pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! SIMONA MARCHINI DIFENDE TOTTI E ATTACCA ILARY: “PRENDERSI GLI OROLOGI E’ UNA COSA UN PO’ CIALTRONA” –COSA C'E' DIETRO IL TOUR INTERNAZIONALE DA DJ DI VICTORIA DE ANGELIS E LE PAROLE DEL FRONTMAN DEI MANESKIN, DAMIANO DAVID –  BELEN SI INCAZZA CON L’HATER: “MA NON ROMPERE I COGLIONI” – MALENA IN LOVE, PANICUCCI CONFESSIONS, LE ULTIME DAL "GRANDE FRATELLO" – NEGRAMARO SHOW DA FIORELLO, DA "MERAVIGLIOSO" A “SPOSTATI COSO" - E AURORA RAMAZZOTTI… - VIDEO

Ivan Rota e il Rotellino di scorta per Dagospia

 

victoria de angelis

Sulla separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi volano gli stracci a La volta buona, su Rai1, tra Caterina Balivo e l'attrice Simona Marchini, ex moglie di Ciccio Cordova. "Tu come Ilary", ha osservato la Balivo. "No, grazie", ha risposto seccamente la Marchini, tra l'altro figlia dell'ex presidente della Roma Alvaro. L'attrice si è schierata dalla parte di Totti criticando duramente Ilary: "Che i maschi tradiscono si sa da sempre. Io al posto di lei, però, certe cose non le avrei fatte. Prendermi gli orologi… sta cosa un po’ cialtrona. Il documentario? Io non lo avrei fatto…

 

 

Victoria De Angelis si prende una pausa dai Maneskin: suonerà come dj in tour internazionale. La scelta di Victoria De Angelis non sembra legata a un addio alla band. Il frontman Damiano David, che lo scorso dicembre aveva dichiarato nel podcast The Allison Hagendorf Show: "Mi piacerebbe che un giorno tutti noi ci dedicassimo a un progetto solista magari per un anno, prima di tornare insieme con nuove idee e nuovi stimoli".

 

 

 

Belen ci ha giá ripensato riguardo il cestista Bruno Cerella? “Fidanzata? Sì, con mio figlio”, dice. La scio’-girl si diverte con i figli al parco giochi, sui tappeti elastici. Ma c'è chi la contesta per i suoi salti: “Beh certo, in un parco giochi mi pare normale l'esibizione lap dance, ma io dico, ma la sexy la deve fare pure al Parco Sempione? Ma una regolata questa scappata di casa proprio non riesce a darsela”. L’argentina non ha resistito e a risposto all’hater: “Ma non rompere i coglioni”

poletti panicucci

 

 

 

Doppietta per Federica Panicucci: Mattino Cinque andrà in onda su Canale 5 indicativamente dalle 8:30 del mattino fino alle 11:00, mentre Mattino Quattro, il suo nuovo programma (che presenterà con Roberto Poletti) inizierà verso le 11:00 e terminerà intorno alle 12:00 su Rete4.  E pensare che in molti la davano per finita. Lei ha detto: “Scrivono che questo è il mio ultimo anno a Mattino 5? Non commento le indiscrezioni, posso dire che ho un rapporto con Mediaset di grande stima e fiducia reciproca che dura da trent’anni“.

 

victoria de angelis 9

Nelle prossime settimane una grande sorpresa nel programma Storie di Donne al Bivio condotto da Monica Setta: sarà ospite la pornostar Malena che confessa di essersi innamorata e che, proprio per questo, sta poco a poco lasciando il mondo dell’hard. Aspettiamo per sapere l’identità del fidanzato.

