pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! DOPO IL VIDEO IN CUI SI MASTURBA GUE’ PEQUENO CI RICASCA E PUBBLICA UN FILMATO IN CUI FA SESSO SUI SOCIAL (E POI LO RIMUOVE) - LA BATTUTA SU ILARY E BASTIAN MULLER - DOPO LE MORTADELLE E ANGUILLE DEL FILM “BAMBOLA” DI BIGAS LUNA, VALERIA MARINI SCODELLA UN ALTRO RICORDO “HOT”: UNA VOLTA SI È PRESENTATA A UN INCONTRO AMOROSO VESTITA DA CAPPUCCETTO ROSSO – LADY CASSANO UNCHAINED, AURORA RAMAZZOTTI NON PENSA ALL'ALTARE. E ANTONELLA FIORDELISI…

Ivan Rota per Dagospia

 

gue pequeno

Carolina Marcialis, pallanuotista e moglie di Antonio Cassano, ha zittito sui social un leone da tastiera che ha avuto da ridire sul suo aspetto fisico. "Sembri un uomo", ha scritto l'utente. "Aspetta che controllo", la risposta della gnocchissima 32enne…

 

Al Grande Fratello Vip, è nata una stella: forse reciterà, ma in una sera Nikita Pelizon, la quinta in finale, ha ammazzato quelle tre finaliste scappate di casa alle quali si è unito Edoardo Tavassi. Ieratica come una novella Greta Garbo, la regina degli unicorni ha chiesto a Micol Incorvaia se fosse stata gelosa della bellezza di Antonella Fiordelisi. Apriti cielo: Oriana Marzoli, meno alta delle sue extension, Micol, Giaele De Donà e il “camallo” Tavassi ( che l’hanno sempre mandata al televoto) a urlarle dietro come straccivendoli e lei impassibile, accolta in studio da un boato dal pubblico plaudente. La vogliamo nel prossimo film di Ferzan Ozpetek.

 

valeria marini

 Momento clou, la pace tra Nikita e i genitori con la quale ha avuto numerosi problemi. Dopo la lettura delle commoventi parole del padre e della madre, nessuno dei “vipponi”, Milena Miconi a parte, si é alzato per salutarla o si é commosso. Alfonso Signorini dallo studio ha stigmatizzato la situazione e ha giustamente definito l’atteggiamento talmente maleducato da essere inaccettabile.

 

Tra le sue esternazioni “stellari” pochi giorni orsono Valeria Marini ha confessato all’amico Igor Righetti un ricordo “hot”: una volta si è presentata a un incontro amoroso vestita da Cappuccetto Rosso. Sempre a proposito di travestimenti, in molti dicono che lei si celi sotto la maschera di Stella al Cantante Mascherato. A La Vita in Diretta, Incalzata da Alberto Matano, la diva ha detto: “Sì ho visto, ma non sono io. Perché ero a Madrid fino a pochi giorni fa... Se sto facendo un depistaggio come quando Malgioglio ha detto che era in Turchia? No no, non mettiamo sempre in mezzo Cristiano, io ero davvero in Spagna nei giorni scorsi.”

carolina marcialis

 

É in onda il nuovo spot dell’Isola dei Famosi, ma a Roma gira da tempo un’irresistibile battuta di un celebre spot su Ilary Blasi: “Fa l’amore con il sapore” , riferita al suo nuovo manzo Bastian Muller: il cognome è lo stesso di un celebre yogurt e la frase è (quasi) quella che lo reclamizzava .

 

Guè Pequeno recidivo. Il 26 marzo, il rapper ha pubblicato tra le Stories di Instagram un video hot poi rimosso che però é diventato subito virale. Un errore che il cantante, che non é proprio un adone, aveva già fatto anni orsono. Rocco Siffredi è avvisato…

 

Una nuova cantante sta spopolando sui social. Partita con il ballo liscio, ora Sabrina Musiani, figlia d’arte, gorgheggia cose che neanche Cicciolina: tra i titoli più apprezzati La Patata e La Ficcanaso ( a me piace ficcare) . E pensare che Enrico Musiani si limitava a Romagna Mia…

 

Smentito il gossip sull’ imminente matrimonio tra Aurora Ramazzotti e il suo Goffredo Cerza. La figlia di Eros Ramazzotti e di Michelle Hunziker ha dichiarato a Vanity Fair: “È una pietra della sua famiglia che mi ha regalato al compleanno. È un promise ring, la promessa che ci saremo sempre l’uno per l’altra, il matrimonio non c’entra”. Ha anche precisato che in famiglia non ha esempi di matrimoni duraturi.

bastian ilary

 

 

 Al GF Vip, Antonella Fiordelisi:”Chiedo scusa, non c'entro niente io. Non sono mai stata bullizzata, il bullismo è altro. Sono stata male perché mi mancava Edoardo e la mia famiglia non l'ha capito. Ho preso le distanze dalla mia famiglia. Spero di chiarire al più presto con mia madre, l'ha fatto per il mio bene.” La mamma aveva accusato quasi tutti i concorrenti di essersi comportati da bulli con lei. Per ora, le due non si parlano.

