pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP – LA FIGLIA DI RAOUL CASADEI CONTRO AMADEUS E LA RAI CHE NON HANNO RICORDATO IL PADRE RAOUL: "AVETE PESTATO UNA CACCA" - VOLANO STRACCI TRA RETTORE E DITONELLAPIAGA: ECCO IL MOTIVO – LA BARZELLETTA DI MAHMOOD: “COSA FA UN CAMMELLO IN UN BUDINO? ATTRAVERSA IL DESSERT” – ALBA TALENT SCOUT, LO "SCOPAMI" DI TANANAI, SOLEIL E ANA MENA SEPARATE ALLA NASCITA E DAYANE MELLO: “ALEX BELLI? NON E' INNAMORATO DI SOLEIL, LUI E DELIA STANNO SFRUTTANDO QUESTO MOMENTO” - CHI È QUEL GIOCATORE DI PALLANUOTO CHE É FINITO A FARE FILM HARD GAY NEGLI STATES?

Ivan Rota e il mahmoodato Sor Rotella per Dagospia

 

raoul casadei

Postumi di Sanremo. Poche polemiche al Festival di Sanremo a parte il Ferilli Gate e il caso Rettore. Ora si è aggiunta Mirna Casadei , figlia di Raoul Casadei, morto lo scorso anno causa Covid. La donna se l’è presa con Amadeus e la Rai per non avere ricordato il padre e la sua orchestra con dolci parole: ”Avete pestato una cacca…”

 

Postumi di Sanremo. A Calvagese della Riviera, paese d’origine di Blanco, tutti in festa per la sua vittoria al Festival in coppia con Mahmood. I due cantanti di “Brividi” sono volati a Roma per essere ospiti di Amadeus : all’aeroporto erano attesi da Anna Maria Prina, inviata di ”La Vita in Diretta” alla cui vista hanno tirato dritto. La giornalista li segue e dice loro che in studio c’è anche Giovanna Civitillo, moglie di Amadeus, ma loro (quasi surreale) fanno spallucce. Mahmood si limita a una barzelletta: ”Cosa fa il cammello in un budino? Attraversa il dessert”. Il conduttore Alberto Matano li scusa per lo stress e tutti gli impegni di questi giorni.

rettore ditonellapiaga

 

Postumi di Sanremo. Sono volati stracci tra Rettore e Ditonellapiaga dopo che la cantante di “Kobra “‘ ha saputo da Amadeus che era stata la collega e non lui a non volere un medley dei successi di Donatella. Sono volati stracci e non solo. Nell’ hotel si sentono ancora le urla….

 

Postumi di Sanremo. Sempre a “La Vita in Diretta, Giovanna Civitillo si è commossa sino alle lacrime per il successo di Amadeus: ha detto che è veramente orgogliosa di lui. Commossi anche Alberto Matano, Anna Pettinelli e Rita Dalla Chiesa, grande amica della coppia che ha detto: “ É bello vedere una coppia che non è in competizione”. Unico consiglio che possiamo fare a Giovanna e Amadeus di fare ognuno un profilo Instagram e non in coppia.

 

rettore ditonellapiaga 3

Postumini di Sanremo. Poco sottolineate alcune somiglianze: Ana Mena, penultima classificata, é la copia di Soleil Sorge del GF Vip, mentre Drusilla Foer, ormai ribattezzata “ Fo(rev)er” perchè tutti la volevano sino alla finale, ricordava molto la Miranda Presley interpretata da Meryl Steep in “Il Diavolo veste Prada”.

 

Ma chi è l’ultima vera talent scout italiana? Ma Alba Parietti. Fu la prima a dire pubblicamente di adorare Damiano e i Maneskin. Stessa cosa per Mahmood tanto che il cantante ha chiesto a Domenica in  alla conduttrice Mara Venier  di poter andare a salutare la Parietti. C’è da sottolineare il successo del programma e di Zia Mara che ha battuto ogni record di share.

 

Grande teatrino vip. Il Natale ce lo possiamo levare dalle palle (cit. Vacanze di Natale), ma Delia Duran no: eccola in finale al GF Vip e Soleil Sorge, diventata per ora amica, rideva perché diceva che in due settimane lo ha messo in quel posto alle prefiche Manila Nazzaro e Miriana Trevisan e ad altri “comodini”. Sicuramente sia Alex Belli ( che ora come da copione rientra nella casa) e la stessa Soleil con chimica artistica, amore libero e via elencando, l’hanno aiutata. Anche perché la Duran da mesi andava in studio….

