pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP - ANTONELLA CLERICI SI È INCAZZATA PER LA MANCATA PROMOZIONE DA PARTE DELLA RAI DI "THE VOICE SENIOR". MA CHI LE REMA CONTRO? CI SAREBBE LO ZAMPINO DI UNA COLLEGA - CHARLOTTE CASIRAGHI ASPETTA IL TERZO FIGLIO, LA REAZIONE DI MAMMA CAROLINA (QUASI DI STIZZA) – GRANDE BORDELLO: DANA SABER MINACCIA DI DENUNCIARE LUCA ONESTINI E ORIANA MARZOLI. IL MOTIVO – LA LITE TRA ANTONELLA FIORDELISI E EDOARDO DONNAMARIA…

Ivan Rota per Dagospia

 

antonella clerici

Antonella Clerici si è incazzata a ragione mentre stava per concludersi il suo programma E’ Sempre Mezzogiorno per la mancata promozione a The Voice Senior: “Sì la promozione al programma la facciamo solo noi, questo è vero. Aprirei un ampio discorso, che è meglio che chiuda“.  E in conferenza stampa: “Vedo tantissimi promo in Rai, ma poca promozione per The Voice Senior e l’ho fatto presente. Essendo una vecchia conduttrice Rai, difendo il mio prodotto, non a discapito degli altri, sia chiaro“. Ma chi le rema contro? Ci sarebbe lo zampino di una collega…

 

Come si è detto, Charlotte Casiraghi è in attesa del terzo figlio. Nessuna conferma né smentita dai diretti interessati. Si dice che Charlotte, già mamma di Raphaël e di Balthazar, avrebbe comunicato la notizia ai Grimaldi durante le vacanze di Natale. Ma la reazione di mamma Carolina sarebbe stata quasi di stizza. Dicono i soliti amici vicini:«non ha gradito per niente la notizia»: «Non era affatto contenta».

charlotte carolina di monaco

 

Wilma Goich al Grande Fratello Vip ha sclerato verso Oriana Marzoli rea di essersi riempita il bicchiere di vino mentre a lei ne ha lasciato una goccia. Daniele Dal Moro, cocco di Wilma, ha cercato inutilmente di calmare la cantante. É intervenuto Davide Donadei ,ex tronista di Uomini e Donne:”C’è una signora di 76 anni, nel momento in cui prendi del vino, il primo bicchiere deve essere il suo se sei una persona educata. Lo dice il bon ton. Ti sto insegnando una cosa. Perché non accetti questa cosa?”

 

antonella fiordelisi

Sempre al GF Vip Antonella Fiordelisi considera gli atteggiamenti del fidanzato Edoardo Donnamaria molto infantili e si confida con la sodale Dana Saber :” Io sono cambiata per lui, gli sto dimostrando tutto il bene e l'amore di questo mondo. Mi da fastidio che a volte sfotte, fa le cose che facevo io due mesi, fa sempre battute fastidiose, su certe cose è un po’ bambino...deve crescere. Un bambinone, anche io ho fatto queste cose, però...io non posso fare niente e lui pretende invece di fare tutto con me. Io mi comporto bene con lui, se gli da fastidio una cosa non la faccio più. Devo far finta di niente. Ma se io lo abbraccio e lo bacio non capisce di aver sbagliato...”

 

E stranamente Dana Saber risponde con calma all’ amica Antonella Fiordelisi :” Lui ha questo carattere. Quando fa le battute, non ci cascare..fai finta di niente. No no, non baciarlo e abbracciarlo questo no...“ Troppo calme le gemelline di Shining…

 

E infatti la Saber non ci delude e torna all’attacco. La dark queen del GF Vip si é scagliata contro Luca Onestini e Oriana Marzoli e ha minacciato di denunciarli. La lite è scoppiata per un paio di occhiali: Onestini avrebbe perso i suoi e la Saber é stata accusata da lui e la Marzoli di averli rubati. E Dana: "Ce la vedremo fuori di qui, io vi denuncio".

 

dana saber

Giaele De Donà censurata al Grande Fratello Vip perché stava parlando con i coinquilini della fine del matrimonio tra Francesco Totti e Ilary Blasi. É stato possibile sentire solo queste parole dalla ragazza della coppia aperta:"Ragazze, io ci sono rimasta malissimo per Totti e la Blasi. La loro è una coppia…". Poi la regia ha staccato e non é stato possibile ascoltare nien’altro altro. Ma perché?

