pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! SELVAGGIA NON SPOSERA’ SIMON LE BON: I DURAN DURAN FANNO TROPPO RUMORE IN ALBERGO E LA LUCARELLI INFILA UN BIGLIETTO SOTTO LA PORTA CON SCRITTO “SHUT THE FUCK UP” (IL RACCONTO DI CATTELAN: VIDEO) – CORONA LA TOCCA PIANO SU FEDEZ: “GRANDISSIMO CHIAVATORE” – ROSE VILLAIN E’ INCINTA? LA CANTANTE FA CHIAREZZA – AVETE MAI VISTO SERENA BRANCALE E PAOLA BARALE NELLA STESSA STANZA? - CLAUDIA PANDOLFI E LA SCARSA FIDUCIA NELLE RELAZIONI – TUTTO SUL “GRANDE FRATELLO” CON HELENA CHE ASFALTA LORENZO, PRIMO FINALISTA: "ROSICO. SEI BUGIARDO, STRATEGA, FINTO” - VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

simon le bon 56

 

A Simon Le Bon & company non andavano bene le camere loro assegnate in hotel. Dopo vari cambi sono stati fatti accomodare sopra quella di Selvaggia Lucarelli. Hanno fatto talmente rumore che lei ha mandato il fidanzato a infilare sotto la porta un biglietto con scritto “Shut the fuck up”. Anche Lucio Corsi si è spaventato per il trambusto.

 

 

Alex Wyse ha sfidato Vale Lp e Lil Jolie (che come lui viene da Amici) e ha vinto. Ieri sera il cantante ha dovuto Settembre e la sua canzone Vertebre. A vincere nella categoria dei giovani è stato Settembre. Alex sembra non averla presa male: “È andata così. Come sto? Sono contento. Però sono felice di essere arrivato fino a qui e come dicevo è già una bella vittoria esibirmi qui. Un live da voi come premio di consolazione lo vengo a fare molto volentieri. Però è stata tanta roba essere arrivato in finale. Che impressioni ho? Sono soddisfatto indipendentemente dal risultato, la vita è fuori, questa era una competizione su un palco molto importante. Certo che poi ringrazio tutti quelli che mi hanno supportato”.

serena brancale paola barale

 

 

Tony Effe è stato ospite del Dopo Festival di Alessandro Cattelan: “Come sto? Finito, per me Sanremo è finito oggi”.

 

Fabrizio Corona riparla con raffinatezza della sessualità di Fedez: : “Ho avuto dei dubbi sull’eterosessualità di Fedez, avevo dei dubbi che lo fosse. Ma conoscendolo così bene come l’ho conosciuto in questi sei mesi credo che sia un grande chiavatore e che l’omosessualità non lo abbia mai sfiorato“.

rose villain

 

E poi scatenando il duo “super io” di dannunziana memoria:

“Se ho litigato con Fedez prima della causa? No, affatto. Con lui ho sempre avuto un rapporto particolare. Come molti ragazzi della sua generazione, è cresciuto in un periodo in cui il mito di Corona era forte. Ricordo bene, era il 25 dicembre 2015, il mio primo Natale a casa dopo quattro anni di galera. Quel giorno sono tornato dalla mia famiglia e poco dopo ho visto anche Fedez. È arrivato con la sua Porsche, insieme a un altro cantante, e abbiamo festeggiato in amicizia con una bottiglia di champagne.”

 

selvaggia

Sui social si vocifera  che Rose Villain sia in dolce attesa per la prima volta del marito, produttore musicale Sixpm, Intervista da Today, l'artista è intervenuta per chiarire: "I social dicono che sono incinta? Non conoscono l'anatomia di una donna".

 

Alessandro Cattelan ha detto: "Quello del Dopo Festival non sarà un tribunale, ma un posto dove divertirsi e scherzare. Se ci dà fastidio il gossip, allora dovremmo smettere di farlo”. Ma chi si diverte?

 

Non vi ricorda niente l‘ abito-mongolfiera rosso fuoco con balze che non le hanno permesso di fare le scalinate di Miriam Leone? A molti ha fatto venire il mente quello di Kasia Smutniak nel film Diamanti di Ferzan Ozpetek.

 

Serena Brancale non lascia il segno se non per la somiglianza con Paola Barale che ha ricevuto centinaia di messaggi per segnalarglielo. Barale peró dice che non le assomiglia per niente. A dire il vero, un po’ si.

serena brancale

 

Claudia Pandolfi a Sanremo dice la sua sull’ amore: “Non ho molta fiducia nelle relazioni. Io e Marco De Angelis viviamo in case separate”.

 

GRANDE FRATELLO

 

 "Quando si è condiviso tanto con una persona spesso e volentieri, anche su consiglio dei nostri avvocati, è meglio mantenere un rapporto civile", ha detto Yulia Bruschi motivando così le foto che la ritraggono a cena con l'ex. E ha smentito flirt con il ragazzo in cui appare in un video di Capodanno. Il suo Giglio le ha creduto.

 

Yulia, entrata a sorpresa nella casa, dice a Giglio: "Sono mesi che aspettavo questo momento. Ci tenevo tantissimo a vederti - ha esordito -. Fuori è tosta, non è semplice, ma tu sai che non mollo". E aggiunge: "Noi due siamo un incontro di anime e non vedo l'ora di riabbracciarti fuori”.

 

I concorrenti al televoto Grande Fratello erano sette, in corsa per il titolo di preferito del pubblico: Amanda Lecciso, Chiara Cainelli, Iago García, Jessica Morlacchi, Maria Teresa Ruta, Maxime Mbanda e Stefania Orlando. A trionfare è stata Jessica Morlacchi.

 

fedez

Oltre all’immunità, Jessica ha conquistato il diritto a far partire una catena tra i gieffini sconfitti al televoto organizzata a sorpresa dagli autori per stabilire il nome del concorrente destinato a finire in nomination. A finire in nomination Chiara.

 

Helena a Lorenzo, primo finalista: "E’ vero, rosico. Sei bugiardo, stratega, finto. Tu manipoli chi ti sta vicino, sei arrivato in finale giocando sporco". Signorini ha poi fatto intervenire Javier, attuale fidanzato di Helena che ha detto: "Questa reazione così eclatante di Helena mi sorprende, dovrebbe fare come me e fregarsene". Durante la pubblicità poi Lorenzo ha inveito contro Helena e minacciato Iago: “Tempo due settimane e sei fuori di qui, te lo dico io".

 

Dopo un confronto tra le coppie Chiara/Alfonso e Javier/Helena, l’uomo dagli occhi bovini e la brasiliana hanno sbroccato. Javier, ancora stupito dall’eccessivo sfogo di Helena contro Lorenzo, quando Signorini ha chiesto alle coppie della casa di scambiarsi un bacio di San Valentino ha risposto : "Prima voglio chiarire la situazione, non voglio passarci sopra e far finta di nulla". La Prestes è quasi scoppiata in lacrime: "Non può farmi questo", ha detto incredula. La coppia ha così dato forfait al gioco di San Valentino organizzato dagli autori, poi vinto da Tommaso e Maria Vittoria: i due hanno vinto una notte in tugurio e un giro notturno per Roma in limousine. E una bottiglia di champagne offerta da Signorini.

 

serena brancale 2

C’è stata una discussione tra Stefania Orlando, la vera drama queen del reality, e Chiara Cainelli. Quest'ultima non ha gradito un commento fatto dalla showgirl romana e quindi ha replicato definendola una "ruffiana". Nel post-puntata la showgirl romana ha ripreso l'argomento con Chiara: "Fai meno la spiritosa che non fai ridere nessuno".

 

Chiara ha consigliato alla showgirl di cambiare strategia visto che si sta rivelando una pettegola. Signorini ha risposto piccato: "Sia chiaro per tutti che quando abbiamo chiamato Stefania, io per primo gli ho detto che contavo sulla sua capacità di analisi e non è un mistero per nessuno”. La Orlando non può accettare là maleducazione della sguaiatissima Chiara e del suo degno fidanzato Alfonso.

