pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! PATTY PRAVO STUPEFACENTE A BELVE: “L’LSD PUÒ AIUTARE LA MENTE AD APRIRSI”. E AMMETTE DI AVER PROVATO TUTTE LE DROGHE (TRANNE COCA E EROINA) – FRANCESCO FACCHINETTI, MA COSA TI SEI MESSO IN TESTA? SUI DUE TRAPIANTI DI CAPELLI ANDATI A MALE: "6MILA BULBI E 10 MILA EURO BUTTATI AL VENTO" – LA GIEFFINA BEATRICE LUZZI E LA STORIA CON GERARD BUTLER – STEFANIA PEZZOPANE E COCCIA COLAIUTA SONO TORNATI INSIEME. E ALESSANDRA CELENTANO… - VIDEO

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

 

patty pravo

Patty Pravo a Belve: “L’LSD può aiutare la mente ad aprirsi”. La Fagnani ribatte: “Eh insomma“. La cantante spiega: “Beh, certo. Se ti fai un LSD una settimana sì e una no fa male. Io comunque queste cose le ho fatte dagli anni 70 fino a quasi l’80 e poi. “Non me ne fregava proprio niente“. Patty, a parte cocaina e eroina, ha ammesso di aver provato tutte le droghe: “Chi è che fa questo mestiere senza anfetamine?”

 

 

Taylor Swift, Olivia Rodrigo, SZA e i Maneskin, aggiungete Annalisa e Elodie nella categoria Best Italian Act: ecco le nomination agli MTV Europe Music Awards che saranno consegnati il cinque novembre a Parigi Per la categoria Best Italian Act, oltre a Annalisa ed Elodie, anche Lazza, i The Kolors e i Maneskin.

 

“Non é un capello, ma un crine di cavallo”, cantava Edoardo Vianello: incredibile, ma vero, a Milano dalle parti di Piazzale Loreto, esiste un salone di parrucchiere che realizza extension per cavalli per le fiere equestri e gli spettacoli circensi. Clienti del salone anche molte vip: si dice che a Marcella Bella sarebbero state applicate 250 piccole ciocche per la sua classica pettinatura fitta come un bosco.

 

Sempre a proposito di capelli: "6mila bulbi e 10 mila euro buttati al vento", è così che Francesco Facchinetti ha detto dei suoi due trapianti di capelli andati male. Pare peró che non abbia deposto le armi…

francesco facchinetti

 

E guarda te che sorprese ci riserva la gieffina Beatrice Luzzi. L’attrice, infatti, avrebbe avuto diversi anni fa una breve relazione con Gerard Butler. Lo ha svelato il settimanale ‘Chi’, che ha pubblicato gli scatti di un incontro tra i due a Ischia. Ora nella casa si é lasciata andare a confidenze con Giuseppe Garibaldi: nascerá una nuova coppia?

 

Sempre a proposito della Luzzi, la regia del Grande Fratello ha staccato dopo che l’attrice ha detto a Fiordaliso: “Alfonso ieri era disperato…perché… non trova ciccia per i suoi denti”. La cantante: “Ma che dobbiamo fare? La colpa è la loro. Hanno messo tutte donne fidanzate con una mentalità….” Gli autori del programma hanno quindi subito cambiato inquadratura.

 

 

beatrice luzzi gerald butler

Non riescono proprio a stare lontano dai riflettori e cosí Stefania Pezzopane e Simone Coccia sono tornati insieme dopo un viaggio in Spagna . Lui, incredibile , ma vero, si occupa di un museo e lei è nel consiglio comunale dell’ Aquila.

 

Alessandra Celentano fa a pezzi Nicholas Borgogni, concorrente di Amici, alto, muscoloso e dotato di tartaruga: “Hai un bel fisico da non ballerino. La parte bassa del corpo ha molte problematiche. Sulle gambe sei totalmente en dedans ... Calcola che l’en dehors non si usa solo nella danza classica … non sei elastico e sei chiuso come una cozza. Ma come facciamo in pochi mesi a risolvere? E la lunghezza dei tendini…Piedi, questi sconosciuto.”

 

La Celentano ha fatto piangere Simone Galluzzo , altro concorrente di Amici: “Sei un piccolo allievo, caruccetto per essere gentile. Non ho visto nulla di tecnico ma solo tanti movimenti buttati qua e là. .. Devi fare potenziamento muscolare perché sei un po’ scricciolino a livello fisico, parlo sempre di danza, quindi ti consiglio di chiedere al tuo maestro ... Un ballerino deve essere prestante e a te ancora manca”.

 

Il ragazzo le ha risposto: “I commenti sul corpo.. Va beh, lo so. Penso sia evidente che fisicamente rispetto agli altri sono più gracile. Ma ciò non significa che secondo me io non possa ballare per questo…A 18 anni vivere in una società dove per quasi tutti l’estetica è fondamentale a quanto pare e vedere ragazzini di 14 anni o 16 anni che sono il triplo più alti di me, il quadruplo più muscolosi di te…”

simone coccia colaiuta stefania pezzopanenicholas borgogni

 

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA “BASTA CON I BANCHIERI DEL PD”, È IN TREPIDA ATTESA DI COSA DELIBERERÀ UNICREDIT DOMENICA PROSSIMA, A MERCATI CHIUSI - SI RINCORRONO VOCI SULLA POSSIBILITÀ CHE ANDREA ORCEL ANNUNCI L’ADDIO NON SOLO ALL’OPS SU BPM MA ANCHE ALLA SCALATA DI COMMERZBANK, PER PUNTARE TUTTA LA POTENZA DI FUOCO DI UNICREDIT LANCIANDO UN’OPS SU GENERALI - DOPO LE GOLDEN MANGANELLATE PRESE SU BPM, ORCEL AVRÀ DI CERTO COMPRESO CHE SENZA IL SEMAFORO VERDE DI PALAZZO CHIGI UN’OPERAZIONE DI TALE PORTATA NON VA DA NESSUNA PARTE, E UN’ALLEANZA CON I FILO-GOVERNATIVI ALL’INTERNO DI GENERALI COME MILLERI (10%) E CALTAGIRONE (7%) È A DIR POCO FONDAMENTALE PER AVVOLGERLA DI “ITALIANITÀ” - CHISSÀ CHE COSA ARCHITETTERÀ IL CEO DI BANCA INTESA-SANPAOLO, CARLO MESSINA, QUANDO DOMENICA IL SUO COMPETITOR ORCEL ANNUNCERÀ IL SUO RISIKO DI RIVINCITA…

parolin prevost

PAROLIN È ENTRATO PAPA ED È USCITO CARDINALE - IN MOLTI SI SONO SBILANCIATI DANDO PER CERTO CHE IL SEGRETARIO DI STATO DI BERGOGLIO SAREBBE STATO ELETTO AL POSTO DI PAPA FRANCESCO – GLI “AUGURI DOPPI” DI GIOVANNI BATTISTA RE, IL TITOLO FLASH DEL “SOLE 24 ORE” (“PAROLIN IN ARRIVO”) E LE ANALISI PREDITTIVE DI ALCUNI SITI - PERCHÉ I CARDINALI HANNO IMPALLINATO PAROLIN? UN SUO EVENTUALE PAPATO NON SAREBBE STATO TROPPO IN CONTINUITÀ CON BERGOGLIO, VISTO IL PROFILO PIU' MODERATO - HA PESATO IL SUO “SBILANCIAMENTO” VERSO LA CINA? È STATO IL FAUTORE DELL’ACCORDO CON PECHINO SUI VESCOVI...

matteo renzi sergio mattarella elly schlein maurizio landini

DAGOREPORT – IL REFERENDUM ANTI JOBS-ACT PROMOSSO DALLA CGIL DI LANDINI, OLTRE A NON ENTUSIASMARE MATTARELLA, STA SPACCANDO IL PD DI ELLY SCHLEIN - NEL CASO CHE UNA DECINA DI MILIONI DI ITALIANI SI ESPRIMESSERO A FAVORE DELL’ABOLIZIONE DEL JOBS-ACT, PUR NON RIUSCENDO A RAGGIUNGERE IL QUORUM, LANDINI ASSUMEREBBE INEVITABILMENTE UN'INVESTITURA POLITICA DA LEADER DELL'OPPOSIZIONE ANTI-MELONI, EMARGINANDO SIA SCHLEIN CHE CONTE - E COME POTRANNO I RIFORMISTI DEM, I RENZIANI E AZIONE DI CALENDA VALUTARE ANCORA UN PATTO ELETTORALE CON UN PD "LANDINIZZATO", ALLEATO DEL POPULISMO 5STELLE DI CONTE E DE SINISTRISMO AVS DI BONELLI E FRATOIANNI? - A MILANO LA SCISSIONE DEL PD È GIÀ REALTÀ: I RIFORMISTI DEM HANNO APERTO UN CIRCOLO IN CITTÀ INSIEME A ITALIA VIVA E AZIONE. MA BONACCINI DIFENDE ELLY SCHLEIN

sergio mattarella giorgia meloni

DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI UN’OPPOSIZIONE - IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NON VUOLE SOSTITUIRSI A QUEGLI SCAPPATI DI CASA DI SCHLEIN E CONTE, NÉ INTENDE SCONTRARSI CON GIORGIA MELONI. ANZI, IL SUO OBIETTIVO È TENERE IL GOVERNO ITALIANO DALLA PARTE GIUSTA DELLA STORIA: SALDO IN EUROPA E CONTRO LE AUTOCRAZIE – IL PIANO DI SERGIONE PER SPINGERE LA PREMIER VERSO UNA DESTRA POPOLARE E LIBERALE, AGGANCIATA UN'EUROPA GUIDATA DA FRANCIA, GERMANIA E POLONIA E LONTANA DAL TRUMPISMO - LE APERTURE DI ''IO SONO GIORGIA" SUL 25 APRILE E AFD. MA IL SUO PERCORSO VERSO IL CENTRO E' TURBATO DALLL'ESTREMISMO DI SALVINI E DALLO ZOCCOLO DURO DI FDI GUIDATO DA FAZZOLARI...

francesco micheli

DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI AFFARI CHE FU: IL CAPITALISMO CON IL CUORE A SINISTRA E IL PORTAFOGLIO GONFIO A DESTRA - A 87 ANNI, FRANCESCO MICHELI APRE, SIA PURE CON MANO VELLUTATA E SENZA LASCIARE IMPRONTE VISTOSE, IL CASSETTO DEI RICORDI: “IL CAPITALISTA RILUTTANTE” È IL DIARIO DI BORDO DELL’EX BUCANIERE DELLA FINANZA CHE, SALITO SULL’ALBERO PIÙ ALTO DEL VASCELLO, HA OSSERVATO I FONDALI OSCURI INCONTRATI NEL MARE MAGNUM INSIDIOSO DELL’ECONOMIA, SOMMERSA E SPESSO AFFONDATA - “IO E LEI APPARTENIAMO A ZOO DIVERSI”, FU IL VATICINIO DI CUCCIA – LUI, UNICO TESTIMOME A RACCOGLIERE LO SFOGO DI EUGENIO CEFIS SU QUEL “MATTO” DI CUCCIA CHE NEL GIORNO DELLE SUE CLAMOROSE DIMISSIONI DA MONTEDISON L’AVEVA ACCOLTO CON UN BEFFARDO: “DOTTORE, PENSAVO VOLESSE FARE UN COLPO DI STATO…”