 

Dopo lo scazzo di giorni orsono, é tornata la pace tra Myrta Merlino, conduttrice di Pomeriggio Cinque è Fedez che ha pure scherzato con l’inviato di Pomeriggio Cinque che era andato a regalargli un corno rosso portafortuna : “Ero al telefono con Myrta, ho appena riattaccato, mi ha detto che sei licenziato“.

negramaro

 

E ora arriva anche il Divino Otelma che risponde a Fedez il quale aveva pubblicamente chiesto amuleti “scacciasfiga”: “Oggi un poveretto ci ha chiamato chiedendoci di fare qualcosa per te perché la tua vita sta diventando un disastro, ma questo non ci stupisce eccessivamente“. Fedez ha immediatamente pubblicato il video del Divino Otelma nelle sue storie.

victoria de angelis 5

 

 

Deliri al Grande Fratello. Anita: “Il gf mi ha detto che stasera dobbiamo andare a dormire prima, perché domani ci sarà il panico, io mi fido di lui” Letizia: “È il gf quello che non dice le bugie?” Anita: “Si.”

 

E sempre Anita Olivieri, quasi sicura di essere eliminata al televoto con Simona Tagli e Perla Vatiero, si inventa si essersi infatuata di Alessio Falsone sperando che i votanti di interessino a questa nuova storia fake: “Il punto è che lui mi mette in difficoltà e non so ancora quanto dovrò stare qui dentro. Gli altri non mi interessavano. A me una volta che mi prendi di testa è complicato gestirla.” La prende mentalmente…

 

E anche Perla ci gioca con l’ interesse per Alessio Falsone che secondo alcuni le piacerebbe (altra storia fake per vincere) e parla in codice: “Ci sono le vecchie scarpe (Mirko?) e le altre. Quelle da prova (Falsone?) vedo che sono molto interessanti e molto coinvolgenti, a volerle… uno può desiderarle. Però per quanto riguarda l’altro paio di scarpe, quella situazione ti va stretta. Se devo aspettare che le vecchie scarpe si allarghino…”

 

rocco malena

Il messaggio di Federico Massaro per il fratello transgender: “Voglio vincere per permettere a mia sorella di diventare completamente mio fratello". Non tutti hanno gradito e lo hanno accusato di voler sfruttare la situazione per impietosire i televotanti.

 

Dopo essersene dette di tutti i colori, inaspettatamente, Massimiliano Varrese e Letizia Petris si abbracciano, chiedendosi scusa a vicenda e promettendosi di ricominciare da zero. Cosa non si fa per guadagnarsi la finale…

 

Notiziona: dopo essere stata tra i protagonisti della sfilata Diesel alla Milano Fashion Week, la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti é volata per un giorno a Parigi: é stata Invitata alla presentazione di un nuovo prodotto del brand Dayson. Ma, a Parigi, qualcuno la conosce?

 

victoria de angelis 4

Ha lasciato Masterchef citando Rhett Butler, tra gli applausi, tra cui quelli di una concorrente rapita dal suo fascino alla Clark Gable: Niccoló Califano ha lasciato Masterchef 13 a un passo dalla finale. É stato definito “uno  dei personaggi migliori di sempre" e  ha forse trovato la sua Rossella O'Hara. Niccoló e la vincitrice del programma Eleonora Riso sono una coppia?

 

Rai 5 dedica una serata a Pier Paolo Pasolini con il documentario “Altri Comizi d’Amore”, diretto da Massimiliano Finazzer Flory e ispirato alle opere del grande intellettuale, in onda in prima visione assoluta martedì 5 marzo alle 21.15.  Tra le testimonianze quelle di  Blasco Giurato, Ornella Vanoni, Fulvio Abbate e Dacia Maraini. A completare l’omaggio a Pasolini, alle 22.25 sempre su Rai 5, il film “Il Decameron”, per la regia di Pier Paolo Pasolini, con Franco Citti, Ninetto Davoli, Angela Luce, Silvana Mangano e lo stesso Pier Paolo Pasolini.

malena

 

 

 

victoria de angelis 3letizia petris massimiliano varresebelen 45belen 4aurora ramazzottibelenvictoria de angelis 2

 

Ultimi Dagoreport

elly schlein giuseppe conte goffredo bettini gaetano manfredi piero vincenzo de luca roberto gualtieri silvi salis vincenzo decaro michele emiliano

