pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! SELVAGGIA NON SPOSERA’ SIMON LE BON: I DURAN DURAN FANNO TROPPO RUMORE IN ALBERGO E LA LUCARELLI INFILA UN BIGLIETTO SOTTO LA PORTA CON SCRITTO “SHUT THE FUCK UP” (IL RACCONTO DI CATTELAN: VIDEO) – CORONA LA TOCCA PIANO SU FEDEZ: “GRANDISSIMO CHIAVATORE” – ROSE VILLAIN E’ INCINTA? LA CANTANTE FA CHIAREZZA – AVETE MAI VISTO SERENA BRANCALE E PAOLA BARALE NELLA STESSA STANZA? - CLAUDIA PANDOLFI E LA SCARSA FIDUCIA NELLE RELAZIONI – TUTTO SUL “GRANDE FRATELLO” CON HELENA CHE ASFALTA LORENZO, PRIMO FINALISTA: "ROSICO. SEI BUGIARDO, STRATEGA, FINTO” - VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

simon le bon 56

 

A Simon Le Bon & company non andavano bene le camere loro assegnate in hotel. Dopo vari cambi sono stati fatti accomodare sopra quella di Selvaggia Lucarelli. Hanno fatto talmente rumore che lei ha mandato il fidanzato a infilare sotto la porta un biglietto con scritto “Shut the fuck up”. Anche Lucio Corsi si è spaventato per il trambusto.

 

 

Alex Wyse ha sfidato Vale Lp e Lil Jolie (che come lui viene da Amici) e ha vinto. Ieri sera il cantante ha dovuto Settembre e la sua canzone Vertebre. A vincere nella categoria dei giovani è stato Settembre. Alex sembra non averla presa male: “È andata così. Come sto? Sono contento. Però sono felice di essere arrivato fino a qui e come dicevo è già una bella vittoria esibirmi qui. Un live da voi come premio di consolazione lo vengo a fare molto volentieri. Però è stata tanta roba essere arrivato in finale. Che impressioni ho? Sono soddisfatto indipendentemente dal risultato, la vita è fuori, questa era una competizione su un palco molto importante. Certo che poi ringrazio tutti quelli che mi hanno supportato”.

serena brancale paola barale

 

 

Tony Effe è stato ospite del Dopo Festival di Alessandro Cattelan: “Come sto? Finito, per me Sanremo è finito oggi”.

 

Fabrizio Corona riparla con raffinatezza della sessualità di Fedez: : “Ho avuto dei dubbi sull’eterosessualità di Fedez, avevo dei dubbi che lo fosse. Ma conoscendolo così bene come l’ho conosciuto in questi sei mesi credo che sia un grande chiavatore e che l’omosessualità non lo abbia mai sfiorato“.

rose villain

 

E poi scatenando il duo “super io” di dannunziana memoria:

“Se ho litigato con Fedez prima della causa? No, affatto. Con lui ho sempre avuto un rapporto particolare. Come molti ragazzi della sua generazione, è cresciuto in un periodo in cui il mito di Corona era forte. Ricordo bene, era il 25 dicembre 2015, il mio primo Natale a casa dopo quattro anni di galera. Quel giorno sono tornato dalla mia famiglia e poco dopo ho visto anche Fedez. È arrivato con la sua Porsche, insieme a un altro cantante, e abbiamo festeggiato in amicizia con una bottiglia di champagne.”

 

selvaggia

Sui social si vocifera  che Rose Villain sia in dolce attesa per la prima volta del marito, produttore musicale Sixpm, Intervista da Today, l'artista è intervenuta per chiarire: "I social dicono che sono incinta? Non conoscono l'anatomia di una donna".

 

Alessandro Cattelan ha detto: "Quello del Dopo Festival non sarà un tribunale, ma un posto dove divertirsi e scherzare. Se ci dà fastidio il gossip, allora dovremmo smettere di farlo”. Ma chi si diverte?

 

Non vi ricorda niente l‘ abito-mongolfiera rosso fuoco con balze che non le hanno permesso di fare le scalinate di Miriam Leone? A molti ha fatto venire il mente quello di Kasia Smutniak nel film Diamanti di Ferzan Ozpetek.

 

Serena Brancale non lascia il segno se non per la somiglianza con Paola Barale che ha ricevuto centinaia di messaggi per segnalarglielo. Barale peró dice che non le assomiglia per niente. A dire il vero, un po’ si.

serena brancale

 

Claudia Pandolfi a Sanremo dice la sua sull’ amore: “Non ho molta fiducia nelle relazioni. Io e Marco De Angelis viviamo in case separate”.

 

GRANDE FRATELLO

 

 "Quando si è condiviso tanto con una persona spesso e volentieri, anche su consiglio dei nostri avvocati, è meglio mantenere un rapporto civile", ha detto Yulia Bruschi motivando così le foto che la ritraggono a cena con l'ex. E ha smentito flirt con il ragazzo in cui appare in un video di Capodanno. Il suo Giglio le ha creduto.

