pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! VIDEO: LIAM GALLAGHER SFOTTE I COLDPLAY: “SE CI SONO DEI PICCIONCINI NON PREOCCUPATEVI. NOI NON ABBIAMO QUELLE FOTTUTE KISS CAM. NON CI INTERESSA CON CHI VI VEDETE O CON CHI VI TOCCATE: NON SONO AFFARI NOSTRI” - CORONA A “FALSISSIMO” ATTACCA PIER SILVIO BERLUSCONI: “SE TOGLI BARBARA D’URSO PERCHÉ È TRASH, PUOI MANDARE IN ONDA IL GRANDE FRATELLO?” – IL TERZINO DELL’ATALANTA RAOUL BELLANOVA SPOSERA’ LA CONDUTTRICE PAOLA DI BENEDETTO – CECILIA RODRIGUEZ E I CHILI PRESI IN GRAVIDANZA – LUISA CORNA IN LOVE - ULTIMO BATTE IL RECORD DI VASCO ROSSI CON IL SUO RADUNO DEGLI ULTIMI E IL ROCKER DI ZOCCA… - VIDEO

 

liam gallagher

Ivan Rota per Dagospia

 

Ultimo batte il record di Vasco Rossi con il suo “Raduno degli ultimi” (250mila biglietti venduti) e il rocker di Zocca applaude: “Sono felice per lui. Ogni record è fatto per essere battuto. Largo ai giovani".

 

Fabrizio Corona a Falsissimo se la prende con Pier Silvio Berlusconi  per come ha interrotto la collaborazione con Barbara d’Urso: “Lui ha tolto Barbara d’Urso perché è trash. Ma se togli Barbara perché è trash, puoi mandare in onda Temptation Island, Uomini e Donne, il Grande Fratello, con quelle dinamiche, con quegli argomenti? Ma si prende in giro da solo?”

 

Ha proseguito: “Ma poi ci si comporta così con Barbara d’Urso dopo anni e anni di servizio, lei lavorava a Mediaset da quando lui era piccolo. Le ha tolto il programma senza permetterle nemmeno di salutare i suoi telespettatori, quando per trent’anni li ha fatti mangiare grazie ai suoi ascolti e alle pubblicità. E ora non fanno la tv trash?“.

cecilia rodriguez 45

 

Di Barbara D’ Urso ha parlato anche Selvaggia Lucarelli: “L’ultima volta che Barbara D’Urso è stata in tv io c’ero. Aveva ballato (benino) con un ballerino portato da casa, avevo commentato che la trovavo in forma e che in fondo questo le interessava, essere la più forte di tutte. Lei mi diede una risposta fulminante: “Io sono la più forte di tutte” e tutto sommato fu anche un siparietto spiritoso. Fu però una delle poche verità assolute che le scapparono in pubblico, credo. Detto ciò, una persona meno capace di rilasciare interviste in cui davvero dica ciò che le passi per la testa, non l’ho vista mai”.

 

stefano accorsi

E poi: “Del resto, la sua tv era quella in cui lei creava dinamiche spesso mortificanti per ospiti o spettatori e poi “io mi dissocio”. Che è un po’ come spingere qualcuno giù dalle scale e poi dire “Ma io gli avevo chiamato l’ascensore!”. Barbara D’Urso è sempre stata questo: cinica. Il che va anche bene, non è neppure l’unico personaggio televisivo che utilizza l’empatia performativa (era un regina nel mostrare compassione per fare ascolti). Sapeva anche fingersi abilmente una del popolo (“saluto le donne che stirano”) mentre acquisiva sempre più potere. E non è neanche l’unica che faceva piangere la gente a casa per vendergli i fazzoletti. Negli anni, però, è rimasta sempre più sola“.

 

Un matrimonio semplice, il prossimo 6 settembre, in piena sintonia con la sua filosofia di vita in campagna, per Naike Rivelli. Il futuro marito dell’artista, figlia di Ornella Muti, si chiama Roberto Marzano e lavora nel campo delle costruzioni. C’è stata poi la proposta di matrimonio del calciatore Raoul Bellanova alla conduttrice Paola Di Benedetto, che ovviamente ha detto si.

 

paola di benedetto

Sotto il post che lo ritrae come un novello Maciste, Stefano Accorsi ha scritto: “Il film che ho appena finito mi ha permesso di allenarmi in modo diverso e di cambiare completamente le mie abitudini. Adoro svegliarmi presto e godermi i primi raggi del sole, il silenzio che c’è”. Il segreto del corpo scolpito? Lo spiega lui: “Abbiamo lavorato con un coach che è anche un caro amico, per la preparazione fisica di questo progetto. È stato un percorso ricco di sorprese”. Si allena ogni mattino per due ore.

 

 

Cecilia Rodriguez sul social parla della gravidanza e rivela alcune difficoltà. La sorella di Belen, che in autunno avrà la sua prima figlia, Clara Isabel, dal marito Ignazio Moser, si lamenta: “Ho preso 3 kg al mese, non ne vado fiera”.

stefano giovino luisa corna

 

“Siamo una grande comunità che è davvero una grande famiglia: c'è la famiglia di sangue, mia moglie e i miei figli che ringrazio per il loro amore e sostegno... e c'è la famiglia del cuore e dell'anima che sono i monegaschi", ha detto Alberto di Monaco alla celebrazione per i suoi vent’anni di regno. Notata l’ assenza di Alexandre Grimaldi. Il figlio naturale del principe, nato da una fugace relazione con l'hostess Nicole Coste nel 2003. che pure si trovava a Monaco.

 

Un'assenza che si è fatta sentire insieme a quella di Jazmin Grace Grimaldi, l'altra figlia naturale del principe, nata nel 1992 da una relazione con Tamara Rotolo. Assente giustificato invece Pierre Casiraghi impegnato in questi giorni in un'ardita competizione sportiva alla Admiral's Cup.

 

paola di benedetto 44

Liam Gallagher ha spiegato che durante il tour di reunion degli Oasis nessuno sarà spiato. Durante un live nel Regno Unito ha chiesto al pubblico: «Ci sono piccioncini tra voi?», per poi aggiungere: “Tranquilli, qui non abbiamo quella cazzo di telecamera ficcanaso come quella dei Coldplay. A noi non importa con chi state scopando, con chi vi state mischiando o dando da fare. Sono affari vostri, cazzo”. Una risposta al video virale che mostra il Ceo di Astronomer Andy Byron con la sua responsabile delle risorse umane Kristin Cabot.

 

L’inimitabile Lina Sotis parla della sua Milano a Michela Proietti: “Milano attraversa un periodo duro, ma che niente c’entra con la durezza di Tangentopoli, in cui la corruzione era terribile, irresistibile e anche di moda. Tempi faticosi in cui resistevano solo i grandi industriali: Mondadori, Rizzoli, e la zarina Giulia Maria Crespi. Poi sono arrivati i tempi berlusconiani e pur trovando simpaticissimo Fedele Confalonieri, ho sentito l’ impellenza di scrivere il bon ton, che insegnava a vivere educatamente…Mi sono innamorata di Milano che avevo 23 anni, perché era un città solidale, seria, noiosa, nebbiosa e pure un po’ triste. Ma sotto sotto buona. Qui tutti trovavano lavoro, donne e uomini…Le case a 22 mila euro al metro quadro? Un gesto feroce, che vuole allontanare i milanesi da Milano…”

raoul bellanova paola di benedetto

 

Fiorella Mannoia: “Sono felicemente sposata. Carlo Di Francesco è un uomo meraviglioso che mi sta vicino e che non ha bisogno di brillare della mia luce. A volte gli uomini che stanno accanto a donne famose si sentono sminuiti. Carlo no. Lui vive la sua vita e ama il suo lavoro. Lavoriamo e ci divertiamo insieme, ma ognuno ha anche le sue passioni e nessuno interferisce con le passioni dell'altro”.

 

“Mi ha fatto cambiare idea”, ha raccontato Luisa Corna parlando di Stefano Giovino. Lui è arrivato nella sua vita in un periodo in cui era sola da tempo, un incontro che lei descrive come un vero colpo di fortuna, il momento perfetto per entrambi. Stefano Giovino, ufficiale dei carabinieri, è più giovane di quindici anni rispetto a Luisa. Dopo nove anni insieme, hanno deciso di sposarsi nel 2023 con una cerimonia riservata. Nonostante la differenza d’età, il loro rapporto è sempre stato naturale e spontaneo, e il legame si è rafforzato giorno dopo giorno.

luisa corna 34lina sotis michela proiettiluisa cornabarbara durso silvio berlusconi pier silvio berlusconi celebrazione silvio berlusconi con i dipendenti mediasetpier silvio berlusconi a drive in 1cecilia rodriguezbarbara durso grande fratello barbara d'ursocarlo di francesco fiorella mannoiaultimo vasco rossi

 

Ultimi Dagoreport

beppe sala manfredi catella giancarlo tancredi stefano boeri

DAGOREPORT - L’ANSIA ATTANAGLIA LA ‘’MILANO DEL BALLO DEL MATTONE’’. ‘’QUI SALTA TUTTO!’’, BALBETTANO PIÙ SPAVENTATI DI UN CONIGLIO - SE IL GIP DELLA PROCURA DECIDESSE DI ACCOGLIERE LE PROPOSTE DEI PM, A QUEL PUNTO, ESPLODEREBBE UNA SANTA BARBARA A MISURA DUOMO. E POTREBBE RIPETERSI CIÒ CHE SUCCESSO ALL’EPOCA DI TANGENTOPOLI: A TANTI DEI 74 INDAGATI, LA PAURA DI FINIRE IN GABBIA A SAN VITTORE APRIREBBE DI COLPO LE VALVOLE DELLA MEMORIA - DA PARTE SUA, IL SINDACO BEPPE SALA, INDAGATO, INTASCATA LA SOLIDARIETÀ DA DESTRA E SINISTRA, HA RIPRESO A MACINARE ARROGANZA, E HA SPARATO TESTARDO E SPAVALDO: “LE DIMISSIONI NON AVREBBERO FATTO COMODO A NESSUNO…” – QUALCHE ANIMA PIA GLI RICORDI CHE L’USO SBARAZZINO DELL’URBANISTICA MENEGHINA È AVVENUTO SOTTO IL SUO NASONE... 

urbano cairo sigfrido ranucci la7 fiorenza sarzanini

DAGOREPORT - SIETE PRONTI? VIA! È PARTITA LA GRANDE CAMPAGNA ACQUISTI (A SINISTRA!) DI URBANO CAIRO - IL COLPACCIO SU CUI LAVORA URBANETTO: PORTARE A LA7 SIGFRIDO RANUCCI E L’INTERA SQUADRA DI “REPORT”, A CUI TELE-MELONI STA RENDENDO LA VITA IMPOSSIBILE - IL PROGETTO È GIÀ PRONTO: PRIMA SERATA DI LUNEDI', SECONDE SERATE CON "REPORT-LAB", COINVOLGENDO SITO, SOCIAL E L'EDITRICE SOLFERINO - MA NON FINISCE QUI: CAIRO VUOLE RIPOSIZIONARE IL “CORRIERE DELLA SERA”: ESSERE LA GAZZETTA DI FAZZOLARI NON PORTA ALL'EDICOLA NUOVI LETTORI, CHE PREFERISCONO L'ORIGINALE: "IL GIORNALE", "LIBERO", "LA VERITA'": MEGLIO RITORNARE AL CENTRO-SINISTRA. IN ARRIVO GIOVANI GIORNALISTI BEN DISTANTI DAL MELONISMO...

mara venier gabriele corsi

PERCHÉ GABRIELE CORSI HA MOLLATO “DOMENICA IN”? LA SUA PRESENZA AL FIANCO DI MARA VENIER ERA STATA FRETTOLOSAMENTE ANNUNCIATA DA ANGELO MELLONE, DURANTE LA PRESENTAZIONE DEI PALINSESTI RAI. E INVECE, SOLO DUE GIORNI FA, CORSI HA ANNUNCIATO DI ESSERSI TIRATO INDIETRO - COSA È SUCCESSO? LA RAI AVEVA TENTATO DI COMMISSARIARE LA "ZIA MARA", PIAZZANDOLE ACCANTO I "BADANTI" NEK E CORSI. MA L'ARZILLA 74ENNE, FORTE DI BUONI ASCOLTI, HA FATTO TERRA BRUCIATA AI SUOI DUE "VALLETTI", USANDO L’ARMA DA FINE DEL MONDO: “SE IO MOLLO AD AGOSTO CHI CI METTETE?". E COSÌ, UNA VOLTA VISTO IL SUO SPAZIO RIDOTTO A QUALCHE MINUTO DI UN QUIZ, IL CONDUTTORE SI È CHIAMATO FUORI (NEK ERA GIÀ SCAPPATO A "THE VOICE") - LA VENIER HA TENTATO DI DISSIPARE I DUBBI SULLE SUE “COLPE” POSTANDO UNA STORIA IN CUI SI INSINUAVA CHE CORSI AVESSE MOLLATO PER I SOLDI (POCHI). MA A SMENTIRE LA SUA VERSIONE È STATO IL MANAGEMENT DEL CONDUTTORE…

antonio spadaro papa leone xiv robert prevost

FLASH! – SPADARO DI FUOCO! IL GESUITA, ORFANO DI BERGOGLIO, , OGGI SU ''LA STAMPA”, SPACCIA COME SUA ''INTERVISTA INEDITA'' UNA VECCHIA CONVERSAZIONE PUBBLICA CHE L'ALLORA CARDINALE ROBERT FRANCIS PREVOST TENNE A NEW LENOX, IN ILLINOIS, IL 7 AGOSTO 2024 - IL GESUITA HA PRESO IL TESTO SBOBINATO E L’HA INFRAMEZZATO CON DOMANDE SUE: UN CAPOLAVORO DI AUTO-PROMOZIONE DEGNO DI UN VERO INFLUENCER... - LA PRECISAZIONE DELLA CASA EDITRICE EDB: "SOLLEVIAMO DA OGNI RESPONSABILITA' PADRE SPADARO CIRCA OGNI FRAINTENDIMENTO TRA LA STAMPA E LA CASA EDITRICE" - VIDEO

tommaso labate mario giordano

DAGOREPORT - VA AVANTI IL PROGETTO DI PIER SILVIO BERLUSCONI DI “RIEQUILIBRARE” POLITICAMENTE LE RETI MEDIASET (TROPPO SOVRANISMO FA MALE ALL'AUDIENCE): L'ULTIMO ARRIVATO E' L’ACERBO TOMMASO LABATE, IN ODORE DI SINISTRA DEM, A CUI È STATO AFFIDATA LA PRIMA SERATA DEL MERCOLEDÌ - LA SUA SCELTA HA FATTO INVIPERIRE MARIO GIORDANO, SBATTUTO ALLA DOMENICA SERA CON IL SUO “FUORI DAL CORO”. E, GUARDA CASO, GIORDANO È DIVENTATO IMPROVVISAMENTE OSTILE AL GOVERNO MELONI: “NON STA DANDO LE RISPOSTE CHE SI ASPETTAVANO GLI ITALIANI, SEMBRA UN GOVERNO MELONI-FORLANI”

antonio tajani pier silvio marina berlusconi forza italia

DAGOREPORT: CHE CE FAMO CON FORZA ITALIA? È IL DUBBIO CHE ASSILLA I FRATELLI BERLUSCONI: MOLLARE AL SUO DESTINO IL PARTITO FONDATO DA "PAPI" O NE CAMBIAMO I CONNOTATI, A PARTIRE DAL "MAGGIORDOMO" DI CASA MELONI, ANTONIO TAJANI? -CON PIER SILVIO CHE SCALPITA PER SCENDERE IN POLITICA ALLE POLITICHE 2027, I DUE FRATELLI HANNO COMMISSIONATO UN SONDAGGIO SUL BRAND BERLUSCONI IN CHIAVE ELETTORALE. RISULTATO: L’8% DEI CONSENSI DI CUI È ACCREDITATO IL PARTITO, LA METÀ, CIOÈ IL 4%, È RICONDUCIBILE AL RICORDO DI SILVIO BERLUSCONI - ALTRO DATO: SE SCENDESSE IN CAMPO “UN” BERLUSCONI, I CONSENSI DI FORZA ITALIA CRESCEREBBERO FINO QUASI A RADDOPPIARSI - QUEL CHE COLPISCE È CHE IL PARTITO RACCOGLIEREBBE PIÙ VOTI CON PIER SILVIO LEADER DI QUANTI NE CONQUISTEREBBE CON MARINA - (SE SCENDE IN CAMPO, O PIER SILVIO PRENDERA' PIU' VOTI DI MELONI, STRAPPANDOLI A FDI E LEGA, E FARA' IL PREMIER OPPURE LO VEDREMO CHE PRENDERA' ORDINI DALLA DUCETTA...)