pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP: PAOLA DI BENEDETTO AMA GLI SVIPPATI: DOPO I FLIRT CON RKOMI, FEDE (DI BENJI E FEDE) E BERRETTINI, ADESSO HA UN FLIRT COL TERZINACCIO DELL’INTER BELLANOVA – ECCO PERCHÉ PAOLO BONOLIS E SONIA BRUGANELLI NON ERANO PRESENTI AL FUNERALE DI SILVIO BERLUSCONI – ALL’ISOLA HELENA PRESTES SCOPPIA IN LACRIME ALLA NOTIZIA DELLA MORTE DEL CAV: “VOLEVO CONOSCERLO” - PAMELA CAMASSA ACCUSA LA MODELLA BRASILIANA DI AVER PARLATO ALLE SPALLE DI CRISTINA SCUCCIA CHIAMANDOLA "SUORA MORTA SENZA UMANITÀ" – IL CONTRATTO TRA RONALDO E GEORGINA E L'ASSEGNO DA 100MILA € IN CASO DI..

Ivan Rota per Dagospia

 

paola di benedetto

Secondo quanto raccontato da Fabrizio Corona, Paola Di Benedetto dopo i flirt più o meno confermati con Rkomi, Fede di Benji e Fede e Matteo Berrettini starebbe frequentando il terzinaccio dell’Inter Raoul Bellanova. La ragazza ama gli svippati…

 

Un dubbio assale i fan: dopo la fine della loro storia d’amore , a chi rimarranno i gatti di Damiano David , frontman dei Maneskin, e della sua ex Giorgia Soleri?

 

Perché Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli non erano presenti al funerale di Silvio Berlusconi? I due erano impegnati con le registrazioni della nuova edizione di Ciao Darwin…

 

paola di benedetto 1

Urla da paura di Pamela Camassa contro Helena Prestes all’ Isola dei Famosi : “Tu stai provocando tutti. Per far sbroccare Cristina (Scuccia)  ce ne vuole e tu ci sei riuscita. Hai detto ‘la suora è morta’ tu sparli sempre e ti spacci per educata. Esatto, hai detto ‘suora morta senza umanità’. Ma ti rendi conto di quello che hai detto? Guarda che è offensivo. Non si possono offendere in questa maniera le persone. Parli sopra gli altri e offendi. Sì che é una suora morta, ma come puoi dire una roba del genere? Tu non intendevi offendere, ma offendi sempre.”

 

helena prestes

“Volevo sapere se Silvio Berlusconi sta bene“, aveva chiesto sempre Helena Prestes nella puntata dell’ otto maggio. Ottenne risposta affermativa da Ilary Blasi tra lo stupore dei naufraghi per la domanda. Quando le é stata comunicata la scomparsa , ha detto:  “Me lo sono sentita“. Helena Prestes da sola, commossa, poi si é detta : “Io volevo conoscerlo! Non ci posso credere! Che brutta notizia! Tutta l’ Italia sarà triste“.

 

 

Elisabetta Sgarbi ha fatto bingo: da giorni é caccia al biglietto. LA Milanesiana, ideata e diretta da Elisabetta Sgarbi, torna il 19 giugno al Piccolo Teatro Strehler di Milano con la speciale partecipazione del violinista di fama mondiale David Garrett. L’evento avrà inizio alle ore 21.00 con un prologo a cura del Premio Pulitzer per la narrativa 1999 Michael Cunningham.

 

Secondo la stampa portoghese il calciatore Ronaldo e la compagna Georgina anni fa avrebbero firmato una sorta di contratto prematrimoniale che regolerebbe anche gli aspetti economici del loro rapporto. Se si lasciano, lui deve pagarle un vitalizio da 100 mila euro al mese.

 

ronaldoronaldo georgina rodriguez

Altro che Gialappa’ Band. Rossella Brescia sta spopolando su RDS con l’ imitazione di Sophia Loren. Parlando dei Tre Tenori, ha detto che quando cantarono al battesimo di Nino D’ Angelo , causa scoregge, al cantante, che aveva i capelli neri e ricci, diventarono biondi e a caschetto. La vogliamo in prima serata.

 

Sfilata di Angela Couture da Cesarina Ferruzzi che per l’ occasione ha festeggiato anche il suo compleanno. Il tutto organizzato da Daniela Iavarone con l’accompagnamento musicale di Rosmy, vincitrice del Premio Mia Martini, e di dj Alexander. Presente Filbert Kung , il fotografo conosciuto a livello mondiale. Tra gli intervenuti, Raffaello Tonon , Candida Livatino e il console onorario dell’ Islanda Clausen, le attrici Lea Seydoux e Rosario Dawson e il violinista prodigio Leonardo Moretti.

paola di benedetto 2giorgia soleri 1

georgina rodriguezronaldo georgina rodriguez 11

Ultimi Dagoreport

steve witkoff marco rubio sergei lavrov

RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL POTERE DI STEVE WITKOFF, INVIATO DI TRUMP IN MEDIO ORIENTE CHE SE LA COMANDA ANCHE IN UCRAINA. IL MINISTRO DEGLI ESTERI USA PROVA A USCIRE DALL’ANGOLO PARLANDO DI “NUOVA IDEA” DELLA RUSSIA SUI NEGOZIATI IN UCRAINA. MA IL MINISTRO DEGLI ESTERI DI PUTIN, LAVROV, SUBITO VEDE IL BLUFF: “CONFERMIAMO LA NOSTRA POSIZIONE” – TRUMP AVEVA OFFERTO DI TUTTO A WITKOFF, MA L’IMMOBILIARISTA NON HA VOLUTO RUOLI UFFICIALI NELL’AMMINISTRAZIONE. E TE CREDO: HA UN CONFLITTO DI INTERESSE GRANDE QUANTO UN GRATTACIELO...

diletta leotta ilary blasi stefano sala pier silvio berlusconi

FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO REALITY TRA I PIÙ BRUTTI MAI VISTI”), COSÌ COME IL SILURAMENTO DI MYRTA MERLINO, NASCE DAI DATI HORROR SULLA PUBBLICITÀ MOSTRATI A “PIER DUDI” DA STEFANO SALA, AD DI PUBLITALIA (LA CONCESSIONARIA DI MEDIASET): UNA DISAMINA SPIETATA CHE HA PORTATO ALLA “DISBOSCATA” DI TRASMISSIONI DEBOLI. UN METODO DA TAGLIATORE DI TESTE BEN DIVERSO DA QUELLO DI BABBO SILVIO, PIÙ INDULGENTE VERSO I SUOI DIPENDENTI – A DARE UNA MANO A MEDIASET NON È LA SCURE DI BERLUSCONI JR, MA LA RAI: NON SI ERA MAI VISTA UNA CONTROPROGRAMMAZIONE PIÙ SCARSA DI QUELLA CHE VIALE MAZZINI, IN VERSIONE TELE-MELONI, HA OFFERTO IN QUESTI TRE ANNI…

giorgia meloni elly schlein luca zaia vincenzo de luca eugenio giani elly schlein elezioni regionali

PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO PRESE SOTTOGAMBA PERCHÉ SARANNO UN TEST STRADECISIVO PER LA MAGGIORANZA – UNA SPIA CHE IL VENTO NON SPIRI A FAVORE DELLE MAGNIFICHE SORTI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È IL TENTATIVO DI ANTICIPARE AL 20 SETTEMBRE IL VOTO NELLE MARCHE, DOVE IL DESTRORSO ACQUAROLI RISCHIA DI TORNARE A PASCOLARE (IL PIDDINO MATTEO RICCI È IN LEGGERO VANTAGGIO) – IL FANTASMA DI LUCA ZAIA IN VENETO E LE ROGNE DI ELLY SCHLEIN: JE RODE AMMETTERE CHE I CANDIDATI DEL PD VINCENTI SIANO TUTTI DOTATI DI UN SANO PEDIGREE RIFORMISTA E CATTO-DEM. E IN CAMPANIA RISCHIA LO SCHIAFFONE: SI È IMPUNTATA SU ROBERTO FICO, IMPIPANDOSENE DI VINCENZO DE LUCA, E SOLO UNA CHIAMATA DEL SAGGIO GAETANO MANFREDI LE HA FATTO CAPIRE CHE SENZA LO “SCERIFFO” DI SALERNO NON SI VINCE…

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni

NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO BALBETTANTE E LANCIA IL SUO PREDELLINO – IN UN COLPO SOLO, CON IL COMIZIO DURANTE LA PRESENTAZIONE DEI PALINSESTI, HA DEMOLITO LA TIMIDA SORELLA MARINA, E MANDATO IN TILT GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI, MINACCIANDO LA DISCESA IN CAMPO. SE SCENDE IN CAMPO LUI, ALTRO CHE 8%: FORZA ITALIA POTREBBE RISALIRE (E MOLTO) NEI SONDAGGI (IL BRAND BERLUSCONI TIRA SEMPRE) – NELLA MILANO CHE CONTA IN MOLTI ORA SCOMMETTONO SUL PASSO INDIETRO DI MARINA DALLA GESTIONE “IN REMOTO” DI FORZA ITALIA: D'ALTRONDE, LA PRIMOGENITA SI È MOSTRATA SEMPRE PIÙ SPESSO INDECISA SULLE DECISIONI DA PRENDERE: DA QUANTO TEMPO STA COGITANDO SUL NOME DI UN SOSTITUTO DI TAJANI?

matteo piantedosi khalifa haftar giovanni caravelli

FOLLOW THE MONEY! - DIETRO AL RESPINGIMENTO DI PIANTEDOSI IN LIBIA, PROBABILMENTE, CI SAREBBE IL VIL DENARO! SADDAM HAFTAR, FIGLIO DEL GENERALISSIMO KHALIFA E GOVERNANTE DI FATTO DELLA CIRENAICA, AVREBBE CHIESTO ALL'ITALIA UN SOSTEGNO ECONOMICO PER "GESTIRE" I MIGRANTI (TENERLI IN GABBIA SENZA FARLI PARTIRE), COME QUELLO CHE ROMA CONCEDE AL GOVERNO DI TRIPOLI - L'AISE DI CARAVELLI, CHE HA OTTIMI RAPPORTI CON HAFTAR JR, TANTO DA AVERLO PORTATO IN ITALIA PER UN TOUR DEI MINISTERI (UN MESE FA HA INCONTRATO PIANTEDOSI, CROSETTO E TAJANI), HA CONTATTATO GLI 007 DI GRECIA E MALTA, PER CHIEDERE DI CONDIVIDERE L'ESBORSO. QUELLI HANNO RISPOSTO "NO, GRAZIE" - E COSÌ, È PARTITA LA "RITORSIONE" DEGLI HAFTAR, CHE HANNO ORGANIZZATO LA TRAPPOLA PER LA DELEGAZIONE EUROPEA (COMPOSTA OLTRE A PIANTEDOSI DAI MINISTRI DI GRECIA E MALTA)