pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! I RICCHI E POVERI SONO “I VERI SOVVERSIVI” DI “VIVA RAI 2”: CANTANO SULLE STRISCE PEDONALI E POI ANGELA PARTE (SENZA CASCO) SULLO SCOOTER DI UN MOTOCICLISTA – “NON SI QUANTE LEGGI HANNO INFRANTO IN SEI SECONDI” - L’IRONIA DI FIORELLO SUI RUSSI CHE VOGLIONO ATTACCARE I SATELLITI – BELEN NUDA NELLA VASCA A SAN VALENTINO, JENNIFER LOPEZ E BEN AFFLECK, ANCHE DRUSILLA FOER SI AUTOCANDIDA PER IL PROSSIMO SANREMO - I PIEDI DI DANIELA MARTANI E LE ULTIME DAL GRANDE FRATELLO - STASERA SU RAI 2 ALLE 23, 30 IL FILM DI DAGO E MARCO GIUSTI, "ROMA, SANTA E DANNATA" - VIDEO

ROMA SANTA E DANNATA - TRAILER

 

Ivan Rota per Dagospia

 

ricchi e poveri viva rai 2

A Viva Rai Due, Fiorello preoccupato perché Angela dei Ricchi e Poveri arriva in moto senza casco: “Lei il casco lo mette solo dal parrucchiere. E poi sapete chi ha scritto la prefazione del loro libro? Il ministro Brunetta. Angela ormai, dopo le esagitate esibizioni a Sanremo è diventata un meme: con spinello o piercing, dall’ esorcista o con gli occhi spiritati.” Telefona anche la mamma di Fiorello e dice al duo: “Sono cresciuta con voi.”

 

E poi, a proposito di Vasco Rossi che dice di star scrivendo una canzone per tutte le donne: “Sapete come si intitolerá? Colpa d’ Alfreda.” E poi: “Mahmood secondo nella classifica mondiale di Spotify. I Santi Francesi in tour nelle chiese con Diodato come officiante mentre il tour dei La Sad é in quelle sconsacrate.”

 

A Splendida Cornice, Geppi Cucciari ha ragione a chiedere a un ospite: “Ci dica qualcosa che ci dica di giustificare il costo del canone”. Appunto.

ricchi e poveri viva rai 2

 

Harry e Megan hanno cambiato il cognome dei due figli Archie e Lilibet. Poi anche su questo faranno una fiction. Sapete quale cognome è stato scelto al posto di Mountbatten-Windsor? Il cognome é Sussex. Data l’ormai bassa  popolarità della coppia in questo momento, secondo molti, questo è un modo per riavvicinarsi sia alla famiglia reale, che agli inglesi. Ma chi li consiglia?

angela dei ricchi e poveri su una moto

 

Vladimir Luxuria: “Al Muccassassina a due passi da San Pietro ballavamo come dei capitoni.” Carlo Verdone: “Entrai in un locale e vidi Helmut Berger ballare nudo.” Questo e molto altro in Roma Santa e Dannata con Roberto D’ Agostino e Marco Giusti come Dante e Virgilio, oppure Ric e Gian o Tomas Milian e Bombolo. Dago lo la presentato a La Vita in Diretta da Alberto Matano e in pochi minuti ci ha portato nel “labirinto eterno.” Stasera su Rai Due alle 23.30 e poi su Rai Play.

 

Belen Rodriguez fa impazzire i pipparoli social con una foto nuda nella vasca il giorno di San Valentino. Salutame a Elio Lorenzoni!

 

jennifer lopez 2

Per il dopo Amadeus, alla conduzione Sanremo si candida anche Elettra Lamborghini. Le piacerebbe condurre il Festival con Alessandro Cattelan. E magari con Drusilla Foer. Anche lei candidatasi. Si prevede un -1 di share. “A Sanremo io vorrei anche presentare una canzone, che continuerò a presentare finché non verrà presa.”

 

jennifer lopez 1

L'ex pasionaria del Grande Fratello Daniela Martani sarebbe pronta per le piattaforme a pagamento: "Mostrerò solo i piedi.” Solo su OnlyFans...

 

"Mi sono serviti quasi due decenni per capire me stessa prima che l'universo si aprisse e mi permettesse di ricongiungersi con l'amore della mia vita". Jennifer Lopez racconta il grande amore ritrovato per Ben Affleck.

 

Grande Fratello. Hanno mandato in casa Mirko, con tanto di annuncio due giorni prima, per farlo riconciliare con Perla e lui é da ieri che sta difendendo Beatrice Luzzi. Ma non capite? Mirko appoggia Beatrice Luzzi per “ripulire” Perla, farle fare pace con la sua nemica e portarla alla vittoria. Embé, sono figli di Maria. Ma la “roscia” non di fa pijá per culo.

drusilla foer

 

Mirko Brunetti geloso del rapporto fra Perla Vatiero e Alessio Falsone…

 

Ecco la strategia della redenzione: Mirko Brunetti ha consigliato a Perla di pensare meno al gruppo e più a se stessa e di non portare avanti battaglie che non sono le sue. Lei ha cercato di giustificarsi e nel farlo ha smascherato quella che è la strategia dei suoi amici: “Io l’ho fatto un po’ per la situazione. Perché magari avendo la capacità di affrontare delle cose potevo cambiare tutto, la frittata, girare le cose… un po’ per loro… e… Non l’ho fatto per me, l’ho fatto per… Io mi sono sentita come se tutti quanti contassero su di me per quella cosa. Intendo loro, persone a me vicino che stavano male e che avevano visto in me il modo“.

 

daniela martani

Edoardo, fidanzato di Anita Olivieri, durante l’intervento di Alfonso passa un bigliettino ad Anita. La squalifica, data la recidività (ricordiamo che la madre passò un bigliettino sempre a Anita), è l’unica opzione. Tanto ormai…

 

Marco Bellavia, ex concorrente del Grande Fratello Vip bullizzato, difende Beatrice Luzzi: “Quindi esce Vittorio perché Giuseppe Anita and company lo hanno nominato e processano Beatrice? Il mondo al contrario è realtà! Ma Perla è la capitana del gruppo contro Bea? Che parla dalle 21.30? Io sto con Bea…Credo proprio che al Grande Fratello ci sia differenza astrale tra personalità, intelligenza, presenza mentale di Beatrice Luzzi e il resto del cast”.

angela dei ricchi e poveri viva rai 2belenbelen 1daniela martani piedi

Ultimi Dagoreport

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

DAGOREPORT – OCCHIO ELLY: TIRA UNA BRUTTA CORRENTE! A MILANO, LA FRONDA RIFORMISTA AFFILA LE LAME: SCARICA QUEL BUONO A NIENTE DI BONACCINI, FINITO APPESO AL NASO AD APRISCATOLE DELLA DUCETTA DEL NAZARENO – LA NUOVA CORRENTE RISPETTA IL TAFAZZISMO ETERNO DEL PD: LA SCELTA DI LORENZO GUERINI A CAPO DEL NUOVO CONTENITORE NON È STATA UNANIME (TRA I CONTRARI, PINA PICIERNO). MENTRE SALE DI TONO GIORGIO GORI, SOSTENUTO ANCHE DA BEPPE SALA – LA RESA DEI CONTI CON LA SINISTRATA ELLY UN ARRIVERÀ DOPO IL VOTO DELLE ULTIME TRE REGIONI, CHE IN CAMPANIA SI ANNUNCIA CRUCIALE DOPO CHE LA SCHLEIN HA CEDUTO A CONTE LA CANDIDATURA DI QUEL SENZAVOTI DI ROBERTO FICO - AD ALLARMARE SCHLEIN SI AGGIUNGE ANCHE UN SONDAGGIO INTERNO SECONDO CUI, IN CASO DI PRIMARIE PER IL CANDIDATO PREMIER, CONTE AVREBBE LA MEGLIO…

affari tuoi la ruota della fortuna pier silvio berlusconi piersilvio gerry scotti stefano de martino giampaolo rossi bruno vespa

