pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP – LA VANONI, IL PRETE E ALBERTAZZI “UN PO’RECIA” - “NON BISOGNA BERE? POI UNO SI AMMAZZA E BUONA NOTTE”, PANICO DA FAZIO – ADELE SENTE "UN PESO SULLO STOMACO". MA CHE SI E’ MAGNATA? UN ALCE VIVO? - REBECCA LOOS, AMANTE DI DAVID BECKHAM, DOPO LA DOCU-SERIE NETFLIX “BECKHAM”, TORNA A PARLARE (E SO’ DOLORI PER VICTORIA) – BASCIANO E LO SCHIAFFO A SOPHIE CODEGONI – A “BALLANDO” SCINTILLE TRA TEO MAMMUCARI E IL PRINCIPINO DI GALLES ANTONIO CAPRARICA CHE REDARGUISCE IL CONDUTTORE: “NON SA COSA SIA IL FAIRNESS” (MA PARLA COME MAGNI!) – VIDEO

 

https://video.corriere.it/spettacoli/ballando-le-stelle-scintille-mammucari-caprarica/143f410a-70ab-11ee-9999-ffd40b56ff27

 

Ivan Rota per Dagospia

 

ornella vanoni a che tempo che fa

Caduta di stile. Per una volta un Fabio Fazio non fintamente imbarazzato: Ornella Vanoni, ospite a Che Tempo che Fa, commentando una foto con Giorgio Albertazzi, che l’ accompagnava in chiesa il giorno del matrimonio, dice che il prete pensava fosse suo marito. Rivolta al conduttore, dice che l’ attore però era un po’ “orecia”, l’ equivalente milanese di “frocio”. Fazio cerca di rimediare e la Vanoni peggiora la situazione. Panico. E Fabietto: “Meglio finire qui… non ne usciamo piú”.

 

In vena di confidenza. Dopo le confessioni sull’ alcolismo, durante  uno dei suoi show a Las Vegas, Adele ha detto di aver mangiato un po' pesante la sera prima e dunque di sentire un peso allo stomaco. Così, senza pensarci due volte, ha deciso di liberarsi della cintura  che la stringeva in vita. Ad aiutarla nell'impresa, il pianista.

 

 

rebecca loose 2

Rebecca Loos, presunta amante di David Beckham, dopo la docu-serie Netflix “Beckham”, torna a parlare: “Deve assumersi la responsabilità di ciò che ha fatto. Può dire quello che vuole, ovviamente, e capisco che abbia un'immagine da preservare, ma si sta dipingendo come una vittima e sta facendo passare me per una bugiarda…Sta indirettamente suggerendo che sono stata io a far soffrire Victoria”.

 

State tranquilli: Gemma Galgani continuerá con Uomini e Donne al trono over. Un’ anticipazione: anche per quest’anno resterá single. Come si puó fare a meno delle “trashate” con lei e Tina Cipollari…

 

teo mammucari bacia mariotto

Verissimo vira sul thash con la surreale fine della storia tra Alesssndro Basciano e Sophie Codegoni: lui che le da uno schiaffo, lei che lo accusa di essere stato con la sua ex e quest’ ultima nega tutto. Lui che accusa Sophie di frequentare maghi e stregoni. La sorella di Basciano che lo difende. Ora mancano solo gli alieni. In molti pensano che dietro tutta la vicenda ci sia una regia occulta : i due erano ormai entrati in un cono d’ombra…

 

antonio caprarica

Al Grande Fratello, Massimiliano Varrese non sa piú cosa inventarsi: dopo aver detto a Fiordaliso che Beatrice Luzzi é innamorata di lui, ora sta architettando un piano per metterla in cattiva luce. Solo lo sgomorrato Ciro lo conosce e Rosy Chin dice di aver capito: “…ho capito? Il piano è tra lui e un’altra persona, lui che poi smaschera tutto e dirà ‘io ve l’avevo detto.” Ma che ha capito?

