pillole di gossip

L’ISOLA DELLE TRESCHE: GIAN MARIA SAINATO E L'AMORE SEGRETO (E RICAMBIATO) PER SUOR CRISTINA SCUCCIA: MA SAINATO NON E’ LO STESSO CHE NEL 2019 SI DICHIARO’ GAY? E LEI NON HA UNA DONNA MISTERIOSA CHE L'ASPETTA A MADRID? – POLEMICHE PER GIULIA DE LELLIS E MELISSA SATTA CON BERRETTINI SUL RED CARPET DI CANNES CHE ORMAI NON SI NEGA A NESSUNO - AL BANO SI INCAZZA CON DAMIANO DEI MANESKIN: IL MOTIVO - MONICA SETTA E IL MANCATO SALUTO DI SERENA BORTONE, LA FURIA DI ORIANA MARZOLI. E HELENA PRESTES...

gian maria sainato

Ivan Rota per Dagospia

 

Web impazzito per la nuova liason che starebbe nascendo all’ Isola dei Famosi : Gian Maria Sainato ha confessato a Helena Prestes di provare un’ attrazione corrisposta per Cristina Scuccia :”“Io e Cristina abbiamo passato molto tempo insieme, una sera al fuoco senza telecamerele ho detto ‘ho un po’ di interesse nei tuoi confronti, sei una bella ragazza, mi piace il tuo carattere‘ e lei mi ha risposto ‘anche tu penso lo stesso di te, però davanti le telecamere io qua non inizierei nessuna frequentazione‘”.

 

Ha poi proseguito:”“Cristina mi ha detto che fra noi sarebbe potuta nascere una frequentazione, ma non dentro un reality. Io le ho risposto ‘abitiamo a Milano un sera andiamo al sushi?’ e lei mi ha risposto di sì… lei preferisce non continuare ad approfondire la nostra conoscenza sull’Isola, ma di continuare la nostra conoscenza a Milano. […] Non avrei avuto problemi a far nascere una storia d’amore qua a L’Isola, ma lei sì.” Ricordiamo che tre anni orsono Gian Maria Sainato ha fatto coming out dichiarandosi gay…

 

gian maria sainato 4

Helena Prestes ha poi detto che l’ ex suora ha mentito su molte cose e di non sapere se sta con un uomo o con una donna. Sainato é rimasto spiazzato perché a lui Cristina Scuccia ha confessato di essere single. Inoltre Scuccia si é arrabbiata con Prestes accusandola di averle fatto rivelare di avere una frequentazione. Qui bisogna chiarire: Ilary Blasi, finalmente si carbura. Facce sognà…

giulia de lellis

 

Non si nega a nessuno un red carpet: ecco al Festival di Cannes , Melissa Satta, con Matteo Berrettini: E poi Cecilia Rodriguez. Ma hanno film da presentare? No. E poteva mancare Giulia De Lellis? Certo che no. Si è peró attirata molte critiche per il look che l’ha fatta sembrare a una sosia di Giorgina Rodriguez, la donna di Ronaldo. Ora, sulla Montée des Marches, aspettiamo Gegia…

 

 Sempre a Cannes, sul red carpet, Tom Hanks e la moglie Rita Wilson vengono ripresi mentre discutono animatamente con un membro dello staff. Sembrava una lite furiosa ma l’assistente ha detto:” "Mi hanno semplicemente chiesto se dovevano tornare all'inizio del tappeto con il resto della troupe cinematografica (non faccio parte della sicurezza). E con le grida dei fotografi, avevano bisogno di parlare ad alta voce.” Solo che ci hanno creduto in pochi.

