jake angeli pontida lega bossi

POSTA!  – BOSSI DOCET! LO “SCIAMANO” JAKE ANGELI HA SCOPIAZZATO I LEGHISTI DELLA PRIMA ORA, QUANDO MANIFESTAVANO ALLA FOCE DEL PO… – MES, CRIPPA: “M5S FERMAMENTE CONTRARIO". OVVIO. COME LO ERA PER TAP, TAV, UN GOVERNO CON LA LEGA O COL PD...

Riceviamo e pubblichiamo:

severgnini

 

Lettera 1

Dagovski,

 

Leggi Sevegnini & co. e diventi Trumpiano.

Commentatori del giorno dopo (mai di quello prima).

 

Aigor

 

davide crippa

Lettera 2

Caro Dago, Mes, Crippa: "M5S fermamente contrario". Ovvio. Come lo era per Tap, Tav, un governo con la Lega o col Pd.

 

E.Moro

un manifestante pro trump vestito da biden incarcerato

 

Lettera 3

Caro Dago, Joe Biden si è detto indignato per l'assalto al Campidoglio da parte dei fan di Donald Trump, ma è orgoglioso del figlio tossico indagato per riciclaggio ed evasione fiscale. Una cosa difficile da capire.

 

P.F.V.

trump biden

 

Lettera 4

Caro Dago, il vaccino anticovid della Biontech-Pfizer, stando a un nuovo studio, proteggerebbe anche dalle cosiddette mutazioni inglese e sudafricana del virus, la cui diffusione è stata ormai riscontrata in molti Paesi. Ma siamo seri, dai. Lo studio quando è stato fatto? Prima che apparissero le due varianti?

MEME SUL VACCINO PFIZER

 

L.Abrami

 

Lettera 5

Caro Dago, Governo, Stefano Fassina: "Umiliante farsi dettare l'agenda da Renzi". Anche avere a palazzo Chigi un premier (Giuseppe Conte) telecomandato da un ex concorrente del Grande Fratello (Rocco Casalino) non è certo motivo di orgoglio.

 

Luisito Coletti

 

Lettera 6

Caro Dago, Covid, Inail-Iss: "Con la riapertura delle scuole superiori si rischia una nuova ondata". Vadano a dirlo alla (p)Azzolina che siede sulla poltrona di ministro dell'Istruzione.

LUCIA AZZOLINA

 

Eli Crunch

Lettera 7

Dago darling, girala come vuoi, ma il "bottom line" é che, ancora una volta, "E' nata una stella", ma stavolta é un maschio villoso e si chiama Jake Angeli. Grande regia: sommariamente vestito come un terribile dio Odino, petto villoso, pantaloni che sembra stiano scivolando giù per mostrare il suo mostruoso "Sacro Graal", ecc.

 

Si scriveranno fiumi di parole su di lui, molti urleranno per orrore e sdegno, ma il "bel" mondo dello "show business" (anche politico) é capace di tutti i mix possibili. Prob. sarà condannato a qualche pena e magari sarà libero su cauzione milionaria, ma poi guadagnerà un mare di soldi con autobiografie e apparizioni televisive. Qui di noi lo vedremo prima dalla D'Urso o da Matano? Improbabile che la risparmiosa La7 lo faccia apparire da Giletti. Ossequi Natalie Paav  

l assalto al congresso ispirato dai leghisti meme

 

Natalie Paav

 

Lettera 8

ciao dago,

 

a vedere le incredibili immagini di Washington DC, viene un desiderio... e se fosse arrivato il momento di dire stop al populismo ammesso come opzione politica legittima e basta alla post-modernità cinica da bar sport, dove i fatti non esistono ma contano solo le opinioni di chiunque -e meglio se coglione da moviola oggi var- dove la politica come in una canzone allegra e panteistica di Jovanotti "si fa spettacolo" e all'ENA francese corrisponde il GF dei Casalini...

chissà...  perché daje e daje qualcuno poi ci si fa male e due schiaffoni partono, oppure due pistolettate poco virtuali.

 

rob

 

Lettera 9

DOSI DEL VACCINO PFIZER IN ITALIA

Caro Dago, Usa, Cnn: "Biden non vuole ricorrere al 25esimo emendamento contro Trump". Ma per davvero? Si sta allargando. Non è stato messo lì per avere idee sue, ma come paravento per i poco digeribili estremisti Dem. Così facendo rischia grosso.