 

antonella fiordelisi

Il miracolato del Grande Fratello Vip é , come dice anche Grazia Sambruna, l’educato Alberto De Pisis che ieri sera, in una puntata soporifera del GF Vip ha deciso si scegliere per andare al televoto Luca Onestini che , tra lo stupore degli inquilini, é stato eliminato. De Pisis, ora in lizza per l’ultimo posto da finalista ha detto:”Sono pietrificato, il mio intento non era sfidare un amico, ero convinto di uscire io». Riuscirà a battere Milena Miconi? Fuori dalla casa, il ragazzo é una divertente iena. Nella casa un’ombra.

 

 Eliminato anche l’invisibile Andrea Maestrelli, bellissimo secondo Orietta Berti. L’ altra opinionista Sonia Bruganelli: mentre Alfonso Signorini ( con una cravatta che meriterebbe un trattato di Quirino Conti) diceva al ragazzo di fare l’attore, Bruganelli ( ieri sera dolorante per il colpo della strega) gli ha offerto di lavorare con lei in televisione .

antonella fiordelisimilena miconiantonella fiordelisi 1goffredo cerza aurora ramazzottiaurora ramazzotti goffredo cerza 3aurora ramazzotti 2aurora ramazzotti michelle hunziker 2CAROLINA MARCIALIScarolina marcialiscarolina marcialisCAROLINA MARCIALIScarolina marcialisCAROLINA MARCIALIScarolina marcialiscarolina marcialis cassanocarolina marcialis carolina marcialis 1

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni elly schlein

DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO CHE SI INVENTA QUEL GUASTAFESTE DI SALVINI, LA MINACCIA DELLA DUCETTA È SEMPRE LA STESSA: ANDIAMO AL VOTO ANTICIPATO E VEDIAMO QUANTO VALE NELLE URNE ‘STO CARROCCIO - QUESTO RITORNELLO MELONIANO DI ANTICIPARE DI UN ANNO LE POLITICHE 2027, PERCHÉ NON LO FA SUO ANCHE ELLY SCHLEIN? ANZICHÉ STAR LÌ A PIAGNUCOLARE DI “SALARIO MINIMO”, DI “POLITICA INDUSTRIALE CHE NON C’È” E DI “CETO MEDIO IMPOVERITO”, SE L’ITALIA VA A PUTTANE, METTA L'ARMATA BRANCA-MELONI IN DIFFICOLTÀ: SI TOLGA L’ESKIMO DA GRUPPETTARA E LANCI LEI A GRAN VOCE UNA BELLA CAMPAGNA FATTA DI SLOGAN E FRASI AD EFFETTO PER CHIEDERE LO SFRATTO DEL GOVERNO, LANCEREBBE COSI' UN GUANTO DI SFIDA ALL’ARROGANZA DELLA DUCETTA, METTENDOLA IN DIFFICOLTÀ E NELLO STESSO TEMPO RIUSCIREBBE A TRASMETTERE AL POPOLO DISUNITO DELL’OPPOSIZIONE UN SENTIMENTO FORTE, AFFINCHE' IL SOGNO DI MANDARE A CASA GIORGIA MELONI POSSA DIVENTARE REALTÀ - SE OGGI, LA STORIA DEI NUOVI MOSTRI POLITICI SI FONDA SULL’IMMAGINARIO, COSA ASPETTA ELLY SCHLEIN A CAMBIARE MUSICA?

