GOSSIP DI NATALE! SECONDO “DIVA E DONNA” FRANCESCO TOTTI STA ANCORA CON NOEMI MA SCRIVE VIA INSTAGRAM A FRANCESCA TOCCA, BALLERINA DI "AMICI" – SAMIRA LUI A SANREMO? PIER SILVIO FRENA: "SAREBBE UNA MOSSA AZZARDATA" - BALLANDO HOT: IL MAESTRO GIOVANNI PERNICE RIVELA CHE LUI E PASQUALE LA ROCCA IN UN TOUR HANNO FATTO UN PASO DOBLE IN CUI ERANO ENTRAMBI… SENZA NULLA ADDOSSO – ALBERTO ANGELA SIBILLINO SUL SUO FUTURO IN RAI – LE CONFESSIONI DI BELEN A "CHI": “IN QUESTI ULTIMI ANNI LE STORIE CHE HO AVUTO SONO STATE PIÙ DETTATE DAL FATTO CHE NON VOLEVO STARE SOLA E HO RIEMPITO DETERMINATI VUOTI” - IL CAST, NON PROPRIO DA URLO, DE “L’ANNO CHE VERRÀ” E GIULIA DE LELLIS…
Ivan Rota per Dagospia
Secondo Diva e Donna Francesco Totti avrebbe più volte provato scritto via Instagram a Francesca Tocca, ballerina professionista di Amici ed ex moglie di Raimondo Todaro. L’ex capitano della Roma nutrirebbe una vera e propria passione per l’artista, pur rimanendo legato alla compagna Noemi Bocchi…
Ballando Segreto hot: nell’ ultima puntata dello spin-off di Ballando Con le Stelle, il maestro di ballo Giovanni Pernice ha fatto una confessione sul collega Pasquale La Rocca: “Noi due abbiamo fatto due tour insieme. In uno ballavamo un valzer più serio e anche un bel tango argentino, ma nell’altro invece abbiamo fatto un paso doble dove eravamo entrambi… senza nulla addosso“.
Francesca Fialdini é rimasta a bocca aperta e ha detto di voler assolutamente vedere quella coreografia: “Ma io lo voglio vedere! Ma qui esplodono gli ormoni“. A seguire la vincitrice di Ballando Con le Stelle, Andrea Delogu ha espresso il desiderio di voler vedere un video di questo ballo proibito: “Madonna ragazzi io voglio vedere tutto! Avete dei video di queste scene? Di questa cosa voglio vedere tutto“. Tutti ora aspettano di vedere il video.
É girata per molto tempo la voce che la “supervalletta” de La Ruota della Fortuna avrebbe potuto affiancare Carlo Conti sul palco del Teatro Ariston. Pier Silvio Berlusconi durante il tradizionale party natalizio di Mediaset avrebbe frenato le ambizioni di Samira Lui commentando così il suo possibile coinvolgimento in Rai: “Se fossi Samira sarei prudente, sarebbe una mossa azzardata“. Forse peró il Festival di Sanremo per Samira Lui sarebbe un premio.
Alberto Angela, in deficit di ascolti, lascia trapelare l’ipotesi di un suo allontanamento dalla Rai. “Se lavorerò fino all’ultimo come mio padre? Sì. Non penso di andare in pensione. Mio padre però diceva: ‘nasco e muoio in Rai’. Io no, sono altri tempi: ho un contratto biennale in attesa di rinnovo, continuerò finché si potrà“, ha dichiarato sibillino a La Stampa.
Giorni orsono Connor Storrie e François Arnaud, protagonisti di Heated Rivalry, la serie queer che sta facendo impazzire il mondo gay e non solo, sono stati visti uscire insieme da un cinema e, in un video, si vede chiaramente Arnaud appoggiare una mano sulla schiena di Storrie mentre cammina. L’episodio ha così riacceso e intensificato le voci di un loro fidanzamento. Il secondo ha smentito, ma il gossip non si ferma anche per le dichiarazioni di Connor Storrie: “ “Con chi esco, con chi vado a letto, chi questo, quello, qualsiasi cosa, tutte queste cose le terrò per me”.