 

Andrée Ruth Shammah l’ha invitata al Teatro Franco Parenti a Milano dove ha avuto uno straordinario successo e ora debutta il 19 al Parioli a Roma : stiamo parlando dell’attrice e drammaturga Euridice Axen con lo spettacolo Settimo Senso / Moana Pozzi dedicato a una delle donne più trasversali.Un immaginario dialogo tra una donna e un uomo. Lo stupore deflagra quando l’uomo si accorge che la presenza femminile è in tutto e per tutto uguale a Moana Pozzi. Lei coglie la sua sorpresa e gli parla.

dana saber

 

Milena Miconi sostiene che tra Daniele Del Moro e Oriana Marzoli ci sia solo un piacere estetico e che al momento non c'è un reale sentimento che li lega, I VIP continuano a confrontarsi sui due inquilini della Casa e tutti, o quasi, sembrano essere sicuri del fatto che tra loro ci sia solo attrazione fisica. E Wilma Goich rosica a vedere il suo Daniele con la Marzoli  ; quest’ultima ora é gelosa dell’avvicinamento di Nicole Murgia a Daniele.

 

 

E poteva mancare la lite notturna tra la bambola assassina e il suo cagnolino al GF Vip? Antonella Fiordelisi ha detto a Edoardo Donnamaria: ”Non mi sento amata, io sono molto riflessiva e c’ho pensato adesso. Sento che non mi ami, non mi hai mai difeso quando mi hanno diffamata.” E lui :” Ma cosa dici? Mi hai appena detto ‘fai schifo ti sei scopato anche le amiche’. Tutto mentre eravamo a letto tranquilli. Domani tornerà Antonino vai da lui, abbi il rapporto che vuoi con lui. Tu hai flirtato in cucina con Antonino davanti a tutti. Gli dicevi ‘peccato che te la sei giocata male con me’. A te dà fastidio il mio passato con Micol e io devo stare zitto che flirtavi con Antonino?”

antonella fiordelisidana saberantonella fiordelisi 3oriana marzolioriana marzoliantonella fiordelisidana saberantonella fiordelisidana saber 2

Ultimi Dagoreport

carlotta vagnoli flavia carlini

COME SIAMO POTUTI PASSARE DA ELSA MORANTE E MATILDE SERAO A CARLOTTA VAGNOLI? È POSSIBILE CHE SI SIA FATTO PASSARE PER INTELLETTUALI DELLE FEMMINISTE INVASATE CHE VERGAVANO LISTE DI PROSCRIZIONE ED EVOCAVANO METODI VIOLENTI E LA GOGNA PUBBLICA DIGITALE PER “FARE GIUSTIZIA” DEI PROPRI NEMICI? LA CHIAMATA IN CORREITÀ DEL SISTEMA EDITORIALE CHE HA UTILIZZATO QUESTE “VEDETTE” LETTERARIE SOCIAL DA MILIONI DI FOLLOWER PER VENDERE QUALCHE COPIA IN PIÙ – VAGNOLI PUBBLICA PER EINAUDI, FLAVIA CARLINI HA VERGATO UN ROMANZO INCHIESTA SULL’ITALIA DEL GOLPE INFINITO PER SEM (FELTRINELLI) . MA SULLA BASE DI COSA? BASTA AVERE UN MINIMO SEGUITO SOCIAL PER ESSERE ACCREDITATI COME SCRITTORI O DIVULGATORI?

silvia salis giorgia meloni elly schlein matteo renzi

DAGOREPORT - IN ITALIA, DOPO TANTI OMETTI TORVI O INVASI DI VANITÀ, SI CERCANO DONNE FORTI. DONNE COL PENSIERO. DONNE CHE VINCONO. E, NATURALMENTE, DONNE IN GRADO DI COMANDARE, CAPACI DI TENER TESTA A QUELLA LADY MACBETH DELLA GARBATELLA CHE DA TRE ANNI SPADRONEGGIA L’IMMAGINARIO DEL 30% DEGLI ELETTORI, ALIAS GIORGIA MELONI - IERI SERA ABBIAMO ASSISTITO ATTENTAMENTE ALLA OSPITATA DI SILVIA SALIS A “OTTO E MEZZO”, L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO CHE DALLA LEOPOLDA RENZIANA E DAL CONI DELL’ERA MALAGÒ HA SPICCATO IL VOLO NELL’OLIMPO DELLA POLITICA, SINDACO DI GENOVA E SUBITO IN POLE COME LEADER CHE SBARACCHERÀ ELLY SCHEIN E METTERÀ A CUCCIA LA CRUDELIA DE MON DI COLLE OPPIO - DOPO MEZZ’ORA, PUR SOLLECITATA DA GRUBER E GIANNINI, CI SIAMO RITROVATI, ANZICHÉ DAVANTI A UN FUTURO LEADER, DAVANTI A UNA DONNA CHE DAREBBE IL PREMIO NOBEL PER LA LETTERATURA ALL'AUTORE DE "IL MANUALE DELLA PERFETTA GINNASTICATA" - ECCITANTE COME UN BOLLETTINO METEO E LA PUBBLICITÀ DI TECHNO-GYM, MELONI PUO' DORMIRE SONNI TRANQUILLI - VIDEO

john elkann donald trump

DAGOREPORT – ITALIA, BYE BYE! JOHN ELKANN NON NE PUÒ PIÙ DI QUESTO DISGRAZIATO PAESE CHE LO UMILIA SBATTENDOLO PER 10 MESI AI "SERVIZI SOCIALI", COME UN BERLUSCA QUALSIASI, E STUDIA LA FUGA NEGLI STATI UNITI - PRIMA DI SPICCARE IL VOLO TRA LE BRACCIA DEL SUO NUOVO IDOLO, DONALD TRUMP, YAKI DEVE LIBERARSI DELLA “ZAVORRA” TRICOLORE: CANCELLATA LA FIAT, TRASFORMATA IN UN GRUPPO FRANCESE CON SEDE IN OLANDA, GLI RESTANO DUE GIORNALI, LA FERRARI E LA JUVENTUS – PER “LA STAMPA”, ENRICO MARCHI È PRONTO A SUBENTRARE (MA PRIMA VUOLE SPULCIARE I CONTI); PER “REPUBBLICA”, IL GRECO KYRIAKOU È INTERESSATO SOLO ALLE REDDITIZIE RADIO, E NON AL GIORNALE MANGIASOLDI E POLITICAMENTE IMPOSSIBILE DA GOVERNARE) - DOPO IL NO DI CARLO FELTRINELLI, SAREBBERO AL LAVORO PER DAR VITA A UNA CORDATA DI INVESTITORI MARIO ORFEO E MAURIZIO MOLINARI – SE IL CAVALLINO RAMPANTE NON SI TOCCA (MA LA SUA INETTA PRESIDENZA HA SGONFIATO LE RUOTE), PER LA JUVENTUS, ALTRA VITTIMA DELLA SUA INCOMPETENZA, CI SONO DUE OPZIONI IN BALLO…

italo bocchino giorgia arianna meloni

DAGOREPORT – PER QUANTO SI SBATTA COME UN MOULINEX IMPAZZITO, ITALO BOCCHINO NON RIESCE A FARSI AMARE DALLA FIAMMA MAGICA DI GIORGIA MELONI: LUI SI PRODIGA NELL'OSPITATE TELEVISIVE CON LODI E PEANA ALLA STATISTA DELLA SGARBATELLA, MA È TUTTO INUTILE: TROPPO CHIACCHIERATO E CON UN GIRO DI AMICIZIE DISCUTIBILI, L'EX DELFINO DI FINI NON ENTRA A ''PA-FAZZO CHIGI'' – LE SUE DICHIARAZIONI SIBILLINE SUL CASO GHIGLIA NON L’HANNO AIUTATO: HA SPECIFICATO, NON A CASO, CHE IL SUO INCONTRO CON  IL COMPONENTE DEL GARANTE DELLA PRIVACY ALLA SEDE DI FDI È DURATO “VENTI MINUTI AL MASSIMO”, METTENDO IN DIFFICOLTÀ ARIANNA MELONI – SE È TANTO "IMPRESENTABILE", PERCHÉ NON LO CACCIANO DA DIRETTORE EDITORIALE DEL "SECOLO D'ITALIA"? SAREBBE UN GIOCO DA RAGAZZI ESTROMETTERLO. MA QUANTI SEGRETI CONOSCE L’EX SANCHO PANZA DI FINI, APPASSIONATO DI INTELLIGENCE E VICINO A LOBBISTI CONSIDERATI IMPRESENTABILI DALLA FIAMMA MAGICA DELLA MELONA? - VIDEO

giovambattista fazzolari roberto carlo mele

FLASH – I DAGO-LETTORI HANNO FATTO IL LORO DOVERE: HANNO SCOPERTO L'IDENTITÀ DELL’UOMO CHE DUE GIORNI FA ERA ATTOVAGLIATO CON GIOVAMBATTISTA FAZZOLARI DA “VITTI”, A PIAZZA SAN LORENZO IN LUCINA. SI TRATTEREBBE DI ROBERTO CARLO MELE, ESPONENTE DI SPICCO DI FRATELLI D’ITALIA (FIGURA NELL'ESECUTIVO DEL PARTITO COME SEGRETARIO AMMINISTRATIVO). COME “FAZZO”, DEVE AMARE MOLTO LA RISERVATEZZA, VISTO CHE ONLINE NON SI TROVANO SUE FOTO – ANCHE “L’UOMO PIÙ INTELLIGENTE” CHE CONOSCE GIORGIA MELONI (PENSA GLI ALTRI), SEMPRE RESTIO AI SALOTTI, HA FATTO IL SUO INGRESSO UFFICIALE NELLA ROMANELLA POLITICA DEL “FAMOSE DU’ SPAGHI”…