DAGOREPORT - IL PD GUIDATO DA ELLY SCHLEIN? E' COME "'A PAZZIELLA 'MMAN 'E CRIATURE". IL GIOCATTOLO STA IN MANO AI BAMBINI. E LORO CHE FANNO? CI GIOCANO, SO' BAMBINI. E LO FANNO A PEZZI - CONFONDENDO LA LEADERSHIP CON L'AMBIZIONE, LA SEGRETARIA DEL PD SI E’ RINTANATA IN UN BUNKER: DIFFIDA DI TUTTI E SI CIRCONDA SOLO DEI SUOI “PASDARAN”: BONAFONI, ALIVERNINI E TARUFFI - NON SOPPORTA L’ASSE TRA CONTE E BETTINI; VIVE CON LA PAURA CHE BONACCINI VOGLIA SOSTITUIRLA AL PRIMO PASSO FALSO E CHE SILVIA SALIS LE FREGHI LA SEGRETERIA – SOSPETTI VERSO IL SINDACO DI NAPOLI GAETANO MANFREDI, POSSIBILE “PAPA STRANIERO” DEL “CAMPO LARGO” – ELLY DIFFIDA (EUFEMISMO) DI PRODI, CHE NON LA VEDE CANDIDATA PREMIER, E DI FRANCESCHINI, CHE LA PENSA ALLO STESSO MODO MA NON LO DICE - IL FASTIDIO VERSO MISIANI, GUALTIERI, MANCINI E ONORATO - VOLEVA ELIMINARE I ''CACICCHI'' MA HA RINCULATO CON DE LUCA E SOFFRE LE SMANIE DI EMILIANO IN PUGLIA - QUALCHE ANIMA PIA SPIEGHI ALLA GRUPPETTARA DI BOLOGNA CHE NON SIAMO ALL’OCCUPAZIONE DEL LICEO, NÉ TANTOMENO SUL CARRO DEL PRIDE DOVE SI È ESIBITA IN MODALITÀ “CUBISTA” SULLE NOTE DI “MARACAIBO” (VIDEO)

beppe grillo marco travaglio giuseppe conte elly schlein eugenio giani

DAGOREPORT: IL CONTE TRAVAGLIATO - DI BOTTO, SIAMO RITORNATI AI TEMPI DI BEPPE GRILLO: SULL’OK ALLA CANDIDATURA IN TOSCANA DEL DEM EUGENIO GIANI, CONTE NON TROVA IL CORAGGIO DI METTERCI LA FACCIA E RICICCIA IL ''REFERENDUM'' ONLINE TRA GLI ISCRITTI, L’UNO VALE UNO, LA “BASE” DA ASCOLTARE - MA L'EX "AVVOCATO DEL POPOLO" NON DOVEVA ESSERE IL LEADER CHE I 5STELLE NON HANNO MAI AVUTO, QUELLO CHE SI IMPONE E TRACCIA LA VIA AL SUO PARTITO? - DATO CHE GIANI, PER VINCERE, PUO' FARE A MENO DEI VOTI 5STELLE, NEL PD S'INCAZZANO CON LA SUBALTERNITÀ A CONTE DI ELLY SCHLEIN CHE HA ACCETTATO E PROMOSSO LA CANDIDATURA DEL 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA: "QUESTI INGRATI È MEGLIO LASCIARLI CHE PRENDERLI" - MA TRA ELLY E PEPPINIELLO, C’È DI MEZZO LA COLONNA DI PIOMBO DI MARCO TRAVAGLIO, CHE DETTA OGNI MATTINA I DIECI COMANDAMENTI DELL'IDEOLOGIA M5S, CONVINTO COM'È CHE IL "CAMPOLARGO" PD-M5S SIA UNA DISGRAZIA PEGGIORE DELL''ARMATA BRANCA-MELONI...

