vip halloween

UN PO’ DI GNOCCA NON FA MAI SPAVENTO - CARRELLATA DI TRAVESTIMENTI DI VIP E STAR AMERICANE PER HALLOWEEN: CI SONO LE SORELLE KARDASHIAN MASCHERATE, NAOMI WATTS RICOPERTA DI SANGUE FINTO, MA ANCHE WANDA NARA IN TEMA “LA CASA DI CARTA” E KYLIE JENNER CON UNA VERSIONE FEMMINILE DI FREDDY KRUEGER - LA REGINA DEI COSTUMI HORROR È PERÒ HEDI KLUM, CHE QUEST’ANNO HA FATTO LE COSE IN GRANDE… - FOTO

1 - PRONTI PER HALLOWEEN, I VIP TRA ZUCCHE E TRAVESTIMENTI... DA PAURA

Da www.tgcom24.mediaset.it

 

i vip travestiti per halloween 4

Per la notte più spaventosa dell'anno i vip non si fanno trovare impreparati. Tra maschere e zucche festeggiano Halloween nel migliore dei modi, postando sui social addobbi e travestimenti.

 

Heidi Klum si è impegnata come sempre per trovare un costume davvero spaventoso e anche a casa di Wanda Nara è arrivato il momento di trasformarsi in vampiri e personaggi de "La casa di carta".

 

Per le star americane, Halloween è una tradizione di vecchia data. Nei campi alla ricerca della zucca perfetta o travestite di tutto punto, sui social raccontano i loro festeggiamenti. Kylie Jenner interpreta una versione femminile di Freddy Krueger, il celebre e spaventoso protagonista della saga cinematografica di "Nightmare", con tanto di unghie lunghissime e metalliche. C'è anche Naomi Watts, che posa tutta ricoperta di sangue finto.

 

i vip travestiti per halloween 5

I vip italiani non restano a guardare: la moda di Halloween è sbarcata anche da noi ed è sempre più seguita. Caterina Balivo porta la sua Cora a scegliere la zucca perfetta, come fanno anche Beatrice Valli e Marco Fantini con le figlie Bianca e Azzurra. Nei campi ci sono anche Fedez e Chiara Ferragni con i figli ma loro la zucchetta perfetta se la sono portata da casa: è Vittoria, che con il suo costume a tema è davvero deliziosa…

 

2 - HALLOWEEN 2021 E HEIDI KLUM, UN BINOMIO VINCENTE

Da www.iodonna.it

 

Non c’è celeb più appassionata di Halloween di Heidi Klum. Dal 2001, The Body ha sempre organizzato annualmente il party di Halloween, saltando però gli ultimi due anni causa pandemia. Ma, Covid-19 a parte, la Klum non demorde e quest’anno ha fatto le cose in grande.

 

i vip travestiti per halloween 21

Con un hashtag sui social, #heidihalloween2021, è da circa un mese infatti che prepara l’atmosfera pubblicando piccoli spoiler qua e là del suo nuovo spaventoso look. Fino ad oggi, quando su Instagram ha lanciato il suo video di 7 minuti in cui è protagonista uscendo dalla tomba.

 

i vip travestiti per halloween 20

Ma se si pensa che dietro alla morta vivente ci sia solo un po’ di cipria bianca per simulare il pallore cadaverico, niente di più sbagliato. Un paio di giorni fa, infatti, la top ha pubblicato su IG un’anteprima in cui mostrava una schiena completamente trasfigurata da un sapientissimo trucco di scena. Dietro ai suoi look, il make up designer Mike Marino.

 

I beauty look più spaventosi della top

i vip travestiti per halloween 7

È lui infatti la firma dietro ad alcuni dei look di Halloween più belli della Klum, con la quale tra l’altro collabora annualmente dal 2011. Fondatore di Prothetic Renaissance, compagnia che si occupa di realizzare make up di scena a di poco incredibili.

 

i vip travestiti per halloween 13

Ogni look realizzato per la top necessita di moltissime ore di lavoro, che passano non solo per il tradizionale make up ma soprattutto per l’applicazione di protesi che rendono la Klum irriconoscibile.

 

Tra i look più spaventosamente belli sicuramente l’aliena sfuggita a un esperimento genetico finito male del 2019, la perfetta Fiona di Shrek del 2018, la versione tra lattex, protesi e ampie passate di ombretto lilla di Jessica Rabbit nel 2015 e l’irriconoscibile e adorabile vecchietta del 2013, quando Mike Marino e il suo staff hanno ricreato rughe, macchie senili e di iperpigmentazione e una parrucca di sottilissimi capelli bianco candido. Senza dimenticare The Body, il costume del 2011 che riproduceva tutto l’apparato muscolare umano.

 

i vip travestiti per halloween 19

i vip travestiti per halloween 12i vip travestiti per halloween 9i vip travestiti per halloween 6i vip travestiti per halloween 18i vip travestiti per halloween 1i vip travestiti per halloween 17i vip travestiti per halloween 16i vip travestiti per halloween 15i vip travestiti per halloween 8i vip travestiti per halloween 11i vip travestiti per halloween 10i vip travestiti per halloween 3

Ultimi Dagoreport

donald trump vladimir putin giorgia meloni

DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ  SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA INTERNAZIONALE, CON I LEADER EUROPEI E ZELENSKY IN GINOCCHIO DA TRUMP PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L’UCRAINA – LA REGIA TRUMPIANA: MELONI ALLA SINISTRA DEL "PADRINO", NEL RUOLO DI “PON-PON GIRL”, E MACRON, NEMICO NUMERO UNO, A DESTRA. MERZ, STARMER E URSULA, SBATTUTI AI MARGINI – IL COLMO?QUANDO TRUMP È SCOMPARSO PER 40-MINUTI-40 PER “AGGIORNARE” PUTIN ED È TORNATO RIMANGIANDOSI IL CESSATE IL FUOCO (MEJO LA TRATTATIVA PER LA PACE, COSÌ I RUSSI CONTINUANO A BOMBARDARE E AVANZARE) – QUANDO MERZ HA PROVATO A INSISTERE SULLA TREGUA, CI HA PENSATO LA TRUMPISTA DELLA GARBATELLA A “COMMENTARE” CON OCCHI SPACCANTI E ROTEANTI: MA COME SI PERMETTE ST'IMBECILLE DI CONTRADDIRE "THE GREAT DONALD"? - CILIEGINA SULLA TORTA MARCIA DELLA CASA BIANCA: È STATA PROPRIO LA TRUMPETTA, CHE SE NE FOTTE DELLE REGOLE DEMOCRATICHE, A SUGGERIRE ALL'IDIOTA IN CHIEF DI EVITARE LE DOMANDE DEI GIORNALISTI... - VIDEO

francesco milleri gaetano caltagrino christine lagarde alberto nagel mediobanca

TRA FRANCO E FRANCO(FORTE), C'E' DI MEZZO MPS - SECONDO "LA STAMPA", SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE E MILLERI DI CONTROLLARE BANCHE E ASSICURAZIONI PESA L’INCOGNITA DELLA BANCA CENTRALE EUROPEA - CERTO, PUR AVENDO IL 30% DI MEDIOBANCA, I DUE IMPRENDITORI NON POSSONO DECIDERE LA GOVERNANCE PERCHÉ NON HANNO REQUISITI DETTATI DALLA BCE (UNO FA OCCHIALI, L'ALTRO CEMENTO) - MA "LA STAMPA"

DIMENTICA, AHINOI!, LA PRESENZA DELLA BANCA SENESE, CHE I REQUISITI BCE LI HA TUTTI (E IL CEO DI MPS, LOVAGLIO, E' NELLE MANI DELLA COMPAGNIA CALTA-MELONI) - COSA SUCCEDERÀ IN CASO DI CONQUISTA DI MEDIOBANCA E DI GENERALI? LOR SIGNORI INDICHERANNO A LOVAGLIO DI NOMINARE SUBITO IL SOSTITUTO DI NAGEL (FABRIZIO PALERMO?), MENTRE TERRANNO DONNET FINO ALL'ASSEMBLEA DI GENERALI (POI SBARCHERA' FLAVIO CATTANEO?)

donald trump grandi della terra differenza mandati

FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU FOTOGRAFATO SEDUTO, COME UNO SCOLARO CIUCCIO, MENTRE VENIVA REDARGUITO DALLA MAESTRINA ANGELA MERKEL E DAGLI ALTRI LEADER DEL G7. IERI, A WASHINGTON, ERA LUI A DOMINARE LA SCENA, SEDUTO COME DON VITO CORLEONE ALLA CASA BIANCA. I CAPI DI STATO E DI GOVERNO EUROPEI, ACCORSI A BACIARGLI LA PANTOFOLA PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L'UCRAINA, NON HANNO MAI OSATO CONTRADDIRLO, E GLI HANNO LECCATO VERGOGNOSAMENTE IL CULO, RIEMPIENDOLO DI LODI E SALAMELECCHI...

pietrangelo buttafuoco alessandro giuli beatrice venezi

DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI DELLA SEMPLICE E PERENNE EGEMONIA DELL’AMICHETTISMO E DELLA BUROCRAZIA – PIAZZATI I FEDELISSIMI E GLI AMICHETTISSIMI (LA PROSSIMA SARÀ LA DIRETTRICE DEL LATO B VENEZI, CHE VOCI INSISTENTI DANNO IN ARRIVO ALLA FENICE), LA DESTRA MELONIANA NON È RIUSCITA A INTACCARE NÉ LO STRAPOTERE BARONALE DELLE UNIVERSITÀ NÉ LE NOMINE DIRIGENZIALI DEL MIC. E I GIORNALI NON NE PARLANO PERCHÉ VA BENE SIA ALLA DESTRA (CHE NON SA CERCARE I MERITEVOLI) CHE ALLA SINISTRA (I BUROCRATI SONO PER LO PIÙ SUOI)

donald trump giorgia meloni zelensky macron tusk starmer

DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI SULLA ‘’COALIZIONE DEI VOLENTEROSI”? - OGGI LA RITROVIAMO VISPA E QUERULA POSIZIONATA SULL'ASSE FRANCO-TEDESCO-BRITANNICO, SEMPRE PRECISANDO DI “CONTINUARE A LAVORARE AL FIANCO DEGLI USA” - CHE IL CAMALEONTISMO SIA UNA MALATTIA INFANTILE DEL MELONISMO SONO PIENE LE CRONACHE: IERI ANDAVA DA BIDEN E FACEVA L’ANTI TRUMP, POI VOLA DA MACRON E FA L’ANTI LE PEN, ARRIVA A BRUXELLES E FA L’ANTI ORBÁN, INCONTRA CON MERZ E FA L’ANTI AFD, VA A TUNISI E FA L’ANTI SALVINI. UNA, NESSUNA, CENTOMILA - A MANTENERE OGNI GIORNO IL VOLUME ALTO DELLA GRANCASSA DELLA “NARRAZIONE MULTI-TASKING” DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA, OLTRE AI FOGLI DI DESTRA, CORRONO IN SOCCORSO LE PAGINE DI POLITICA INTERNA DEL “CORRIERE DELLA SERA”: ‘’PARE CHE IERI MACRON SI SIA INALBERATO DI FRONTE ALL’IPOTESI DI UN SUMMIT A ROMA, PROPONENDO SEMMAI GINEVRA. MELONI CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO” - SÌ, C’È SCRITTO PROPRIO COSÌ: “CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO”, MANCO AVESSE DAVANTI UN LOLLOBRIGIDA QUALSIASI ANZICHÉ IL PRESIDENTE DELL’UNICA POTENZA NUCLEARE EUROPEA E MEMBRO PERMANENTE DEL CONSIGLIO DI SICUREZZA DELL'ONU (CINA, FRANCIA, RUSSIA, REGNO UNITO E USA) - RIUSCIRÀ STASERA L’EROINA DAI MILLE VOLTI A COMPIERE IL MIRACOLO DELLA ‘’SIRINGA PIENA E MOGLIE DROGATA’’, FACENDO FELICI TRUMP E MACRON?