 

ex suor cristina scuccia

“Toccatemi tutto, ma non i miei messaggi privati: Cristiano Malgioglio furioso con Giuseppe Giofré, giudice con lui e Michele Bravi a Amici : si é incazzato perché Giofré ha mandato a tutti, anche a Silvia Toffanin  che li ha poi trasmessi a Verissimo, i messaggi vocali che gli mandava. A dire il vero, non erano molto compromettenti : la Malgy é furba…

 

helena prestes

Durante una pausa del suo programma Generazione Z su Rai Due, Monica Setta ha incrociato in sala trucco Serena Bortone che non l’ha salutata e si è girata dall’ altra parte. Pare proprio che la Bortone non sarà confermata al timone di Oggi un altro Giorno su Rai Uno. Vede nella Setta una rivale?

 

La Setta non ha fatto un plissé: è tornata in studio e ha festeggiato l’ultima puntata con Lino Banfi, Barbara Foria (guarda caso, imitatrice di Serena Bortone), Giorgia Cardinaletti, Milena Miconi e i ragazzi (tra cui la figlia Gaia appartenente alla Genz). Per loro maxi torta cantando con il tenore Piero Mazzocchetti il remix di Quando Quando Quando con strofa finale "Generazione tornerà a settembre". Forte del cinque per cento di share e un costo medio inferiore ai diecimila euro a puntata, Generazione Z é quindi riconfermato .

damiano maneskin

 

Anche Antonella Clerici a rischio? Strana battuta della conduttrice di É sempre Mezzogiorno dopo essersi avvicinata a un’assistente china sul pavimento: “Interrompo la trasmissione. Cosa stai facendo?“. “Si è rotto un pezzo di pavimento e avevo paura che qualcuno cadesse!“, le ha risposto. Antonella Clerici ha quindi pronunciato una frase sibillina: “Noi diciamo sempre la verità, fin troppo! Prima o poi infatti ci cacceranno, ma non importa, fa niente“.

 

oriana marzoli

Al Bano si è incazzato con Damiano David , frontman dei Maneskin per l’ultima foto che ha postato: non per il fatto che é nudo, ma perché fuma uno spinello: “Ognuno della sua vita può fare quello che vuole, però è un peccato, soprattutto se sei un personaggio pubblico perché invogli chi ancora è inesperto a fare uso di cannabis». Ricordiamo che l’anziano cantante si separò da Romina Power proprio a causa delle canne: "…il problema fu la marijuana. Romina fumava quella robaccia anche quattro volte al giorno.”

 

(…)

 

“Residuati” del Grande Fratello Vip: l’iroso Daniele Dal Moro, squalificato dal reality, ha messo molti like sotto le foto, anche vecchie, di una ragazza. I fan ho hanno fatto notare alla di lui fidanzata Oriana Marzoli che si è incazzata. Lui ha sbroccato: “Il follow l’ho tolto perché (come sempre per colpa vostra) Oriana ha già iniziato a stressare l’anima. Non perché ho qualcosa da nascondere.. stupido io! Ma vi assicuro che da me non avrete più nulla. La verità è che questo posto è e sarà sempre il male delle coppie…E mo’ ve ne andata a fare in culo! Bye”.

gaia monica setta lino banficristiano malgioglio giuseppe giofremonica setta generazione z

Ultimi Dagoreport

antonio angelucci tommaso cerno alessandro sallusti

FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE CONTRO L’EDITORE E I POCHI COLLEGHI CHE VENERDÌ SI SONO ZERBINATI ALL'AZIENDA, LAVORANDO NONOSTANTE LO SCIOPERO CONTRO IL MANCATO RINNOVO DEL CONTRATTO NAZIONALE E PER CHIEDERE ADEGUAMENTI DEGLI STIPENDI (ANCHE I LORO). DOPO LO SCAMBIO DI MAIL INFUOCATE TRA CDR E PROPRIETÀ, C’È UN CLIMA DA GUERRA CIVILE. L’ULTIMO CADEAU DI ALESSANDRO SALLUSTI, IN USCITA COATTA (OGGI È IL SUO ULTIMO GIORNO A CAPO DEL QUOTIDIANO). AL NUOVO DIRETTORE, TOMMASO CERNO, CONVIENE PRESENTARSI CON L'ELMETTO DOMANI MATTINA...

