pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP - ANTONELLA CLERICI SI È INCAZZATA PER LA MANCATA PROMOZIONE DA PARTE DELLA RAI DI "THE VOICE SENIOR". MA CHI LE REMA CONTRO? CI SAREBBE LO ZAMPINO DI UNA COLLEGA - CHARLOTTE CASIRAGHI ASPETTA IL TERZO FIGLIO, LA REAZIONE DI MAMMA CAROLINA (QUASI DI STIZZA) – GRANDE BORDELLO: DANA SABER MINACCIA DI DENUNCIARE LUCA ONESTINI E ORIANA MARZOLI. IL MOTIVO – LA LITE TRA ANTONELLA FIORDELISI E EDOARDO DONNAMARIA…

Ivan Rota per Dagospia

 

antonella clerici

Antonella Clerici si è incazzata a ragione mentre stava per concludersi il suo programma E’ Sempre Mezzogiorno per la mancata promozione a The Voice Senior: “Sì la promozione al programma la facciamo solo noi, questo è vero. Aprirei un ampio discorso, che è meglio che chiuda“.  E in conferenza stampa: “Vedo tantissimi promo in Rai, ma poca promozione per The Voice Senior e l’ho fatto presente. Essendo una vecchia conduttrice Rai, difendo il mio prodotto, non a discapito degli altri, sia chiaro“. Ma chi le rema contro? Ci sarebbe lo zampino di una collega…

 

Come si è detto, Charlotte Casiraghi è in attesa del terzo figlio. Nessuna conferma né smentita dai diretti interessati. Si dice che Charlotte, già mamma di Raphaël e di Balthazar, avrebbe comunicato la notizia ai Grimaldi durante le vacanze di Natale. Ma la reazione di mamma Carolina sarebbe stata quasi di stizza. Dicono i soliti amici vicini:«non ha gradito per niente la notizia»: «Non era affatto contenta».

charlotte carolina di monaco

 

Wilma Goich al Grande Fratello Vip ha sclerato verso Oriana Marzoli rea di essersi riempita il bicchiere di vino mentre a lei ne ha lasciato una goccia. Daniele Dal Moro, cocco di Wilma, ha cercato inutilmente di calmare la cantante. É intervenuto Davide Donadei ,ex tronista di Uomini e Donne:”C’è una signora di 76 anni, nel momento in cui prendi del vino, il primo bicchiere deve essere il suo se sei una persona educata. Lo dice il bon ton. Ti sto insegnando una cosa. Perché non accetti questa cosa?”

 

antonella fiordelisi

Sempre al GF Vip Antonella Fiordelisi considera gli atteggiamenti del fidanzato Edoardo Donnamaria molto infantili e si confida con la sodale Dana Saber :” Io sono cambiata per lui, gli sto dimostrando tutto il bene e l'amore di questo mondo. Mi da fastidio che a volte sfotte, fa le cose che facevo io due mesi, fa sempre battute fastidiose, su certe cose è un po’ bambino...deve crescere. Un bambinone, anche io ho fatto queste cose, però...io non posso fare niente e lui pretende invece di fare tutto con me. Io mi comporto bene con lui, se gli da fastidio una cosa non la faccio più. Devo far finta di niente. Ma se io lo abbraccio e lo bacio non capisce di aver sbagliato...”

 

E stranamente Dana Saber risponde con calma all’ amica Antonella Fiordelisi :” Lui ha questo carattere. Quando fa le battute, non ci cascare..fai finta di niente. No no, non baciarlo e abbracciarlo questo no...“ Troppo calme le gemelline di Shining…

 

E infatti la Saber non ci delude e torna all’attacco. La dark queen del GF Vip si é scagliata contro Luca Onestini e Oriana Marzoli e ha minacciato di denunciarli. La lite è scoppiata per un paio di occhiali: Onestini avrebbe perso i suoi e la Saber é stata accusata da lui e la Marzoli di averli rubati. E Dana: "Ce la vedremo fuori di qui, io vi denuncio".

