pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP: PAOLA DI BENEDETTO AMA GLI SVIPPATI: DOPO I FLIRT CON RKOMI, FEDE (DI BENJI E FEDE) E BERRETTINI, ADESSO HA UN FLIRT COL TERZINACCIO DELL’INTER BELLANOVA – ECCO PERCHÉ PAOLO BONOLIS E SONIA BRUGANELLI NON ERANO PRESENTI AL FUNERALE DI SILVIO BERLUSCONI – ALL’ISOLA HELENA PRESTES SCOPPIA IN LACRIME ALLA NOTIZIA DELLA MORTE DEL CAV: “VOLEVO CONOSCERLO” - PAMELA CAMASSA ACCUSA LA MODELLA BRASILIANA DI AVER PARLATO ALLE SPALLE DI CRISTINA SCUCCIA CHIAMANDOLA "SUORA MORTA SENZA UMANITÀ" – IL CONTRATTO TRA RONALDO E GEORGINA E L'ASSEGNO DA 100MILA € IN CASO DI..

Ivan Rota per Dagospia

 

paola di benedetto

Secondo quanto raccontato da Fabrizio Corona, Paola Di Benedetto dopo i flirt più o meno confermati con Rkomi, Fede di Benji e Fede e Matteo Berrettini starebbe frequentando il terzinaccio dell’Inter Raoul Bellanova. La ragazza ama gli svippati…

 

Un dubbio assale i fan: dopo la fine della loro storia d’amore , a chi rimarranno i gatti di Damiano David , frontman dei Maneskin, e della sua ex Giorgia Soleri?

 

Perché Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli non erano presenti al funerale di Silvio Berlusconi? I due erano impegnati con le registrazioni della nuova edizione di Ciao Darwin…

 

paola di benedetto 1

Urla da paura di Pamela Camassa contro Helena Prestes all’ Isola dei Famosi : “Tu stai provocando tutti. Per far sbroccare Cristina (Scuccia)  ce ne vuole e tu ci sei riuscita. Hai detto ‘la suora è morta’ tu sparli sempre e ti spacci per educata. Esatto, hai detto ‘suora morta senza umanità’. Ma ti rendi conto di quello che hai detto? Guarda che è offensivo. Non si possono offendere in questa maniera le persone. Parli sopra gli altri e offendi. Sì che é una suora morta, ma come puoi dire una roba del genere? Tu non intendevi offendere, ma offendi sempre.”

 

helena prestes

“Volevo sapere se Silvio Berlusconi sta bene“, aveva chiesto sempre Helena Prestes nella puntata dell’ otto maggio. Ottenne risposta affermativa da Ilary Blasi tra lo stupore dei naufraghi per la domanda. Quando le é stata comunicata la scomparsa , ha detto:  “Me lo sono sentita“. Helena Prestes da sola, commossa, poi si é detta : “Io volevo conoscerlo! Non ci posso credere! Che brutta notizia! Tutta l’ Italia sarà triste“.

 

 

Elisabetta Sgarbi ha fatto bingo: da giorni é caccia al biglietto. LA Milanesiana, ideata e diretta da Elisabetta Sgarbi, torna il 19 giugno al Piccolo Teatro Strehler di Milano con la speciale partecipazione del violinista di fama mondiale David Garrett. L’evento avrà inizio alle ore 21.00 con un prologo a cura del Premio Pulitzer per la narrativa 1999 Michael Cunningham.

 

Secondo la stampa portoghese il calciatore Ronaldo e la compagna Georgina anni fa avrebbero firmato una sorta di contratto prematrimoniale che regolerebbe anche gli aspetti economici del loro rapporto. Se si lasciano, lui deve pagarle un vitalizio da 100 mila euro al mese.

 

ronaldoronaldo georgina rodriguez

Altro che Gialappa’ Band. Rossella Brescia sta spopolando su RDS con l’ imitazione di Sophia Loren. Parlando dei Tre Tenori, ha detto che quando cantarono al battesimo di Nino D’ Angelo , causa scoregge, al cantante, che aveva i capelli neri e ricci, diventarono biondi e a caschetto. La vogliamo in prima serata.

 

Sfilata di Angela Couture da Cesarina Ferruzzi che per l’ occasione ha festeggiato anche il suo compleanno. Il tutto organizzato da Daniela Iavarone con l’accompagnamento musicale di Rosmy, vincitrice del Premio Mia Martini, e di dj Alexander. Presente Filbert Kung , il fotografo conosciuto a livello mondiale. Tra gli intervenuti, Raffaello Tonon , Candida Livatino e il console onorario dell’ Islanda Clausen, le attrici Lea Seydoux e Rosario Dawson e il violinista prodigio Leonardo Moretti.

paola di benedetto 2giorgia soleri 1

georgina rodriguezronaldo georgina rodriguez 11

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…

giorgia meloni mantovano alfredo giovanbattista fazzolari gian marco chiocci rossi

DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE CONFIDATO AI SUOI PIÙ STRETTI COLLABORATORI, DI ARRUOLARE L’INGOMBRANTE GIAN MARCO CHIOCCI COME PORTAVOCE? - IN BARBA ALLA DIFFIDENZA DEI VARI SCURTI, FAZZOLARI E MANTOVANO, FU L’UNDERDOG DE’ NOANTRI A IMPORRE FORTISSIMAMENTE (“DI LUI MI FIDO”) COME DIRETTORE DEL TG1 L’INTRAPRENDENTE CHIOCCI, DOTATO DI UNA RETE RELAZIONALE RADICATA IN TUTTE LE DIREZIONI, DAL MONDO DELLA SINISTRA ALL’INTELLIGENCE DI DESTRA - BEN CONOSCENDO IL CARATTERINO DELL’EX DIRETTORE DE “IL TEMPO” E ADNKRONOS, BEN LONTANO DALLA DISPONIBILITÀ AD ACCETTARE ORDINI E DINIEGHI, OCCORREVA CORRERE AI RIPARI PRIMA CHE LA SGARBATELLA PROCEDESSE ALL’INFELICE NOMINA, FACENDO CIRCOLARE LA VOCE DEL SUO TRASLOCO DALLA DIREZIONE DEL TG1 A BRACCIO MEDIATICO DELLA PREMIER - NEL CASO, SEMPRE PIÙ LONTANO, DI VEDERE CHIOCCI A PALAZZO CHIGI, ALLORA VORRÀ DIRE CHE L’EQUILIBRIO DI POTERI ALL’INTERNO DELLA FIAMMA MAGICA È FINITO DAVVERO IN FRANTUMI...

marcello viola alberto nagel giorgia meloni francesco gaetano caltagirone luigi lovaglio mps mediobanca piazza affari

DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO GIÀ TUTTE SUL TAVOLO - AL DI LÀ DELLE DECISIONI CHE PRENDERÀ LA PROCURA DI MILANO SUL PRESUNTO “CONCERTO” DEL QUARTETTO CALTA-GIORGETTI-LOVAGLIO-MILLERI NELLA PRIVATIZZAZIONE DEL 15% DI MPS, IL PROGETTO TANTO AUSPICATO DA GIORGIA MELONI DI DARE VITA A UN TERZO POLO BANCARIO, INTEGRANDO MPS, BPM E MEDIOBANCA, SI È INCAGLIATO DI BRUTTO: LO VUOLE SOLO FRATELLI D’ITALIA MENTRE FORZA ITALIA SE NE FREGA E LA LEGA E' CONTRO, SAPENDO BENISSIMO CHE L’OBIETTIVO VERO DEL RISIKONE BANCARIO È QUEL 13% DI GENERALI, IN PANCIA A MEDIOBANCA, NECESSARIO PER LA CONQUISTA CALTAGIRONESCA DEL LEONE DI TRIESTE - AL GELO SCESO DA TEMPO TRA CALTA E CASTAGNA (BPM) SI AGGIUNGE IL CONFLITTO DI CALTA CON LOVAGLIO (MPS) CHE RISCHIA DI ESSERE FATTO FUORI PER ‘’INSUBORDINAZIONE’’ - ANCHE LA ROSA DEI PAPABILI PER I NUOVI VERTICI DI MEDIOBANCA PERDE PETALI: MICILLO HA RIFIUTATO E VITTORIO GRILLI NON È INTERESSATO - LA BOCCIATURA DELL’OPERAZIONE DI FITCH, CHE VALUTA MPS CON UN RATING PIÙ BASSO RISPETTO A MEDIOBANCA - LAST BUT NOT LEAST: È SENZA FINE LO SCONTRO TRA GLI 8 EREDI DEL VECCHIO E IL CEO MILLERI, PARTNER DEVOTO DI CALTARICCONE…