elly schlein giuseppe conte giorgia meloni rocco casalino

DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA SBAGLIATO TUTTO” - LA GRUPPETTARA DEL NAZARENO, CHIEDENDO UN FACCIA A FACCIA CON GIORGIA MELONI, HA DIMOSTRATO DI ESSERE ANCORA UNA VOLTA UN’ABUSIVA DELLA POLITICA. HA SERVITO SUL PIATTO D’ARGENTO ALLA DUCETTA L’OCCASIONE DI FREGARLA, INVITANDO ANCHE GIUSEPPE CONTE PER UN “THREESOME” IN CUI LA PREMIER AVREBBE SPADRONEGGIATO – IN UN CONFRONTO A TRE, CON ELLY E PEPPINIELLO CHE SI SFANCULANO SULLA POLITICA INTERNAZIONALE, DAL RIARMO ALL’UCRAINA, E FANNO A GARA A CHI SPARA LA “PUTINATA” O LA “GAZATA” PIÙ GROSSA, LA DUCETTA AVREBBE VINTO A MANI BASSE – QUEL FURBACCHIONE DI CONTE NON SI TIRA INDIETRO: NONOSTANTE LA DEM SI SIA SFILATA, LUI CONFERMA LA SUA PRESENZA AL DIBATTITO: "MI DISPIACE DEL FORFAIT DI ELLY, PER ME È IMPORTANTE CHE CI SIA UN CONFRONTO E POTEVAMO FARLO ANCHE INSIEME. POTEVAMO INCALZARE LA PREMIER..."

alessandro giuli beatrice venezi gianmarco mazzi

DAGOREPORT - A CHE PUNTO SIAMO CON IL CASO VENEZI? IL GOVERNO, CIOÈ IL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA GIANMARCO MAZZI, HA SCELTO LA STRATEGIA DEL LOGORAMENTO: NESSUN PASSO INDIETRO, “BEATROCE” IN ARRIVO ALLA FENICE DI VENEZIA NEI TEMPI PREVISTI, MENTRE I LAVORATORI VENGONO MASSACRATI CON DISPETTI E TAGLI ALLO STIPENDIO. MA IL FRONTE DEI RESISTENTI DISPONE DI UN’ARMA MOLTO FORTE: IL CONCERTO DI CAPODANNO, CHE SENZA L’ORCHESTRA DELLA FENICE NON SI PUÒ FARE. E QUI STA IL PUNTO. PERCHÉ IL PROBLEMA NON È SOLO CHE VENEZI ARRIVI SUL PODIO DELLA FENICE SENZA AVERE UN CURRICULUM ADEGUATO, MA COSA SUCCEDERÀ SE E QUANDO CI SALIRÀ, NELL’OTTOBRE 2026 - CI SONO DUE VARIABILI: UNA È ALESSANDRO GIULI, CHE POTREBBE RICORDARSI DI ESSERE IL MINISTRO DELLA CULTURA. L’ALTRA È LA LEGA. ZAIA SI È SEMPRE DISINTERESSATO DELLA FENICE, MA ADESSO TUTTO È CAMBIATO E IL NUOVO GOVERNATORE, ALBERTO STEFANI, SEMBRA PIÙ ATTENTO ALLA CULTURA. IL PROSSIMO ANNO, INOLTRE, SI VOTA IN LAGUNA E IL COMUNE È CONTENDIBILISSIMO (LÌ LO SFIDANTE DI SINISTRA GIOVANNI MANILDO HA PRESO UNO 0,46% PIÙ DI STEFANI)

emmanuel macron friedrich merz giorgia meloni donald trump volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO SCOPERTO: IL SUO CAMALEONTISMO NON RIESCE PIÙ A BARCAMENARSI TRA IL TRUMPISMO E IL RUOLO DI PREMIER EUROPEO. E L'ASSE STARMER-MACRON-MERZ L'HA TAGLIATA FUORI – IL DOPPIO GIOCO DELLA "GIORGIA DEI DUE MONDI" HA SUPERATO IL PUNTO DI NON RITORNO CON LE SUE DICHIARAZIONI A MARGINE DEL G20 IN SUDAFRICA, AUTO-RELEGANDOSI COSÌ AL RUOLO DI “ORBAN IN GONNELLA”,  CAVALLO DI TROIA DEL DISGREGATORE TRUMP IN EUROPA - DITE ALLA MELONA CHE NON È STATO SAGGIO INVIARE A GINEVRA IL SUO CONSIGLIERE DIPLOMATICO, FABRIZIO SAGGIO… - VIDEO

barigelli cairo

DAGOREPORT - PANDEMONIO ALLA "GAZZETTA DELLO SPORT"! IL DIRETTORE DELLA “ROSEA” STEFANO BARIGELLI VIENE CONTESTATO DAL COMITATO DI REDAZIONE PER LE PRESSIONI ANTI-SCIOPERO ESERCITATE SUI GIORNALISTI – LA SEGRETARIA GENERALE FNSI DENUNCIA: “I COLLEGHI DELLA 'GAZZETTA' CHE VOGLIONO SCIOPERARE VENGONO RINCORSI PER I CORRIDOI DAI LORO CAPIREDATTORI E MINACCIATI: ‘NON TI FACCIO FARE PIÙ LA JUVENTUS…” - BARIGELLI AVREBBE RECLUTATO UNA VENTINA DI GIORNALISTI PER FAR USCIRE IL GIORNALE SABATO E DIMOSTRARE COSI' ALL’EDITORE URBANETTO CAIRO QUANTO CE L’HA DURO – LA VICE-DIRETTRICE ARIANNA RAVELLI AVREBBE PURE DETTO IN MENSA A BARIGELLI: “STIAMO ATTENTI SOLO CHE NON CI SPUTTANI DAGOSPIA...” - VIDEO

luigi lovaglio giuseppe castagna giorgia meloni giancarlo giorgetti francesco gaetano caltagirone milleri monte dei paschi di siena

DAGOREPORT - È VERO, COME SOSTENGONO "CORRIERE" E “LA REPUBBLICA”, CHE L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA È “PERFEZIONATA E IRREVERSIBILE”? PIU' SAGGIO ATTENDERE, CON L'EVENTUALE AVANZAMENTO DELL'INCHIESTA GIUDIZIARIA MAGARI (IERI ED OGGI SONO STATI PERQUISITI GLI UFFICI DEGLI INDAGATI), QUALE SARÀ LA RISPOSTA DEGLI INVESTITORI DI PIAZZA AFFARI (GIA' MPS E' STATA MAZZOLATA IN BORSA) - POTREBBERO ANCHE ESSERCI RIPERCUSSIONI SUL COMPAGNO DI AVVENTURE DI CALTARICCONE, FRANCESCO MILLERI, CHE GUIDA L'HOLDING DELFIN LA CUI PROPRIETÀ È IN MANO AI LITIGIOSISSIMI 8 EREDI DEL DEFUNTO DEL VECCHIO - MA IL FATTO PIÙ IMPORTANTE SARA' IL RINNOVO AD APRILE 2026 DELLA GOVERNANCE DI GENERALI (PER CUI È STATA ESPUGNATA MEDIOBANCA) E DI MPS DEL LOQUACE CEO LUIGI LOVAGLIO (VEDI INTERCETTAZIONI) - INFINE, PIÙ DI TUTTO, CONTANO I PASSI SUCCESSIVI DELLA PROCURA DI MILANO, CHE PUÒ SOSPENDERE L’OPERAZIONE DELLA COMBRICCOLA ROMANA FAVORITA DA PALAZZO CHIGI SE INDIVIDUA IL RISCHIO DI REITERAZIONE DEI REATI (DA PIAZZA AFFARI SI MOLTIPLICANO LE VOCI DI NUOVI AVVISI DI GARANZIA IN ARRIVO PER I "FURBETTI DEL CONCERTINO''...)