 

sophie codegoni

E Sonia Bruganelli, ex opinionista del Grande Fratello Vip, vorrebbe essere in studio per condannare il comportamento maschilista di Massimiliano Varrese. Fatela tornare.

 

Valentina Modini, arrabbiata con Vittorio Menozzi, ha parlato con Massimiliano Varrese e Paolo Masella: “Ha detto una cosa brutta. Tipo che vorrebbe una ragazza con il corpo di Anita e la mia testa. Ma tutto bene? Ragazzi ma è assurdo…Tu le persone le prendi così come sono e non come le vuoi comporre…Ragazzi ma come sta messo quello?! Sono incazzata come una iena”.

 

Beatrice Luzzi e Anita continuano a chiedere a Vittorio Menozzi se é gay. Lui dice di no. Poi ci mette il carico da novanta anche il nuovo entrato  Mirko Brunetti che ha detto ridendo, ma non troppo: “Qui dentro il primo e unico che c’ha provato è stato proprio lui. Sì l’ha fatto, e prima in sauna, poi in camere, mi ha anche messo il costume sul letto”.

PASCAL VICEDOMINI LINA WERTMULLER

 

Nella giornata inaugurale del 28esimo “Capri Hollywood the International Festival”, ideato da Pascal Videdomini, il prossimo 27 dicembre, rivivrà il mito di Lina Wertmuller: nasce infatti un premio speciale alla memoria dell'artista, prima donna in assoluto ad essere candidata all'Oscar come regista e poi insignita con la statuetta alla carriera, consegnatale nel 2019 da Sofia Loren, Isabella Rossellini, Greta Gerwig e Jane Campion e con la stella sulla Walk of fame.

 

Il re delle bambole a Hong Kong: i riflettori erano puntati sul Made in Italy grazie a “Plastic is Fantastic”, l’evento organizzato da Michael Rothling, l´imprenditore dei giocattoli Dimian. Tra i presenti Eleonora Gardosi, Roberto Cavalli, Abdullah Basabra , Sandra Fares influencer egiziana, Medhat Elias e Sebastien Rouillard .

 

rebecca loos

A Milano l’evento charity di Feminin Pluriel, Il network tutto al femminile dell’associazione internazionale no profit presieduto da Diana Palomba: al Portrait, una cena di gala per raccogliere fondi a favore di Associazioni attive nella tutela dei bambini in Italia e nel mondo.Il ricavato della serata é stato devoluto a Associazione Edela. Tra i presenti anche Gianna Nannini.

 

rebecca loos 9 rebecca loos 6 rebecca loos 5 rebecca loos 4 rebecca loos 3 rebecca loos 2ANNAMARIA BERNARDINI DE PACE GIANNA NANNINI DIANA PAOLOMBA

Ultimi Dagoreport

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN BOOMERANG PER SCHLEIN: I DELEGATI DISERTANO, A RIDOSSO DI NATALE, NESSUNO SPENDE SOLDI E TEMPO PER VENIRE NELLA CAPITALE AD ASCOLTARE UNA RELAZIONE SENZA DIBATTITO – LA MOSSA DEI PRETORIANI DI ELLY PER SCONGIURARE LA SALA VUOTA ED EVITARE IL CONFRONTO IMPIETOSO CON MELONI CHE CONTEMPORANEAMENTE FARA’ IL PIENO A ATREJU – SORGI: “BONACCINI ENTRERA’ IN MAGGIORANZA MA SE I RIFORMISTI NON DOVESSERO RICEVERE RASSICURAZIONI SULLE LISTE ELETTORALI, IL RISCHIO DI UNA EVENTUALE SCISSIONE, SI FAREBBE PIÙ CONCRETO…”

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)

2025agnoletti

CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP COMUNICAZIONE” DI MARCO AGNOLETTI, EX PORTAVOCE DI RENZI, E "SOCIAL COM" DI LUCA FERLAINO, UNA MARIA ELENA BOSCHI IN MODALITA' PIN-UP SI PRESENTA CON LA SUA NUOVA FIAMMA, L'AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, CHE QUI È DI CASA (SUA SORELLA ELENA È LA COMPAGNA DI MALAGÒ, GRAN VISIR DEL CIRCOLO DELLA “ROMA BENISSIMO”) – UN GRAN MISCHIONE ALLA ROMANA DI DESTRA E SINISTRA E TIPINI INTERMEDI HA BRINDATO AL NATALE, STARRING: LUCIO PRESTA, PEPPE PROVENZANO, ANTONELLA GIULI, FITTIPALDI, ALESSIA MORANI, FAUSTO BRIZZI, PAOLO CORSINI, NELLO MUSUMECI, SIMONA SALA, ALBERTO MATANO, SALVO SOTTILE, MYRTA MERLINO E MARCO TARDELLI, MICHELA DI BIASE, ITALO BOCCHINO, LAURA TECCE CON VESTITUCCIO SBRILLUCCICANTE CHE NON AVREBBE SFIGURATO AL MOULIN ROUGE, GIORGIA CARDINALETTI IN LOVE... 

alfredo mantovano papa leone xiv italia agenti servizi segreti

OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN UDIENZA DA PAPA LEONE XIV, A CITTÀ DEL VATICANO – SARANNO PRESENTI I COMPONENTI COPASIR, IL DIRETTORE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DELLE INFORMAZIONI PER LA SICUREZZA (DIS), VITTORIO RIZZI, I DIRETTORI DELLE AGENZIE INFORMAZIONI E SICUREZZA ESTERNA (AISE), GIOVANNI CARAVELLI, E INTERNA (AISI), BRUNO VALENSISE. È LA PRIMA VOLTA DI UN PAPA TRA GLI SPIONI (DI CERTO NON E' LA PRIMA VOLTA DI SPIE INTORNO A UN PAPA...) - PREVOST: "MAI USARE INFORMAZIONI PER RICATTARE" (SI VEDE CHE L'INTELLIGENCE NON È IL SUO FORTE)

brunello cucinelli giorgia meloni mario draghi massimiliano di lorenzo giuseppe tornatore nicola piovani

DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO CESAREO” DEL CACHEMIRE, MA ANCHE ALLE CASSE DELLO STATO - IL CICLOPICO DOCU-FILM “IL VISIONARIO GARBATO”, DIRETTO DAL PREMIO OSCAR GIUSEPPE TORNATORE E BATTEZZATO CON TANTO DI PARTY ULTRACAFONAL IN UNO STUDIO DI CINECITTÀ ALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI, È COSTATO LA SOMMETTA DI 9.987.725 MILIONI DI EURO. DI QUESTI, I CONTRIBUTI RICEVUTI DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON IL MECCANISMO DEL TAX CREDIT RAGGIUNGONO LA CIFRA DI 3.955.090 MILIONI - DA PARTE SUA, PEPPUCCIO TORNATORE AVREBBE INTASCATO 2 MILIONI PER LA REGIA E 500 MILA PER SOGGETTO E SCENEGGIATURA – A PRODURLO, OLTRE A BRUNELLO STESSO, LA MASI FILM DI MASSIMILIANO DI LUDOVICO, CHE IN PASSATO HA LAVORATO SPESSO CON IL PRODUTTORE MARCO PEROTTI, COINVOLTO NEL CASO KAUFMANN (FU LUI A INOLTRARE LA DOMANDA DI TAX CREDIT PER IL FILM “STELLE DELLA NOTTE” DEL FINTO REGISTA-KILLER) - IL MONUMENTO A SE STESSO GIUNGE AL MOMENTO GIUSTO: DUE MESI FA, UN REPORT DI ''MORPHEUS RESEARCH'' ACCUSO' L'AZIENDA DI CUCINELLI DI VIOLARE LE SANZIONI UE ALLA RUSSIA…