netflix disney plus streaming

DAGOREPORT - “TOPOLINO” HA FAME - DISNEY SCUCE 3 MILIARDI DI DOLLARI PER COMPRARSI LE ATTIVITÀ MEDIA DELLA NFL, LA LEGA DEL FOOTBALL AMERICANO. QUALE SARÀ IL PROSSIMO PASSO? UN CONSOLIDAMENTO NELLO STREAMING È INEVITABILE (IL MERCATO È SATURO DI SERVIZI E CONTENUTI) E C’È CHI SI SPINGE A UN’ACQUISIZIONE DI PESO, COME NETFLIX - LA PIATTAFORMA CAPITALIZZA IL DOPPIO MA FATTURA UN TERZO DELLA DISNEY  – RUMORS ANCHE SU UN INTERESSE DI AMAZON PER SPOTIFY: LÌ I SOLDI NON SAREBBERO UN PROBLEMA (IL SERVIZIO DI E-COMMERCE DI BEZOS CAPITALIZZA 2MILA MILIARDI CONTRO I 130 DELLO STREAMING MUSICALE)...

matteo piantedosi giorgia meloni carlo nordio giusi bartolozzi alfredo mantovano almasri

DAGOREPORT - GIORGIA MELONI RISCHIA DI BRUTTO SUL CASO ALMASRI: PRENDERSI LA RESPONSABILITÀ DELLA SCARCERAZIONE E DEL RIMPATRIO (CON VOLO DI STATO) DEL TORTURATORE LIBICO EQUIVALE A UNA PUBBLICA SCONFESSIONE DEI MINISTRI NORDIO E PIANTEDOSI, CHE IN AULA HANNO MINIMIZZATO CON BUGIE LA QUESTIONE ATTACCANDO I GIUDICI – IL TRIBUNALE DEI MINISTRI, SCAGIONANDO LA STATISTA DELLA GARBATELLA E RINVIANDO A GIUDIZIO I DUE MINISTRI E IL SOTTOSEGRETARIO ADDETTO AI SERVIZI SEGRETI, HA APERTO UNA BOTOLA DOVE, DALL'ALTO DEL SUO DILENTATTISMO, MELONI È CLAMOROSAMENTE CADUTA - LO "SCUDO" PER SALVARE GIUSI BARTOLOZZI NON ESISTE: NON ESSENDO STATA RINVIATA A GIUDIZIO, IL GOVERNO NON PUÒ  ESTENDERE "IL CONCORSO" NEL REATO COL MINISTRO NORDIO. COSI', IL PARLAMENTO PUO' NEGARE L'AUTORIZZAZIONE A PROCEDERE CONTRO PIANTEDOSI, NORDIO E MANTOVANO, MA LA PROCURA DI ROMA NON AVRÀ ALCUNO OSTACOLO A RINVIARE A GIUDIZIO LA BARTOLOZZI, CON CONSEGUENTI ''RICADUTE POLITICHE'' SU MELONI - PERCHE' NON HANNO MESSO IL SEGRETO DI STATO...

donald trump volodymyr zelensky steve witkoff vladimir putin

DAGOREPORT - È FINALMENTE LA VOLTA BUONA PER LA PACE TRA RUSSIA E UCRAINA? – L’INVIATO SPECIALE DI TRUMP A MOSCA, STEVE WITKOFF, DOPO TRE ORE DI FACCIA A FACCIA, HA CONVINTO PUTIN A INCONTRARE IL TYCOON, CONSIGLIANDOGLI DI PRESENTARSI CON UN “REGALINO” DI BUONA VOLONTA': COME LA FINE DEGLI ATTACCHI DI DRONI E AEREI – IL FACCIA A FACCIA, CHE SI TERRÀ DOPO FERRAGOSTO NELLA TURCHIA DI ERDOGAN, HA OTTENUTO IL VIA LIBERA DA ZELENSKY, MERZ, STARMER E RUTTE (NON COINVOLTI IL GALLETTO MACRON E LA "PONTIERA SENZA PONTE'' MELONI) - MA PER FARLA FINITA, PUTIN DEVE PORTARE A MOSCA IL BOTTINO DEL VINCITORE: NON VUOLE E NON PUO' PERDERE LA FACCIA DOPO TRE ANNI DI GUERRA - TRUMP HA RASSICURATO ZELENSKY CHE L'UCRAINA NON VERRA' UMILIATA DALLA RUSSIA - IN VISTA DEL VOTO DI MID-TERM 2026, PER IL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA LA PACE VALE COME UN GOL IN ROVESCIATA...