pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP - ANTONELLA CLERICI SI È INCAZZATA PER LA MANCATA PROMOZIONE DA PARTE DELLA RAI DI "THE VOICE SENIOR". MA CHI LE REMA CONTRO? CI SAREBBE LO ZAMPINO DI UNA COLLEGA - CHARLOTTE CASIRAGHI ASPETTA IL TERZO FIGLIO, LA REAZIONE DI MAMMA CAROLINA (QUASI DI STIZZA) – GRANDE BORDELLO: DANA SABER MINACCIA DI DENUNCIARE LUCA ONESTINI E ORIANA MARZOLI. IL MOTIVO – LA LITE TRA ANTONELLA FIORDELISI E EDOARDO DONNAMARIA…

Ivan Rota per Dagospia

 

antonella clerici

Antonella Clerici si è incazzata a ragione mentre stava per concludersi il suo programma E’ Sempre Mezzogiorno per la mancata promozione a The Voice Senior: “Sì la promozione al programma la facciamo solo noi, questo è vero. Aprirei un ampio discorso, che è meglio che chiuda“.  E in conferenza stampa: “Vedo tantissimi promo in Rai, ma poca promozione per The Voice Senior e l’ho fatto presente. Essendo una vecchia conduttrice Rai, difendo il mio prodotto, non a discapito degli altri, sia chiaro“. Ma chi le rema contro? Ci sarebbe lo zampino di una collega…

 

Come si è detto, Charlotte Casiraghi è in attesa del terzo figlio. Nessuna conferma né smentita dai diretti interessati. Si dice che Charlotte, già mamma di Raphaël e di Balthazar, avrebbe comunicato la notizia ai Grimaldi durante le vacanze di Natale. Ma la reazione di mamma Carolina sarebbe stata quasi di stizza. Dicono i soliti amici vicini:«non ha gradito per niente la notizia»: «Non era affatto contenta».

charlotte carolina di monaco

 

Wilma Goich al Grande Fratello Vip ha sclerato verso Oriana Marzoli rea di essersi riempita il bicchiere di vino mentre a lei ne ha lasciato una goccia. Daniele Dal Moro, cocco di Wilma, ha cercato inutilmente di calmare la cantante. É intervenuto Davide Donadei ,ex tronista di Uomini e Donne:”C’è una signora di 76 anni, nel momento in cui prendi del vino, il primo bicchiere deve essere il suo se sei una persona educata. Lo dice il bon ton. Ti sto insegnando una cosa. Perché non accetti questa cosa?”

 

antonella fiordelisi

Sempre al GF Vip Antonella Fiordelisi considera gli atteggiamenti del fidanzato Edoardo Donnamaria molto infantili e si confida con la sodale Dana Saber :” Io sono cambiata per lui, gli sto dimostrando tutto il bene e l'amore di questo mondo. Mi da fastidio che a volte sfotte, fa le cose che facevo io due mesi, fa sempre battute fastidiose, su certe cose è un po’ bambino...deve crescere. Un bambinone, anche io ho fatto queste cose, però...io non posso fare niente e lui pretende invece di fare tutto con me. Io mi comporto bene con lui, se gli da fastidio una cosa non la faccio più. Devo far finta di niente. Ma se io lo abbraccio e lo bacio non capisce di aver sbagliato...”

 

E stranamente Dana Saber risponde con calma all’ amica Antonella Fiordelisi :” Lui ha questo carattere. Quando fa le battute, non ci cascare..fai finta di niente. No no, non baciarlo e abbracciarlo questo no...“ Troppo calme le gemelline di Shining…

 

E infatti la Saber non ci delude e torna all’attacco. La dark queen del GF Vip si é scagliata contro Luca Onestini e Oriana Marzoli e ha minacciato di denunciarli. La lite è scoppiata per un paio di occhiali: Onestini avrebbe perso i suoi e la Saber é stata accusata da lui e la Marzoli di averli rubati. E Dana: "Ce la vedremo fuori di qui, io vi denuncio".

 

dana saber

Giaele De Donà censurata al Grande Fratello Vip perché stava parlando con i coinquilini della fine del matrimonio tra Francesco Totti e Ilary Blasi. É stato possibile sentire solo queste parole dalla ragazza della coppia aperta:"Ragazze, io ci sono rimasta malissimo per Totti e la Blasi. La loro è una coppia…". Poi la regia ha staccato e non é stato possibile ascoltare nien’altro altro. Ma perché?

 

Andrée Ruth Shammah l’ha invitata al Teatro Franco Parenti a Milano dove ha avuto uno straordinario successo e ora debutta il 19 al Parioli a Roma : stiamo parlando dell’attrice e drammaturga Euridice Axen con lo spettacolo Settimo Senso / Moana Pozzi dedicato a una delle donne più trasversali.Un immaginario dialogo tra una donna e un uomo. Lo stupore deflagra quando l’uomo si accorge che la presenza femminile è in tutto e per tutto uguale a Moana Pozzi. Lei coglie la sua sorpresa e gli parla.

dana saber

 

Milena Miconi sostiene che tra Daniele Del Moro e Oriana Marzoli ci sia solo un piacere estetico e che al momento non c'è un reale sentimento che li lega, I VIP continuano a confrontarsi sui due inquilini della Casa e tutti, o quasi, sembrano essere sicuri del fatto che tra loro ci sia solo attrazione fisica. E Wilma Goich rosica a vedere il suo Daniele con la Marzoli  ; quest’ultima ora é gelosa dell’avvicinamento di Nicole Murgia a Daniele.

 

 

E poteva mancare la lite notturna tra la bambola assassina e il suo cagnolino al GF Vip? Antonella Fiordelisi ha detto a Edoardo Donnamaria: ”Non mi sento amata, io sono molto riflessiva e c’ho pensato adesso. Sento che non mi ami, non mi hai mai difeso quando mi hanno diffamata.” E lui :” Ma cosa dici? Mi hai appena detto ‘fai schifo ti sei scopato anche le amiche’. Tutto mentre eravamo a letto tranquilli. Domani tornerà Antonino vai da lui, abbi il rapporto che vuoi con lui. Tu hai flirtato in cucina con Antonino davanti a tutti. Gli dicevi ‘peccato che te la sei giocata male con me’. A te dà fastidio il mio passato con Micol e io devo stare zitto che flirtavi con Antonino?”

antonella fiordelisidana saberantonella fiordelisi 3oriana marzolioriana marzoliantonella fiordelisidana saberantonella fiordelisidana saber 2

Ultimi Dagoreport

brunello cucinelli giorgia meloni giuseppe tornatore

A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO DA UN PREMIO OSCAR, CIAK!, È PASSATO A PETTINARE IL CASHMERE DELLE PECORE DEL SARTO-CESAREO CUCINELLI - MICA UN CAROSELLO DA QUATTRO SOLDI IL SUO “BRUNELLO IL VISIONARIO GARBATO”. NO, MEGA PRODUZIONE CON UN BUDGET DI 10 MILIONI, DISTRIBUITO NELLE SALE DA RAI CINEMA, ALLIETATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON TAX CREDIT DI 4 MILIONCINI (ALLA FINE PAGA SEMPRE PURE PANTALONE) E DA UN PARTY A CINECITTA' BENEDETTO DALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI - ET VOILÀ, ECCO A VOI SUI GRANDI SCHERMI IL “QUO VADIS” DELLA PUBBLICITÀ (OCCULTA) SPACCIATO PER FILM D’AUTORE - DAL CINEPANETTONE AL CINESPOTTONE, NASCE UN NUOVO GENERE, E LA CRISI DELLA SETTIMA ARTE NON C’È PIÙ. PER PEPPUCCIO TORNATORE, VECCHIO O NUOVO, È SEMPRE CINEMA PARADISO…

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…