avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! SECONDO “CHI” MARCELLO MONTINI, IL PADRE DI ANGELICA CITATA DA FABRIZIO CORONA COME AMANTE SEGRETA DI FEDEZ, È LEGATO ALLA EX MOGLIE DI BORIS BECKER – LA STILETTATA DI DAVIDE MAGGIO A ACHILLE LAURO: “NON HA SMENTITO LA RELAZIONE CON LA FERRAGNI” – MYRTA MERLINO PUNGE FEDEZ (CHE IERI HA PROVATO A SANREMO), SIGNORINI SULLE CORNA DEI FERRAGNEZ: “SEMBRA UNA PUNTATA EXTRA DI BLACK MIRROR CON FILTRO VALENCIA” – LA NUOVA VITA DELL'EX VELINA ANA LAURA RIBAS, IL MOTIVO PER CUI NOEMI HA SCELTO DI DUETTARE CON TONY EFFE – TUTTO SUL “GRANDE FRATELLO” COL BACIO INFUOCATO TRA HELENA PRESTES E JAVIER MARTINEZ E SHAILA DISTRUTTA DALL’EX FIDANZATO…

Ivan Rota per Dagospia

 

 

boris becker Barbara Feltus

Marcello Montini è un imprenditore ed è padre di Angelica Montini citata da Fabrizio Corona come amante segreta di Fedez, portando alla luce altre relazioni della famiglia. Si sa che Angelica ha avuto una storia non solo con Fedez ma anche con Romano Bindi, erede dell’impero Bindi. Anche la sorella di Angelica, Veronica Montini, avrebbe avuto flirt con Tony Effe e Andrea Damante. E il papà non è da meno: Marcello Montini è attualmente legato a Barbara Feltus Pabst, ex moglie del famoso tennista Boris Becker. La relazione tra Montini e Feltus Pabst è stata rivelata dal settimanale Chi.

 

Ieri Myrta Merlino a Pomeriggio 5 ha punzecchiato Fedez: “Ci sono delle novità. Achille Lauro ha parlato e ha dichiarato che raccontare questi gossip di una donna è di fatto una violenza. Chissà come l’ha presa la famiglia Tronchetti Provera, che io conosco, sono persone molto riservate, molto bon ton, molto distinte e dell’alta società. Intendo dire chissà come hanno preso tutte queste chiacchiere, tra il rinvio a giudizio e l’assalto dei giornalisti – noi compresi – sulla storia di Fedez che racconta che la voleva mollare all’altare, anzi, a raccontare tutto pubblicamente è stato l’amico di Fedez, l’amico fidato, viva l’amicizia, con l’amico fidato. E poi la roba di Achille Lauro, cioè questo Tronchetti Provera che era abituato a una vita così signorile, si trova un po’ nella tempesta“.

achille lauro fedez chiara ferragni

 

Davide Maggio se l’è presa con Achille Lauro: “Quello che ha detto Achille Lauro ci sta, ma c’è dell’altro. Non avendo smentito la relazione che gli è stata attribuita con Chiara, ha comunque avuto una storia o degli incontri con una donna che era sposata con un suo amico e collega. Questi di gossip ci campano e adesso però miracolosamente bisogna occuparsi di musica. Io vorrei capire anche lui quand’è che si è concentrato così tanto solo sulla musica“.

 

Ed ecco cosa risponde Alfonso Signorini a una lettrice di Chi sul caso delle corna dei Ferragnez: Signorini: “Cara Alessia, più che una favola, questa mi sembra una puntata extra di Black Mirror con filtro Valencia. Il mondo dorato abbaglia, ma alla fine scopri che era tutto lustrini e photoshop. Quanto all’annullamento rotale, se Fedez davvero voleva lasciare Chiara all’altare, allora sì, forse il vincolo era meno indissolubile di un elastico dei calzini. Un saluto“.

marcello montini

 

Come si sa Bianca Censori e Kanye West sono apparsi sul red carpet dei Grammy Awards con dei look total black. La modella si è tolta la sua pelliccia, restando praticamente nuda sul tappeto rosso. Una mera “azione” pubblicitaria che lui ha confermato: “Per chiarezza, voglio dirvi che mia moglie è la persona più cercata su Google del pianeta Terra. L’interesse globale per lei ha superato quello dello show. Abbiamo battuto i Grammy“.

 

Ana Laura Ribas a Verissimo: “Questa è la mia ultima intervista, non voglio più farne. Ho cambiato vita. Ho smesso con quel mondo lì. Faccio l'imprenditrice, ho aperto un’agenzia di consulenze e gestione di campagne digital. All’inizio è stato difficile, ero poco credibile a causa del mio lavoro passato. Ora sono accreditata e ambita… Marco Uzzo (il suo compagno editore) è il regalo più grande che ho avuto dalla vita. Dopo 15 anni mi dà ancora il bacio della buonanotte e del buongiorno”.