 

soleil ana mena

Sempre al GF Vip a Sonia Bruganelli è scappata la parola c…o dopo il vaffa… rifilato mesi orsono al conduttore Alfonso Signorini. Inoltre Davide Silvestri dice:” Avevo capito: non dovete montarvi”. Per pareggiare, al Festival di Sanremo, Tananai, ultimo in classifica (gli porterà fortuna. La sua canzone spopola) in coppia per la serata delle cover con Rose Chemical, ha reso omaggio a Raffaella Carrà con “A far l’amore comincia tu”. A un certo punto dopo la frase : “scoppia, scoppia, mi scoppia il cuor “ si é sentito chiaramente “scopami”. Ops.

 

delia duran

Non è la prima volta che il Grande Fratello Vip desta interesse nel mondo: Lulú Selassié  è finita al centro dell’attenzione di Twitter, in quanto la nota rapper Cardi B ha riportato sul suo account un video che la riguarda. La “principessa de noantri “ si è guadagnata l’applauso della cantante internazionale per aver interpretato magistralmente Clout, uno dei suoi brani più celebri, con tanto di movenze super sensuali. Lulú ha avuto anche la sorpresa del suo imitatore ufficiale Claudio Napolitano che nelle ultime settimane sta spopolando sul web emulando la Princess nei modi e nei gesti con divertenti video. Solo che Lulú ha le labbra più gonfie…

 

Ecco il Dayane Mello pensiero su Alex Belli e Delia Duran come riportato da Biccy: “Se conosco Alex? Certo, mi conoscete benissimo e io non dico mai le bugie. Pronti perché adesso scateno l’inferno. Io Alex Belli lo conosco da tanti anni, da una vita, almeno 10 anni, facevo la modella e lui il fotografo.

 

dayane mello

Lo conosco bene e non credo sia innamorato di Soleil, lui e Delia stanno sfruttando questo momento visto che Soleil non sa nulla di cosa accade a livello di teatrini. Se doveva nascere un amore vero tra Sole e Alex sarebbe già nato e invece da mesi parliamo di una cosa che non è mai successa.” E aggiunge al GF Party :” Delia ha il diritto di entrare in casa a dire che va con uomini e donne e che fa la vita libera, poi però tutti giudicano Soleil dicendo che va con gli uomini sposati? Pensate che loro due hanno una relazione che vanno con uno e poi con un altro. Quindi è tutto così ridicolo.”

 

dayane mello 1

“Uomini e Donne” vs. “GF Vip”. Tina Cipollari  riserva per lei queste parole: “Sophie (Codegoni ) , ti ho conosciuta e so quanto vali, sei una ragazza coraggiosa, educata e sensibile, sei bella fuori e dentro. Hai tutto il mio appoggio e la mia stima. Ti voglio bene, Tina”. Un grande  attestato di stima, quello che Tina ha fatto arrivare alla gieffina e ex tronista. Parole affidate al suo profilo Instagram.

 

Chi è quel nuotatore famoso che dalle Olimpiadi di Tokyo intrattiene una relazione con un muscolosissimo, ma meno conosciuto collega? E chi è quel bel giocatore di pallanuoto che é finito a fare film hard gay negli States?

soleilsoleil deliadelia alex bellisonia bruganellidelia duran alex bellidayane mello 2soleil 19belli duransophie codegonidelia duran pillole di gossiprosalinda cannavo' e dayane mello 5rettore

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni giustizia referendum magistrati

