pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! DOPO IL VIDEO IN CUI SI MASTURBA GUE’ PEQUENO CI RICASCA E PUBBLICA UN FILMATO IN CUI FA SESSO SUI SOCIAL (E POI LO RIMUOVE) - LA BATTUTA SU ILARY E BASTIAN MULLER - DOPO LE MORTADELLE E ANGUILLE DEL FILM “BAMBOLA” DI BIGAS LUNA, VALERIA MARINI SCODELLA UN ALTRO RICORDO “HOT”: UNA VOLTA SI È PRESENTATA A UN INCONTRO AMOROSO VESTITA DA CAPPUCCETTO ROSSO – LADY CASSANO UNCHAINED, AURORA RAMAZZOTTI NON PENSA ALL'ALTARE. E ANTONELLA FIORDELISI…

Ivan Rota per Dagospia

 

gue pequeno

Carolina Marcialis, pallanuotista e moglie di Antonio Cassano, ha zittito sui social un leone da tastiera che ha avuto da ridire sul suo aspetto fisico. "Sembri un uomo", ha scritto l'utente. "Aspetta che controllo", la risposta della gnocchissima 32enne…

 

Al Grande Fratello Vip, è nata una stella: forse reciterà, ma in una sera Nikita Pelizon, la quinta in finale, ha ammazzato quelle tre finaliste scappate di casa alle quali si è unito Edoardo Tavassi. Ieratica come una novella Greta Garbo, la regina degli unicorni ha chiesto a Micol Incorvaia se fosse stata gelosa della bellezza di Antonella Fiordelisi. Apriti cielo: Oriana Marzoli, meno alta delle sue extension, Micol, Giaele De Donà e il “camallo” Tavassi ( che l’hanno sempre mandata al televoto) a urlarle dietro come straccivendoli e lei impassibile, accolta in studio da un boato dal pubblico plaudente. La vogliamo nel prossimo film di Ferzan Ozpetek.

 

valeria marini

 Momento clou, la pace tra Nikita e i genitori con la quale ha avuto numerosi problemi. Dopo la lettura delle commoventi parole del padre e della madre, nessuno dei “vipponi”, Milena Miconi a parte, si é alzato per salutarla o si é commosso. Alfonso Signorini dallo studio ha stigmatizzato la situazione e ha giustamente definito l’atteggiamento talmente maleducato da essere inaccettabile.

 

Tra le sue esternazioni “stellari” pochi giorni orsono Valeria Marini ha confessato all’amico Igor Righetti un ricordo “hot”: una volta si è presentata a un incontro amoroso vestita da Cappuccetto Rosso. Sempre a proposito di travestimenti, in molti dicono che lei si celi sotto la maschera di Stella al Cantante Mascherato. A La Vita in Diretta, Incalzata da Alberto Matano, la diva ha detto: “Sì ho visto, ma non sono io. Perché ero a Madrid fino a pochi giorni fa... Se sto facendo un depistaggio come quando Malgioglio ha detto che era in Turchia? No no, non mettiamo sempre in mezzo Cristiano, io ero davvero in Spagna nei giorni scorsi.”

carolina marcialis

 

É in onda il nuovo spot dell’Isola dei Famosi, ma a Roma gira da tempo un’irresistibile battuta di un celebre spot su Ilary Blasi: “Fa l’amore con il sapore” , riferita al suo nuovo manzo Bastian Muller: il cognome è lo stesso di un celebre yogurt e la frase è (quasi) quella che lo reclamizzava .

 

Guè Pequeno recidivo. Il 26 marzo, il rapper ha pubblicato tra le Stories di Instagram un video hot poi rimosso che però é diventato subito virale. Un errore che il cantante, che non é proprio un adone, aveva già fatto anni orsono. Rocco Siffredi è avvisato…

 

Una nuova cantante sta spopolando sui social. Partita con il ballo liscio, ora Sabrina Musiani, figlia d’arte, gorgheggia cose che neanche Cicciolina: tra i titoli più apprezzati La Patata e La Ficcanaso ( a me piace ficcare) . E pensare che Enrico Musiani si limitava a Romagna Mia…

 

Smentito il gossip sull’ imminente matrimonio tra Aurora Ramazzotti e il suo Goffredo Cerza. La figlia di Eros Ramazzotti e di Michelle Hunziker ha dichiarato a Vanity Fair: “È una pietra della sua famiglia che mi ha regalato al compleanno. È un promise ring, la promessa che ci saremo sempre l’uno per l’altra, il matrimonio non c’entra”. Ha anche precisato che in famiglia non ha esempi di matrimoni duraturi.

bastian ilary

 

 

 Al GF Vip, Antonella Fiordelisi:”Chiedo scusa, non c'entro niente io. Non sono mai stata bullizzata, il bullismo è altro. Sono stata male perché mi mancava Edoardo e la mia famiglia non l'ha capito. Ho preso le distanze dalla mia famiglia. Spero di chiarire al più presto con mia madre, l'ha fatto per il mio bene.” La mamma aveva accusato quasi tutti i concorrenti di essersi comportati da bulli con lei. Per ora, le due non si parlano.

