napolispia 13 maggio 2016

DICONO CHE IL FAMOSO “RENZI, TI DEVI CACARE SOTTO!” URLATO DALL’EX PM LUIGI DE MAGISTRIS POTREBBE AVERE A CHE FARE CON LE INCHIESTE IN CORSO A POTENZA. DICONO… - MA IL SINDACO SI RISVEGLIA CON LA CITTA' DI MANIFESTI: 'BAST**DO NERAZZURRO'' - GUAI IN ARRIVO PER UN POLITICO NON NAPOLETANO: LA MOGLIE HA SCOPERTO I MESSAGGINI WHATSAPP CHE LUI SCAMBIA CON LA TRANS - DURANTE LE PUNTATE DI “GOMORRA” IN CITTA’ CROLLANO LE CONNESSIONI A PORNHUB (-16%)

Carlo Tarallo per Dagospia

 

traffico su pornhub durante gomorratraffico su pornhub durante gomorra

1. IL SOLITO TRANS TRANS

Grossi guai per un politico molto importante, non napoletano, con una passione sconfinata per un trans assai famoso all’ombra del Vesuvio. Che è successo? Semplice: tra una visita e l’altra, il nostro aveva l’abitudine di restare in contatto col suo amore trans-gressivo attraverso messaggini whatsapp. La moglie, controllando il telefono, ha scoperto tutto e ha telefonato al numero registrato. Sorpresa! Quella che dalla foto dell’account sembrava una provocante ragazza, aveva la voce di un camionista. “Sono Pasquale!” ha confermato lui. E la rabbia della moglie del politicone è cresciuta a dismisura: divorzio in vista? Ah saperlo…

 

2. PIPPAROLI CONQUISTATI DA “GOMORRA”

Cosa è accaduto a Napoli durante la messa in onda delle prime due puntate della seconda stagione di “Gomorra - la serie”? Ce lo svela Pornhub! In città erano tutti spaparanzati davanti alla tv al punto da far registrare un crollo di connessioni al sito hard (-16%) più che nel resto d’Italia (-8%). E per compensazione, un boom di collegamenti al termine delle puntate (+9%). Quando fischiano le pistole, tace anche il pistolino.

 

3. L’ISOLA DEGLI SCAMBI DI COPPIA

alessia aversa 2alessia aversa 2

Seratine a Posillipo, quarta puntata. Ricordate il ricco professionista che ama organizzare notti bollenti a base di scambio di coppia? Dopo i primi dago-spifferi si era allertato, pensando che qualcuno dei suoi ospiti avesse fatto la spia. Poi si è tranquillizzato quando ha capito che la “pubblicità” ha fatto ingolosire molti borghesoni della Napoli viziosa. Non sono pochi quelli che adesso vorrebbero partecipare alle serate. Ecco perché dopo Posillipo le notti a luci rosse potrebbero sbarcare anche in un’isola vicina vicina. E lontana da occhi indiscreti…

alessia aversaalessia aversa

 

4. CENA UNA VOLTA

Chi sarà l’ex calciatore del Napoli che tempesta di inviti a cena l’attrice napoletana Alessia Aversa.

 

5. CANNAVARO SCATENATO

Paolo Cannavaro pur non vestendo più la maglia azzurra è rimasto capitano del Napoli nel cuore. Ecco come risponde a un tale che su Instagram si lascia andare a un classico “Lavali cor foco” nei confronti suoi e della sua famiglia. Notare l’uso appropriatissimo del termine “Pucchiacca”, estremamente incisivo…

 

6. SCALOPPINE ALLA RENZIANA

paolo cannavaro sbotta su instagrampaolo cannavaro sbotta su instagram

Endorsement di quelli pesanti per Matteo Renzi e per la candidata a sindaco di Napoli del Pd, Valeria Valente. Arriva da Rosa Criscuolo, nota per la cena a base di scaloppine con Claudio Scajola la sera prima dell’arresto dell’ex ministro.

La Criscuolo, radicale nell’anima, paragona la Valente a Mara Carfagna, capolista di Farsa Italia alle comunali di Napoli: “Il Pd e Fi hanno totalizzato alle ultime regionali una percentuale più o meno del 20%  alle ultime regionali a Napoli e provincia. FI a differenza del PD non ha espresso un candidato a sindaco . La Valente ha avuto il coraggio che è mancato alla Carfagna”.

 

rosa criscuolo 4rosa criscuolo 4

7. RENZI AVVISATO, MEZZO SALVATO

Dicono che il famoso “Renzi, ti devi cacare sotto!” urlato dall’ex pm Luigi De Magistris potrebbe avere a che fare con le inchieste in corso a Potenza. Dicono…

 

8. LA SENTI QUESTA VOCE?

Perché Francesca Pascale ha cambiato numero di telefono? Perche (a quanto pare) ha rotto i ponti con alcuni autorevoli esponenti di Farsa Italia in Campania, a lei fino ad ora molto, molto vicini. Che è successo? Nell’ambiente politico (e non solo) il nome della Pascale sarebbe stato utilizzato spesso a sua insaputa “Dobbiamo nominare tal dei tali perché lo vuole Francesca!”; “Dobbiamo far votare tizio e caio perché l’ha detto Francesca!”. Ma qualcuno avrebbe registrato e fatto ascoltare tutto alla Pascale, che sarebbe andata su tutte le furie. La resa dei conti è rimandata a dopo le elezioni? Cambieranno vertici e semi-vertici azzurri? Ah saperlo…

 

9. GIGGINO E NONNO ANTONIO IN LOVE

giggino e bassolinogiggino e bassolino

Non dite ad Antonio Bassolino che quei sorrisetti compiaciuti insieme a Luigi De Magistris, il giorno dopo l’attacco a Renzi di Giggino ’a Manetta, hanno fatto inorridire molti dei suoi fans, anche i più sfegatati. Nemmeno un mese fa, il sindaco gli rivolse l’appellativo di “Re della Munnezza”. Allora però Bassolino sembrava in corsa per la candidatura. E adesso? Adesso, che randella ogni giorno Valeria Valente e il Pd, il cattivo odore non si sente più…

 

10. DE FASCISTIS

angrisanoangrisano

Sergio Angrisano si candida con Luigi De Magistris! Anzi: è capolista di “Napoli Capitale”, lista meridionalista che fa parte della coalizione arancione. Ma chi è Angrisano? Ex autorevole  esponente de La Destra, su facebook fa sfoggio di fotografie e album che inneggiano al Duce. Eccolo in alcune foto: fantastica quella con il grembiulino con il capoccione di Mussolini! Dopo che la foto è girata sui social, Angrisano ha annunciato un “passo indietro”…

 

11. RISVEGLIO AMARO PER IL SINDACO

 

Risveglio amaro per Luigi De Magistris. Tutta Napoli ricoperta di manifesti che ricordano la sua fede calcistica. Il progetto di ristrutturazione dello stadio non è piaciuto ai tifosi più caldi?

 

 

rosa criscuolo 3rosa criscuolo 3rosa criscuolo 5rosa criscuolo 5DOMENICO DE SIANO E FRANCESCA PASCALEDOMENICO DE SIANO E FRANCESCA PASCALE

DE MAGISTRIS INTERISTA MANIFESTODE MAGISTRIS INTERISTA MANIFESTO

 

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO