pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! FRANCESCO BENIGNO DOPO L’ESCLUSIONE DALL’ISOLA DEI FAMOSI TORNA IN ITALIA: "NON POSSO DIRE NULLA, HA TUTTO IN MANO IL MIO AVVOCATO" – IL GIALLO DEL RISO RUBATO E LO SCAZZO TRA PIETRO FANELLI, SONIA BRUGANELLI E KHADI GUEYE - LA PRINCIPESSA LEONOR DI SPAGNA VOLA A NEW YORK DAL FIDANZATO BRASILIANO, LORY DEL SANTO A "BELVE" RACCONTA I 10 GIORNI IN CARCERE – CAPRARICA DEMOLISCE LE “PESSIME” SPICE GIRLS (MA COSA GLI HANNO FATTO?) - LE ULTIME SU AMBRA E BELEN…

Ivan Rota per Dagospia

lory del santo

 

Lory Del Santo ha rivelato a Belve da Francesca Fagnani: “Ho passato dieci giorni in carcere. Mi dissero che mi dovevano mettere a confronto con una super testimone e non mi potevano spiegare nulla finché non l’avessi incontrata. Finalmente ho avuto l’incontro, non mi ha riconosciuta e quindi tutte le accuse sono cadute”.

 

Antonio Caprarica, ospite di Myrta Merlino a Pomeriggio Cinque, distrugge le Spice Girl: “Queste cinque ragazze erano pessime, guardate, devo dire che con tutto l’amore che ho per loro, come cantanti erano davvero pessime”. Restando nel campo della musica, Madonna é stata di nuovo querelata da altri fan per avere iniziatori un concerto con due ore di ritardo.

 

leonor letizia di spagna

Fonti vicine alla coppia sostengono ci sia maretta tra Nicky Hilton e James Rothschild, genitori di tre figli. Il sì tra la sorella di Paris Hilton e il rampollo é stato celebrato nell'Orangery di Kensington Palace. Per la Hilton è stato il secondo matrimonio dopo quello, durato solo 3 mesi, con il finanziere Todd Meister.

 

Molte illazioni per la mancata presenza di Nicola Peltz, moglie di Brooklyn Beckham, alla festa della suocera Victoria Beckham, che come ormai tutti sanno, ha festeggiato i 50 anni con un party da Oswald's a Londra. I rapporti tra le due sono sempre stati tesi, ma la Peltz ha pubblicato una storia: “Sono così triste di non essere lì per festeggiarti e abbracciarti. Ti mando tutto il mio amore da parte mia e di Naunni! Mi mancate tutti così tanto”. Naunni è la sua nonna, la ragione che l'ha tenuta lontana dalla festa. In pochi peró ci credono.

 

roberto renga ambra

La principessa Leonor di Spagna é volata a New York prima di tornare all’ Accademia Militare di Saragozza dove sta portando avanti il suo addestramento triennale. Il motivo? É andata a trovare il fidanzato brasiliano Gabriel Giacomelli, ex compagno all’Uwc Atlantic College in Galles, che vive a Manhattan e studia alla New York University. In Spagna, per non urtare la “sensibilità” della casa reale di ostinano a definirlo un amico.

 

Niente case reali anche se siamo a Montecarlo: Manila Nazzaro sceglie il principato per il suo addio al nubilato in attesa di sposare Stefano Oradei il 13 maggio con ricevimento a Villa Miani. Con lei Milena Miconi: cene, lusso e tutte nel lettone.

 

Potevamo stare un giorno senza parlare di Belen? Si dice abbia un nuovo fidanzato, un tale Angelo che avrebbe già conosciuto i di lei figli e famiglia al completo. Solo che la mamma di lui non gradisce la liaison. A dirlo é Deianira Marzano. La risposta di Belen non si farà attendere.

 

Andrea Bosca torna ad essere un fantasma come in Magnifica Presenza di Ferzan Ozpetek: nessuna traccia di lui da mesi vicino a Ambra Angiolini. L’attrice ha festeggiato il quarantasettesimo compleanno abbracciata all’ex compagno di vita Francesco Renga. Con loro i due figli avuti, Jolanda, 20 anni, e Leonardo, che il 5 maggio diventerà maggiorenne.

 

pietro fanelli

L’Isola dei Famosi ieri sera ha acquisito più ritmo, ma non c’é trippa per gatti: si sorvolano i temi importanti per privilegiare quelli inutili. Commenti al vetriolo sui look dì Vladimir Luxuria che secondo una di lei collega sembrano usciti da un catalogo Postal Market.

 

Opinionisti un po’ in palla con pochi interventi: anche se dicono il contrario pare non ci sia empatia tra Sonia Bruganelli e Dario Maltese. Un po’ di verve cerca di portarla Elenoire Casalegno che ieri sera ha agitato per aria la maglia dell’ Inter per la vittoria sul Milan: ma proprio a Mediaset, casa del Milan? La multeranno? Poi involontariamente a Marina Suma: “A chi la dai?” L’ immunità, intendeva.

 

khadi gueye

Francesco Benigno: “Torno in Italia. Su quello che è successo non posso dire nulla, ha tutto in mano il mio avvocato”

 

Il naufrago Pietro Fanelli, che su TikTok diceva di essere in cerca di notorietà: “Non voglio più stare con questi affamati di fama.” Si perché lui ha fatto due reality giusto per farsi una vacanza, non per soldi o visibilità. Ora ha accettato di andare su una spiaggia da solo per tre giorni. Gli hanno fatto trovare carta e penna per scrivere poesie… Mo ce trovamo Rimbaud. Ma Ilary in quanti secondi avrebbe sfanculato il poeta?

 

Sonia Bruganelli “spegne” la naufraga Khady: "Con quale faccia vai a parlare di altri quando nella scorsa puntata hai dichiarato di avere la coscienza pulita quando poi invece abbiamo visto che il riso rubato te lo sei mangiato?!" Khady al televoto con Sonny Olumati, Rosanna Lodi, Daniele Radini Tedeschi, Pietro Fanelli e Joe Bastianich.

 

E sempre Bruganelli al poeta Pietro: “Vergognatevi non permetterti di dirlo perché io sono pagata per stare qui e tu sei pagato per stare lì”. E poi a Joe Bastianich che le dice: "Non vedo l'ora di vedervi in studio magari, un giorno”, risponde:"Ma da soli però, Joe". Vanno tutti d’accordo…

khadi gueye 4

 

 

Tra gli attori del Festival di Cannes  2024 che potrebbero aggiudicarsi la vittoria della Palma d’Oro, gli scommettitori puntano su Adam Driver, protagonista di Megalopolis di Francis Ford Coppola. Buone chance anche per  Sebastian Stan che interpreta Donald Trump nella pellicola The Apprentice diretta da Ali Abbasi, Iago Xavier che recita in Motel Destino di Karim Ainouz, Barry Keoghan per Bird di Andrea Arnold e il sempreverde Vincent Cassel. Infine Richard Gere e il giovane Jacob Elordi, protagonisti di Oh, Canada diretto da Paul Schrader.

 

francesco benigno

Per il coté femminile occhi puntati su Zoe Saldana e Selena Gomez in Emilia Perez di Jacques Audiard. Quindi in The substance di Coralie Fargeat, ecco Demi Moore e Margaret Qualley. In molti credono nel premio Oscar Emma Stone diretta di nuovo in Kinds of Kindness da Yórgos Lanthimos. Infine Chiara Mastroianni in Marcello Mio diretto da Christophe Honoré, un film dedicato al padre Marcello Mastroianni. Una sorpresa potrebbe riservarcela la giovane Celeste Dalla Porta, protagonista di Parthenope di Paolo Sorrentino.

khadi gueye 2belen 23leonor di spagna gabriele giacomelli

Ultimi Dagoreport

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)

2025agnoletti

CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP COMUNICAZIONE” DI MARCO AGNOLETTI, EX PORTAVOCE DI RENZI, E "SOCIAL COM" DI LUCA FERLAINO, UNA MARIA ELENA BOSCHI IN MODALITA' PIN-UP SI PRESENTA CON LA SUA NUOVA FIAMMA, L'AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, CHE QUI È DI CASA (SUA SORELLA ELENA È LA COMPAGNA DI MALAGÒ, GRAN VISIR DEL CIRCOLO DELLA “ROMA BENISSIMO”) – UN GRAN MISCHIONE ALLA ROMANA DI DESTRA E SINISTRA E TIPINI INTERMEDI HA BRINDATO AL NATALE, STARRING: LUCIO PRESTA, PEPPE PROVENZANO, ANTONELLA GIULI, FITTIPALDI, ALESSIA MORANI, FAUSTO BRIZZI, PAOLO CORSINI, NELLO MUSUMECI, SIMONA SALA, ALBERTO MATANO, SALVO SOTTILE, MYRTA MERLINO E MARCO TARDELLI, MICHELA DI BIASE, ITALO BOCCHINO, LAURA TECCE CON VESTITUCCIO SBRILLUCCICANTE CHE NON AVREBBE SFIGURATO AL MOULIN ROUGE, GIORGIA CARDINALETTI IN LOVE... 

alfredo mantovano papa leone xiv italia agenti servizi segreti

OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN UDIENZA DA PAPA LEONE XIV, A CITTÀ DEL VATICANO – SARANNO PRESENTI I COMPONENTI COPASIR, IL DIRETTORE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DELLE INFORMAZIONI PER LA SICUREZZA (DIS), VITTORIO RIZZI, I DIRETTORI DELLE AGENZIE INFORMAZIONI E SICUREZZA ESTERNA (AISE), GIOVANNI CARAVELLI, E INTERNA (AISI), BRUNO VALENSISE. È LA PRIMA VOLTA DI UN PAPA TRA GLI SPIONI (DI CERTO NON E' LA PRIMA VOLTA DI SPIE INTORNO A UN PAPA...) - PREVOST: "MAI USARE INFORMAZIONI PER RICATTARE" (SI VEDE CHE L'INTELLIGENCE NON È IL SUO FORTE)

brunello cucinelli giorgia meloni mario draghi massimiliano di lorenzo giuseppe tornatore nicola piovani

DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO CESAREO” DEL CACHEMIRE, MA ANCHE ALLE CASSE DELLO STATO - IL CICLOPICO DOCU-FILM “IL VISIONARIO GARBATO”, DIRETTO DAL PREMIO OSCAR GIUSEPPE TORNATORE E BATTEZZATO CON TANTO DI PARTY ULTRACAFONAL IN UNO STUDIO DI CINECITTÀ ALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI, È COSTATO LA SOMMETTA DI 9.987.725 MILIONI DI EURO. DI QUESTI, I CONTRIBUTI RICEVUTI DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON IL MECCANISMO DEL TAX CREDIT RAGGIUNGONO LA CIFRA DI 3.955.090 MILIONI - DA PARTE SUA, PEPPUCCIO TORNATORE AVREBBE INTASCATO 2 MILIONI PER LA REGIA E 500 MILA PER SOGGETTO E SCENEGGIATURA – A PRODURLO, OLTRE A BRUNELLO STESSO, LA MASI FILM DI MASSIMILIANO DI LUDOVICO, CHE IN PASSATO HA LAVORATO SPESSO CON IL PRODUTTORE MARCO PEROTTI, COINVOLTO NEL CASO KAUFMANN (FU LUI A INOLTRARE LA DOMANDA DI TAX CREDIT PER IL FILM “STELLE DELLA NOTTE” DEL FINTO REGISTA-KILLER) - IL MONUMENTO A SE STESSO GIUNGE AL MOMENTO GIUSTO: DUE MESI FA, UN REPORT DI ''MORPHEUS RESEARCH'' ACCUSO' L'AZIENDA DI CUCINELLI DI VIOLARE LE SANZIONI UE ALLA RUSSIA…

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin valery zaluzhny

DAGOREPORT - ZELENSKY, FINITO NELLA TENAGLIA PUTIN-TRUMP E SOSTENUTO SOLO PARZIALMENTE DA UNA UNIONE EUROPEA BALCANIZZATA, CERCA LA MOSSA DEL CAVALLO PER SPARIGLIARE LE CARTE E SALVARE IL SALVABILE: PORTARE L’UCRAINA A ELEZIONI NEL GIRO DI 2-3 MESI. SAREBBE UNA VITTORIA DI PUTIN, CHE HA SEMPRE CHIESTO DI RIMUOVERE IL PRESIDENTE (DEFINITO “DROGATO”, “TOSSICOMANE”, “MENDICANTE”). IN CAMBIO “MAD VLAD” DOVREBBE ACCONSENTIRE A UNA TREGUA PER PERMETTERE IL VOTO, SOTTO ATTENTO CONTROLLO DEGLI OSSERVATORI OCSE – IN POLE POSITION L’EX CAPO DI STATO MAGGIORE, VALERY ZALUZHNY. MA SIAMO SICURI CHE UN INTEGERRIMO GENERALE COME LUI SIA DISPOSTO A METTERE LA FACCIA SULLA RESA?