maria elena boschi

POSTA! - CHISSA’ SE ANCHE ADESSO, DOPO LA MOZIONE DEL PD CONTRO VISCO, MARIA “ETRURIA” BOSCHI CI VERRÀ ANCORA A GIURARE CHE LEI NON SI E’ MAI OCCUPATA DI BANCHE? - OGGI, ATTRICE E VALLETTE SE NON SONO STATE MOLESTATE DA WEINSTEIN NON SONO NESSUNO: STANNO AGGIORNANDO TUTTE IL CURRICULUM

Riceviamo e pubblichiamo:

WEINSTEIN E HILLARY CLINTON

 

Lettera 1

Dagonov,

Asia Argento accusa Weinstein ma assolve Polanski. Due peni, due misure.

Aigor

 

Lettera 2

Caro Dago, dopo caso Weinstein molti italiani pensano che Asia Argento reciti meglio nella vita reale che nei film.

Pikappa

 

Lettera 3

Caro Dago, a Milano si gettano nei Navigli le bici gratuite per il "Bike Sharing", a Roma gli studenti si impossessano degli edifici scolastici per organizzare festini a base di alcool e droga. Ma in quale Paese dovrebbero approdare i migranti clandesini se non nel nostro?

ASIA E DARIO ARGENTO

Giuly S.

 

Lettera 4

Caro Dago, Marco Travaglio è come Asia Argento. Ha scritto per "Repubblica" dal '98 al 2009, ma solo 19 anni dopo denuncia gli equilibrismi politici di Eugenio Scalfari!!! (Fondatore ed editorialista principe del giornale diretto da Mario Calabresi).

Ivan Skerl

 

Lettera 5

Caro Dago, Renzi ha annunciato il suo arrivo in treno a Matera sabato mattina. Bisogna avvisarlo che a Matera non ci sta manco la ferrovia, sennò rischia di perdersi nei calanchi o nella gravina, ci pensi tu?

Angelomauro Calza

ASIA ARGENTO FOTO DI GIOVANNI COZZI

 

Lettera 6

Caro Dago, con la mozione del PD su Visco, Renzi ancora una volta ha usato il suo metodo abituale. Dal momento che le sue indicazioni per il successore non erano state prese in considerazione, ha fatto presentare la mozione Visco per dire, senza mezzi termini, a Gentiloni e Mattarella: “Signori non dimenticate che io ci sono” ovvero la durata del governo è nelle mie mani.

Annibale Antonelli

 

Lettera 7

Bechis ha ragione: Banca Italia va chiusa subito e suoi dipendenti assegnati ad altri incarichi; su Visco Renzi ha ragioni da vendere e credo che lui ritenga un onore che la sua iniziativa non sia condivisa dai vari Monti,Napolitano, Calenda ecc ecc.

Ignazio Visco

Giuseppe

 

Lettera 8

Caro Dago, anche adesso dopo la mozione del PD contro Visco di Bankitalia, la Sottosegretaria Maria Etruria Boschi ci verrà sicuramente ancora giurare e spergiurare che lei non si e’ mai occupata di Banche...Votiamoli tuti

Un ancora saluto

Andrea

 

Lettera 9

Caro Dago, dovendo scegliere se fidarsi, nonostante tutto, di Visco o di Renzi, nessuno avrebbe dubbi.

BarbaPeru

 

Lettera 10

RENZI BOSCHI

Re Giorgio, come sempre, ha detto la sua su l'affaire Visco/Renzi. "Non mi occupo di cose deplorevoli". La frase è incompleta. Avrebbe dovuto dire, per correttezza, "Non mi occupo più di cose deplorevoli". Lui conosce bene la materia....

Cm

 

Lettera 11

Oggi, attrice, attricette, vallette e altre scosciate televisive, se non sono state importunate, molestate, ... da Weinstein, non sono nessuno, non contano niente! Non a caso stanno aggiornando tutte il loro CV! Steve

 

RENZI BOSCHI

Lettera 12

Caro Dago, , com'è possibile che i mafiosi italo libico maltesi devastino il mediterraneo con il traffico di carburante e di schiavi? Com'è possibile che navi cariche di benzina e di gasolio scarichino in porti italiani, si dice Augusta, Mazara del Vallo e addirittura Venezia? Un cittadino normale rischia multe salatissime per infrazioni anche risibili e viene, giustamente, controllato in ogni sua azione e questi agiscono indisturbati con navi e carichi che è impossibile passino inosservati.

 

STRETTA DI MANO TRA TRAVAGLIO E BERLUSCONI jpeg

Malta ed il suo governo hanno inoltre sempre rifiutato, con la complicità dell'Europa, l'accoglienza dei profughi. Vuoi vedere che a Bruxelles, dove nulla passa inosservato, si sono dimenticati, gratuitamente s'intende, di Malta? Oppure non sanno che si trova anch'essa in Europa? Non sanno e potevano non sapere? Non se ne sono accorti, poverini. Mi aspetto una feroce campagna del "santo predicatore" Saviano contro la connection che prolifera a pochi passi da noi o, almeno uno sciopero della fame anche il mercoledì. Chi tocca la Mafia, veramente, muore!

M.Magliola

 

Lettera 13

Caro Dago, Travaglio manifesta una sorta di gioia bambinesca nel definire Berlusconi "pregiudicato". Tuttavia sia il suo "padrone" Grillo che lui si trovano nella medesima condizione. Il direttore de "Il Fatto", in particolare, da quest'anno ha una condanna penale definitiva per aver diffamato Cesare Previti. E meno male che dice di essere uno a cui interessano i "principi"!

Martino Capicchioni

 

Lettera 14

Alessio Casimirri oggi

Gent.mo Dago, come ogni giorno ormai da anni, seguo con interesse il tuo sito. Oggi, mi sono soffermato sull'articolo relativo a Casimirri. Faccio notare, che esiste un libro "IL Disubbidiente", scritto da Francesco Pazienza, e venduto nelle librerie a partire dall'autunno del 1999 dove si parla di tutta la vicenda Casimirri.

 

Lo comprai quando ero ancora studente universitario. Nessun mirstero. Fa ridere che si parli di "archivio dei Carabinieri" quando gia' è stata scritto tutto nel libro, ovvero che il Sismi sapeva gia' dov'era Casimirri e il Fu Noriega, tramite Pazienza aveva fornito le foto del medesimo che se la passava bene e indisturbato. Tutto scritto nel libro. Nel libro si dicono tante cose, ma è stato più che boicottato. Saluti.

Roberto

 

Lettera 15

BANKITALIA 3

Caro Dago, l'avversione verso Renzi porta, all'interno dello stesso PD, a dargli torto anche quando ha ragione! E' il caso del suo no alla riconferma di Visco governatore di Bankitalia.

Come è noto questo istituto, al pari di quelli europei, è stato svuotato di ogni competenza (non batte più moneta, non regola i flussi monetari, i cambi ecc.); l'unica "piccola" incombenza che gli era rimasta era la "Vigilanza", attività che già dai tempi di Fazio (ricordate Fiorani?) a Bankitalia non piace molto svolgere, e i risultati da allora in poi si sono visti.

 

Ma sotto Visco le disattenzioni sono state macroscopiche e imperdonabili.

Se consideriamo poi che per svolgere questa unica funzione c'è un esercito di dirigenti, alti funzionari, impiegati e, in aggiunta, decine di lussuose e costose quanto inutili filiali il quadro che ne esce è disarmante. A questo punto il tema non è tanto Visco si o no, ma Bankitalia si o no!

BANKITALIA 2

FB

                                                          

Lettera 16

Egregio direttore, forse la nuove missione di Banca Italia è quella di far ridere gli italiani.

Il video trash della filiale intesa Sanpaolo che fece ridere tutta la internetsfera con il famoso "io ci sto" a quello di Banca Italia (pubblicato a margine dell'articolo di Bechis) je fa na pippa. Massi' Banca Italia, facce ride. Almeno a qualcosa servi.

Paolo Ferraresi

 

Lettera 17

Caro Dago, grazie ad un progetto del New York Times, su suggerimento nientemeno che della super partes Laura Boldrini, dal 31 ottobre nelle scuole italiane si "insegnerà" come riconoscere le fake news sul web. Il NYT? Quello che a partire dai sondaggi farlocchi ne ha diffuse a iosa durante le Presidenziali Usa col solo scopo di far vincere Hillary?

Spartaco

 

MATTEO RENZI E MARIA ELENA BOSCHI VICINI VICINI

Lettera 18

Caro Dago, il goffo tentativo di Renzi e Boschi di rifarsi una verginità in materia bancaria attraverso un violento attacco all'autonomia di Via Nazionale è riuscito, cosa rara, a fare l'unanimità - nel respingerlo - di tutte le persone rispettose delle istituzioni e di buon senso, a prescindere dall'appartenenza politica ed anche dal giudizio sull'operato del governatore Visco: tra loro, Walter Veltroni, che ha usato al riguardo parole sacrosante e durissime. Tipica la reazione dei renziani, come riportata da La Stampa: ma come, a questo qui gli abbiamo fatto aprire la commemorazione per il decennale del partito e si permette pure di dissentire?

 

Evidentemente la stima di questa gente per il buon Uolter deve essere molto bassa: pensano che sia uguale a loro, pronti a prosternarsi in cambio di uno zuccherino dal Capo... P.S. Perla di Enrico Mentana al suo tg di ieri sera: "se sia il Pd renziano che il Movimento 5 Stelle presentano mozioni contro la riconferma di Visco, vorr à pur dire qualcosa, no?" Sì, infatti: che entrambi mancano di senso dello stato. Con stima. Federico Barbarossa

Ultimi Dagoreport

giovambattista fazzolari francesco filini gian marco chiocci giorgia meloni palazzo chigi

DAGOREPORT – FREGATO UNA VOLTA DAL CERCHIO MAGICO DI “PA-FAZZO CHIGI”, ORA CHIOCCI E’ PRONTO PER DIVENTARE PORTAVOCE DI GIORGIA MELONI – A FINE AGOSTO, LA SUA PROMOZIONE FU BRUCIATA DA UNO SCOOP DEL “FOGLIO” SU MANDATO DEI CAMERATI INSOFFERENTI PER IL SUO CARATTERINO, POCO INCLINE ALL’OBBEDIENZA - ORA PERO’ ALLA DUCETTA, CON UN 2026 IN SALITA, SERVE UN MASTINO PER GESTIRE IL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA, LA RIFORMA DELLA LEGGE ELETTORALE, LE NOMINE DELLE PARTECIPATE, CON LO SGUARDO ALLE POLITICHE DEL 2027 E AGLI SCAZZI QUOTIDIANI CON LEGA E FORZA ITALIA – SENZA CONTARE LA MINA VAGANTE VANNACCI – CHIOCCI, CHE DOVREBBE LASCIARE LA RAI A MARZO, ASPETTA DA PALAZZO CHIGI UNA PROPOSTA DI CONTRATTO BLINDATA (VUOLE CHIAREZZA SULLA RIPARTIZIONE DELLE DELEGHE PER EVITARE INVASIONI DI CAMPO DI FAZZOLARI E FILINI) – AL SUO POSTO, ALLA GUIDA DEL TG1, IN POLE C’E’…

fabrizio corona pier silvio berlusconi giampaolo rossi

FLASH – TENETEVI FORTE: ORA INIZIA UNA VERA GUERRA TRA MEDIASET E RAI! – NON SOLO GLI UFFICI LEGALI DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI STANNO RIVEDENDO, FOTOGRAMMA PER FOTOGRAMMA, L’OSPITATA DI FABRIZIO CORONA A “LO STATO DELLE COSE”, ORA PIER SILVIO BERLUSCONI HA DECISO CHE LA RAI LA PAGHERA’ DURAMENTE PER TUTTO LO SPAZIO CONCESSO AI DELIRI DI “FURBIZIO” (CHE E’ STATO ACCOLTO IN PASSATO A “BELVE”, A “CIAO MASCHIO”, A “DOMENICA IN” E PIU’ RECENTEMENTE DA GILETTI ED E’ STATO VIDEOCHIAMATA DA FIORELLO A “LA PENNICANZA”) – LA VENDETTA DI “PIER DUDI” SI CONSUMERA’ NELLA SETTIMANA DI SANREMO, VERA CASSAFORTE DELLE CASSE RAI: CONTROPROGRAMMAZIONE AGGRESSIVA DA PARTE DI MEDIASET E, NEL SABATO DEL FESTIVAL, POTREBBE ANDARE IN ONDA MARIA DE FILIPPI - DALLA RAI SI CERCA UN ACCOMODAMENTO: LA SETTIMANA PROSSIMA, MASSIMO GILETTI DOVREBBE ANDARE IN ONDA CON UNA PUNTATA "RIPARATRICE" DOPO AVER DATO SPAZIO ALLE ESONDAZIONI DI CORONA...

john elkann andrea agnelli ardoino devasini juventus

FLASH – VOCI DA TORINO: JOHN ELKANN POTREBBE PRENDERE IN CONSIDERAZIONE L’IDEA DI VENDERE LA JUVENTUS PER UNA CIFRA VICINA AI 2 MILIARDI DI EURO (DEVASINI E ARDOINO, I DUE PAPERONI A CAPO DI TETHER, IL COLOSSO DELLE STABLECOIN, AVEVANO OFFERTO 1 MILIARDO) - NEL CASO IN CUI L’AFFARE ANDASSE IN PORTO E I DUE CRIPTO-RICCONI RIUSCISSERO A PAPPARSI LA SOCIETA’, ANDREA AGNELLI POTREBBE ENTRARE NEL CAPITALE CON UNA PICCOLA QUOTA E AIUTARE NELLA GESTIONE DELLA SQUADRA: SAREBBE IL LINK CON LA FAMIGLIA AGNELLI E CON IL PASSATO "GOBBO”…

matteo salvini tedofori milano cortina

A PROPOSITO DI… SALVINI – IL CAPOSTAZIONE DELLA LEGA È ARRIVATO PUNTUALE NEL DIRE LA SUA SUI TEDOFORI DI MILANO CORTINA. UN CASO CHE HA PRESO “A CUORE” - PER LA CARNEVALATA ORGANIZZATA DA MALAGÒ, LO SPONSOR HA REALIZZATO ALTRETTANTE TUTE TERMICHE, BEN PRESTO FINITE IN VENDITA PER MIGLIAIA DI EURO NEI SITI DI “SECONDA MANO”. SE LA MORALE SPESSO NON URTASSE LE COSCIENZE, VERREBBE DA CHIEDERE AL MINISTRO SALVINI CON IL “CUORE IN MANO” SE QUELLE TUTE TERMICHE DATE AI TEDOFORI NON AVREBBERO POTUTO SALVARE LA VITA DEL VIGILANTE MORTO DAL FREDDO IN UN CANTIERE OLIMPICO A CORTINA…

donald trump free iran

DAGOREPORT – CHE CE FAMO CON KHAMENEI? TRUMP MINACCIA TEHERAN MA L’INIZIATIVA MILITARE SI ALLONTANA: GLI ALLEATI ARABI DEGLI USA (ARABIA SAUDITA E QATAR) SONO CONTRARI AL BOMBARDAMENTO E LE PORTAEREI AMERICANE SONO LONTANE DAL MEDIO ORIENTE – PIÙ PROBABILE, PER ORA, CHE GLI “AIUTI” PROMESSI DA WASHINGTON SIANO ATTACCHI CYBER E SABOTAGGI ENERGETICI, IN GRADO DI INDEBOLIRE IL REGIME DI KHAMENEI – IL PIANO “PSYOPS” DI GUERRA PSICOLOGICA, LE MOSSE SUL CAMPO DI CIA E MOSSAD E LA DURA REALTÀ: BUTTATO GIÙ KHAMENEI, NON C’È UN'OPPOSIZIONE PRONTA A PRENDERE IL POTERE O UNA FIGURA FANTOCCIO (COME IN VENEZUELA) PER LA SUCCESSIONE -RIMUOVERE L'AYATOLLAH PROVOCHEREBBE PIÙ INSTABILITÀ. E TANTI SALUTI AL FIGLIO DELLO SCIÀ, REZA PAHLAVI, E AI MANIFESTANTI CHE INVOCANO LIBERTÀ E VENGONO TRUCIDATI DAL REGIME - VIDEO

gio scotti

COME MAI LA BELLISSIMA GIO SCOTTI, MODELLA E INFLUENCER ITALIANA DI 19 ANNI, È DIVENTATA SUO MALGRADO UN’ICONA DELL’ALT-RIGHT AMERICANA? – LA RAGAZZA, CHE HA QUASI 3 MILIONI DI FOLLOWER SUI SOCIAL E A QUANTO PARE NON HA MAI ESPRESSO PUBBLICAMENTE OPINIONI POLITICHE, GRAZIE ALL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE, È STATA PRESA IN PRESTITO DA SUPREMATISTI, “INCEL” E “GROYPERS” COME SIMBOLO DELLA BELLEZZA “ARIANA” E OCCIDENTALE - A SUA INSAPUTA, LA RAGAZZA E' DIVENTATA STRUMENTO DI UNA "GUERRA CULTURALE" CHE DIFFONDE IDEE ESTREMISTE E INQUINA IL DIBATTITO FOMENTANDO ODIO