 

antonella fiordelisi

Il miracolato del Grande Fratello Vip é , come dice anche Grazia Sambruna, l’educato Alberto De Pisis che ieri sera, in una puntata soporifera del GF Vip ha deciso si scegliere per andare al televoto Luca Onestini che , tra lo stupore degli inquilini, é stato eliminato. De Pisis, ora in lizza per l’ultimo posto da finalista ha detto:”Sono pietrificato, il mio intento non era sfidare un amico, ero convinto di uscire io». Riuscirà a battere Milena Miconi? Fuori dalla casa, il ragazzo é una divertente iena. Nella casa un’ombra.

 

 Eliminato anche l’invisibile Andrea Maestrelli, bellissimo secondo Orietta Berti. L’ altra opinionista Sonia Bruganelli: mentre Alfonso Signorini ( con una cravatta che meriterebbe un trattato di Quirino Conti) diceva al ragazzo di fare l’attore, Bruganelli ( ieri sera dolorante per il colpo della strega) gli ha offerto di lavorare con lei in televisione .

antonella fiordelisimilena miconiantonella fiordelisi 1goffredo cerza aurora ramazzottiaurora ramazzotti goffredo cerza 3aurora ramazzotti 2aurora ramazzotti michelle hunziker 2CAROLINA MARCIALIScarolina marcialiscarolina marcialisCAROLINA MARCIALIScarolina marcialisCAROLINA MARCIALIScarolina marcialiscarolina marcialis cassanocarolina marcialis carolina marcialis 1

Ultimi Dagoreport

francesco micheli

DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI AFFARI CHE FU: IL CAPITALISMO CON IL CUORE A SINISTRA E IL PORTAFOGLIO GONFIO A DESTRA - A 87 ANNI, FRANCESCO MICHELI APRE, SIA PURE CON MANO VELLUTATA E SENZA LASCIARE IMPRONTE VISTOSE, IL CASSETTO DEI RICORDI: “IL CAPITALISTA RILUTTANTE” È IL DIARIO DI BORDO DELL’EX BUCANIERE DELLA FINANZA CHE, SALITO SULL’ALBERO PIÙ ALTO DEL VASCELLO, HA OSSERVATO I FONDALI OSCURI INCONTRATI NEL MARE MAGNUM INSIDIOSO DELL’ECONOMIA, SOMMERSA E SPESSO AFFONDATA - “IO E LEI APPARTENIAMO A ZOO DIVERSI”, FU IL VATICINIO DI CUCCIA – LUI, UNICO TESTIMOME A RACCOGLIERE LO SFOGO DI EUGENIO CEFIS SU QUEL “MATTO” DI CUCCIA CHE NEL GIORNO DELLE SUE CLAMOROSE DIMISSIONI DA MONTEDISON L’AVEVA ACCOLTO CON UN BEFFARDO: “DOTTORE, PENSAVO VOLESSE FARE UN COLPO DI STATO…”

romana liuzzo

DAGOREPORT! UN MOTO DI COMPRENSIONE PER I TELESPETTATORI DI CANALE5 CHE HANNO AVUTO LA SFORTUNA DI INTERCETTARE LA MESSA IN ONDA DELLO SPOT AUTO-CELEBRATIVO (EUFEMISMO) DEL PREMIO “GUIDO CARLI” - CONFUSI, SPIAZZATI, INCREDULI SI SARANNO CHIESTI: MA CHE CAZZO È ‘STA ROBA? - AGGHINDATA CON UN PEPLO IN STILE “VESTALE, OGNI SCHERZO VALE”, PIAZZATA IN UN REGNO BOTANICO DI CARTONE PRESSATO, IL “COMMENDATORE”  ROMANA LIUZZO REGALA 20 SECONDI DI SURREAL-KITSCH MAI VISTO DALL'OCCHIO UMANO: “LA FONDAZIONE GUIDO CARLI VI SARÀ SEMPRE ACCANTO PER COSTRUIRE INSIEME UN MONDO MIGLIORE”. MA CHI È, LA CARITAS? EMERGENCY? L'ESERCITO DELLA SALVEZZA? - VIDEO!

friedrich merz - elezioni in germania- foto lapresse -

DAGOREPORT – LA BOCCIATURA AL PRIMO VOTO DI FIDUCIA PER FRIEDRICH MERZ È UN SEGNALE CHE ARRIVA DAI SUOI "COLLEGHI" DI PARTITO: I 18 VOTI CHE SONO MANCATI ERANO DI UN GRUPPETTO DI PARLAMENTARI DELLA CDU. HANNO VOLUTO MANDARE UN “MESSAGGIO” AL CANCELLIERE DECISIONISTA, CHE HA STILATO UNA LISTA DI MINISTRI SENZA CONCORDARLA CON NESSUNO. ERA UN MODO PER RIDIMENSIONARE L’AMBIZIOSO LEADER. COME A DIRE: SENZA DI NOI NON VAI DA NESSUNA PARTE – DOMANI MERZ VOLA A PARIGI PER RIDARE SLANCIO ALL’ALLEANZA CON MACRON – IL POSSIBILE ANNUNCIO DI TRUMP SULLA CRISI RUSSO-UCRAINA

