pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! LA PORTI UNA GNOCCA A FIRENZE! ROSSELLA PETRILLO STREGA IL FRANCHI ALLA PRESENTAZIONE DELLA FIORENTINA – MICHELA PERSICO DOPO LA ROTTURA CON IL MARITO DANIELE RUGANI, DIFENSORE DELLA JUVE, TUONA: “ARRIVERÀ IL GIORNO IN CUI PARLERÒ IO, C’È POCO DA RIDERE” – TRIGNO, EX CONCORRENTE DI “AMICI”, E LA FOTO NUDO, LAMINE YAMAL E LA POLEMICA SUI NANI, LA CREATOR NAPOLETANA GIULIANA FLORIO E LA NUOVA CANZONE STRACULT SUI GAY – CHIARA FRATTESI E IL SIPARIETTO SOCIAL CON IL FRATELLO DAVIDE: "IN FAMIGLIA TU HAI IL TALENTO, NON PUOI MICA AVERE TUTTO" - ANTONELLA CLERICI E GIGI D’ALESSIO E GLI SCAZZI TRA BELEN E CECILIA RODRIGUEZ - VIDEO

https://www.golssip.it/video/video-la-moglie-di-rugani-arrivera-il-giorno-in-cui-parlero-io-ce-poco-da-ridere-perche/

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

rossella petrillo 55

La porti una gnocca a Firenze! Rossella Petrillo strega il Franchi alla presentazione della Fiorentina. La bellissima giornalista della Viola ha incantato tutto lo stadio per il Viola Carpet, l'evento organizzato dal club toscano per far sfilare la nuova squadra al completo insieme al nuovo allenatore Stefano Pioli

 

Tra i tanti concorrenti di Amici di Maria De Filippi ce n’è uno che forse esagera un po’. TrigNo ha ricevuto un sacco di insulti dopo aver pubblicato una foto nudo, con un orsetto di peluche (rivolto verso di lui!) a coprire le vergogne, sdraiato sopra i messaggi adoranti delle giovani fan. E poi dicono di Elodie e Marco Mengoni…

 

Dopo l’intervento Davide Frattesi si gode la vacanza con la sorella Chiara, fidanzata con il rapper Geolier.  "Dea", le ha scritto il centrocampista dell’Inter commentando una foto della sorella: "Però tuo fratello è più bello". Un follower si è inserito nella conversazione rimettendo al suo posto il giocatore nerazzurro: "E lei gioca meglio a calcio!". A conclusione del siparietto è arrivata la stessa Chiara con queste parole definitive: "In famiglia tu hai il talento, non puoi mica avere tutto".

rossella petrillo 1

 

 

Lamine Yamal come Biancaneve. Per i suoi diciotto anni avrebbe voluto vincere la Champions League con il Barcellona "e ovviamente anche il Mondiale" con la Nazionale spagnola, ma si é dovuto accontentare di una festa. Prima con la famiglia e alcuni amici al ristorante La Cúpula Garraf di Barcellona: la torta era a tema a tema Dragonball, con un Lamine Yamal versione Goku realizzato dallo chef pasticciere Diego Mejia.

 

Sin qui niente di strano, ma poi c’è stato (per molti) uno scandalo: duecento persone in una tenuta privata a Olivella, alla periferia di Barcellona, dove Yamal ha “noleggiato” dei nani per uno spettacolo d'intrattenimento. A causa di questo è scattata la denuncia dell'Adee, Associazione di persone con acondroplasia e altre displasie scheletriche con nanismo. Uno dei nani ha detto:  “Nessuno ci ha mancato di rispetto, lasciateci lavorare in pace“, come ripreso da FanPage.

trigno

 

Per il calciatore si sono esibiti i rapper Chimbal e El Alfa, che gli ha regalato una collana di oro e pietre preziose con  i colori del Barcellona e le iniziali LY, dal valore di circa 400 mila euro. Un regalo “strombazzato”qualche giorno fa anche sui social.

 

Dopo oltre un anno di assenza dai social, la fantastica creator napoletana Giuliana Florio, alias @grosegram, é tornata alla grande su Instagram. La creator, conosciuta per le sue live NPC e le sue frasi iconiche in napoletano, aveva conquistato il pubblico di TikTok e ora é tornata con una canzone che é giá cult: Gay. Lei canta: “Perché non dici che sei gay?… sei come il diavolo e non sai quanto mi piace…”

 

 

Emma Watson ha compiuto 35 anni e da cinque é lontana dal cinema, dai tempi dell’evitabile remake di Piccole donne di Greta Gerwig. Come mai? Ha iniziato un master in scrittura creativa all’Università di Oxford, poi ha debuttato alla regia nel 2022 con il cortometraggio che ha realizzato per la campagna del profumo Paradoxe di Prada e fa parte del consiglio di amministrazione di Kering, il colosso del lusso che comprende marchi come Gucci e Yves Saint Laurent. Poi con  il fratello minore Alex ha lanciato il suo gin, Renais, che sta spaccando.

belen cecilia rodriguez

 

Al settimanale Chi, Antonella Clerici ha detto di aver preso malissimo la decisione di Gigi D’Alessio di lasciare The Voice Senior: “ Come l’ho presa? Malissimo. Ne ho fatto una malattia, intanto per l’affetto che provo per Gigi. Ci conosciamo da tanto, gli voglio bene e questi 5 anni sono stati bellissimi: hanno dato tanto sia a me sia a lui. È stata una doccia fredda. Un po’ conta anche la sua volontà e il desiderio di cambiare, ma sono onesta quando dico che è stato un dispiacere perché Gigi fa parte di The Voice, è una persona importante. E gli voglio bene, non ce l’ho con lui“.

 

A La Ruota della Fortuna ecco servita da Gerry Scotti la stoccata a Affari Tuoi e a Stefano De Martino: : “Perché noi i soldi non li regaliamo, qui sono loro che se li devono conquistare“.

chiara davide frattesi

 

E si riciccia sulla lontananza tra le sorelle Rodriguez: ancora dopo mesi Cecilia non perdonerebbe Belen per cose gravi. Non si tratta di fatti economici, ma di ben altro già appurato, ma difficile da scrivere anche se non ci vuole la zingara… basta usare le rotelle del cervello.

 

“Purtroppo non mi hanno presa nemmeno questa volta. Incrociamo le dita per l’anno prossimo. Ritenterò! Mai fermarsi ragazzi. Al provino ho avuto i complimenti di tutti. Confesso che stavolta ho pianto”, diceva Patrizia Pellegrino che ci crede sempre e mai si arrende. Il suo sogno è partecipare a Tale e Quale Show, ma dopo l’esperienza a Ne Vedremo delle Belle pare molto dura. Per la serie “a volte ritornano” nel cast ci sarà la soubrette anni 80 Sabina Stilo e in forse Jonathan Kashanian, lanciato dal Grande Fratello.

 

Azealia Banks ha pubblicato online alcuni screenshot di messaggi privati ricevuti dall’ex fighter Conor McGregor in cui appare completamente nudo. Sotto una foto lui ha scritto lifting weights“, ovvero “sollevamento pesi“ perché al suo pene aveva attaccato un peso della palestra da un kg e comunque stava su. La Banks ha commentato: : “Come pensi di poter mandare a una donna delle foto di quel coso storto e poi minacciarla di non raccontarlo? Cioè, come puoi davvero molestarmi sessualmente con quel coso da contadino delle patate e poi minacciarmi di non dirlo in giro? Tesoro, ma non stavi cercando di diventare presidente dell’Irlanda? Che senso ha tutto questo, fratello? Mettiti un po’ di crema solare, dannazione“.

michela persico daniele rugani

 

Britney Spears avrebbe adottato una bambina: “Non mi alleno da anni, così mi sono messa questo completino rosa e mi sono divertita un mondo! Come state, gente meravigliosa, stamattina? Ho bisogno di caffè e voglio farvi sapere che ho adottato una bellissima bambina! Si chiama Lennon London Spears! Lennon oggi ha un adorabile vestitino azzurro e sembra dire “sono nuova qui”. Ho deciso di trasferirmi in Italia“.

 

Dopo Wimbledon, Anna Wintour accompagnata da Giancarlo Giammetti ha visitato il nuovo spazio espositivo in piazza di Spagna ideato da Valentino Garavani e Giammetti, uno spazio narrativo tra moda e arte inaugurato da poco a Roma.

 

Veronica Peparini (54 anni) e Andreas Muller (29 anni) si sono sposati. C’erano anche le gemelline Penelope e Ginevra, frutto del loro amore. Quello celebrato è  il matrimonio civile: quello religioso si terrà il 29 settembre, seguito da una festa con tanti vip e sponsor al seguito. Mai lontani dai riflettori: la proposta di matrimonio è arrivata durante la loro partecipazione al reality La Talpa…

chiara frattesilamine yamalrossella petrillomichela persicorossella petrillo 45giuliana florio

Ultimi Dagoreport

alfredo mantovano papa leone xiv italia agenti servizi segreti

OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN UDIENZA DA PAPA LEONE XIV, A CITTÀ DEL VATICANO – SARANNO PRESENTI I COMPONENTI COPASIR, IL DIRETTORE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DELLE INFORMAZIONI PER LA SICUREZZA (DIS), VITTORIO RIZZI, I DIRETTORI DELLE AGENZIE INFORMAZIONI E SICUREZZA ESTERNA (AISE), GIOVANNI CARAVELLI, E INTERNA (AISI), BRUNO VALENSISE. È LA PRIMA VOLTA DI UN PAPA TRA GLI SPIONI (DI CERTO NON E' LA PRIMA VOLTA DI SPIE INTORNO A UN PAPA...) - PREVOST: "MAI USARE INFORMAZIONI PER RICATTARE" (SI VEDE CHE L'INTELLIGENCE NON È IL SUO FORTE)

brunello cucinelli giorgia meloni mario draghi massimiliano di lorenzo giuseppe tornatore nicola piovani

DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO CESAREO” DEL CACHEMIRE, MA ANCHE ALLE CASSE DELLO STATO - IL CICLOPICO DOCU-FILM “IL VISIONARIO GARBATO”, DIRETTO DAL PREMIO OSCAR GIUSEPPE TORNATORE E BATTEZZATO CON TANTO DI PARTY ULTRACAFONAL IN UNO STUDIO DI CINECITTÀ ALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI, È COSTATO LA SOMMETTA DI 9.987.725 MILIONI DI EURO. DI QUESTI, I CONTRIBUTI RICEVUTI DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON IL MECCANISMO DEL TAX CREDIT RAGGIUNGONO LA CIFRA DI 3.955.090 MILIONI - DA PARTE SUA, PEPPUCCIO TORNATORE AVREBBE INTASCATO 2 MILIONI PER LA REGIA E 500 MILA PER SOGGETTO E SCENEGGIATURA – A PRODURLO, OLTRE A BRUNELLO STESSO, LA MASI FILM DI MASSIMILIANO DI LUDOVICO, CHE IN PASSATO HA LAVORATO SPESSO CON IL PRODUTTORE MARCO PEROTTI, COINVOLTO NEL CASO KAUFMANN (FU LUI A INOLTRARE LA DOMANDA DI TAX CREDIT PER IL FILM “STELLE DELLA NOTTE” DEL FINTO REGISTA-KILLER) - IL MONUMENTO A SE STESSO GIUNGE AL MOMENTO GIUSTO: DUE MESI FA, UN REPORT DI ''MORPHEUS RESEARCH'' ACCUSO' L'AZIENDA DI CUCINELLI DI VIOLARE LE SANZIONI UE ALLA RUSSIA…

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin valery zaluzhny

DAGOREPORT - ZELENSKY, FINITO NELLA TENAGLIA PUTIN-TRUMP E SOSTENUTO SOLO PARZIALMENTE DA UNA UNIONE EUROPEA BALCANIZZATA, CERCA LA MOSSA DEL CAVALLO PER SPARIGLIARE LE CARTE E SALVARE IL SALVABILE: PORTARE L’UCRAINA A ELEZIONI NEL GIRO DI 2-3 MESI. SAREBBE UNA VITTORIA DI PUTIN, CHE HA SEMPRE CHIESTO DI RIMUOVERE IL PRESIDENTE (DEFINITO “DROGATO”, “TOSSICOMANE”, “MENDICANTE”). IN CAMBIO “MAD VLAD” DOVREBBE ACCONSENTIRE A UNA TREGUA PER PERMETTERE IL VOTO, SOTTO ATTENTO CONTROLLO DEGLI OSSERVATORI OCSE – IN POLE POSITION L’EX CAPO DI STATO MAGGIORE, VALERY ZALUZHNY. MA SIAMO SICURI CHE UN INTEGERRIMO GENERALE COME LUI SIA DISPOSTO A METTERE LA FACCIA SULLA RESA?

giorgia meloni volodymyr zelensky viktor orban vladimir putin antonio costa

DAGOREPORT – IL PROSSIMO CONSIGLIO EUROPEO INIZIERÀ IL 18 DICEMBRE, MA NON SI SA QUANDO FINIRÀ, NÉ COME: IN BALLO C'E' IL FUTURO DELL'UNIONE - DA TRUMP ALL'UCRAINA, I 27 LEADER DOVRANNO PRENDERE DECISIONI CRUCIALI E NON PIU' PROCASTINABILI, PENA LA TOTALE IRRILEVANZA NELLA GEOGRAFIA MONDIALE - E QUI VIENE IL BELLO: CHI SI METTERA' DI TRAVERSO PONENDO IL DIRITTO DI VETO E MANDANDO ALL'ARIA TUTTO? ORBAN FARÀ IL SOLITO GUASTAFESTE FILO PUTIN? E GIORGIA MELONI, CHE HA FATTO ORMAI LA SUA DEFINITIVA SCELTA TRUMPIANA, PRESSATA DAL SUO VICE PREMIER SALVINI CHE HA GIÀ CONSEGNATO L'UCRAINA ALLA RUSSIA, RIUSCIRÀ A CONTINUARE A TENERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE? AH, SAPERLO....

a lume di candela federica panicucci fabio rovazzi tommaso cerno pio e amedeo elonoire casalegno barbara d urso

DAGOREPORT BY CANDELA - BARBARA D’URSO E IL PROGETTO ARENATO CON URBANO CAIRO - NUOVO SHOW DI PIO E AMADEO SU CANALE5 IN PRIMAVERA - FEDERICA PANICUCCI CONDURRÀ CAPODANNO IN MUSICA" SU CANALE 5: AL SUO FIANCO POTREBBE TORNARE FABIO ROVAZZI. TRA I DUE, L’ANNO SCORSO, NON ERA SCATTATA LA SCINTILLA - SI CERCA CONDUTTORE SOVRANISTA PER NUOVO TALK DI RAI2: POTREBBE ESSERE COINVOLTO IL MELONIANO CERNO - RAI1 E CANALE 5 COPRIRANNO I LORO BUCHI “SPOSTANDO” IN PRIMA SERATA “AFFARI TUOI”, “L’EREDITÀ” E "LA RUOTA DELLA FORTUNA" - ELENOIRE CASALEGNO SI PAPPA DUE NUOVE CONDUZIONI - NELLA REDAZIONE DI ''LIBERO'' ESPLODE IL “TAXI GATE” - UNA VIVACE SIGNORINA STA CERCANDO DI VENDERE A DIVERSI GIORNALI, PROVE ALLA MANO, LA SUA "RELAZIONE SEGRETA" CON L'ATTACCANTE FIDANZATISSIMO. INDIZIO: LUI GIOCA IN UNA SQUADRA DI ALTA CLASSIFICA IN SERIE A E IN NAZIONALE. DI CHI SI TRATTA?