STUDIAMOCI QUESTA PARTITA TRA EUROGRUPPO E GRECIA: TRA QUALCHE TEMPO CI POTREBBE SERVIRE - E MENO MALE CHE LA PASQUALE AD ARCORE CONTROLLAVA ANCHE I FAGIOLINI! IL PAPI CONTINUA A SBORSARE FIUMI DI DENARO

VIGNETTA SYRIZA - SCHAEUBLE CON UNIFORME NAZISTAVIGNETTA SYRIZA - SCHAEUBLE CON UNIFORME NAZISTA

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

Studiamoci bene gli sviluppi di questa partita tra Eurogruppo e Grecia: tra qualche tempo ci potrebbe servire.

H.K.

 

Lettera 2

Per la vignetta greca di Schaeuble in divisa nazista ricordiamoci che..."siamo tutti Charlie" !!! amandolfo (StC)

 

varoufakis schaeublevaroufakis schaeuble

Lettera 3

Caro Dago,  quarant'anni fa, quando la tv era in bianco e nero, ci accontentavamo di cinquanta sfumature di Gigio, Topo Gigio...

G.C.

 

Lettera 4

E meno male da quanto c’è la Pasquale ad Arcore si controlla anche il costo dei fagiolini! Il papi continua a sborsare fiumi di denaro per le povere e derelitte  ragazze delle cene eleganti;certo per la Pascale assai più facile controllare i fagiolini che le patatine. Poi il Papi ha licenziato 50 dipendenti di Forza Italia a fine 2014 ,ma queste continua a foraggiarle alla grande.E naturalmente deputati e senatori di Forza Italia nonché i figli di primo e secondo letto del caro leader non si vergognano nemmeno un po’.

Sanranieri

 

Lettera 5

francesca pascale e silvio berlusconi francesca pascale e silvio berlusconi

Bisogna ammettere che gli "Isisti" sono ben informati: sanno che Gentiloni è dello scudo 'Crociato'. Ma, a parte questo, il Nostro vuole inviare cinquemila soldati, e questo e preoccupante, molto preoccupante: annotiamo infatti che, se due cretine ci sono costate 6 milioni cadauna, cinquemila soldati, sperando ci facciano lo stesso prezzo, ci costeranno (5.000x6.000.000=30.000.000.000) trenta miliardi di euro. Speriamo almeno non ci mettano in conto anche vitto e alloggio.

Ottavio Beccegato

 

Lettera 6

Dago, se ho capito bene, se i piu' crudeli combattenti dell'ISIS sono degli occidentali espatriati, significa che oltre alla democrazia, esportiamo anche il terrorismo?

berlusconi pascale  duduberlusconi pascale dudu

Omero. PS. nella prossima riforma dell'immigrazione occorre tenere d'occhio chi esce piu' che chi entra..

R.Curtatone

 

Lettera 7

Caro Dago

Perchè di fronte all’ipotesi che di lì a qualche minuto qualcuno ti taglierà la testa, nessuno grida o piange?...mi sembrerebbe una reazione naturale...

Alessandro

 

Lettera 8

"Se andiamo in Libia ci spezzano le reni". Non credo. Basta mandare i tassisti.

Paolo Ferraresi

 

Lettera 9

Gentil Dago,

miliziani islamici in libiamiliziani islamici in libia

Mazzette, in nero, ai politici, e moralisti, "de sinistra", di Torino e dintorni, "premiati", rimborsati e attovagliati, nell'ambito del prestigioso "Grinzane Cavour"? Pierino Fassino, PD, Sindaco di Torino, esultante, ha telefonato al Governatore del Piemonte, il neorenziano Sergio Chiamparino : "Sergione, evviva, dopo una banca, abbiamo anche un premio, e che premio, letterario !...".

Ossequi

Pietro Mancini

 

Lettera 10

stimato Dago, rimango sbalordito nel leggere la mail di tale Amandolfo (probabile crasi di Amando Adolfo.......con ciò che ne consegue) che riesce a difendere l'indifendibile posizione di Lotito, per gusto di attaccare Renzi che per lui immagino sarà solo un altro "communista").

