pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! SELVAGGIA NON SPOSERA’ SIMON LE BON: I DURAN DURAN FANNO TROPPO RUMORE IN ALBERGO E LA LUCARELLI INFILA UN BIGLIETTO SOTTO LA PORTA CON SCRITTO “SHUT THE FUCK UP” (IL RACCONTO DI CATTELAN: VIDEO) – CORONA LA TOCCA PIANO SU FEDEZ: “GRANDISSIMO CHIAVATORE” – ROSE VILLAIN E’ INCINTA? LA CANTANTE FA CHIAREZZA – AVETE MAI VISTO SERENA BRANCALE E PAOLA BARALE NELLA STESSA STANZA? - CLAUDIA PANDOLFI E LA SCARSA FIDUCIA NELLE RELAZIONI – TUTTO SUL “GRANDE FRATELLO” CON HELENA CHE ASFALTA LORENZO, PRIMO FINALISTA: "ROSICO. SEI BUGIARDO, STRATEGA, FINTO” - VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

simon le bon 56

 

A Simon Le Bon & company non andavano bene le camere loro assegnate in hotel. Dopo vari cambi sono stati fatti accomodare sopra quella di Selvaggia Lucarelli. Hanno fatto talmente rumore che lei ha mandato il fidanzato a infilare sotto la porta un biglietto con scritto “Shut the fuck up”. Anche Lucio Corsi si è spaventato per il trambusto.

 

 

Alex Wyse ha sfidato Vale Lp e Lil Jolie (che come lui viene da Amici) e ha vinto. Ieri sera il cantante ha dovuto Settembre e la sua canzone Vertebre. A vincere nella categoria dei giovani è stato Settembre. Alex sembra non averla presa male: “È andata così. Come sto? Sono contento. Però sono felice di essere arrivato fino a qui e come dicevo è già una bella vittoria esibirmi qui. Un live da voi come premio di consolazione lo vengo a fare molto volentieri. Però è stata tanta roba essere arrivato in finale. Che impressioni ho? Sono soddisfatto indipendentemente dal risultato, la vita è fuori, questa era una competizione su un palco molto importante. Certo che poi ringrazio tutti quelli che mi hanno supportato”.

serena brancale paola barale

 

 

Tony Effe è stato ospite del Dopo Festival di Alessandro Cattelan: “Come sto? Finito, per me Sanremo è finito oggi”.

 

Fabrizio Corona riparla con raffinatezza della sessualità di Fedez: : “Ho avuto dei dubbi sull’eterosessualità di Fedez, avevo dei dubbi che lo fosse. Ma conoscendolo così bene come l’ho conosciuto in questi sei mesi credo che sia un grande chiavatore e che l’omosessualità non lo abbia mai sfiorato“.

rose villain

 

E poi scatenando il duo “super io” di dannunziana memoria:

“Se ho litigato con Fedez prima della causa? No, affatto. Con lui ho sempre avuto un rapporto particolare. Come molti ragazzi della sua generazione, è cresciuto in un periodo in cui il mito di Corona era forte. Ricordo bene, era il 25 dicembre 2015, il mio primo Natale a casa dopo quattro anni di galera. Quel giorno sono tornato dalla mia famiglia e poco dopo ho visto anche Fedez. È arrivato con la sua Porsche, insieme a un altro cantante, e abbiamo festeggiato in amicizia con una bottiglia di champagne.”

 

selvaggia

Sui social si vocifera  che Rose Villain sia in dolce attesa per la prima volta del marito, produttore musicale Sixpm, Intervista da Today, l'artista è intervenuta per chiarire: "I social dicono che sono incinta? Non conoscono l'anatomia di una donna".

 

Alessandro Cattelan ha detto: "Quello del Dopo Festival non sarà un tribunale, ma un posto dove divertirsi e scherzare. Se ci dà fastidio il gossip, allora dovremmo smettere di farlo”. Ma chi si diverte?

 

Non vi ricorda niente l‘ abito-mongolfiera rosso fuoco con balze che non le hanno permesso di fare le scalinate di Miriam Leone? A molti ha fatto venire il mente quello di Kasia Smutniak nel film Diamanti di Ferzan Ozpetek.

 

Serena Brancale non lascia il segno se non per la somiglianza con Paola Barale che ha ricevuto centinaia di messaggi per segnalarglielo. Barale peró dice che non le assomiglia per niente. A dire il vero, un po’ si.

serena brancale

 

Claudia Pandolfi a Sanremo dice la sua sull’ amore: “Non ho molta fiducia nelle relazioni. Io e Marco De Angelis viviamo in case separate”.

 

GRANDE FRATELLO

 

 "Quando si è condiviso tanto con una persona spesso e volentieri, anche su consiglio dei nostri avvocati, è meglio mantenere un rapporto civile", ha detto Yulia Bruschi motivando così le foto che la ritraggono a cena con l'ex. E ha smentito flirt con il ragazzo in cui appare in un video di Capodanno. Il suo Giglio le ha creduto.

 

Yulia, entrata a sorpresa nella casa, dice a Giglio: "Sono mesi che aspettavo questo momento. Ci tenevo tantissimo a vederti - ha esordito -. Fuori è tosta, non è semplice, ma tu sai che non mollo". E aggiunge: "Noi due siamo un incontro di anime e non vedo l'ora di riabbracciarti fuori”.

 

I concorrenti al televoto Grande Fratello erano sette, in corsa per il titolo di preferito del pubblico: Amanda Lecciso, Chiara Cainelli, Iago García, Jessica Morlacchi, Maria Teresa Ruta, Maxime Mbanda e Stefania Orlando. A trionfare è stata Jessica Morlacchi.

 

fedez

Oltre all’immunità, Jessica ha conquistato il diritto a far partire una catena tra i gieffini sconfitti al televoto organizzata a sorpresa dagli autori per stabilire il nome del concorrente destinato a finire in nomination. A finire in nomination Chiara.

 

Helena a Lorenzo, primo finalista: "E’ vero, rosico. Sei bugiardo, stratega, finto. Tu manipoli chi ti sta vicino, sei arrivato in finale giocando sporco". Signorini ha poi fatto intervenire Javier, attuale fidanzato di Helena che ha detto: "Questa reazione così eclatante di Helena mi sorprende, dovrebbe fare come me e fregarsene". Durante la pubblicità poi Lorenzo ha inveito contro Helena e minacciato Iago: “Tempo due settimane e sei fuori di qui, te lo dico io".

 

Dopo un confronto tra le coppie Chiara/Alfonso e Javier/Helena, l’uomo dagli occhi bovini e la brasiliana hanno sbroccato. Javier, ancora stupito dall’eccessivo sfogo di Helena contro Lorenzo, quando Signorini ha chiesto alle coppie della casa di scambiarsi un bacio di San Valentino ha risposto : "Prima voglio chiarire la situazione, non voglio passarci sopra e far finta di nulla". La Prestes è quasi scoppiata in lacrime: "Non può farmi questo", ha detto incredula. La coppia ha così dato forfait al gioco di San Valentino organizzato dagli autori, poi vinto da Tommaso e Maria Vittoria: i due hanno vinto una notte in tugurio e un giro notturno per Roma in limousine. E una bottiglia di champagne offerta da Signorini.

 

serena brancale 2

C’è stata una discussione tra Stefania Orlando, la vera drama queen del reality, e Chiara Cainelli. Quest'ultima non ha gradito un commento fatto dalla showgirl romana e quindi ha replicato definendola una "ruffiana". Nel post-puntata la showgirl romana ha ripreso l'argomento con Chiara: "Fai meno la spiritosa che non fai ridere nessuno".

 

Chiara ha consigliato alla showgirl di cambiare strategia visto che si sta rivelando una pettegola. Signorini ha risposto piccato: "Sia chiaro per tutti che quando abbiamo chiamato Stefania, io per primo gli ho detto che contavo sulla sua capacità di analisi e non è un mistero per nessuno”. La Orlando non può accettare là maleducazione della sguaiatissima Chiara e del suo degno fidanzato Alfonso.

 

Al televoto Chiara, Alfonso, Giglio, Iago, Amanda, Shaila. Il pubblico dovrà decidere chi vuole salvare e il concorrente meno votato sarà eliminato.

serena brancale 34simon le bonhelena prestes 55claudia pandolfi 56

Ultimi Dagoreport

giuseppe conte rocco casalino marco travaglio roberto fic o todde paola taverna elly schlein

DAGOREPORT - DOVE STA ANDANDO A PARARE QUELL’AZZECCAGARBUGLI DI GIUSEPPE CONTE? ALL’INTERNO DEL M5S SI CONTRAPPONGONO DUE POSIZIONI: LA LINEA MOVIMENTISTA ED EUROSCETTICA SQUADERNATA DAGLI EDITORIALI DI MARCO TRAVAGLIO, CONVINTO COM'È CHE IL "CAMPOLARGO" SIA UNA DISGRAZIA PEGGIORE DELL'ARMATA BRANCA-MELONI; CHE HA UNA CERTA PRESA SULLA BASE DEGLI ELETTORI EX GRILLINI - DALL’ALTRA, LA LINEA DI TAVERNA, FICO, PATUANELLI E TODDE, IN SINTONIA CON LA BASE PARLAMENTARE DEI CINQUE STELLE, FAVOREVOLE A UN ACCORDO PROGRAMMATICO DI GOVERNO CON IL PD, ANCHE AL DI LÀ DEL FATTO CHE CONTE SIA, VIA PRIMARIE, IL CANDIDATO PREMIER DELLA COALIZIONE DI CENTROSINISTRA (GOVERNARE SIGNIFICA CONQUISTARE POTERE, POSTI E PREBENDE) – PERCHÉ CONTE ZIGZAGHEGGIA BARCAMENANDOSI CON SUPERCAZZOLE PRIMA DI STRINGERE UN APERTO ACCORDO PROGRAMMATICO COL PD? - COME MAI TA-ROCCO CASALINO, L’APPRENDISTA STREGONE RASPUTINIANO CHE HA CONFEZIONATO PER ANNI LE MASCHERE DEL CAMALEONTISMO DI “CONTE PREMIER”, HA MOLLATO ''LA POCHETTE DAL VOLTO UMANO'' PER FONDARE UN GIORNALE ONLINE?

giorgia meloni maurizio belpietro francesco saverio garofani sergio mattarella

DAGOREPORT - IL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE MELONI” NON ESISTE: LO “SCOOP” DELLA “VERITÀ” È STATO CONFEZIONATO CON L’OBIETTIVO DI PRENDERE DI MIRA SERGIO MATTARELLA, COME MASSIMA RAPPRESENTANZA DI QUEL "DEEP STATE" CHE I CAMERATI DI PALAZZO CHIGI HANNO SUL GOZZO – LA STATISTA DELLA SGARBATELLA SOGNA L’EGEMONIA ISTITUZIONALE: BOCCIATO IL PREMIERATO, VUOLE CAMBIARE CON LA FORZA IL SISTEMA MODIFICANDO LA LEGGE ELETTORALE E INSERENDO IL NOME DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO SULLA SCHEDA (COSI' DA BYPASSARE DI FATTO I POTERI DI NOMINA DEL PREMIER CHE SPETTANO AL COLLE) - MA NON TUTTO FILA LISCIO: LEGA E FORZA ITALIA SI OPPONGONO PERCHE' NON VOGLIONO ESSERE CANNIBALIZZATI DA FDI E IN CAMPANIA E PUGLIA SI PROSPETTA UNA BATOSTA PER IL CENTRODESTA - DA QUESTO DERIVA QUEL NERVOSISMO, CON VITTIMISMO PARACULO ANNESSO, CHE HA SPINTO GIORGIA MELONI A CAVALCARE IL “COMPLOTTO DEL COLLE” – E SE FDI, PER BOCCA DI BIGNAMI E MALAN, NON AVESSE RINCULATO, DAL QUIRINALE SAREBBE PARTITO UN SILURO A TESTATA MULTIPLA...

