pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! SECONDO “FANPAGE” TOTTI E NOEMI BOCCHI SAREBBERO IN CRISI DA TEMPO”. MOTIVO? LA GELOSIA DI LEI. MA COME MAI I DUE SONO PARTITI INSIEME PER MIAMI? IL PRESUNTO FLIRT DI LUI CON MARIALUISA JACOBELLI - FABRIZIO CORONA STRA-PARLA SUI FERRAGNEZ – PIQUE’ SVELENA SULL’EX SHAKIRA – GALEOTTO FU IL "GF" SPAGNOLO PER SHAILA GATTA (MORTA) CHE PASSA UNA NOTTE DI PASSIONE CON LORENZO SPOLVERATO: "È LA PRIMA VOLTA CHE LO FACCIAMO. VOLEVO STARE LÌ TUTTA LA NOTTE…DIVENTO MATTA”. VERITA’ O RECITA?  

Ivan Rota per Dagospia

 

totti

Noemi Bocchi fa orecchio da mercante sulla scappatella tra il suo Pupone e Marialuisa Jacobelli (confermata solo da lei). Francesco Totti, l’ex capitano della Roma, ha trovato un escamotage  per fuggire via dalla pazza folla: è partito con la sua compagna Noemi Bocchi alla volta di Miami. Una fonte ha spiegato a Fanpage che la trentaseienne non ha preso affatto bene le nuove rivelazioni a proposito del fidanzato.

 

Tanto che avrebbe fatto sparire alcuni scatti che li ritraevano insieme sia nelle storie Instagram che in alcuni post.  Totti e Bocchi, infatti, sarebbero in crisi «già da tempo». Motivo? La gelosia di lei. Pare che Francesco sia «ancora molto desiderato dalle donne». E che Noemi, per evitargli tentazioni, gli abbia «impedito a lungo di partecipare a eventi o serate da solo». Tanto controllo alla fine avrebbe esasperato l'ex calciatore…

 

totti noemi bocchi 3

 

 

E parliamo ancora di Halloween: Gaia Ceccaroli riunisce a Los Angeles il gotha del nuovo cinema americano e le amiche italiane. Sposata con il regista Will Burke, autore anche delle clip per la serata degli Oscar con Jimmy Kimmel di cui i due sono molto amici. Amiche di lei Elisabetta Canalis, Miriam Leone e Sabrina Impacciatore.

 

Anticipazioni da Amici: Luk3 canta Sapore di sale. Amadeus, re per un  giorno del programma, gli ha detto che è riuscito a far bene una canzone di 60 anni fa. Senza Cri canta Malibù di Sangiovanni. Per Amadeus ha molto talento, doveva aggiungerci un pizzico di ironia. E poi rassicura Vybes che canta Makumba. Un giudice perfetto.

 

marialuisa jacobelli 3

Alessandra Mastronardi pareva tornata con il marito Gianpaolo Sannino, ma è stata paparazzata a Trastevere a Roma mentre abbraccia calorosamente un altro uomo. C’è da dire che al dito le é riapparsa la fede. Sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia, l’ attrice nella mano sinistra non portava però nessuna fedina.

 

Gérard Piqué torna velatamente a parlare della sua ex Shakira e di come sono andate le cose:

“Sono sempre stato molto calmo. Alla fine la verità non è stata raccontata così come è stata. Quello che si dice sui media? Non posso controllarlo. La cosa più bella è che alla fine sono circondato dai miei, dalla mia famiglia, dai miei amici, dalle persone che mi conoscono davvero”.

 

Belen Rodriguez ha fatto pace con sé stessa? Per ora, dopo l’ex marito Stefano De Martino, ha fatto pace con Antonino Spinalbese, padre della figlia Luna Marie. Il settimanale Oggi li ha beccati al parco con la bambina e il parrucchiere ha dato un caldo bacio alla showgirl.

chiara ferragni fedez

 

Fabrizio Corona fa “chiarezza” a modo suo riguardo i Ferragnez: “…Federico e Chiara frequentano uno psicologo perché sono genitori e questa è una cosa che fa loro onore. Nell’ultimo periodo si sono rivisti avevano provato a fare pace. Chiara è andata a casa di Federico per la prima volta a giocare con i bambini e quando vanno dallo psicologo ritornano ad avere quei momenti belli che avevano prima. Poi purtroppo Fedez ha il suo carattere e ha rovinato tutto”.

 

Continua: “Quando hanno dato il tapiro a Chiara Ferragni, lei era allegra, sorridente, scherzosa e serena, ha fatto battute sulla coppia aperta, si sta tirando su. Le hanno chiesto se conoscesse Alex Cologno e Christian Rosiello e se portavano i bambini a scuola. Lei ha detto di no e ha detto che non li conosceva. Lì Federico è tornato bambino, si è arrabbiato, l’ha attaccata e hanno litigato. Lui ha detto: “Mi fai del male mi vuoi distruggere e mi fai passare come una merda”. E lì ha distrutto tutto il percorso per la pace. Quindi siamo punto e a capo”.

 

fabrizio corona

Francesca Manzini, fantastica imitatrice di Mara Venier, Ilary Blasi e via elencando, dopo la relazione con l’hair stylist Marco Scimia, famoso come il Johnny Deep de noantri, ha trovato il vero amore in Matteo Angioli e gli dedica queste parole: “Amore mio, sei tutte le risposte che cercavo, sei un uomo straordinario e ti auguro sempre più di splendere come il solo che sei”. Manco nelle frasi dei cioccolatini.

 

 

Due straordinari viaggiatori nel tempo conducono un giovanissimo Giacomo Puccini nelle atmosfere delle opere che lo renderanno famoso. Viaggi da sogno proposti dal libro PaperPuccini. La cosa curiosa é che uno dei viaggiatori sia Andrea Bocelli, la versione a fumetti di Andrea Bocelli che ha detto: “Raggiungere Puccini bambino insieme a Topolino è stato un viaggio straordinario. Eppure, una volta partiti, mi è sembrato del tutto naturale”.

 

 

lorenzo spolverato shaila gatta

Ma dovevano aspettare la trasferta in Spagna per trombare? Eppure così é stato: Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta hanno consumato. Poi lui lo ha subito detto da “gran signore” ai concorrenti iberici. E ha poi detto di Helena Prestes: “La brasiliana, la modella, lei è presa. La modella è molto famosa in Italia, si è innamorata. Io no, ho giocato. Lei è innamorata di me, ma io no…”

 

E pensare che prima a Helena diceva: “Con te è un rapporto vero e puro e io questo voglio. Dall’altra parte con Shaila non è un rapporto puro! Non le ho mai creduto. Io sono qui con te, perché c’è verità. Non me ne frega un cazzo di lei. Da quando sei entrata mi hai preso tu”.

marialuisa jacobelli

 

Lorenzo che dice a Shaila: “Le cose sotto le coperte (quelle fatte con Javier con la gatta morta). se le spoilera al pubblico senza prima averne parlato con te non passa bene. Così vuole vittimismo“. Loro che sono in Spagna non sanno che Javier ha spoilerato tutto ai concorrenti italiani.

 

Questione di peli. Sempre nella casa del Grande Fratello, Maria Vittoria: "me li vuoi fà ttè i peli?"

Jessica: "certo che a rottura de cojoni porti a bandiera proprio"

Maria Vittoria: "si lo so". Jessica: "ma vatte a depilà, li vedi i peli che c'hai sulle braccia? me pari un lupo".

shaila gattashaila gattashaila gatta

Ultimi Dagoreport

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...