fabio fazio beppe grillo

PIPPITEL! - VOLA "CHE TEMPO CHE FA": FABIO FAZIO, CON BEPPE GRILLO, OTTIENE IL 12.1% DI SHARE E 2.4 MILIONI DI TELE-SPETTATORI. È IL RECORD STAGIONALE E MIGLIOR RISULTATO DI SEMPRE PER IL CANALE "NOVE" - VINCE LA PRIMA SERATA LA FICTION "LEA - I NOSTRI FIGLI", SU RAI1, CON IL 15.9% - LA SOAP TURCA "TERRA AMARA" AL 15.3% - "REPORT" CRESCE AL 7.2% - LA REPLICA DI "DOMENICA IN" (13,6%-13,5%) - "AMICI" DI MARIA DE FILIPPI (23.5%)

Marco Zonetti per Dagospia

 

 

fabio fazio e beppe grillo a che tempo che fa 1

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di domenica 12 novembre 2023, in prima serata, vedono debuttare su Rai1 la seconda stagione della fiction Lea - I nostri figli, interpretata da Anna Valle e Giorgio Pasotti, con 3.040.000 spettatori e il 15.9% di share. La serie turca Terra Amara, con gli attori Hilal Alt?nbilekUgur Günes e Murat Ünalm?s , ha attirato invece su Canale5 2.507.000 appassionati pari al 15.3% di share, secondo programma più visto in prime time.

 

Con l'ospitata di Beppe Grillo, Che tempo che fa di Fabio Fazio sul Nove conquista invece 2.487.000 teste pari al 12.1%, mentre Che Tempo che fa - Il Tavolo, dalle 22.30 a mezzanotte e ventiquattro, ha raccolto 1.342.000 persone pari al 9.7%.  Per l'approfondimento, Report condotto da Sigfrido Ranucci su Rai3, con un seguito dell'inchiesta sulla famiglia di Ignazio La Russa, cresce al 7.2% pari a 1.443.000 spettatori, doppiando Paolo Del Debbio con Dritto e Rovescio su Rete4 e i suoi 755.000 individui all'ascolto con il 5.1% e surclassando In Onda con Marianna Aprile e Luca Telese su La7, fermi a un preoccupante 2.2% con 388.000 teste, battuti anche dal film di Tv8.

 

fabio fazio e beppe grillo a che tempo che fa 2

C'è da considerare che Report parte dal solito basso traino del 3% di share e risale vertiginosamente, quando invece Fazio può contare sul proprio traino del 12%. L'ennesima messa in onda di Harry Potter e il prigioniero di Azkaban su Italia1 ha raccolto il 6.4% pari a 1.133.000 individui all'ascolto, mentre la prima puntata della seconda edizione della Caserma esordisce su Rai2 con un magro 3.8% equivalente a una media di 766.000 affezionati. Vediamo la classifica dei programmi di prima serata per numero di spettatori:

  1. Lea - I nostri figli (Rai1) - 3.040.000
  2. Terra Amara (Canale5) - 2.507.000
  3. Che tempo che fa (Nove) - 2.487.000
  4. Report (Rai3) - 1.443.000
  5. Harry Potter e il prigioniero di Azkaban (Italia1) - 1.133.000
  6. La Caserma (Rai2) - 766.000
  7. Dritto e Rovescio (Rete4) - 755.000
  8. Guerre Stellari IV - Una nuova speranza (Tv8) - 392.000
  9. In onda (La7) - 388.000

 

 

Terra Amara

In access prime timeAmadeus con Affari Tuoi su Rai1 totalizza il 22.3%, mentre Paperissima Sprint su Canale5 raduna il 14.2%. Serena Bortone con Che sarà su Rai3 raggiunge il 3.9%, battuta da Massimo Gramellini che con In altre parole su La7 arriva al 4.2%, mentre Augusto Minzolini con Stasera Italia Weekend su Rete4 sigla il 3.9% e il 3.7%.

 

Nel preserale, Che Tempo che Farà con Fazio sul Nove segna il 3.1% con 558.000 spettatori, e la presentazione di Che Tempo che fa in access sigla il 7.4% con 1.450.000 affezionati. 

 

I NOSTRI FIGLI VANESSA INCONTRADA GIORGIO PASOTTI

Al pomeriggio su Rai1 Il meglio di Domenica In, mentre Mara Venier è indisposta, segna il 13.6%, il 13.5%, il 13.7%, travolto da Amici di Maria De Filippi su Canale5 (23.5%) e da Silvia Toffanin con Verissimo (20.4%). Toffanin con Verissimo - Giri di Valzer (16.5%) supera di poco anche Francesca Fialdini, che su Rai1 con Da noi... A ruota libera, (senza il traino della diretta di Domenica In) riesce a sfiorare il 15% con una media di 1.957.000 spettatori.

 

I NOSTRI FIGLI VANESSA INCONTRADA GIORGIO PASOTTI

Sempre al pomeriggio, Monica Maggioni con In mezz'ora su Rai3 raccoglie il 6.4% con 882.000 teste, mentre con Il mondo di In mezz'ora si ferma al 4.6% con 567.000. 

 

fabio fazio e beppe grillo a che tempo che fa fabio fazio beppe grillo

 

Terra AmaraTerra AmaraTerra AmaraTerra Amara

Ultimi Dagoreport

alfredo mantovano papa leone xiv italia agenti servizi segreti

OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN UDIENZA DA PAPA LEONE XIV, A CITTÀ DEL VATICANO – SARANNO PRESENTI I COMPONENTI COPASIR, IL DIRETTORE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DELLE INFORMAZIONI PER LA SICUREZZA (DIS), VITTORIO RIZZI, I DIRETTORI DELLE AGENZIE INFORMAZIONI E SICUREZZA ESTERNA (AISE), GIOVANNI CARAVELLI, E INTERNA (AISI), BRUNO VALENSISE. È LA PRIMA VOLTA DI UN PAPA TRA GLI SPIONI (DI CERTO NON E' LA PRIMA VOLTA DI SPIE INTORNO A UN PAPA...) - PREVOST: "MAI USARE INFORMAZIONI PER RICATTARE" (SI VEDE CHE L'INTELLIGENCE NON È IL SUO FORTE)

brunello cucinelli giorgia meloni mario draghi massimiliano di lorenzo giuseppe tornatore nicola piovani

DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO CESAREO” DEL CACHEMIRE, MA ANCHE ALLE CASSE DELLO STATO - IL CICLOPICO DOCU-FILM “IL VISIONARIO GARBATO”, DIRETTO DAL PREMIO OSCAR GIUSEPPE TORNATORE E BATTEZZATO CON TANTO DI PARTY ULTRACAFONAL IN UNO STUDIO DI CINECITTÀ ALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI, È COSTATO LA SOMMETTA DI 9.987.725 MILIONI DI EURO. DI QUESTI, I CONTRIBUTI RICEVUTI DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON IL MECCANISMO DEL TAX CREDIT RAGGIUNGONO LA CIFRA DI 3.955.090 MILIONI - DA PARTE SUA, PEPPUCCIO TORNATORE AVREBBE INTASCATO 2 MILIONI PER LA REGIA E 500 MILA PER SOGGETTO E SCENEGGIATURA – A PRODURLO, OLTRE A BRUNELLO STESSO, LA MASI FILM DI MASSIMILIANO DI LUDOVICO, CHE IN PASSATO HA LAVORATO SPESSO CON IL PRODUTTORE MARCO PEROTTI, COINVOLTO NEL CASO KAUFMANN (FU LUI A INOLTRARE LA DOMANDA DI TAX CREDIT PER IL FILM “STELLE DELLA NOTTE” DEL FINTO REGISTA-KILLER) - IL MONUMENTO A SE STESSO GIUNGE AL MOMENTO GIUSTO: DUE MESI FA, UN REPORT DI ''MORPHEUS RESEARCH'' ACCUSO' L'AZIENDA DI CUCINELLI DI VIOLARE LE SANZIONI UE ALLA RUSSIA…

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin valery zaluzhny

DAGOREPORT - ZELENSKY, FINITO NELLA TENAGLIA PUTIN-TRUMP E SOSTENUTO SOLO PARZIALMENTE DA UNA UNIONE EUROPEA BALCANIZZATA, CERCA LA MOSSA DEL CAVALLO PER SPARIGLIARE LE CARTE E SALVARE IL SALVABILE: PORTARE L’UCRAINA A ELEZIONI NEL GIRO DI 2-3 MESI. SAREBBE UNA VITTORIA DI PUTIN, CHE HA SEMPRE CHIESTO DI RIMUOVERE IL PRESIDENTE (DEFINITO “DROGATO”, “TOSSICOMANE”, “MENDICANTE”). IN CAMBIO “MAD VLAD” DOVREBBE ACCONSENTIRE A UNA TREGUA PER PERMETTERE IL VOTO, SOTTO ATTENTO CONTROLLO DEGLI OSSERVATORI OCSE – IN POLE POSITION L’EX CAPO DI STATO MAGGIORE, VALERY ZALUZHNY. MA SIAMO SICURI CHE UN INTEGERRIMO GENERALE COME LUI SIA DISPOSTO A METTERE LA FACCIA SULLA RESA?

giorgia meloni volodymyr zelensky viktor orban vladimir putin antonio costa

DAGOREPORT – IL PROSSIMO CONSIGLIO EUROPEO INIZIERÀ IL 18 DICEMBRE, MA NON SI SA QUANDO FINIRÀ, NÉ COME: IN BALLO C'E' IL FUTURO DELL'UNIONE - DA TRUMP ALL'UCRAINA, I 27 LEADER DOVRANNO PRENDERE DECISIONI CRUCIALI E NON PIU' PROCASTINABILI, PENA LA TOTALE IRRILEVANZA NELLA GEOGRAFIA MONDIALE - E QUI VIENE IL BELLO: CHI SI METTERA' DI TRAVERSO PONENDO IL DIRITTO DI VETO E MANDANDO ALL'ARIA TUTTO? ORBAN FARÀ IL SOLITO GUASTAFESTE FILO PUTIN? E GIORGIA MELONI, CHE HA FATTO ORMAI LA SUA DEFINITIVA SCELTA TRUMPIANA, PRESSATA DAL SUO VICE PREMIER SALVINI CHE HA GIÀ CONSEGNATO L'UCRAINA ALLA RUSSIA, RIUSCIRÀ A CONTINUARE A TENERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE? AH, SAPERLO....

a lume di candela federica panicucci fabio rovazzi tommaso cerno pio e amedeo elonoire casalegno barbara d urso

DAGOREPORT BY CANDELA - BARBARA D’URSO E IL PROGETTO ARENATO CON URBANO CAIRO - NUOVO SHOW DI PIO E AMADEO SU CANALE5 IN PRIMAVERA - FEDERICA PANICUCCI CONDURRÀ CAPODANNO IN MUSICA" SU CANALE 5: AL SUO FIANCO POTREBBE TORNARE FABIO ROVAZZI. TRA I DUE, L’ANNO SCORSO, NON ERA SCATTATA LA SCINTILLA - SI CERCA CONDUTTORE SOVRANISTA PER NUOVO TALK DI RAI2: POTREBBE ESSERE COINVOLTO IL MELONIANO CERNO - RAI1 E CANALE 5 COPRIRANNO I LORO BUCHI “SPOSTANDO” IN PRIMA SERATA “AFFARI TUOI”, “L’EREDITÀ” E "LA RUOTA DELLA FORTUNA" - ELENOIRE CASALEGNO SI PAPPA DUE NUOVE CONDUZIONI - NELLA REDAZIONE DI ''LIBERO'' ESPLODE IL “TAXI GATE” - UNA VIVACE SIGNORINA STA CERCANDO DI VENDERE A DIVERSI GIORNALI, PROVE ALLA MANO, LA SUA "RELAZIONE SEGRETA" CON L'ATTACCANTE FIDANZATISSIMO. INDIZIO: LUI GIOCA IN UNA SQUADRA DI ALTA CLASSIFICA IN SERIE A E IN NAZIONALE. DI CHI SI TRATTA?