pillole avanti gossip

AVANTI, C’E’ GOSSIP! LA BORDATA DI TOTTI A ILARY: LA MAGLIA ‘SEI UNICA’ NON ERA PER LEI MA PER LA CURVA E I TIFOSI DELLA ROMA (TIE’). IN PASSATO “IL PUPONE” AVEVA DETTO CHE ERA DEDICATA A ILARY – MARCELLA BELLA AL VELENO CONTRO LA GIURIA DI “BALLANDO”: “QUANDO BALLAVA BARBARA D’URSO LE SI VEDEVANO LE MUTANDE BIANCHE, POI LA SMUTANDATA SAREI IO” – LE FRECCIATE DI BELEN A STEFANO DE MARTINO, TOCCO E RITOCCO: LA METAMORFOSI DI IANNONE - E’ IN VISTA UNA REUNION DELLE SPICE GIRL? VICTORIA BECKHAM LASCIA UNA SPERANZIELLA - TAYLOR MEGA, SU INSTAGRAM MOSTRA SMAGLIATURE E CELLULITE. L’EX GIEFFINA IVANA MRAZOVA È AL SETTIMO CIELO: IL MOTIVO…

 

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

francesco totti

Come si cambia. Riciccia la storia dei ritocchini del pilota. Andrea Iannone, ex di Belen Rodriguez e attuale compagno di Elodie. Gli webeti tra cui alcuni chirurghi estetici non hanno dubbi: filler alle labbra che sono molto più gonfie, alla mandibola e agli zigomi. In ogni caso, ottimo risultato.

 

Sul divano della sala delle stelle di Ballando con le Stelle, Marcella Bella (s)parla di Barbara D’Urso dicendo che non capisce i voti alti che le vengono dati dalla giuria. Solo che la conduttrice era dietro di lei e abbraccia la cantante che si gira, cambia espressione e le dice: “Sei bravissima”.

 

Marcella Bella ha detto prendendosela soprattutto con i giudici: “Mi hanno detto che sembravo ubriaca, una di quelle mamme che vanno alle feste dei bambini e si ubriacano. Mi hanno tolto l’entusiasmo. Mi hanno dato dell’ubriaca e della smutandata, anche a Barbara si sono viste le mutande ma non le hanno detto niente, pensavo glielo facessero notare. Mi sono stufata di sentirmi dire certe cose. Hanno dei preconcetti nei miei confronti. Perché devo fare queste cose se tanto quei due scemi sono lì a prendermi in giro? Non c’è la meritocrazia“.

  

ilary blasi

All’anteprima di Sandokan alla Festa del Cinema di Roma, Can Yaman viene assalito dalle fan tra cui alcune anziane con i suoi poster. Il collega Alessandro Preziosi dice che nessun’altro avrebbe potrebbe interpretare la tigre della Malesia: “Sandokan è lui, solo lui”.

 

A stupire tutti sul Red carpet di Sandokan é stata Caterina Balivo, in un maculato con il quale avrebbe potuto benissimo aspirare a un ruolo nella serie tv. Sembrava la tigre della Malesia. Con lei Sara Bluma, compagna del protagonista Can Yaman,(troppo) fasciata in un tubino in latex fetish, Alba Parietti che è un trionfo di pailletttes, Valeria Bruni Tedeschi, Matilde Gioli over dressed. La più elegante? Isabella Ferrari in Saint Laurent.

 

Sul red carpet anche Ed Westwick mano nella mano con la moglie Amy Jackson. L’attore, ex Gossip Girl, racconta il suo James Brooke, il cacciatore di pirati sulle tracce di Sandokan.

 

 Francesco Totti si è fatto intervistare dal collega Luca Toni per Prime Video Sport e quando gli è stata mostrata la maglietta con la scritta ‘sei unica’ ha detto: “Pensavo a come potermi esprimere dopo un gol. A chi era riferito quel “sei unica”? Alla curva, ai tifosi della Roma, ma la curva in particolare”. Un tempo però diceva che era dedicata alla sua ex Ilary Blasi quando era andata a vederlo per la prima volta allo stadio: “Con i miei amici decisi di scrivere la frase ‘Sei unica’ anche se non eravamo mai usciti insieme e non c’era mai stato un bacio…”

 

barbara d urso marcella bella

E’ in vista una reunion delle Spice Girl? Victoria Beckham lascia qualche speranza: “Non solo non rinnego nulla, ma ti dico che amo le ragazze, non sarei stata quella che sono ora se non fossi stata con loro. Prima di entrare nel gruppo ero così insicura. Se sarebbe bello tornare ad esibirmi con le altre allo Sphere di Las Vegas? Devo ammettere che questo sarebbe allettante. Ma potrei fare un tour mondiale? No, non posso. Ho un lavoro… Quanto sarebbero brave le Spice Girls allo Sphere! Mi piace l’idea e tanto. Voglio dire, non so nemmeno se saprei ancora cantare, insomma, non sono mai stata così brava!”

