pillole di gossip

IL PRINCIPE WILLIAM CENA A VARSAVIA NEL BISTROT GAIO CON UN PANINO DA 8 EURO – ROSA CHEMICAL E LA TIPA CHE LO HA INVITATO A CASA SUA PER FARE SESSO A TRE CON IL DI LEI FIDANZATO: COME E’ ANDATA A FINIRE – ANCHE LUCE CAPONEGRO, GIA' SELEN, ALL’ISOLA? MIRIANA TREVISAN IN LOVE, MALGIOGLIO E LA DENTIERA DI PAUL ANKA, ANNAMARIA BERNARDINI DE PACE A RUOTA LIBERA SUL "GF VIP", I GUADAGNI DI ANTONELLA FIORDELISI E IL PARTY CANTERINO DI ALBA PARIETTI - VIDEO

Ivan Rota per Dagospia

 

il principe william a varsavia

Trovatosi in Polonia per una visita, mercoledì sera il Principe William d’ Inghilterra è stato visto a cena in un locale gay. Un cliente del Butero Bistro ha scattato una foto del reale ed ha scritto su Twitter: “Varsavia può sorprendere. Tra le tante sorprese, stasera ho cenato a pochi passi dal principe. È così bello che lui abbia sostenuto la comunità così abusata dalle attuali autorità in Polonia“. Era stato prenotato un tavolo a nome Daisy. Il principe ha mangiato panino con maiale e patatine (8 euro).

 

 

 Angelo o diavolo? Rosa Chemical passa da innocue apparizioni televisive a confessioni molto piccanti in radio. Recentemente ha detto che una tipa lo ha invitato a casa, ma c’era anche il di lei fidanzato per fare sesso a tre, era lui soprattutto che lo voleva. Il cantante di Made in Italy non si é tirato indietro.

 

rosa chemical

A proposito di diavolo e acquasanta, all’Isola dei Famosi accanto all’ex suora Cristina Scuccia potrebbe arrivare Luce Caponegro, ovvero l’ex pornostar Selen, che per ora è concorrente di riserva. Cosa ne penseranno gli inserzionisti pubblicitari tanto temuti da Pier Silvio Berlusconi?

 

Grande festa al Jackie’ O a Roma per il primo anno d’amore di Alba Parietti e Fabio Adami. I due, sempre più appiccicati come due francobolli (lui ricordiamo è dirigente di Poste) hanno invitato pochi amici. Erano più numerosi i fotografi. La Pariettona ha poi tentato di spegnere le “candele bomba” sulla torta offertale dalla patron Beatrice Iannozzi, ma non c’è riuscita.

 

Cristiano Malgioglio in vena di ricordi: in un volo per l’ Avana ebbe un flirt ( lui lo chiama così). Rispondendo poi a Flavia Vento che dice di essere casta da dieci anni, il cantautore dice che lo é da quindici. Poi ricorda di avere incontrato la Vento in ascensore, molti anni orsono, con Leonardo di Caprio. Ricorda poi quando Tom Cruise si infatuò di Caterina Balivo che non cedette alle avances essendo già fidanzata. E ancora parla di quando il grande Paul Anka perse la dentiera durante un concerto.

miriana trevisan

 

A proposito di aneddoti vintage, ci ricordiamo Franca Valeri, da sempre amatissima dal popolo LGBTQ+, in un noto ristorante, alla vista di un attore, a lei non molto gradito, con il compagno e altri loro amici maschi, disse: “ Ma che é sta manica di froci?”

 

Da un amore all’altro. L’imprenditore napoletano Eddy Siniscalchi che per mesi é stato vicino a Valeria Marini (si pensava si sposassero!) , ora è in love con Miriana Trevisan, ex ragazza di Non é la Rai, ex gieffina e ex moglie del cantante Pago,

 

 

I guadagni settimanali di Antonella Fiordelisi, eliminata lo scorso lunedì , al Grande Fratello VIP sarebbero oltre i 5.000 euro. Pensando che è rimasta nella casa per 26 settimane, il calcolo é presto fatto. Speriamo vivamente non sia vero.

 

luce caponegro gia' selen 1

La nuova linea “ casta e pura” intrapresa dal GF Vip , e che sarà seguita anche per L’ isola dei Famosi per accontentare gli inserzionisti pubblicitari che vogliono rifuggire il trash, ha creato discussioni , così come le squalifiche di Edoardo Donnamaria e Daniele Dal Moro. L’avvocato Annamaria Bernardini de Pace è intervenuta in merito. Queste le sue parole: ““Io sono contro il politicamente corretto, ma proprio contrarissima. Io sono una scorretta anche politicamente. Il politicamente corretto elimina la spontaneità, l’umorismo e l’ironia. Non mi piace il moralismo. Poi in questi giorni in tv è successo di tutto con gente che dice cose che non dovrebbe dire. Gente di una certa età ha detto cose da non dire. Tipo Sgarbi e Lippi? Sì, potevano stare zitti, non hanno detto cose né intelligenti, né spiritose, né puntuali. Anzi, hanno messo in imbarazzo. Hanno fatto polemica sul ‘cazzo’ detto dall’Annunziata, ma questo lo dicono tutti! Anche al Grande Fratello Vip lo hanno detto. E poi ne hanno squalificato solo uno. Questo a me non è piaciuto! Anche se non ho seguito bene come l’anno scorso, questa edizione era più poverella. Perché se la sono presa solo con Edoardo Donnamaria? Ha solo detto ‘mi hai rotto il cazzo’. Lo si sente ovunque. E anche l’altro che ha preso per il collo la spagnola, si vedeva che scherzava. Allora erano da squalificare tutti, perché tutti dall’inizio sono scorretti dal punto di vista lessicale.”

 

luce caponegro gia' selen

 

 

 

Si apre al Museo Balenciaga a Getaria, città natale del leggendario couturier basco Cristóbal Balenciaga, la mostra “Disegni dalla Maison Balenciaga (1943-1964). La collezione Riva. Archivio Storico dei Paesi Baschi”: una mostra di disegni provenienti da una collezione straordinaria, assolutamente inedita. Chi ha raccolto questa enorme collezione, costituita da oltre 9.000 disegni è il couturier Lorenzo Riva, che è stato direttore artistico della Maison Balenciaga a Parigi tra il 1980 e il 1981. Lorenzo Riva nella sua carriera ha vestito alcune delle più grandi star: da Penelope Cruz a Isabella Rossellin .

 

antonella fiordelisi

“Ogni disegno è un progetto”, afferma Lorenzo Riva “contiene il seme di un’idea destinata a diventare il sogno di un’intera generazione di donne. Sono disegni capaci di farci scivolare dietro le quinte di un atelier leggendario, dove sono stati creati gli abiti che hanno fatto la storia della moda degli anni Cinquanta”

 

Accanto alla presentazione di un’accurata selezione di questi disegni, al Museo Balenciaga verrà proposto per la prima volta un filmato che offre un importante tassello di storia della moda. Il filmato propone tra l’altro uno spezzone rarissimo della sfilata della collezione primavera- estate 1981, che Riva presentò a Parigi. Top model della sfilata, la mitica Jerry Hall, che sposerà Mick Jagger. Il filmato contiene poi una lunga intervista a Lorenzo Riva, dove il couturier racconta come divenne direttore artistico della storica Maison di avenue George V.

lorenzo rivalorenzo riva miriam leonealba parietti cantaantonella fiordelisicarolina di monaco lorenzo riva

 

Ultimi Dagoreport

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...