pillole avanti gossip

AVANTI, C’E’ GOSSIP! LA BORDATA DI TOTTI A ILARY: LA MAGLIA ‘SEI UNICA’ NON ERA PER LEI MA PER LA CURVA E I TIFOSI DELLA ROMA (TIE’). IN PASSATO “IL PUPONE” AVEVA DETTO CHE ERA DEDICATA A ILARY – MARCELLA BELLA AL VELENO CONTRO LA GIURIA DI “BALLANDO”: “QUANDO BALLAVA BARBARA D’URSO LE SI VEDEVANO LE MUTANDE BIANCHE, POI LA SMUTANDATA SAREI IO” – LE FRECCIATE DI BELEN A STEFANO DE MARTINO, TOCCO E RITOCCO: LA METAMORFOSI DI IANNONE - E’ IN VISTA UNA REUNION DELLE SPICE GIRL? VICTORIA BECKHAM LASCIA UNA SPERANZIELLA - TAYLOR MEGA, SU INSTAGRAM MOSTRA SMAGLIATURE E CELLULITE. L’EX GIEFFINA IVANA MRAZOVA È AL SETTIMO CIELO: IL MOTIVO…

 

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

francesco totti

Come si cambia. Riciccia la storia dei ritocchini del pilota. Andrea Iannone, ex di Belen Rodriguez e attuale compagno di Elodie. Gli webeti tra cui alcuni chirurghi estetici non hanno dubbi: filler alle labbra che sono molto più gonfie, alla mandibola e agli zigomi. In ogni caso, ottimo risultato.

 

Sul divano della sala delle stelle di Ballando con le Stelle, Marcella Bella (s)parla di Barbara D’Urso dicendo che non capisce i voti alti che le vengono dati dalla giuria. Solo che la conduttrice era dietro di lei e abbraccia la cantante che si gira, cambia espressione e le dice: “Sei bravissima”.

 

Marcella Bella ha detto prendendosela soprattutto con i giudici: “Mi hanno detto che sembravo ubriaca, una di quelle mamme che vanno alle feste dei bambini e si ubriacano. Mi hanno tolto l’entusiasmo. Mi hanno dato dell’ubriaca e della smutandata, anche a Barbara si sono viste le mutande ma non le hanno detto niente, pensavo glielo facessero notare. Mi sono stufata di sentirmi dire certe cose. Hanno dei preconcetti nei miei confronti. Perché devo fare queste cose se tanto quei due scemi sono lì a prendermi in giro? Non c’è la meritocrazia“.

  

ilary blasi

All’anteprima di Sandokan alla Festa del Cinema di Roma, Can Yaman viene assalito dalle fan tra cui alcune anziane con i suoi poster. Il collega Alessandro Preziosi dice che nessun’altro avrebbe potrebbe interpretare la tigre della Malesia: “Sandokan è lui, solo lui”.

 

A stupire tutti sul Red carpet di Sandokan é stata Caterina Balivo, in un maculato con il quale avrebbe potuto benissimo aspirare a un ruolo nella serie tv. Sembrava la tigre della Malesia. Con lei Sara Bluma, compagna del protagonista Can Yaman,(troppo) fasciata in un tubino in latex fetish, Alba Parietti che è un trionfo di pailletttes, Valeria Bruni Tedeschi, Matilde Gioli over dressed. La più elegante? Isabella Ferrari in Saint Laurent.

 

Sul red carpet anche Ed Westwick mano nella mano con la moglie Amy Jackson. L’attore, ex Gossip Girl, racconta il suo James Brooke, il cacciatore di pirati sulle tracce di Sandokan.

 

 Francesco Totti si è fatto intervistare dal collega Luca Toni per Prime Video Sport e quando gli è stata mostrata la maglietta con la scritta ‘sei unica’ ha detto: “Pensavo a come potermi esprimere dopo un gol. A chi era riferito quel “sei unica”? Alla curva, ai tifosi della Roma, ma la curva in particolare”. Un tempo però diceva che era dedicata alla sua ex Ilary Blasi quando era andata a vederlo per la prima volta allo stadio: “Con i miei amici decisi di scrivere la frase ‘Sei unica’ anche se non eravamo mai usciti insieme e non c’era mai stato un bacio…”

 

barbara d urso marcella bella

E’ in vista una reunion delle Spice Girl? Victoria Beckham lascia qualche speranza: “Non solo non rinnego nulla, ma ti dico che amo le ragazze, non sarei stata quella che sono ora se non fossi stata con loro. Prima di entrare nel gruppo ero così insicura. Se sarebbe bello tornare ad esibirmi con le altre allo Sphere di Las Vegas? Devo ammettere che questo sarebbe allettante. Ma potrei fare un tour mondiale? No, non posso. Ho un lavoro… Quanto sarebbero brave le Spice Girls allo Sphere! Mi piace l’idea e tanto. Voglio dire, non so nemmeno se saprei ancora cantare, insomma, non sono mai stata così brava!”