 

andrea iannone 2

431esimo Cenacolo Artom a Milano da Stendhal, il gettonatissimo locale di Francesca Senette e del marito Marcello Forti, con un’ unica  tavolata elegante e gigantesca per i commensali. Arturo Artom ha ospitato, tra gli altri, Davide Rampello, regista e direttore artistico, l’imprenditrice Silvia Berri, Massimo Boldi, Alessandra Repini, Marcello Cattani, presidente di Farmindustria, Paolo Baggini, Martino Crespi e Azzurra Della Penna, raffinata firma di Chi.

 

Non ci crederete, ma anche Taylor Mega non è perfetta: in un reel pubblicato su Instagram mostra le smagliature e la cellulite. Così combatte le sue debolezze.  Chiede ai suoi fan di fare lo stesso, ormai è una sostenitrice della body positivity.

 

ivana mrazova

Belen nel programma di Valentina Persia sul Nove, Sinceramente Persia One Milf Show ha lanciato frecciatine all’ ex marito Stefano De Martino: “Con tutte le suocere sono andata d’accordo. Se con i mariti sono andata meno d’accordo? In realtà di marito ne ho avuto solo uno. Diciamo che non ha rispettato uno dei tanti obblighi”

 

Belen si riferisce all’ obbligo di fedeltà: più volte ha accusato di essere stata tradita dal suo ex che di par suo aveva dichiarato: “Se ritengo che i tradimenti siano incidenti scollegati dall’amore? Devo dire che non è bello ammetterlo, ma sì. La fedeltà è un ideale molto difficile da seguire. Poche persone che conosco sono fedeli davvero. La differenza è farsi scoprire o no”.

 

taylor mega 33

 

Veronica Pivetti in un’ intervista a Vanity Fair confessa come ha combattuto la depressione. “Fingevo che tutto andasse bene mentre sentivo di cadere in un crepaccio. La psicoterapia alla quale, stupidamente, non mi sono rivolta all’inizio, perché pensavo di non averne bisogno. Grazie all’analisi ho, invece, intrapreso un percorso bellissimo che non mi ha, però, protetta da chi aveva una visione superficiale di quello che stavo attraversando…”

 

L’ex gieffina Ivana Mrazova è al settimo cielo per molto poco. E’ stata scelta per essere una delle comparse, di Il Diavolo Veste Prada 2. “Non so se mia mamma mi crederà”, dice in una storia di Instagram.

marcella bella 33andrea iannone 3stefano de martinotaylor megacenacolo artomcenacolo artom 34

 

arturo artom francesca senette marcello forti

belen 33

Ultimi Dagoreport

cdp cassa depositi e prestiti giovanbattista fazzolari fabio barchiesi giorgia meloni giancarlo giorgetti dario scannapieco francesco soro

DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO PALAZZO CHIGI PER PASSARE DA AMATO E LETTA A TALE GIOVAMBATTISTA FAZZOLARI, UN TIPINO CHE FINO AL 2018, RICOPRIVA IL RUOLO DI DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA ALLA REGIONE LAZIO? - CHE È SUCCESSO A CASSA DEPOSITI E PRESTITI (CDP), HOLDING PUBBLICA CHE GESTISCE I 300 MILIARDI DI RISPARMIO POSTALE DEGLI ITALIANI, PER RITROVARCI VICEDIRETTORE GENERALE, CON AMPIE DELEGHE, DAL PERSONALE E GLI INVESTIMENTI ALLA COMUNICAZIONE, IL 43ENNE FABIO BARCHIESI, CHE ORA ASSUME ANCHE LA CARICA DI AD DI CDP EQUITY, LA PIÙ IMPORTANTE SOCIETÀ DEL GRUPPO? - COME SI FA A RICOPRIRE DI RUOLI NEVRALGICI DI POTERE L’EX FISIOTERAPISTA DI MALAGO' CHE NON HA MAI RICOPERTO IL RUOLO DI AMMINISTRATORE NEMMENO NEL SUO CONDOMINIO, CHE BALBETTA UN INGLESE APPENA SCOLASTICO E HA ALLE SPALLE UNA LAUREA IN ECONOMIA OTTENUTA, PRESSO LA SELETTIVA UNIVERSITÀ TELEMATICA UNICUSANO, A CUI SI AGGIUNGE UNA CATTEDRA, A CONTRATTO, ALLA LINK, L’ILLUSTRISSIMA UNIVERSITÀ DI VINCENZO SCOTTI? - ALL’ANNUNCIO DELLA NUOVA CARICA DI BARCHIESI, LO SCONCERTO (EUFEMISMO) È PIOMBATO NELLE STANZE DEL MEF, PRIMO AZIONISTA DI CDP, MENTRE PER LE FONDAZIONI BANCARIE L’ULTIMA PRESA DI POTERE DEL DUPLEX FAZZO-BARCHIESI, IN SOLDONI, E' “IL PIÙ GROSSO SCANDALO POLITICO-FINANZIARIO MAI VISTO NEL BELPAESE...”

maurizio landini giorgia meloni

IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO “CORTIGIANA” GIORGIA MELONI: PENSATE COSA SAREBBE SUCCESSO NEL "CAMPO LARGO" E NEI GIORNALI D'AREA SE L’AVESSE DETTO SALVINI DI UNA BOLDRINI QUALSIASI. AVREMMO AVUTO PAGINATE SUL SESSISMO DEL BIFOLCO PADANO. MA IL SEGRETARIO DELLA CGIL È "UN COMPAGNO CHE SBAGLIA", E ALLORA VA DIFESO: “È SOLO UN EQUIVOCO” – NON CHE LA DESTRA DIFETTI DI IPOCRISIA: GIORGIA MELONI SI INDIGNA PER "CORTIGIANA" EPPURE E' LA MIGLIORE ALLEATA DI TRUMP, UNO CHE SI VANTAVA DI "AFFERRARE TUTTE LE DONNE PER LA FICA”

flavio cattaneo ignazio la russa giorgia meloni carlo calenda matteo salvini

DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL, FLAVIO CATTANEO, HA COLPITO GLI HABITUÉ DEI PALAZZI ROMANI - IL DURO SCAMBIO NON È AVVENUTO IN UN TALK DE LA7, BENSÌ A UN GALLONATISSIMO CONVEGNO DI COLDIRETTI, LA FILO-GOVERNATIVA ASSOCIAZIONE CHE RAGGRUPPA 1,6 MILIONI DI IMPRENDITORI AGRICOLI (LA PRIMA USCITA PUBBLICA DI MELONI PREMIER FU A UN CONVEGNO COLDIRETTI) - L’INVITO AL CALENDA FURIOSO, DA MESI SMANIOSO DI ROMPERE LE OSSA A CATTANEO, È STATO “LETTO” NEI PALAZZI ROMANI COME UN SEGNO DI “DISTACCO” TRA LA STATISTA DELLA SGARBATELLA E L’AD DI ENEL, IL CUI MANDATO SCADE LA PROSSIMA PRIMAVERA DEL 2026 – E QUANDO IN UN SUCCESSIVO TWEET CALENDA COINVOLGE I GRAN MENTORI DELL'INARRESTABILE CARRIERA DI CATTANEO, LA RUSSA E SALVINI, SI ENTRA IN QUEL LUNGO E SOTTERRANEO CONFLITTO DI POTERE CHE FECE SBOTTARE ‘GNAZIO: “GIORGIA VUOLE CONTROLLARE TUTTO: PALAZZO CHIGI, IL SUO PARTITO, QUELLI DEGLI ALTRI, MA È IMPOSSIBILE’’ -  ORA IL DESTINO CINICO E BARO VUOLE CHE SUL CAPOCCIONE DI CATTANEO, OLTRE ALLA MANGANELLATA DI CALENDA, SIA ARRIVATO UNO SGRADITO OSPITE, UN NON IDENTIFICATO SPYWARE CHE L’HA SPIATO NOTTE E DÌ... - VIDEO - LA VIGNETTA ANTI-CALENDA DI "OSHO": "A PROPOSITO DE UTILI, VOLEMO PARLA' DELL'UTILITÀ DI AZIONE?"