 

Ecco perchè Noemi ha scelto di duettare con Tony Effe

noah becker barbara feltus

“Sono davvero felice di questo duetto. La poesia ha coinvolto anche Tony Effe, ho ascoltato il suo brano per Sanremo. Nella vita di ognuno ci sono momenti di trasformazione, e io sentivo il desiderio di cantare un pezzo di Califano, che rappresenta perfettamente il punto d’incontro tra me e Tony. Nicolò è una persona con un vissuto particolare e ciò che apprezzo di lui è la sua schiettezza. È un artista discusso, ma confrontarsi anche con gli aspetti più controversi della musica è affascinante. Dobbiamo avvicinarci a ciò che non comprendiamo del tutto“.

 

A Sanremo ecco Fedez. Nell’Ariston blindatissimo, il rapper milanese è arrivato sorridente e disponibile , anche se non ha rilasciato dichiarazioni. Fedez ha eseguito le prove del brano "Battito", con cui gareggerà in questa edizione, e ha testato il duetto della serata cover con Marco Masini, interpretando l’iconica "Bella Stronza".

 

angelica montini

Lily Collins e il marito Charlie McDowell hanno annunciato la nascita della loro prima figlia, Tove: la bambina è nata da maternità surrogata ed è arrivata nella vita dell'attrice di Emily in Paris e del marito regista alla fine di gennaio. I fan più conservatori hanno storto il naso.

 

L’avventura di Gianmarco Steri sul trono di Uomini e Donne è iniziata da poco, il tronista sta iniziando a conoscere le prime corteggiatrici dopo un’accurata selezione su più di mille ragazze scese per lui. Nell’ultima registrazione di Uomini e Donne sono state viste le esterne che il romano ha fatto con Liane Arias e Caterina. Caterina, a detta di Gianmarco è proprio il suo prototipo.

 

Meghan Markle ha condiviso un video su Instagram in cui la di vede per la prima volta nella sua villa in California, raccontando un gesto di solidarietà che ha coinvolto anche Billie Eilish. Ha aiutato una ragazza devastata (?) dalla perdita di una maglietta del concerto di Billie Eilish, che aveva lasciato nella lavatrice e che era andata distrutta durante gli incendi di Los Angeles. Nel video, Meghan ha mostrato alcuni regali autografati per la ragazza, tra cui oggetti firmati proprio da Billie Eilish, appena arrivati a casa sua.

noemi

 

Marco Bocci dice di sua moglie: “Laura Chiatti ha chiesto il divorzio il giorno dopo le nozze. Poi per fortuna ci ha ripensato”. L'attore, ospite di Gianluca Gazzoli su Radio Deejay, ha raccontato: “Abbiamo deciso di sposarci due settimane dopo esserci conosciuti. Una cosa emotivamente non facilissima, quindi ci sta che ci possano essere degli sbalzi d’umore”.

 

 

GRANDE FRATELLO

 

Scatta un bacio infuocato tra Helena e Javier al Grande Fratello. Il pallavolista, che fino a poche ore prima si era sempre dichiarato confuso sui suoi sentimenti, si è dichiarato. “Se cerco il contatto con te e ho bisogno di questo, significa che c’è altro” ha confessato l’argentino per poi aggiungere sibillino: “Posso fare una cosa?” Ed è a questo punto che è scattato il bacio…

shaila gatta

 

Chi sarà eliminato questa sera? Iago, Javier, Shaila, Amanda e Jessica dovrebbero salvarsi. A rischio sono Eva Grimaldi, Pamela, Giglio e Maxime.

 

Alessandro Rizzo, ex fidanzato di Shaila: “Io la conosco da quando eravamo bambini e poi siamo stati fidanzati sei anni. Quando ci siamo messi in mezzo lei aveva 15 anni e io 18 e mezzo. Ci sono stati episodi poco piacevoli, diversi tradimenti purtroppo per me, sempre subiti da me, ora ci rido, ma per me è stato tragico e ho avuto una depressione…Ci siamo lasciati quando ho sgamato le ultime corna. Poi mesi dopo ci siamo rivisti per un aperitivo, poi però improvvisamente un anno dopo lei mi ha dipinto come un demonio. Ha utilizzato termini molto forti, ha detto che sono stato violento psicologicamente e fisicamente, che la manipolava. Chi ci conosce sa che non è vero.

helena prestes javier martinez

 

E aggiunge: “Io la vedo innamorata, ma con lui si è spenta. A me Lorenzo non piace, io dico la verità. Non è una persona che mi piace televisivamente parlando…parlando. Io dopo di lei ho ritrovato l’amore. Attualmente ho un compagno, ho cambiato proprio rotta. Sono felice, ma non capisco come mai lei ha trasformato la nostra relazione in carne da macello dicendo enormi bugie”.

