pillole avanti gossip

GOSSIP DI NATALE! SECONDO “DIVA E DONNA” FRANCESCO TOTTI STA ANCORA CON NOEMI MA SCRIVE VIA INSTAGRAM A FRANCESCA TOCCA, BALLERINA DI "AMICI" – SAMIRA LUI A SANREMO? PIER SILVIO FRENA: "SAREBBE UNA MOSSA AZZARDATA" - BALLANDO HOT: IL MAESTRO GIOVANNI PERNICE RIVELA CHE LUI E PASQUALE LA ROCCA IN UN TOUR HANNO FATTO UN PASO DOBLE IN CUI ERANO ENTRAMBI… SENZA NULLA ADDOSSO – ALBERTO ANGELA SIBILLINO SUL SUO FUTURO IN RAI – LE CONFESSIONI DI BELEN A "CHI": “IN QUESTI ULTIMI ANNI LE STORIE CHE HO AVUTO SONO STATE PIÙ DETTATE DAL FATTO CHE NON VOLEVO STARE SOLA E HO RIEMPITO DETERMINATI VUOTI” - IL CAST, NON PROPRIO DA URLO, DE “L’ANNO CHE VERRÀ” E GIULIA DE LELLIS…

Ivan Rota per Dagospia

 

totti noemi bocchi

Secondo Diva e Donna Francesco Totti avrebbe più volte provato scritto via Instagram a Francesca Tocca, ballerina professionista di Amici ed ex moglie di Raimondo Todaro. L’ex capitano della Roma nutrirebbe una vera e propria passione per l’artista, pur rimanendo legato alla compagna Noemi Bocchi…

 

 

Ballando Segreto hot: nell’ ultima puntata dello spin-off di Ballando Con le Stelle, il maestro di ballo Giovanni Pernice ha fatto una confessione sul collega Pasquale La Rocca: “Noi due abbiamo fatto due tour insieme. In uno ballavamo un valzer più serio e anche un bel tango argentino, ma nell’altro invece abbiamo fatto un paso doble dove eravamo entrambi… senza nulla addosso“.

 

francesca tocca

Francesca Fialdini é rimasta a bocca aperta e ha detto di voler assolutamente vedere quella coreografia: “Ma io lo voglio vedere! Ma qui esplodono gli ormoni“. A seguire la vincitrice di Ballando Con le Stelle, Andrea Delogu ha espresso il desiderio di voler vedere un video di questo ballo proibito: “Madonna ragazzi io voglio vedere tutto! Avete dei video di queste scene? Di questa cosa voglio vedere tutto“. Tutti ora aspettano di vedere il video.

 

É girata per molto tempo la voce che la “supervalletta” de La Ruota della Fortuna avrebbe potuto affiancare Carlo Conti sul palco del Teatro Ariston. Pier Silvio Berlusconi durante il tradizionale party natalizio di Mediaset avrebbe frenato le ambizioni di Samira Lui commentando così il suo possibile coinvolgimento in Rai: “Se fossi Samira sarei prudente, sarebbe una mossa azzardata“. Forse peró il Festival di Sanremo per Samira Lui sarebbe  un premio.

 

 

Alberto Angela, in deficit di ascolti,  lascia trapelare l’ipotesi di un suo allontanamento dalla Rai. “Se lavorerò fino all’ultimo come mio padre? Sì. Non penso di andare in pensione. Mio padre però diceva: ‘nasco e muoio in Rai’. Io no, sono altri tempi: ho un contratto biennale in attesa di rinnovo, continuerò finché si potrà“, ha dichiarato sibillino a La Stampa.

 

Giorni orsono Connor Storrie e François Arnaud, protagonisti di Heated Rivalry, la serie queer che sta facendo impazzire il mondo gay e non solo, sono stati visti uscire insieme da un cinema e, in un video, si vede chiaramente Arnaud appoggiare una mano sulla schiena di Storrie mentre cammina. L’episodio ha così riacceso e intensificato le voci di un loro fidanzamento. Il secondo ha smentito, ma il gossip non si ferma anche per le dichiarazioni di Connor Storrie: “ “Con chi esco, con chi vado a letto, chi questo, quello, qualsiasi cosa, tutte queste cose le terrò per me”.

giulia de lellis

 

La Principessa Charlotte ha duettato al piano a sorpresa con mamma Kate Middleton. Madre e figlia hanno registrato una performance all'interno del Castello di Windsor per il programma televisivo del concerto di Natale della Principessa del Galles.

 

North West debutta su Instagram: è nata una nuova stella dei social a soli 12 anni. La primogenita di Kim Kardashian e Kanye West, North West, ha fatto il suo esordio su Instagram ed è stato un vero e proprio boom mediatico. Lo scorso 19 dicembre North ha pubblicato la sua prima immagine ufficiale: una foto volutamente sfocata mentre fa  il segno della pace davanti a un muro decorato con luci natalizie. In meno di 24 ore, il post ha superato la soglia incredibile di 1 milione di like.

 

Zendaya in dolce attesa? Non c'è nessuna conferma, ma sui social network non si parla d'altro anche a causa di alcune foto sospette. Zendaya e il suo Tom Holland continuano a essere la coppia d'oro di Hollywood e in alcune loro recenti foto, di solito attentissima a come si veste, appare invece con maglioni informi, cappotti oversize e giacche dal taglio decisamente abbondante.

 

“Udite, udite, ora vi sciocco: abbiamo fatto una figlia bionda con gli occhi verdi'', dice Giulia De Lellis a Natale ai suoi fan della piccola Priscilla, avuta da Tony Effe. E aggiunge riguardo la gravidanza: “È un miracolo straordinario, ma non è affatto piacevole. Un'opinione impopolare o forse è qualcosa che nessuna dice, anche se non so il perché''.

 

samira lui

“Quando il gossip è entrato nella mia vita, lo vedevo come qualcosa di positivo, come un interesse nei miei confronti… Capisco che la gente voglia sapere, ma ci sono stati momenti nei quali avrei voluto essere lasciata sola…Voglio poter conoscere e frequentare una persona serenamente, alla luce del sole. Senza le pressioni o le aspettative di prima…In questi ultimi anni le storie che ho avuto sono state più dettate dal fatto che non volevo stare sola e ho riempito determinati vuoti”, dice Belen Rodriguez al settimanale Chi. Per mantenere una relazione segreta forse più che Ibiza e Porto Cervo, sarebbe meglio frequentare qualche bocciofila di paese.

 

Deva Cassel interpreta la vergine Maria. La figlia di Monica Bellucci, sempre più innamorata del collega Saul Nanni, è la Vergine nel film Zero A. D. di Alejandro Monteverde, di imminente uscita.

 

L’empatia di Trump con i bambini che telefonano alla Casa Bianca per Natale. Ad un bimbo che chiama dalla Pennsylvania dice: “La Pennsylvania è fantastica, abbiamo vinto in Pennsylvania, anzi tre volte. Abbiamo vinto con una valanga di voti”. A dire il vero erano due volte…

 

pier silvio berlusconi samira lui

Il cardinale Matteo Zuppi ha fatto gli auguri ai carabinieri in servizio, nella notte di Natale, parlando alla radio da un'auto di servizio. "Pare che ci sia un assembramento di pastori a #Betlemme - ha detto ironico il cardinale - però tranquilli non c'è bisogno di intervenire”.

 

Papa Leone ha presieduto la Messa del mattino di Natale nella Basilica di San Pietro, tornando a una tradizione che non si vedeva dai tempi di San Giovanni Paolo II, nel 1994. Nell’omelia, il Pontefice ha invitato a contemplare la “carne” del Bambino di Betlemme come “una nudità radicale che, a Betlemme come sul Calvario, resta senza parole come tanti fratelli e sorelle di oggi, spogliati della loro dignità e ridotti al silenzio, che non hanno voce”.

 

Il cast, non proprio da urlo, de L’Anno che Verrà: Serena Brancale, Massimo Ranieri, Anna Oxa, Sal Da Vinci, Orietta Berti, Cristiano Malgioglio, Rocco Hunt, Patty Pravo, Clementino, Nino Frassica, Nina Zilli, Neri per caso, Settembre, Samurai Jay e molti  altri. Il 31 dicembre, in diretta su Rai Uno da Catanzaro.

 

pasquale la roccabelen francesca tocca 22francesca tocca 11

 

giovanni pernice

Ultimi Dagoreport

brunello cucinelli giorgia meloni giuseppe tornatore

A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO DA UN PREMIO OSCAR, CIAK!, È PASSATO A PETTINARE IL CASHMERE DELLE PECORE DEL SARTO-CESAREO CUCINELLI - MICA UN CAROSELLO DA QUATTRO SOLDI IL SUO “BRUNELLO IL VISIONARIO GARBATO”. NO, MEGA PRODUZIONE CON UN BUDGET DI 10 MILIONI, DISTRIBUITO NELLE SALE DA RAI CINEMA, ALLIETATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON TAX CREDIT DI 4 MILIONCINI (ALLA FINE PAGA SEMPRE PURE PANTALONE) E DA UN PARTY A CINECITTA' BENEDETTO DALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI - ET VOILÀ, ECCO A VOI SUI GRANDI SCHERMI IL “QUO VADIS” DELLA PUBBLICITÀ (OCCULTA) SPACCIATO PER FILM D’AUTORE - DAL CINEPANETTONE AL CINESPOTTONE, NASCE UN NUOVO GENERE, E LA CRISI DELLA SETTIMA ARTE NON C’È PIÙ. PER PEPPUCCIO TORNATORE, VECCHIO O NUOVO, È SEMPRE CINEMA PARADISO…

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…