pillole di gossip

METTETE A LETTO I PUPI: ROCCO SIFFREDI VERSIONE DRAG QUEEN SU RAI2: “IO NON HO MAI PRESO SCHIAFFI E PUGNI PER QUELLO CHE FACCIO, C’È CHI HA PRESO LE BOTTE PER SDOGANARE. AD ESEMPIO GLI OMOSESSUALI. E’ TERRIFICANTE” - ILENIA PASTORELLI MEJO DI ALLEGRI: A "NON E’ UN PAESE PER GIOVANI" SU RADIO 2 RACCONTA DI QUANDO HA MOLLATO L’EX SULL’ALTARE - MONICA BELLUCCI IN LOVE CON TIM BURTON (“E’ L’UOMO DELLA MIA VITA”) - ANTONINO SPINALBESE RIVEDE HELENA PRESTES A RIMINI. PER MARRACASH, ELODIE É ANCORA UN CHIODO FISSO? - VIDEO

 

https://www.raiplaysound.it/audio/2023/06/Non-e-un-Paese-per-Giovani-del-30062023-dcb949c8-c177-45f4-8740-6cd115dce69f.html

 

Ivan Rota e il tonico Sor Rotella per Dagospia

 

ilenia pastorelli

“Non credo all’amore che duri tutta la vita”. Ilenia Pastorelli manda un avviso agli spasimanti a “Non è un Paese per giovani, la trasmissione di Massimo Cervelli e Tommaso Labate su Radio 2: “Ci hanno un po’ rincoglionito da piccoli con le favole tipo “Sirenetta”. Il matrimonio? L’ho preso in considerazione una volta, poi ho annullato tutto. Era tutto pronto…Ma con il mio ex siamo rimasti in buoni rapporti”

 

 

Impareggiabile Monica Bellucci. Ecco quello che dice del nuovo compagno Tim Burton che la dirigerà nel sequel di Beetlejuice : “Quello che posso dire è che sono molto felice di aver incontrato l'uomo, prima di tutto. È uno di quegli incontri che capitano raramente nella vita, Conosco l'uomo, lo amo, e ora conoscerò il regista, inizia un'altra avventura. Io amo Tim. E ho un grande rispetto per Tim Burton.”

monica bellucci tim burton

 

Monica Bellucci soggiornerebbe spesso a Londra a casa di Tim Burton, casa dove vive ancora la ex storica del regista Helena Bonham Carter, abbandonata per la giovane Eva Green a sua volta lasciata per Monica Bellucci. Quest’ ultima e la Bonham Carter sono diventate amiche.

 

Scampoli di Isola dei Famosi. Alla festa benefica del  settimanale Chi, Helena Prestes e Antonino Spinalbese erano molto affiatati. Anche troppo. Nel frattempo Gian Maria Sainato postava: “ Comunque la persona che pensavo mi aspettasse fuori, in realtá dopo l’Isola non mi vuole piú”. Sembra si riferisse alla Prestes…

 

Dopo vari rinvii, è partita con il turbo Alba Parietti con Non sono una Signora, una scoppiettante e colorata gara di drag queen. La Pariettona non si spiegava il perché degli slittamenti visto che il programma non é per niente volgare. Curioso che venga messo in onda proprio all’ inizio dell’ era di “telemeloni”. Ma un dirigente che remava contro se ne è andato…

 

rocco siffredi in versione drag

Nel programma c’è una giuria che deve anche indovinare chi si cela sotto il trucco da drag. Un incontenibile Sabrina Salerno dice alla collega Cristina D’ Avena guardando il primo eliminato: “ Quello lì lì, sono sicura, é Rocco Siffredi. Ci ho lavorato “ e poi ride. Precisiamo che non ha fatto film con lui, quindi non cercateli, solo il programma Name That Tune. Intanto Siffredi drag è già virale.

 

Quando si é davvero sinceri. L’attrice Jennifer Lawrence dice di non aver ancora capito il senso del film Madre! di  Darren Aronofsky da lei interpretato con Javier Barbem e dice : “Ma andavo a letto con il regista, era la guida al film.”

