pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! - ALL’ISOLA DEI "MORTI DI FAMA", SUPER-SCAZZO TRA ANTONELLA MOSETTI E ALESSIA FABIANI: “SEI PAZZA, FUORI DI QUI FINGEVI CHE TI STESSI SIMPATICA” - QUEL LUPACCHIOTTO DI TIMOTEE CHALAMET: “SE NON AVESSI INTRAPRESO LA CARRIERA DI ATTORE AVREI BATTUTO QUALSIASI RECORD DI FRANCESCO TOTTI”. E ELENA SOFIA RICCI: “FORZA ROMA SEMPRE, CON BUONA PACE DI TUTTI” – MARCO MENGONI POLITIK: “VIVO IN UN PAESE CHE NON MI RAPPRESENTA” - CHIARA FERRAGNI SPEGNE LE 38 CANDELINE A ABU DHABI, IL DUETTO BOLLENTE SUL PALCO TRA GAIA E ELODIE CHE INTONANO “DEA SAFFICA” – VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

 

timothee chalamet kylie jenner

Ieri sera a Striscia la Notizia é successo l’ impensabile. Dopo la “cacciata”, Barbara D’Urso é tornata su Canale 5. Gerry Scotti ha esordito così: “E adesso attenzione, oggi avvenimento eccezionale, Barbara d’Urso torna su Canale 5!

 

Barbarella oggi compie gli anni e noi le facciamo i nostri auguri“. Poi Michelle Hunziker: “Dai Barbarella che oggi compie gli anni e noi vogliamo festeggiarla così e le mandiamo tantissimi baci! Auguri con il cuore anche dal nostro pubblico”.

 

Un compleanno insolito quello di quest’anno per Chiara Ferragni, 38 candeline il 7 maggio. L'influencer ha festeggiato ad Abu Dhabi e ha postato su Instagram una foto con la torta in mano scrivendo: “Grazie a tutti per gli auguri, per l'affetto, per il supporto e per avermi fatta sentire me stessa più di prima...

Spero davvero che il meglio debba ancora venire, perché è quello che succede quando vivi la tua vera te stessa”.

 

alessia fabiani

Timothée Chalamet a Roma con la fidanzata Kylie Jenner per la  70esima edizione dei David di Donatello dove gli é stato consegnato un riconoscimento speciale conferito dall’Accademia del Cinema Italiano per il suo “talento straordinario e il suo contributo al cinema  internazionale”, ha detto di essere molto legato all’ Italia e a Luca Gudagnino per Chiamami col tuo nome, il film che l’ha lanciato.

 

Ha anche detto:  “Se non avessi intrapreso la carriera di attore avrei battuto qualsiasi record di Francesco Totti“, avendo in risposta un “forza Roma” di Elena Sofia Ricci.

 

L’ unione tra Francesco Renga e Ambra Angiolini è durata undici anni e due figli, Jolanda e Leonardo, nel 2015, ma l’amore non è mai finito. Lei ha da poco  postato su Instagram un video che li vede insieme, allegri e uniti, mentre festgegiano il diciannovesimo compleanno del secondogenito Leonardo. Recentemente l’ attrice ha detto: “Non credo di aver provato mai più un amore così grande, altrimenti non sarebbero nati Jolanda e Leonardo. E in nome di quell'amore continuo a pensare che devo rispettare quello che ci eravamo promessi quando sono nati i nostri figli”.

gaia elodie 7

 

Marco Mengoni a La Repubblica ha detto di essere favorevole ai diritti civili schierandosi contro coloro che hanno reso la maternità surrogata reato universale. “Vivo in un Paese che non mi rappresenta, che ha fatto diventare la pratica della maternità surrogata un reato universale. Ci rendiamo conto?”

 

Twittaroli impazziti e testosterone alle stelle per un duetto bollente: Elodie a sorpresa sul palco con Gaia e cantano “Dea Saffica”.

 

Dopo un addio di fuoco ad Amici da Maria De Filippi, Raimondo Todaro torna da Milly Carlucci a Sognando Ballando Con le Stelle.

 

Giacomo Genny Urtis, dopo aver fatto l'intervento al seno, sta per aprire un nuovo studio a Porta Venezia a Milano con un amico dentista. Una nuova vita in due sensi: la transizione e la ripresa del lavoro dopo i gravi problemi avuti con un soci .

 

marco mengoni

 

L’ISOLA DEI FAMOSI

 

Inizio un po’ in sordina con il monologo di Veronica Gentili e l’ opinionista Simona Ventura in veste da conduttrice. Poi i ruoli sono tornati al loro posto. Meno peggio di quanto si potesse pensare.

 

L’Isola dei Famosi ha preso quota grazie a uno scontro tra Antonella Mosetti e Alessia Fabiani che ha preferito salvare Cristina Plevani e mandare in nomination la Mosetti salvata poi da Patrizia Rossetti.

 

La Mosetti prima ha detto che voleva stare zitta perché si considera una signora, ma poi si é inalberata: “…pensavo di essere d’aiuto a questa persona, me l’aveva fatto capire in questo mese antecedente all’Isola. Poi arrivo qui, mi aspettavo che mi salvasse e invece non lo ha fatto. Il tempo dirà chi sei cara Alessia..”

gaia elodie 1

 

La frase cult: "Chi si schiera a favore dei limiti non supera i confini". Alessia Fabiani non condivide le idee di Mario Adinolfi e sceglie di mandarlo in nomination.

 

Simona Ventura: “Ragazze, siete pronte ad aprire i vostri cuori?"

Cristina Plevani: "No, tengo tutto chiuso”.

 

 

Confronto tra Mario Adinolfi e colei che lui definisce “un uomo triste con le tette di silicone”, ovvero Carly Tommasini che ha risposto in modo molto gentile: “Beh, abbiamo avuto già l’occasione, in questi giorni, bene o male, di confrontarci o conoscerci in modo molto superficiale, ma vedo già che c’è una grande apertura e volontà di comunicare e vivere l’isola come si vive la vita di tutti i giorni…”

 

I cachet dei naufraghi variano da 5000 a 10.000 euro a settimana secondo la loro fama. Il montepremi finale per il vincitore è di 100.000 euro in gettoni d’oro, parte del quale da devolvere in beneficenza.

 

alessia fabiani 67

Al mitico Bar Basso, uno dei pochi locali storici milanesi rimasti, dove  fu girato anche Vallanzasca con Kim Rossi Stuart, un aperitivo con light dinner per il 415esimo Cenacolo Artom ospiti di Maria Teresa Branca e del marito David. Speech by Arturo Artom  con Il prefetto Claudio Sgaraglia, Daniela Cuzzolin, Paolo Besana, Direttore della comunicazione del Teatro alla Scala, Mattia Boffi e l’ iconico  proprietario Maurizio Stocchetto.

antonella mosettichiara ferragnigaia elodieantonella mosetti 32

cenacolo artom

elena sofia ricci

Ultimi Dagoreport

emanuele filberto di savoia - consulta dei senatori del regno

MONARCHIA UNICA VIA! – SABATO PROSSIMO A PALAZZO BORGHESE DI FIRENZE SI RIUNISCE QUEL CHE RESTA DEI MONARCHICI DE’ NOANTRI, PER LA SERATA DI GALA DELL’ORGANIZZAZIONE “CONSULTA DEI SENATORI DEL REGNO”. OSPITE D’ONORE “SUA ALTEZZA REALE” EMANUELE FILIBERTO DI SAVOIA – NELL’INVITO SONO BEN EVIDENZIALE LE “NOTE DI ETICHETTA”: “È CONSUETUDINE FARE L'INCHINO (C.D. CURTSY) AD UN'ALTEZZA REALE, DINANZI ALLA SUA PERSONA”, “NON È CONSUETUDINE (POICHÉ NON ELEGANTE) UTILIZZARE COSTANTEMENTE I TELEFONI CELLULARI” – AGLI UOMINI È “RICHIESTO IL COSIDDETTO ‘WHITE TIE-CRAVATTA BIANCA’ VALE A DIRE IL ‘FRAC’”. E PER LE DONNE? "È D’UOPO L’ABITO LUNGO. NON SONO AMMESSI..."

camille cheneaux mieli mario draghi

FLASH! - DALLO SPORT ALLA POLITICA, IL PASSO È BREVE. DOPO L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO SILVIA SALIS, UN’ALTRA EX ATLETA SALE ALLA RIBALTA, L’ITALO-SVIZZERA CAMILLE CHENAUX - DOTATA DI UN DOTTORATO DI RICERCA IN RELAZIONI INTERNAZIONALI, LA NEO-POLITOLOGA HA STREGATO PAOLINO MIELI CHE A OTTOBRE HA PRESENTATO A ROMA IL SUO LIBRO: "CRISI DELLO STATO-NAZIONE E POPULISMI EUROPEI" - IERI È STATA LA VOLTA DI MARIOPIO DRAGHI, PREMIATO ALLA FONDAZIONE PRIMOLI, DI CONOSCERE LA FATALE CAMILLE… - VIDEO

2025croserossa croce rossa

CAFONALISSIMO DELLE “CROCEROSSINE” – CHIAMATE LA CROCE VERDE: AL “CHARITY GALA DINNER” CONTRO LA VIOLENZA DI GENERE (QUALE?), ORGANIZZATO DALLA CROCE ROSSA, SFILA LA "VIA TRUCIS" DI ROMA GODONA: LA FATALE MARIA ELENA BOSCHI CON ROSSETTO-SANGUE, IN COMPAGNIA DI UN UOMO MISTERIOSO (“È SOLO UN AMICO”), LAURA RAVETTO SMALTATA COME UNA VASCA DA BAGNO, CLAUDIA GERINI IN VERSIONE PIERROT (TRUCCO PALLIDO E OCCHIO SPERDUTO), SIMONA BRANCHETTI IRRICONOSCIBILE. E POI OVVIAMENTE LA PREZZEMOLONA DELLE FESTE ROMANE, CIOCIARE E ISTITUZIONALI: CLAUDIA CONTE, CON SCOLLO PERICOLOSO, CHE SI LANCIA SUL MINISTRO NORDIO PER L’IMMANCABILE SELFIE DA AGGIUNGERE ALLA SUA COLLEZIONE - IL ''SUB-DANDY'' MOLLICONE, LA SEMPRE BOMBASTICA-MILF ELEONORA DANIELE, NICOLETTA ROMANOFF, "E-VIRA" CARBONE, MONICA SETTA, BALZARETTI-ABBAGNATO, I DUE JIMMY (GHIONE E CANGIANO)...

gianmarco mazzi teatro alla scala orchestra orchestrali

DAGOREPORT - STROMBAZZI…E MAZZI! OHIBÒ: PER IL SOTTOSEGRETARIO SANREMESE ALLA CULTURA CON DELEGA ALLA MUSICA, GIANMARCO MAZZI, “NESSUNA ORCHESTRA SINFONICA ITALIANA RISULTA AI PRIMI POSTI NEL MONDO” E L’UNICA RICONOSCIUTA “NELLA CLASSIFICA INTERNAZIONALE È LA SCALA CHE È AL 47ESIMO POSTO”. BUM, RULLO DI TAMBURI. L’EX MANAGER DI CELENTANO NON CITA A QUALE CLASSIFICA SI RIFERISCA, MA DOVREMMO AVERLA SCOPERTA NOI: PENSIAMO SI TRATTI DEL LIBRO GIAPPONESE "SEKAI NO OKESUTORA 123", PUBBLICATO NEL DICEMBRE DEL… 1994 - L’ORCHESTRA IN QUESTIONE, PERÒ, NON È L’ORCHESTRA DELLA FONDAZIONE TEATRO ALLA SCALA (QUELLA PAGATA DALLO STATO) BENSÌ LA FILARMONICA DELLA SCALA, OVVERO L’ASSOCIAZIONE PRIVATA FONDATA DAGLI ORCHESTRALI...

viktor orban donald trump volodymyr zelensky maria zakharova matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - TRUMP E PUTIN HANNO UN OBIETTIVO IN COMUNE: DESTABILIZZARE L’UNIONE EUROPEA - SE IL TYCOON ESENTA ORBAN DALL’EMBARGO AL PETROLIO RUSSO, DANDO UN CEFFONE A BRUXELLES, LA RUSSIA FA GUERRA IBRIDA ALL'UE E PENETRA L'ITALIA, VERO VENTRE MOLLE DELL’UNIONE, APPROFITTANDO DEI PUTINIANI DI COMPLEMENTO (PER QUESTO QUELLA ZOCCOLOVA DI MARIA ZAKHAROVA PARLA SPESSO DI FACCENDE ITALIANE) - IL PRIMO DELLA LISTA È SALVINI, CHE ALL’ESTERO NON E' VISTO COME IL CAZZARO CHE E' MA, ESSENDO VICEPREMIER, VIENE PRESO SUL SERIO QUANDO SVELENA CONTRO BRUXELLES, CONTRO KIEV E FLIRTA CON MOSCA - IL CREMLINO PUÒ CONTARE SU TANTI SIMPATIZZANTI: DA GIUSEPPE CONTE AI SINISTRELLI DI AVS, FINO A PEZZI ANTI-AMERICANI DEL PD E AI PAPPAGALLI DA TALK - ANCHE FDI E MELONI, ORA SCHIERATI CON ZELENSKY, IN PASSATO EBBERO PIÙ DI UNA SBANDATA PUTINIANA...

2025marisela

CAFONAL! ERA UN MISTO DI CASALINGHE DI VOGHERA E "GRANDE BELLEZZA" ALL'AMATRICIANA IL “LUNCH” DA MARISELA FEDERICI A VILLA FURIBONDA SULL’APPIA ANTICA PER FESTEGGIARE  “STILE ALBERTO”, IL DOC DI MICHELE MASNERI DEDICATO AD ARBASINO, CHE ANDRÀ IN ONDA SABATO 15 NOVEMBRE SU RAI 3 – TRA CONTESSE (TRA CUI LA FIGLIA DELLA MITOLOGICA DOMIETTA DEL DRAGO CHE ERA LA MUSA DI ARBASINO), VANZINA, PAPPI CORSICATO, IRENE GHERGO, BARABARA PALOMBELLI, AVVISTATI MONSIGNORI GOLOSISSIMI CHE SI SONO LITIGATI LA BENEDIZIONE DEL PRANZO. PS: UNO DEI CAGNETTI DI ALDA FENDI HA AZZANNATO UNO DEI MONSIGNORI (CHE NON HA AVUTO PAROLE BENEDICENTI) _ IL DAGOREPORT