pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! FRANCESCO BENIGNO DOPO L’ESCLUSIONE DALL’ISOLA DEI FAMOSI TORNA IN ITALIA: "NON POSSO DIRE NULLA, HA TUTTO IN MANO IL MIO AVVOCATO" – IL GIALLO DEL RISO RUBATO E LO SCAZZO TRA PIETRO FANELLI, SONIA BRUGANELLI E KHADI GUEYE - LA PRINCIPESSA LEONOR DI SPAGNA VOLA A NEW YORK DAL FIDANZATO BRASILIANO, LORY DEL SANTO A "BELVE" RACCONTA I 10 GIORNI IN CARCERE – CAPRARICA DEMOLISCE LE “PESSIME” SPICE GIRLS (MA COSA GLI HANNO FATTO?) - LE ULTIME SU AMBRA E BELEN…

Ivan Rota per Dagospia

lory del santo

 

Lory Del Santo ha rivelato a Belve da Francesca Fagnani: “Ho passato dieci giorni in carcere. Mi dissero che mi dovevano mettere a confronto con una super testimone e non mi potevano spiegare nulla finché non l’avessi incontrata. Finalmente ho avuto l’incontro, non mi ha riconosciuta e quindi tutte le accuse sono cadute”.

 

Antonio Caprarica, ospite di Myrta Merlino a Pomeriggio Cinque, distrugge le Spice Girl: “Queste cinque ragazze erano pessime, guardate, devo dire che con tutto l’amore che ho per loro, come cantanti erano davvero pessime”. Restando nel campo della musica, Madonna é stata di nuovo querelata da altri fan per avere iniziatori un concerto con due ore di ritardo.

 

leonor letizia di spagna

Fonti vicine alla coppia sostengono ci sia maretta tra Nicky Hilton e James Rothschild, genitori di tre figli. Il sì tra la sorella di Paris Hilton e il rampollo é stato celebrato nell'Orangery di Kensington Palace. Per la Hilton è stato il secondo matrimonio dopo quello, durato solo 3 mesi, con il finanziere Todd Meister.

 

Molte illazioni per la mancata presenza di Nicola Peltz, moglie di Brooklyn Beckham, alla festa della suocera Victoria Beckham, che come ormai tutti sanno, ha festeggiato i 50 anni con un party da Oswald's a Londra. I rapporti tra le due sono sempre stati tesi, ma la Peltz ha pubblicato una storia: “Sono così triste di non essere lì per festeggiarti e abbracciarti. Ti mando tutto il mio amore da parte mia e di Naunni! Mi mancate tutti così tanto”. Naunni è la sua nonna, la ragione che l'ha tenuta lontana dalla festa. In pochi peró ci credono.

 

roberto renga ambra

La principessa Leonor di Spagna é volata a New York prima di tornare all’ Accademia Militare di Saragozza dove sta portando avanti il suo addestramento triennale. Il motivo? É andata a trovare il fidanzato brasiliano Gabriel Giacomelli, ex compagno all’Uwc Atlantic College in Galles, che vive a Manhattan e studia alla New York University. In Spagna, per non urtare la “sensibilità” della casa reale di ostinano a definirlo un amico.

 

Niente case reali anche se siamo a Montecarlo: Manila Nazzaro sceglie il principato per il suo addio al nubilato in attesa di sposare Stefano Oradei il 13 maggio con ricevimento a Villa Miani. Con lei Milena Miconi: cene, lusso e tutte nel lettone.

 

Potevamo stare un giorno senza parlare di Belen? Si dice abbia un nuovo fidanzato, un tale Angelo che avrebbe già conosciuto i di lei figli e famiglia al completo. Solo che la mamma di lui non gradisce la liaison. A dirlo é Deianira Marzano. La risposta di Belen non si farà attendere.

 

Andrea Bosca torna ad essere un fantasma come in Magnifica Presenza di Ferzan Ozpetek: nessuna traccia di lui da mesi vicino a Ambra Angiolini. L’attrice ha festeggiato il quarantasettesimo compleanno abbracciata all’ex compagno di vita Francesco Renga. Con loro i due figli avuti, Jolanda, 20 anni, e Leonardo, che il 5 maggio diventerà maggiorenne.

 

pietro fanelli

L’Isola dei Famosi ieri sera ha acquisito più ritmo, ma non c’é trippa per gatti: si sorvolano i temi importanti per privilegiare quelli inutili. Commenti al vetriolo sui look dì Vladimir Luxuria che secondo una di lei collega sembrano usciti da un catalogo Postal Market.

 

Opinionisti un po’ in palla con pochi interventi: anche se dicono il contrario pare non ci sia empatia tra Sonia Bruganelli e Dario Maltese. Un po’ di verve cerca di portarla Elenoire Casalegno che ieri sera ha agitato per aria la maglia dell’ Inter per la vittoria sul Milan: ma proprio a Mediaset, casa del Milan? La multeranno? Poi involontariamente a Marina Suma: “A chi la dai?” L’ immunità, intendeva.

 

khadi gueye

Francesco Benigno: “Torno in Italia. Su quello che è successo non posso dire nulla, ha tutto in mano il mio avvocato”

 

Il naufrago Pietro Fanelli, che su TikTok diceva di essere in cerca di notorietà: “Non voglio più stare con questi affamati di fama.” Si perché lui ha fatto due reality giusto per farsi una vacanza, non per soldi o visibilità. Ora ha accettato di andare su una spiaggia da solo per tre giorni. Gli hanno fatto trovare carta e penna per scrivere poesie… Mo ce trovamo Rimbaud. Ma Ilary in quanti secondi avrebbe sfanculato il poeta?

 

Sonia Bruganelli “spegne” la naufraga Khady: "Con quale faccia vai a parlare di altri quando nella scorsa puntata hai dichiarato di avere la coscienza pulita quando poi invece abbiamo visto che il riso rubato te lo sei mangiato?!" Khady al televoto con Sonny Olumati, Rosanna Lodi, Daniele Radini Tedeschi, Pietro Fanelli e Joe Bastianich.

 

E sempre Bruganelli al poeta Pietro: “Vergognatevi non permetterti di dirlo perché io sono pagata per stare qui e tu sei pagato per stare lì”. E poi a Joe Bastianich che le dice: "Non vedo l'ora di vedervi in studio magari, un giorno”, risponde:"Ma da soli però, Joe". Vanno tutti d’accordo…

khadi gueye 4

 

 

Tra gli attori del Festival di Cannes  2024 che potrebbero aggiudicarsi la vittoria della Palma d’Oro, gli scommettitori puntano su Adam Driver, protagonista di Megalopolis di Francis Ford Coppola. Buone chance anche per  Sebastian Stan che interpreta Donald Trump nella pellicola The Apprentice diretta da Ali Abbasi, Iago Xavier che recita in Motel Destino di Karim Ainouz, Barry Keoghan per Bird di Andrea Arnold e il sempreverde Vincent Cassel. Infine Richard Gere e il giovane Jacob Elordi, protagonisti di Oh, Canada diretto da Paul Schrader.

 

francesco benigno

Per il coté femminile occhi puntati su Zoe Saldana e Selena Gomez in Emilia Perez di Jacques Audiard. Quindi in The substance di Coralie Fargeat, ecco Demi Moore e Margaret Qualley. In molti credono nel premio Oscar Emma Stone diretta di nuovo in Kinds of Kindness da Yórgos Lanthimos. Infine Chiara Mastroianni in Marcello Mio diretto da Christophe Honoré, un film dedicato al padre Marcello Mastroianni. Una sorpresa potrebbe riservarcela la giovane Celeste Dalla Porta, protagonista di Parthenope di Paolo Sorrentino.

khadi gueye 2belen 23leonor di spagna gabriele giacomelli

Ultimi Dagoreport

claudia conte

DAGOREPORT - CHI È, CHI NON È E CHI SI CREDE DI ESSERE CLAUDIA CONTE, LA “GIORNALISTA, SCRITTRICE, "EVENT PRODUCER", OPINIONISTA” CHE IMPERVERSA TRA TV, EVENTI PUBBLICI E ISTITUZIONALI - COME MAI HA PRESENTATO ALLA CAMERA DEI DEPUTATI DI UN LIBRO DI GABRIEL GARKO?!?! - PERCHÉ LA 33ENNE DI CASSINO È STATA SCELTA PER “RIFLETTERE” SULL’EREDITÀ DI ALDO MORO NEL MAGGIO 2023, ALLA PRESENZA DEL MINISTRO DELL’INTERNO, MATTEO PIANTEDOSI, E DEL PREZZEMOLONE MOLLICONE? - SUI SOCIAL DILAGANO LE SUE FOTO CON MINISTRI, ALTE GERARCHIE MILITARI, CONDUTTORI TV E PERFINO PAPA FRANCESCO – PRESENZA FISSA A PRESENTAZIONI DI LIBRI, CENE E GALA, LA BELLA CLAUDIA HA INIZIATO COME ATTRICE, POI HA TROVATO UNA MINIERA D’ORO NEL SOTTOBOSCO DELLA ''BENEFICENZA'', DELLA ''SOLIDARIETÀ'' E DELLE "LEGALITÀ" – TRA LIBRI, LE OSPITATE, I PREMI DI OGNI TIPO, E' ARRIVATO L’INCARICO PIÙ PRESTIGIOSO: LA PRESENTATRICE DEL TOUR DELLA NAVE AMERIGO VESPUCCI, IN GIRO PER IL MONDO. A QUALE TITOLO LE È STATO AFFIDATO? E PERCHÉ PROPRIO A LEI? AH, SAPERLO...

giuseppe conte elly schlein matteo ricci giorgia meloni francesco acquaroli

DAGOREPORT - COME E' RIUSCITO CONTE, DALL’ALTO DEL MISERO 5% DEI 5STELLE NELLE MARCHE, A TENERE IN OSTAGGIO IL PD-ELLY? - L'EX ''AVVOCATO DEL POPOLO'' È RIUSCITO A OTTENERE DALLA "GRUPPETTARA CON L'ESKIMO" LE CANDIDATURE DI ROBERTO FICO IN CAMPANIA E PASQUALE TRIDICO IN CALABRIA, E SENZA SPENDERSI GRANCHE' PER MATTEO RICCI. ANZI, RIEMPIENDO I MEDIA DI DISTINGUO E SUPERCAZZOLE SULL’ALLEANZA (“NON SIAMO UN CESPUGLIO DEL PD”) – IL PIU' MADORNALE ERRORE DEL RIFORMISTA RICCI E' STATO DI FAR SALIRE SUL PALCO L'"ATTIVISTA" DEL NAZARENO, AGITANDOSI PER GAZA ANZICHE' PER UNA REGIONE DOVE LA GLOBALIZZAZIONE HA IMPOVERITO LE INDUSTRIE (SCAVOLINI, TOD'S, ETC.), LA DISOCCUPAZIONE E' ARRIVATA E I MARCHIGIANI SI SONO SENTITI ABBANDONATI - VISTO IL RISCHIO-RICCI, E' ARRIVATA LA MOSSA DA CAVALLO DELLA DUCETTA: ''ZONA ECONOMICA SPECIALE'' E UNA PIOGGIA DI 70 MILIONI DI AIUTI...

al-thani netanyahu trump papa leone bin salman hamas

DAGOREPORT – STASERA INIZIA LA RICORRENZA DI YOM KIPPUR E NETANYAHU PREGA CHE HAMAS RIFIUTI IL PIANO DI PACE PER GAZA (ASSEDIATO IN CASA DALLE PROTESTE E DAI PROCESSI, PIÙ DURA LA GUERRA, MEGLIO È). NON A CASO HA FATTO MODIFICARE LAST MINUTE IL TESTO RENDENDOLO PIÙ DIFFICILE DA ACCETTARE PER I TERRORISTI CHE, A LORO VOLTA, INSISTONO SU TRE PUNTI: UN SALVACONDOTTO PER I CAPI; UN IMPEGNO A CREARE LO STATO DI PALESTINA; IL RITIRO DELL’ESERCITO ISRAELIANO, ANCHE DALLA ZONA CUSCINETTO – PRESSING FORTISSIMO DI VATICANO, ONU E PAESI ARABI PER CHIUDERE L'ACCORDO – EMIRI E SCEICCHI INFURIATI PER IL RUOLO DI TONY BLAIR, CHE BOMBARDÒ L’IRAQ SENZA MAI PENTIRSI – L’UMILIAZIONE DI “BIBI” CON LA TELEFONATA AL QATAR: L’EMIRO AL THANI NON HA VOLUTO PARLARE CON LUI E HA DELEGATO IL PRIMO MINISTRO – L’OBIETTIVO DEI “FLOTILLEROS” E L’ANTISEMITISMO CHE DILAGA IN EUROPA

