pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! LA PORTI UNA GNOCCA A FIRENZE! ROSSELLA PETRILLO STREGA IL FRANCHI ALLA PRESENTAZIONE DELLA FIORENTINA – MICHELA PERSICO DOPO LA ROTTURA CON IL MARITO DANIELE RUGANI, DIFENSORE DELLA JUVE, TUONA: “ARRIVERÀ IL GIORNO IN CUI PARLERÒ IO, C’È POCO DA RIDERE” – TRIGNO, EX CONCORRENTE DI “AMICI”, E LA FOTO NUDO, LAMINE YAMAL E LA POLEMICA SUI NANI, LA CREATOR NAPOLETANA GIULIANA FLORIO E LA NUOVA CANZONE STRACULT SUI GAY – CHIARA FRATTESI E IL SIPARIETTO SOCIAL CON IL FRATELLO DAVIDE: "IN FAMIGLIA TU HAI IL TALENTO, NON PUOI MICA AVERE TUTTO" - ANTONELLA CLERICI E GIGI D’ALESSIO E GLI SCAZZI TRA BELEN E CECILIA RODRIGUEZ - VIDEO

https://www.golssip.it/video/video-la-moglie-di-rugani-arrivera-il-giorno-in-cui-parlero-io-ce-poco-da-ridere-perche/

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

rossella petrillo 55

La porti una gnocca a Firenze! Rossella Petrillo strega il Franchi alla presentazione della Fiorentina. La bellissima giornalista della Viola ha incantato tutto lo stadio per il Viola Carpet, l'evento organizzato dal club toscano per far sfilare la nuova squadra al completo insieme al nuovo allenatore Stefano Pioli

 

Tra i tanti concorrenti di Amici di Maria De Filippi ce n’è uno che forse esagera un po’. TrigNo ha ricevuto un sacco di insulti dopo aver pubblicato una foto nudo, con un orsetto di peluche (rivolto verso di lui!) a coprire le vergogne, sdraiato sopra i messaggi adoranti delle giovani fan. E poi dicono di Elodie e Marco Mengoni…

 

Dopo l’intervento Davide Frattesi si gode la vacanza con la sorella Chiara, fidanzata con il rapper Geolier.  "Dea", le ha scritto il centrocampista dell’Inter commentando una foto della sorella: "Però tuo fratello è più bello". Un follower si è inserito nella conversazione rimettendo al suo posto il giocatore nerazzurro: "E lei gioca meglio a calcio!". A conclusione del siparietto è arrivata la stessa Chiara con queste parole definitive: "In famiglia tu hai il talento, non puoi mica avere tutto".

rossella petrillo 1

 

 

Lamine Yamal come Biancaneve. Per i suoi diciotto anni avrebbe voluto vincere la Champions League con il Barcellona "e ovviamente anche il Mondiale" con la Nazionale spagnola, ma si é dovuto accontentare di una festa. Prima con la famiglia e alcuni amici al ristorante La Cúpula Garraf di Barcellona: la torta era a tema a tema Dragonball, con un Lamine Yamal versione Goku realizzato dallo chef pasticciere Diego Mejia.

 

Sin qui niente di strano, ma poi c’è stato (per molti) uno scandalo: duecento persone in una tenuta privata a Olivella, alla periferia di Barcellona, dove Yamal ha “noleggiato” dei nani per uno spettacolo d'intrattenimento. A causa di questo è scattata la denuncia dell'Adee, Associazione di persone con acondroplasia e altre displasie scheletriche con nanismo. Uno dei nani ha detto:  “Nessuno ci ha mancato di rispetto, lasciateci lavorare in pace“, come ripreso da FanPage.

trigno

 

Per il calciatore si sono esibiti i rapper Chimbal e El Alfa, che gli ha regalato una collana di oro e pietre preziose con  i colori del Barcellona e le iniziali LY, dal valore di circa 400 mila euro. Un regalo “strombazzato”qualche giorno fa anche sui social.

 

Dopo oltre un anno di assenza dai social, la fantastica creator napoletana Giuliana Florio, alias @grosegram, é tornata alla grande su Instagram. La creator, conosciuta per le sue live NPC e le sue frasi iconiche in napoletano, aveva conquistato il pubblico di TikTok e ora é tornata con una canzone che é giá cult: Gay. Lei canta: “Perché non dici che sei gay?… sei come il diavolo e non sai quanto mi piace…”

 

 

Emma Watson ha compiuto 35 anni e da cinque é lontana dal cinema, dai tempi dell’evitabile remake di Piccole donne di Greta Gerwig. Come mai? Ha iniziato un master in scrittura creativa all’Università di Oxford, poi ha debuttato alla regia nel 2022 con il cortometraggio che ha realizzato per la campagna del profumo Paradoxe di Prada e fa parte del consiglio di amministrazione di Kering, il colosso del lusso che comprende marchi come Gucci e Yves Saint Laurent. Poi con  il fratello minore Alex ha lanciato il suo gin, Renais, che sta spaccando.

belen cecilia rodriguez

 

Al settimanale Chi, Antonella Clerici ha detto di aver preso malissimo la decisione di Gigi D’Alessio di lasciare The Voice Senior: “ Come l’ho presa? Malissimo. Ne ho fatto una malattia, intanto per l’affetto che provo per Gigi. Ci conosciamo da tanto, gli voglio bene e questi 5 anni sono stati bellissimi: hanno dato tanto sia a me sia a lui. È stata una doccia fredda. Un po’ conta anche la sua volontà e il desiderio di cambiare, ma sono onesta quando dico che è stato un dispiacere perché Gigi fa parte di The Voice, è una persona importante. E gli voglio bene, non ce l’ho con lui“.

 

A La Ruota della Fortuna ecco servita da Gerry Scotti la stoccata a Affari Tuoi e a Stefano De Martino: : “Perché noi i soldi non li regaliamo, qui sono loro che se li devono conquistare“.

chiara davide frattesi

 

E si riciccia sulla lontananza tra le sorelle Rodriguez: ancora dopo mesi Cecilia non perdonerebbe Belen per cose gravi. Non si tratta di fatti economici, ma di ben altro già appurato, ma difficile da scrivere anche se non ci vuole la zingara… basta usare le rotelle del cervello.

 

“Purtroppo non mi hanno presa nemmeno questa volta. Incrociamo le dita per l’anno prossimo. Ritenterò! Mai fermarsi ragazzi. Al provino ho avuto i complimenti di tutti. Confesso che stavolta ho pianto”, diceva Patrizia Pellegrino che ci crede sempre e mai si arrende. Il suo sogno è partecipare a Tale e Quale Show, ma dopo l’esperienza a Ne Vedremo delle Belle pare molto dura. Per la serie “a volte ritornano” nel cast ci sarà la soubrette anni 80 Sabina Stilo e in forse Jonathan Kashanian, lanciato dal Grande Fratello.

 

Azealia Banks ha pubblicato online alcuni screenshot di messaggi privati ricevuti dall’ex fighter Conor McGregor in cui appare completamente nudo. Sotto una foto lui ha scritto lifting weights“, ovvero “sollevamento pesi“ perché al suo pene aveva attaccato un peso della palestra da un kg e comunque stava su. La Banks ha commentato: : “Come pensi di poter mandare a una donna delle foto di quel coso storto e poi minacciarla di non raccontarlo? Cioè, come puoi davvero molestarmi sessualmente con quel coso da contadino delle patate e poi minacciarmi di non dirlo in giro? Tesoro, ma non stavi cercando di diventare presidente dell’Irlanda? Che senso ha tutto questo, fratello? Mettiti un po’ di crema solare, dannazione“.

michela persico daniele rugani

 

Britney Spears avrebbe adottato una bambina: “Non mi alleno da anni, così mi sono messa questo completino rosa e mi sono divertita un mondo! Come state, gente meravigliosa, stamattina? Ho bisogno di caffè e voglio farvi sapere che ho adottato una bellissima bambina! Si chiama Lennon London Spears! Lennon oggi ha un adorabile vestitino azzurro e sembra dire “sono nuova qui”. Ho deciso di trasferirmi in Italia“.

 

Dopo Wimbledon, Anna Wintour accompagnata da Giancarlo Giammetti ha visitato il nuovo spazio espositivo in piazza di Spagna ideato da Valentino Garavani e Giammetti, uno spazio narrativo tra moda e arte inaugurato da poco a Roma.

 

Veronica Peparini (54 anni) e Andreas Muller (29 anni) si sono sposati. C’erano anche le gemelline Penelope e Ginevra, frutto del loro amore. Quello celebrato è  il matrimonio civile: quello religioso si terrà il 29 settembre, seguito da una festa con tanti vip e sponsor al seguito. Mai lontani dai riflettori: la proposta di matrimonio è arrivata durante la loro partecipazione al reality La Talpa…

chiara frattesilamine yamalrossella petrillomichela persicorossella petrillo 45giuliana florio

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni giustizia referendum magistrati