 

tripoli bruciatripoli brucia

Lo ritengo sbalorditivo, pur conoscendo i difetti storici della tifoseria laziale, che aveva il merito di non sopportare, in larga parte, il suddetto personaggio e le sue manie di grandezza, a metà tra Don Lotito Corleone e Lotitus Andronicus.

 

Purtroppo anche girando su forum, ad esempio quello della "Cazzetta" dello sport, ho trovato altri risibili esempi di questo tipo. Uno spettacolo davvero degradante.

L' IS è alle porte con la sua psicopatia di massa, e qui ci si preoccupa di salvare Lotito....

mala tempora currum, come direbbe costui.

saluti pessimisti,

Walter V. (non Verdini, tranquillo, Brunetta)

 

Lettera 11

Dagone quaresimale,

AL TRIBUNALE DI MILANO PER LA SENTENZA BERLUSCONI RUBY AL TRIBUNALE DI MILANO PER LA SENTENZA BERLUSCONI RUBY

l'ex cav. ancora non ha fatto in tempo ad assaporare la fine pena, che i solertissimi PM e Giudici di quel faro di giustizia ed equità che è il Tribunale di Milano riaprono velocemente, dopo un po' di letargo, quella allegra vicenda del bunga bunga-problema che sta a cuore di tutti gli italiani che dimenticano così il problema degli stipendi delle pensioni e delle tasse e quindi della iniquità arretratezza e esosità dell'apparato che presiede l'andamento e il governo di questo Paese ora pure col pericolo issis alle porte. Prosit. Pic P.S.: i tanto osannati cugini di oltre Alpe guardate che fine stanno facendo fare all'altro sexy processo contro Strauss Kan!

G. Picchiotti

 

Lettera 12

Caro dago,

sarà forse uno stato febbrile persistente che mi obnubila la mente da giorni, ma non riesco proprio a capire cosa intenda fare il ministro Gentiloni per evitare che la Libia cada in mano a un manipolo di estremisti religiosi che sgozzano i civili e ardono vivi i soldati e i poliziotti. dice che la soluzione è politica? spero non la politica sua o di pinocchietto, ma mettiamo pure che la soluzione possa essere politica.

Paolo Gentiloni Paolo Gentiloni

 

La soluzione alla "obama" - che bello un mondo di tutti fantasmini liberal radical chic rosa buoni e belli - è da anni mettere insieme tutti i nemici del nemico comune e poi ... essere sconfitti dal nemico comune, che invece usa le armi per fare la guerra (vedi siria, iraq, crimea e ora libia).

 

Quindi, se vuoi imparare dal passato e credi di poter usare la politica, non puoi non parlare di politica col tagliagole, anche perché i suoi nemici sono divisi tra loro e molto meno motivati e cattivi del tagliagole, che li fa regolarmente a pezzi o li abbrusca, come si dice da queste parti.

 

dunque, ti siedi a parlare anche col tagliagole, perché mi auguro che la soluzione sia affrontare il problema dei tagliagole, non nasconderli in un campo rom di periferia lontano dalle case dei politici in centro e piazzarci tre mediatori culturali del PD.

prima cosa: il tagliagole deve voler parlare con te, non mi sembra ne abbia tanta voglia.

Gentiloni intervistato Gentiloni intervistato

ammettiamo che ne abbia.

che gli offri? lo compri con del denaro come noi italiani facciamo con tutti, come succede in ogni nostro ufficio pubblico, in ogni amministrazione, in ogni angolo di questo paese allo sbando?

 

diciamolo chiaro: siccome a renzi sta a cuore soprattutto il petrolio libico e non le persone, che al massimo sono numeri sia in economia che nella storia, temo che la soluzione che immagina questo branco di burattini sia ancora quella fallimentare di fare un grande tavolo di spartizione del petrolio libico tra i belligeranti.

e finanziare, in questo modo, la nostra fine, "sooner or later" come direbbero i mentori renziani dei think tank che contano.

 

non contento di tutto questo, però, gentiloni dice che la "il tempo stringe".

caro dago, che vor dì? te prego, dimme che vor dì?

che te siedi al tavolo col tagliagole, tu col timer o la clessidra e lui col machete?

dagoooo, che vor dì?

spiegatemi, vi imploro.

con massimo riserbo, giovanni da roma.