francesco saverio garofani sergio mattarella giorgia meloni maurizio belpietro

DAGOREPORT - MA QUALE “COMPLOTTO DEL QUIRINALE CONTRO GIORGIA MELONI”! DIETRO ALLA DIFFUSIONE DELLE PAROLE DI FRANCESCO SAVERIO GAROFANI ALLA “VERITÀ” DI BELPIETRO C'E' UNA “GOLA PROFONDA” UN PO’ PASTICCIONA, CHE SI E' FATTA SGAMARE IN MEZZA GIORNATA - DAGOSPIA È IN GRADO DI AGGIUNGERE ALCUNI DETTAGLI SULLA CENA DI GIOVEDÌ 13 NOVEMBRE ALLA TERRAZZA BORROMINI. A TAVOLA C’ERANO SEDICI PERSONE: OLTRE ALL’ORGANIZZATORE, LUCA DI BARTOLOMEI E A FRANCESCO GAROFANI, C’ERANO MANAGER, CONSULENTI, UN AD DI UNA BANCA, DUE CRONISTI SPORTIVI E…UN GIORNALISTA CHE IN PASSATO HA LAVORATO IN UN QUOTIDIANO DI DESTRA, GIA' DIRETTO DA BELPIETRO. SARÀ UN CASO CHE LA MAIL A FIRMA “MARIO ROSSI”, DA CUI È NATO LO “SCANDALO”, SIA STATA INVIATA ANCHE AL MELONIANO "IL GIORNALE" (CHE PERO' L'HA IGNORATA)? - IL CONTESTO ERA CONVIVIALE, SI PARLAVA DI CALCIO E DEL PD, MA GAROFANI NON HA MAI PRONUNCIATO LA PAROLA “SCOSSONE”, CHE INFATTI NELLA MAIL ORIGINALE NON C’È - L’AUDIO? ANCHE SE CI FOSSE, BELPIETRO NON POTREBBE PUBBLICARLO PERCHÉ SAREBBE STATO CARPITO ILLEGALMENTE...

maurizio belpietro giorgia meloni la verita

DAGOREPORT - IL GIOCO DI PRESTIGIO DI MAURIZIO BELPIETRO: LO "SCOOP" SUL PRESUNTO “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È BASATO SULLE PAROLE “PROVVIDENZIALE SCOSSONE”, CHE IL CONSIGLIERE DEL COLLE, FRANCESCO SAVERIO GAROFANI, AVREBBE PRONUNCIATO ALLA CENA DOPO L’EVENTO IN RICORDO DI AGOSTINO DI BARTOLOMEI. MA NELLA MAIL ANONIMA CHE SEGNALA LA VICENDA A "LA VERITA'" QUELLE DUE PAROLE NON SONO VIRGOLETTATE: SEMBRANO ESSERE UN RAGIONAMENTO DELL’AUTORE, IL MISTERIOSO "MARIO ROSSI" – “LINKIESTA”: “PER CAPIRE COSA PENSI MELONI BISOGNA LEGGERE ‘LA VERITÀ’, ESATTAMENTE COME PER CAPIRE COSA PENSI GIUSEPPE CONTE BISOGNA LEGGERE ‘IL FATTO’. QUANTI SI BEVONO OGGI LA FAVOLA DELLA SVOLTA ATLANTISTA ED EUROPEISTA DI MELONI, FAREBBERO BENE A LEGGERE ‘LA VERITÀ’, SMACCATAMENTE FILO-PUTINIANO, NO VAX E NO EURO. LA VERITÀ DEL GOVERNO MELONI STA LÌ”

tommaso cerno antonio giampaolo angelucci alessandro sallusti il giornale

FLASH! – COME PREVISTO, ANTONIO E GIAMPAOLO ANGELUCCI HANNO DECISO CHE, A PARTIRE DAL PRIMO DICEMBRE, AVVERRÀ IL CAMBIO DI DIREZIONE DE “IL GIORNALE” CON L’ARRIVO DI TOMMASO CERNO CHE, A SUA VOLTA, VERRÀ RIMPIAZZATO A “IL TEMPO” DA DANIELE CAPEZZONE – MALGRADO LA PROPOSTA DI ANDARE ALLA DIREZIONE EDITORIALE DE “IL GIORNALE”, AL POSTO DI VITTORIO FELTRI, CHE PASSEREBBE A QUELLA DI “LIBERO”, ALESSANDRO SALLUSTI NON L’HA PRESA BENE: IL BIOGRAFO DI GIORGIA MELONI LO CONSIDERA UNA DIMINUTIO PER IL SUO PRESTIGIO E MIREREBBE A DARE VITA A UN PROGETTO MEDIATICO CON NICOLA PORRO…