La Principessa Charlotte ha duettato al piano a sorpresa con mamma Kate Middleton. Madre e figlia hanno registrato una performance all'interno del Castello di Windsor per il programma televisivo del concerto di Natale della Principessa del Galles.
North West debutta su Instagram: è nata una nuova stella dei social a soli 12 anni. La primogenita di Kim Kardashian e Kanye West, North West, ha fatto il suo esordio su Instagram ed è stato un vero e proprio boom mediatico. Lo scorso 19 dicembre North ha pubblicato la sua prima immagine ufficiale: una foto volutamente sfocata mentre fa il segno della pace davanti a un muro decorato con luci natalizie. In meno di 24 ore, il post ha superato la soglia incredibile di 1 milione di like.
Zendaya in dolce attesa? Non c'è nessuna conferma, ma sui social network non si parla d'altro anche a causa di alcune foto sospette. Zendaya e il suo Tom Holland continuano a essere la coppia d'oro di Hollywood e in alcune loro recenti foto, di solito attentissima a come si veste, appare invece con maglioni informi, cappotti oversize e giacche dal taglio decisamente abbondante.
“Udite, udite, ora vi sciocco: abbiamo fatto una figlia bionda con gli occhi verdi'', dice Giulia De Lellis a Natale ai suoi fan della piccola Priscilla, avuta da Tony Effe. E aggiunge riguardo la gravidanza: “È un miracolo straordinario, ma non è affatto piacevole. Un'opinione impopolare o forse è qualcosa che nessuna dice, anche se non so il perché''.
“Quando il gossip è entrato nella mia vita, lo vedevo come qualcosa di positivo, come un interesse nei miei confronti… Capisco che la gente voglia sapere, ma ci sono stati momenti nei quali avrei voluto essere lasciata sola…Voglio poter conoscere e frequentare una persona serenamente, alla luce del sole. Senza le pressioni o le aspettative di prima…In questi ultimi anni le storie che ho avuto sono state più dettate dal fatto che non volevo stare sola e ho riempito determinati vuoti”, dice Belen Rodriguez al settimanale Chi. Per mantenere una relazione segreta forse più che Ibiza e Porto Cervo, sarebbe meglio frequentare qualche bocciofila di paese.
Deva Cassel interpreta la vergine Maria. La figlia di Monica Bellucci, sempre più innamorata del collega Saul Nanni, è la Vergine nel film Zero A. D. di Alejandro Monteverde, di imminente uscita.
L’empatia di Trump con i bambini che telefonano alla Casa Bianca per Natale. Ad un bimbo che chiama dalla Pennsylvania dice: “La Pennsylvania è fantastica, abbiamo vinto in Pennsylvania, anzi tre volte. Abbiamo vinto con una valanga di voti”. A dire il vero erano due volte…
pier silvio berlusconi samira lui
Il cardinale Matteo Zuppi ha fatto gli auguri ai carabinieri in servizio, nella notte di Natale, parlando alla radio da un'auto di servizio. "Pare che ci sia un assembramento di pastori a #Betlemme - ha detto ironico il cardinale - però tranquilli non c'è bisogno di intervenire”.
Papa Leone ha presieduto la Messa del mattino di Natale nella Basilica di San Pietro, tornando a una tradizione che non si vedeva dai tempi di San Giovanni Paolo II, nel 1994. Nell’omelia, il Pontefice ha invitato a contemplare la “carne” del Bambino di Betlemme come “una nudità radicale che, a Betlemme come sul Calvario, resta senza parole come tanti fratelli e sorelle di oggi, spogliati della loro dignità e ridotti al silenzio, che non hanno voce”.
Il cast, non proprio da urlo, de L’Anno che Verrà: Serena Brancale, Massimo Ranieri, Anna Oxa, Sal Da Vinci, Orietta Berti, Cristiano Malgioglio, Rocco Hunt, Patty Pravo, Clementino, Nino Frassica, Nina Zilli, Neri per caso, Settembre, Samurai Jay e molti altri. Il 31 dicembre, in diretta su Rai Uno da Catanzaro.
pasquale la rocca
belen
francesca tocca 22
francesca tocca 11




