pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! - ALL’ISOLA DEI "MORTI DI FAMA", SUPER-SCAZZO TRA ANTONELLA MOSETTI E ALESSIA FABIANI: “SEI PAZZA, FUORI DI QUI FINGEVI CHE TI STESSI SIMPATICA” - QUEL LUPACCHIOTTO DI TIMOTEE CHALAMET: “SE NON AVESSI INTRAPRESO LA CARRIERA DI ATTORE AVREI BATTUTO QUALSIASI RECORD DI FRANCESCO TOTTI”. E ELENA SOFIA RICCI: “FORZA ROMA SEMPRE, CON BUONA PACE DI TUTTI” – MARCO MENGONI POLITIK: “VIVO IN UN PAESE CHE NON MI RAPPRESENTA” - CHIARA FERRAGNI SPEGNE LE 38 CANDELINE A ABU DHABI, IL DUETTO BOLLENTE SUL PALCO TRA GAIA E ELODIE CHE INTONANO “DEA SAFFICA” – VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

 

timothee chalamet kylie jenner

Ieri sera a Striscia la Notizia é successo l’ impensabile. Dopo la “cacciata”, Barbara D’Urso é tornata su Canale 5. Gerry Scotti ha esordito così: “E adesso attenzione, oggi avvenimento eccezionale, Barbara d’Urso torna su Canale 5!

 

Barbarella oggi compie gli anni e noi le facciamo i nostri auguri“. Poi Michelle Hunziker: “Dai Barbarella che oggi compie gli anni e noi vogliamo festeggiarla così e le mandiamo tantissimi baci! Auguri con il cuore anche dal nostro pubblico”.

 

Un compleanno insolito quello di quest’anno per Chiara Ferragni, 38 candeline il 7 maggio. L'influencer ha festeggiato ad Abu Dhabi e ha postato su Instagram una foto con la torta in mano scrivendo: “Grazie a tutti per gli auguri, per l'affetto, per il supporto e per avermi fatta sentire me stessa più di prima...

Spero davvero che il meglio debba ancora venire, perché è quello che succede quando vivi la tua vera te stessa”.

 

alessia fabiani

Timothée Chalamet a Roma con la fidanzata Kylie Jenner per la  70esima edizione dei David di Donatello dove gli é stato consegnato un riconoscimento speciale conferito dall’Accademia del Cinema Italiano per il suo “talento straordinario e il suo contributo al cinema  internazionale”, ha detto di essere molto legato all’ Italia e a Luca Gudagnino per Chiamami col tuo nome, il film che l’ha lanciato.

 

Ha anche detto:  “Se non avessi intrapreso la carriera di attore avrei battuto qualsiasi record di Francesco Totti“, avendo in risposta un “forza Roma” di Elena Sofia Ricci.

 

L’ unione tra Francesco Renga e Ambra Angiolini è durata undici anni e due figli, Jolanda e Leonardo, nel 2015, ma l’amore non è mai finito. Lei ha da poco  postato su Instagram un video che li vede insieme, allegri e uniti, mentre festgegiano il diciannovesimo compleanno del secondogenito Leonardo. Recentemente l’ attrice ha detto: “Non credo di aver provato mai più un amore così grande, altrimenti non sarebbero nati Jolanda e Leonardo. E in nome di quell'amore continuo a pensare che devo rispettare quello che ci eravamo promessi quando sono nati i nostri figli”.

gaia elodie 7

 

Marco Mengoni a La Repubblica ha detto di essere favorevole ai diritti civili schierandosi contro coloro che hanno reso la maternità surrogata reato universale. “Vivo in un Paese che non mi rappresenta, che ha fatto diventare la pratica della maternità surrogata un reato universale. Ci rendiamo conto?”

 

Twittaroli impazziti e testosterone alle stelle per un duetto bollente: Elodie a sorpresa sul palco con Gaia e cantano “Dea Saffica”.

 

Dopo un addio di fuoco ad Amici da Maria De Filippi, Raimondo Todaro torna da Milly Carlucci a Sognando Ballando Con le Stelle.

 

Giacomo Genny Urtis, dopo aver fatto l'intervento al seno, sta per aprire un nuovo studio a Porta Venezia a Milano con un amico dentista. Una nuova vita in due sensi: la transizione e la ripresa del lavoro dopo i gravi problemi avuti con un soci .

 

marco mengoni

 

L’ISOLA DEI FAMOSI

 

Inizio un po’ in sordina con il monologo di Veronica Gentili e l’ opinionista Simona Ventura in veste da conduttrice. Poi i ruoli sono tornati al loro posto. Meno peggio di quanto si potesse pensare.

 

L’Isola dei Famosi ha preso quota grazie a uno scontro tra Antonella Mosetti e Alessia Fabiani che ha preferito salvare Cristina Plevani e mandare in nomination la Mosetti salvata poi da Patrizia Rossetti.

 

La Mosetti prima ha detto che voleva stare zitta perché si considera una signora, ma poi si é inalberata: “…pensavo di essere d’aiuto a questa persona, me l’aveva fatto capire in questo mese antecedente all’Isola. Poi arrivo qui, mi aspettavo che mi salvasse e invece non lo ha fatto. Il tempo dirà chi sei cara Alessia..”

gaia elodie 1

 

La frase cult: "Chi si schiera a favore dei limiti non supera i confini". Alessia Fabiani non condivide le idee di Mario Adinolfi e sceglie di mandarlo in nomination.

 

Simona Ventura: “Ragazze, siete pronte ad aprire i vostri cuori?"

Cristina Plevani: "No, tengo tutto chiuso”.

 

 

Confronto tra Mario Adinolfi e colei che lui definisce “un uomo triste con le tette di silicone”, ovvero Carly Tommasini che ha risposto in modo molto gentile: “Beh, abbiamo avuto già l’occasione, in questi giorni, bene o male, di confrontarci o conoscerci in modo molto superficiale, ma vedo già che c’è una grande apertura e volontà di comunicare e vivere l’isola come si vive la vita di tutti i giorni…”

 

I cachet dei naufraghi variano da 5000 a 10.000 euro a settimana secondo la loro fama. Il montepremi finale per il vincitore è di 100.000 euro in gettoni d’oro, parte del quale da devolvere in beneficenza.

 

alessia fabiani 67

Al mitico Bar Basso, uno dei pochi locali storici milanesi rimasti, dove  fu girato anche Vallanzasca con Kim Rossi Stuart, un aperitivo con light dinner per il 415esimo Cenacolo Artom ospiti di Maria Teresa Branca e del marito David. Speech by Arturo Artom  con Il prefetto Claudio Sgaraglia, Daniela Cuzzolin, Paolo Besana, Direttore della comunicazione del Teatro alla Scala, Mattia Boffi e l’ iconico  proprietario Maurizio Stocchetto.

antonella mosettichiara ferragnigaia elodieantonella mosetti 32

cenacolo artom

elena sofia ricci

Ultimi Dagoreport

roberto cerreto

DAGOREPORT – MA GUARDA CHE COINCIDENZA! ROBERTO CERRETO, IL CONSIGLIERE PARLAMENTARE FINITO SOTTO INCHIESTA DISCIPLINARE (ANCORA IN CORSO) CON L’ACCUSA DI ESSERE L’AUTORE DI ANONIME E CALUNNIOSE LETTERE PER BRUCIARE ALTRI PRETENDENTI AL RUOLO DI VICESEGRETARI DELLA CAMERA, DAL 2022 RICOPRE ANCHE IL RUOLO DI CONSIGLIERE DEL CDA DELL’UNIVERSITÀ CATTOLICA – BENE: COME MAI IL VISPO CERRETO NON HA MAI MANIFESTATO, O QUANTO MENO INFORMATO, IL RETTORE DELL’ISTITUTO DEL VATICANO, ELENA BECCALLI, DI ESSERE PORTATORE DI INTERESSE SU UNA VICENDA GIUDIZIARIA CHE RIGUARDAVA LA SUA COMPAGNA, CHE HA CREATO QUALCHE IMBARAZZO ALL’UNIVERSITA’ CATTOLICA? AH, SAPERLO…

corte dei conti sergio mattarella giorgia meloni nicola gratteri matteo salvini elly schlein giuseppe conte guido carlino

DAGOREPORT - CHI SONO I VERI OPPOSITORI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI? L'AMMUCCHIATA SCHLEIN-CONTE? I MISSILI DI RENZI, "BAGNATI" PER LE SPACCONATE DEL PASSATO? QUEL SINDACATO DI PENSIONATI DI LANDINI? L’”ODIO E VIOLENZA” DI IMMAGINARI SINISTRELLI? I QUOTIDIANI DE SINISTRA? LA7? - CERTO, UN FATTO CHE DESTABILIZZA LA STATISTA DI COLLE OPPIO È LA VANNACCIZZAZIONE DI MATTEO SALVINI. MA IL VERO OPPOSITORE ALL'AUTORITARISMO DEL GOVERNO MELONI È IL COSIDDETTO DEEP STATE (QUIRINALE, MAGISTRATURA, CORTE DEI CONTI, CONSULTA, RAGIONERIA GENERALE, MILITARI, ETC) – LO SCONTRO CON GLI APPARATI ADDETTI AL CONTROLLO E ALLA VIGILANZA DEGLI ATTI DELL'ESECUTIVO VA AVANTI DA TRE ANNI: DAI RILIEVI CONTABILI DELLA CORTE DEI CONTI SULLE SPESE DEL PNRR AL PONTE SULLO STRETTO, ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA DI NORDIO CHE E' RIUSCITA A COMPATTARE TUTTE LE CORRENTI DELLA MAGISTRATURA - PURTROPPO LA DUCETTA E' NATA ALLA GARBATELLA E NON IN AMERICA, DOVE LA DEMOCRAZIA PERMETTE DI ELEGGERE UN TIRANNO CHE FA FUORI TUTTI COLORO CHE OSANO CONTRADDIRLO...

rafael - palantir

DAGOREPORT - L’ENNESIMA PROVA CHE LA TECNOLOGIA SIA OGGI UN‘ARMA ASSOLUTA SI CHIAMA ‘’RAFAEL ADVANCED DEFENSE’’ - E’ UNA DELLE TRE MAGGIORI AZIENDE ISRAELIANE NEL SETTORE DELLA DIFESA, CHE HA CONTRIBUITO AL SISTEMA DI DIFESA AEREA IRON DOME - GRAZIE AL SUCCESSO DELL’ULTIMA ARMA LASER, IRON BEAM 450, CAPACE DI INTERCETTARE E ABBATTERE DRONI, RAFAEL HA CONQUISTATO I MERCATI DEGLI STATI UNITI, EUROPA, ASIA, MEDIO ORIENTE, AMERICA LATINA E AFRICA - OTTIMI SONO I RAPPORTI CON LA PALANTIR DI PETER THIEL, “ANIMA NERA” DI TRUMP E DELLA TECNO-DESTRA USA, GRAZIE A UN SISTEMA DI INTERCETTAZIONI RAFAEL CHE FA A MENO DI INOCULARE SPYWARE NEL TELEFONINO, SOSTITUENDOLO CON UN LASER - IN CAMBIO DELLA TECNOLOGIA RAFAEL, THIEL AVREBBE PRESO A CUORE IL TRACOLLO ECONOMICO ISRAELIANO, PER GLI ALTISSIMI COSTI DELLA GUERRA A GAZA, RACCOGLIENDO MILIONI DI DOLLARI NEGLI STATI UNITI PER FINANZIARE IL GOVERNO DI NETANYAHU - CHE COMBINA LA RAFAEL NEL PORTO DI RAVENNA - DRONI RAFAEL: COME LA STRAGE DI GAZA DIVENTA UNO SPOT PROMOZIONALE VIDEO

