pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! LE ULTIME SULLA CRISI TRA SINNER E ANNA KALINSKAYA: LEI HA MESSO LIKE AL COMMENTO DI UN FOLLOWER CHE DICEVA CHE JANNIK NON LA APPREZZA ABBASTANZA - SONIA BRUGANELLI NON SI RITIRA DA “BALLANDO” - L’EX GIEFFINA ALESSIA MACARI RIVELA DI AVER APERTO UN PROFILO ONLYFANS: “VOGLIO VEDERE SE SI GUADAGNA CON LE FOTO DEI PIEDI” – TUTTO SUL “GRANDE FRATELLO”! LUCA CALVANI A SPOLVERATO: “SE TI COMPORTI DA TESTA DI CAZZO TI PRENDI IL TRATTAMENTO DA TESTA DI CAZZO…”, HELENA PRESTES HOT, L'EX SINGLE DI TEMPTATION ISLAND SOFIA COSTANTINI PUNTA JAVIER: "MI PIACEREBBE..."

Ivan Rota per Dagospia

 

 

anna kalinskaya

È crisi tra Jannik Sinner e Anna Kalinskaya. La tennista russa era assente a Torino e ha anche smesso di seguire l'italiano (che invece figura ancora tra i follower di Anna). Lei ha messo like al commento di un follower che diceva che Jannik non la apprezza abbastanza e ha postato su Instagram una foto con dei fiori bianchi e le iniziali GM. Che a naso non sembra Jannik Sinner…

 

 

sinner anna kalinskaya 1

Lady Gaga filosofeggia sul suo nuovo album: “Ho scritto un sacco di cose e fantasie diverse. L’unico posto in cui la realtà è davvero presente è quando queste fantasie provengono da una persona reale, che cerca di lenire il suo caos interiore. È lì che ho trovato il motivo per cui faccio musica. Ogni canzone è un esercizio di caos personale, un modo per affrontare me stessa, è stato un viaggio dentro me stessa…”

 

Sonia Bruganelli non si ritira da Ballando con le Stelle: “Se ci ritiriamo davvero? No, noi non ci ritiriamo. Nel senso che abbiamo uno spareggio da fare, tra l’altro a inizio puntata, quindi comunque se fosse… nel bene o nel male è una situazione che riusciamo a gestire. Faremo un ballo già fatto, magari togliendo le prese per fare un ballo in sicurezza. Ed è una forma di rispetto nei confronti del pubblico, la decisione è stata presa anche per questo. Tra l’altro facciamo uno spareggio con Anna Lou, che è una ragazza bravissima e Francesco Paolantoni, che anche lui come coppia ha dei problemi. Noi ci proveremo…”

sonia bruganelli

 

Milly Carlucci ha convocato Anastasia Kuzmina, infortunatasi a un piede, e Francesco Paolantoni e  ha detto loro che in sala prove a ballare con il comico sarà Giovanni Pernice: “Lui proverà… ma sarà una sala prove a tre. Anastasia guiderà, ma chi lo prenderà sotto le sue grinfie sarà Giovanni Pernice. Caro Paolantoni, quando sarai uscito dalle grinfie di Pernice saprai cos’è la sofferenza e potrai interpretare il tango“.

 

 

Il bombarolo Fabrizio Corona ha ormai una fissa sui calciatori gay e ne sgancia un’altra: “Da fonti verificate emergono segnalazioni che vedono protagonista un attaccante. Secondo quanto verificato, il calciatore avrebbe intrattenuto relazioni con altri uomini, fatto che, di per sé, non dovrebbe suscitare alcun clamore in una società moderna. Tuttavia in passato il calciatore è arrivato addirittura alle mani con un compagno di squadra per contendersi un giovane uomo“. Il calciatore sarebbe pronto a fare outing.

 

sofia costantini

L’ex gieffina Alessia Macari nel corso del programma Studio 100 rivela di aver aperto un profilo Onlyfans: “Dicono che si diventa miliardari così, quindi voglio vedere se è vero. Tutti mi scrivono sempre di questi piedi. Poi ci sono un sacco di siti dove tagliano proprio le mie foto e zoomano sui miei piedi. E io ho detto ‘fammi fare una cosa intelligente, tutti gli altri ci guadagnano con i miei piedi, fammi aprile un profilo e fammi vedere veramente se si guadagna con le foto dei piedi’”, ha spiegato Alessia, che ha poi lanciato la sfida a Caterina Balivo: "Mi dicono che ero candidata a Miss Piedini d'oro che mi sa che vince sempre Caterina Balivo [...]".

 

 

 

helena prestes

GRANDE FRATELLO

 

Mariavittoria in crisi per Tommaso: “la Gliel'ho detto in tutte le lingue. Mi strazia! Ti giuro.Per esempio stasera stavo con voi, avevo voglia di stare con voi,con te e con Jessica e magari l'altra persona la recepisce 'non vuole stare con me', ma non mi posso imporre”.

 

Luca Calvani a Spolverato: “l’unico che qui ha un problema sei tu…. Se ti comporti da testa di cazzo ti prendi il trattamento da testa di cazzo…”

 

Helena Prestes, finalmente hot, dice nel letto abbracciata a Javier: “Sento i tuoi sospiri… Ma stai facendo il tentatore con me? Cosa fai? Sei pazzo? Guarda dove siamo. Mi guardi… Fa un caldo pazzesco. Mi piace che mi abbracci così..”

 

Anna Pettinelli con contro Lorenzo Spolverato:  “Non mi piace come si comporta. Se lo odio? No che non lo odio. però spero che lo caccino dal Grande Fratello. io trovo che un uomo non si possa rivolgere alle donne come si sta rivolgendo lui. Non si possono fare delle affermazioni sessiste come ha fatto lui in queste settimane…”

 

alessia macari 3

Giovanni De Rosa e Antonio Fico hanno detto che durante una serata, Federica Petagna ha baciato entrambi. Giovanni: “Ad Antonio diceva ‘non farti vedere con me da Giovanni, perché lui è amico di Stefano’. Invece a me diceva ‘io non posso farmi vedere con te da Antonio, perché lui è innamorato di me e mi corteggia’. Ed eravamo tutti insieme nella stessa discoteca. Poi mi ha dato un bacio nei bagni del locale e poi è uscita fuori con Antonio nella stessa serata. A me una che fa così a 20 anni fa paura. Io ho tutte le conversazioni salvate. Quella stessa notte è stata con tutti e due”

 

L'ex single di Temptation Island Sofia Costantini punta Javier Martinez del Grande Fratello: "Mi piacerebbe conoscerlo"

alessia macarialessia macari 2alessia macari 1helena prestesalessia macari 22helena presteshelena presteshelena prestes HELENA PRESTES CLAYTON NORCROSS HELENA PRESTES helena prestessofia costantinisofia costantinisofia costantini 56sofia costantini 45sofia costantini 33helena prestes 45

 

Ultimi Dagoreport

elly schlein giuseppe conte roberto fico vincenzo de luca eugenio giani

DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE CONTE, ''IL CENTROSINISTRA NON VINCERA' MAI'' - IN TOSCANA, I DUE "GENI" HANNO TENTATO DI ESTROMETTERE IL “CACICCO” EUGENIO GIANI, REO DI SANO RIFORMISMO, CHE SI È DIMOSTRATO CAVALLO VINCENTE – IN CAMPANIA, INVECE, RISCHIANO DI ANDARE A SBATTERE CON IL CAVALLO SBAGLIATO, IL FICO DI GIUSEPPE CONTE, CHE TRABALLA NEI SONDAGGI: URGE UN FORTE IMPEGNO DI RACCOLTA VOTI DEL "CACICCO" TANTO DISPREZZATO DA ELLY: VINCENZO DE LUCA (CHE A SALERNO SE LA DEVE VEDERE CON IL CONCITTADINO E CANDIDATO DEL CENTRODESTRA, CIRIELLI) – CON L’INCONSISTENZA STORICA DEL M5S A LIVELLO LOCALE, IL “CAMPOLARGO” VA AL PIU' PRESTO ACCANTONATO: TROPPI "PRINCIPI" DIVERSI TRA PD E M5S PER UN'ALLEANZA, MEGLIO UNA COALIZIONE IN CUI OGNUNO CORRE COL SUO PROGRAMMA CERCANDO DI MASSIMIZZARE IL CONSENSO - SOLO DOPO IL VOTO, IN CASO DI VITTORIA, SI TROVA L'ACCORDO (E COME DIMOSTRA LA COALIZiONE DEL GOVERNO MELONI, LA GESTIONE DEL POTERE È IL MIGLIOR PROGRAMMA...) - VIDEO

giorgia meloni guido crosetto

IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON RINUNCIANO ALLA LORO SOVRANITÀ IN ALCUNI SETTORI, SONO MORTI. SULLA DIFESA DOBBIAMO METTERE ASSIEME I 27 PAESI UE IN UN SOLO PROGETTO COMUNE” – LA POSIZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA È ALL’OPPOSTO DI QUELLA SOVRANISTA DELLA DUCETTA, CHE PIÙ VOLTE IN PASSATO HA REMATO CONTRO IL PROGETTO DI UN ESERCITO UNICO EUROPEO: “SAREBBE UNA INUTILE DUPLICAZIONE. IL SISTEMA DI DIFESA OCCIDENTALE È BASATO SULLA NATO, E NELLA NATO CI SONO ESERCITI NAZIONALI CHE COOPERANO TRA DI LORO. IO VOGLIO PIUTTOSTO UNA COLONNA EUROPEA DELLA NATO” – CHISSA' CHI ALLA FINE DIRA' L'ULTIMA PAROLA... - VIDEO

mauro gambetti papa leone mazza baseball san pietro pipi sagrato

DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO DALL’UOMO CHE HA FATTO PIPI’ SULL’ALTARE DELLA BASILICA DI SAN PIETRO – IL PONTEFICE HA ORDINATO UN RITO RIPARATORIO “URGENTE” E, SOPRATTUTTO, HA FATTO IL CULO AL CARDINALE GAMBETTI, ARCIPRETE DELLA BASILICA VATICANA, CON UN CONFRONTO “TEMPESTOSO”: E’ IL TERZO GRAVE EPISODIO IN POCO PIU’ DI DUE ANNI AVVENUTO NELLA CHIESA PIU’ IMPORTANTE DEL MONDO – NEL MIRINO FINISCONO ANCHE GLI UOMINI DELLA GENDARMERIA VATICANA, INCAPACI DI INTERVENIRE TEMPESTIVAMENTE E DI PREVENIRE GESTI SACRILEGHI DELLO SVALVOLATO DI TURNO – VIDEO!

spionaggio paragon spyware giorgia meloni fazzolari mantovano giorgetti orcel francesco gaetano caltagirone flavio cattaneo

DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE PROTAGONISTI DEL MONDO DEGLI AFFARI E DELLA FINANZA: CALTAGIRONE, ORCEL, CATTANEO - SE “STAMPA” E “REPUBBLICA” NON LI FANNO SMETTERE, VEDRETE CHE OGNI MATTINA SBUCHERÀ UN NUOVO E CLAMOROSO NOME AVVISATO DI AVERE UN BEL SPYWARE NEL TELEFONINO - COME NEL CASO DEGLI ACCESSI ABUSIVI ALLA PROCURA ANTIMAFIA (FINITI IN CHISSÀ QUALCHE SCANTINATO), I MANDANTI DELLO SPIONAGGIO NON POSSONO ESSERE TROPPO LONTANI DALL’AREA DEL SISTEMA DEL POTERE, IN QUANTO PARAGON FORNISCE I SUOI SERVIZI DI SPYWARE SOLO AD AUTORITÀ ISTITUZIONALI - A QUESTO PUNTO, IL CASO È CORNUTO: O SI SONO TUTTI SPIATI DA SOLI OPPURE IL GOVERNO MELONI DEVE CHIARIRE IN PARLAMENTO SE CI SONO APPARATI “FUORILEGGE”. PERCHÉ QUANDO IL POTERE ENTRA NEI CELLULARI DEI CITTADINI, NON C’È PIÙ DEMOCRAZIA…

matteo salvini roberto vannacci giorgia meloni massimiliano fedriga luca zaia

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO EUGENIO GIANI, MA ALLA DUCETTA INTERESSA SOLO REGISTRARE IL RISULTATO DELLA LEGA VANNACCIZZATA – SE IL GENERALE, CHE HA RIEMPITO LE LISTE DI SUOI FEDELISSIMI E SI È SPESO IN PRIMA PERSONA, OTTENESSE UN RISULTATO IMPORTANTE, LA SUA PRESA SULLA LEGA SAREBBE DEFINITIVA CON RIPERCUSSIONI SULLA COALIZIONE DI GOVERNO – INOLTRE ZAIA-FEDRIGA-FONTANA SONO PRONTI A UNA “SCISSIONE CONTROLLATA” DEL CARROCCIO, CREANDO DUE PARTITI FEDERATI SUL MODELLO DELLA CDU/CSU TEDESCA - PER LA MELONI SAREBBE UNA BELLA GATTA DA PELARE: SALVINI E VANNACCI POTREBBERO RUBARLE VOTI A DESTRA, E I GOVERNATORI IMPEDIRLE LA PRESA DI POTERE AL NORD...

matteo salvini luca zaia giorgia meloni orazio schillaci

FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN VENETO MA SENZA CHE IL SUO NOME BRILLI SUL SIMBOLO – PER ACCETTARE IL CANDIDATO LEGHISTA STEFANI, LA MELONA INSAZIABILE, PAUROSA CHE L’EX GOVERNATORE VENETO PORTI VIA TROPPI VOTI A FDI, L’HA POSTO COME CONDIZIONE A SALVINI – PER FAR INGOIARE IL ROSPONE, OCCORRE PERÒ CHE ZAIA OTTENGA UN INCARICO DI PESO NEL GOVERNO. IL MAGGIORE INDIZIATO A LASCIARGLI LA POLTRONA SAREBBE ORAZIO SCHILLACI, MINISTRO TECNICO IN QUOTA FDI, ENTRATO IN COLLISIONE CON I TANTI NO-VAX DELLA FIAMMA - AVVISATE QUEI GENI DI PALAZZO CHIGI CHE ZAIA SUI VACCINI LA PENSA ESATTAMENTE COME SCHILLACI…