 

Lettera 13

Caro Dago,

il Passera, su LA7, vestito bank-style a fianco del para-statal Gasparri.. ma dove vuole andare..? Sembra uno di quei funzionari di banca che devono riempire il bankomat

Corrado Passera Corrado Passera

e invece si trattengono nei corridoi della filiale; i pacchi di banconote cellophanate in mano e intanto cazzeggiano: del pupo che non caga, della suocera rompicoglioni, dell'assessore al traffico trovato nel privè dei camionisti con un semaforo come termometro,

della moglie che non vuole prenderlo nel culo, di Heidegger che forse aveva ragione..

Sipario.

Gianni Morgan Usai

Corrado Passera Corrado Passera

 

Ultimi Dagoreport

giovambattista fazzolari francesco filini gian marco chiocci giorgia meloni palazzo chigi

DAGOREPORT – FREGATO UNA VOLTA DAL CERCHIO MAGICO DI “PA-FAZZO CHIGI”, ORA CHIOCCI E’ PRONTO PER DIVENTARE PORTAVOCE DI GIORGIA MELONI – A FINE AGOSTO, LA SUA PROMOZIONE FU BRUCIATA DA UNO SCOOP DEL “FOGLIO” SU MANDATO DEI CAMERATI INSOFFERENTI PER IL SUO CARATTERINO, POCO INCLINE ALL’OBBEDIENZA - ORA PERO’ ALLA DUCETTA, CON UN 2026 IN SALITA, SERVE UN MASTINO PER GESTIRE IL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA, LA RIFORMA DELLA LEGGE ELETTORALE, LE NOMINE DELLE PARTECIPATE, CON LO SGUARDO ALLE POLITICHE DEL 2027 E AGLI SCAZZI QUOTIDIANI CON LEGA E FORZA ITALIA – SENZA CONTARE LA MINA VAGANTE VANNACCI – CHIOCCI, CHE DOVREBBE LASCIARE LA RAI A MARZO, ASPETTA DA PALAZZO CHIGI UNA PROPOSTA DI CONTRATTO BLINDATA (VUOLE CHIAREZZA SULLA RIPARTIZIONE DELLE DELEGHE PER EVITARE INVASIONI DI CAMPO DI FAZZOLARI E FILINI) – AL SUO POSTO, ALLA GUIDA DEL TG1, IN POLE C’E’…

fabrizio corona pier silvio berlusconi giampaolo rossi

FLASH – TENETEVI FORTE: ORA INIZIA UNA VERA GUERRA TRA MEDIASET E RAI! – NON SOLO GLI UFFICI LEGALI DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI STANNO RIVEDENDO, FOTOGRAMMA PER FOTOGRAMMA, L’OSPITATA DI FABRIZIO CORONA A “LO STATO DELLE COSE”, ORA PIER SILVIO BERLUSCONI HA DECISO CHE LA RAI LA PAGHERA’ DURAMENTE PER TUTTO LO SPAZIO CONCESSO AI DELIRI DI “FURBIZIO” (CHE E’ STATO ACCOLTO IN PASSATO A “BELVE”, A “CIAO MASCHIO”, A “DOMENICA IN” E PIU’ RECENTEMENTE DA GILETTI ED E’ STATO VIDEOCHIAMATA DA FIORELLO A “LA PENNICANZA”) – LA VENDETTA DI “PIER DUDI” SI CONSUMERA’ NELLA SETTIMANA DI SANREMO, VERA CASSAFORTE DELLE CASSE RAI: CONTROPROGRAMMAZIONE AGGRESSIVA DA PARTE DI MEDIASET E, NEL SABATO DEL FESTIVAL, POTREBBE ANDARE IN ONDA MARIA DE FILIPPI - DALLA RAI SI CERCA UN ACCOMODAMENTO: LA SETTIMANA PROSSIMA, MASSIMO GILETTI DOVREBBE ANDARE IN ONDA CON UNA PUNTATA "RIPARATRICE" DOPO AVER DATO SPAZIO ALLE ESONDAZIONI DI CORONA...

john elkann andrea agnelli ardoino devasini juventus

FLASH – VOCI DA TORINO: JOHN ELKANN POTREBBE PRENDERE IN CONSIDERAZIONE L’IDEA DI VENDERE LA JUVENTUS PER UNA CIFRA VICINA AI 2 MILIARDI DI EURO (DEVASINI E ARDOINO, I DUE PAPERONI A CAPO DI TETHER, IL COLOSSO DELLE STABLECOIN, AVEVANO OFFERTO 1 MILIARDO) - NEL CASO IN CUI L’AFFARE ANDASSE IN PORTO E I DUE CRIPTO-RICCONI RIUSCISSERO A PAPPARSI LA SOCIETA’, ANDREA AGNELLI POTREBBE ENTRARE NEL CAPITALE CON UNA PICCOLA QUOTA E AIUTARE NELLA GESTIONE DELLA SQUADRA: SAREBBE IL LINK CON LA FAMIGLIA AGNELLI E CON IL PASSATO "GOBBO”…

matteo salvini tedofori milano cortina

A PROPOSITO DI… SALVINI – IL CAPOSTAZIONE DELLA LEGA È ARRIVATO PUNTUALE NEL DIRE LA SUA SUI TEDOFORI DI MILANO CORTINA. UN CASO CHE HA PRESO “A CUORE” - PER LA CARNEVALATA ORGANIZZATA DA MALAGÒ, LO SPONSOR HA REALIZZATO ALTRETTANTE TUTE TERMICHE, BEN PRESTO FINITE IN VENDITA PER MIGLIAIA DI EURO NEI SITI DI “SECONDA MANO”. SE LA MORALE SPESSO NON URTASSE LE COSCIENZE, VERREBBE DA CHIEDERE AL MINISTRO SALVINI CON IL “CUORE IN MANO” SE QUELLE TUTE TERMICHE DATE AI TEDOFORI NON AVREBBERO POTUTO SALVARE LA VITA DEL VIGILANTE MORTO DAL FREDDO IN UN CANTIERE OLIMPICO A CORTINA…

donald trump free iran

DAGOREPORT – CHE CE FAMO CON KHAMENEI? TRUMP MINACCIA TEHERAN MA L’INIZIATIVA MILITARE SI ALLONTANA: GLI ALLEATI ARABI DEGLI USA (ARABIA SAUDITA E QATAR) SONO CONTRARI AL BOMBARDAMENTO E LE PORTAEREI AMERICANE SONO LONTANE DAL MEDIO ORIENTE – PIÙ PROBABILE, PER ORA, CHE GLI “AIUTI” PROMESSI DA WASHINGTON SIANO ATTACCHI CYBER E SABOTAGGI ENERGETICI, IN GRADO DI INDEBOLIRE IL REGIME DI KHAMENEI – IL PIANO “PSYOPS” DI GUERRA PSICOLOGICA, LE MOSSE SUL CAMPO DI CIA E MOSSAD E LA DURA REALTÀ: BUTTATO GIÙ KHAMENEI, NON C’È UN'OPPOSIZIONE PRONTA A PRENDERE IL POTERE O UNA FIGURA FANTOCCIO (COME IN VENEZUELA) PER LA SUCCESSIONE -RIMUOVERE L'AYATOLLAH PROVOCHEREBBE PIÙ INSTABILITÀ. E TANTI SALUTI AL FIGLIO DELLO SCIÀ, REZA PAHLAVI, E AI MANIFESTANTI CHE INVOCANO LIBERTÀ E VENGONO TRUCIDATI DAL REGIME - VIDEO

gio scotti

COME MAI LA BELLISSIMA GIO SCOTTI, MODELLA E INFLUENCER ITALIANA DI 19 ANNI, È DIVENTATA SUO MALGRADO UN’ICONA DELL’ALT-RIGHT AMERICANA? – LA RAGAZZA, CHE HA QUASI 3 MILIONI DI FOLLOWER SUI SOCIAL E A QUANTO PARE NON HA MAI ESPRESSO PUBBLICAMENTE OPINIONI POLITICHE, GRAZIE ALL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE, È STATA PRESA IN PRESTITO DA SUPREMATISTI, “INCEL” E “GROYPERS” COME SIMBOLO DELLA BELLEZZA “ARIANA” E OCCIDENTALE - A SUA INSAPUTA, LA RAGAZZA E' DIVENTATA STRUMENTO DI UNA "GUERRA CULTURALE" CHE DIFFONDE IDEE ESTREMISTE E INQUINA IL DIBATTITO FOMENTANDO ODIO