pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! IVA ZANICCHI A "BELVE" È TORNATA SUL CELEBRE SKETCH TV ANNI '90 IN CUI DIETRO UN DIVANO SEMBRAVA CHE ESPLETASSE DEI BISOGNI CORPORALI URGENTI: "TUTTO FINTO. SONO UNA GRANDE ATTRICE, HO CONVINTO TUTTI" (VIDEO STRACULT)  - NON SOLO AIMONE ANCHE IL BALLERINO RAIMONDO TODARO ATTACCA EMANUELE FILIBERTO DI SAVOIA: “È UNO DEI PIÙ SCARSI CHE HA VINTO BALLANDO” – ULTIMO E JACQUELINE LUNA DI GIACOMO SONO IN CRISI? - CLAUDIO AMENDOLA E IL SUO NUOVO AMORE, FEDERICO FASHION STYLE E LA ADDOMINOPLASTICA, MANUELA ARCURI E LA SEPARAZIONE (“PASSERÀ PERCHÉ IO SONO UNA DONNA FORTE”), LA NUOVA LIAISON DI JENNIFER ANISTON – TUTTO SUL “GRANDE FRATELLO” - VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

 

iva zanicchi 2

Federico Fashion Style a Le Iene ha mostrato il risultato della sua addominoplastica: “Mi ha cambiato la vita. Ho fatto una lipo 4d con la definizione. Questa viene dalla mia stessa pelle, sono stati attaccati tessuti in modo da creare l’addominale. Sono già quasi quattro anni e non ho ancora ripreso nulla. C’è una piccola cicatrice ma non si vede”. Potevamo farne a meno. 

 

Iva Zanicchi a Belve è tornata sul celebre sketch degli anni ’90 a Carramba che fortuna, quando in diretta tv venne "ipnotizzata" da un mago e si nascose dietro un divano fingendo di fare la pipì. "Era tutto finto?", ha chiesto la Fagnani. "Sono una grande attrice, ho convinto tutti", ha replicato lei con un sorriso.

 

federico fashion style

Raimondo Todaro a La Volta Buona contro Emanuele Filiberto di Savoia: “Quell’anno facevo già parte del cast di Ballando con le Stelle ma fu la mia peggior edizione perché ero in coppia con Carol Alt e non andò bene.

 

Lui vinse Ballando, ma è uno dei più scarsi che ha vinto Ballando. Vinse perché si chiamava Emanuele Filiberto di Savoia. Quell’anno Stefano Bettarini era mille volte più bravo. A livello di ballerino di tutti gli anni di Ballando è quello più scarso“.

 

 

È finito il matrimonio tra Manuela Arcuri e Giovanni Di Francesco. Lei si é regalata Balù, un barboncino color miele, “una cosa bella in un periodo non facile”. L'attrice dice su Instagram: “Passerà. Certo che passerà perché io sono una donna forte anche grazie a voi”.

 

 

 

 

 

A Verissimo quando Silvia Toffanin ha chiesto a Claudio Amendola se fosse solo o no, lui all'inizio è stato molto vago: “Vivo un momento serenissimo della mia vita”. Poi, incalzato dalla conduttrice, ha ammesso: “Non sono da solo, ma vivo una cosa molto, molto privata”. Claudio Amendola sta con Giorgia Guglielman, costumista di quindici anni più giovane di lui incontrata sul set de Il Patriarca 2. 

 

 

 

raimondo todaro

Bella Thorne ha “calpestato” il suo compleanno con i tacchi più alti che Versace abbia mai osato produrre. Per i suoi 28 anni, la queen del caos glam ha trasformato The Fleur Room di Los Angeles in un boudoir burlesque tra piume, corsetti e piattaforme. Tra gli ospiti c’erano il fidanzato Mark Emms, la sorella Dani e Paris Hilton. Ora Bella, come anticipa Santo Pirrotta su Vanity Fair, dopo OnlyFans, leggerá favole hot sulla app Queen. 

 

 

 

Jennifer Aniston ufficializza con uno scatto sui social la liaison con l’esperto di ipnosi e mental coach Jim Curtis: “Amore mio”, dice. 

 

 

 

Tra impegni professionali, la fama  del cantante e la nuova vita da genitori, la gestione del legame sentimentale si fa complicata. Da mesi, gira il  gossip che parla di una crisi tra Ultimo e Jacqueline Luna di Giacomo vista anche la mancanza di foto insieme sui social. Anche per Halloween, la figlia di Heather Parisi ha postato foto con in figlio Enea. Di Ultimo neanche l’ombra. 

 

 

 

 

claudio amendola giorgia guglielman

Mackenzie Foy, la piccola Renesmee di Twilight è cresciuta.  L'attrice, che ai tempi delle riprese di Breaking Dawn - Parte 2 aveva 10 anni, ha confessato in un'intervista il suo passato sul set e il suo presente e ha ammesso di non aver mai letto i libri di Stephenie Meyer. 

 

 

 

Giorgia e Blanco duettano insieme nel nuovo album di Giorgia in uscita il 7 novembre. Giorgia aveva svelato 11 dei 12 brani presenti nell’album, tenendo nascosto il dodicesimo. Mancava l’artista misterioso che avrebbe duettato con lei. Sarà proprio “La Cura Per Me”, dove Blanco, autore del brano, duetterà con Giorgia.

 

 

 

 

 

Grande emozione per Carmen Di Pietro: suo figlio Alessandro Iannoni ha conseguito la laurea magistrale in Economia alla LUISS di Roma, una delle università più prestigiose della Capitale. Dopo L’Isola dei Famosi nel 2022, dove aveva partecipato insieme alla madre, Alessandro ha scelto di allontanarsi dal mondo dello spettacolo per concentrarsi sugli studi. 

 

 

 

manuela arcuri 45

Tiziano Ferro in lode di Casco d’Oro: “Lavoro da pochi mesi con Caterina Caselli e con il team Sugar ma non ricordavo un entusiasmo così genuino, forte e vero intorno ad una mia nuova uscita da anni. Lei ama la musica, si è presentata la prima volta che sono andato nei loro uffici a parlare di promozione, quindi avevo già firmato, citandomi le frasi delle canzoni, perché le aveva ascoltate e ricordate. Anche la sua etichetta è nata dal sogno e aggiungo, e me la tiro un po’ per questo, che sono il primo artista non esordiente che firma“

 

 

GRANDE FRATELLO 

 

Quasi due ore di questa infinita sceneggiata di terz’ordine (ridateci Mario Merola!) sono francamente troppe. Gli autori, a corto di idee, insistono. In Mistery, inizia il confronto tra Valentina e Benedetta Stocchi: un acceso faccia a faccia, ma le due non si chiariscono. Poi raggiungono gli altri casalinghi nel salone. La compagna di Domenico si scaglia contro le donne della Casa, perché non credono alla sua sincerità, con alcune che ritengono anomalo partecipare al programma avendo già "problemi che ci sono da prima" fuori. La parola passa a Domenico D'Alterio, che si dice nuovamente dispiaciuto per i suoi comportamenti nei confronti di Valentina e di Benedetta (che ha scritto a lui un affettuoso bigliettino). Francesca Carrara prende le parti di Valentina, dubitando che il triangolo sia costruito. Valentina lancia l'ultimatum a Domenico: o esce dalla Casa con lei, o si deve allontanare definitivamente da Benedetta. I due si lasciano con un bacio che sa tanto di finto. 

manuela arcuri

 

Encomiabile Cristina Plevani che ammette di aver sempre pensato che entrambi avessero orchestrato tutto, ma che l'ingresso di Valentina le aveva fatto capire che l'unica stratega era stata proprio Valentina che é entrata a cercare conferme dagli altri concorrenti e non un confronto con Domenico e che in questi giorni aveva continuato a impazzare sui social. La replica di Valentina scatena però l’incazzatura di Simona Ventura, che le ricorda che in un confronto deve dar modo di far parlare anche gli altri. Si spera non la facciano più rientrare. 

 

 

 

Un incontro inaspettato per Omer Elomari, che in Superled incontra la madre di Rasha Younes. Tornato in salone, le racconta tutto. La concorrente si prepara per incontrare la mamma. Molto sobrie. 

 

jennifer aniston

Jonas Pepe e Anita Mazzotta vanno in confessionale per parlare del loro rapporto: c'è sintonia, ma non riescono a fare il passo definitivo. Lei non si fida del tutto del ragazzo. 

 

 Dopo aver accolto Claudio Amendola nella Casa per convincere Donatella a dormire nelle stanze da letto con gli altri concorrenti, viene affrontato il tema strategie nel programma. Gli uomini del GF si sono riuniti per cercare una strategia (detta “della banana”) e votare le donne del reality show: quello che sembrava uno scherzo innocente si è rivelato però rapidamente un vero tentativo di attuare una strategia ed eliminare le altre gieffine! Dalle clip riassuntive si vede che Jonas pensa che Giulia non sia adatta al gioco perché "piccola e buona", ma queste parole disturbano la gieffina.

 

Arriva il verdetto del televoto. Ad abbandonare definitivamente la Casa del Grande Fratello è Francesco Rana. Infine le nomination: al televoto ci sono Francesca Carrara e il figlio Simone De Bianchi, Grazia Kendi, Domenico D'Alterio e Giulia Soponariu.

iva zanicchiemanuele filibertoultimo jacqueline luna di giacomo

Ultimi Dagoreport

emanuele filberto di savoia - consulta dei senatori del regno

MONARCHIA UNICA VIA! – SABATO PROSSIMO A PALAZZO BORGHESE DI FIRENZE SI RIUNISCE QUEL CHE RESTA DEI MONARCHICI DE’ NOANTRI, PER LA SERATA DI GALA DELL’ORGANIZZAZIONE “CONSULTA DEI SENATORI DEL REGNO”. OSPITE D’ONORE “SUA ALTEZZA REALE” EMANUELE FILIBERTO DI SAVOIA – NELL’INVITO SONO BEN EVIDENZIALE LE “NOTE DI ETICHETTA”: “È CONSUETUDINE FARE L'INCHINO (C.D. CURTSY) AD UN'ALTEZZA REALE, DINANZI ALLA SUA PERSONA”, “NON È CONSUETUDINE (POICHÉ NON ELEGANTE) UTILIZZARE COSTANTEMENTE I TELEFONI CELLULARI” – AGLI UOMINI È “RICHIESTO IL COSIDDETTO ‘WHITE TIE-CRAVATTA BIANCA’ VALE A DIRE IL ‘FRAC’”. E PER LE DONNE? "È D’UOPO L’ABITO LUNGO. NON SONO AMMESSI..."

camille cheneaux mieli mario draghi

FLASH! - DALLO SPORT ALLA POLITICA, IL PASSO È BREVE. DOPO L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO SILVIA SALIS, UN’ALTRA EX ATLETA SALE ALLA RIBALTA, L’ITALO-SVIZZERA CAMILLE CHENAUX - DOTATA DI UN DOTTORATO DI RICERCA IN RELAZIONI INTERNAZIONALI, LA NEO-POLITOLOGA HA STREGATO PAOLINO MIELI CHE A OTTOBRE HA PRESENTATO A ROMA IL SUO LIBRO: "CRISI DELLO STATO-NAZIONE E POPULISMI EUROPEI" - IERI È STATA LA VOLTA DI MARIOPIO DRAGHI, PREMIATO ALLA FONDAZIONE PRIMOLI, DI CONOSCERE LA FATALE CAMILLE… - VIDEO

2025croserossa croce rossa

CAFONALISSIMO DELLE “CROCEROSSINE” – CHIAMATE LA CROCE VERDE: AL “CHARITY GALA DINNER” CONTRO LA VIOLENZA DI GENERE (QUALE?), ORGANIZZATO DALLA CROCE ROSSA, SFILA LA "VIA TRUCIS" DI ROMA GODONA: LA FATALE MARIA ELENA BOSCHI CON ROSSETTO-SANGUE, IN COMPAGNIA DI UN UOMO MISTERIOSO (“È SOLO UN AMICO”), LAURA RAVETTO SMALTATA COME UNA VASCA DA BAGNO, CLAUDIA GERINI IN VERSIONE PIERROT (TRUCCO PALLIDO E OCCHIO SPERDUTO), SIMONA BRANCHETTI IRRICONOSCIBILE. E POI OVVIAMENTE LA PREZZEMOLONA DELLE FESTE ROMANE, CIOCIARE E ISTITUZIONALI: CLAUDIA CONTE, CON SCOLLO PERICOLOSO, CHE SI LANCIA SUL MINISTRO NORDIO PER L’IMMANCABILE SELFIE DA AGGIUNGERE ALLA SUA COLLEZIONE - IL ''SUB-DANDY'' MOLLICONE, LA SEMPRE BOMBASTICA-MILF ELEONORA DANIELE, NICOLETTA ROMANOFF, "E-VIRA" CARBONE, MONICA SETTA, BALZARETTI-ABBAGNATO, I DUE JIMMY (GHIONE E CANGIANO)...

gianmarco mazzi teatro alla scala orchestra orchestrali

DAGOREPORT - STROMBAZZI…E MAZZI! OHIBÒ: PER IL SOTTOSEGRETARIO SANREMESE ALLA CULTURA CON DELEGA ALLA MUSICA, GIANMARCO MAZZI, “NESSUNA ORCHESTRA SINFONICA ITALIANA RISULTA AI PRIMI POSTI NEL MONDO” E L’UNICA RICONOSCIUTA “NELLA CLASSIFICA INTERNAZIONALE È LA SCALA CHE È AL 47ESIMO POSTO”. BUM, RULLO DI TAMBURI. L’EX MANAGER DI CELENTANO NON CITA A QUALE CLASSIFICA SI RIFERISCA, MA DOVREMMO AVERLA SCOPERTA NOI: PENSIAMO SI TRATTI DEL LIBRO GIAPPONESE "SEKAI NO OKESUTORA 123", PUBBLICATO NEL DICEMBRE DEL… 1994 - L’ORCHESTRA IN QUESTIONE, PERÒ, NON È L’ORCHESTRA DELLA FONDAZIONE TEATRO ALLA SCALA (QUELLA PAGATA DALLO STATO) BENSÌ LA FILARMONICA DELLA SCALA, OVVERO L’ASSOCIAZIONE PRIVATA FONDATA DAGLI ORCHESTRALI...

viktor orban donald trump volodymyr zelensky maria zakharova matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - TRUMP E PUTIN HANNO UN OBIETTIVO IN COMUNE: DESTABILIZZARE L’UNIONE EUROPEA - SE IL TYCOON ESENTA ORBAN DALL’EMBARGO AL PETROLIO RUSSO, DANDO UN CEFFONE A BRUXELLES, LA RUSSIA FA GUERRA IBRIDA ALL'UE E PENETRA L'ITALIA, VERO VENTRE MOLLE DELL’UNIONE, APPROFITTANDO DEI PUTINIANI DI COMPLEMENTO (PER QUESTO QUELLA ZOCCOLOVA DI MARIA ZAKHAROVA PARLA SPESSO DI FACCENDE ITALIANE) - IL PRIMO DELLA LISTA È SALVINI, CHE ALL’ESTERO NON E' VISTO COME IL CAZZARO CHE E' MA, ESSENDO VICEPREMIER, VIENE PRESO SUL SERIO QUANDO SVELENA CONTRO BRUXELLES, CONTRO KIEV E FLIRTA CON MOSCA - IL CREMLINO PUÒ CONTARE SU TANTI SIMPATIZZANTI: DA GIUSEPPE CONTE AI SINISTRELLI DI AVS, FINO A PEZZI ANTI-AMERICANI DEL PD E AI PAPPAGALLI DA TALK - ANCHE FDI E MELONI, ORA SCHIERATI CON ZELENSKY, IN PASSATO EBBERO PIÙ DI UNA SBANDATA PUTINIANA...

2025marisela

CAFONAL! ERA UN MISTO DI CASALINGHE DI VOGHERA E "GRANDE BELLEZZA" ALL'AMATRICIANA IL “LUNCH” DA MARISELA FEDERICI A VILLA FURIBONDA SULL’APPIA ANTICA PER FESTEGGIARE  “STILE ALBERTO”, IL DOC DI MICHELE MASNERI DEDICATO AD ARBASINO, CHE ANDRÀ IN ONDA SABATO 15 NOVEMBRE SU RAI 3 – TRA CONTESSE (TRA CUI LA FIGLIA DELLA MITOLOGICA DOMIETTA DEL DRAGO CHE ERA LA MUSA DI ARBASINO), VANZINA, PAPPI CORSICATO, IRENE GHERGO, BARABARA PALOMBELLI, AVVISTATI MONSIGNORI GOLOSISSIMI CHE SI SONO LITIGATI LA BENEDIZIONE DEL PRANZO. PS: UNO DEI CAGNETTI DI ALDA FENDI HA AZZANNATO UNO DEI MONSIGNORI (CHE NON HA AVUTO PAROLE BENEDICENTI) _ IL DAGOREPORT