becker barbara feltus pabstana laura ribastony effeana laura ribas 34

Ultimi Dagoreport

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - C’ERA UNA VOLTA LA LEGA DI SALVINI - GETTATO ALLE ORTICHE CIÒ CHE RESTAVA DEI TEMI PIÙ IDENTITARI DEL CARROCCIO, DECISO A RIFONDARLO NEL PARTITO NAZIONALE DELLA DESTRA, SENZA ACCORGERSI CHE LO SPAZIO ERA GIÀ OCCUPATO DALLE FALANGI DELLA STATISTA DELLA SGARBATELLA, HA PERSO IL LUME DELLA RAGIONE: UNA FURIA ICONOCLASTA DI NAZIONALISMO, SOVRANISMO, IMPREGNATA DI RAZZISMO, XENOFOBIA, MASCHILISMO E VIOLENZA VERBALE - SECONDO I CALCOLI DEI SONDAGGISTI OGGI QUASI LA METÀ DEI CONSENSI DELLA LEGA (8,8%) APPARTIENE AI CAMERATI DEL GENERALISSIMO VANNACCI CHE MICA SI ACCONTENTA DI ESSERE NOMINATO VICESEGRETARIO DEL CARROCCIO: CONSAPEVOLE CHE L’ELETTORATO DI ESTREMA DESTRA, AL SURROGATO, PREFERISCE L’ORIGINALE, SI È TRASFORMATO NEL VERO AVVERSARIO ALLA LEADERSHIP DEL CAPITONE, GIÀ CAPITANO - OGGI SALVINI, STRETTO TRA L’INCUDINE DELL'EX GENERALE DELLA FOLGORE E IL MARTELLO DI MELONI, È UN ANIMALE FERITO, QUINDI PERICOLOSISSIMO, CAPACE DI TUTTO, ANCHE DI GETTARE IL BAMBINO CON L'ACQUA SPORCA...

giorgia meloni nicola fratoianni giuseppe conte elly schlein matteo ricci

DAGOREPORT – BUONE NOTIZIE! IL PRIMO SONDAGGIO SULLO STATO DI SALUTE DEI PARTITI, EFFETTUATO DOPO LA SETTIMANA DI FERRAGOSTO, REGISTRA UN CALO DI 6 PUNTI PER FRATELLI D'ITALIA RISPETTO ALLE EUROPEE 2024 (IL PARTITO DELLA MELONI, DAL 29% PASSEREBBE AL 23) - A PESARE È LA SITUAZIONE ECONOMICA DEL PAESE, DALLA PRODUTTIVITÀ CALANTE DELLE IMPRESE A UN POTERE D’ACQUISTO AZZERATO DAI SALARI DA FAME - IL TEST DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, CHE CHIAMA ALLE URNE 17 MILIONI DI CITTADINI,   POTREBBE DIVENTARE UN SEGNALE D'ALLARME, SE NON LA PRIMA SCONFITTA DELL’ARMATA BRANCAMELONI - A PARTIRE DALLE PERDITA DELLE MARCHE: IL GOVERNATORE RICANDIDATO DI FDI, FRANCESCO ACQUAROLI, È SOTTO DI DUE PUNTI RISPETTO AL CANDIDATO DEL CAMPOLARGO, IL PIDDINO MATTEO RICCI - LA POSSIBILITÀ DI UN 4-1 PER IL CENTROSINISTRA ALLE REGIONALI, MESSO INSIEME ALLA PERDITA DI CONSENSI ALL'INTERNO DELL'ELETTORATO DI FDI, MANDEREBBE IN ORBITA GLI OTOLITI DELLA DUCETTA. NEL CONTEMPO, DAREBBE UN GROSSO SUSSULTO AI PARTITI DI OPPOSIZIONE, SPINGENDOLI AD ALLEARSI PER LE POLITICHE 2027. E MAGARI FRA DUE ANNI LA "GIORGIA DEI DUE MONDI" SARÀ RICORDATA SOLO COME UN INCUBO...