chiara appendino roberto fico giuseppe conte vincenzo de luca elly schlein

DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ AVERE LA SIRINGA PIENA E LA MOGLIE IN OVERDOSE”? MA E' DAVVERO CONVINTA CHE, CON UN M5S “PIÙ AUTONOMO DAL PD”, IL PARTITO DI CONTE SAREBBE RIUSCITO A SVENTOLARE LE CANDIDATURE DI TRIDICO IN CALABRIA E DI FICO IN CAMPANIA, DOVE NEL 2020 M5S HA PRESO IL 9,9% MENTRE DE LUCA INTASCÒ IL 69,4%? – OGGI LA VITTORIA DI FICO, FINO A IERI DATA PER SICURA, STA TROVANDO UNA STRADA ACCIDENTATA - A SALVARE LA BARACCA CI DOVRÀ PENSARE LO SCERIFFO DI SALERNO – COME ELLY, CHE DOPO AVERLO DISPREZZATO, E' SCESA A MITI CONSIGLI, ANCHE FICO DEVE ACCETTARE LE “PRIORITÀ” DI DE LUCA OPPURE VERRÀ ABBANDONATO AL SUO DESTINO DI PERDENTE, FACENDO FELICE IL CANDIDATO DI FRATELLI D’ITALIA, EDMONDO CIRIELLI...

elly schlein giuseppe conte roberto fico vincenzo de luca eugenio giani

DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE CONTE, ''IL CENTROSINISTRA NON VINCERA' MAI'' - IN TOSCANA, I DUE "GENI" HANNO TENTATO DI ESTROMETTERE IL “CACICCO” EUGENIO GIANI, REO DI SANO RIFORMISMO, CHE SI È DIMOSTRATO CAVALLO VINCENTE – IN CAMPANIA, INVECE, RISCHIANO DI ANDARE A SBATTERE CON IL CAVALLO SBAGLIATO, IL FICO DI GIUSEPPE CONTE, CHE TRABALLA NEI SONDAGGI: URGE UN FORTE IMPEGNO DI RACCOLTA VOTI DEL "CACICCO" TANTO DISPREZZATO DA ELLY: VINCENZO DE LUCA (CHE A SALERNO SE LA DEVE VEDERE CON IL CONCITTADINO E CANDIDATO DEL CENTRODESTRA, CIRIELLI) – CON L’INCONSISTENZA STORICA DEL M5S A LIVELLO LOCALE, IL “CAMPOLARGO” VA AL PIU' PRESTO ACCANTONATO: TROPPI "PRINCIPI" DIVERSI TRA PD E M5S PER UN'ALLEANZA, MEGLIO UNA COALIZIONE IN CUI OGNUNO CORRE COL SUO PROGRAMMA CERCANDO DI MASSIMIZZARE IL CONSENSO - SOLO DOPO IL VOTO, IN CASO DI VITTORIA, SI TROVA L'ACCORDO (E COME DIMOSTRA LA COALIZiONE DEL GOVERNO MELONI, LA GESTIONE DEL POTERE È IL MIGLIOR PROGRAMMA...) - VIDEO

giorgia meloni guido crosetto

IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON RINUNCIANO ALLA LORO SOVRANITÀ IN ALCUNI SETTORI, SONO MORTI. SULLA DIFESA DOBBIAMO METTERE ASSIEME I 27 PAESI UE IN UN SOLO PROGETTO COMUNE” – LA POSIZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA È ALL’OPPOSTO DI QUELLA SOVRANISTA DELLA DUCETTA, CHE PIÙ VOLTE IN PASSATO HA REMATO CONTRO IL PROGETTO DI UN ESERCITO UNICO EUROPEO: “SAREBBE UNA INUTILE DUPLICAZIONE. IL SISTEMA DI DIFESA OCCIDENTALE È BASATO SULLA NATO, E NELLA NATO CI SONO ESERCITI NAZIONALI CHE COOPERANO TRA DI LORO. IO VOGLIO PIUTTOSTO UNA COLONNA EUROPEA DELLA NATO” – CHISSA' CHI ALLA FINE DIRA' L'ULTIMA PAROLA... - VIDEO