pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! PATTY PRAVO STUPEFACENTE A BELVE: “L’LSD PUÒ AIUTARE LA MENTE AD APRIRSI”. E AMMETTE DI AVER PROVATO TUTTE LE DROGHE (TRANNE COCA E EROINA) – FRANCESCO FACCHINETTI, MA COSA TI SEI MESSO IN TESTA? SUI DUE TRAPIANTI DI CAPELLI ANDATI A MALE: "6MILA BULBI E 10 MILA EURO BUTTATI AL VENTO" – LA GIEFFINA BEATRICE LUZZI E LA STORIA CON GERARD BUTLER – STEFANIA PEZZOPANE E COCCIA COLAIUTA SONO TORNATI INSIEME. E ALESSANDRA CELENTANO… - VIDEO

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

 

patty pravo

Patty Pravo a Belve: “L’LSD può aiutare la mente ad aprirsi”. La Fagnani ribatte: “Eh insomma“. La cantante spiega: “Beh, certo. Se ti fai un LSD una settimana sì e una no fa male. Io comunque queste cose le ho fatte dagli anni 70 fino a quasi l’80 e poi. “Non me ne fregava proprio niente“. Patty, a parte cocaina e eroina, ha ammesso di aver provato tutte le droghe: “Chi è che fa questo mestiere senza anfetamine?”

 

 

Taylor Swift, Olivia Rodrigo, SZA e i Maneskin, aggiungete Annalisa e Elodie nella categoria Best Italian Act: ecco le nomination agli MTV Europe Music Awards che saranno consegnati il cinque novembre a Parigi Per la categoria Best Italian Act, oltre a Annalisa ed Elodie, anche Lazza, i The Kolors e i Maneskin.

 

“Non é un capello, ma un crine di cavallo”, cantava Edoardo Vianello: incredibile, ma vero, a Milano dalle parti di Piazzale Loreto, esiste un salone di parrucchiere che realizza extension per cavalli per le fiere equestri e gli spettacoli circensi. Clienti del salone anche molte vip: si dice che a Marcella Bella sarebbero state applicate 250 piccole ciocche per la sua classica pettinatura fitta come un bosco.

 

Sempre a proposito di capelli: "6mila bulbi e 10 mila euro buttati al vento", è così che Francesco Facchinetti ha detto dei suoi due trapianti di capelli andati male. Pare peró che non abbia deposto le armi…

francesco facchinetti

 

E guarda te che sorprese ci riserva la gieffina Beatrice Luzzi. L’attrice, infatti, avrebbe avuto diversi anni fa una breve relazione con Gerard Butler. Lo ha svelato il settimanale ‘Chi’, che ha pubblicato gli scatti di un incontro tra i due a Ischia. Ora nella casa si é lasciata andare a confidenze con Giuseppe Garibaldi: nascerá una nuova coppia?

 

Sempre a proposito della Luzzi, la regia del Grande Fratello ha staccato dopo che l’attrice ha detto a Fiordaliso: “Alfonso ieri era disperato…perché… non trova ciccia per i suoi denti”. La cantante: “Ma che dobbiamo fare? La colpa è la loro. Hanno messo tutte donne fidanzate con una mentalità….” Gli autori del programma hanno quindi subito cambiato inquadratura.

 

 

beatrice luzzi gerald butler

Non riescono proprio a stare lontano dai riflettori e cosí Stefania Pezzopane e Simone Coccia sono tornati insieme dopo un viaggio in Spagna . Lui, incredibile , ma vero, si occupa di un museo e lei è nel consiglio comunale dell’ Aquila.

 

Alessandra Celentano fa a pezzi Nicholas Borgogni, concorrente di Amici, alto, muscoloso e dotato di tartaruga: “Hai un bel fisico da non ballerino. La parte bassa del corpo ha molte problematiche. Sulle gambe sei totalmente en dedans ... Calcola che l’en dehors non si usa solo nella danza classica … non sei elastico e sei chiuso come una cozza. Ma come facciamo in pochi mesi a risolvere? E la lunghezza dei tendini…Piedi, questi sconosciuto.”

 

La Celentano ha fatto piangere Simone Galluzzo , altro concorrente di Amici: “Sei un piccolo allievo, caruccetto per essere gentile. Non ho visto nulla di tecnico ma solo tanti movimenti buttati qua e là. .. Devi fare potenziamento muscolare perché sei un po’ scricciolino a livello fisico, parlo sempre di danza, quindi ti consiglio di chiedere al tuo maestro ... Un ballerino deve essere prestante e a te ancora manca”.

 

Il ragazzo le ha risposto: “I commenti sul corpo.. Va beh, lo so. Penso sia evidente che fisicamente rispetto agli altri sono più gracile. Ma ciò non significa che secondo me io non possa ballare per questo…A 18 anni vivere in una società dove per quasi tutti l’estetica è fondamentale a quanto pare e vedere ragazzini di 14 anni o 16 anni che sono il triplo più alti di me, il quadruplo più muscolosi di te…”

simone coccia colaiuta stefania pezzopanenicholas borgogni

 

Ultimi Dagoreport

igor taruffi elly schlein

DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA, DALLA CAMPANIA ALLA SICILIA FINO ALLA PUGLIA, SI MOLTIPLICANO I PROBLEMI SUI “TERRITORI” - A FINIRE NEL MIRINO LO “SPICCIAFACCENDE” DI ELLY, IGOR TARUFFI, RESPONSABILE ORGANIZZAZIONE DEL NAZARENO. DOVE C’È LUI, C’È CASINO, VISTA LA SUA PROPENSIONE A SALVAGUARDARE I CACICCHI FEDELI ALLA MIGLIORE ALLEATA DEL GOVERNO MELONI - IN SUO SOCCORSO È ARRIVATO ANCHE IL BERSANIANO NICO STUMPO CHE NON RIESCE AD EVITARE I PASTICCI CHE "LO STRATEGA IN VERSIONE PIZZICAGNOLO" TARUFFI COMBINA A CAUSA DELLA SCARSA CONOSCENZA DELLE REGOLE E DELLE DIVERSE REALTA’ LOCALI. E PER LA PRIMA VOLTA…

giorgia meloni ursula von der leyen donald trump dazi matteo salvini

DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI LEADER EUROPEI, CUI È RIMASTA UNA SOLA VIA DI USCITA, QUELLA COSIDDETTA “OMEOPATICA”: RISPONDERE AL MALE CON IL MALE. LINEA DURA, DURISSIMA, ALTRIMENTI, ALLE LEGNATE DI TRUMP, DOMANI, ALL’APERTURA DELLE BORSE, SI AGGIUNGERANNO I CALCI IN CULO DEI MERCATI. LA CINA HA DIMOSTRATO CHE, QUANDO RISPONDI CON LA FORZA, TRUMP FA MARCIA INDIETRO - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” ORMAI È RIMASTA L’UNICA A IMPLORARE, SCODINZOLANTE, “IL DIALOGO” COL DAZISTA IN CHIEF, NEMMENO LE CIFRE CATASTROFICHE SULLE RIPERCUSSIONI DELLE TARIFFE USA SULLE  AZIENDE ITALIANE, TANTO CARE ALLA LEGA, HA FERMATO I DEMENZIALI APPLAUSI ALLA LETTERA-RAPINA DA PARTE DI MATTEO SALVINI – ASCOLTATE JOSEPH STIGLITZ, PREMIO NOBEL PER L’ECONOMIA: “TRUMP NON AGISCE SECONDO ALCUN PRINCIPIO ECONOMICO, NON CONOSCE LO STATO DI DIRITTO, È SEMPLICEMENTE UN BULLO CHE USA IL POTERE ECONOMICO COME UNICA LEVA. SE POTESSE, USEREBBE QUELLO MILITARE’’

steve witkoff marco rubio sergei lavrov

RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL POTERE DI STEVE WITKOFF, INVIATO DI TRUMP IN MEDIO ORIENTE CHE SE LA COMANDA ANCHE IN UCRAINA. IL MINISTRO DEGLI ESTERI USA PROVA A USCIRE DALL’ANGOLO PARLANDO DI “NUOVA IDEA” DELLA RUSSIA SUI NEGOZIATI IN UCRAINA. MA IL MINISTRO DEGLI ESTERI DI PUTIN, LAVROV, SUBITO VEDE IL BLUFF: “CONFERMIAMO LA NOSTRA POSIZIONE” – TRUMP AVEVA OFFERTO DI TUTTO A WITKOFF, MA L’IMMOBILIARISTA NON HA VOLUTO RUOLI UFFICIALI NELL’AMMINISTRAZIONE. E TE CREDO: HA UN CONFLITTO DI INTERESSE GRANDE QUANTO UN GRATTACIELO...

diletta leotta ilary blasi stefano sala pier silvio berlusconi

FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO REALITY TRA I PIÙ BRUTTI MAI VISTI”), COSÌ COME IL SILURAMENTO DI MYRTA MERLINO, NASCE DAI DATI HORROR SULLA PUBBLICITÀ MOSTRATI A “PIER DUDI” DA STEFANO SALA, AD DI PUBLITALIA (LA CONCESSIONARIA DI MEDIASET): UNA DISAMINA SPIETATA CHE HA PORTATO ALLA “DISBOSCATA” DI TRASMISSIONI DEBOLI. UN METODO DA TAGLIATORE DI TESTE BEN DIVERSO DA QUELLO DI BABBO SILVIO, PIÙ INDULGENTE VERSO I SUOI DIPENDENTI – A DARE UNA MANO A MEDIASET NON È LA SCURE DI BERLUSCONI JR, MA LA RAI: NON SI ERA MAI VISTA UNA CONTROPROGRAMMAZIONE PIÙ SCARSA DI QUELLA CHE VIALE MAZZINI, IN VERSIONE TELE-MELONI, HA OFFERTO IN QUESTI TRE ANNI…

giorgia meloni elly schlein luca zaia vincenzo de luca eugenio giani elly schlein elezioni regionali

PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO PRESE SOTTOGAMBA PERCHÉ SARANNO UN TEST STRADECISIVO PER LA MAGGIORANZA – UNA SPIA CHE IL VENTO NON SPIRI A FAVORE DELLE MAGNIFICHE SORTI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È IL TENTATIVO DI ANTICIPARE AL 20 SETTEMBRE IL VOTO NELLE MARCHE, DOVE IL DESTRORSO ACQUAROLI RISCHIA DI TORNARE A PASCOLARE (IL PIDDINO MATTEO RICCI È IN LEGGERO VANTAGGIO) – IL FANTASMA DI LUCA ZAIA IN VENETO E LE ROGNE DI ELLY SCHLEIN: JE RODE AMMETTERE CHE I CANDIDATI DEL PD VINCENTI SIANO TUTTI DOTATI DI UN SANO PEDIGREE RIFORMISTA E CATTO-DEM. E IN CAMPANIA RISCHIA LO SCHIAFFONE: SI È IMPUNTATA SU ROBERTO FICO, IMPIPANDOSENE DI VINCENZO DE LUCA, E SOLO UNA CHIAMATA DEL SAGGIO GAETANO MANFREDI LE HA FATTO CAPIRE CHE SENZA LO “SCERIFFO” DI SALERNO NON SI VINCE…