 

andrea iannone 2

431esimo Cenacolo Artom a Milano da Stendhal, il gettonatissimo locale di Francesca Senette e del marito Marcello Forti, con un’ unica  tavolata elegante e gigantesca per i commensali. Arturo Artom ha ospitato, tra gli altri, Davide Rampello, regista e direttore artistico, l’imprenditrice Silvia Berri, Massimo Boldi, Alessandra Repini, Marcello Cattani, presidente di Farmindustria, Paolo Baggini, Martino Crespi e Azzurra Della Penna, raffinata firma di Chi.

 

Non ci crederete, ma anche Taylor Mega non è perfetta: in un reel pubblicato su Instagram mostra le smagliature e la cellulite. Così combatte le sue debolezze.  Chiede ai suoi fan di fare lo stesso, ormai è una sostenitrice della body positivity.

 

ivana mrazova

Belen nel programma di Valentina Persia sul Nove, Sinceramente Persia One Milf Show ha lanciato frecciatine all’ ex marito Stefano De Martino: “Con tutte le suocere sono andata d’accordo. Se con i mariti sono andata meno d’accordo? In realtà di marito ne ho avuto solo uno. Diciamo che non ha rispettato uno dei tanti obblighi”

 

Belen si riferisce all’ obbligo di fedeltà: più volte ha accusato di essere stata tradita dal suo ex che di par suo aveva dichiarato: “Se ritengo che i tradimenti siano incidenti scollegati dall’amore? Devo dire che non è bello ammetterlo, ma sì. La fedeltà è un ideale molto difficile da seguire. Poche persone che conosco sono fedeli davvero. La differenza è farsi scoprire o no”.

 

taylor mega 33

 

Veronica Pivetti in un’ intervista a Vanity Fair confessa come ha combattuto la depressione. “Fingevo che tutto andasse bene mentre sentivo di cadere in un crepaccio. La psicoterapia alla quale, stupidamente, non mi sono rivolta all’inizio, perché pensavo di non averne bisogno. Grazie all’analisi ho, invece, intrapreso un percorso bellissimo che non mi ha, però, protetta da chi aveva una visione superficiale di quello che stavo attraversando…”

 

L’ex gieffina Ivana Mrazova è al settimo cielo per molto poco. E’ stata scelta per essere una delle comparse, di Il Diavolo Veste Prada 2. “Non so se mia mamma mi crederà”, dice in una storia di Instagram.

marcella bella 33andrea iannone 3stefano de martinotaylor megacenacolo artomcenacolo artom 34

 

arturo artom francesca senette marcello forti

belen 33

Ultimi Dagoreport

john elkann theodore kyriakou leonardo maria del vecchio

DAGOREPORT - L’OSTACOLO PIÙ TOSTO DELLA TRATTATIVA IN CORSO TRA IL MAGNATE GRECO KIRIAKOU E JOHN ELKANN NON E' L'ACQUISIZIONE DEL GRUPPO GEDI BENSÌ COME “RISTRUTTURARE” UN ORGANICO DI 1300 DIPENDENTI, TRA TAGLI ALLE REDAZIONI LOCALI, PREPENSIONAMENTI E “SCIVOLI”, DI CUI CIRCA 280 GIORNALISTI FANNO CAPO A “REPUBBLICA” E ALTRI 170 A “LA STAMPA” - LA PARTITA SUL FUTURO DEL QUOTIDIANO TORINESE, ASSET CHE NON RIENTRA NEL PROGETTO DI KYRIAKOU, NON ACCELERA CON LA CORDATA VENETA MESSA SU DA ENRICO MARCHI - NEL CASO LA TRANSIZIONE ELLENICA NAUFRAGASSE, LEONARDINO DEL VECCHIO HA CONFERMATO DI ESSERE PRONTO: “NOI CI SIAMO” - “NOI” CHI? ESSENDO “QUEL RAGAZZO'' (COPY ELKANN), DEL TUTTO A DIGIUNO DI EDITORIA, I SOSPETTI DILAGANO SU CHI SI NASCONDE DIETRO LA CONTRO-OFFERTA CON RILANCIO DELL’AZIONISTA DELL’IMPERO DEL VECCHIO, IL CUI CEO MILLERI È STATO ISCRITTO NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI CON CALTAGIRONE E LOVAGLIO, PER LA SCALATA DI MPS SU MEDIOBANCA-GENERALI - E DA TORINO, AVVISANO LE REDAZIONI IN RIVOLTA DI ROMA E TORINO DI STARE ATTENTI: DALLA PADELLA GRECA RISCHIANO DI FINIRE NELLA BRACE DI CHISSÀ CHI...

