pillole di gossip

METTETE A LETTO I PUPI: ROCCO SIFFREDI VERSIONE DRAG QUEEN SU RAI2: “IO NON HO MAI PRESO SCHIAFFI E PUGNI PER QUELLO CHE FACCIO, C’È CHI HA PRESO LE BOTTE PER SDOGANARE. AD ESEMPIO GLI OMOSESSUALI. E’ TERRIFICANTE” - ILENIA PASTORELLI MEJO DI ALLEGRI: A "NON E’ UN PAESE PER GIOVANI" SU RADIO 2 RACCONTA DI QUANDO HA MOLLATO L’EX SULL’ALTARE - MONICA BELLUCCI IN LOVE CON TIM BURTON (“E’ L’UOMO DELLA MIA VITA”) - ANTONINO SPINALBESE RIVEDE HELENA PRESTES A RIMINI. PER MARRACASH, ELODIE É ANCORA UN CHIODO FISSO? - VIDEO

 

https://www.raiplaysound.it/audio/2023/06/Non-e-un-Paese-per-Giovani-del-30062023-dcb949c8-c177-45f4-8740-6cd115dce69f.html

 

Ivan Rota e il tonico Sor Rotella per Dagospia

 

ilenia pastorelli

“Non credo all’amore che duri tutta la vita”. Ilenia Pastorelli manda un avviso agli spasimanti a “Non è un Paese per giovani, la trasmissione di Massimo Cervelli e Tommaso Labate su Radio 2: “Ci hanno un po’ rincoglionito da piccoli con le favole tipo “Sirenetta”. Il matrimonio? L’ho preso in considerazione una volta, poi ho annullato tutto. Era tutto pronto…Ma con il mio ex siamo rimasti in buoni rapporti”

 

 

Impareggiabile Monica Bellucci. Ecco quello che dice del nuovo compagno Tim Burton che la dirigerà nel sequel di Beetlejuice : “Quello che posso dire è che sono molto felice di aver incontrato l'uomo, prima di tutto. È uno di quegli incontri che capitano raramente nella vita, Conosco l'uomo, lo amo, e ora conoscerò il regista, inizia un'altra avventura. Io amo Tim. E ho un grande rispetto per Tim Burton.”

monica bellucci tim burton

 

Monica Bellucci soggiornerebbe spesso a Londra a casa di Tim Burton, casa dove vive ancora la ex storica del regista Helena Bonham Carter, abbandonata per la giovane Eva Green a sua volta lasciata per Monica Bellucci. Quest’ ultima e la Bonham Carter sono diventate amiche.

 

Scampoli di Isola dei Famosi. Alla festa benefica del  settimanale Chi, Helena Prestes e Antonino Spinalbese erano molto affiatati. Anche troppo. Nel frattempo Gian Maria Sainato postava: “ Comunque la persona che pensavo mi aspettasse fuori, in realtá dopo l’Isola non mi vuole piú”. Sembra si riferisse alla Prestes…

 

Dopo vari rinvii, è partita con il turbo Alba Parietti con Non sono una Signora, una scoppiettante e colorata gara di drag queen. La Pariettona non si spiegava il perché degli slittamenti visto che il programma non é per niente volgare. Curioso che venga messo in onda proprio all’ inizio dell’ era di “telemeloni”. Ma un dirigente che remava contro se ne è andato…

 

rocco siffredi in versione drag

Nel programma c’è una giuria che deve anche indovinare chi si cela sotto il trucco da drag. Un incontenibile Sabrina Salerno dice alla collega Cristina D’ Avena guardando il primo eliminato: “ Quello lì lì, sono sicura, é Rocco Siffredi. Ci ho lavorato “ e poi ride. Precisiamo che non ha fatto film con lui, quindi non cercateli, solo il programma Name That Tune. Intanto Siffredi drag è già virale.

 

Quando si é davvero sinceri. L’attrice Jennifer Lawrence dice di non aver ancora capito il senso del film Madre! di  Darren Aronofsky da lei interpretato con Javier Barbem e dice : “Ma andavo a letto con il regista, era la guida al film.”

 

Chiara Francini afferma di aver deciso di diventare mamma. Legata da 18 anni a Friedrick Lundvquist, 46, imprenditore scandinavo, vuole un figlio a 43 anni. “Sono pronta alla fecondazione assistita”.

 

helena prestes antonino spinalbese

A star is born?  É uscita The Speaking Subject scritta da Morgan per Marco Mengoni ai tempi di X Factor, un ipotetico dialogo tra Chomsky e Foucault. A interpretarlo é la diciassettenne Bella Star che Morgan cosí elogia: “ si differenzia da tutti gli artisti della sua generazione “.

 

Romina Carrisi, figlia di Al Bano e Romina Carrisi, a Oggi è un altro Giorno da Serena Bortone, parla di Romina Power: “Con Romina non ho un rapporto ma comunque ci salutiamo. Cioè, ovviamente lavora con mio padre ed é la mamma delle mie sorelle… Penso che abbiano costruito una bella carriera e una bella famiglia insieme, però non so come dire… Non fa parte del mio nucleo”.

 

"Sono passati due anni da quando è finita la mia ultima storia e c’è ancora gente che mi scrive e immagino anche a lei" ha detto il cantante, per poi aggiungere: "È stata una storia che ha colpito tantissimo l’immaginario italiano. Quindi lo capisco, ma tutto questo non fa per me". Per Marracash, Elodie è ancora un chiodo fisso?

 

elodie

Grande successo per “Al Chiaro di Luna”, il Charity Dinner organizzato dal settimanale Chi che si è tenuto al Grand Hotel di Rimini, a sostegno delle popolazioni colpite dall’alluvione in Emilia Romagna. Alla cena di gala, accolti dal direttore Massimo Borgnis e dal direttore editoriale Alfonso Signorini, si sono visti Milly Carlucci, Paola Barale, Simona Ventura, Giulia Salemi, Pierpaolo Pretelli, Elenoire Casalegno, Samantha de Grenet. Ma anche Orietta Berti, Fabio Rovazzi, Achille Lauro, Sophie Codegoni, Alessandro Basciano, Alberto De Pisis, Elisabetta Gregoraci, Ginevra Lamborghini, Giorgia Venturini e Pierluigi Pardo . Dal palco, Signorini ha fatto gli auguri ai neosposi Patrizia Groppelli e Alessandro Sallusti. La donazione complessiva ha superato a oggi i 150.000 euro.

alba parietti e rocco siffredi in versione drag 3ilenia pastorelli 45

Ultimi Dagoreport

marina paolo berlusconi antonio tajani ursula von der leyen antonio angelucci

DAGOREPORT – GETTATA DALLO SCIROCCATO TRUMP NEL CESTINO DELL'IRRILEVANZA, MELONI ARRANCA IMPOTENTE, E SI SPACCA PURE LA FAMIGLIA BERLUSCONI: ALL’EUROPEISTA MARINA SI CONTRAPPONE IL TRUMPIANO ZIO PAOLO (TRA I DUE C’È STATO UN BOTTA E RISPOSTA TELEFONICO CON CAZZIATONE DELLA NIPOTINA: MA TU, CHI RAPPRESENTI?) – UNICO MINISTRO DEGLI ESTERI EUROPEO AD ESSERE IGNORATO DAL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO MARCO RUBIO, TAJANI E' IMPOTENTE DAVANTI ALLE SBANDATE ANTI-UE DI SALVINI (IN COMPAGNIA DI MARINE LE PEN) E AL CAMALEONTISMO-BOOMERANG DELLA ''GIORGIA DEI DUE MONDI", FINITA "ESPULSA'' DALL'ASSE MACRON-MERZ-TUSK – E QUANDO RICICCIA LA QUESTIONE DEL MES (L'ITALIA E' L'UNICO DEI 27 PAESI EU CHE NON L'HA RATIFICATO), SI APRE UNA NUOVA CREPA TRA FORZA ITALIA E LEGA – L’ASSALTO DI “LIBERO” E “TEMPO” A URSULA VON DER LEYEN (IL MELONIZZATO ANGELUCCI È TORNATO SALVINIANO?) - UNICA SODDISFAZIONE: FINCHE' L'ALTERNATIVA SI CHIAMA ELLY SCHLEIN, GIUSEPPE CONTE E FRATOIANNI-BONELLI, IL GOVERNO DUCIONI CAMPA TRANQUILLO...

