pillole di gossip

“IL TUO VIDEO FA CAGARE”, FAN ALL’ATTACCO DI ENRICO BRIGNANO. LA REPLICA DELL’ATTORE: VIDEO - “TI PIACEREBBE SE TI PRENDESSI A CALCI IN CULO? L’EX GIEFFINA GUENDALINA CANESSA FURIBONDA IN PIAZZA DUOMO COL RAGAZZINO CHE HA PRESO A CALCI UN PICCIONE: “SIETE UNA GENERAZIONE DI BRUCIATI. MI FATE SCHIFO. RAGAZZINI E RAGAZZINE DI MERDA” - BELEN HA LITIGATO CON LA SORELLA CECILIA? – BEYONCE’ E GLI AUGURI A SORPRESA DI DIANA ROSS – IL CARTELLO DI JOE BASTIANICH PER BARBARA D’URSO... - VIDEO

 

https://video.corriere.it/video-virali/beyonce-auguri-sorpresa-il-tour-diana-ross-fa-cantare-happy-birthday-stadio/ac1c5b50-4d71-11ee-a884-00379f2db152

 

https://www.ilfattoquotidiano.it/2023/09/07/il-tuo-video-fa-caare-non-siete-simpatici-fan-allattacco-contro-enrico-brignano-e-lui-replica-cosi-video/7283878/

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

 

enrico brignano flora canto

La telenovela dei Rodriguez: Cecilia è andata (anche lei !) alla Mostra del Cinema di Venezia e ha pubblicato diverse storie su Instagram e post. La sorella Belen , dopo aver mostrato il culo persino sulla Dolomiti, non ha messo nessun like ne ripostato come invece aveva fatto lo scorso anno. C’é chi dice che le due abbiano discusso per motivi economici…

 

cecilia rodriguez 2

Un premio non lo si nega a nessuno e cosí a Venezia , in attesa dei premi veri che saranno consegnati domani sera (la diretta su Rai Movie alle 18.45 ) ne sono stati consegnati circa 540 : in pratica ogni persona vip, semivip o vista anche solo una volta in tv, ha ricevuto una targa , un leone di vetro, di gomma o di carta. Oltre al Premio Diva & Donna (anche a Rita Pavone ), al Premio Kineo, a Ciak e Filming Italy, ci sono state altre trenta serate ( che non hanno niente a che vedere con la Biennale ) dove sono state consegnate “onorificenze” … Premiato persino Antonio Zequila.

 

Anche Fabrizio Moro all'80esima Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica ha ritirato i Ciak d'Oro 2022, vinti con il suo primo bellissimo film da regista, Ghiaccio. Con la pellicola, scritta e diretta con Alessio De Leonardis, il cantautore ha ottenuto il premio per il Miglior Esordio alla Regia e quello per la Miglior Canzone.

 

beyonce diana ross

Emozionante la consegna del Premio Siae intitolato ad Andrea Purgatori, il grande giornalista scomparso a luglio: lo ritira Luca Guadagnino che avrebbe dovuto inaugurare il festival con il suo Challenge, poi ritirato perché lo sciopero avrebbe impedito a Zendaya di sbarcare al Lido.

 

Sul Red Carpet di Venezia, occhi puntati su Osvaldo Supino che questa volta si è presentato ricoperto da chili di perle: lui è uno dei nuovi fenomeni pop italiani premiati e riconosciuti all'estero. Inoltre é l'unico artista italiano ad essere stato nominato tre volte ai BT Music Awards in Inghilterra. É molto amato anche dalla comunità LGBT essendosi esibito persino con Britney Spears.

guendalina canessa

 

Tutta la famiglia sul Red Carpet : mancavano cugini e nipoti…  Sergio Castellitto con la moglie Margaret Mazzantini e i figli Pietro (in concorso a Venezia con Enea ), Cesare, Maria e Anna. Tutti insieme per il ritiro del Premio Bianchi, il riconoscimento dei Giornalisti Cinematografici Italiani (SNGCI) a un rappresentante del cinema italiano. Altra famiglia sul tappeto rosso: fanno passerella al Lido in ‘tre’. Fausto Brizzi con la moglie incinta di 9 mesi, Silvia Salis: sarà un maschio che chiameranno Eugenio.

 

Un premio serio. Nei Giardini Reali di Venezia Franca Coin ha ricevuto il premio “Presidio culturale italiano 2023” per il suo impegno per la salvaguardia del patrimonio storico e artistico di Venezia : fondatrice e presidente di “Venice International Foundation” dal 1996 al 2020 e ora presidente onoraria e presidente di “Friends of Venice Italy Inc.” , associazione americana gemellata con VIF, ha ricevuto il premio da Cultura Italiae.

cecilia rodriguez

 

Un traguardo raro nel mondo del cinema : Kevin Bacon e Kyra Sedgwick sono una delle coppie piú longeve : i due attori sono arrivati a festeggiare 35 anni di matrimonio, scegliendo di condividere le prime foto che testimoniano l'inizio della loro relazione. «35 anni sembrano un battito di cuore», dice Kevin Bacon…

 

Un compleanno indimenticabile. Durante una tappa a Los Angeles del «Renaissance World Tour», Diana Ross é sbucata sul palco e ha cantato a sorpresa Happy Birthday a Beyoncé che si é  commossa e ha pianto di gioia coinvolgendo le voci di settantamila spettatori.

belen

 

L’ex gieffina Guendalina Canessa furibonda in Piazza Duomo a Milano : “…C’era questo ragazzino che ha iniziato a prendere a calci un piccione. Voi mi direte, ‘un piccione’. Cazzo no, gli ho detto: ‘Scusami, ti piacerebbe se ti prendessi io a calci nel culoo?’. Io sono stanca di vedere queste cose. Sono stufa, basta. Io rispetto pure i piccioni. Siete una generazione di bruciati. Mi fate schifo, schifo. Sì, dico a voi ragazzini e ragazzine di merda”.

 

belen cecilia rodriguez

“Stiamo per lasciare questa bellissima città in mezzo all'acqua, diciamo così", esordisce in un video Brignano. "Questa bellissima città che si chiama... Come si chiama? Lugano? Ah no, Venezia. Mi stavo confondendo. Questo come si chiama? Ponte dei sospiri... Oppure Ponte dei sospesi... O di Equitalia”. E la moglie Flora Canto se la ride. I più non hanno gradito arrivando a dire a Enrico Brigano : "Video che fa cagare, non fa ridere", dice un internauta . E Brignano risponde : "Quindi presumo che questo video non lo metterai tra i tuoi preferiti? Peccato, ci tenevo tanto". E ancora: “Non è un bel video. I veneziani sono molto orgogliosi della loro città. Forse un omaggio migliore potevi farlo".

joe bastianich

 

É diventata virale una foto di Joe Bastianich che sì è fermato sulle scale della stazione di Milano Centrale innalzando un cartello con scritta a caratteri cubitali una frase dedicata alla grande amica Barbara D'Urso: “Free Barbara D'Urso". Il gesto, come viene spiegato nel post, è ispirato a "dudewithsign", account diventato famoso per questi tipi di cartelli.

guendalina canessaosvaldo supino

Ultimi Dagoreport

ernesto galli della loggia giorgia meloni

DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE NASCONDE LE MENZOGNE DI GIORGIA MELONI, SPUTTANATA DA MACRON, BRILLA UN EDITORIALE VERGOGNOSO DI GALLI DELLA LOGGIA CHE SI DOMANDA: "SE LA GERMANIA (DI AFD) HA DAVVERO FATTO I CONTI CON IL SUO PASSATO NAZISTA. IN ITALIA, INVECE, UN PARTITO CHE PURE HA LE SUE LONTANE ORIGINI NEL FASCISMO GOVERNA DA TRE ANNI IN UN MODO CHE SOLO I COMICI (DUNQUE PER FAR RIDERE…) GIUDICANO UNA MINACCIA PER LA DEMOCRAZIA" - L’EX MAOISTA, POI TERZISTA, QUINDI BERLUSCONIANO, 5STELLE, INFINE MELONIANO  DEVE STUDIARE UN PO’, INVECE DI CAMBIARE PARTITO A OGNI CAMBIO DI GOVERNO. NEL DOPOGUERRA IN GERMANIA, GLI EX NAZISTI RIENTRARONO NEL CONTESTO SOCIALE E OTTENNERO POSTI DI POTERE NELLE INDUSTRIE PIÙ AVANZATE FINO ALLA CONTESTAZIONE DEL '68, SIMBOLEGGIATA DALLO SCHIAFFONE RIFILATO DALLA STUDENTESSA BEATE KLARSFELD AL CANCELLIERE (EX NAZISTA) KURT KIESINGER – IN ITALIA LA DESTRA ALLA FIAMMA DI FINI FU SDOGANATA DAL GOVERNO BERLUSCONI, DOVE IL MINISTRO DELLA GIOVENTU' ERA GIORGIA MELONI. COSA CHE IL GALLI OMETTE ESSENDO ORA COLLABORATORE DEL GOVERNO DUCIONI PER IL SETTORE SCUOLA...

andrea orcel unicredit

DAGOREPORT - IL RISIKO DELLE AMBIZIONI SBAGLIATE - COME PER IL GOVERNO MELONI, ANCHE ANDREA ORCEL NON IMMAGINAVA CHE LA STRADA PER LA GLORIA FOSSE TUTTA IN SALITA - IL RAFFORZAMENTO IMMAGINATO DI UNICREDIT, PER ORA, È TUTTO IN ARIA: IL MURO DI GOLDEN POWER DELLA LEGA HA RESO MOLTO IMPROBABILE LA CONQUISTA DI BANCO BPM; BERLINO RITIENE “INACCETTABILE” LA SCALATA ‘’NON AMICHEVOLE” DI UNICREDIT ALLA SECONDA BANCA TEDESCA COMMERZBANK; LE MOSSE DI NAGEL E DONNET GLI DANNO FILO DA TORCERE; CREDIT AGRICOLE, CHE HA UN CONTRATTO IN SCADENZA PER LA GESTIONE DEL RISPARMIO CHE RACCOGLIE UNICREDIT, HA UN ACCORDO CON BPM, DI CUI E' PRIMO AZIONISTA. E IL CDA DI UNICREDIT NON È PIÙ QUELLA FALANGE UNITA DIETRO AL SUO AZZIMATO CONDOTTIERO. COME USCIRE DAL CUL-DE-SAC? AH, SAPERLO…

orcel giorgetti

DAGOREPORT – GIORGETTI SI CONFERMA UN SUPPLÌ CON LE UNGHIE: ALL’INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DI UNICREDIT PER LA MODIFICA DEL DECRETO GOLDEN POWER CHE BLINDA L'OPS SU BPM, BANCA CARA ALLA LEGA, CHI HA INCARICATO IL MINISTRO DI CAZZAGO? STEFANO DI STEFANO, DIRETTORE GENERALE DELLE PARTECIPAZIONI DEL MEF, MA ANCHE COMPONENTE DEL CDA DI MPS. INSOMMA, LA PERSONA GIUSTA AL POSTO GIUSTO... – CALTA C’È: LA GIRAVOLTA DEL CEO DI MPS, LUIGI LOVAGLIO, SULL'OPERAZIONE MEDIOBANCA-BANCA GENERALI…

guzzetti bazoli meloni fazzolari e caltagirone scannapieco giuseppe francesco gaetano dario cdp giorgia

DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE GUZZETTI, HA PRESO IL BAZOOKA - L’INDOMABILE NOVANTENNE NON NE PUÒ PIÙ DI VEDERE CASSA DEPOSITI E PRESTITI (DI CUI LE FONDAZIONI HANNO IL 30%) RIDOTTA A CAGNOLINO SCODINZOLANTE DEI FRATELLI DI FAZZOLARI: AFFONDATA LA NOMINA DI DI CIOMMO ALLA PRESIDENZA DEL CDA DEL FONDO F2I - MA IL CEFFONE PIÙ SONORO AL SOVRANISMO BANCARIO DEL GOVERNO DUCIONI È STATO SFERRATO DAL TERRIBILE VECCHIETTO CON LA VENDITA DELLA QUOTA DELLA FONDAZIONE CARIPLO IN MPS, IL CAVALLO DI TROIA DEL FILO-GOVERNATIVO CALTAGIRONE PER ESPUGNARE, VIA MEDIOBANCA, GENERALI – STRATEGIE DIVERSE SUL RISIKO TRA GUZZETTI E IL SUO STORICO ALLEATO, IL GRANDE VECCHIO Di BANCA INTESA, “ABRAMO” BAZOLI…

giorgia meloni incontra george simion e mateusz morawiecki nella sede di fratelli d italia sergio mattarella frank walter steinmeier friedrich merz

DAGOREPORT –LA CAMALEONTE MELONI NON SI SMENTISCE MAI E CONTINUA A METTERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE: IERI HA INCONTRATO NELLA SEDE DI FDI IN VIA DELLA SCROFA L’EURO-SCETTICO E FILO-PUTINIANO, GEORGE SIMION, CHE DOMENICA POTREBBE DIVENTARE IL NUOVO PRESIDENTE ROMENO. UN VERTICE CHE IN MOLTE CANCELLERIE EUROPEE È STATO VISTO COME UN’INGERENZA – SABATO, INVECE, LA DUCETTA DEI DUE MONDI INDOSSERÀ LA GRISAGLIA PER PROVARE A INTORTARE IL TEDESCO FRIEDRICH MERZ, A ROMA PER LA MESSA DI INIZIO DEL PONTIFICATO DI PAPA LEONE XIV, CHE E' GIÀ IRRITATO CON L’ITALIA PER LA POSIZIONE INCERTA SUL RIARMO EUROPEO E SULL’AZIONE DEI "VOLENTEROSI" A DIFESA DELL'UCRAINA - MENO MALE CHE A CURARE I RAPPORTI PER TENERE AGGANCIATA L'ITALIA A BRUXELLES E A BERLINO CI PENSANO MATTARELLA E IL SUO OMOLOGO STEINMEIER NELLA SPERANZA CHE LA MELONI COMPRENDA CHE IL SUO CAMALEONTICO EQUILIBRISMO E' ORMAI GIUNTO AL CAPOLINEA (TRUMP SE NE FOTTE DEL GOVERNO DI ROMA...)