 

Chiara Francini afferma di aver deciso di diventare mamma. Legata da 18 anni a Friedrick Lundvquist, 46, imprenditore scandinavo, vuole un figlio a 43 anni. “Sono pronta alla fecondazione assistita”.

 

helena prestes antonino spinalbese

A star is born?  É uscita The Speaking Subject scritta da Morgan per Marco Mengoni ai tempi di X Factor, un ipotetico dialogo tra Chomsky e Foucault. A interpretarlo é la diciassettenne Bella Star che Morgan cosí elogia: “ si differenzia da tutti gli artisti della sua generazione “.

 

Romina Carrisi, figlia di Al Bano e Romina Carrisi, a Oggi è un altro Giorno da Serena Bortone, parla di Romina Power: “Con Romina non ho un rapporto ma comunque ci salutiamo. Cioè, ovviamente lavora con mio padre ed é la mamma delle mie sorelle… Penso che abbiano costruito una bella carriera e una bella famiglia insieme, però non so come dire… Non fa parte del mio nucleo”.

 

"Sono passati due anni da quando è finita la mia ultima storia e c’è ancora gente che mi scrive e immagino anche a lei" ha detto il cantante, per poi aggiungere: "È stata una storia che ha colpito tantissimo l’immaginario italiano. Quindi lo capisco, ma tutto questo non fa per me". Per Marracash, Elodie è ancora un chiodo fisso?

 

elodie

Grande successo per “Al Chiaro di Luna”, il Charity Dinner organizzato dal settimanale Chi che si è tenuto al Grand Hotel di Rimini, a sostegno delle popolazioni colpite dall’alluvione in Emilia Romagna. Alla cena di gala, accolti dal direttore Massimo Borgnis e dal direttore editoriale Alfonso Signorini, si sono visti Milly Carlucci, Paola Barale, Simona Ventura, Giulia Salemi, Pierpaolo Pretelli, Elenoire Casalegno, Samantha de Grenet. Ma anche Orietta Berti, Fabio Rovazzi, Achille Lauro, Sophie Codegoni, Alessandro Basciano, Alberto De Pisis, Elisabetta Gregoraci, Ginevra Lamborghini, Giorgia Venturini e Pierluigi Pardo . Dal palco, Signorini ha fatto gli auguri ai neosposi Patrizia Groppelli e Alessandro Sallusti. La donazione complessiva ha superato a oggi i 150.000 euro.

alba parietti e rocco siffredi in versione drag 3ilenia pastorelli 45

Ultimi Dagoreport

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)

2025agnoletti

CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP COMUNICAZIONE” DI MARCO AGNOLETTI, EX PORTAVOCE DI RENZI, E "SOCIAL COM" DI LUCA FERLAINO, UNA MARIA ELENA BOSCHI IN MODALITA' PIN-UP SI PRESENTA CON LA SUA NUOVA FIAMMA, L'AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, CHE QUI È DI CASA (SUA SORELLA ELENA È LA COMPAGNA DI MALAGÒ, GRAN VISIR DEL CIRCOLO DELLA “ROMA BENISSIMO”) – UN GRAN MISCHIONE ALLA ROMANA DI DESTRA E SINISTRA E TIPINI INTERMEDI HA BRINDATO AL NATALE, STARRING: LUCIO PRESTA, PEPPE PROVENZANO, ANTONELLA GIULI, FITTIPALDI, ALESSIA MORANI, FAUSTO BRIZZI, PAOLO CORSINI, NELLO MUSUMECI, SIMONA SALA, ALBERTO MATANO, SALVO SOTTILE, MYRTA MERLINO E MARCO TARDELLI, MICHELA DI BIASE, ITALO BOCCHINO, LAURA TECCE CON VESTITUCCIO SBRILLUCCICANTE CHE NON AVREBBE SFIGURATO AL MOULIN ROUGE, GIORGIA CARDINALETTI IN LOVE... 

alfredo mantovano papa leone xiv italia agenti servizi segreti

OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN UDIENZA DA PAPA LEONE XIV, A CITTÀ DEL VATICANO – SARANNO PRESENTI I COMPONENTI COPASIR, IL DIRETTORE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DELLE INFORMAZIONI PER LA SICUREZZA (DIS), VITTORIO RIZZI, I DIRETTORI DELLE AGENZIE INFORMAZIONI E SICUREZZA ESTERNA (AISE), GIOVANNI CARAVELLI, E INTERNA (AISI), BRUNO VALENSISE. È LA PRIMA VOLTA DI UN PAPA TRA GLI SPIONI (DI CERTO NON E' LA PRIMA VOLTA DI SPIE INTORNO A UN PAPA...) - PREVOST: "MAI USARE INFORMAZIONI PER RICATTARE" (SI VEDE CHE L'INTELLIGENCE NON È IL SUO FORTE)

brunello cucinelli giorgia meloni mario draghi massimiliano di lorenzo giuseppe tornatore nicola piovani

DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO CESAREO” DEL CACHEMIRE, MA ANCHE ALLE CASSE DELLO STATO - IL CICLOPICO DOCU-FILM “IL VISIONARIO GARBATO”, DIRETTO DAL PREMIO OSCAR GIUSEPPE TORNATORE E BATTEZZATO CON TANTO DI PARTY ULTRACAFONAL IN UNO STUDIO DI CINECITTÀ ALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI, È COSTATO LA SOMMETTA DI 9.987.725 MILIONI DI EURO. DI QUESTI, I CONTRIBUTI RICEVUTI DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON IL MECCANISMO DEL TAX CREDIT RAGGIUNGONO LA CIFRA DI 3.955.090 MILIONI - DA PARTE SUA, PEPPUCCIO TORNATORE AVREBBE INTASCATO 2 MILIONI PER LA REGIA E 500 MILA PER SOGGETTO E SCENEGGIATURA – A PRODURLO, OLTRE A BRUNELLO STESSO, LA MASI FILM DI MASSIMILIANO DI LUDOVICO, CHE IN PASSATO HA LAVORATO SPESSO CON IL PRODUTTORE MARCO PEROTTI, COINVOLTO NEL CASO KAUFMANN (FU LUI A INOLTRARE LA DOMANDA DI TAX CREDIT PER IL FILM “STELLE DELLA NOTTE” DEL FINTO REGISTA-KILLER) - IL MONUMENTO A SE STESSO GIUNGE AL MOMENTO GIUSTO: DUE MESI FA, UN REPORT DI ''MORPHEUS RESEARCH'' ACCUSO' L'AZIENDA DI CUCINELLI DI VIOLARE LE SANZIONI UE ALLA RUSSIA…

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin valery zaluzhny

DAGOREPORT - ZELENSKY, FINITO NELLA TENAGLIA PUTIN-TRUMP E SOSTENUTO SOLO PARZIALMENTE DA UNA UNIONE EUROPEA BALCANIZZATA, CERCA LA MOSSA DEL CAVALLO PER SPARIGLIARE LE CARTE E SALVARE IL SALVABILE: PORTARE L’UCRAINA A ELEZIONI NEL GIRO DI 2-3 MESI. SAREBBE UNA VITTORIA DI PUTIN, CHE HA SEMPRE CHIESTO DI RIMUOVERE IL PRESIDENTE (DEFINITO “DROGATO”, “TOSSICOMANE”, “MENDICANTE”). IN CAMBIO “MAD VLAD” DOVREBBE ACCONSENTIRE A UNA TREGUA PER PERMETTERE IL VOTO, SOTTO ATTENTO CONTROLLO DEGLI OSSERVATORI OCSE – IN POLE POSITION L’EX CAPO DI STATO MAGGIORE, VALERY ZALUZHNY. MA SIAMO SICURI CHE UN INTEGERRIMO GENERALE COME LUI SIA DISPOSTO A METTERE LA FACCIA SULLA RESA?