 

Ricky

 

Lettera 10

MEME SUL RITARDO DI CONTE

Ciao Dago,

Capisco che l'arrogante Avvocato di Padre Pio (tutto) ci stia sempre piu' sulle palle ma, da qui a TIFARE per Pittibomba in combutta con il peggio del giornalismo e dei poteri marci italici, ce ne passa. Come diceva un adagio di qualche anno fa che non passa mai di moda: " Continuiamo come abbiamo sempre fatto, er piatto de pasta, Renzi stronzo, viva la Roma, viva la Ternana, pero' nun rompete li cojoni, fatevi li cazzi vostri".

Buon anno!

Piero

 

Lettera 12

renzi mejo dello sciamano di washington

Caro Dago, Copernicus Climate Change Service, il programma di osservazione della Terra dell'Ue: "Il 2020 è stato l'anno più caldo mai registrato a livello mondiale, a pari merito con il 2016, chiudendo un decennio di temperature record a testimonianza del riscaldamento globale".

La lapide sull'Accordo di Parigi. In 5 anni non ha cambiato alcunché. La Terra continua a riscaldarsi e l'uomo non può fare nulla contro il fenomeno naturale del riscaldamento globale. La Natura va per conto suo e noi dobbiamo adattarci. Chi dice il contrario racconta balle con fini di lucro.

 

Ettore Banchi

 

Lettera 13

LA LITE TRA ROCCO CASALINO E SOLANGE

Caro Dago, morto a 68 anni il sensitivo e personaggio televisivo Paolo Bucinelli, in arte "Solange". Riposi in pace. Mi sono sempre chiesto se i sensitivi sono in grado di prevedere, con un qualche anticipo, la propria morte. Chissà...

 

E.S.

 

Lettera 14

Caro Dago, Usa, si dimette anche il ministro dell'Istruzione di Trump. Voltagabbana a scoppio ritardato che ricordano tanto le attricette del #MeToo, che si ricordano di essere state stuprate dopo un ventennio. È da due mesi che Donald ripete le stesse cose dette il 6 gennaio prima dell'assalto al Congresso. Se ne sono accorti solo ora? Fosse riuscito a rimanere alla Casa Bianca andava bene invece visto che è costretto a lasciare si dissociano?

 

DOMENICO ARCURI

Mario Canale

 

Lettera 15

Caro Dago, Arcuri: "Siamo a 407mila vaccinati. Da febbraio dosi per gli over 80 e i disabili". Finalmente uno Stato che sta vaccino ai più fragili accompagnandoli con la siringa...

 

Jantra

 

Lettera 16

Caro Dago, Covid, Lombardia: le scuole superiori in Dad fino al 24. Una dopo l'altra tutte le Regioni cercano di accontentare la ministra Azzolina: "A scuola il 7 gennaio!".

 

Spartaco

 

ashli babbitt uccisa durante l invasione del congresso da parte dei supporter di trump

Lettera 17

Caro Dago, il presidente eletto Joe Biden: "L'attacco al Campidoglio è stato uno dei giorni più bui della storia Usa". Meno male che adesso arriva Diogene...

 

Samo Borzek

 

Lettera  18

Caro Dago, nucleare, 22 sindaci del Nisseno: "Nessun deposito di scorie da noi". Scorie? Quali scorie? Paghiamo una bolletta elettrica salatissima perché c'è stato un referendum il cui risultato inequivocabile è stato un "No al nucleare". Se  adesso nonostante il voto c'è qualche scoria da smaltire la portino a casa dei promotori e sostemitori del "No" che ci hanno preso per il culo.

i supporter di trump invadono il congresso 3

 

Matt Degani

 

Lettera19

Dago Americanunito,

 

 le scene del Congresso invaso da attempati soggetti, con purtroppo dei morti più o meno consapevoli, nel silenzio dei media che non accennano alle manifestazioni contemporanee in altri 16 Stati dell' Unione non fanno altro che dare alla stampa cinese e russa l' occasione di fare  gratuite analisi moraliste sullo stato della democrazia che attanaglia l' Unione.

