marta flavi costanzo

PILLOLE DI GOSSIP – MARTA FLAVI E LA CONFESSIONE SU COSTANZO: “DIECI ANNI FA CI SIAMO RITROVATI. MI FECE CONTATTARE DA UN AGENTE FAMOSO, IO M’INFILAI UNA PARRUCCA NERA E LO ANDAI A TROVARE AL PARIOLI. QUANDO MI VIDE SI MISE A RIDERE E MI CHIAMÒ ‘MADAME’“ – NEL FRITTO MISTO DELL’ISOLA ANCHE CORINNE CLERY? GRANDE BORDELLO: LUCA ONESTINI TRA IVAMA MRAZOVA E NIKITA PELIZON - FRANCESCO CHIOFALO, EX DI ANTONELLA FIORDELISI, ATTACCA EDOARDO DONNAMARIA – LA D’URSO E MILLY CARLUCCI…

Ivan Rota per Dagospia

 

marta flavi e maurizio costanzo 3

La solitamente defilata Marta Flavi, che non é andata ai funerali di Maurizio Costanzo per “discrezione”, non si fa scrupoli a rivelare un aneddoto risalente al tempo andato quando il giornalista già era sposato con Maria De Filippi con una mancanza di tatto degna di nota. “Dieci anni fa ci siamo ritrovati – ha confidato la Flavi al settimanale Nuovo – Una verità mai emersa per una dote che nessuno potrà mai negarmi, la discrezione“. In questo modo la ex moglie di Costanzo ha fatto sapere di aver rivisto l’ex marito a Roma, proprio per volontà dell’ex che aveva piacere di vederla: “Mi fece contattare da un agente famoso dal quale seppi che aveva desiderio di rivedermi . Per incontro al teatro Parioli m’infilai una parrucca nera in testa. Volevo passare inosservata. Quando mi vide si mise a ridere e mi chiamò ‘madame’“.

 

A Barbara D’Urso é stata rivolta la domanda: “In questo periodo abbiamo il podcast Amiche Mie, se potessi convertire questo format in un programma televisivo, con quale collega amica vorrebbe condividere la prima puntata?“. La conduttrice ha risposto:”Beh, dovrei fare cento podcast perché sono tutte mie amiche…Non mi viene in mente nessuna in questo momento. Carlo Conti! Gerry Scotti! Ah, amica femmina? Antonella Clerici, Milly Carlucci.. Sto facendo un omaggio alla Rai“. Il tutto a Tv Talk.

 

marta flavi e maurizio costanzo 2

A proposito di Milly Carlucci, tempo fa disse: ”Anni fa ho avuto dei contatti con Barbara d’Urso per fare la ballerina per una notte (a Ballando con le Stelle).Poi aveva troppe cose da fare, iniziava un serale e faceva tre programmi contemporaneamente. Era impossibile. Da allora non ho più avuto contatti, con ciò non è affatto diminuita la stima e la simpatia”.

 

 Dopo l’uscita dell’ex fidanzata Ivana Mrazova dalla casa del Grande Fratello Vip, Luca Onestini ha detto che spera possano diventare di nuovo una coppia. Solo che la scorsa notte é successo l’impensabile: Onestini si é avvicinato (molto) a Nikita Pelizon che lo aveva puntato all’inizio del reality, ma con la quale poi i rapporti si erano completamente deteriorati. Cosa succederà? É solo una strategia del ragazzo per accattivarsi l’attenzione del pubblico?

 

marta flavi e maurizio costanzo 1

 Poco prima Luca Onestini aveva detto: ”Se c’è la voglia di stare insieme (con la ex Ivana) si può riprovare. Infatti io mi sono meravigliato, non mi è mai capitato di rivedere una persona con cui sono stato così, sembrava non fosse passata neanche una settimana. Era un anno e mezzo che non stavamo un minimo insieme, per me è stato bellissimo, mi hanno fatto un regalo enorme. L’importante è il risultato. Alla fine siamo stati benissimo, non me l’aspettavo di stare così con lei, forse neanche lei così con me.” Un po’ confuso il ragazzo…

 

 L’influencer Francesco Chiofalo, ex di Antonella Fiordelisi ha parole dure verso Edoardo Donnamaria, attuale fidanzato della sua ex: “A me sinceramente questo ragazzo comincia a fare pena perché è evidentemente è un ragazzo pieno zeppo di problemi psicologici. E’ molto, molto insicuro perché ormai sono mesi che mi scredita agli occhi di Antonella per prendere punti lui. Ma una persona che scredita un’altra persona senza neanche conoscerla per prendere punti è evidentemente molto insicura. Quindi non sta facendo una bella figura."

corinne clery l ultimo harem

 

 Sul sito Grande Fratello forumfree, a giocarsi il primo posto valido per la finale sembrano essere sostanzialmente in tre, tutte donne: Nikita, Oriana e Antonella. Mentre a fondo classifica troviamo Andrea Maestrelli e Davide Donadei, quest’ultimo con una percentuale di consensi davvero molto bassa.

 

 Al giá nutrito cast dell’Isola dei Famosi, dove di veri famosi c’è ne sono pochi a parte Alesssndro Cecchi Paone e Marco Predolin, pare si vada ad aggiungere l’asso nella manica sino a questo momento nascosto a tutti: si fa il nome di Corinne Clery, l’attrice che tutti ricordiamo nel film erotico Histoire D’O.

 

 Sembrava dovesse diventare la nuova sexy star del cinema italiano, invece Neva Leoni é una delle punte di diamante della castissima fiction Il Paradiso delle Signore. É sposata inoltre da un anno con Claudio Colica, che insieme al fratello Fabrizio forma il duo de Le Coliche : visto ultimamente in Natale a tutti i costi di Christian De Sica.

l ultimo harem corinne clery

 

 Mentre si riaprono in questi giorni le indagini sul Dna a quasi cinquant’anni dalla scomparsa di Pier Paolo Pasolini, viene presentato oggi a Milano “ Altri Comizi d’Amore”, docufilm a lui dedicato e diretto da Massimiliano Finazzer Flory : una serie di interviste a personaggi noti e gente comune sul senso dell’amore. In pratica una versione ai giorni nostri di “Comizi d’Amore”, film diretto da Pasolini.

 

 E sempre oggi a Casa Testori a Milano si apre la mostra “Fotoromanzo Testori”, dedicata a Giovanni Testori ,un altro dei mostri sacri della cultura italiana .Artista, critico, scrittore, si occupò più volte dell’opera di Pier Paolo Pasolini. Esce anche il libro “ Tesori Corsaro” scritto da Alessandro Gnocchi.

antonella fiordelisiantonella fiordelisiantonella fiordelisiantonella fiordelisicorinne clery

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni times musk sunak edi rama

COME AL SOLITO, I GIORNALISTI ITALIANI SI FERMANO AI TITOLI: L’ARTICOLONE DEL “TIMES” SUI LEADER INTERNAZIONALI “TUTTI PAZZI PER LA MELONI” NON È PROPRIO UNA CAREZZA SUL FACCINO DELLA SORA GIORGIA, COME CI VOGLIONO FAR CREDERE “CORRIERE”, “LIBERO” E GLI ALTRI MEGAFONI DELLA FIAMMA MAGICA. ANZI, È PIENO DI FRECCIATONE ALLA THATCHER DE’ NOANTRI, TIPO “L’UMILTÀ BEN PREPARATA” DI FRONTE AL PREMIER ALBANESE EDI RAMA. O LA CHIOSA SULL’INCONTRO CON JD VANCE: “IL FLIRT DELLA 48ENNE ERA SOLO NATURALMENTE SIMPATICO O SI È RESA CONTO CHE RIDENDO DELLE BATTUTE DEGLI UOMINI DI POTERE OTTERRÀ L'ACCORDO COMMERCIALE CHE DESIDERA?” – RICORDA I “THREESOME” E IL PACCO DI GIAMBRUNO, SMONTA LE ORIGINI PROLETARIE DELLA DUCETTA E CHIUDE CITANDO BERLUSCONI: “È UNA PERSONA CON CUI NON SI PUÒ ANDARE D'ACCORDO”. VI SEMBRANO COMPLIMENTI?

giampaolo rossi giorgia meloni silvia calandrelli felice ventura matteo salvini gianfranco zinzilli giancarlo giorgetti

C'È UN NUOVO CAPITOLO NELL'ETERNO SCAZZO MELONI-SALVINI E RIGUARDA LA RAI - NEL CDA DI DOMANI FELICE VENTURA, DIRETTORE DELLE RISORSE UMANE, SARÀ NOMINATO PRESIDENTE DI RAI PUBBLICITÀ - SULLA POLTRONA DELLA CASSAFORTE DEL SERVIZIO PUBBLICO SI È CONSUMATO L'ENNESIMO SCAZZO: L'AD, GIAMPAOLO ROSSI, VOLEVA ISSARE SILVIA CALANDRELLI (NONOSTANTE LA VICINANZA AL PD), OSTEGGIATA PERÒ DALLA LEGA CHE VOLEVA GIANFRANCO ZANZILLI - IL MINISTRO GIORGETTI HA CONVOCATO ROSSI AL MEF (AZIONISTA DELLA RAI) PER IMPORRE IL NOME, MA QUELLO, DI FRONTE AL DIKTAT, HA OPPOSTO UN "ME NE FREGO". E ALLA FINE È STATO TIRATO FUORI DAL CILINDRO IL NOME DI VENTURA...

giorgia meloni elly schlein

DAGOREPORT - LE MANOVRE DA "DOTTOR STRANAMORE" DI ELLY SCHLEIN: SFANGARLA AI REFERENDUM, VINCERE IN AUTUNNO IN TUTTE E 6 LE REGIONI CHE ANDRANNO AL VOTO, QUINDI ANDARE AL CONGRESSO ANTICIPATO DEL PD A GENNAIO 2026 PER POI FARSI INCORONARE LEADER DEL CENTROSINISTRA ALLE POLITICHE DEL 2027 (CONTE PERMETTENDO) – A FAVORE DI ELLY GIOCA IL FATTO CHE LA MINORANZA DEM E' FRANTUMATA CON BONACCINI E LO RUSSO TRATTATI DA TRADITORI DELLA CAUSA DEI RIFORMISTI E PICIERNO E GORI GIUDICATI TROPPO EX RENZIANI – NEL CENTRODESTRA GIRA GIÀ LA BATTUTA: “LUNGA VITA AD ELLY SCHLEIN”, CHE RESTA PER "LA STATISTA DELLA GARBATELLA" LA SUA MIGLIORE POLIZZA PER FARSI ALTRI 5 ANNI A PALAZZO CHIGI...

friedrich merz donald trump starmer macron meloni von der leyen jd vance

DAGOREPORT - L’INCONTRO DI GIORGIA MELONI CON VANCE E VON DER LEYEN È STATO SOLO ''ACCIDENTALE'': È STATO POSSIBILE IN VIRTU' DELL’INSEDIAMENTO DI PAPA LEONE XIV (NON È STATA LA DUCETTA A CONVOCARE I LEADER, BENSI' SANTA ROMANA CHIESA) – LA "COMPASSIONE" DI TRUMP, CHE HA COINVOLTO LAST MINUTE "COSETTA" MELONI NELLA CHIAMATA CON MACRON, STARMER E MERZ – LE FAKE NEWS DI PALAZZO CHIGI PROPALATE DALLA STAMPA E MEDIA DI DESTRA COL SUPPORTO DEL “CORRIERE DELLA SERA”:  ALL’ORIZZONTE NON C’È MAI STATO ALCUN INVIO DI TRUPPE EUROPEE AL FIANCO DI KIEV CONTRO MOSCA. SOLO DOPO LA FIRMA DI UNA TREGUA, GRAN BRETAGNA E FRANCIA SONO A FAVORE DI UN INVIO DI TRUPPE, MA UNICAMENTE AL FINE DELLA SALVAGUARDIA DEI CONFINI UCRAINI, E COL FONDAMENTALE SUPPORTO INTELLIGENCE DELLA CIA - ALTRA MINCHIATA DELLA PROPAGANDA ALLA FIAMMA: NON E' MAI ESISTITA LA VOLONTÀ DI ESCLUDERE L’ITALIA DAL GRUPPO DEI ''VOLENTEROSI''. È LA "GIORGIA DEI DUE MONDI" STESSA A ESSERSI CHIAMATA FUORI, IN PREDA ALL'AMBIZIONE SBAGLIATA DI DIVENTARE LA "PONTIERA'' TRA STATI UNITI ED EUROPA, E PER EVITARE GUAI IN CASA CON IL SUO NEMICO PIU' INTIMO, MATTEO SALVINI...

giuliano amato

AMOR CH’A NULLO AMATO – IL RITRATTONE BY PIROSO DEL DOTTOR SOTTILE: “UN TIPO COERENTE E TUTTO D’UN PEZZO, UN HOMBRE VERTICAL? O UN SUPER-VISSUTO ALLA VASCO ROSSI, ABILE A PASSARE INDENNE TRA LE TURBOLENZE DELLA PRIMA REPUBBLICA, UOMO-OMBRA DI CRAXI, MA ANCHE DELLA SECONDA?” – ALCUNI PASSAGGI STORICI DA PRECISARE: AMATO NON SI CANDIDÒ NEL 2001 A CAUSA DI ALCUNI SONDAGGI-PATACCA SVENTOLATIGLI DA VELTRONI, CHE DAVANO RUTELLI IN VANTAGGIO SU BERLUSCONI – A FERMARE LA CORSA AL QUIRINALE DEL 1999 FU MASSIMO D’ALEMA, CHE LO SCARICÒ PER IL “NEUTRO” CIAMPI  - IL MANCATO VIAGGIO AD HAMMAMET E IL RAPPORTO CON GIANNI DE GENNARO...

ernesto galli della loggia giorgia meloni

DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE NASCONDE LE MENZOGNE DI GIORGIA MELONI, SPUTTANATA DA MACRON, BRILLA UN EDITORIALE VERGOGNOSO DI GALLI DELLA LOGGIA CHE SI DOMANDA: "SE LA GERMANIA (DI AFD) HA DAVVERO FATTO I CONTI CON IL SUO PASSATO NAZISTA. IN ITALIA, INVECE, UN PARTITO CHE PURE HA LE SUE LONTANE ORIGINI NEL FASCISMO GOVERNA DA TRE ANNI IN UN MODO CHE SOLO I COMICI (DUNQUE PER FAR RIDERE…) GIUDICANO UNA MINACCIA PER LA DEMOCRAZIA" - L’EX MAOISTA, POI TERZISTA, QUINDI BERLUSCONIANO, 5STELLE, INFINE MELONIANO  DEVE STUDIARE UN PO’, INVECE DI CAMBIARE PARTITO A OGNI CAMBIO DI GOVERNO. NEL DOPOGUERRA IN GERMANIA, GLI EX NAZISTI RIENTRARONO NEL CONTESTO SOCIALE E OTTENNERO POSTI DI POTERE NELLE INDUSTRIE PIÙ AVANZATE FINO ALLA CONTESTAZIONE DEL '68, SIMBOLEGGIATA DALLO SCHIAFFONE RIFILATO DALLA STUDENTESSA BEATE KLARSFELD AL CANCELLIERE (EX NAZISTA) KURT KIESINGER – IN ITALIA LA DESTRA ALLA FIAMMA DI FINI FU SDOGANATA DAL GOVERNO BERLUSCONI, DOVE IL MINISTRO DELLA GIOVENTU' ERA GIORGIA MELONI. COSA CHE IL GALLI OMETTE ESSENDO ORA COLLABORATORE DEL GOVERNO DUCIONI PER IL SETTORE SCUOLA...