pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP – “TI PIACE FARE I POMPINI?”, LA RISPOSTA STRACULT DI MARICA PELLEGRINELLI (EX DI EROS RAMAZZOTTI) – LA RIVOLUZIONE PELOSA DI GIORGIA SOLERI RIESCE A META’: “DICEVI CHE SARESTI LA PRIMA A FARE IL RED CARPET CON I PELI SULLE GAMBE E POI METTI L’ABITO LUNGO?” – I PRIMI CONCORRENTI DEL GRANDE FRATELLO - IL CONCERTO DI TANANAI PARTE IN RITARDO E DURA SOLO 15 MINUTI (CON UN CACHET DA “50 MILA EURO”) – IL NOME DI PUNTA DELLA PROSSIMA EDIZIONE DI “PECHINO EXPRESS” DOVREBBE ESSERE QUELLO DI…

Ivan Rota per Dagospia

 

marica pellegrinelli

Myrta Merlino adora la sua imitatrice Barbara Foria  che, in vista del debutto a Pomeriggio 5 , le ha inviato un video in cui la imita. Dice Merlino : “Barbara Foria è bravissima, mi descrive cattivissima, un po’ snob, molto salottiera. Non so bene che idea si sia fatta di me. Mi fa molto ridere a casa mia i miei figli si sbellicano dalle risate! Barbara è bravissima, fortissima!”.

 

Nel video la Foria chiosa: “In bocca al lupo per questa tua nuova avventura, mi raccomando, devi essere ancora più pazzesca, pazzescamente pazzesca! Ricorda che noi siamo pazzesche! Quindi in bocca al lupo, diventa sempre più popolare perché più diventi più popolare e più io ti posso imitare e divento anche io più popolare! Perché due Myrte is meglio che one! Siamo pazzesche!”

 

Un utente ha scritto a Marica Pellegrinelli, ex moglie di Eros Ramazzotti : "Ti piace fare i pompini?". Epica la risposta della modella : "Un giorno pubblicherò tutti i profili che m’inviano domande simili, vi avverto. By the way, sono un ottimo anti aging, ginnastica facciale insomma.”

 

giorgia soleri

I film The Killer di David Fincher e La Bête  con Léa Seydoux, sono stati presentati alla Mostra di Venezia senza nemmeno un attore del cast a causa dello sciopero degli attori di Hollywood, quindi senza l’ attrice francese e Michael Fassbender. Sul red Carpet a sorpresa Ilary Blasi dé Roma elegante e con i capelli piú scuri.

 

La rivoluzione pelosa di Giorgia Soleri. L’ex di Damiano dei Maneskin ha tenuto a farci sapere prima di sbarcare a Venezia che non si è depilata scatenando un mare di critiche. "Dicevi 'La prima a fare il red carpet con i peli sulle gambe' e poi metti l’abito lungo. Audacia pura."Comunque anch’io quando ho i peli sulle gambe metto il vestito lungo", "Vabbè, ti sei fatta le caviglie con la lametta e il resto abito lungo. Un grande classico delle amazzoni". 

 

Ecco i primi concorrenti de Il Grande Fratello: Giampiero Mughini, Alex Schwazer e le attrici Grecia Colmenares e Beatrice Luzzi, e i nip, ovvero il modello (ha sfilato anche per Dolce & Gabbana ) e ingegnere Vittorio Menozzi, l’operaia inusuale Giselda Torresan , appassionata di montagna e Influencer , e Letizia Petris, fotografa di Riccione

tananai

 

Tananai é arrivato con un’ora e mezza di ritardo al Palazzo Rosso di Polisella in occasione dell’Elysium Festival e ha cantato quindici minuti. Anche gli organizzatori sono intervenuti: “Chiediamo ufficialmente scusa per il comportamento del cantante, il suo ritardo e la mancanza di rispetto nei confronti dei partecipanti e dell’organizzazione che ha speso molto in tutto per regalare un evento unico…”

 

Pronta la risposta del management di Tananai : “L’evento è stato venduto dall’agenzia al locale Palazzo Rosso, tramite contratto regolamentare, come “showcase” e non come “Live” o “concerto” ovvero prevedendo un’esibizione dell’artista di 4-5 brani su base in una discoteca.” E il ritardo? “ L’artista non è stato messo nelle condizioni idonee per esibirsi, in quanto l’attrezzatura tecnica richiesta per tempo e precedentemente alla data dell’evento (bodypack per sentire la voce in cuffia) non era presente e l’impianto audio presentava gravi problemi di rimbombo e fischi del microfono…”

 

Il nome di punta della prossima edizione di Pechino Express dovrebbe essere quello di Antonella Fiordelisi che avrebbe “buone possibilità” , secondo Nicola Melillo. Al suo fianco non ci sarà nessun ex gieffino. “La ragazza farebbe coppia con un’altra influencer oppure con il padre.”

