTA DELLA STORIA: SALDO IN EUROPA E CONTRO LE AUTOCRAZIE – IL PIANO DI SERGIONE PER SPINGERE LA PREMIER VERSO UNA DESTRA POPOLARE E LIBERALE, AGGANCIATA UN'EUROPA GUIDATA DA FRANCIA, GERMANIA E POLONIA E LONTANA DAL TRUMPISMO - LE APERTURE DI ''IO SONO GIORGIA" SUL 25 APRILE E AFD. MA IL SUO PERCORSO VERSO IL CENTRO E' TURBATO DALLL'ESTREMISMO DI SALVINI E DALLO ZOCCOLO DURO DI FDI GUIDATO DA FAZZOLARI...

francesco micheli

DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI AFFARI CHE FU: IL CAPITALISMO CON IL CUORE A SINISTRA E IL PORTAFOGLIO GONFIO A DESTRA - A 87 ANNI, FRANCESCO MICHELI APRE, SIA PURE CON MANO VELLUTATA E SENZA LASCIARE IMPRONTE VISTOSE, IL CASSETTO DEI RICORDI: “IL CAPITALISTA RILUTTANTE” È IL DIARIO DI BORDO DELL’EX BUCANIERE DELLA FINANZA CHE, SALITO SULL’ALBERO PIÙ ALTO DEL VASCELLO, HA OSSERVATO I FONDALI OSCURI INCONTRATI NEL MARE MAGNUM INSIDIOSO DELL’ECONOMIA, SOMMERSA E SPESSO AFFONDATA - “IO E LEI APPARTENIAMO A ZOO DIVERSI”, FU IL VATICINIO DI CUCCIA – LUI, UNICO TESTIMOME A RACCOGLIERE LO SFOGO DI EUGENIO CEFIS SU QUEL “MATTO” DI CUCCIA CHE NEL GIORNO DELLE SUE CLAMOROSE DIMISSIONI DA MONTEDISON L’AVEVA ACCOLTO CON UN BEFFARDO: “DOTTORE, PENSAVO VOLESSE FARE UN COLPO DI STATO…”