pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP – “TI PIACE FARE I POMPINI?”, LA RISPOSTA STRACULT DI MARICA PELLEGRINELLI (EX DI EROS RAMAZZOTTI) – LA RIVOLUZIONE PELOSA DI GIORGIA SOLERI RIESCE A META’: “DICEVI CHE SARESTI LA PRIMA A FARE IL RED CARPET CON I PELI SULLE GAMBE E POI METTI L’ABITO LUNGO?” – I PRIMI CONCORRENTI DEL GRANDE FRATELLO - IL CONCERTO DI TANANAI PARTE IN RITARDO E DURA SOLO 15 MINUTI (CON UN CACHET DA “50 MILA EURO”) – IL NOME DI PUNTA DELLA PROSSIMA EDIZIONE DI “PECHINO EXPRESS” DOVREBBE ESSERE QUELLO DI…

Ivan Rota per Dagospia

 

marica pellegrinelli

Myrta Merlino adora la sua imitatrice Barbara Foria  che, in vista del debutto a Pomeriggio 5 , le ha inviato un video in cui la imita. Dice Merlino : “Barbara Foria è bravissima, mi descrive cattivissima, un po’ snob, molto salottiera. Non so bene che idea si sia fatta di me. Mi fa molto ridere a casa mia i miei figli si sbellicano dalle risate! Barbara è bravissima, fortissima!”.

 

Nel video la Foria chiosa: “In bocca al lupo per questa tua nuova avventura, mi raccomando, devi essere ancora più pazzesca, pazzescamente pazzesca! Ricorda che noi siamo pazzesche! Quindi in bocca al lupo, diventa sempre più popolare perché più diventi più popolare e più io ti posso imitare e divento anche io più popolare! Perché due Myrte is meglio che one! Siamo pazzesche!”

 

Un utente ha scritto a Marica Pellegrinelli, ex moglie di Eros Ramazzotti : "Ti piace fare i pompini?". Epica la risposta della modella : "Un giorno pubblicherò tutti i profili che m’inviano domande simili, vi avverto. By the way, sono un ottimo anti aging, ginnastica facciale insomma.”

 

giorgia soleri

I film The Killer di David Fincher e La Bête  con Léa Seydoux, sono stati presentati alla Mostra di Venezia senza nemmeno un attore del cast a causa dello sciopero degli attori di Hollywood, quindi senza l’ attrice francese e Michael Fassbender. Sul red Carpet a sorpresa Ilary Blasi dé Roma elegante e con i capelli piú scuri.

 

La rivoluzione pelosa di Giorgia Soleri. L’ex di Damiano dei Maneskin ha tenuto a farci sapere prima di sbarcare a Venezia che non si è depilata scatenando un mare di critiche. "Dicevi 'La prima a fare il red carpet con i peli sulle gambe' e poi metti l’abito lungo. Audacia pura."Comunque anch’io quando ho i peli sulle gambe metto il vestito lungo", "Vabbè, ti sei fatta le caviglie con la lametta e il resto abito lungo. Un grande classico delle amazzoni". 

 

Ecco i primi concorrenti de Il Grande Fratello: Giampiero Mughini, Alex Schwazer e le attrici Grecia Colmenares e Beatrice Luzzi, e i nip, ovvero il modello (ha sfilato anche per Dolce & Gabbana ) e ingegnere Vittorio Menozzi, l’operaia inusuale Giselda Torresan , appassionata di montagna e Influencer , e Letizia Petris, fotografa di Riccione

tananai

 

Tananai é arrivato con un’ora e mezza di ritardo al Palazzo Rosso di Polisella in occasione dell’Elysium Festival e ha cantato quindici minuti. Anche gli organizzatori sono intervenuti: “Chiediamo ufficialmente scusa per il comportamento del cantante, il suo ritardo e la mancanza di rispetto nei confronti dei partecipanti e dell’organizzazione che ha speso molto in tutto per regalare un evento unico…”

 

Pronta la risposta del management di Tananai : “L’evento è stato venduto dall’agenzia al locale Palazzo Rosso, tramite contratto regolamentare, come “showcase” e non come “Live” o “concerto” ovvero prevedendo un’esibizione dell’artista di 4-5 brani su base in una discoteca.” E il ritardo? “ L’artista non è stato messo nelle condizioni idonee per esibirsi, in quanto l’attrezzatura tecnica richiesta per tempo e precedentemente alla data dell’evento (bodypack per sentire la voce in cuffia) non era presente e l’impianto audio presentava gravi problemi di rimbombo e fischi del microfono…”

 

Il nome di punta della prossima edizione di Pechino Express dovrebbe essere quello di Antonella Fiordelisi che avrebbe “buone possibilità” , secondo Nicola Melillo. Al suo fianco non ci sarà nessun ex gieffino. “La ragazza farebbe coppia con un’altra influencer oppure con il padre.”

 

clizia incorvaia

Da Temptation Island al red carpet della Mostra del Cinema di Venezia, ecco Manuel, detto Manu, Marascio e Isabella Recalcati due volti noti solo  a chi ha guardato il programma targato Maria De Filippi. Commenti acidi : "Chi sono?"  Oppure : “ Ormai a Venezia invitano tutti”. Anche per l’ ex gieffina Clizia Incorvaia stesso trattamento :“Che ci fa quella?”; “Ma cosa c’entra col cinema?”; “Stia a casa e vada a lavorare”.

Ultimi Dagoreport

ravello greta garbo humphrey bogart truman capote

DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF, RICHARD WAGNER CHE S'INVENTA IL “PARSIFAL'', D.H. LAWRENCE CHE BUTTA GIU’ L'INCANDESCENTE “L’AMANTE DI LADY CHATTERLEY’’, I BAGORDI DI GORE VIDAL, JACKIE KENNEDY E GIANNI AGNELLI - UN DELIRIO ASSOLUTO CHE TOCCO’ IL CLIMAX NEL 1953 DURANTE LE RIPRESE DE “IL TESORO D’AFRICA” DI JOHN HUSTON, SCENEGGIATO DA TRUMAN CAPOTE, CON GINA LOLLOBRIGIDA E HUMPHREY BOGART (CHE IN UN CRASH D’AUTO PERSE I DENTI E VENNE DOPPIATO DA PETER SELLERS). SE ROBERT CAPA (SCORTATO DA INGRID BERGMAN) SCATTAVA LE FOTO SUL SET, A FARE CIAK CI PENSAVA STEPHEN SONDHEIM, FUTURO RE DI BROADWAY – L’EFFEMMINATO CAPOTE CHE SI RIVELÒ UN BULLDOG BATTENDO A BRACCIO DI FERRO IL “DURO” BOGART - HUSTON E BOGEY, SBRONZI DI GIORNO E UBRIACHI FRADICI LA NOTTE, SALVATI DAL CIUCCIO-TAXI DEL RISTORANTE ‘’CUMPÀ COSIMO’’ - QUANDO CAPOTE BECCÒ IL RE D’EGITTO FARUK CHE BALLAVA ALLE 6 DEL MATTINO L’HULA-HULA NELLA CAMERA DA LETTO DI BOGART… - VIDEO + FILM

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO