pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! WANDA NARA, LA TELENOVELA CONTINUA: LADY ICARDI SI FA VEDERE A TAVOLA CON L'EX MARITO MAXI LOPEZ E IL NUOVO BABY FIDANZATO L-GANTE – L'INTERISTA MARCUS THURAM IN AFFITTO A 35 MILA EURO AL MESE NELL'ATTICO DEI "FERRAGNEZ" - CI MANCAVA L’OPINIONE DI GINEVRA LAMBORGHINI SU TONY EFFE: “QUESTA “SOLIDARIETÀ” TRA ARTISTI CHE GRIDANO ALLA CENSURA A ME PARE RIDICOLA” – E POI ELODIE CON IL FIDANZATO ANDREA IANNONE ALLA PREMIERE ITALIANA DEL FILM "MUFASA" A MILANO, L’AMORE DI ROMINA POWER PER “UN SIGNORE AMERICANO” E TUTTO SUL “GRANDE FRATELLO” CON LORENZO E SHAILA A LUCI ROSSE SUL DIVANO

Ivan Rota per Dagospia

 

wanda nara 46

Dopo liti, parolacce e divorzio, la telenovela continua. Wanda Nara si fa vedere a tavola con l'ex marito e il nuovo baby fidanzato L-Gante: Maxi Lopez sarebbe felice del nuovo amore della madre dei suoi tre figli. Ma ne siamo proprio sicuri?

 

Carla Bellerio, la nuora di Ezio Greggio, il 14 dicembre ha sposato Gabriele, secondogenito dell’artista , a Montecarlo . Lei e il marito diranno di sì anche in chiesa. Il matrimonio sarà celebrato ad Amalfi il prossimo luglio. La Bellerio confida: “Non faremo una festa enorme ma se per questo primo matrimonio erano presenti solo parenti e amici strettissimi, in quell’occasione amplieremo un po’ il numero di invitati”.

 

Ci mancava il parere di Ginevra Lamborghini su Tony Effe: “Io non ho nulla contro Tony Effe eh per carità. Ma questa “solidarietà” tra artisti che gridano alla censura me pare proprio una cosa ridicola. Si perché quando c’è da essere solidali per questioni importanti, che ci riguardano davvero nel privato ci giriamo tutti dall’altra parte e si fa spallucce. Poi però se censurano Tony Effe no eh, boom di solidarietà…Non ci vedo la censura, che poi è un atto brutale. Avranno detto: siamo sicuri che dato i tempi e i dati alla mano, come quelli sui femminicidi, è il caso di portare questi testi ad un evento?”

l gante wanda nara maxi lopez

 

 

Keanu Reeves e Alexandra Grant appaiono molto raramente in pubblico. Ma ogni volta raccontano un amore grande come alla premiere a Los Angeles del film d'animazione Sonic the Hedgehog 3: sono arrivati sul red carpet tenendosi per mano e non hanno mai smesso di scambiarsi sguardi d’ intesa come due ragazzini. Quindi Keanu Reeves, che nella nuova pellicola dà la voce al cattivo Shadow, ha detto: “Ci siamo messi in ghingheri ed è stato molto emozionante uscire insieme. È davvero speciale stare fianco a fianco.Semplicemente, mi sono sentito allargare il cuore”.

 

Presentazione “camp” del nuovo programma Red carpet-Vip al tappeto che Alessia Marcuzzi  condurrà su Prime dal 9 gennaio assieme alla Gialappa’s Band. Alla serata  hanno partecipato anche i protagonisti del game show in quattro puntate che sta per arrivare in tv: tra questi Herbert Ballerina, Giulia De Lellis, Elettra Lamborghini, Brenda Lodigiani, Cristiano Malgioglio, Valeria Marini, Melissa Satta. Nel nuovo programma tre squadre di bodyguard avranno il compito di scortare sino alla destinazione finale cinque celebrities facendole rimanere a tutti i costi sul tappeto rosso che si srotola ai loro piedi.

thuram nell attico dei ferragnez

 

Altro Red Carpet: Andrea Iannone desidera che tutti i riflettori siano puntati sulla sua amata Elodie. Il pilota la lascia sfilare sola sul tappeto rosso all’ anteprima di Mufasa: Il Re Leone, attesissimo prequel del famoso film. Ma poi nel backstage sta con la fidanzata a scherzare insieme ad altri intimi davanti a una flute di champagne.