 

domenico arcuri by osho

Scrive un giornale cinese che è stato invaso lo studio di una congressista democrat che esaltava i giovani mascherati di Hong Kong che tentavano d' entrare con la forza nel Parlamento locale in nome della libertà.  Altri irridono alla nascente " primavera americana "  e un media russo ricorda che in fondo, rispetto alle frequentazioni nella Sala Ovale ai tempi  di Clinton,  non ci sia tanto da invocare un sacrilegio dei laici e santi luoghi  della più grande democrazia mondiale. Io mi permetto ... ma a noi che ce cambia ?

Saluti  - peprig  -

 

Lettera 20

caro Dago

CORONAVIRUS VACCINO

 

sapendo io leggere scrivere e soprattuto fare di conto (al contrario di chi governa) ho ragionato che:

 

- se ci vogliono 2 o anche 3 anni a vaccinare tutti gli italiani (a giugno un 20% striminzito della popolazione);

 

- se la durata dell'efficacia del vaccino può essere di 3-6-9 mesi (chi lo sa);

jake angeli

 

non è che i primi vaccinati saranno (verso l''estate), già "scoperti" dalla perdita di efficacia del vaccino quindi molto ma molto prima che anche una modesta % di popolazione sia vaccinata?

 

questa lentissima campagna vaccinatoria mi sembra uguale a riempire un secchio, che però è privo del fondo !

 

Ciao

 

Lorenzo B.

 

Lettera 21

Caro Dago

Bossi docet! Jake Angeli ha scopiazzato i leghisti della prima ora quando manifestavano alla foce del Po.

LEGHISTI A PONTIDA MEJO DI JAKE ANGELI

 

Lettera 22

Caro Dago, Covid, Domenico Arcuri: "L'obiettivo è vaccinare tutti quelli che lo vorranno entro il prossimo autunno. Ma serve un numero adeguato di dosi di vaccino, un piano di distribuzione adeguato e donne e uomini capaci di somministrare i vaccini". E viene a dirlo a noi? È lui il commissario! Invece di dirci cosa serve perdendosi in chiacchiere, dovrebbe mettersi di buzzo buono ed agire. Sennò che ci sta a fare in quel posto?

LEGHISTI A PONTIDA MEJO DI JAKE ANGELI

 

Martino Capicchioni

 

Lettera 23

Gentil Dago

finalmente i dem in america non hanno più ostacoli alla costruzione del loro agognato paradiso marxista. Sull'esempio delle università che hanno fatto da battistrada in questa svolta, gli americani possono cominciare a dire addio alla libertà di pensiero e parola ed abituarsi all' allineamento all'ideologia dominante, pena la cancellazione sociale. Benvenuta URSS del secondo millennio!

Cordiali saluti

gioR

 

Lettera 24

jake angeli

Caro Dago, Nancy Pelosi con piglio autoritario intima a Mike Pence di utilizzare immediatamente il 25esimo emendamento per rimuovere Donald Trump dalla presidenza altrimenti "sarà impeachment"? Joe Biden la smonta subito, affermando di non aver alcuna intenzione di ricorrere ai due strumenti costituzionali per cacciare il suo predecessore prima del passaggio di consegne del 20 gennaio. Esilarante! I Dem, presentati dai giornaloni come coloro che dovrebbero ri-unire gli americani dopo i 4 anni trumpiani, non hanno nemmeno iniziato e già sono divisi al loro interno sul da farsi. Tocchiamoci gli zebedei...

 

Casty

LEGHISTI A PONTIDA MEJO DI JAKE ANGELI

Ultimi Dagoreport

de luca manfredi schlein tafazzi conte landini silvia salis

DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’ASSALTO ALLA GRUPPETTARA (“NON HA CARISMA, CON LEI SI PERDE DI SICURO”), CHE HA TRASFORMATO IL PD DA PARTITO RIFORMISTA IN UN INCROCIO TRA UN CENTRO SOCIALE E UN MEETUP GRILLINO – NONOSTANTE LA SONORA SCONFITTA SUBITA NELLE MARCHE E IL FLOP CLAMOROSO IN CALABRIA, LA SEGRETARIA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA RESISTE: TRINCERATA AL NAZARENO CON I SUOI FEDELISSIMI QUATTRO GATTI, NEL CASO CHE VADA IN PORTO LA RIFORMA ELETTORALE DELLA DUCETTA, AVREBBE SIGLATO UN ACCORDO CON LA CGIL DI “MASANIELLO” LANDINI, PER MOBILITARE I PENSIONATI DEL SINDACATO PER LE PRIMARIE – IL SILENZIO DEI ELLY ALLE SPARATE DI FRANCESCA ALBANESE - I NOMI DEL DOPO-SCHLEIN SONO SEMPRE I SOLITI, GAETANO MANFREDI E SILVIA SALIS. ENTRAMBI INADEGUATI A NEUTRALIZZARE L’ABILITÀ COMUNICATIVA DI GIORGIA MELONI – ALLARME ROSSO IN CAMPANIA: SE DE LUCA NON OTTIENE I NOMI DEI SUOI FEDELISSIMI IN LISTA, FICO RISCHIA DI ANDARE A SBATTERE…

emmanuel macron

DAGOREPORT – MACRON, DOMANI CHE DECIDERAI: SCIOGLI IL PARLAMENTO O RASSEGNI LE DIMISSIONI DALL'ELISEO? - A DUE ANNI DALLA SCADENZA DEL SUO MANDATO PRESIDENZIALE, IL GALLETTO  È SOLO DI FRONTE A UN BIVIO: SE SCIOGLIE IL PARLAMENTO, RISCHIA DI RITROVARSI LA STESSA INGOVERNABILE MAGGIORANZA ALL’ASSEMBLEA NAZIONALE – PER FORMARE IL GOVERNO, LECORNU SI È SPACCATO LE CORNA ANDANDO DIETRO AI GOLLISTI, E ORA FARÀ UN ULTIMO, DISPERATO, TENTATIVO A SINISTRA CON I SOCIALISTI DI OLIVIER FAURE (MA MACRON DOVRA' METTERE IN SOFFITTA LA RISANATRICE RIFORMA DELLE PENSIONI, DETESTATA DAL 60% DEI FRANCESI) – L’ALTERNATIVA E' SECCA: DIMETTERSI. COSÌ MACRON DISINNESCHEREBBE MARINE LE PEN, INELEGGIBILE DOPO LA CONDANNA - MA È UN SACRIFICIO ARDUO: SE DA TECNOCRATE EGOLATRICO, CHE SI SENTIVA NAPOLEONE E ORA È DI FRONTE A UNA WATERLOO, SAREBBE PORTATO A DIMETTERSI, TALE SCELTA SAREBBE UNA CATASTROFE PER L'EUROPA DISUNITA ALLE PRESE CON LA GUERRA RUSSO-UCRAINA E UN TRUMP CHE SE NE FOTTE DEL VECCHIO CONTINENTE (LA FRANCIA E' L'UNICA POTENZA NUCLEARE EUROPEA E UN POSTO NEL CONSIGLIO DI SICUREZZA DELL'ONU), COL PERICOLO CONCRETO DI RITROVARSI ALL'ELISEO BARDELLA, IL GALLETTO COCCODE' DI LE PEN, CHE NEL 2014 AMMISE A "LE MONDE" DI AVER RICEVUTO UN FINANZIAMENTO DI 9 MILIONI DA UNA BANCA RUSSA CONTROLLATA DA PUTIN...

antonio tajani edmondo cirielli

ALTRO CHE GOVERNO COESO: È GUERRA APERTA IN CASA! – IL PIÙ INCAZZATO PER L’INVESTITURA DI EDMONDO CIRIELLI A CANDIDATO DEL CENTRODESTRA IN CAMPANIA È ANTONIO TAJANI. IL SEGRETARIO DI FORZA ITALIA CONSERVA UN’ANTICA ANTIPATIA (RICAMBIATA) CON IL SUO VICEMINISTRO – E IL SEGRETARIO REGIONALE AZZURRO, FULVIO MARTUSCIELLO, MINACCIA GLI ALLEATI: “PRIMA ANCORA DI SEDERCI AL TAVOLO CON EDMONDO CIRIELLI, DEVE CHIEDERE SCUSA PER GLI INSULTI RIVOLTI A SILVIO BERLUSCONI E RIPORTATI NEL LIBRO ‘FRATELLI DI CHAT’” – TAJANI TEME CHE, CON CIRIELLI CANDIDATO, FDI SCAVALCHI, E DI PARECCHIO, FORZA ITALIA IN CAMPANIA, STORICO FEUDO AZZURRO...

tridico giuseppe conte matteo salvini occhiuto giorgia meloni calabria fico antonio tajani

DAGOREPORT! IN CALABRIA, COME NELLE MARCHE, SI REGISTRA LA SCONFITTA DI GIUSEPPE CONTE: HA VOLUTO FORTISSIMAMENTE LA CANDIDATURA DI PASQUALINO TRIDICO CHE NON HA PORTATO CONSENSI NÉ AL CAMPOLARGO, NÉ TANTOMENO AL M5S CHE HA PRESO GLI STESSI VOTI DEL 2021 - LA DUCETTA ROSICA PERCHÉ FRATELLI D’ITALIA HA UN TERZO DEI VOTI DI FORZA ITALIA, CHE CON LA LISTA OCCHIUTO ARRIVA FINO AL 30% - LA SORPRESA È LA CRESCITA DELLA LEGA, CHE PASSA DALL’8,3 AL 9,4%: MOLTI CALABRESI HANNO VOLUTO DARE UN PREMIO A SALVINI CHE SI È BATTUTO PER IL PONTE SULLO STRETTO - ORA LA BASE DEI 5STELLE E' IN SUBBUGLIO, NON AVENDO MAI DIGERITO L'ALLEANZA COL PD - LA PROVA DEL FUOCO E' ATTESA IN CAMPANIA DOVE IL CANDIDATO CHE CONTE HA IMPOSTO A ELLY E DE LUCA, ROBERTO FICO, NON PARE COSI' GRADITO AGLI ELETTORI DEL CENTROSINISTRA...    

giuseppe marotta giovanni carnevali

DAGOREPORT! GIUSEPPE MAROTTA STRINGE ANCORA PIÙ LE MANI SULLA FIGC. IN SETTIMANA SI VOTA LA SOSTITUZIONE NEL CONSIGLIO FEDERALE DI FRANCESCO CALVO, EX MARITO DI DENIZ AKALIN ATTUALE COMPAGNA DI ANDREA AGNELLI, E IL PRESIDENTE DELL’INTER STA BRIGANDO PER PORTARE AL SUO POSTO IL SODALE, NONCHÉ TESTIMONE DI NOZZE, GIOVANNI CARNEVALI, AD DEL SASSUOLO (MA C'E' ANCHE L'IDEA CHIELLINI) - IN CONSIGLIO FEDERALE SIEDEREBBERO COSÌ MAROTTA, CARNEVALI E CAMPOCCIA, IN QUOTA UDINESE MA LA CUI FEDE INTERISTA È NOTA A TUTTI. MILAN, JUVENTUS, NAPOLI E LE ROMANE RIMARREBBERO CON UN PALMO DI NASO…

giorgia meloni pro palestina manifestazione sciopero

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI QUESTA VOLTA SBAGLIA: SBEFFEGGIARE LA MANIFESTAZIONE PRO PALESTINA È UN ERRORE DI CALCOLO POLITICO. IN PIAZZA NON C’ERANO SOLO I SOLITI VECCHI COMUNISTI IPER-SINDACALIZZATI O I FANCAZZISTI DEL “WEEKEND LUNGO”. TRE MILIONI DI PERSONE CHE IN TRE GIORNI HANNO SFILATO E MANIFESTATO, NON SI POSSONO IGNORARE O BOLLARE COME "DELINQUENTI", COME FA SALVINI. ANCHE PERCHÉ SEI ITALIANI SU DIECI SONO SOLIDALI CON IL POPOLO PALESTINESE – LA DUCETTA È LA SOLITA CAMALEONTE: IN EUROPA FA LA DEMOCRISTIANA, TIENE I CONTI IN ORDINE, APPOGGIA L’UCRAINA E SCHIFA I SUOI ALLEATI FILORUSSI (COME IL RUMENO SIMION, A CUI NON RISPONDE PIÙ IL TELEFONO). MA QUANDO SI TRATTA DI ISRAELE, PERDE LA PAROLA…