DAGOREPORT - ULLALLÀ, CHE CUCCAGNA! “CAROSELLO” HA STRAVINTO. IL POTERE DELLA PUBBLICITÀ, COL SUO RICCO BOTTINO DI SPOT, HA COSTRETTO PIERSILVIO A FAR FUORI DALLA FASCIA DELL’''ACCESS PRIME TIME” UN PROGRAMMA LEGGENDARIO COME “STRISCIA LA NOTIZIA”, SOSTITUENDOLO CON “LA RUOTA DELLA FORTUNA”, CHE OGNI SERA ASFALTA “AFFARI TUOI” – E ORA IL PROBLEMA DI QUELL’ORA DI GIOCHINI E DI RIFFE, DIVENTATA LA FASCIA PIÙ RICCA DELLA PROGRAMMAZIONE, È RIMBALZATO IN RAI - UNO SMACCO ECONOMICO CHE VIENE ADDEBITO NON SOLO AL FATTO CHE GERRY SCOTTI SI ALLUNGHI DI UNA MANCIATA DI MINUTI MA SOPRATTUTTO ALLA PRESENZA, TRA LA FINE DEL TG1 E L’INIZIO DI “AFFARI TUOI”, DEL CALANTE “CINQUE MINUTI” DI VESPA (CHE PER TENERLO SU SONO STATI ELIMINATI GLI SPOT CHE LO DIVIDEVANO DAL TG1: ALTRO DANNO ECONOMICO) - ORA IL COMPITO DI ROSSI PER RIPORRE NELLE TECHE O DA QUALCHE ALTRA PARTE DEL PALINSESTO IL PROGRAMMINO CONDOTTO DALL’OTTUAGENARIO VESPA SI PROSPETTA BEN PIÙ ARDUO, AL LIMITE DELL’IMPOSSIBILE, DI QUELLO DI PIERSILVIO CON IL TOSTO ANTONIO RICCI, ESSENDO COSA NOTA E ACCLARATA DEL RAPPORTO DIRETTO DI VESPA CON LE SORELLE MELONI…

antonio pelayo bombin juan carlos

DAGOREPORT: COME FAR FUORI IL SACERDOTE 81ENNE ANTONIO PELAYO BOMBÌN, CELEBERRIMO VATICANISTA CHE PER 30 ANNI È STATO CORRISPONDENTE DELLA TELEVISIONE SPAGNOLA "ANTENA 3", CUGINO DI PRIMO GRADO DELL’EX RE JUAN CARLOS? UN PRETE CHE A ROMA È BEN CONOSCIUTO ANCHE PERCHÉ È IL CONSIGLIERE ECCLESIASTICO DELL'AMBASCIATA SPAGNOLA IN ITALIA, VOCE MOLTO ASCOLTATA IN VATICANO, CAPACE DI PROMUOVERE O BLOCCARE LA CARRIERA DI OGNI ECCLESIASTICO E DI OGNI CORRISPONDENTE SPAGNOLO – PER INFANGARLO È BASTATA UNA DENUNCIA AI CARABINIERI DI ROMA DI UN FINORA NON IDENTIFICATO CRONISTA O PRODUCER DI REPORT VATICANENSI CHE LO ACCUSA DI VIOLENZA SESSUALE, IMPUTAZIONE DIVENTATA NELLA DISGRAZIATA ERA DEL METOO L’ARMA PIÙ EFFICACE PER FAR FUORI LA GENTE CHE CI STA SUL CAZZO O PER RICATTARLA – IL POVERO PELAYO È FINITO IN UN TRAPPOLONE CHE PUZZA DI FALSITÀ PIÙ DELLE BORSE CHE REGALA DANIELA SANTANCHÉ E DELLE TETTE DI ALBA PARIETTI – IL SOLITO E BIECO SCHERZO DA PRETE, PROBABILMENTE USCITO DALLE SACRE MURA DELLA CITTÀ DI DIO…

giorgia meloni gennaro sangiuliano

DAGOREPORT - LE RESURREZIONI DI “LAZZARO” SANGIULIANO NON SI CONTANO PIÙ: “BOCCIATO” DA MINISTRO, RIACCIUFFATO IN RAI E SPEDITO A PARIGI, ORA SBUCA COME CAPOLISTA ALLE REGIONALI CAMPANE - ESSÌ: DIVERSAMENTE DAGLI IRRICONOSCENTI SINISTRATI, A DESTRA LA FEDELTÀ NON HA SCADENZA E GLI AMICI NON SI DIMENTICANO MAI - DURANTE I TRE ANNI A PALAZZO CHIGI, IL “GOVERNO DEL MERITO COME ASCENSORE SOCIALE” (COPY MELONI) HA PIAZZATO UNA MAREA DI EX DEPUTATI, DIRIGENTI LOCALI, TROMBATI E RICICLATI NEI CDA DELLE AZIENDE CONTROLLATE DALLO STATO - COME POTEVA LA STATISTA DELLA GARBATELLA DIMENTICARE SANGIULIANO, IMMARCESCIBILE DIRETTORE DEL TG2 AL SERVIZIO DELLA FIAMMA? IL FUTURO “GENNY DELON” ‘’ERA SALITO TALMENTE TANTO NELLE GRAZIE DELLA FUTURA PREMIER DA ESSERE CHIAMATO A SCRIVERE PARTE DEL PROGRAMMA DEI MELONIANI, INVITATO A CONVENTION DI PARTITO E, ALLA FINE, RICOMPENSATO ADDIRITTURA CON UN POSTO DI GOVERNO’’ - E’ COSÌ A DESTRA: NESSUNA PIETÀ PER CHI TRADISCE, MASSIMO PRONTO SOCCORSO PER CHI FINISCE NEL CONO D’OMBRA DEL POTERE PERDUTO, DOVE I TELEFONINI TACCIONO E GLI INVITI SCOMPAIONO… - VIDEO

giorgia meloni sigfrido ranucci elly schlein bomba

DAGOREPORT – DOBBIAMO RICONOSCERLO: GIORGIA MELONI HA GESTITO IN MANIERA ABILISSIMA IL CASO DELL'ATTENTATO A RANUCCI, METTENDO ANCORA UNA VOLTA IN RISALTO L'INETTITUDINE POLITICA DI ELLY SCHLEIN - GETTARE INDIRETTAMENTE LA RESPONSABILITA' DELL'ATTO TERRORISTICO ALLA DESTRA DI GOVERNO, COME HA FATTO LA SEGRETARIA DEL PD, È STATA UNA CAZZATA DA KAMIKAZE, ESSENDO ORMAI LAMPANTE CHE LE BOMBE SONO RICONDUCIBILI AL SOTTOMONDO ROMANO DEL NARCOTRAFFICO ALBANESE, OGGETTO DI UN'INCHIESTA DI "REPORT" - E QUELLA VOLPONA DELLA PREMIER HA RIBALTATO AL VOLO LA FRITTATA A SUO VANTAGGIO: HA CHIAMATO RANUCCI PER MANIFESTARGLI SOLIDARIETÀ E, ANCORA PIÙ IMPORTANTE, HA INVIATO TRE AUTOREVOLI ESPONENTI DI FRATELLI D’ITALIA (TRA CUI BIGNAMI E DONZELLI) ALLA MANIFESTAZIONE INDETTA DAL M5S PER RANUCCI E LA LIBERTÀ DI STAMPA - DOPO L’ATTENTATO, NESSUNO PARLA PIÙ DI UN POSSIBILE PASSAGGIO DI "REPORT" A LA7: SIGFRIDO, ORA, È INTOCCABILE… - VIDEO