 

 

Uomini e Donne: Gianni Sperti, furioso, ha accusato il tronista Michele Longobardi di aver ingannato tutti fin dall’inizio. "La redazione ha ricevuto materiale inequivocabile che dimostra come Michele abbia mantenuto una relazione al di fuori del programma, mentre portava avanti il suo percorso sul trono”, le parole della De Filippi. Longobardi é stato cacciato e ha lasciato lo studio piangendo.

 

Il giornalista Rai Domenico Marocchi, presente al Casinò per Sarà Sanremo, ha confermato via social che Fedez è stato l’unico artista ad essere entrato da una via secondaria per non  incontrare fan e telecamere. Da parte sua, il rapper ha spiegato la canzone Battiti che porterà a Sanremo: “Diciamo che è una dicotomia di quella che può essere una canzone d’amore dedicata a una donna, ma quella donna è impersonificata nella depressione“.  Ogni riferimento a Chiara Ferragni é puramente casuale?

ginevra lamborghini

 

E finalmente il lussuoso appartamento a Milano dei Ferragnez a 35 mila euro al mese più spese condominiali è passato al calciatore dell’Inter Marcus Thuram che lo ha già mostrato su Instagram.

 

Romina Power confessa a Verissimo: “Ho avuto una storia con un signore americano, lui era appassionato di motociclette, non mi ci vedevo, ho avuto alcune storie dopo Al Bano ma me ne sono guardata bene, posso raccontarlo ora per la prima volta, stavo negli Stati Uniti in una zona senza paparazzi, nessuno ci vedeva, ho vissuto tutto tranquillamente”.

 

GRANDE FRATELLO

 

ginevra lamborghini 33

Lorenzo e Shaila a luci rosse sul divano davanti a tutti gli altri gieffini. Perla Maria Paravia, la giovane figlia di Maria Monsè in coppia con la mamma al Grande Fratello, si é imbarazzata non poco e la mamma l’ ha mandata a letto.

 

E la vipera Stefania Orlando si é giá palesata: “È sempre in cerca di clip Maria Vittoria. Guardando da casa sembrava che ci fosse anche da parte di Javier un certo feeling nei confronti di Helena. Jessica è sempre stata la moglie gelosa che il marito non si può avvicinare a nessuno. Anche irrispettosa, se sa che fuori ha un fidanzato …Da fuori si vede tutto. Noi lo sappiamo che si vede tutto, veniamo da fuori, non facciamo finta che non sappiamo le cose…”

 

fedez chiara ferragni

Dopo aver limonato come un satanasso con Shaila, Lorenzo ha ammesso di non essere pronto a una relazione come la loro: “Non sono pronto, non so come gestire. Io ti voglio bene questo devi sempre ricordarlo. Non si può andare avanti, non c’è un modo per essere felici entrambi, inutile arrivare agli estremi dell’odio, perché una sera sì ed una sera sì c’è un atteggiamento dei due che è troppo. Io sono sicuro che queste cavolo di mura non mi aiutano in questa relazione. Perché non riusciamo a far funzionare le cose? Se solo avessi una risposta, se potessi fare una magia. Ed è difficile anche per me lasciarti andare Shaila“.

 

elodie iannone 2

Shaila su Helena: -“Dai ora si fidanzano loro, lui (Lorenzo) si merita una come lei che gli sta dietro come un cane”.

 

Eva Grimaldi a Helena: “Javier ha bisogno di leggerezza, se tu hai vicino una persona che ti appesantisce... Non vuole rompimenti di ‘balls’ “.

 

Asilo Mariuccia. Mariavittoria si mette a mangiare vicina ad Alfonso, lo ha deciso lei di sedersi li da sola e Tommaso per ripicca prima le si piazza davanti e poi si mette a mangiare in piedi cercando di farla sentire in colpa, ditemi se è normale!!

 

Tommaso Zorzi, attualmente impegnato alla conduzione di Cortesie per gli Ospiti e vincitore del Grande Fratello Vip, ha  smentito un gossip: dice di non aver mai avuto una relazione con il gieffino Lorenzo Spolverato , anzi di non conoscerlo proprio. E ha provveduto a querelare la persona che l’ avrebbe diffuso sui social.

andrea iannone elodie

 

Dopo la sua Federica Petagna, anche Stefano Tediosi è stato costretto a lasciare  la Casa del Grande Fratello: ecco le prime dichiarazioni sui social dell'ex discusso tentatore di Temptation Island: “Uscendo ho trovato tutti i vostri pensieri positivi e questo mi ha riempito di gioia. È stato un viaggio in vostra compagnia, anche se a distanza. Siete e sarete la mia forza. Vi voglio bene”. Anche meno.

shaila gatta 1

Ultimi Dagoreport

meloni trump

DAGOREPORT - CHISSÀ, MAGARI LO SCONCIO GOLPE TRUMPIANO IN VENEZUELA, CON LA CATTURA DI MADURO E DECINE DI MORTI, HA SPEDITO GIORGIA MELONI IN UNO STADIO DI TALE PIACERE DA PERDERE IL CONTROLLO DEI NEURONI, INCIAMPANDO IN DUE MADORNALI GAFFE, CHE NESSUN MEDIA HA SOTTOLINEATO - PRESO IL MOSCHETTO, CALZATO L’ELMETTO, LA “CHICA CALIENTE” (COPY SANTIAGO ABASCAL) HA PROCLAMATO LA TESI DI ‘’UN INTERVENTO LEGITTIMO DI NATURA DIFENSIVA CONTRO IL NARCOTRAFFICO’’ - BENE, SIETE CURIOSI DI SAPERE CHI L’HA SMENTITA? LO STESSO TRUMP! “D’ORA IN AVANTI SAREMO FORTEMENTE COINVOLTI NELLA GESTIONE DEL PETROLIO DEL VENEZUELA” - MA NON È FINITA: LA STAGIONATA RAGAZZA PON-PON DEL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO HA SPROLOQUIATO PURE DI UNA “AZIONE MILITARE ESTERNA”. A SMENTIRLA È ARRIVATO QUESTA VOLTA IL SEGRETARIO DI STATO, MARCO RUBIO: "NON SIAMO IN GUERRA…" - VIDEO

khamenei maduro putin xi jinping

DAGOREPORT – IL 2025 È STATO UN ANNO DI MERDA PER L’IRAN, MA IL 2026 POTREBBE ESSERE PEGGIO: IL BLITZ IN VENEZUELA E L’ARRESTO DI MADURO SONO UNA BRUTTISSIMA NOTIZIA PER KHAMENEI, CHE TEME DI FARE LA FINE DEL “COLLEGA” DITTATORE. AD AGGRAVARE LA SITUAZIONE CI SONO LE PROTESTE DILAGATE IN TUTTO IL PAESE – LA PERDITA DELL’ALLEATO DI CARACAS È UN PESO ANCHE NELL’EQUILIBRIO DEI RAPPORTI CON PUTIN E XI JINPING: LA COOPERAZIONE CON MADURO RAFFORZAVA IL POTERE NEGOZIALE DI TEHERAN CON RUSSIA E CINA. ORA TEHERAN È SOLA E PIÙ DIPENDENTE DA INTERLOCUTORI CHE LA USANO (PUTIN PER I DRONI, XI PER IL PETROLIO) MA NON HANNO INTERESSE A SOSTENERLA PIÙ DEL MINIMO NECESSARIO – IL POSSIBILE ARRIVO DI UN “BONAPARTE” IMMAGINATO DAGLI ANALISTI: NON SAREBBE UN LIBERATORE, MA SOLO L’ENNESIMO AUTOCRATE…

trump putin xi jinping

DAGOREPORT - QUANTO GODONO PUTIN E XI JINPING PER L’ATTACCO AMERICANO AL VENEZUELA! – L’UNILATERALISMO MUSCOLARE DI TRUMP E’ LA MIGLIORE LEGITTIMAZIONE PER LE AMBIZIONI, PRESENTI E FUTURE, DI RUSSIA E CINA – E INFATTI IL "NEW YORK TIMES" CRITICA L'ASSALTO A MADURO:"E' POCO SAGGIO" - SE WASHINGTON BOMBARDA CARACAS, IN VIOLAZIONE DEL DIRITTO INTERNAZIONALE, CHI ANDRA’ A ROMPERE I COJONI A XI JINPING SE DOMANI DOVESSE INVADERE TAIWAN? E QUANTO GODE PUTIN NEL VEDERE L’OCCIDENTE BALBETTARE DAVANTI ALLE BOMBE DI WASHINGTON, NON COSI’ LONTANE DA QUELLE CHE MOSCA SGANCIA SULL’UCRAINA? – LA PREVISIONE BY RUVINETTI: NELL’INCONTRO IN ALASKA, TRUMP E PUTIN SI SONO SPARTITI IL MONDO, IN UNA SORTA DI “YALTA A MANO ARMATA” (L’UCRAINA A TE, IL VENEZUELA A ME)

zampolli corona trump meloni salvini

DAGOREPORT - L’IRRESISTIBILE ASCESA E LA PRECIPITOSA CADUTA DI PAOLO ZAMPOLLI: DA TRUMP A CORONA... - LA FORTUNA DEL MASCELLUTO IMMOBILIARISTA ITALOAMERICANO SAREBBE FINITA IL GIORNO IN CUI È SBARCATO A VILLA TAVERNA IL RUDE TILMAN FERTITTA. IL MILIONARIO INCORONATO AMBASCIATORE HA FATTO SUBITO PRESENTE ALL’EX MANAGER DI MODELLE CHI ERA IL SOLO PLENIPOTENZIARIO DI TRUMP IN ITALIA – SE SALVINI HA VOLUTO INCONTRARLO, LA ‘GIORGIA DEI DUE MONDI’ NON HA DI CERTO BISOGNO DI RICORRERE ALLE ARTI DIPLOMATICHE DI ZAMPOLLI: A MELONI BASTA ALZARE LA CORNETTA DEL TELEFONO E CHIAMARE DIRETTAMENTE IL TRUMPONE – PER FORTUNA CHE C’È FABRIZIO CORONA  ANCORA IN CIRCOLAZIONE A SPARAR CAZZATE: ZAMPOLLI LO AVREBBE CHIAMATO DALLA CASA BIANCA DURANTE L’INTERROGATORIO SU SIGNORINI IN PROCURA: "MI CERCA TRUMP, A GENNAIO CE NE ANDIAMO LÌ E LA MELONI MUTA". PER AGGIUNGERE POI, IN MANIERA ALLUSIVA: "LA MOGLIE DI TRUMP, MELANIA, MI CONOSCE MOLTO BENE..."

giorgia meloni giovanbattista fazzolari sergio mattarella

DAGOREPORT – COME MAI NEGLI ULTIMI TEMPI È DIVAMPATO UN AMOUR FOU DI MELONI E FAZZOLARI PER MATTARELLA? LE LODI DELLA STATISTA DELLA SGARBATELLA PER IL DISCORSO DI FINE ANNO VENGONO INFIOCCHETTATE (“UN GRANDE CHE CI UNIFICA”) DAL “GENIO” DI PALAZZO CHIGI – DAL PREMIERATO ALLA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE, NON SI CONTANO I MOTIVI DI ASPRO ATTRITO TRA L'ARMATA BRANCA-MELONI E IL COLLE. MA, ALLA FINE, MELONI E FAZZOLARI SI SONO RESI CONTO CHE LA POPOLARITÀ CHE INCONTRA SERGIONE È TALE CHE È MASOCHISTICO SCHIERARSI CONTRO – ESSI’: LA GIORGIA E IL GIOVANBATTISTA SONO SCALTRI NELLA GESTIONE DEL POTERE. QUANDO SI TROVANO DAVANTI A UN OSTACOLO DURO DA SUPERARE, RICORRONO AL SAGGIO DEMOCRISTIANESIMO ANDREOTTIANO: IL NEMICO NON SI COMBATTE MA SI COMPRA O SI SEDUCE...

dagospia 25 anni

DAGOSPIA, 25 ANNI A FIL DI RETE - “UNA MATTINA DEL 22 MAGGIO 2000, ALL’ALBA DEL NUOVO SECOLO, SI È AFFACCIATO SUI COMPUTER QUESTO SITO SANTO E DANNATO - FINALMENTE LIBERO DA PADRONI E PADRINI, TRA MASSACRO E PROFANO, SENZA OGNI CONFORMISMO, HAI POTUTO RAGGIUNGERE IL NIRVANA DIGITALE CON LA TITOLAZIONE, BEFFARDA, IRRIDENTE A VOLTE SFACCIATA AL LIMITE DELLA TRASH. ADDIO AL “POLITICHESE”, ALLA RETORICA DEL PALAZZO VOLUTAMENTE INCOMPRENSIBILE MA ANCORA DI MODA NEGLI EX GIORNALONI - “ET VOILÀ”, OSSERVAVA IL VENERATO MAESTRO, EDMONDO BERSELLI: “IL SITO SI TRASFORMA IN UN NETWORK DOVE NEL GIOCO DURO FINISCONO MANAGER, BANCHIERI, DIRETTORI DI GIORNALI. SBOCCIANO I POTERI MARCI. D’INCANTO TUTTI I PROTAGONISTI DELLA NOSTRA SOCIETÀ CONTEMPORANEA ESISTONO IN QUANTO FIGURINE DI DAGOSPIA. UN GIOCO DI PRESTIGIO…”