donald trump - mohammed bin salman - netanyahu al jolani

DAGOREPORT - QATAR-A-LAGO! A GUIDARE LE SCELTE DI DONALD TRUMP, SONO SOLTANTO GLI AFFARI: CON IL TOUR TRA I PAESI DEL GOLFO PERSICO, IL TYCOON SFANCULA NETANYAHU E SI FA "COMPRARE" DA BIN SALMAN E AL-THANI – LA FINE DELLE SANZIONI ALLA SIRIA, LE TRATTATIVE DIRETTE CON HAMAS PER LA LIBERAZIONE DELL'OSTAGGIO ISRAELIANO, IL NEGOZIATO CON L’IRAN SUL NUCLEARE E GLI AIUTI UMANITARI USA A GAZA: ECCO COSA DARA' TRUMP AGLI STATI ARABI IN “CAMBIO” DEL FIUME DI PETROLDOLLARI IN DIREZIONE WASHINGTON - IL TYCOON MANIPOLA LA REALTÀ PER OCCULTARE IL FALLIMENTO DELLA POLITICA DEI DAZI: MA SE ENTRO IL 30 GIUGNO NON SI TROVA L'ACCORDO, L’UE È PRONTA ALLA RITORSIONE – APPUNTI PER LA DUCETTA: COME DIMOSTRA L’ISRAELIANO “BIBI”, SEDOTTO E ABBANDONATO, NON ESISTONO “SPECIAL RELATIONSHIP” CON IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO MA SOLO CIO' CHE GLI CONVIENE… - CIRCONDATO DA YES MEN E MILIARDARI IN PREDA AI DELIRI DELLA KETAMINA COME MUSK, A FAR RAGIONARE TRUMP È RIMASTO SOLO IL SEGRETARIO AL TESORO, SCOTT BESSENT...

andrea delmastro emanuele pozzolo

FRATELLI D'ITALIA HA ESPULSO EMANUELE POZZOLO! - IL PARLAMENTARE GIÀ SOSPESO DAL PARTITO, IMPUTATO PER PORTO ABUSIVO DI ARMI PER LA SPARO DEL CAPODANNO 2024, HA RACCONTATO A "REPORT" LA SUA VERITA’ SULLA VICENDA (PER POI FARE DIETROFRONT: "MAI DATO INTERVISTE, MI HANNO REGISTRATO") - POZZOLO HA CONTRADDETTO LE VERSIONI DEGLI ALTRI PARTECIPANTI ALLA FESTA, SOSTENENDO CHE DELMASTRO ERA PRESENTE AL MOMENTO DELLO SPARO - DONZELLI, CAPOGRUPPO DI FDI ALLA CAMERA, AVEVA CONVOCATO IL DIRETTIVO DEL PARTITO CHE HA DECRETATO ALL'UNANIMITÀ L’ESPULSIONE DI POZZOLO...

pupi avati antonio tajani

DAGOREPORT! PUPI, CHIAGNE E FOTTI – ASCESE, CADUTE E AMBIZIONI SBAGLIATE DI PUPI AVATI, “CONSIGLIERE PER LE TEMATICHE AFFERENTI AL SETTORE DELLA CULTURA” DI ANTONIO TAJANI - IL REGISTA CHE AI DAVID HA TIRATO STOCCATE ALLA SOTTOSEGRETARIA AL MIC, LUCIA BORGONZONI, È LO STESSO CHE HA OTTENUTO DAL DICASTERO FONDI PER OLTRE 8 MILIONI DI EURO TRA IL 2017 E IL 2023 – L’IDEA DI UN MINISTERO DEL CINEMA AVALLATA DA TAJANI (“IL GOVERNO VALUTERÀ") PER TOGLIERE I QUASI 700 MILIONI DI EURO CHE IL MIC HA IN PANCIA PER PROMUOVERE, A SPESE DEI CITTADINI, IL CINEMA ITALICO – IL SEQUESTRO DEI BENI PER EVASIONE IVA DA 1,3 MILIONI CON L'INCREDIBILE REPLICA DI PUPI: “NON E’ UN BEL MOMENTO PER IL CINEMA ITALIANO...” - LA SUA SOCIETA', ‘’DUEA FILM’’, CHE DA VISURA PRESSO LA CAMERA DI COMMERCIO DI ROMA È IN REGIME DI CONCORDATO PREVENTIVO, DEVE A CINECITTÀ CIRCA 400 MILA EURO PER UTILIZZO DEGLI STUDI - L’86ENNE AVATI STA PER INIZIARE IL SUO 46ESIMO FILM (“NEL TEPORE DEL BALLO”) PER UN BUDGET DI 3,5 MILIONI CHE GODE GIÀ DI UN DOVIZIOSO FINANZIAMENTO DI RAI CINEMA DI UN MILIONE... – VIDEO

al thani bin salman zayed donald trump netanyahu saudita sauditi

DAGOREPORT – DOMANI TRUMP VOLA NEL GOLFO PERSICO, AD ATTENDERLO MILIARDI DI DOLLARI E UNA GRANA - PER CAPIRE QUANTI AFFARI SIANO IN BALLO, BASTA APRIRE IL PROGRAMMA DEL FORUM DI INVESTIMENTI USA-ARABIA SAUDITA. CI SARANNO TUTTI I BIG DELL’ECONOMIA USA: MUSK, ZUCKERBERG, ALTMAN, BLACKROCK, CITIGROUP, ETC. (OLTRE AL GENERO LOBBISTA DI TRUMP) - SAUDITI, EMIRATINI E QATARIOTI SONO PRONTI A FAR FELICE L'AMERICA "MAGA". MA PER INCASSARE LA CUCCAGNA, TRUMP QUALCOSA DEVE CONCEDERE: I REGNI MUSULMANI ARABI PERDEREBBERO LA FACCIA SENZA OTTENERE IL RICONOSCIMENTO DI UNO STATO PALESTINESE - L'INCONTRO DEI MINISTRI DEGLI ESTERI SAUDITA E IRANIANO PER UNA PACE TRA SCIITI E SUNNITI - PRESO PER IL NASO DA PUTIN SULL’UCRAINA E COSTRETTO DA XI JINPING A RINCULARE SUI DAZI, IL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA HA DISPERATAMENTE BISOGNO DI UN SUCCESSO INTERNAZIONALE, ANCHE A COSTO DI FAR INGOIARE IL ROSPONE PALESTINESE A NETANYAHU…

starmer - zelensky - macron - tusk - merz - a kiev giorgia meloni fico putin

DAGOREPORT – DOVEVA ESSERE UNA “PONTIERA”, GIORGIA MELONI ORMAI È UNA “PORTIERA”. NEL SENSO CHE APRE E CHIUDE IL PORTONE AGLI OSPITI IN ARRIVO A PALAZZO CHIGI: L’ULTIMO CHE SAREBBE DOVUTO ARRIVARE TRA FRIZZI E LAZZI È ROBERT FICO, IL PREMIER SLOVACCO UNICO LEADER EUROPEO PRESENTE ALLA PARATA MILITARE, A MOSCA, SCAMBIANDOSI SMANCERIE CON PUTIN - PER NON PERDERE LA FACCIA, LA DUCETTA HA DOVUTO RIMANDARE LA VISITA DI FICO A ROMA AL 3 GIUGNO - QUESTI SONO I FATTI: L’AUTOPROCLAMATASI “PONTIERA”, TOLTA LA PROPAGANDA RILANCIATA DAI TROMBETTIERI DI ''PA-FAZZO'' CHIGI, NON CONTA NIENTE SULLO SCENA INTERNAZIONALE (LA PROVA? IL VIAGGIO DI MACRON, MERZ, STARMER E TUSK A KIEV E IL LORO ACCORDO CON TRUMP) - RUMORS: IL TEDESCO MERZ PERPLESSO SUL VIAGGIO IN ITALIA DI LUGLIO. E MELONI PUNTA A INTORTARLO DOMENICA ALLA MESSA DI INIZIO PONTIFICATO DI LEONE XIV, IN PIAZZA SAN PIETRO...