 

dana saber

Giaele De Donà censurata al Grande Fratello Vip perché stava parlando con i coinquilini della fine del matrimonio tra Francesco Totti e Ilary Blasi. É stato possibile sentire solo queste parole dalla ragazza della coppia aperta:"Ragazze, io ci sono rimasta malissimo per Totti e la Blasi. La loro è una coppia…". Poi la regia ha staccato e non é stato possibile ascoltare nien’altro altro. Ma perché?

 

Andrée Ruth Shammah l’ha invitata al Teatro Franco Parenti a Milano dove ha avuto uno straordinario successo e ora debutta il 19 al Parioli a Roma : stiamo parlando dell’attrice e drammaturga Euridice Axen con lo spettacolo Settimo Senso / Moana Pozzi dedicato a una delle donne più trasversali.Un immaginario dialogo tra una donna e un uomo. Lo stupore deflagra quando l’uomo si accorge che la presenza femminile è in tutto e per tutto uguale a Moana Pozzi. Lei coglie la sua sorpresa e gli parla.

dana saber

 

Milena Miconi sostiene che tra Daniele Del Moro e Oriana Marzoli ci sia solo un piacere estetico e che al momento non c'è un reale sentimento che li lega, I VIP continuano a confrontarsi sui due inquilini della Casa e tutti, o quasi, sembrano essere sicuri del fatto che tra loro ci sia solo attrazione fisica. E Wilma Goich rosica a vedere il suo Daniele con la Marzoli  ; quest’ultima ora é gelosa dell’avvicinamento di Nicole Murgia a Daniele.

 

 

E poteva mancare la lite notturna tra la bambola assassina e il suo cagnolino al GF Vip? Antonella Fiordelisi ha detto a Edoardo Donnamaria: ”Non mi sento amata, io sono molto riflessiva e c’ho pensato adesso. Sento che non mi ami, non mi hai mai difeso quando mi hanno diffamata.” E lui :” Ma cosa dici? Mi hai appena detto ‘fai schifo ti sei scopato anche le amiche’. Tutto mentre eravamo a letto tranquilli. Domani tornerà Antonino vai da lui, abbi il rapporto che vuoi con lui. Tu hai flirtato in cucina con Antonino davanti a tutti. Gli dicevi ‘peccato che te la sei giocata male con me’. A te dà fastidio il mio passato con Micol e io devo stare zitto che flirtavi con Antonino?”

antonella fiordelisidana saberantonella fiordelisi 3oriana marzolioriana marzoliantonella fiordelisidana saberantonella fiordelisidana saber 2

Ultimi Dagoreport

ravello greta garbo humphrey bogart truman capote

DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VANCANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF, RICHARD WAGNER CHE S'INVENTA IL “PARSIFAL'', D.H. LAWRENCE CHE BUTTA GIU’ L'INCANDESCENTE “L’AMANTE DI LADY CHATTERLEY’’, I BAGORDI DI GORE VIDAL, JACKIE KENNEDY E GIANNI AGNELLI - UN DELIRIO CHE TOCCO’ IL CLIMAX NEL 1953 DURANTE LE RIPRESE DE “IL TESORO D’AFRICA” DI JOHN HUSTON, SCENEGGIATO DA TRUMAN CAPOTE, CON GINA LOLLOBRIGIDA E HUMPHREY BOGART (CHE IN UN CRASH D’AUTO PERSE I DENTI E VENNE DOPPIATO DA PETER SELLERS). SE ROBERT CAPA (SCORTATO DA INGRID BERGMAN) SCATTAVA LE FOTO SUL SET, A FARE CIAK CI PENSAVA STEPHEN SONDHEIN, FUTURO RE DI BROADWAY – L’EFFEMINATO CAPOTE CHE SI RIVELÒ UN BULLDOG BATTENDO A BRACCIO DI FERRO IL “DURO” BOGART - HUSTON E BOGEY, MEZZI SBRONZI DI GIORNO E UBRIACHI FRADICI LA NOTTE, SALVATI DAL CIUCCIO-TAXI DEL RISTORANTE ‘’CUMPÀ COSIMO’’ - QUANDO CAPOTE BECCÒ IL RE D’EGITTO FARUK CHE BALLAVA ALLE 6 DEL MATTINO L’HULA-HULA NELLA CAMERA DA LETTO DI BOGART… - VIDEO

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO