claudio roma

PORTATE I SALI A PIER SILVIO: NONOSTANTE LA LINEA ANTI-TRASH VOLUTA DAL PIER “DUDI” DI ARCORE C’E UN CASO BESTEMMIA AL GRANDE FRATELLO – IL PUSHER REDENTO CLAUDIO ROMA (CHE IN PASSATO E’ STATO CONDANNATO PER SPACCIO) SE NE SAREBBE USCITO CON UNA ESPRESSIONE CHE, COME FANNO NOTARE DIVERSI SPETTATORI SUI SOCIAL, INCLUDEREBBE LA PAROLA “DIO”. VISTI I PRECEDENTI, POTREBBERO ARRIVARE PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI NEI SUOI CONFRONTI MA L’AUDIO E’ CONFUSO E POCO CHIARO - VIDEO

 

 

Ivan Rota per Dagospia

claudio roma

In questa edizione catechistica del Grande Fratello, un’altra grana per l’anti-trash Pier Silvio Berlusconi. Un video che circola in rete sembrerebbe colpevolizzare il nuovo concorrente Claudio Roma:

 

nel caso fosse appurata la cosa, ci sarebbero dei provvedimenti disciplinari come in ogni altro caso di bestemmia nella storia del reality.

 

Confidandosi con i coinquilini dopo la puntata, Claudio Roma era incazzato con Alfonso Signorini che lo ha definito ex spacciatore. Su questo ci sarebbe molto da dire visto che la cosa è vera. “Ha usato una parola che non doveva usare…C’è modo e modo di dire le cose”. In attesa di capire se questo vicenda avrà un chiarimento, ecco il problema della presunta bestemmia. Il video di cui si parla è corredato effettivamente di un audio confuso e poco chiaro. E quindi il Grande Fratello, nel caso non riscontri la veritá della cosa potrebbe anche pensare di non punire il concorrente.

 

claudio roma

É successo altre volte e il GF ha subito cacciato chi si é reso reo di bestemmiare . Ricordiamo Stefano Bettarini, Marco Predolin e Riccardo Fogli, che la scorsa edizione è stato fatto uscire dopo aver passato una sola notte all’interno della casa del Gf vip: entrato con grandi festeggiamenti, ha dormito in casa una notte e il giorno dopo è stato immediatamente eliminato per aver bestemmiato.

 

La sua è stata la permanenza in assoluto più breve nella casa: è durato come un gatto in tangenziale. Cosa succederá stasera? Claudio Roma potrebbe essere mandato via, se dovesse passare la nuova linea moralizzatrice, anche in caso di bestemmia non accertata . Forse il redento Claudio  potrebbe cavarsela con una tirata d’ orecchie da parte di Alfonso Signorini? Il fatto che Claudio Roma sia ancora in casa farebbe pensare al fatto che la cosa potrebbe non avere conseguenze, ma se è vero che include la menzione a Dio potrebbe comportare seri provvedimenti disciplinari per lui.

claudio roma

Ultimi Dagoreport

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2027 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...