 

clizia incorvaia

Da Temptation Island al red carpet della Mostra del Cinema di Venezia, ecco Manuel, detto Manu, Marascio e Isabella Recalcati due volti noti solo  a chi ha guardato il programma targato Maria De Filippi. Commenti acidi : "Chi sono?"  Oppure : “ Ormai a Venezia invitano tutti”. Anche per l’ ex gieffina Clizia Incorvaia stesso trattamento :“Che ci fa quella?”; “Ma cosa c’entra col cinema?”; “Stia a casa e vada a lavorare”.

Ultimi Dagoreport

salvini calenda meloni vannacci

DAGOREPORT – LA ''SUGGESTIONE'' DI GIORGIA MELONI SI CHIAMA “SALVIN-EXIT”, ORMAI DIVENTATO IL SUO NEMICO PIU' INTIMO A TEMPO PIENO - IN VISTA DELLE POLITICHE DEL 2027, SOGNA DI LIBERARSI DI CIO' CHE E' RIMASTO DI UNA LEGA ANTI-EU E VANNACCIZZATA PER IMBARCARE AL SUO POSTO AZIONE DI CARLO CALENDA, ORMAI STABILE E FEDELE “FIANCHEGGIATORE” DI PALAZZO CHIGI - IL CAMBIO DI PARTNER PERMETTEREBBE DI ''DEMOCRISTIANIZZARE" FINALMENTE IL GOVERNO MELONI A BRUXELLES, ENTRARE NEL PPE E NELLA STANZA DEI BOTTONI DEL POTERE EUROPEO (POSTI E FINANZIAMENTI) - PRIMA DI BUTTARE FUORI SALVINI, I VOTI DELLE REGIONALI IN VENETO SARANNO DIRIMENTI PER MISURARE IL REALE CONSENSO DELLA LEGA - SE SALVINI DIVENTASSE IRRILEVANTE, ENTRA CALENDA E VIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026, PRENDENDO IN CONTROPIEDE, UN'OPPOSIZIONE CHE SARA' ANCORA A FARSI LA GUERRA SUL CAMPOLARGO - LA NUOVA COALIZIONE DI GOVERNO IN MODALITÀ DEMOCRISTIANA DI MELONI SI PORTEREBBE A CASA UN BOTTINO PIENO (NUOVO CAPO DELLO STATO COMPRESO)....

donald trump vladimir putin xi jinping

DAGOREPORT - PERCHÉ TRUMP VUOLE ESSERE IL "PACIFICATORE GLOBALE" E CHIUDERE GUERRE IN GIRO PER IL MONDO? NON PER SPIRITO CARITATEVOLE, MA PER GUADAGNARE CONSENSI E VOTI IN VISTA DELLE ELEZIONI DI MIDTERM DEL 2026: IL PRESIDENTE USA NON PUÒ PERMETTERSI DI PERDERE IL CONTROLLO DEL CONGRESSO - SISTEMATA GAZA E PRESO ATTO DELLA INDISPONIBILITÀ DI PUTIN AL COMPROMESSO IN UCRAINA, HA DECISO DI AGGIRARE "MAD VLAD" E CHIEDERE AIUTO A XI JINPING: L'OBIETTIVO È CONVINCERE PECHINO A FARE PRESSIONE SU MOSCA PER DEPORRE LE ARMI. CI RIUSCIRÀ? È DIFFICILE: LA CINA PERDEREBBE UNO DEI SUOI POCHI ALLEATI....

fabio tagliaferri arianna meloni

FLASH! FABIO TAGLIAFERRI, L’AUTONOLEGGIATORE DI FROSINONE  CARO A ARIANNA MELONI, AD DEL ALES, CHE DOVREBBE VALORIZZARE IL PATRIMONIO CULTURALE DEL PAESE, PUBBLICA SU INSTAGRAM UNA FOTO DELLA PARTITA LAZIO-JUVENTUS IN TV E IL COMMENTO: “LE ‘TRASMISSIONI’ BELLE E INTERESSANTI DELLA DOMENICA SERA” – DURANTE IL MATCH, SU RAI3 È ANDATO IN ONDA UN’INCHIESTA DI “REPORT” CHE RIGUARDAVA LA NOMINA DI TAGLIAFERRI ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ IN HOUSE DEL MINISTERO DELLA CULTURA… 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

DAGOREPORT – OCCHIO ELLY: TIRA UNA BRUTTA CORRENTE! A MILANO, LA FRONDA RIFORMISTA AFFILA LE LAME: SCARICA QUEL BUONO A NIENTE DI BONACCINI, FINITO APPESO AL NASO AD APRISCATOLE DELLA DUCETTA DEL NAZARENO – LA NUOVA CORRENTE RISPETTA IL TAFAZZISMO ETERNO DEL PD: LA SCELTA DI LORENZO GUERINI A CAPO DEL NUOVO CONTENITORE NON È STATA UNANIME (TRA I CONTRARI, PINA PICIERNO). MENTRE SALE DI TONO GIORGIO GORI, SOSTENUTO ANCHE DA BEPPE SALA – LA RESA DEI CONTI CON LA SINISTRATA ELLY UN ARRIVERÀ DOPO IL VOTO DELLE ULTIME TRE REGIONI, CHE IN CAMPANIA SI ANNUNCIA CRUCIALE DOPO CHE LA SCHLEIN HA CEDUTO A CONTE LA CANDIDATURA DI QUEL SENZAVOTI DI ROBERTO FICO - AD ALLARMARE SCHLEIN SI AGGIUNGE ANCHE UN SONDAGGIO INTERNO SECONDO CUI, IN CASO DI PRIMARIE PER IL CANDIDATO PREMIER, CONTE AVREBBE LA MEGLIO…

affari tuoi la ruota della fortuna pier silvio berlusconi piersilvio gerry scotti stefano de martino giampaolo rossi bruno vespa

DAGOREPORT - ULLALLÀ, CHE CUCCAGNA! “CAROSELLO” HA STRAVINTO. IL POTERE DELLA PUBBLICITÀ, COL SUO RICCO BOTTINO DI SPOT, HA COSTRETTO PIERSILVIO A FAR FUORI DALLA FASCIA DELL’''ACCESS PRIME TIME” UN PROGRAMMA LEGGENDARIO COME “STRISCIA LA NOTIZIA”, SOSTITUENDOLO CON “LA RUOTA DELLA FORTUNA”, CHE OGNI SERA ASFALTA “AFFARI TUOI” – E ORA IL PROBLEMA DI QUELL’ORA DI GIOCHINI E DI RIFFE, DIVENTATA LA FASCIA PIÙ RICCA DELLA PROGRAMMAZIONE, È RIMBALZATO IN RAI - UNO SMACCO ECONOMICO CHE VIENE ADDEBITO NON SOLO AL FATTO CHE GERRY SCOTTI SI ALLUNGHI DI UNA MANCIATA DI MINUTI MA SOPRATTUTTO ALLA PRESENZA, TRA LA FINE DEL TG1 E L’INIZIO DI “AFFARI TUOI”, DEL CALANTE “CINQUE MINUTI” DI VESPA (CHE PER TENERLO SU SONO STATI ELIMINATI GLI SPOT CHE LO DIVIDEVANO DAL TG1: ALTRO DANNO ECONOMICO) - ORA IL COMPITO DI ROSSI PER RIPORRE NELLE TECHE O DA QUALCHE ALTRA PARTE DEL PALINSESTO IL PROGRAMMINO CONDOTTO DALL’OTTUAGENARIO VESPA SI PROSPETTA BEN PIÙ ARDUO, AL LIMITE DELL’IMPOSSIBILE, DI QUELLO DI PIERSILVIO CON IL TOSTO ANTONIO RICCI, ESSENDO COSA NOTA E ACCLARATA DEL RAPPORTO DIRETTO DI VESPA CON LE SORELLE MELONI…