elly schlein giorgia meloni marche matteo ricci acquaroli

DAGOREPORT - SOTTO L’ALA DEL MASOCHISMO-HARD, IL PD DI ELLY AFFRONTA DOMENICA L'ELEZIONE DEL PRESIDENTE DELLE MARCHE - UN VOTO CHE VEDE IL MELONISSIMO FRANCESCO ACQUAROLI CONTRO UN BIG RIFORMISTA DEL PD, MATTEO RICCI, CHE I SONDAGGI DANNO IN SVANTAGGIO DI UNA MANCIATA DI PUNTI - MOLTO DIPENDERÀ DALL’ASTENSIONE, MALATTIA CHE HA CONTAGIATO UNA BELLA MAGGIORANZA DI ELETTORI DI CENTROSINISTRA, CHE NE HANNO PIENE LE SCATOLE DELLE ZUFFE E SCISSIONI E RIVALITÀ DA COMARI DI COLORO CHE DOVREBBERO DAR VITA A UN’ALTERNATIVA SALDA E UNITA ALL’ARMATA BRANCA-MELONI - PERDERE LE MARCHE PER LA DUCETTA SAREBBE UNO SCHIAFFO TALE CHE L'UNICA ''RICOMPENSA" SAREBBE IL CANDIDATO DI FDI ALLA REGIONE VENETO, DOVE LA LISTA DI LUCA ZAIA, CHE ALLE REGIONALI 2020 INCASSÒ IL 42% DEI VOTI, E' DIVENTATA UNA VARIABILE CHE NE' MELONI NE' SALVINI RIESCONO PIÙ A CONTROLLARE...

almasri carlo nordio alfredo mantovano matteo piantedosi

CASO ALMASRI: I MINISTRI NORDIO E PIANTEDOSI HANNO RACCONTATO SOLO MENZOGNE AL PARLAMENTO – NON SERVE L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE PER CAPIRLO, BASTA LEGGERE I LORO INTERVENTI ALLA CAMERA - 5 FEBBRAIO 2025, NORDIO: ‘’IL MANDATO D'ARRESTO DELLA CORTE DELL'AJA NEI CONFRONTI DI ALMASRI ERA NULLO: È ARRIVATO IN LINGUA INGLESE SENZA ESSERE TRADOTTO E CON VARI ALLEGATI IN LINGUA ARABA, CON UNA SERIE DI CRITICITÀ CHE AVREBBERO RESO IMPOSSIBILE L'IMMEDIATA ADESIONE DEL MINISTERO ALLA RICHIESTA ARRIVATA DALLA CORTE D'APPELLO DI ROMA’’ - 7 AGOSTO 2025: IL GOVERNO INGRANA UNA CLAMOROSA MARCIA INDIETRO CHE SMENTISCE NORDIO E PIANTEDOSI, LEGITTIMANDO L'ILLICEITÀ DEI LORO ATTI: '’AGITO A DIFESA DELL'INTERESSE DELLO STATO” - DEL RESTO, SECONDO QUANTO SI LEGGE DALLA RICHIESTA DI AUTORIZZAZIONE A PROCEDERE DEI GIUDICI, "APPARE VEROSIMILE CHE L'EFFETTIVA E INESPRESSA MOTIVAZIONE DEGLI ATTI E DELLE CONDOTTE TENUTE" DA NORDIO, PIANTEDOSI E MANTOVANO SIANO LEGATE ALLE "PREOCCUPAZIONI PALESATE" DAL DIRETTORE DELL'AISE CARAVELLI SU "POSSIBILI RITORSIONI PER I CITTADINI E GLI INTERESSI ITALIANI IN LIBIA" - IL VOTO DELLA GIUNTA PER LE AUTORIZZAZIONI A PROCEDERE DELLA CAMERA È PREVISTO PER IL 30 SETTEMBRE…