luca zaia matteo salvini roberto vannacci

IL CORAGGIO SE UNO NON CE L'HA, MICA SE LO PUO' DARE! LUCA ZAIA, ETERNO CACADUBBI, NICCHIA SULLA CANDIDATURA ALLE SUPPLETIVE PER LA CAMERA: ORA CHE HA FINALMENTE LA CHANCE DI TORNARE A ROMA E INCIDERE SULLA LEGA, DUELLANDO CON VANNACCI E SALVINI CONTRO LA SVOLTA A DESTRA DEL CARROCCIO, PREFERISCE RESTARE NEL SUO VENETO A PIAZZARE QUALCHE FEDELISSIMO – SONO ANNI CHE MUGUGNANO I “MODERATI” LEGHISTI COME ZAIA, FEDRIGA, GIORGETTI, FONTANA MA AL MOMENTO DI SFIDARE SALVINI, SE LA FANNO SOTTO...

elly schlein tafazzi

DAGOREPORT: IL “NUOVO PD” DI ELLY NON ESISTE - ALIMENTATA DA UN'AMBIZIONE SFRENATA, INFARCITA SOLO DI TATTICISMI E DISPETTI, NON POSSIEDE L'ABILITÀ DI GUIDARE LA NOMENKLATURA DEL PARTITO, ISPIRANDOLA E MOTIVANDOLA - IL FATIDICO "CAMPOLARGO" NON BASTA PER RISPEDIRE NELLE GROTTE DI COLLE OPPIO L'ARMATA BRANCA-MELONI. NELLE MARCHE IL PD-ELLY SUBISCE IL SORPASSO DELLE SORELLE D'ITALIA - QUELLO CHE INQUIETA È LO SQUILIBRIO DELLA DUCETTA DEL NAZARENO NELLA COSTRUZIONE DELLE ALLEANZE, TUTTO IN FAVORE DI UN'AREA DI SINISTRA (M5S E AVS) IN CUI LEI STESSA SI È FORMATA E A CUI SENTE DI APPARTENERE, A SCAPITO DI QUELLA MODERATA, SPAZIO SUBITO OCCUPATO DALLA SCALTRISSIMA DUCETTA DI VIA DELLA SCROFA, CHE HA LANCIATO AMI A CUI HANNO ABBOCCATO LA CISL E COMUNIONE E LIBERAZIONE - CHE ELLY NON POSSIEDA VISIONE STRATEGICA, CAPACITÀ DI COMUNICAZIONE, INTELLIGENZA EMOTIVA, PER FRONTEGGIARE IL FENOMENO MELONI, E' LAMPANTE - OCCORRE URGENTEMENTE, IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, RISPEDIRE ELLY SUI CARRI DEI GAY-PRIDE, PUNTANDO, DOPO LE REGIONALI D'AUTUNNO, SU UNA NUOVA LEADERSHIP IN SINTONIA COI TEMPI TUMULTUOSI DI OGGI

raoul bova beatrice arnera

DAGOREPORT: RAOUL, UN TRIVELLONE ''SPACCANTE''! - DAGOSPIA PIZZICA IL 54ENNE BOVA ATTOVAGLIATO ALL'ORA DI PRANZO AL RISTORANTE “QUINTO”, A ROMA, IN COMPAGNIA DELLA FASCINOSA TRENTENNE BEATRICE ARNERA, CON CUI RECITA NELLA FICTION “BUONGIORNO, MAMMA”, ATTUALMENTE IN ONDA SU CANALE5 – GLI AVVENTORI DEL RISTORANTE NON HANNO POTUTO FARE A MENO DI NOTARE L'AFFETTUOSA INTIMITÀ TRA I DUE ATTORI: BACI GALEOTTI, ABBRACCI E CAREZZE FURTIVE FINO A UN INASPETTATO E IMPROVVISO PIANTO DI BOVA – DOPO LO SCANDALO DEGLI AUDIO PICCANTI INVIATI A MARTINA CERETTI, DIFFUSI DA FABRIZIO CORONA, CHE HANNO TENUTO BANCO TUTTA L’ESTATE, ORA QUEL MANZO DI BOVA SI RIMETTE AL CENTRO DELLA STALLA…