pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP: PAOLA DI BENEDETTO AMA GLI SVIPPATI: DOPO I FLIRT CON RKOMI, FEDE (DI BENJI E FEDE) E BERRETTINI, ADESSO HA UN FLIRT COL TERZINACCIO DELL’INTER BELLANOVA – ECCO PERCHÉ PAOLO BONOLIS E SONIA BRUGANELLI NON ERANO PRESENTI AL FUNERALE DI SILVIO BERLUSCONI – ALL’ISOLA HELENA PRESTES SCOPPIA IN LACRIME ALLA NOTIZIA DELLA MORTE DEL CAV: “VOLEVO CONOSCERLO” - PAMELA CAMASSA ACCUSA LA MODELLA BRASILIANA DI AVER PARLATO ALLE SPALLE DI CRISTINA SCUCCIA CHIAMANDOLA "SUORA MORTA SENZA UMANITÀ" – IL CONTRATTO TRA RONALDO E GEORGINA E L'ASSEGNO DA 100MILA € IN CASO DI..

Ivan Rota per Dagospia

 

paola di benedetto

Secondo quanto raccontato da Fabrizio Corona, Paola Di Benedetto dopo i flirt più o meno confermati con Rkomi, Fede di Benji e Fede e Matteo Berrettini starebbe frequentando il terzinaccio dell’Inter Raoul Bellanova. La ragazza ama gli svippati…

 

Un dubbio assale i fan: dopo la fine della loro storia d’amore , a chi rimarranno i gatti di Damiano David , frontman dei Maneskin, e della sua ex Giorgia Soleri?

 

Perché Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli non erano presenti al funerale di Silvio Berlusconi? I due erano impegnati con le registrazioni della nuova edizione di Ciao Darwin…

 

paola di benedetto 1

Urla da paura di Pamela Camassa contro Helena Prestes all’ Isola dei Famosi : “Tu stai provocando tutti. Per far sbroccare Cristina (Scuccia)  ce ne vuole e tu ci sei riuscita. Hai detto ‘la suora è morta’ tu sparli sempre e ti spacci per educata. Esatto, hai detto ‘suora morta senza umanità’. Ma ti rendi conto di quello che hai detto? Guarda che è offensivo. Non si possono offendere in questa maniera le persone. Parli sopra gli altri e offendi. Sì che é una suora morta, ma come puoi dire una roba del genere? Tu non intendevi offendere, ma offendi sempre.”

 

helena prestes

“Volevo sapere se Silvio Berlusconi sta bene“, aveva chiesto sempre Helena Prestes nella puntata dell’ otto maggio. Ottenne risposta affermativa da Ilary Blasi tra lo stupore dei naufraghi per la domanda. Quando le é stata comunicata la scomparsa , ha detto:  “Me lo sono sentita“. Helena Prestes da sola, commossa, poi si é detta : “Io volevo conoscerlo! Non ci posso credere! Che brutta notizia! Tutta l’ Italia sarà triste“.

 

 

Elisabetta Sgarbi ha fatto bingo: da giorni é caccia al biglietto. LA Milanesiana, ideata e diretta da Elisabetta Sgarbi, torna il 19 giugno al Piccolo Teatro Strehler di Milano con la speciale partecipazione del violinista di fama mondiale David Garrett. L’evento avrà inizio alle ore 21.00 con un prologo a cura del Premio Pulitzer per la narrativa 1999 Michael Cunningham.

 

Secondo la stampa portoghese il calciatore Ronaldo e la compagna Georgina anni fa avrebbero firmato una sorta di contratto prematrimoniale che regolerebbe anche gli aspetti economici del loro rapporto. Se si lasciano, lui deve pagarle un vitalizio da 100 mila euro al mese.

 

ronaldoronaldo georgina rodriguez

Altro che Gialappa’ Band. Rossella Brescia sta spopolando su RDS con l’ imitazione di Sophia Loren. Parlando dei Tre Tenori, ha detto che quando cantarono al battesimo di Nino D’ Angelo , causa scoregge, al cantante, che aveva i capelli neri e ricci, diventarono biondi e a caschetto. La vogliamo in prima serata.

 

Sfilata di Angela Couture da Cesarina Ferruzzi che per l’ occasione ha festeggiato anche il suo compleanno. Il tutto organizzato da Daniela Iavarone con l’accompagnamento musicale di Rosmy, vincitrice del Premio Mia Martini, e di dj Alexander. Presente Filbert Kung , il fotografo conosciuto a livello mondiale. Tra gli intervenuti, Raffaello Tonon , Candida Livatino e il console onorario dell’ Islanda Clausen, le attrici Lea Seydoux e Rosario Dawson e il violinista prodigio Leonardo Moretti.

paola di benedetto 2giorgia soleri 1

georgina rodriguezronaldo georgina rodriguez 11

Ultimi Dagoreport

alessandro giuli pietrangelo buttafuoco arianna giorgia meloni beatrice venezi nicola colabianchi nazzareno carusi tiziana rocca giulio base

''L’ESSERE STATI A CASA MELONI O DI LA RUSSA NON PUÒ ESSERE L’UNICO O IL PRIMO REQUISITO RICHIESTO PER LE NOMINE CULTURALI’’ - LETTERA A DAGOSPIA DI PIERLUIGI PANZA: “SONO TRA LE ANIME BELLE CHE QUANDO GIORGIA MELONI HA VINTO LE ELEZIONI HA SPERATO CHE, AL POSTO DEL PLURIDECENNALE AMICHETTISMO ROMANO DI SINISTRA SI AVVIASSE UN METODO, DICIAMO SUPER-PARTES, APERTO (MAGARI ANCHE SOLO PER MANCANZA DI CANDIDATI) E TESO A DELINEARE UNA CULTURA LIBERALE LEGATA AL PRIVATO O ALLE CONFINDUSTRIE DEL NORD… POVERO ILLUSO. IL SISTEMA È RIMASTO LO STESSO, APPLICATO CON FEROCE VERIFICA DELL’APPARTENENZA DEL CANDIDATO ALLA DESTRA, MEGLIO SE ROMANA DI COLLE OPPIO, PER GENEALOGIA O PER ADESIONE, MEGLIO SE CON UNA PRESENZA AD ATREJU E CON UN LIBRO DI TOLKIEN SUL COMODINO - LE NOMINE DI GIULI, BUTTAFUOCO, CRESPI, VENEZI, COLABIANCHI, BASE & ROCCA, IL PIANISTA NAZARENO CARUSI E VIA UNA INFINITÀ DI NOMI NEI CDA, NELLE COMMISSIONI (IN QUELLA PER SCEGLIERE I 14 NUOVI DIRETTORI DEI MUSEI C’È SIMONETTA BARTOLINI, NOTA PER AVER SCRITTO "NEL BOSCO DI TOLKIEN, LA FIABA L’EPICA E LA LINGUA") 

salvini calenda meloni vannacci

DAGOREPORT – LA ''SUGGESTIONE'' DI GIORGIA MELONI SI CHIAMA “SALVIN-EXIT”, ORMAI DIVENTATO IL SUO NEMICO PIU' INTIMO A TEMPO PIENO - IN VISTA DELLE POLITICHE DEL 2027, SOGNA DI LIBERARSI DI CIO' CHE E' RIMASTO DI UNA LEGA ANTI-EU E VANNACCIZZATA PER IMBARCARE AL SUO POSTO AZIONE DI CARLO CALENDA, ORMAI STABILE E FEDELE “FIANCHEGGIATORE” DI PALAZZO CHIGI - IL CAMBIO DI PARTNER PERMETTEREBBE DI ''DEMOCRISTIANIZZARE" FINALMENTE IL GOVERNO MELONI A BRUXELLES, ENTRARE NEL PPE E NELLA STANZA DEI BOTTONI DEL POTERE EUROPEO (POSTI E FINANZIAMENTI) - PRIMA DI BUTTARE FUORI SALVINI, I VOTI DELLE REGIONALI IN VENETO SARANNO DIRIMENTI PER MISURARE IL REALE CONSENSO DELLA LEGA - SE SALVINI DIVENTASSE IRRILEVANTE, ENTRA CALENDA E VIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026, PRENDENDO IN CONTROPIEDE, UN'OPPOSIZIONE CHE SARA' ANCORA A FARSI LA GUERRA SUL CAMPOLARGO - LA NUOVA COALIZIONE DI GOVERNO IN MODALITÀ DEMOCRISTIANA DI MELONI SI PORTEREBBE A CASA UN BOTTINO PIENO (NUOVO CAPO DELLO STATO COMPRESO)....

donald trump vladimir putin xi jinping

DAGOREPORT - PERCHÉ TRUMP VUOLE ESSERE IL "PACIFICATORE GLOBALE" E CHIUDERE GUERRE IN GIRO PER IL MONDO? NON PER SPIRITO CARITATEVOLE, MA PER GUADAGNARE CONSENSI E VOTI IN VISTA DELLE ELEZIONI DI MIDTERM DEL 2026: IL PRESIDENTE USA NON PUÒ PERMETTERSI DI PERDERE IL CONTROLLO DEL CONGRESSO - SISTEMATA GAZA E PRESO ATTO DELLA INDISPONIBILITÀ DI PUTIN AL COMPROMESSO IN UCRAINA, HA DECISO DI AGGIRARE "MAD VLAD" E CHIEDERE AIUTO A XI JINPING: L'OBIETTIVO È CONVINCERE PECHINO A FARE PRESSIONE SU MOSCA PER DEPORRE LE ARMI. CI RIUSCIRÀ? È DIFFICILE: LA CINA PERDEREBBE UNO DEI SUOI POCHI ALLEATI....

fabio tagliaferri arianna meloni

FLASH! FABIO TAGLIAFERRI, L’AUTONOLEGGIATORE DI FROSINONE  CARO A ARIANNA MELONI, AD DEL ALES, CHE DOVREBBE VALORIZZARE IL PATRIMONIO CULTURALE DEL PAESE, PUBBLICA SU INSTAGRAM UNA FOTO DELLA PARTITA LAZIO-JUVENTUS IN TV E IL COMMENTO: “LE ‘TRASMISSIONI’ BELLE E INTERESSANTI DELLA DOMENICA SERA” – DURANTE IL MATCH, SU RAI3 È ANDATO IN ONDA UN’INCHIESTA DI “REPORT” CHE RIGUARDAVA LA NOMINA DI TAGLIAFERRI ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ IN HOUSE DEL MINISTERO DELLA CULTURA…