pam bondi

DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, LA FOSFORESCENTE SESSANTENNE PAM BONDI, ARRIVATA CON TANTO DI AEREO DI STATO IL 10 DICEMBRE? - EPPURE LA FEDELISSIMA DI TRUMP NON SI È TENUTA NASCOSTA: HA ALLOGGIATO ALL’HOTEL ST. REGIS, SI E’ ATTOVAGLIATA AL BOLOGNESE DI PIAZZA DEL POPOLO, HA INCONTRATO AL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA DI VIA ARENULA CARLETTO NORDIO, HA AVUTO L'INESPRIMIBILE GIOIA DI CONOSCERE IL VICEPREMIER MATTEO SALVINI A UN RICEVIMENTO DELL'AMBASCIATORE USA IN ITALIA, TILMAN J. FERTITTA. E, FORSE, LA BEN DOTATA DALLA NATURA PAMELONA HA PURE INCOCCIATO IL MINISTRO PIANTEDOSI - MA DELLA “VACANZA ROMANA” DELL'ITALOAMERICANA CARISSIMA A TRUMP, NON SI REGISTRA MANCO UNA RIGA SUI GIORNALONI DE' NOANTRI - VABBE', A NATALE BISOGNA ESSERE BUONI: MAGARI ERANO TUTTI TROPPO IMPEGNATI A SEGUIRE LA FESTILENZA DI ATREJU DEI FRATELLINI DI GIORGIA…

nietzsche e marx si danno la mano venditti meloni veneziani

VIDEO! “ATREJU E’ IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO, COME DIREBBE ANTONELLO VENDITTI” – GIORGIA MELONI CITA “COMPAGNO DI SCUOLA”, IL BRANO DATATO 1975 DEL CANTAUTORE DI SINISTRA. OVVIAMENTE MARX E NIETZSCHE NON SI DIEDERO MAI LA MANO, NÉ AD ATREJU NÉ ALTROVE. CIÒ È STATO ANCHE IMMAGINATO NELL’ULTIMO LIBRO DI MARCELLO VENEZIANI “NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO”. LO SCRITTORE IPOTIZZA COME MISE EN SCÈNE CHE LA SERA DEL 5 MAGGIO 1882 I DUE SI SIANO TROVATI IN UNA LOCANDA DI NIZZA (DOVE ENTRAMBI PASSARONO). NON SI CAPISCE BENE SE LA MELONI CI ABBIA CREDUTO DAVVERO – VIDEO

giorgia meloni balla ad atreju

GIORGIA, ER MEJO TACCO DI ATREJU! - ZOMPETTANDO COME UN MISIRIZZI, LA MELONI CAMALEONTE HA MESSO IN SCENA CIO' CHE SA FARE BENISSIMO: IL BAGAGLINO DI CORBELLERIE (''QUESTO È IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DANNO LA MANO'') E DI SFOTTO' SU ELLY SCHLEIN: "IL CAMPO LARGO L'ABBIAMO RIUNITO NOI... CON IL SUO NANNIMORETTIANO 'MI SI NOTA DI PIÙ SE VENGO O STO IN DISPARTE O SE NON VENGO PER NIENTE' HA FATTO PARLARE DI NOI" -UBRIACA DI SE' E DEI LECCAPIEDI OSPITI DI ATREJU, HA SCODELLATO DUE ORE DI PARACULISSIMA DEMAGOGIA: NULLA HA DETTO SU LAVORO, TASSE, SANITA', ECC - IDEM CON PATATE SULLA GUERRA RUSSIA-UCRAINA, SUL CONFLITTO STATI UNITI-EUROPA, SUL RUOLO DEL GOVERNO SU DIFESA E IL RIARMO EUROPEO - IN COMPENSO, HA STARNAZZATO DI VITTORIE DEL GOVERNO MA  GUARDANDOSI BENE DI CITARE MINISTRI O ALLEATI; SI E' INFERVORATA PER IL PARTITO MA NON RICORDA CHE L’HA FONDATO CON CROSETTO E LA RUSSA ('GNAZIO E' STATO DEL TUTTO OSCURATO AD ATREJU) - "GIORGIA! GIORGIA!", GRIDA LA FOLLA - OK, L'ABBIAMO CAPITO: C’È UNA PERSONA SOLA AL COMANDO. URGE UN BALCONE PER LA NUOVA MARCHESA DEL GRILLO - DAGOREPORT+VIDEO 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN BOOMERANG PER SCHLEIN: I DELEGATI DISERTANO, A RIDOSSO DI NATALE, NESSUNO SPENDE SOLDI E TEMPO PER VENIRE NELLA CAPITALE AD ASCOLTARE UNA RELAZIONE SENZA DIBATTITO – LA MOSSA DEI PRETORIANI DI ELLY PER SCONGIURARE LA SALA VUOTA ED EVITARE IL CONFRONTO IMPIETOSO CON MELONI CHE CONTEMPORANEAMENTE FARA’ IL PIENO A ATREJU – SORGI: “BONACCINI ENTRERA’ IN MAGGIORANZA MA SE I RIFORMISTI NON DOVESSERO RICEVERE RASSICURAZIONI SULLE LISTE ELETTORALI, IL RISCHIO DI UNA EVENTUALE SCISSIONE, SI FAREBBE PIÙ CONCRETO…”

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)