pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! ILARY NON SI FA MANCARE NIENTE E DIVENTA ANCHE ATTRICE IN UN FILM DI GIAMPOLO MORELLI - SONIA BRUGANELLI SI TOGLIE IL NEO SULLA BOCCA E SI PREPARA A L'ISOLA – FABIO MARIA DAMATO, BRACCIO DESTRO E SINISTRO DI CHIARA FERRAGNI, PENSA A SVACCANZARE A COURMAYEUR. CHISSÀ SE ANCHE SULLE PISTE DA SCI SI TRAVESTIRÀ DA GERI HALLIWELL - FIORI D'ARANCIO PER MANILA NAZZARO, RIBALTONE MAHMOOD (E’ IL PIU’ TRASMESSO DALLE RADIO), LE ULTIME DAL "GRANDE FRATELLO". E FRANCESCA CIPRIANI…

Ivan Rota per Dagospia

giampaolo morelli ilary blasi

 

Giusto per non farsi mancare niente, da oggi Ilary Blasi diventa anche attrice: sta girando L’Amore e altre Seghe Mentali, film di Giampaolo Morelli. È stata lei stessa a condividere su Instagram alcuni scatti del camerino e del set.

 

Poi, sul suo profilo Instagram, il regista e attore Giampaolo Morelli ha annunciato in via ufficiale l’ingresso di Ilary Blasi nel mondo del cinema: “Sono troppo felice di essere stato il regista del tuo debutto cinematografico.”

 

Sonia Bruganelli, che si è tolta il neo che tanto la caratterizzava, cerca uno psichiatra per il suo cane Beppe, un cucciolo dal carattere molto difficile…

sonia bruganelli

 

Maria Esposito, la Rosa Ricci di Mare Fuori, ha trovato un nuovo fidanzato: un famoso Tiktoker di professione illusionista, Gennaro Lillo, in arte  Jey Lillo.

 

Fa un po’ specie vedere i ragazzi di Mare Fuori in tour nelle discoteche come un tempo facevano i tronisti. Ora tornano al Fellini a Pogliano Milanese…

manila nazzaro

 

“Sorpresona” di Fedez a Chiara “Pandora” Ferragni: dopo la cena di San Valentino, l’ha portata in camera dove aveva posizionato un impianto stereo. Le ha detto di accenderlo: echeggia Buonanotte Fiorellino di Francesco De Gregori. Lei quasi piange.

 

monica setta

Una vita in vacanza. Nonostante le numerose gatte da pelare, Fabio Maria Damato, braccio destro e sinistro di Chiara Ferragni, pensa a svaccanzare: ora è a Courmayeur. Chissá se anche sulle piste da sci si travestirà da Geri Halliwell…

 

Dopo la fine della turbolenta liaison con Lorenzo Amoruso, ex calciatore con cui aveva partecipato a Temptation Island, Manila Nazzaro, ex Miss Italia, ha annunciato che a maggio sposerà il ballerino Stefano Oradei: ''Stefano è l’uomo che sognavo da sempre, mi ha fatto rinascere dopo un periodo difficile della mia vita. Con lui ho ritrovato la fiducia in me stessa e la voglia di essere felice.”

mahmood

 

 

 

Ospite di Monica Setta nel programma ‘Storie di donne al bivio’, che ora va il onda anche ogni sabato alle 14 su Rai Due, Francesca Cipriani ha raccontato: “Io avevo una malformazione al seno e questo mi ha portato a soffrire tantissimo in adolescenza, mi avevano diagnosticato una sindrome di Poland, una malformazione molto brutta”.

 

E aggiunge: “Il primo intervento che ho affrontato al seno è stato di ricostruzione, non solo estetico per renderlo più grande ma per ridargli proprio una forma perché non era un seno.” Poi ci ha preso gusto, ma ora mai più interventi.

francesca cipriani

 

Tuta Gold di Mahmood é il singolo più streammato su Spotify e fra i più ascoltati al mondo, inoltre é il più venduto in Italia. Questa settimana ha conquistato la prima posizione della classifica FIMI battendo Geolier, Annalisa e Angelina Mango.

 

Questa edizione del Grande Fratello infarcita di liti e branchi ha portato i vertici a metterlo in stand by per un anno: al suo posto quella chicca di raffinatezza de La Talpa.

 

Al Grande Fratello, Anita Olivieri si dichiara pronta a nominare Perla e ci sta visto che non è la persona più vicina a lei, ma che anche Letizia lo dica lascia di sasso, visto che negli ultimi tre mesi è diventata l’ombra di Perla. Beatrice Luzzi come sempre aveva previsto tutto e pochi giorni orsono ha avvisato la Vatiero: “Amici? Guarda che ti stanno usando come una testa di ariete contro di me“. Le due Iene hanno capito quanto è forte Perla…

 

mahmood 2

Perla a Mirko: “Mi ami ancora?“, lui: “Ma il problema nostro è dirci o no ti amo?” e quando lei ha insistito: “Quanto ti fidi di me?“, ha risposto: “Zero, da zero a dieci mi fido zero.”

 

Una delle cose shock di Grecia Colmenares é che vicino al letto ha borse piene di cibo degli sponsor e non per portarsele a casa…onestamente basta questo per capire la persona. Una “star mondiale” …

 

Beatrice Luzzi torna sull’ assurdo comportamento di Marco Maddaloni che con gli altri gieffini l’ ha attaccata anche perché aveva nominato il di lui figlio: “Era tutto inutile e lui continuava. A quel punto ho detto ‘vabbè Gio gio papà tuo sta lavorando’. L’ho detto perché la sua era una piazzata così sproporzionata che mi sembrava un modo per venire fuori.”

fabio maria damato vestito da geri halliwell

 

E prosegue: ”Dopo sono scappata per evitare la sceneggiata, lui mi ha rincorso. Non si è visto, ma io sono scappata dalle scale, lui è rimasto lì e mi hanno chiusa. Io sono uscita prima? Certo, perché volevo scappare da questa cosa, la trovavo vergognosa quella sceneggiata e per questo sono fuggita”.

 

ilary blasi 3

 

 

 

beatrice luzzifrancesca ciprianifrancesca ciprianiferragni fabio maria damato

Ultimi Dagoreport

salvini calenda meloni vannacci

DAGOREPORT – LA ''SUGGESTIONE'' DI GIORGIA MELONI SI CHIAMA “SALVIN-EXIT”, ORMAI DIVENTATO IL SUO NEMICO PIU' INTIMO A TEMPO PIENO - IN VISTA DELLE POLITICHE DEL 2027, SOGNA DI LIBERARSI DI CIO' CHE E' RIMASTO DI UNA LEGA ANTI-EU E VANNACCIZZATA PER IMBARCARE AL SUO POSTO AZIONE DI CARLO CALENDA, ORMAI STABILE E FEDELE “FIANCHEGGIATORE” DI PALAZZO CHIGI - IL CAMBIO DI PARTNER PERMETTEREBBE DI ''DEMOCRISTIANIZZARE" FINALMENTE IL GOVERNO MELONI A BRUXELLES, ENTRARE NEL PPE E NELLA STANZA DEI BOTTONI DEL POTERE EUROPEO (POSTI E FINANZIAMENTI) - PRIMA DI BUTTARE FUORI SALVINI, I VOTI DELLE REGIONALI IN VENETO SARANNO DIRIMENTI PER MISURARE IL REALE CONSENSO DELLA LEGA - SE SALVINI DIVENTASSE IRRILEVANTE, ENTRA CALENDA E VIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026, PRENDENDO IN CONTROPIEDE, UN'OPPOSIZIONE CHE SARA' ANCORA A FARSI LA GUERRA SUL CAMPOLARGO - LA NUOVA COALIZIONE DI GOVERNO IN MODALITÀ DEMOCRISTIANA DI MELONI SI PORTEREBBE A CASA UN BOTTINO PIENO (NUOVO CAPO DELLO STATO COMPRESO)....

donald trump vladimir putin xi jinping

DAGOREPORT - PERCHÉ TRUMP VUOLE ESSERE IL "PACIFICATORE GLOBALE" E CHIUDERE GUERRE IN GIRO PER IL MONDO? NON PER SPIRITO CARITATEVOLE, MA PER GUADAGNARE CONSENSI E VOTI IN VISTA DELLE ELEZIONI DI MIDTERM DEL 2026: IL PRESIDENTE USA NON PUÒ PERMETTERSI DI PERDERE IL CONTROLLO DEL CONGRESSO - SISTEMATA GAZA E PRESO ATTO DELLA INDISPONIBILITÀ DI PUTIN AL COMPROMESSO IN UCRAINA, HA DECISO DI AGGIRARE "MAD VLAD" E CHIEDERE AIUTO A XI JINPING: L'OBIETTIVO È CONVINCERE PECHINO A FARE PRESSIONE SU MOSCA PER DEPORRE LE ARMI. CI RIUSCIRÀ? È DIFFICILE: LA CINA PERDEREBBE UNO DEI SUOI POCHI ALLEATI....

fabio tagliaferri arianna meloni

FLASH! FABIO TAGLIAFERRI, L’AUTONOLEGGIATORE DI FROSINONE  CARO A ARIANNA MELONI, AD DEL ALES, CHE DOVREBBE VALORIZZARE IL PATRIMONIO CULTURALE DEL PAESE, PUBBLICA SU INSTAGRAM UNA FOTO DELLA PARTITA LAZIO-JUVENTUS IN TV E IL COMMENTO: “LE ‘TRASMISSIONI’ BELLE E INTERESSANTI DELLA DOMENICA SERA” – DURANTE IL MATCH, SU RAI3 È ANDATO IN ONDA UN’INCHIESTA DI “REPORT” CHE RIGUARDAVA LA NOMINA DI TAGLIAFERRI ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ IN HOUSE DEL MINISTERO DELLA CULTURA… 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

DAGOREPORT – OCCHIO ELLY: TIRA UNA BRUTTA CORRENTE! A MILANO, LA FRONDA RIFORMISTA AFFILA LE LAME: SCARICA QUEL BUONO A NIENTE DI BONACCINI, FINITO APPESO AL NASO AD APRISCATOLE DELLA DUCETTA DEL NAZARENO – LA NUOVA CORRENTE RISPETTA IL TAFAZZISMO ETERNO DEL PD: LA SCELTA DI LORENZO GUERINI A CAPO DEL NUOVO CONTENITORE NON È STATA UNANIME (TRA I CONTRARI, PINA PICIERNO). MENTRE SALE DI TONO GIORGIO GORI, SOSTENUTO ANCHE DA BEPPE SALA – LA RESA DEI CONTI CON LA SINISTRATA ELLY UN ARRIVERÀ DOPO IL VOTO DELLE ULTIME TRE REGIONI, CHE IN CAMPANIA SI ANNUNCIA CRUCIALE DOPO CHE LA SCHLEIN HA CEDUTO A CONTE LA CANDIDATURA DI QUEL SENZAVOTI DI ROBERTO FICO - AD ALLARMARE SCHLEIN SI AGGIUNGE ANCHE UN SONDAGGIO INTERNO SECONDO CUI, IN CASO DI PRIMARIE PER IL CANDIDATO PREMIER, CONTE AVREBBE LA MEGLIO…