orazio schillaci marcello gemmato paolo bellavite ed eugenio serravalle

DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA: MONTA IL PRESSING PER FAR DIMETTERE EUGENIO SERRAVALLE E PAOLO BELLAVITE DALL’ORGANISMO – IN MOLTI RITENGONO CHE IL RESPONSABILE POLITICO DELL’IMPROVVIDA DECISIONE SIA MARCELLO GEMMATO, FARMACISTA E POTENTE SOTTOSEGRETARIO ALLA SALUTE MELONIANO – IL MINISTRO ORAZIO SCHILLACI È FRUSTRATO DAI CONTINUI BLITZ POLITICI CHE LO PONGONO DI FRONTE A DECISIONI GIÀ PRESE: NON CONTA NULLA E TUTTI PRENDONO DECISIONI SULLA SUA TESTA. ORA SAREBBE INTENZIONATO A REVOCARE L’INTERO GRUPPO DI LAVORO SE I NO-VAX NON SLOGGIANO. ENTRO 48 ORE…

trump zelensky putin donald volodymyr vladimir

DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO SULLA SPARTIZIONE DELL’UCRAINA: IL 15 AGOSTO IN ALASKA L’OBIETTIVO DEL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA È CONVINCERE PUTIN AD “ACCONTENTARSI”, OLTRE DELLA CRIMEA, DEL DONBASS, RITIRANDOSI PERO' DALLE REGIONI UCRAINE OCCUPATE DALL'ESERCITO RUSSO: KHERSON E ZAPORIZHZHIA (CON LA SUA CENTRALE NUCLEARE) - TRUMP POTREBBE AGGIUNGERE LO STOP ALLE SANZIONI E CHISSÀ CHE ALTRO – PRIMA DI UN INCONTRO PUTIN- ZELENSKY, TRUMP PORTERA' I TERMINI DELLA PACE ALL'ATTENZIONE DEGLI ALLEATI EUROPEI DI KIEV - PER GARANTIRE L'EX COMICO CHE MOSCA NON SGARRERA', MACRON, MERZ E COMPAGNI PROPORRANNO L'INGRESSO DELL'UCRAINA NELL'UNIONE EUROPEA (CHE FA SEMPRE PARTE DELLA NATO) - PER L’ADESIONE UE SERVE L’OK DEI FILO-PUTINIANI ORBAN E FICO (CI PENSERÀ LO ZAR A CONVINCERLI) - UNA VOLTA FIRMATA, DOPO 6 MESI DEVONO ESSERE APERTE LE URNE IN UCRAINA - LA GAFFE: "VENERDI' VEDRO' PUTIN IN RUSSIA...": TRUMP SULLA VIA SENILE DI BIDEN? OPPURE....

antonio decaro michele emiliano roberto fico giuseppe conte elly schlein vincenzo de luca

DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN TOSCANA E RICCI NELLE MARCHE, E' FATTA ANCHE PER I 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA E PASQUALE TRIDICO IN CALABRIA (DOVE NON CI SONO CHANCE DI VITTORIA) - L'ULTIMO OSTACOLO RESTA VINCENZO DE LUCA, CHE CHIEDE DI NOMINARE IL FIGLIO, PIERO, SEGRETARIO DEL PD REGIONALE. MA ELLY NON VUOLE FARE LA FIGURA DA PERACOTTARA: FU LEI A COMMISSARIARE IL PARTITO, COME ATTO OSTILE NEI CONFRONTI DEL "CACICCO" DE LUCA, E A FAR FUORI SUO FIGLIO DA VICECAPOGRUPPO ALLA CAMERA - IN PUGLIA, QUEL CROSTONE DI EMILIANO È INDIGESTO A ANTONIO DECARO PER LA VECCHIA STORIELLA DELL'INCONTRO CON LA SORELLA DEL BOSS CAPRIATI, "PADRINO" DI BARI VECCHIA, RACCONTATA DAL GOVERNATORE URBI ET ORBI - VIDEO!

matteo salvini luca zaia alberto stefani luca de carlo

DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO CANDIDATO, IL FRATELLONE D'ITALIA LUCA DE CARLO, SI RITROVERÀ UN LISTONE "DOGE" CHE PORTEREBBE VIA UN FIUME DI VOTI (E AVREBBE LA MAGGIORANZA DEI SEGGI, COMMISSARIANDO DI FATTO IL GOVERNATORE MELONIANO) - MATTEO SALVINI SPINGE FORTE SUL GIOVANE ALBERTO STEFANI, MA LA DUCETTA NON MOLLA L'OSSO DI CONQUISTARE LA RICCA REGIONE VENETA - IN BARBA AL SUO GROSSO BOTTINO DI CONSENSI, LA FIAMMA NON HA IN TASCA ALCUNA REGIONE DEL NORD (IN LOMBARDIA NON TOCCA PALLA: E' ROBA DI LA RUSSA...)