 

Al televoto Chiara, Alfonso, Giglio, Iago, Amanda, Shaila. Il pubblico dovrà decidere chi vuole salvare e il concorrente meno votato sarà eliminato.

serena brancale 34simon le bonhelena prestes 55claudia pandolfi 56

Ultimi Dagoreport

elly schlein giuseppe conte giorgia meloni rocco casalino

QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA SBAGLIATO TUTTO” - LA GRUPPETTARA DEL NAZARENO, CHIEDENDO UN FACCIA A FACCIA CON GIORGIA MELONI, HA DIMOSTRATO DI ESSERE ANCORA UNA VOLTA UN’ABUSIVA DELLA POLITICA. HA SERVITO SUL PIATTO D’ARGENTO ALLA DUCETTA L’OCCASIONE DI FREGARLA, INVITANDO ANCHE GIUSEPPE CONTE PER UN “THREESOME” IN CUI LA PREMIER AVREBBE SPADRONEGGIATO – IN UN CONFRONTO A TRE, CON ELLY E PEPPINIELLO CHE SI SFANCULANO SULLA POLITICA INTERNAZIONALE, DAL RIARMO ALL’UCRAINA, E FANNO A GARA A CHI SPARA LA “PUTINATA” O LA “GAZATA” PIÙ GROSSA, LA DUCETTA AVREBBE VINTO A MANI BASSE – QUEL FURBACCHIONE DI CONTE NON SI TIRA INDIETRO: NONOSTANTE LA DEM SI SIA SFILATA, LUI CONFERMA LA SUA PRESENZA AL DIBATTITO: "MI DISPIACE DEL FORFAIT DI ELLY, PER ME È IMPORTANTE CHE CI SIA UN CONFRONTO E POTEVAMO FARLO ANCHE INSIEME. POTEVAMO INCALZARE LA PREMIER..."

alessandro giuli beatrice venezi gianmarco mazzi

DAGOREPORT - A CHE PUNTO SIAMO CON IL CASO VENEZI? IL GOVERNO, CIOÈ IL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA GIANMARCO MAZZI, HA SCELTO LA STRATEGIA DEL LOGORAMENTO: NESSUN PASSO INDIETRO, “BEATROCE” IN ARRIVO ALLA FENICE DI VENEZIA NEI TEMPI PREVISTI, MENTRE I LAVORATORI VENGONO MASSACRATI CON DISPETTI E TAGLI ALLO STIPENDIO. MA IL FRONTE DEI RESISTENTI DISPONE DI UN’ARMA MOLTO FORTE: IL CONCERTO DI CAPODANNO, CHE SENZA L’ORCHESTRA DELLA FENICE NON SI PUÒ FARE. E QUI STA IL PUNTO. PERCHÉ IL PROBLEMA NON È SOLO CHE VENEZI ARRIVI SUL PODIO DELLA FENICE SENZA AVERE UN CURRICULUM ADEGUATO, MA COSA SUCCEDERÀ SE E QUANDO CI SALIRÀ, NELL’OTTOBRE 2026 - CI SONO DUE VARIABILI: UNA È ALESSANDRO GIULI, CHE POTREBBE RICORDARSI DI ESSERE IL MINISTRO DELLA CULTURA. L’ALTRA È LA LEGA. ZAIA SI È SEMPRE DISINTERESSATO DELLA FENICE, MA ADESSO TUTTO È CAMBIATO E IL NUOVO GOVERNATORE, ALBERTO STEFANI, SEMBRA PIÙ ATTENTO ALLA CULTURA. IL PROSSIMO ANNO, INOLTRE, SI VOTA IN LAGUNA E IL COMUNE È CONTENDIBILISSIMO (LÌ LO SFIDANTE DI SINISTRA GIOVANNI MANILDO HA PRESO UNO 0,46% PIÙ DI STEFANI)

emmanuel macron friedrich merz giorgia meloni donald trump volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO SCOPERTO: IL SUO CAMALEONTISMO NON RIESCE PIÙ A BARCAMENARSI TRA IL TRUMPISMO E IL RUOLO DI PREMIER EUROPEO. E L'ASSE STARMER-MACRON-MERZ L'HA TAGLIATA FUORI – IL DOPPIO GIOCO DELLA "GIORGIA DEI DUE MONDI" HA SUPERATO IL PUNTO DI NON RITORNO CON LE SUE DICHIARAZIONI A MARGINE DEL G20 IN SUDAFRICA, AUTO-RELEGANDOSI COSÌ AL RUOLO DI “ORBAN IN GONNELLA”,  CAVALLO DI TROIA DEL DISGREGATORE TRUMP IN EUROPA - DITE ALLA MELONA CHE NON È STATO SAGGIO INVIARE A GINEVRA IL SUO CONSIGLIERE DIPLOMATICO, FABRIZIO SAGGIO… - VIDEO

barigelli cairo

DAGOREPORT - PANDEMONIO ALLA "GAZZETTA DELLO SPORT"! IL DIRETTORE DELLA “ROSEA” STEFANO BARIGELLI VIENE CONTESTATO DAL COMITATO DI REDAZIONE PER LE PRESSIONI ANTI-SCIOPERO ESERCITATE SUI GIORNALISTI – LA SEGRETARIA GENERALE FNSI DENUNCIA: “I COLLEGHI DELLA 'GAZZETTA' CHE VOGLIONO SCIOPERARE VENGONO RINCORSI PER I CORRIDOI DAI LORO CAPIREDATTORI E MINACCIATI: ‘NON TI FACCIO FARE PIÙ LA JUVENTUS…” - BARIGELLI AVREBBE RECLUTATO UNA VENTINA DI GIORNALISTI PER FAR USCIRE IL GIORNALE SABATO E DIMOSTRARE COSI' ALL’EDITORE URBANETTO CAIRO QUANTO CE L’HA DURO – LA VICE-DIRETTRICE ARIANNA RAVELLI AVREBBE PURE DETTO IN MENSA A BARIGELLI: “STIAMO ATTENTI SOLO CHE NON CI SPUTTANI DAGOSPIA...” - VIDEO

luigi lovaglio giuseppe castagna giorgia meloni giancarlo giorgetti francesco gaetano caltagirone milleri monte dei paschi di siena

DAGOREPORT - È VERO, COME SOSTENGONO "CORRIERE" E “LA REPUBBLICA”, CHE L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA È “PERFEZIONATA E IRREVERSIBILE”? PIU' SAGGIO ATTENDERE, CON L'EVENTUALE AVANZAMENTO DELL'INCHIESTA GIUDIZIARIA MAGARI (IERI ED OGGI SONO STATI PERQUISITI GLI UFFICI DEGLI INDAGATI), QUALE SARÀ LA RISPOSTA DEGLI INVESTITORI DI PIAZZA AFFARI (GIA' MPS E' STATA MAZZOLATA IN BORSA) - POTREBBERO ANCHE ESSERCI RIPERCUSSIONI SUL COMPAGNO DI AVVENTURE DI CALTARICCONE, FRANCESCO MILLERI, CHE GUIDA L'HOLDING DELFIN LA CUI PROPRIETÀ È IN MANO AI LITIGIOSISSIMI 8 EREDI DEL DEFUNTO DEL VECCHIO - MA IL FATTO PIÙ IMPORTANTE SARA' IL RINNOVO AD APRILE 2026 DELLA GOVERNANCE DI GENERALI (PER CUI È STATA ESPUGNATA MEDIOBANCA) E DI MPS DEL LOQUACE CEO LUIGI LOVAGLIO (VEDI INTERCETTAZIONI) - INFINE, PIÙ DI TUTTO, CONTANO I PASSI SUCCESSIVI DELLA PROCURA DI MILANO, CHE PUÒ SOSPENDERE L’OPERAZIONE DELLA COMBRICCOLA ROMANA FAVORITA DA PALAZZO CHIGI SE INDIVIDUA IL RISCHIO DI REITERAZIONE DEI REATI (DA PIAZZA AFFARI SI MOLTIPLICANO LE VOCI DI NUOVI AVVISI DI GARANZIA IN ARRIVO PER I "FURBETTI DEL CONCERTINO''...)

putin witkoff marco rubio donald trump zelensky

DAGOREPORT – SI ACCENDE LA RIVOLTA DEL PARTITO REPUBBLICANO CONTRO TRUMP - I DANNI FATTI DA STEVE WITKOFF (SOTTO DETTATURA DI PUTIN), HANNO COSTRETTO L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A METTERE IN CAMPO IL SEGRETARIO DI STATO MARCO RUBIO CHE HA RISCRITTO IL PIANO DI PACE RUSSIA-UCRAINA - CON IL PASSARE DELLE ORE, CON UN EUROPA DISUNITA (ITALIA COMPRESA) SUL SOSTEGNO A KIEV, APPARE CHIARO CHE PUTIN E ZELENSKY, TRA TANTE DISTANZE, SONO IN SINTONIA SU UN PUNTO: PRIMA CHIUDIAMO LA GUERRA E MEGLIO È…