 

Yulia, entrata a sorpresa nella casa, dice a Giglio: "Sono mesi che aspettavo questo momento. Ci tenevo tantissimo a vederti - ha esordito -. Fuori è tosta, non è semplice, ma tu sai che non mollo". E aggiunge: "Noi due siamo un incontro di anime e non vedo l'ora di riabbracciarti fuori”.

 

I concorrenti al televoto Grande Fratello erano sette, in corsa per il titolo di preferito del pubblico: Amanda Lecciso, Chiara Cainelli, Iago García, Jessica Morlacchi, Maria Teresa Ruta, Maxime Mbanda e Stefania Orlando. A trionfare è stata Jessica Morlacchi.

 

fedez

Oltre all’immunità, Jessica ha conquistato il diritto a far partire una catena tra i gieffini sconfitti al televoto organizzata a sorpresa dagli autori per stabilire il nome del concorrente destinato a finire in nomination. A finire in nomination Chiara.

 

Helena a Lorenzo, primo finalista: "E’ vero, rosico. Sei bugiardo, stratega, finto. Tu manipoli chi ti sta vicino, sei arrivato in finale giocando sporco". Signorini ha poi fatto intervenire Javier, attuale fidanzato di Helena che ha detto: "Questa reazione così eclatante di Helena mi sorprende, dovrebbe fare come me e fregarsene". Durante la pubblicità poi Lorenzo ha inveito contro Helena e minacciato Iago: “Tempo due settimane e sei fuori di qui, te lo dico io".

 

Dopo un confronto tra le coppie Chiara/Alfonso e Javier/Helena, l’uomo dagli occhi bovini e la brasiliana hanno sbroccato. Javier, ancora stupito dall’eccessivo sfogo di Helena contro Lorenzo, quando Signorini ha chiesto alle coppie della casa di scambiarsi un bacio di San Valentino ha risposto : "Prima voglio chiarire la situazione, non voglio passarci sopra e far finta di nulla". La Prestes è quasi scoppiata in lacrime: "Non può farmi questo", ha detto incredula. La coppia ha così dato forfait al gioco di San Valentino organizzato dagli autori, poi vinto da Tommaso e Maria Vittoria: i due hanno vinto una notte in tugurio e un giro notturno per Roma in limousine. E una bottiglia di champagne offerta da Signorini.

 

serena brancale 2

C’è stata una discussione tra Stefania Orlando, la vera drama queen del reality, e Chiara Cainelli. Quest'ultima non ha gradito un commento fatto dalla showgirl romana e quindi ha replicato definendola una "ruffiana". Nel post-puntata la showgirl romana ha ripreso l'argomento con Chiara: "Fai meno la spiritosa che non fai ridere nessuno".

 

Chiara ha consigliato alla showgirl di cambiare strategia visto che si sta rivelando una pettegola. Signorini ha risposto piccato: "Sia chiaro per tutti che quando abbiamo chiamato Stefania, io per primo gli ho detto che contavo sulla sua capacità di analisi e non è un mistero per nessuno”. La Orlando non può accettare là maleducazione della sguaiatissima Chiara e del suo degno fidanzato Alfonso.

 

Al televoto Chiara, Alfonso, Giglio, Iago, Amanda, Shaila. Il pubblico dovrà decidere chi vuole salvare e il concorrente meno votato sarà eliminato.

serena brancale 34simon le bonhelena prestes 55claudia pandolfi 56

Ultimi Dagoreport

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – OH, NO: VUOI VEDERE CHE ABBIAMO DI NUOVO SOPRAVVALUTATO TAJANI? PENSAVAMO CHE IL SUSSULTO SULLO IUS SCHOLAE FOSSE LO SLANCIO DI UN LEADER, PER QUANTO AL SEMOLINO, PRONTO A METTERCI LA FACCIA PER UNA BATTAGLIA DEL SUO PARTITO. E INVECE NO: NEI PALAZZI ROMANI SI MORMORA CHE DIETRO LE SUE DICHIARAZIONI (OSTILI ALLA LEGA) CI FOSSE LA ZAMPETTA DI GIORGIA MELONI, IMPEGNATA A SEMINARE ZIZZANIA NELLA LEGA DI SALVINI, ORMAI VANNACCIZZATA, CHE VEDE LO IUS SCHOLAE COME LA KRYPTONITE – UN "PIZZINO" PER GLI SCOMODI ALLEATI DEL CARROCCIO: NON TIRATE TROPPO LA CORDA - E IL "MAGO OTELMA" DI FROSINONE, TRAVESTITO DA MINISTRO, HA LANCIATO IL SASSO E POI NASCOSTO LA MANO...

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA? 

vincent bollore john elkann andrea pignataro

CHE NELLA TESTA DI JOHN ELKANN FRULLI L’IDEA DI VENDERE “LA REPUBBLICA”, NON È UN MISTERO. GIÀ UN ANNO FA SI SPETTEGOLÒ DI TRATTATIVE A TORINO CON UNA CORDATA DI IMPRENDITORI E BANCHE MILANESI - ELKANN, COSÌ CHIC E COSÌ SNOB, AVREBBE GRADITO LA PRESENZA NELLA CORDATA DI UN NOME INTERNAZIONALE. ED ECCO SPUNTARE L’IMPOSSIBILE: VINCENT BOLLORÉ, PATRON DI VIVENDI E DELLA DESTRA OLTRANZISTA FRANCESE – L’ULTIMA INDISCREZIONE ACCREDITA UNA VOGLIA DI CARTA AL BOLOGNESE ANDREA PIGNATARO, SECONDO MILIARDARIO D’ITALIA - VERO, FALSO, INVEROSIMILE? QUELLO CHE È CERTO È CHE LA CRISI MONDIALE DELL’INDUSTRIA AUTOMOBILISTICA STA DIVENTANDO UN ‘’DRAMMA ECONOMICO’’, CON MINACCIA DI CHIUDERE LE FABBRICHE STELLANTIS, E LA LINEA ANTI-GOVERNATIVA DI “REPUBBLICA” È UNA FONTE DI GUAI, NON ESSENDO PER NULLA GRADITA (EUFEMISMO) DAI “VENDI-CATTIVI” DELLA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI….

alessandro giuli lucia borgonzoni manuela cacciamani mazzi rampelli giulio base film albatross 2025albatross angelo mellone perla tortora paolo petrecca alma manera

DAGO-CAFONAL! - DAI FRATELLI WARNER DI HOLLYWOOD AI FRATELLI D’ITALIA DI CINECITTÀ, IL CIAK È A DESTRA! - E VOILÀ! DOMANI SUGLI SCHERMI DEL BELPAESE ARRIVA "ALBATROSS", IL NUOVO IMMAGINARIO CAPOLAVORO DI GIULIO BASE, MARITATO TIZIANA ROCCA - ALL’ANTEPRIMA ROMANA, GOVERNO IN PRIMA FILA: TAPPETO ROSSO PER IL MINISTRO GIULI-VO DEL “PENSIERO SOLARE”; AVANTI I DIOSCURI RAI, ROSSI E MELLONE, FATE LARGO AL “GABBIANO SUPREMO” DI COLLE OPPIO, FABIO RAMPELLI, CON MOLLICONE DI SCORTA - NEL FOYER DEL CINEMA SI SBACIUCCHIANO PAOLO PETRECCA, DIRETTORE DI RAI SPORT, E L’AMATA ALMA MANERA - SE LUCIA BORGONZONI TIMBRA IL CARTELLINO PER LA LEGA, A TENERE ALTO IL PENNONE DI FORZA ITALIA C’È MAURIZIO GASPARRI, NEL '70 SEGRETARIO PROVINCIALE DEL FRONTE DELLA GIOVENTÙ – PER I DUE PRODUTTORI, PAOLO DEL BROCCO (RAI CINEMA) E GENNARO COPPOLA (COMPAGNO DI MANUELA CACCIAMANI, PRESIDENTE DI CINECITTA'), ‘STO “ALBATROSS” DI GIULIO BASE DEVE SUSCITARE VERAMENTE “GRANDE ATTENZIONE” VISTO CHE IL 18 GIUGNO SCORSO SAREBBE AVVENUTA UNA PROIEZIONE PRIVATA DEL FILM ALLA PRESENZA DI IGNAZIO LA RUSSA E DI SISTER ARIANNA MELONI…

cetrioloni per l italia - meme by edoardo baraldi giorgia meloni economia crisi soldi

DAGOREPORT - GIORGIA MELONI PUÒ FARE TUTTE LE SMORFIETTE CHE VUOLE MA A NATALE RISCHIA DI TROVARE SOTTO L'ALBERO UN'ITALIA IN GRANDE DIFFICOLTA' ECONOMICA. E SE I CITTADINI TROVERANNO LE TASCHE VUOTE, ANCHE IL PIU' INCROLLABILE CONSENSO PUO' SGRETOLARSI - IL POTERE D'ACQUISTO AUMENTA DELLO 0,9% ORA, MA NEGLI ULTIMI ANNI È CROLLATO DEL 20% - DA UN LATO L'INFLAZIONE TORNA A CRESCERE, DALL'ALTRO IL PIL CALA. E DAL 2026, CON LA FINE DEL PNRR, CHE HA "DROGATO" IL PRODOTTO INTERNO LORDO, LA SITUAZIONE NON POTRÀ CHE PEGGIORARE. SENZA CONSIDERARE L'EFFETTO TSUNAMI DEI DAZI DI TRUMP SU OCCUPAZIONE ED EXPORT - SE CI FOSSE UN'OPPOSIZIONE DECENTE, MARTELLEREBBE OGNI GIORNO SU QUESTI TEMI: SALARI DA FAME, TASSE CHE CONTINUANO A SALIRE, ECONOMIA CHE RISTAGNA. MA LA PRIORITÀ DI SCHLEIN SONO I GAY UNGHERESI E QUELLE DI CONTE E' FARE IL CANDIDATO PREMIER DEL CAMPO LARGO...