xi jinping donald trump vladimir putin

DAGOREPORT - LA CERTIFICAZIONE DELL'ENNESIMO FALLIMENTO DI DONALD TRUMP SARÀ LA FOTO DI XI JINPING E VLADIMIR PUTIN A BRACCETTO SULLA PIAZZA ROSSA, VENERDÌ 9 MAGGIO ALLA PARATA PER IL GIORNO DELLA VITTORIA - IL PRIMO MENTECATTO DELLA CASA BIANCA AVEVA PUNTATO TUTTO SULLO "SGANCIAMENTO" DELLA RUSSIA DAL NEMICO NUMERO UNO DEGLI USA: LA CINA - E PER ISOLARE IL DRAGONE HA CONCESSO A "MAD VLAD" TUTTO E DI PIU' NEI NEGOZIATI SULL'UCRAINA (COMPRESO IL PESTAGGIO DEL "DITTATORE" ZELENSKY) - ANCHE SUI DAZI, L'IDIOTA SI È DOVUTO RIMANGIARE LE PROMESSE DI UNA NUOVA "ETA' DELL'ORO" PER L'AMERICA - IL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO HA COMPIUTO COSI' UN MIRACOLO GEOPOLITICO: IL REGIME COMUNISTA DI PECHINO NON È PIÙ IL DIAVOLO DI IERI DA SANZIONARE E COMBATTERE: OGGI LA CINA RISCHIA DI DIVENTARE LA FORZA “STABILIZZATRICE” DEL NUOVO ORDINE GLOBALE...

alfredo mantovano gianni de gennaro luciano violante guido crosetto carlo nordio alessandro monteduro

DAGOREPORT – LA “CONVERSIONE” DI ALFREDO MANTOVANO: IL SOTTOSEGRETARIO CHE DOVEVA ESSERE L’UOMO DI DIALOGO E DI RACCORDO DI GIORGIA MELONI CON QUIRINALE, VATICANO E APPARATI ISTITUZIONALI (MAGISTRATURA, CORTE DEI CONTI, CONSULTA, SERVIZI. ETC.), SI È VIA VIA TRASFORMATO IN UN FAZZOLARI NUMERO 2: DOPO IL ''COMMISSARIAMENTO'' DI PIANTEDOSI (DOSSIER IMMIGRAZIONE) E ORA ANCHE DI NORDIO (GIUSTIZIA), L’ARALDO DELLA CATTO-DESTRA PIÙ CONSERVATRICE, IN MODALITA' OPUS DEI, SI E' DISTINTO PER I TANTI CONFLITTI CON CROSETTO (DALL'AISE AI CARABINIERI), L'INNER CIRCLE CON VIOLANTE E GIANNI DE GENNARO, LA SCELTA INFAUSTA DI FRATTASI ALL'AGENZIA DI CYBERSICUREZZA E, IN DUPLEX COL SUO BRACCIO DESTRO, IL PIO ALESSANDRO MONTEDURO, PER “TIFO” PER IL “RUINIANO” BETORI AL CONCLAVE...

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA LITIGIOSA DINASTIA DEL VECCHIO? RISPETTO ALLO SPARTITO CHE LO VEDE DA ANNI AL GUINZAGLIO DI UN CALTAGIRONE SEMPRE PIÙ POSSEDUTO DAL SOGNO ALLUCINATORIO DI CONQUISTARE GENERALI, IL CEO DI DELFIN HA CAMBIATO PAROLE E MUSICA - INTERPELLATO SULL’OPS LANCIATA DA MEDIOBANCA SU BANCA GENERALI, MILLERI HA SORPRESO TUTTI RILASCIANDO ESPLICITI SEGNALI DI APERTURA AL “NEMICO” ALBERTO NAGEL: “ALCUNE COSE LE HA FATTE… LUI STA CERCANDO DI CAMBIARE IL RUOLO DI MEDIOBANCA, C’È DA APPREZZARLO… SE QUESTA È UN’OPERAZIONE CHE PORTA VALORE, ALLORA CI VEDRÀ SICURAMENTE A FAVORE” – UN SEGNALE DI DISPONIBILITÀ, QUELLO DI MILLERI, CHE SI AGGIUNGE AGLI APPLAUSI DELL’ALTRO ALLEATO DI CALTARICCONE, IL CEO DI MPS, FRANCESCO LOVAGLIO - AL PARI DELLA DIVERSITÀ DI INTERESSI BANCARI CHE DIVIDE LEGA E FRATELLI D’ITALIA (SI VEDA L’OPS DI UNICREDIT SU BPM), UNA DIFFORMITÀ DI OBIETTIVI ECONOMICI POTREBBE BENISSIMO STARCI ANCHE TRA GLI EREDI DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO RISPETTO AL PIANO DEI “CALTAGIRONESI’’ DEI PALAZZI ROMANI…