meloni giorgetti fazzolari caltagirone nagel donnet orcel castagna

DAGOREPORT - GENERALI, MEDIOBANCA, MPS, BPM: NESSUN GOVERNO HA MAI AVUTO UN POTERE SIMILE SUL SISTEMA FINANZIARIO ITALIANO - MA LA VITTORIA DI OGGI DEI CALTA-MELONI PUÒ DIVENTARE LA SCONFITTA DI DOMANI: “SENZA UN AZIONARIATO DI CONTROLLO STABILE IN GENERALI, NON BASTERÀ LA SBILENCA CONQUISTA DI MEDIOBANCA PER METTERE AL SICURO LA GESTIONE DEL RICCO RISPARMIO ITALIANO (800 MLD) CHE TUTTI VORREBBERO RAZZIARE” - L’ULTIMA, DISPERATA, SPERANZA DI NAGEL GIACE TRA I FALDONI DELLA PROCURA DI MILANO PER L'INCHIESTA SULLA TORBIDA VENDITA DEL 15% DI MPS DA PARTE DEL MEF A CALTA-MILLERI-BPM – UNA SGRADITA SORPRESA POTREBBE ARRIVARE DAGLI 8 EREDI DEL VECCHIO - PIAZZA AFFARI? SI È FATTA GLI AFFARI SUOI: METTERSI CONTRO PALAZZO CHIGI PUÒ NUOCERE ALLA SALUTE DI UNICREDIT, BENETTON, MEDIOLANUM, FERRERO, LUCCHINI, UNIPOL, ENTI PREVIDENZIALI, ETC. – L’ERRORE DI NAGEL E GLI ''ORRORI'' DI DONNET: DA NATIXIS AL NO ALLO SCAMBIO DELLA QUOTA MEDIOBANCA CON BANCA GENERALI…

donald trump vladimir putin giorgia meloni

DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ  SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA INTERNAZIONALE, CON I LEADER EUROPEI E ZELENSKY IN GINOCCHIO DA TRUMP PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L’UCRAINA – LA REGIA TRUMPIANA: MELONI ALLA SINISTRA DEL "PADRINO", NEL RUOLO DI “PON-PON GIRL”, E MACRON, NEMICO NUMERO UNO, A DESTRA. MERZ, STARMER E URSULA, SBATTUTI AI MARGINI – IL COLMO?QUANDO TRUMP È SCOMPARSO PER 40-MINUTI-40 PER “AGGIORNARE” PUTIN ED È TORNATO RIMANGIANDOSI IL CESSATE IL FUOCO (MEJO LA TRATTATIVA PER LA PACE, COSÌ I RUSSI CONTINUANO A BOMBARDARE E AVANZARE) – QUANDO MERZ HA PROVATO A INSISTERE SULLA TREGUA, CI HA PENSATO LA TRUMPISTA DELLA GARBATELLA A “COMMENTARE” CON OCCHI SPACCANTI E ROTEANTI: MA COME SI PERMETTE ST'IMBECILLE DI CONTRADDIRE "THE GREAT DONALD"? - CILIEGINA SULLA TORTA MARCIA DELLA CASA BIANCA: È STATA PROPRIO LA TRUMPETTA, CHE SE NE FOTTE DELLE REGOLE DEMOCRATICHE, A SUGGERIRE ALL'IDIOTA IN CHIEF DI EVITARE LE DOMANDE DEI GIORNALISTI... - VIDEO

francesco milleri gaetano caltagrino christine lagarde alberto nagel mediobanca

TRA FRANCO E FRANCO(FORTE), C'E' DI MEZZO MPS - SECONDO "LA STAMPA", SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE E MILLERI DI CONTROLLARE BANCHE E ASSICURAZIONI PESA L’INCOGNITA DELLA BANCA CENTRALE EUROPEA - CERTO, PUR AVENDO IL 30% DI MEDIOBANCA, I DUE IMPRENDITORI NON POSSONO DECIDERE LA GOVERNANCE PERCHÉ NON HANNO REQUISITI DETTATI DALLA BCE (UNO FA OCCHIALI, L'ALTRO CEMENTO) - "LA STAMPA"  DIMENTICA, AHINOI!, LA PRESENZA DELLA BANCA SENESE, CHE I REQUISITI BCE LI HA TUTTI (E IL CEO DI MPS, LOVAGLIO, E' NELLE MANI DELLA COMPAGNIA CALTA-MELONI) - COSA SUCCEDERÀ IN CASO DI CONQUISTA DI MEDIOBANCA E DI GENERALI? LOR SIGNORI INDICHERANNO A LOVAGLIO DI NOMINARE SUBITO IL SOSTITUTO DI NAGEL (FABRIZIO PALERMO?), MENTRE TERRANNO DONNET FINO ALL'ASSEMBLEA DI GENERALI...

donald trump grandi della terra differenza mandati

FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU FOTOGRAFATO SEDUTO, COME UNO SCOLARO CIUCCIO, MENTRE VENIVA REDARGUITO DALLA MAESTRINA ANGELA MERKEL E DAGLI ALTRI LEADER DEL G7. IERI, A WASHINGTON, ERA LUI A DOMINARE LA SCENA, SEDUTO COME DON VITO CORLEONE ALLA CASA BIANCA. I CAPI DI STATO E DI GOVERNO EUROPEI, ACCORSI A BACIARGLI LA PANTOFOLA PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L'UCRAINA, NON HANNO MAI OSATO CONTRADDIRLO, E GLI HANNO LECCATO VERGOGNOSAMENTE IL CULO, RIEMPIENDOLO DI LODI E SALAMELECCHI...