pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! ILARY NON SI FA MANCARE NIENTE E DIVENTA ANCHE ATTRICE IN UN FILM DI GIAMPOLO MORELLI - SONIA BRUGANELLI SI TOGLIE IL NEO SULLA BOCCA E SI PREPARA A L'ISOLA – FABIO MARIA DAMATO, BRACCIO DESTRO E SINISTRO DI CHIARA FERRAGNI, PENSA A SVACCANZARE A COURMAYEUR. CHISSÀ SE ANCHE SULLE PISTE DA SCI SI TRAVESTIRÀ DA GERI HALLIWELL - FIORI D'ARANCIO PER MANILA NAZZARO, RIBALTONE MAHMOOD (E’ IL PIU’ TRASMESSO DALLE RADIO), LE ULTIME DAL "GRANDE FRATELLO". E FRANCESCA CIPRIANI…

Ivan Rota per Dagospia

giampaolo morelli ilary blasi

 

Giusto per non farsi mancare niente, da oggi Ilary Blasi diventa anche attrice: sta girando L’Amore e altre Seghe Mentali, film di Giampaolo Morelli. È stata lei stessa a condividere su Instagram alcuni scatti del camerino e del set.

 

Poi, sul suo profilo Instagram, il regista e attore Giampaolo Morelli ha annunciato in via ufficiale l’ingresso di Ilary Blasi nel mondo del cinema: “Sono troppo felice di essere stato il regista del tuo debutto cinematografico.”

 

Sonia Bruganelli, che si è tolta il neo che tanto la caratterizzava, cerca uno psichiatra per il suo cane Beppe, un cucciolo dal carattere molto difficile…

sonia bruganelli

 

Maria Esposito, la Rosa Ricci di Mare Fuori, ha trovato un nuovo fidanzato: un famoso Tiktoker di professione illusionista, Gennaro Lillo, in arte  Jey Lillo.

 

Fa un po’ specie vedere i ragazzi di Mare Fuori in tour nelle discoteche come un tempo facevano i tronisti. Ora tornano al Fellini a Pogliano Milanese…

manila nazzaro

 

“Sorpresona” di Fedez a Chiara “Pandora” Ferragni: dopo la cena di San Valentino, l’ha portata in camera dove aveva posizionato un impianto stereo. Le ha detto di accenderlo: echeggia Buonanotte Fiorellino di Francesco De Gregori. Lei quasi piange.

 

monica setta

Una vita in vacanza. Nonostante le numerose gatte da pelare, Fabio Maria Damato, braccio destro e sinistro di Chiara Ferragni, pensa a svaccanzare: ora è a Courmayeur. Chissá se anche sulle piste da sci si travestirà da Geri Halliwell…

 

Dopo la fine della turbolenta liaison con Lorenzo Amoruso, ex calciatore con cui aveva partecipato a Temptation Island, Manila Nazzaro, ex Miss Italia, ha annunciato che a maggio sposerà il ballerino Stefano Oradei: ''Stefano è l’uomo che sognavo da sempre, mi ha fatto rinascere dopo un periodo difficile della mia vita. Con lui ho ritrovato la fiducia in me stessa e la voglia di essere felice.”

mahmood

 

 

 

Ospite di Monica Setta nel programma ‘Storie di donne al bivio’, che ora va il onda anche ogni sabato alle 14 su Rai Due, Francesca Cipriani ha raccontato: “Io avevo una malformazione al seno e questo mi ha portato a soffrire tantissimo in adolescenza, mi avevano diagnosticato una sindrome di Poland, una malformazione molto brutta”.

 

E aggiunge: “Il primo intervento che ho affrontato al seno è stato di ricostruzione, non solo estetico per renderlo più grande ma per ridargli proprio una forma perché non era un seno.” Poi ci ha preso gusto, ma ora mai più interventi.

francesca cipriani

 

Tuta Gold di Mahmood é il singolo più streammato su Spotify e fra i più ascoltati al mondo, inoltre é il più venduto in Italia. Questa settimana ha conquistato la prima posizione della classifica FIMI battendo Geolier, Annalisa e Angelina Mango.

 

Questa edizione del Grande Fratello infarcita di liti e branchi ha portato i vertici a metterlo in stand by per un anno: al suo posto quella chicca di raffinatezza de La Talpa.

 

Al Grande Fratello, Anita Olivieri si dichiara pronta a nominare Perla e ci sta visto che non è la persona più vicina a lei, ma che anche Letizia lo dica lascia di sasso, visto che negli ultimi tre mesi è diventata l’ombra di Perla. Beatrice Luzzi come sempre aveva previsto tutto e pochi giorni orsono ha avvisato la Vatiero: “Amici? Guarda che ti stanno usando come una testa di ariete contro di me“. Le due Iene hanno capito quanto è forte Perla…

 

mahmood 2

Perla a Mirko: “Mi ami ancora?“, lui: “Ma il problema nostro è dirci o no ti amo?” e quando lei ha insistito: “Quanto ti fidi di me?“, ha risposto: “Zero, da zero a dieci mi fido zero.”

 

Una delle cose shock di Grecia Colmenares é che vicino al letto ha borse piene di cibo degli sponsor e non per portarsele a casa…onestamente basta questo per capire la persona. Una “star mondiale” …

 

Beatrice Luzzi torna sull’ assurdo comportamento di Marco Maddaloni che con gli altri gieffini l’ ha attaccata anche perché aveva nominato il di lui figlio: “Era tutto inutile e lui continuava. A quel punto ho detto ‘vabbè Gio gio papà tuo sta lavorando’. L’ho detto perché la sua era una piazzata così sproporzionata che mi sembrava un modo per venire fuori.”

fabio maria damato vestito da geri halliwell

 

E prosegue: ”Dopo sono scappata per evitare la sceneggiata, lui mi ha rincorso. Non si è visto, ma io sono scappata dalle scale, lui è rimasto lì e mi hanno chiusa. Io sono uscita prima? Certo, perché volevo scappare da questa cosa, la trovavo vergognosa quella sceneggiata e per questo sono fuggita”.

 

ilary blasi 3

 

 

 

beatrice luzzifrancesca ciprianifrancesca ciprianiferragni fabio maria damato

Ultimi Dagoreport

ravello greta garbo humphrey bogart truman capote

DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VANCANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF, RICHARD WAGNER CHE S'INVENTA IL “PARSIFAL'', D.H. LAWRENCE CHE BUTTA GIU’ L'INCANDESCENTE “L’AMANTE DI LADY CHATTERLEY’’, I BAGORDI DI GORE VIDAL, JACKIE KENNEDY E GIANNI AGNELLI - UN DELIRIO CHE TOCCO’ IL CLIMAX NEL 1953 DURANTE LE RIPRESE DE “IL TESORO D’AFRICA” DI JOHN HUSTON, SCENEGGIATO DA TRUMAN CAPOTE, CON GINA LOLLOBRIGIDA E HUMPHREY BOGART (CHE IN UN CRASH D’AUTO PERSE I DENTI E VENNE DOPPIATO DA PETER SELLERS). SE ROBERT CAPA (SCORTATO DA INGRID BERGMAN) SCATTAVA LE FOTO SUL SET, A FARE CIAK CI PENSAVA STEPHEN SONDHEIN, FUTURO RE DI BROADWAY – L’EFFEMINATO CAPOTE CHE SI RIVELÒ UN BULLDOG BATTENDO A BRACCIO DI FERRO IL “DURO” BOGART - HUSTON E BOGEY, MEZZI SBRONZI DI GIORNO E UBRIACHI FRADICI LA NOTTE, SALVATI DAL CIUCCIO-TAXI DEL RISTORANTE ‘’CUMPÀ COSIMO’’ - QUANDO CAPOTE BECCÒ IL RE D’EGITTO FARUK CHE BALLAVA ALLE 6 DEL MATTINO L’HULA-HULA NELLA CAMERA DA LETTO DI BOGART… - VIDEO

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO