pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! IVA ZANICCHI A "BELVE" È TORNATA SUL CELEBRE SKETCH TV ANNI '90 IN CUI DIETRO UN DIVANO SEMBRAVA CHE ESPLETASSE DEI BISOGNI CORPORALI URGENTI: "TUTTO FINTO. SONO UNA GRANDE ATTRICE, HO CONVINTO TUTTI" (VIDEO STRACULT)  - NON SOLO AIMONE ANCHE IL BALLERINO RAIMONDO TODARO ATTACCA EMANUELE FILIBERTO DI SAVOIA: “È UNO DEI PIÙ SCARSI CHE HA VINTO BALLANDO” – ULTIMO E JACQUELINE LUNA DI GIACOMO SONO IN CRISI? - CLAUDIO AMENDOLA E IL SUO NUOVO AMORE, FEDERICO FASHION STYLE E LA ADDOMINOPLASTICA, MANUELA ARCURI E LA SEPARAZIONE (“PASSERÀ PERCHÉ IO SONO UNA DONNA FORTE”), LA NUOVA LIAISON DI JENNIFER ANISTON – TUTTO SUL “GRANDE FRATELLO” - VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

 

iva zanicchi 2

Federico Fashion Style a Le Iene ha mostrato il risultato della sua addominoplastica: “Mi ha cambiato la vita. Ho fatto una lipo 4d con la definizione. Questa viene dalla mia stessa pelle, sono stati attaccati tessuti in modo da creare l’addominale. Sono già quasi quattro anni e non ho ancora ripreso nulla. C’è una piccola cicatrice ma non si vede”. Potevamo farne a meno. 

 

Iva Zanicchi a Belve è tornata sul celebre sketch degli anni ’90 a Carramba che fortuna, quando in diretta tv venne "ipnotizzata" da un mago e si nascose dietro un divano fingendo di fare la pipì. "Era tutto finto?", ha chiesto la Fagnani. "Sono una grande attrice, ho convinto tutti", ha replicato lei con un sorriso.

 

federico fashion style

Raimondo Todaro a La Volta Buona contro Emanuele Filiberto di Savoia: “Quell’anno facevo già parte del cast di Ballando con le Stelle ma fu la mia peggior edizione perché ero in coppia con Carol Alt e non andò bene.

 

Lui vinse Ballando, ma è uno dei più scarsi che ha vinto Ballando. Vinse perché si chiamava Emanuele Filiberto di Savoia. Quell’anno Stefano Bettarini era mille volte più bravo. A livello di ballerino di tutti gli anni di Ballando è quello più scarso“.

 

 

È finito il matrimonio tra Manuela Arcuri e Giovanni Di Francesco. Lei si é regalata Balù, un barboncino color miele, “una cosa bella in un periodo non facile”. L'attrice dice su Instagram: “Passerà. Certo che passerà perché io sono una donna forte anche grazie a voi”.

 

 

 

 

 

A Verissimo quando Silvia Toffanin ha chiesto a Claudio Amendola se fosse solo o no, lui all'inizio è stato molto vago: “Vivo un momento serenissimo della mia vita”. Poi, incalzato dalla conduttrice, ha ammesso: “Non sono da solo, ma vivo una cosa molto, molto privata”. Claudio Amendola sta con Giorgia Guglielman, costumista di quindici anni più giovane di lui incontrata sul set de Il Patriarca 2. 

 

 

 

raimondo todaro

Bella Thorne ha “calpestato” il suo compleanno con i tacchi più alti che Versace abbia mai osato produrre. Per i suoi 28 anni, la queen del caos glam ha trasformato The Fleur Room di Los Angeles in un boudoir burlesque tra piume, corsetti e piattaforme. Tra gli ospiti c’erano il fidanzato Mark Emms, la sorella Dani e Paris Hilton. Ora Bella, come anticipa Santo Pirrotta su Vanity Fair, dopo OnlyFans, leggerá favole hot sulla app Queen. 

 

 

 

Jennifer Aniston ufficializza con uno scatto sui social la liaison con l’esperto di ipnosi e mental coach Jim Curtis: “Amore mio”, dice. 

 

 

 

Tra impegni professionali, la fama  del cantante e la nuova vita da genitori, la gestione del legame sentimentale si fa complicata. Da mesi, gira il  gossip che parla di una crisi tra Ultimo e Jacqueline Luna di Giacomo vista anche la mancanza di foto insieme sui social. Anche per Halloween, la figlia di Heather Parisi ha postato foto con in figlio Enea. Di Ultimo neanche l’ombra. 

 

 

 

 

claudio amendola giorgia guglielman

Mackenzie Foy, la piccola Renesmee di Twilight è cresciuta.  L'attrice, che ai tempi delle riprese di Breaking Dawn - Parte 2 aveva 10 anni, ha confessato in un'intervista il suo passato sul set e il suo presente e ha ammesso di non aver mai letto i libri di Stephenie Meyer. 

 

 

 

Giorgia e Blanco duettano insieme nel nuovo album di Giorgia in uscita il 7 novembre. Giorgia aveva svelato 11 dei 12 brani presenti nell’album, tenendo nascosto il dodicesimo. Mancava l’artista misterioso che avrebbe duettato con lei. Sarà proprio “La Cura Per Me”, dove Blanco, autore del brano, duetterà con Giorgia.

 

 

 

 

 

Grande emozione per Carmen Di Pietro: suo figlio Alessandro Iannoni ha conseguito la laurea magistrale in Economia alla LUISS di Roma, una delle università più prestigiose della Capitale. Dopo L’Isola dei Famosi nel 2022, dove aveva partecipato insieme alla madre, Alessandro ha scelto di allontanarsi dal mondo dello spettacolo per concentrarsi sugli studi. 

 

 

 

manuela arcuri 45

Tiziano Ferro in lode di Casco d’Oro: “Lavoro da pochi mesi con Caterina Caselli e con il team Sugar ma non ricordavo un entusiasmo così genuino, forte e vero intorno ad una mia nuova uscita da anni. Lei ama la musica, si è presentata la prima volta che sono andato nei loro uffici a parlare di promozione, quindi avevo già firmato, citandomi le frasi delle canzoni, perché le aveva ascoltate e ricordate. Anche la sua etichetta è nata dal sogno e aggiungo, e me la tiro un po’ per questo, che sono il primo artista non esordiente che firma“

 

 

GRANDE FRATELLO 

 

Quasi due ore di questa infinita sceneggiata di terz’ordine (ridateci Mario Merola!) sono francamente troppe. Gli autori, a corto di idee, insistono. In Mistery, inizia il confronto tra Valentina e Benedetta Stocchi: un acceso faccia a faccia, ma le due non si chiariscono. Poi raggiungono gli altri casalinghi nel salone. La compagna di Domenico si scaglia contro le donne della Casa, perché non credono alla sua sincerità, con alcune che ritengono anomalo partecipare al programma avendo già "problemi che ci sono da prima" fuori. La parola passa a Domenico D'Alterio, che si dice nuovamente dispiaciuto per i suoi comportamenti nei confronti di Valentina e di Benedetta (che ha scritto a lui un affettuoso bigliettino). Francesca Carrara prende le parti di Valentina, dubitando che il triangolo sia costruito. Valentina lancia l'ultimatum a Domenico: o esce dalla Casa con lei, o si deve allontanare definitivamente da Benedetta. I due si lasciano con un bacio che sa tanto di finto. 

manuela arcuri

 

Encomiabile Cristina Plevani che ammette di aver sempre pensato che entrambi avessero orchestrato tutto, ma che l'ingresso di Valentina le aveva fatto capire che l'unica stratega era stata proprio Valentina che é entrata a cercare conferme dagli altri concorrenti e non un confronto con Domenico e che in questi giorni aveva continuato a impazzare sui social. La replica di Valentina scatena però l’incazzatura di Simona Ventura, che le ricorda che in un confronto deve dar modo di far parlare anche gli altri. Si spera non la facciano più rientrare. 

 

 

 

Un incontro inaspettato per Omer Elomari, che in Superled incontra la madre di Rasha Younes. Tornato in salone, le racconta tutto. La concorrente si prepara per incontrare la mamma. Molto sobrie. 

 

jennifer aniston

Jonas Pepe e Anita Mazzotta vanno in confessionale per parlare del loro rapporto: c'è sintonia, ma non riescono a fare il passo definitivo. Lei non si fida del tutto del ragazzo. 

 

 Dopo aver accolto Claudio Amendola nella Casa per convincere Donatella a dormire nelle stanze da letto con gli altri concorrenti, viene affrontato il tema strategie nel programma. Gli uomini del GF si sono riuniti per cercare una strategia (detta “della banana”) e votare le donne del reality show: quello che sembrava uno scherzo innocente si è rivelato però rapidamente un vero tentativo di attuare una strategia ed eliminare le altre gieffine! Dalle clip riassuntive si vede che Jonas pensa che Giulia non sia adatta al gioco perché "piccola e buona", ma queste parole disturbano la gieffina.

 

Arriva il verdetto del televoto. Ad abbandonare definitivamente la Casa del Grande Fratello è Francesco Rana. Infine le nomination: al televoto ci sono Francesca Carrara e il figlio Simone De Bianchi, Grazia Kendi, Domenico D'Alterio e Giulia Soponariu.

iva zanicchiemanuele filibertoultimo jacqueline luna di giacomo

Ultimi Dagoreport

binaghi mezzaroma giampaolo rossi pier silvio berlusconi meloni alcaraz tennis sinner

DAGOREPORT - RAI ALLA DERIVA! DOPO L'OLIMPICA PATACCA-PETRECCA, ARRIVA UN’ALTRA MAZZATA PER TELE-MELONI: GIAMPAOLO ROSSI E CAMERATI RIESCONO NELL’IMPRESA DI PERDERE LE FUTURE PALLETTATE TRA SINNER E ALCARAZ: I DIRITTI IN CHIARO PER LE ATP FINALS DAL 2026, INFATTI, LI HA ACQUISTATI MEDIASET - DOPO LA MOSSA DI ATP MEDIA (IN CUI LA FITP HA UNA MINIMA PARTECIPAZIONE) DI CEDERE AL BISCIONE DI PIER SILVIO LA PARTE IN CHIARO DELL’EVENTO, BINAGHI SI PREPARA A TOGLIERE DI MEZZO LE MANINE DI “SPORT E SALUTE”, E QUINDI IL GOVERNO MELONI, DALLA GESTIONE DEL TORNEO CHE VALE OLTRE MEZZO MILIARDO DI EURO? L'ESECUTIVO AVEVA POSTO AL PRESIDENTE DELLA FITP COME CONDIZIONE PER OTTENERE I 100 MILIONI DI CONTRIBUTI PUBBLICI DI CONDIVIDERE CON “SPORT E SALUTE” LA GESTIONE DELLE ATP FINALS - LA SEDE DI TORINO CONFERMATA SOLO FINO AL 2026. POI... - VIDEO

giorgia meloni monica maggioni giampaolo rossi sigfrido ranucci bruno vespa report

DAGOREPORT - PER LEVARSELO DAI PIEDI QUEL ROMPICOJONI DI SIGFRIDO RANUCCI, L’ARMATA BRANCA-MELONI DEVE PORTARE UN PO’ DI PAZIENZA - E’ VERO CHE PORTANDO SUL GROPPONE 64 PRIMAVERE, IL CONDUTTORE DI “REPORT” PER RAGGIUNGERE L'ETÀ PENSIONABILE, FISSATA A 67 ANNI E 1 MESE PER I DIPENDENTI RAI, HA ANCORA DAVANTI TRE ANNI DI "REPORT" PER SCODELLARE INCHIESTE INVESTIGATIVE SULLE MAGAGNE INFINITE DEL POTERE, DA UNA PARTE - DALL’ALTRA, RANUCCI HA ACCUMULATO UNA TALE QUANTITÀ DI GIORNI DI FERIE NON GODUTE CHE TELE-MELONI NON PERDERÀ LA GOLOSA OCCASIONE DI INVITARLO AL PENSIONAMENTO NELLA PRIMAVERA DEL 2027, PROPRIO ALLA VIGILIA DELL’ELEZIONI POLITICHE – DI SICURO, TELE-MELONI NON OFFRIRA' UN PROVVIDENZIALE CONTRATTO DI COLLABORAZIONE ESTERNA CHE TRASFORMA IL GIORNALISTA MAGICAMENTE IN UN “ARTISTA”, COM'È SUCCESSO ALL’81ENNE BRUNO VESPA E A MONICA MAGGIONI...

aska simionato

FLASH! - SCONTRI PER ASKATASUNA: QUANDO MELONI S’INDIGNA CONTRO I MAGISTRATI CHE NON HANNO ACCUSATO DI TENTATO OMICIDIO IL 22ENNE INCENSURATO GROSSETANO FRANCESCO SIMIONATO, FA SOLO BIECA PROPAGANDA ELETTORALE PER IL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA – È BEN VISIBILE DALL’ESAME DELLE FOTO CHE NON È LUI IL CRIMINALE CHE HA PRESO A MARTELLATE IL POLIZIOTTO – UNA VOLTA IDENTIFICATO, GRAZIE AL FATTO CHE ERA L’UNICO A VOLTO SCOPERTO NEL GRUPPO CHE HA AGGREDITO IL POLIZIOTTO, I MAGISTRATI NON POTEVANO FARE ALTRO CHE ACCUSARLO PER CONCORSO IN LESIONI A PUBBLICO UFFICIALE…

ecce homo di antonello da messina

DAGOREPORT - IN ATTESA DEL PONTE DI MESSINA (O, FORSE, CONFONDENDOSI) LO STATO SI SAREBBE ASSICURATO UN ASSAI BRUTTINO ANTONELLO DA MESSINA, GRANDE POCO PIÙ UN FRANCOBOLLO, MA VALUTATO TRA 10 E 15 MILIONI DI DOLLARI - PER UN MINISTERO CHE NON HA I SOLDI PER METTERE LA BENZINA NELLE AUTO DEI FUNZIONARI C’È DA AUGURARSI CHE IL QUADRO POSSA ESSERE UN MUNIFICO REGALO DI UN IMPRENDITORE IN CERCA DI AGEVOLAZIONI – QUESTO PICCOLO ANTONELLO NON ERA NECESSARIO PER LE PATRIE COLLEZIONI: DI QUADRI NE ABBIAMO MA NON ABBIAMO I SOLDI NEMMENO PER SPOLVERARE LE CORNICI. E SPERIAMO CHE SIA ANTONELLO, PERCHÉ…

giorgia meloni polizia agenti

DAGOREPORT – IL NUOVO STROMBAZZATO DECRETO SICUREZZA È SOLO FUMO NEGLI OCCHI DEGLI ALLOCCHI: SE IL GOVERNO MELONI AVESSE DAVVERO A CUORE IL TEMA, INVECE DI FANTOMATICI “FERMI PREVENTIVI” E “SCUDI PENALI”, SI OCCUPEREBBE DI ASSUNZIONI E STIPENDI DELLA POLIZIA – A DISPETTO DEGLI ANNUNCI, INFATTI, LE FORZE DELL’ORDINE DA ANNI SONO SOTTO ORGANICO, E GLI AUMENTI DI SALARIO PREVISTI DAL CONTRATTO NAZIONALE TRA 2022 E 2024 (+5,67) SONO STATI ANNULLATI DALL’INFLAZIONE, CHE CUMULATA HA RAGGIUNTO QUASI IL 15%...

olimpiadi milano cortina

A PROPOSITO DI…MILANO-OLIMPICA - CHISSÀ SE NEI LORO VOLI OLIMPICI LE ALI DEGLI EDITORIALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI SIANO SPEZZATE PER LA SALIVA ACCUMULATA NEL MAGNIFICARE I VANTAGGI (CON FALSI RICAVI INDOTTI) DI UNA MANIFESTAZIONE DA OLTRE SETTE MILIARDI DI EURO, CHE DA GIORNI HA FATTO DI MILANO UNA CITTÀ FANTASMA – BLOCCATI, O RITARDATI, TUTTI I RIFORNIMENTI PER NEGOZI, SUPERMERCATI, FARMACIE. SI SEGNALANO CHIUSURE SERALI DI RISTORANTI E BAR: “NON ABBIAMO PRENOTAZIONI”. UFFICI E STUDI PRIVATI HANNO LASCIATO LIBERTÀ AI PROPRI DIPENDENTI. GLI ALBERGHI LAMENTANO SOLO DISDETTE. ALTRO CHE TUTTO ESAURITO…