DAGOREPORT -  ARIANNA MELONI E I CAPOCCIONI DI FRATELLI D’ITALIA POSSONO RIPETERE A PAPPAGALLO CHE IL REFERENDUM SULLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA "NON È UN VOTO SU GIORGIA", MA MENTONO SAPENDO DI MENTIRE. IL VOTO DEL 23 MARZO SARÀ INEVITABILMENTE UN PLEBISCITO POLITICO SULLA STATISTA DELLA SGARBATELLA - CON LA CRESCENTE RIMONTA DEL "NO", NON BASTA PIU' ATTACCARE I MAGISTRATI (DAGLI SCONTRI DI TORINO AL FATTACCIO DI ROGOREDO), ORA LA MELONI SA CHE NON POTRA' FARE A MENO DI METTERCI LA FACCIA - UNA PERSONALIZZAZIONE CHE FINO A IERI HA TENTATO IN OGNI MODO DI EVITARE RICORDANDOSI CHE FU UNA SCONFITTA REFERENDARIA A TRASCINARE IL GOVERNO DI MATTEONZO RENZI DALL’ALTARE ALLA POLVERE) - MA ORA LA RIMONTA DEL"NO" METTE PAURA E NON PUO' PIU' NASCONDERSI ALZANDO I SOLITI POLVERONI DI PROPAGANDA: SOLO LEI HA LA LEADERSHIP PER TRASCINARE LA GALASSIA DEGLI ASTENUTI A VOTARE ''SI'" (SONDAGGI RISERVATI VALUTANO IL BRAND GIORGIA MELONI 2/3 DEI CONSENSI DI FDI) - MA TUTTI PARTITI SONO APPESI ALL'ESITO DEL REFERENDUM: DALLA RESA DEI CONTI DELLA LEGA CON SALVINI ALLA SFIDA IN FORZA ITALIA TRA TAJANI E I FIGLI DI BERLUSCONI - UNA VITTORIA DEL "NO" POTREBBE INVECE RINGALLUZZIRE UN’OPPOSIZIONE DILANIATA DALL'EGOLATRIA DI ELLY SCHLEIN E GIUSEPPE CONTE, UN DUELLO DI POTERE CHE HA SEMPRE IMPEDITO DI PROPORRE ALL'ELETTORATO UNA VERA ALTERNATIVA AL MELONISMO...

salvini vannacci zaia fedriga fontana

DAGOREPORT – CHE FINE FARA' MATTEO SALVINI? QUANTE CHANCE HA IL SEGRETARIO DELLA LEGA DI SOPRAVVIVERE AL TRADIMENTO DEL FASCIO-GENERALISSIMO VANNACCI? - TUTTI ASPETTANO L’OFFENSIVA DI ATTILIO FONTANA, MASSIMILIANO FEDRIGA E LUCA ZAIA (MA IL REGISTA È MASSIMILIANO ROMEO, POTENTE SEGRETARIO DELLA LEGA LOMBARDA) - LA DECISIONE SULLO SFANCULAMENTO DEL CAPITONE RUOTA, COME IN FORZA ITALIA PER IL CASO TAJANI-BARELLI-GASPARRI, SULL'ESITO DEL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA DEL 23 MARZO, CHE SI È TRASFORMATO, COM'ERA INEVITABILE, IN UN VOTO POLITICO SULL'ARMATA BRANCA-MELONI - SE DALLE URNE USCISSE LA VITTORIA DEL "SÌ", SALVINI RESTERÀ AL SUO POSTO E AL TRIO FEDRIGA-FONTANA-ZAIA NON RESTERÀ ALTRO CHE PROVARE A FAR RINSAVIRE L’EX “TRUCE DEL PAPEETE” E RIPOSIZIONARE IL PARTITO SUI BINARI DEL PRAGMATISMO NORDISTA. BASTA CON LA LEGA NAZIONALE: CHISSENEFREGA DEL PONTE SULLO STRETTO, PIÙ FEDERALISMO E PADANIA. VICEVERSA, PER MATTEO SALVINI SCOCCHEREBBE L'ORA FATALE DEL DE PROFUNDIS...

francesco lollobrigida vino

DAGOREPORT - UNO DEI MISTERI PIÙ INDECIFRABILI DELLE CRONACHE POLITICHE DEGLI ULTIMI GIORNI HA UN NOME, UN COGNOME E UN "RAFFORZINO" IN TESTA: FRANCESCO LOLLOBRIGIDA. L’EX COGNATO D’ITALIA, È TORNATO IN PISTA AL TAVOLO DELLE NOMINE, E MOLTI OSSERVATORI POLITICI SONO RIMASTI SGOMENTI. È PROPRIO “LOLLO”, CHE ERA STATO RELEGATO A MACCHIETTA DI SE STESSO DALLE SORELLE MELONI? QUELLO DELLA “SOSTITUZIONE ETNICA”, DI “GESÙ CHE MOLTIPLICA IL VINO” E CHE FA FERMARE IL FRECCIAROSSA A CIAMPINO? GAFFE A PARTE, LO “STALLONE DI SUBIACO” HA UNA COSA CHE ARIANNA, DONZELLI E RAMPELLI SI SOGNANO: I VOTI – I RAPPORTI CON LA COLDIRETTI E GLI ANNI DI “GAVETTA” TRA VIA DELLA SCROFA E MONTECITORIO

steve bannon giuseppe conte matteo salvini davide casaleggio, gennaro vecchione jeffrey epstein - pietro dettori

DAGOREPORT - FANNO BENISSIMO QUEI SINISTRELLI DI BONELLI E FRATOIANNI A CHIEDERE CONTO A SALVINI DEI SUOI RAPPORTI CON STEVE BANNON. MA PERCHÉ NON FANNO LA STESSA DOMANDA AL LORO ALLEATO, GIUSEPPE CONTE? NEL 2018, IN PIENA EUFORIA GIALLO-VERDE, BANNON CALÒ SU ROMA PER INCONTRARE DAVIDE CASALEGGIO, A CUI SEMBRA ABBIA PROVATO A VENDERE UN SOFTWARE DI PROFILAZIONE – ERANO GLI ANNI FOLLI IN CUI TRUMP CHIAMAVA CONTE “GIUSEPPI”, E A ROMA ARRIVAVA IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA AMERICANO, PER INCONTRARE IL CAPO DEI SERVIZI, GENNARO VECCHIONE – I LEGAMI CON LA LINK UNIVERSITY, IL RUOLO DI PIETRO DETTORI, EX GURU DELLA COMUNICAZIONE GRILLINA ORA RICICLATOSI MELONIANO - TUTTI I MISTERI E LE INQUIETANTI COINCIDENZE CHE NEL 2018 PORTARONO IL SOVRANISMO DELLA LEGA E IL POPULISMO M5S A PALAZZO CHIGI, GOVERNO CONTE-SALVINI...

andrea pucci bocelli giorgia meloni carlo conti sanremo laura pausini

DAGOREPORT – BENVENUTI AL FESTIVAL DI ATREJU! “CI SIAMO PRESI FINALMENTE SANREMO”, GHIGNANO SODDISFATTI I CAPOCCIONI MELONIANI IN RAI: DOPO TRE ANNI E MEZZO DI OCCUPAZIONE FAMELICA DI POSTI DI POTERE, MANCAVA SOLO ESPUGNARE DEL TUTTO QUEL BARACCONE CANTERINO DIVENTATO UN DISTURBO MENTALE DI MASSA – IL CASO PUCCI? L’ENNESIMA ARMA DI DISTRAZIONE DI MASSA: IL COMICO “MARTIRE” SERVE PER COPRIRE LE DERILANTI DISAVVENTURE DEL FRATELLINO D’ITALIA, PATACCA PETRECCA - FINITO L’EFFETTO AMADEUS, CONTI SI RITROVA A SCODELLARE SUL PALCO DELL’ARISTON UN CAST DEBOLE, PIENO ZEPPO DI RELITTI E DI SCONOSCIUTI. BASTERÀ A RISOLLEVARE LO SHARE, MESSO A RISCHIO DA GERRY SCOTTI E DALLE PARTITE DI CHAMPIONS? – AI POVERI TELE-MORENTI SARÀ RIFILATO (DI NUOVO) ANCHE IL “VINCERÒ” DI BOCELLI…

john elkann theodore kyriakou repubblica

DAGOREPORT - COME MAI LA TRATTATIVA TRA JOHN ELKANN E IL MAGNATE GRECO THEO KYRIAKOU PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI, SI È ARENATA? IL MOTIVO DELL’IMPASSE, CHE HA SPINTO I GIORNALISTI DI “REPUBBLICA” A DUE GIORNI DI SCIOPERO, GIRA PROSAICAMENTE INTORNO AL VALORE DELL'OPERAZIONE, STIMATA INTORNO A 140 MILIONI DI EURO - DOPO OLTRE 6 MESI IN CUI UN PLOTONE DI AVVOCATI E CONTABILI HA ROVESCIATO COME UN CALZINO CONTI, CONTRATTI E PENDENZE LEGALI DEL GRUPPO, IL GRECO ANTENNATO AVREBBE FATTO UN'OFFERTA DI 90 MILIONI - UNA “MISERIA” CHE SAREBBE STATA RIFIUTATA DA ELKANN CHE HA AVREBBE STIMATO SOLO IL POLO RADIOFONICO TRA GLI 86 E I 100 MILIONI, CON RADIO DEEJAY DA SOLA VALUTATA OLTRE I 40 MILIONI - RIUSCIRANNO ELKANN E KYRIAKOU A NEGOZIARE UN ACCORDO? AH, SAPERLO…