DAGOREPORT -  ARIANNA MELONI E I CAPOCCIONI DI FRATELLI D’ITALIA POSSONO RIPETERE A PAPPAGALLO CHE IL REFERENDUM SULLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA "NON È UN VOTO SU GIORGIA", MA MENTONO SAPENDO DI MENTIRE. IL VOTO DEL 23 MARZO SARÀ INEVITABILMENTE UN PLEBISCITO POLITICO SULLA STATISTA DELLA SGARBATELLA - CON LA CRESCENTE RIMONTA DEL "NO", NON BASTA PIU' ATTACCARE I MAGISTRATI (DAGLI SCONTRI DI TORINO AL FATTACCIO DI ROGOREDO), ORA LA MELONI SA CHE NON POTRA' FARE A MENO DI METTERCI LA FACCIA - UNA PERSONALIZZAZIONE CHE FINO A IERI HA TENTATO IN OGNI MODO DI EVITARE RICORDANDOSI CHE FU UNA SCONFITTA REFERENDARIA A TRASCINARE IL GOVERNO DI MATTEONZO RENZI DALL’ALTARE ALLA POLVERE) - MA ORA LA RIMONTA DEL"NO" METTE PAURA E NON PUO' PIU' NASCONDERSI ALZANDO I SOLITI POLVERONI DI PROPAGANDA: SOLO LEI HA LA LEADERSHIP PER TRASCINARE LA GALASSIA DEGLI ASTENUTI A VOTARE ''SI'" (SONDAGGI RISERVATI VALUTANO IL BRAND GIORGIA MELONI 2/3 DEI CONSENSI DI FDI) - MA TUTTI PARTITI SONO APPESI ALL'ESITO DEL REFERENDUM: DALLA RESA DEI CONTI DELLA LEGA CON SALVINI ALLA SFIDA IN FORZA ITALIA TRA TAJANI E I FIGLI DI BERLUSCONI - UNA VITTORIA DEL "NO" POTREBBE INVECE RINGALLUZZIRE UN’OPPOSIZIONE DILANIATA DALL'EGOLATRIA DI ELLY SCHLEIN E GIUSEPPE CONTE, UN DUELLO DI POTERE CHE HA SEMPRE IMPEDITO DI PROPORRE ALL'ELETTORATO UNA VERA ALTERNATIVA AL MELONISMO...

salvini vannacci zaia fedriga fontana

DAGOREPORT – CHE FINE FARA' MATTEO SALVINI? QUANTE CHANCE HA IL SEGRETARIO DELLA LEGA DI SOPRAVVIVERE AL TRADIMENTO DEL FASCIO-GENERALISSIMO VANNACCI? - TUTTI ASPETTANO L’OFFENSIVA DI ATTILIO FONTANA, MASSIMILIANO FEDRIGA E LUCA ZAIA (MA IL REGISTA È MASSIMILIANO ROMEO, POTENTE SEGRETARIO DELLA LEGA LOMBARDA) - LA DECISIONE SULLO SFANCULAMENTO DEL CAPITONE RUOTA, COME IN FORZA ITALIA PER IL CASO TAJANI-BARELLI-GASPARRI, SULL'ESITO DEL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA DEL 23 MARZO, CHE SI È TRASFORMATO, COM'ERA INEVITABILE, IN UN VOTO POLITICO SULL'ARMATA BRANCA-MELONI - SE DALLE URNE USCISSE LA VITTORIA DEL "SÌ", SALVINI RESTERÀ AL SUO POSTO E AL TRIO FEDRIGA-FONTANA-ZAIA NON RESTERÀ ALTRO CHE PROVARE A FAR RINSAVIRE L’EX “TRUCE DEL PAPEETE” E RIPOSIZIONARE IL PARTITO SUI BINARI DEL PRAGMATISMO NORDISTA. BASTA CON LA LEGA NAZIONALE: CHISSENEFREGA DEL PONTE SULLO STRETTO, PIÙ FEDERALISMO E PADANIA. VICEVERSA, PER MATTEO SALVINI SCOCCHEREBBE L'ORA FATALE DEL DE PROFUNDIS...

francesco lollobrigida vino

DAGOREPORT - UNO DEI MISTERI PIÙ INDECIFRABILI DELLE CRONACHE POLITICHE DEGLI ULTIMI GIORNI HA UN NOME, UN COGNOME E UN "RAFFORZINO" IN TESTA: FRANCESCO LOLLOBRIGIDA. L’EX COGNATO D’ITALIA, È TORNATO IN PISTA AL TAVOLO DELLE NOMINE, E MOLTI OSSERVATORI POLITICI SONO RIMASTI SGOMENTI. È PROPRIO “LOLLO”, CHE ERA STATO RELEGATO A MACCHIETTA DI SE STESSO DALLE SORELLE MELONI? QUELLO DELLA “SOSTITUZIONE ETNICA”, DI “GESÙ CHE MOLTIPLICA IL VINO” E CHE FA FERMARE IL FRECCIAROSSA A CIAMPINO? GAFFE A PARTE, LO “STALLONE DI SUBIACO” HA UNA COSA CHE ARIANNA, DONZELLI E RAMPELLI SI SOGNANO: I VOTI – I RAPPORTI CON LA COLDIRETTI E GLI ANNI DI “GAVETTA” TRA VIA DELLA SCROFA E MONTECITORIO

steve bannon giuseppe conte matteo salvini davide casaleggio, gennaro vecchione jeffrey epstein - pietro dettori

DAGOREPORT - FANNO BENISSIMO QUEI SINISTRELLI DI BONELLI E FRATOIANNI A CHIEDERE CONTO A SALVINI DEI SUOI RAPPORTI CON STEVE BANNON. MA PERCHÉ NON FANNO LA STESSA DOMANDA AL LORO ALLEATO, GIUSEPPE CONTE? NEL 2018, IN PIENA EUFORIA GIALLO-VERDE, BANNON CALÒ SU ROMA PER INCONTRARE DAVIDE CASALEGGIO, A CUI SEMBRA ABBIA PROVATO A VENDERE UN SOFTWARE DI PROFILAZIONE – ERANO GLI ANNI FOLLI IN CUI TRUMP CHIAMAVA CONTE “GIUSEPPI”, E A ROMA ARRIVAVA IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA AMERICANO, PER INCONTRARE IL CAPO DEI SERVIZI, GENNARO VECCHIONE – I LEGAMI CON LA LINK UNIVERSITY, IL RUOLO DI PIETRO DETTORI, EX GURU DELLA COMUNICAZIONE GRILLINA ORA RICICLATOSI MELONIANO - TUTTI I MISTERI E LE INQUIETANTI COINCIDENZE CHE NEL 2018 PORTARONO IL SOVRANISMO DELLA LEGA E IL POPULISMO M5S A PALAZZO CHIGI, GOVERNO CONTE-SALVINI...

andrea pucci bocelli giorgia meloni carlo conti sanremo laura pausini

DAGOREPORT – BENVENUTI AL FESTIVAL DI ATREJU! “CI SIAMO PRESI FINALMENTE SANREMO”, GHIGNANO SODDISFATTI I CAPOCCIONI MELONIANI IN RAI: DOPO TRE ANNI E MEZZO DI OCCUPAZIONE FAMELICA DI POSTI DI POTERE, MANCAVA SOLO ESPUGNARE DEL TUTTO QUEL BARACCONE CANTERINO DIVENTATO UN DISTURBO MENTALE DI MASSA – IL CASO PUCCI? L’ENNESIMA ARMA DI DISTRAZIONE DI MASSA: IL COMICO “MARTIRE” SERVE PER COPRIRE LE DERILANTI DISAVVENTURE DEL FRATELLINO D’ITALIA, PATACCA PETRECCA - FINITO L’EFFETTO AMADEUS, CONTI SI RITROVA A SCODELLARE SUL PALCO DELL’ARISTON UN CAST DEBOLE, PIENO ZEPPO DI RELITTI E DI SCONOSCIUTI. BASTERÀ A RISOLLEVARE LO SHARE, MESSO A RISCHIO DA GERRY SCOTTI E DALLE PARTITE DI CHAMPIONS? – AI POVERI TELE-MORENTI SARÀ RIFILATO (DI NUOVO) ANCHE IL “VINCERÒ” DI BOCELLI…

john elkann theodore kyriakou repubblica

DAGOREPORT - COME MAI LA TRATTATIVA TRA JOHN ELKANN E IL MAGNATE GRECO THEO KYRIAKOU PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI, SI È ARENATA? IL MOTIVO DELL’IMPASSE, CHE HA SPINTO I GIORNALISTI DI “REPUBBLICA” A DUE GIORNI DI SCIOPERO, GIRA PROSAICAMENTE INTORNO AL VALORE DELL'OPERAZIONE, STIMATA INTORNO A 140 MILIONI DI EURO - DOPO OLTRE 6 MESI IN CUI UN PLOTONE DI AVVOCATI E CONTABILI HA ROVESCIATO COME UN CALZINO CONTI, CONTRATTI E PENDENZE LEGALI DEL GRUPPO, IL GRECO ANTENNATO AVREBBE FATTO UN'OFFERTA DI 90 MILIONI - UNA “MISERIA” CHE SAREBBE STATA RIFIUTATA DA ELKANN CHE HA AVREBBE STIMATO SOLO IL POLO RADIOFONICO TRA GLI 86 E I 100 MILIONI, CON RADIO DEEJAY DA SOLA VALUTATA OLTRE I 40 MILIONI - RIUSCIRANNO ELKANN E KYRIAKOU A NEGOZIARE UN ACCORDO? AH, SAPERLO…