napolispia 13 maggio 2016

DICONO CHE IL FAMOSO “RENZI, TI DEVI CACARE SOTTO!” URLATO DALL’EX PM LUIGI DE MAGISTRIS POTREBBE AVERE A CHE FARE CON LE INCHIESTE IN CORSO A POTENZA. DICONO… - MA IL SINDACO SI RISVEGLIA CON LA CITTA' DI MANIFESTI: 'BAST**DO NERAZZURRO'' - GUAI IN ARRIVO PER UN POLITICO NON NAPOLETANO: LA MOGLIE HA SCOPERTO I MESSAGGINI WHATSAPP CHE LUI SCAMBIA CON LA TRANS - DURANTE LE PUNTATE DI “GOMORRA” IN CITTA’ CROLLANO LE CONNESSIONI A PORNHUB (-16%)

Carlo Tarallo per Dagospia

 

traffico su pornhub durante gomorratraffico su pornhub durante gomorra

1. IL SOLITO TRANS TRANS

Grossi guai per un politico molto importante, non napoletano, con una passione sconfinata per un trans assai famoso all’ombra del Vesuvio. Che è successo? Semplice: tra una visita e l’altra, il nostro aveva l’abitudine di restare in contatto col suo amore trans-gressivo attraverso messaggini whatsapp. La moglie, controllando il telefono, ha scoperto tutto e ha telefonato al numero registrato. Sorpresa! Quella che dalla foto dell’account sembrava una provocante ragazza, aveva la voce di un camionista. “Sono Pasquale!” ha confermato lui. E la rabbia della moglie del politicone è cresciuta a dismisura: divorzio in vista? Ah saperlo…

 

2. PIPPAROLI CONQUISTATI DA “GOMORRA”

Cosa è accaduto a Napoli durante la messa in onda delle prime due puntate della seconda stagione di “Gomorra - la serie”? Ce lo svela Pornhub! In città erano tutti spaparanzati davanti alla tv al punto da far registrare un crollo di connessioni al sito hard (-16%) più che nel resto d’Italia (-8%). E per compensazione, un boom di collegamenti al termine delle puntate (+9%). Quando fischiano le pistole, tace anche il pistolino.

 

3. L’ISOLA DEGLI SCAMBI DI COPPIA

alessia aversa 2alessia aversa 2

Seratine a Posillipo, quarta puntata. Ricordate il ricco professionista che ama organizzare notti bollenti a base di scambio di coppia? Dopo i primi dago-spifferi si era allertato, pensando che qualcuno dei suoi ospiti avesse fatto la spia. Poi si è tranquillizzato quando ha capito che la “pubblicità” ha fatto ingolosire molti borghesoni della Napoli viziosa. Non sono pochi quelli che adesso vorrebbero partecipare alle serate. Ecco perché dopo Posillipo le notti a luci rosse potrebbero sbarcare anche in un’isola vicina vicina. E lontana da occhi indiscreti…

alessia aversaalessia aversa

 

4. CENA UNA VOLTA

Chi sarà l’ex calciatore del Napoli che tempesta di inviti a cena l’attrice napoletana Alessia Aversa.

 

5. CANNAVARO SCATENATO

Paolo Cannavaro pur non vestendo più la maglia azzurra è rimasto capitano del Napoli nel cuore. Ecco come risponde a un tale che su Instagram si lascia andare a un classico “Lavali cor foco” nei confronti suoi e della sua famiglia. Notare l’uso appropriatissimo del termine “Pucchiacca”, estremamente incisivo…

 

6. SCALOPPINE ALLA RENZIANA

paolo cannavaro sbotta su instagrampaolo cannavaro sbotta su instagram

Endorsement di quelli pesanti per Matteo Renzi e per la candidata a sindaco di Napoli del Pd, Valeria Valente. Arriva da Rosa Criscuolo, nota per la cena a base di scaloppine con Claudio Scajola la sera prima dell’arresto dell’ex ministro.

La Criscuolo, radicale nell’anima, paragona la Valente a Mara Carfagna, capolista di Farsa Italia alle comunali di Napoli: “Il Pd e Fi hanno totalizzato alle ultime regionali una percentuale più o meno del 20%  alle ultime regionali a Napoli e provincia. FI a differenza del PD non ha espresso un candidato a sindaco . La Valente ha avuto il coraggio che è mancato alla Carfagna”.

 

rosa criscuolo 4rosa criscuolo 4

7. RENZI AVVISATO, MEZZO SALVATO

Dicono che il famoso “Renzi, ti devi cacare sotto!” urlato dall’ex pm Luigi De Magistris potrebbe avere a che fare con le inchieste in corso a Potenza. Dicono…

 

8. LA SENTI QUESTA VOCE?

Perché Francesca Pascale ha cambiato numero di telefono? Perche (a quanto pare) ha rotto i ponti con alcuni autorevoli esponenti di Farsa Italia in Campania, a lei fino ad ora molto, molto vicini. Che è successo? Nell’ambiente politico (e non solo) il nome della Pascale sarebbe stato utilizzato spesso a sua insaputa “Dobbiamo nominare tal dei tali perché lo vuole Francesca!”; “Dobbiamo far votare tizio e caio perché l’ha detto Francesca!”. Ma qualcuno avrebbe registrato e fatto ascoltare tutto alla Pascale, che sarebbe andata su tutte le furie. La resa dei conti è rimandata a dopo le elezioni? Cambieranno vertici e semi-vertici azzurri? Ah saperlo…

 

9. GIGGINO E NONNO ANTONIO IN LOVE

giggino e bassolinogiggino e bassolino

Non dite ad Antonio Bassolino che quei sorrisetti compiaciuti insieme a Luigi De Magistris, il giorno dopo l’attacco a Renzi di Giggino ’a Manetta, hanno fatto inorridire molti dei suoi fans, anche i più sfegatati. Nemmeno un mese fa, il sindaco gli rivolse l’appellativo di “Re della Munnezza”. Allora però Bassolino sembrava in corsa per la candidatura. E adesso? Adesso, che randella ogni giorno Valeria Valente e il Pd, il cattivo odore non si sente più…

 

10. DE FASCISTIS

angrisanoangrisano

Sergio Angrisano si candida con Luigi De Magistris! Anzi: è capolista di “Napoli Capitale”, lista meridionalista che fa parte della coalizione arancione. Ma chi è Angrisano? Ex autorevole  esponente de La Destra, su facebook fa sfoggio di fotografie e album che inneggiano al Duce. Eccolo in alcune foto: fantastica quella con il grembiulino con il capoccione di Mussolini! Dopo che la foto è girata sui social, Angrisano ha annunciato un “passo indietro”…

 

11. RISVEGLIO AMARO PER IL SINDACO

 

Risveglio amaro per Luigi De Magistris. Tutta Napoli ricoperta di manifesti che ricordano la sua fede calcistica. Il progetto di ristrutturazione dello stadio non è piaciuto ai tifosi più caldi?

 

 

rosa criscuolo 3rosa criscuolo 3rosa criscuolo 5rosa criscuolo 5DOMENICO DE SIANO E FRANCESCA PASCALEDOMENICO DE SIANO E FRANCESCA PASCALE

DE MAGISTRIS INTERISTA MANIFESTODE MAGISTRIS INTERISTA MANIFESTO

 

Ultimi Dagoreport

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

rai giampaolo rossi gianmarco chiocci giorgia meloni bruno vespa scurti fazzolari

DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE RAI? - IL “FILOSOFO” DEL MELONISMO HA TENUTO DURO PER NON ESSERE FATTO FUORI DAL FUOCO AMICO DEL DUPLEX SERGIO-CHIOCCI. A “SALVARE” IL MITE ROSSI ARRIVÒ IL PRONTO SOCCORSO Di BRUNO VESPA, CON IL SUO CARICO DI MEZZO SECOLO DI VITA VISSUTA NEL FAR WEST DI MAMMA RAI - A RAFFORZARE LA SUA LEADERSHIP, INDEBOLENDO QUELLA DI CHIOCCI, È INTERVENUTA POI LA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI, “BRUCIANDO” IN PIAZZA IL DESIDERIO DI GIORGIA DI ARRUOLARLO COME PORTAVOCE - L’OPERAZIONE DI ROSSI DI ESSERE IL BARICENTRO IDEOLOGO E PUNTO DI RIFERIMENTO DI TELE-MELONI, SI STA SPOSTANDO SUI TALK-SHOW E L’INTRATTENIMENTO, A PARTIRE DALLA PROBABILE USCITA DI PAOLO DEL BROCCO, DA UNA DOZZINA DI ANNI ALLA GUIDA “AUTONOMA” DELLA CONSOCIATA RAI CINEMA, IN SCADENZA AD APRILE 2026 - IL NOME CHE SCALPITA PER ANDARLO A SOSTITUIRE, È UN AMICO FIDATO DI ROSSI, L’ATTUALE DIRETTORE DEL DAY-TIME, LO SCRITTORE-POETA-CANTANTE-SHOWMAN ANGELO MELLONE - MENTRE A RAI FICTION...

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...