pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP: PAOLA DI BENEDETTO AMA GLI SVIPPATI: DOPO I FLIRT CON RKOMI, FEDE (DI BENJI E FEDE) E BERRETTINI, ADESSO HA UN FLIRT COL TERZINACCIO DELL’INTER BELLANOVA – ECCO PERCHÉ PAOLO BONOLIS E SONIA BRUGANELLI NON ERANO PRESENTI AL FUNERALE DI SILVIO BERLUSCONI – ALL’ISOLA HELENA PRESTES SCOPPIA IN LACRIME ALLA NOTIZIA DELLA MORTE DEL CAV: “VOLEVO CONOSCERLO” - PAMELA CAMASSA ACCUSA LA MODELLA BRASILIANA DI AVER PARLATO ALLE SPALLE DI CRISTINA SCUCCIA CHIAMANDOLA "SUORA MORTA SENZA UMANITÀ" – IL CONTRATTO TRA RONALDO E GEORGINA E L'ASSEGNO DA 100MILA € IN CASO DI..

Ivan Rota per Dagospia

 

paola di benedetto

Secondo quanto raccontato da Fabrizio Corona, Paola Di Benedetto dopo i flirt più o meno confermati con Rkomi, Fede di Benji e Fede e Matteo Berrettini starebbe frequentando il terzinaccio dell’Inter Raoul Bellanova. La ragazza ama gli svippati…

 

Un dubbio assale i fan: dopo la fine della loro storia d’amore , a chi rimarranno i gatti di Damiano David , frontman dei Maneskin, e della sua ex Giorgia Soleri?

 

Perché Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli non erano presenti al funerale di Silvio Berlusconi? I due erano impegnati con le registrazioni della nuova edizione di Ciao Darwin…

 

paola di benedetto 1

Urla da paura di Pamela Camassa contro Helena Prestes all’ Isola dei Famosi : “Tu stai provocando tutti. Per far sbroccare Cristina (Scuccia)  ce ne vuole e tu ci sei riuscita. Hai detto ‘la suora è morta’ tu sparli sempre e ti spacci per educata. Esatto, hai detto ‘suora morta senza umanità’. Ma ti rendi conto di quello che hai detto? Guarda che è offensivo. Non si possono offendere in questa maniera le persone. Parli sopra gli altri e offendi. Sì che é una suora morta, ma come puoi dire una roba del genere? Tu non intendevi offendere, ma offendi sempre.”

 

helena prestes

“Volevo sapere se Silvio Berlusconi sta bene“, aveva chiesto sempre Helena Prestes nella puntata dell’ otto maggio. Ottenne risposta affermativa da Ilary Blasi tra lo stupore dei naufraghi per la domanda. Quando le é stata comunicata la scomparsa , ha detto:  “Me lo sono sentita“. Helena Prestes da sola, commossa, poi si é detta : “Io volevo conoscerlo! Non ci posso credere! Che brutta notizia! Tutta l’ Italia sarà triste“.

 

 

Elisabetta Sgarbi ha fatto bingo: da giorni é caccia al biglietto. LA Milanesiana, ideata e diretta da Elisabetta Sgarbi, torna il 19 giugno al Piccolo Teatro Strehler di Milano con la speciale partecipazione del violinista di fama mondiale David Garrett. L’evento avrà inizio alle ore 21.00 con un prologo a cura del Premio Pulitzer per la narrativa 1999 Michael Cunningham.

 

Secondo la stampa portoghese il calciatore Ronaldo e la compagna Georgina anni fa avrebbero firmato una sorta di contratto prematrimoniale che regolerebbe anche gli aspetti economici del loro rapporto. Se si lasciano, lui deve pagarle un vitalizio da 100 mila euro al mese.

 

ronaldoronaldo georgina rodriguez

Altro che Gialappa’ Band. Rossella Brescia sta spopolando su RDS con l’ imitazione di Sophia Loren. Parlando dei Tre Tenori, ha detto che quando cantarono al battesimo di Nino D’ Angelo , causa scoregge, al cantante, che aveva i capelli neri e ricci, diventarono biondi e a caschetto. La vogliamo in prima serata.

 

Sfilata di Angela Couture da Cesarina Ferruzzi che per l’ occasione ha festeggiato anche il suo compleanno. Il tutto organizzato da Daniela Iavarone con l’accompagnamento musicale di Rosmy, vincitrice del Premio Mia Martini, e di dj Alexander. Presente Filbert Kung , il fotografo conosciuto a livello mondiale. Tra gli intervenuti, Raffaello Tonon , Candida Livatino e il console onorario dell’ Islanda Clausen, le attrici Lea Seydoux e Rosario Dawson e il violinista prodigio Leonardo Moretti.

paola di benedetto 2giorgia soleri 1

georgina rodriguezronaldo georgina rodriguez 11

Ultimi Dagoreport

orcel giorgetti

DAGOREPORT – GIORGETTI SI CONFERMA UN SUPPLÌ CON LE UNGHIE: ALL’INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DI UNICREDIT PER LA MODIFICA DEL DECRETO GOLDEN POWER CHE BLINDA L'OPS SU BPM, BANCA CARA ALLA LEGA, CHI HA INCARICATO IL MINISTRO DI CAZZAGO? STEFANO DI STEFANO, DIRETTORE GENERALE DELLE PARTECIPAZIONI DEL MEF, MA ANCHE COMPONENTE DEL CDA DI MPS. INSOMMA, LA PERSONA GIUSTA AL POSTO GIUSTO... – CALTA C’È: LA GIRAVOLTA DEL CEO DI MPS, LUIGI LOVAGLIO, SULL'OPERAZIONE MEDIOBANCA-BANCA GENERALI…

guzzetti bazoli meloni fazzolari e caltagirone scannapieco giuseppe francesco gaetano dario cdp giorgia

DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE GUZZETTI, HA PRESO IL BAZOOKA - L’INDOMABILE NOVANTENNE NON NE PUÒ PIÙ DI VEDERE CASSA DEPOSITI E PRESTITI (DI CUI LE FONDAZIONI HANNO IL 30%) RIDOTTA A CAGNOLINO SCODINZOLANTE DEI FRATELLI DI FAZZOLARI: AFFONDATA LA NOMINA DI DI CIOMMO ALLA PRESIDENZA DEL CDA DEL FONDO F2I - MA IL CEFFONE PIÙ SONORO AL SOVRANISMO BANCARIO DEL GOVERNO DUCIONI È STATO SFERRATO DAL TERRIBILE VECCHIETTO CON LA VENDITA DELLA QUOTA DELLA FONDAZIONE CARIPLO IN MPS, IL CAVALLO DI TROIA DEL FILO-GOVERNATIVO CALTAGIRONE PER ESPUGNARE, VIA MEDIOBANCA, GENERALI – STRATEGIE DIVERSE SUL RISIKO TRA GUZZETTI E IL SUO STORICO ALLEATO, IL GRANDE VECCHIO Di BANCA INTESA, “ABRAMO” BAZOLI…

giorgia meloni incontra george simion e mateusz morawiecki nella sede di fratelli d italia sergio mattarella frank walter steinmeier friedrich merz

DAGOREPORT –LA CAMALEONTE MELONI NON SI SMENTISCE MAI E CONTINUA A METTERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE: IERI HA INCONTRATO NELLA SEDE DI FDI IN VIA DELLA SCROFA L’EURO-SCETTICO E FILO-PUTINIANO, GEORGE SIMION, CHE DOMENICA POTREBBE DIVENTARE IL NUOVO PRESIDENTE ROMENO. UN VERTICE CHE IN MOLTE CANCELLERIE EUROPEE È STATO VISTO COME UN’INGERENZA – SABATO, INVECE, LA DUCETTA DEI DUE MONDI INDOSSERÀ LA GRISAGLIA PER PROVARE A INTORTARE IL TEDESCO FRIEDRICH MERZ, A ROMA PER LA MESSA DI INIZIO DEL PONTIFICATO DI PAPA LEONE XIV, CHE E' GIÀ IRRITATO CON L’ITALIA PER LA POSIZIONE INCERTA SUL RIARMO EUROPEO E SULL’AZIONE DEI "VOLENTEROSI" A DIFESA DELL'UCRAINA - MENO MALE CHE A CURARE I RAPPORTI PER TENERE AGGANCIATA L'ITALIA A BRUXELLES E A BERLINO CI PENSANO MATTARELLA E IL SUO OMOLOGO STEINMEIER NELLA SPERANZA CHE LA MELONI COMPRENDA CHE IL SUO CAMALEONTICO EQUILIBRISMO E' ORMAI GIUNTO AL CAPOLINEA (TRUMP SE NE FOTTE DEL GOVERNO DI ROMA...)

donald trump volodymyr zelensky vladimir putin terre rare

FLASH! – L’EX COMICO ZELENSKY SI È RIVELATO MOLTO PIÙ ABILE DI TANTI DIPLOMATICI - LA POLIZZA SULLA VITA DELL’UCRAINA È STATA LA FIRMA DELL’ACCORDO SULLE TERRE RARE, CHE RAPPRESENTA UNA “GARANZIA DI SICUREZZA” DI AVERE TRUMP DALLA SUA PARTE - COME POTRANNO GLI AMERICANI PERMETTERE A PUTIN DI PRENDERSI IMPIANTI E MINIERE IN COMPROPRIETÀ USA-UCRAINA? L’INTESA SUI MINERALI HA SORPRESO "MAD VLAD": ERA CONVINTO CHE ZELENSKY NON AVREBBE MAI MESSO DA PARTE L’ORGOGLIO, FERITO CON L’UMILIAZIONE ALLA CASA BIANCA…