beppe sala

POSTA - SALA: "HO LE MANI PULITE". SONO I PIEDI CHE PUZZANO - CARO DAGO, ANNULLATO IL CONCERTO SINFONICO DEL MAESTRO RUSSO VALERY GERGIEV, PREVISTO PER IL 27 LUGLIO ALLA REGGIA DI CASERTA: È FILO-PUTIN. BENE INVECE ALLE VIE, IN NUMEROSE CITTÀ ITALIANE, DEDICATE A LENIN, STALIN, TITO, CHE GUEVARA, HO CHI MINH, ALLA RIVOLUZIONE D'OTTOBRE E ALL'UNIONE SOVIETICA, TUTTE ICONE DELLA DEMOCRAZIA?

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

beppe sala

Sala:" ho le mani pulite ". Sono i piedi che puzzano.

Ic

 

Lettera 2

Caro Dago, Ue: "Mosca dietro la mozione di sfiducia a von der Leyen". Un altro grande risultato di Bruxelles! Oltre al Parlamento russo, Putin ha un parziale controllo pure di quello di Strasburgo. Cosa abbiamo fatto per meritarci la classe dirigente più in gamba del pianeta?

Mark Kogan

 

Lettera 3

Dago,

putin ursula von der leyen

Sala chi? Il sindaco che dice che Milano è sicura? Che bisogna accogliere tutti? Che lo stato dovrebbe fare di più per il sociale? Ma è lo stesso Sala che ha permesso, o per meglio dire agevolato, lauti guadagni ai soliti intrallazzatori palazzinari? Quello che non si dimette perché' lui ha le mani pulite? Ahahahahah.

MP

 

Lettera 4

Caro Dago, ho letto con la consueta attenzione le notizie sul vostro sito (il più affidabile e informato in assoluto). Mi sono soffermato sul consueto "circo" delle prossime regionali.

 

ELLY SCHLEIN E VINCENZO DE LUCA

A sinistra; alla multigender segretaria con tre passaporti e una fidanzata, conveniva far partecipare De Luca viste le condizioni poste per il via libera a Fico, a proposito di quest'ultimo non ho mai sentito un suo discorso o ragionamento politico, contrariamente ai vari Di Maio, Taverna, Di Battista che, con tutte le contraddizioni grilline, qualcosa di politico cercavano di dirlo. Lui viene premiato per la fedeltà a Conte? Poi si parla di amichettismo di destra....

FB

 

Lettera 5

LA MILANO DA BOERI - VIGNETTA BY GIANNELLI

Carissimo Dago, ho letto, grazie a te, del nuovo paracadute che verrà utilizzato per una missione su Marte; un concentrato di fisica, tecnologia e creatività; sempre sperando che si apra (ma qui intervengono i pareri ed umori personali), potremmo testarlo con il nostro governo che sembrerebbe, su molti argomenti, in caduta libera. E se non si aprisse? Qualcuno direbbe destino, altri fortuna. Come sempre le prospettive cambiano le opinioni. Saluti paracadutati,

Il Gandi

 

Lettera 6

Caro Dago , la Russa spinge per far dimettere sala da sindaco di Milano perché' vuole candidare Maurizio Lupi di " Noi Moderati " che ha pronto già lo slogan per la campagna elettorale : " Noi Moderati dice basta ai  grattacieli da 45 piani . Massimo 38. Più moderati di così ...... "

Marco di Gessate

 

JEFFREY EPSTEIN DONALD TRUMP

Lettera 7

Caro Dago , 25 nazioni hanno firmato una lettera per chiedere la cessazione immediata della guerra a Gaza ; il governo israeliano comunica che la riceverà non prima del 18 agosto causa malattia improvvisa , dovuta ad intossicazione alimentare, dei postini in tutto il paese ( e si scusa per il disagio che continuerà ad arrecare ai palestinesi fino a quella data  )

 

Marco di Gessate

 

Lettera 8

Caro Dago, dopo l'invasione di Gaza gli israeliani hanno macchiato l'olocausto, le deportazioni, le violenze subite dagli ebrei, che ora subiscono gli abitanti di Gaza. Se nel primo caso c'era "l'alibi" che non si sapeva, ora le inaudite violenze sono sotto gli occhi del mondo. E i primi a fermarle dovrebbero essere gli ebrei.

BF

 

pizzaballa visita gaza

Lettera 9

Caro Dago, Card.Pizzaballa: "A Gaza situazione moralmente inaccettabile". Pienamente d'accordo. È scandaloso che i palestinesi di Hamas non abbiano ancora deciso di arrendersi! L'Onu dov'è?

Licio Ferdi

 

Lettera 10

Caro Dago, caso Maria Rosaria Boccia- Gennaro Sangiuliano: lei, scrivono i pn, «lo costringeva a defecare con la porta aperta»... Buongustaiaaa!!!

Jantra

 

Lettera 11

maria rosaria boccia a piazzapulita foto lapresse 21

Caro Dago , il governo israeliano ha emanato un comunicato ufficiale su Hamas . Secondo loro è responsabile delle seguenti atrocità 

1) cambiamento climatico

2) flop del programma di Amadeus su la9

3) rapimento Emanuela Orlandi

4) bomba su Hiroshima

5) sbagliano sempre candeggio

6) hanno inventato la pizza con l' ananas.

Per quest' ultima ragione Netanyahu ha deciso di ucciderli tutti

 

Marco di Gessate

 

Lettera 12

donald trump circondato da audaci signorine epstein party a mar a lago

Confesso: dopo aver letto la lettera di un lettore su Epstein, mi si è spalancato un affresco cospirazionista da far impallidire ogni spy story. Epstein? Non sarebbe affatto morto nel 2019, sotto l’amministrazione Trump: una svista, un dettaglio sacrificabile sull’altare della narrazione alternativa. Il Russiagate? Un capolavoro di ingegneria occulta, orchestrato da Obama in persona —  e, a quanto pare, demiurgo del deep state.

 

Quanto a Ghislaine Maxwell, relegarla al rango di detenuta sarebbe un errore grossolano: ella agirebbe nell’ombra, algida e calcolatrice, novella Mata Hari in attesa di calare l’asso da un mazzo segnato.

 

FERITA SULLA TESTA DI GENNARO SANGIULIANO - FOTO ESCLUSIVA DI REPORT

Insomma, grazie Dago per queste perle: me le segno, ché di questo thriller surreale non voglio perdere neanche un fotogramma.

 

Dark Fenix

 

Lettera 13

Caro Dago,

 

se fosse vero, come lui stesso ha scritto al sindaco di Milano Giuseppe Sala, che l’architetto Stefano Boeri è stato in grado di impedire l’uscita sul Corriere della Sera di un articolo a lui non gradito sullo stupro di una ragazza avvenuto a Milano, potremmo pensare che l’architetto Boeri abbia il potere di condizionare il più importante quotidiano italiano.

 

Mi sbaglio ?

 

Pietro Volpi

 

Lettera 14

Caro Dagos,

 

jeffrey epstein ghislaine maxwell

nel torbido caso Epstein c'entrano di più le vedette dem della politica, Clinton e Obama su tutti, nonché vipperia varia e invariabile del radical chic dello show biz e del biz. I

 

l silenzio di tomba sull'Epsteingate risale all'era Biden: e ora, questi rumour alimentati da donne cui Trump guardò le gambe e una sentì che in corridoio il tycoon faceva apprezzamenti pesanti: e Shirley McLaine che ricorda una festa nell'anno 2000 d.C. in cui Trump la fissò in un modo lascivo che non le piacque, sono tentativo ridicoli di bilanciare le indagini sul fake Russiagate, che preoccupano tanta gente di qua e di là dell'Atlantico del Nord.

Raider

 

Lettera15

putin gergiev

Caro Dago

caso Salvini - Open Arms. La procura di Palermo, non pàga, vuole farsi dare torto anche dalla Cassazione.

Saluti, Usbergo

 

Lettera 16

Caro Dago, annullato il concerto sinfonico del Maestro russo Valery Gergiev, previsto per il 27 luglio alla Reggia di Caserta: è filo-Putin. Bene invece alle vie, in numerose città italiane, dedicate a Lenin, Stalin, Tito, Che Guevara, Ho Chi Minh, alla Rivoluzione d'ottobre e all'Unione sovietica, tutte icone della democrazia?

Lucio Breve

 

Lettera 17

jeffrey epstein ghislaine maxwell

Caro Dago, nel 2023, più di 5,9 milioni di persone in Italia sono in una condizione di deprivazione alimentare materiale o sociale, con un aumento di circa 680.000 individui rispetto all'anno precedente. Servono subito più migranti! Perché la sinistra tace?

Giacò

 

Lettera 17

Caro Dagos,

e come no! Salvini è attaccato nelle reti Mediaset incessantemente: annullarlo è un imperativo, assai più che rilanciare Forza Italia.

 

Azzerare la Lega significa portare acqua al Mulino Bianco del Partito della casa: la riabilitazione civile della Pascale prodromica a quella degli eredi. Ma non è un travaso automatico. Il tubo catodico rotto fa acqua da tutte le parti: e la bolletta, politica e no, sale.

Raider

la prima dell’opera Semjon Kotko al bolshoj diretta da gergiev

 

Lettera 18

Caro Dago, dopo quella di Valery Gergiev a Caserta è stata cancellata anche l'esibizione bolognese di Alexander Romanovsky, il pianista ucraino filorusso esibitosi sulle macerie del Teatro di Mariupol nell'Ucraina occupata. Sarà sostituito da un pro-Hamas in omaggio al rispetto dei "diritti umani"?

 

P.S. Come mai questi soggetti vengono ingaggiati ssmpre da Regioni o comuni amministrati dalla sinistra?

 

Sonny Carboni

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni vox ursula von der leyen santiago abascal

DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO DI VOX, HANNO RIPRESO SOLO LA PARTE DEL DISCORSO RIGUARDANTE L’ASSASSINIO DI CHARLIE KIRK, SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO COME MARTIRE DELL’ODIO E DELLA VIOLENZA DELLA SINISTRA, I CAPOCCIONI DI BRUXELLES HANNO SBARRATO GLI OCCHI PER UN ALTRO MOTIVO - CHE CI FACEVA LA MELONI, EX PRESIDENTE DEL GRUPPO DEI CONSERVATORI EUROPEI ALL’EVENTO “EUROPA VIVA 2025” DI VOX, IL PARTITO DI ESTREMA DESTRA SPAGNOLO CHE DAL 2023 È STATO ARRUOLATO DA “PATRIOTI PER L’EUROPA”, L’EUROGRUPPO ANTI-UE CREATO DAL DUCETTO UNGHERESE E FILO-PUTINIANO, VIKTOR ORBAN, DI CUI FA PARTE ANCHE LA LEGA DI SALVINI? - ALLA FACCIA DEL CAMALEONTISMO DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, BASCULANTE TRA UN VIAGGETTO E UN ABBRACCIO CON I DEMOCRISTIANI TEDESCHI URSULA VON DER LEYEN E FEDRICH MERZ, A CATALIZZARE L’IRRITAZIONE DEI VERTICI DELL’UNIONE È STATO IL TEMA DELL'EVENTO DI VOX CHE, TRA DIBATTITI SU IMMIGRAZIONE ILLEGALE, LAVORO, CASA E SICUREZZA, SPUTAVA IN FACCIA AI POTERI FORTI DI BRUXELLES - LA MANIFESTAZIONE DI VOX HA DIMOSTRATO, PER L’ENNESIMA VOLTA, L’ISTRIONICA PERSONALITÀ DI COMUNICATRICE DELLA PREMIER ALLA FIAMMA. TALENTO LATITANTE TRA I NUMEROSI GALLI DEL  CENTROSINISTRA... - VIDEO

FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL TALLONE DEI “BARBARI ROMANI”, SI ALZA LA VOCE DEL 92ENNE GIOVANNI BAZOLI - IL GRANDE VECCHIO, CHE INSIEME A GUZZETTI HA RIDISEGNATO IL SISTEMA BANCARIO, HA CONSEGNATO ALLA FELTRINELLI LA SUA AUTOBIOGRAFIA (LA FIGLIA CHIARA, NONCHÉ COMPAGNA DEL SINDACO DI MILANO BEPPE SALA, LAVORA ALLA FONDAZIONE FELTRINELLI) – IL LIBRO PARTE DALLA GUERRA AI NAZIFASCISMO E LA PASSIONE PER ALESSANDRO MANZONI, CONTINUA CON LA CELEBRAZIONE DI NINO ANDREATTA, LE VICENDE DEL BANCO AMBROSIANO, FINO ALLA CREAZIONE DI INTESA SANPAOLO…

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

rai giampaolo rossi gianmarco chiocci giorgia meloni bruno vespa scurti fazzolari

DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE RAI? - IL “FILOSOFO” DEL MELONISMO HA TENUTO DURO PER NON ESSERE FATTO FUORI DAL FUOCO AMICO DEL DUPLEX SERGIO-CHIOCCI. A “SALVARE” IL MITE ROSSI ARRIVÒ IL PRONTO SOCCORSO Di BRUNO VESPA, CON IL SUO CARICO DI MEZZO SECOLO DI VITA VISSUTA NEL FAR WEST DI MAMMA RAI - A RAFFORZARE LA SUA LEADERSHIP, INDEBOLENDO QUELLA DI CHIOCCI, È INTERVENUTA POI LA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI, “BRUCIANDO” IN PIAZZA IL DESIDERIO DI GIORGIA DI ARRUOLARLO COME PORTAVOCE - L’OPERAZIONE DI ROSSI DI ESSERE IL BARICENTRO IDEOLOGO E PUNTO DI RIFERIMENTO DI TELE-MELONI, SI STA SPOSTANDO SUI TALK-SHOW E L’INTRATTENIMENTO, A PARTIRE DALLA PROBABILE USCITA DI PAOLO DEL BROCCO, DA UNA DOZZINA DI ANNI ALLA GUIDA “AUTONOMA” DELLA CONSOCIATA RAI CINEMA, IN SCADENZA AD APRILE 2026 - IL NOME CHE SCALPITA PER ANDARLO A SOSTITUIRE, È UN AMICO FIDATO DI ROSSI, L’ATTUALE DIRETTORE DEL DAY-TIME, LO SCRITTORE-POETA-CANTANTE-SHOWMAN ANGELO MELLONE - MENTRE A RAI FICTION...