beppe sala

POSTA - SALA: "HO LE MANI PULITE". SONO I PIEDI CHE PUZZANO - CARO DAGO, ANNULLATO IL CONCERTO SINFONICO DEL MAESTRO RUSSO VALERY GERGIEV, PREVISTO PER IL 27 LUGLIO ALLA REGGIA DI CASERTA: È FILO-PUTIN. BENE INVECE ALLE VIE, IN NUMEROSE CITTÀ ITALIANE, DEDICATE A LENIN, STALIN, TITO, CHE GUEVARA, HO CHI MINH, ALLA RIVOLUZIONE D'OTTOBRE E ALL'UNIONE SOVIETICA, TUTTE ICONE DELLA DEMOCRAZIA?

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

beppe sala

Sala:" ho le mani pulite ". Sono i piedi che puzzano.

Ic

 

Lettera 2

Caro Dago, Ue: "Mosca dietro la mozione di sfiducia a von der Leyen". Un altro grande risultato di Bruxelles! Oltre al Parlamento russo, Putin ha un parziale controllo pure di quello di Strasburgo. Cosa abbiamo fatto per meritarci la classe dirigente più in gamba del pianeta?

Mark Kogan

 

Lettera 3

Dago,

putin ursula von der leyen

Sala chi? Il sindaco che dice che Milano è sicura? Che bisogna accogliere tutti? Che lo stato dovrebbe fare di più per il sociale? Ma è lo stesso Sala che ha permesso, o per meglio dire agevolato, lauti guadagni ai soliti intrallazzatori palazzinari? Quello che non si dimette perché' lui ha le mani pulite? Ahahahahah.

MP

 

Lettera 4

Caro Dago, ho letto con la consueta attenzione le notizie sul vostro sito (il più affidabile e informato in assoluto). Mi sono soffermato sul consueto "circo" delle prossime regionali.

 

ELLY SCHLEIN E VINCENZO DE LUCA

A sinistra; alla multigender segretaria con tre passaporti e una fidanzata, conveniva far partecipare De Luca viste le condizioni poste per il via libera a Fico, a proposito di quest'ultimo non ho mai sentito un suo discorso o ragionamento politico, contrariamente ai vari Di Maio, Taverna, Di Battista che, con tutte le contraddizioni grilline, qualcosa di politico cercavano di dirlo. Lui viene premiato per la fedeltà a Conte? Poi si parla di amichettismo di destra....

FB

 

Lettera 5

LA MILANO DA BOERI - VIGNETTA BY GIANNELLI

Carissimo Dago, ho letto, grazie a te, del nuovo paracadute che verrà utilizzato per una missione su Marte; un concentrato di fisica, tecnologia e creatività; sempre sperando che si apra (ma qui intervengono i pareri ed umori personali), potremmo testarlo con il nostro governo che sembrerebbe, su molti argomenti, in caduta libera. E se non si aprisse? Qualcuno direbbe destino, altri fortuna. Come sempre le prospettive cambiano le opinioni. Saluti paracadutati,

Il Gandi

 

Lettera 6

Caro Dago , la Russa spinge per far dimettere sala da sindaco di Milano perché' vuole candidare Maurizio Lupi di " Noi Moderati " che ha pronto già lo slogan per la campagna elettorale : " Noi Moderati dice basta ai  grattacieli da 45 piani . Massimo 38. Più moderati di così ...... "

Marco di Gessate

 

JEFFREY EPSTEIN DONALD TRUMP

Lettera 7

Caro Dago , 25 nazioni hanno firmato una lettera per chiedere la cessazione immediata della guerra a Gaza ; il governo israeliano comunica che la riceverà non prima del 18 agosto causa malattia improvvisa , dovuta ad intossicazione alimentare, dei postini in tutto il paese ( e si scusa per il disagio che continuerà ad arrecare ai palestinesi fino a quella data  )

 

Marco di Gessate

 

Lettera 8

Caro Dago, dopo l'invasione di Gaza gli israeliani hanno macchiato l'olocausto, le deportazioni, le violenze subite dagli ebrei, che ora subiscono gli abitanti di Gaza. Se nel primo caso c'era "l'alibi" che non si sapeva, ora le inaudite violenze sono sotto gli occhi del mondo. E i primi a fermarle dovrebbero essere gli ebrei.

BF

 

pizzaballa visita gaza

Lettera 9

Caro Dago, Card.Pizzaballa: "A Gaza situazione moralmente inaccettabile". Pienamente d'accordo. È scandaloso che i palestinesi di Hamas non abbiano ancora deciso di arrendersi! L'Onu dov'è?

Licio Ferdi

 

Lettera 10

Caro Dago, caso Maria Rosaria Boccia- Gennaro Sangiuliano: lei, scrivono i pn, «lo costringeva a defecare con la porta aperta»... Buongustaiaaa!!!

Jantra

 

Lettera 11

maria rosaria boccia a piazzapulita foto lapresse 21

Caro Dago , il governo israeliano ha emanato un comunicato ufficiale su Hamas . Secondo loro è responsabile delle seguenti atrocità 

1) cambiamento climatico

2) flop del programma di Amadeus su la9

3) rapimento Emanuela Orlandi

4) bomba su Hiroshima

5) sbagliano sempre candeggio

6) hanno inventato la pizza con l' ananas.

Per quest' ultima ragione Netanyahu ha deciso di ucciderli tutti

 

Marco di Gessate

 

Lettera 12

donald trump circondato da audaci signorine epstein party a mar a lago

Confesso: dopo aver letto la lettera di un lettore su Epstein, mi si è spalancato un affresco cospirazionista da far impallidire ogni spy story. Epstein? Non sarebbe affatto morto nel 2019, sotto l’amministrazione Trump: una svista, un dettaglio sacrificabile sull’altare della narrazione alternativa. Il Russiagate? Un capolavoro di ingegneria occulta, orchestrato da Obama in persona —  e, a quanto pare, demiurgo del deep state.

 

Quanto a Ghislaine Maxwell, relegarla al rango di detenuta sarebbe un errore grossolano: ella agirebbe nell’ombra, algida e calcolatrice, novella Mata Hari in attesa di calare l’asso da un mazzo segnato.

 

FERITA SULLA TESTA DI GENNARO SANGIULIANO - FOTO ESCLUSIVA DI REPORT

Insomma, grazie Dago per queste perle: me le segno, ché di questo thriller surreale non voglio perdere neanche un fotogramma.

 

Dark Fenix

 

Lettera 13

Caro Dago,

 

se fosse vero, come lui stesso ha scritto al sindaco di Milano Giuseppe Sala, che l’architetto Stefano Boeri è stato in grado di impedire l’uscita sul Corriere della Sera di un articolo a lui non gradito sullo stupro di una ragazza avvenuto a Milano, potremmo pensare che l’architetto Boeri abbia il potere di condizionare il più importante quotidiano italiano.

 

Mi sbaglio ?

 

Pietro Volpi

 

Lettera 14

Caro Dagos,

 

jeffrey epstein ghislaine maxwell

nel torbido caso Epstein c'entrano di più le vedette dem della politica, Clinton e Obama su tutti, nonché vipperia varia e invariabile del radical chic dello show biz e del biz. I

 

l silenzio di tomba sull'Epsteingate risale all'era Biden: e ora, questi rumour alimentati da donne cui Trump guardò le gambe e una sentì che in corridoio il tycoon faceva apprezzamenti pesanti: e Shirley McLaine che ricorda una festa nell'anno 2000 d.C. in cui Trump la fissò in un modo lascivo che non le piacque, sono tentativo ridicoli di bilanciare le indagini sul fake Russiagate, che preoccupano tanta gente di qua e di là dell'Atlantico del Nord.

Raider

 

Lettera15

putin gergiev

Caro Dago

caso Salvini - Open Arms. La procura di Palermo, non pàga, vuole farsi dare torto anche dalla Cassazione.

Saluti, Usbergo

 

Lettera 16

Caro Dago, annullato il concerto sinfonico del Maestro russo Valery Gergiev, previsto per il 27 luglio alla Reggia di Caserta: è filo-Putin. Bene invece alle vie, in numerose città italiane, dedicate a Lenin, Stalin, Tito, Che Guevara, Ho Chi Minh, alla Rivoluzione d'ottobre e all'Unione sovietica, tutte icone della democrazia?

Lucio Breve

 

Lettera 17

jeffrey epstein ghislaine maxwell

Caro Dago, nel 2023, più di 5,9 milioni di persone in Italia sono in una condizione di deprivazione alimentare materiale o sociale, con un aumento di circa 680.000 individui rispetto all'anno precedente. Servono subito più migranti! Perché la sinistra tace?

Giacò

 

Lettera 17

Caro Dagos,

e come no! Salvini è attaccato nelle reti Mediaset incessantemente: annullarlo è un imperativo, assai più che rilanciare Forza Italia.

 

Azzerare la Lega significa portare acqua al Mulino Bianco del Partito della casa: la riabilitazione civile della Pascale prodromica a quella degli eredi. Ma non è un travaso automatico. Il tubo catodico rotto fa acqua da tutte le parti: e la bolletta, politica e no, sale.

Raider

la prima dell’opera Semjon Kotko al bolshoj diretta da gergiev

 

Lettera 18

Caro Dago, dopo quella di Valery Gergiev a Caserta è stata cancellata anche l'esibizione bolognese di Alexander Romanovsky, il pianista ucraino filorusso esibitosi sulle macerie del Teatro di Mariupol nell'Ucraina occupata. Sarà sostituito da un pro-Hamas in omaggio al rispetto dei "diritti umani"?

 

P.S. Come mai questi soggetti vengono ingaggiati ssmpre da Regioni o comuni amministrati dalla sinistra?

 

Sonny Carboni

 

Ultimi Dagoreport

beppe sala manfredi catella giancarlo tancredi stefano boeri

DAGOREPORT - L’ANSIA ATTANAGLIA LA ‘’MILANO DEL BALLO DEL MATTONE’’. ‘’QUI SALTA TUTTO!’’, BALBETTANO PIÙ SPAVENTATI DI UN CONIGLIO - SE IL GIP DELLA PROCURA DECIDESSE DI ACCOGLIERE LE PROPOSTE DEI PM, A QUEL PUNTO, ESPLODEREBBE UNA SANTA BARBARA A MISURA DUOMO. E POTREBBE RIPETERSI CIÒ CHE SUCCESSO ALL’EPOCA DI TANGENTOPOLI: A TANTI DEI 74 INDAGATI, LA PAURA DI FINIRE IN GABBIA A SAN VITTORE APRIREBBE DI COLPO LE VALVOLE DELLA MEMORIA - DA PARTE SUA, IL SINDACO BEPPE SALA, INDAGATO, INTASCATA LA SOLIDARIETÀ DA DESTRA E SINISTRA, HA RIPRESO A MACINARE ARROGANZA, E HA SPARATO TESTARDO E SPAVALDO: “LE DIMISSIONI NON AVREBBERO FATTO COMODO A NESSUNO…” – QUALCHE ANIMA PIA GLI RICORDI CHE L’USO SBARAZZINO DELL’URBANISTICA MENEGHINA È AVVENUTO SOTTO IL SUO NASONE... 

urbano cairo sigfrido ranucci la7 fiorenza sarzanini

DAGOREPORT - SIETE PRONTI? VIA! È PARTITA LA GRANDE CAMPAGNA ACQUISTI (A SINISTRA!) DI URBANO CAIRO - IL COLPACCIO SU CUI LAVORA URBANETTO: PORTARE A LA7 SIGFRIDO RANUCCI E L’INTERA SQUADRA DI “REPORT”, A CUI TELE-MELONI STA RENDENDO LA VITA IMPOSSIBILE - IL PROGETTO È GIÀ PRONTO: PRIMA SERATA DI LUNEDI', SECONDE SERATE CON "REPORT-LAB", COINVOLGENDO SITO, SOCIAL E L'EDITRICE SOLFERINO - MA NON FINISCE QUI: CAIRO VUOLE RIPOSIZIONARE IL “CORRIERE DELLA SERA”: ESSERE LA GAZZETTA DI FAZZOLARI NON PORTA ALL'EDICOLA NUOVI LETTORI, CHE PREFERISCONO L'ORIGINALE: "IL GIORNALE", "LIBERO", "LA VERITA'": MEGLIO RITORNARE AL CENTRO-SINISTRA. IN ARRIVO GIOVANI GIORNALISTI BEN DISTANTI DAL MELONISMO...

mara venier gabriele corsi

PERCHÉ GABRIELE CORSI HA MOLLATO “DOMENICA IN”? LA SUA PRESENZA AL FIANCO DI MARA VENIER ERA STATA FRETTOLOSAMENTE ANNUNCIATA DA ANGELO MELLONE, DURANTE LA PRESENTAZIONE DEI PALINSESTI RAI. E INVECE, SOLO DUE GIORNI FA, CORSI HA ANNUNCIATO DI ESSERSI TIRATO INDIETRO - COSA È SUCCESSO? LA RAI AVEVA TENTATO DI COMMISSARIARE LA "ZIA MARA", PIAZZANDOLE ACCANTO I "BADANTI" NEK E CORSI. MA L'ARZILLA 74ENNE, FORTE DI BUONI ASCOLTI, HA FATTO TERRA BRUCIATA AI SUOI DUE "VALLETTI", USANDO L’ARMA DA FINE DEL MONDO: “SE IO MOLLO AD AGOSTO CHI CI METTETE?". E COSÌ, UNA VOLTA VISTO IL SUO SPAZIO RIDOTTO A QUALCHE MINUTO DI UN QUIZ, IL CONDUTTORE SI È CHIAMATO FUORI (NEK ERA GIÀ SCAPPATO A "THE VOICE") - LA VENIER HA TENTATO DI DISSIPARE I DUBBI SULLE SUE “COLPE” POSTANDO UNA STORIA IN CUI SI INSINUAVA CHE CORSI AVESSE MOLLATO PER I SOLDI (POCHI). MA A SMENTIRE LA SUA VERSIONE È STATO IL MANAGEMENT DEL CONDUTTORE…

antonio spadaro papa leone xiv robert prevost

FLASH! – SPADARO DI FUOCO! IL GESUITA, ORFANO DI BERGOGLIO, , OGGI SU ''LA STAMPA”, SPACCIA COME SUA ''INTERVISTA INEDITA'' UNA VECCHIA CONVERSAZIONE PUBBLICA CHE L'ALLORA CARDINALE ROBERT FRANCIS PREVOST TENNE A NEW LENOX, IN ILLINOIS, IL 7 AGOSTO 2024 - IL GESUITA HA PRESO IL TESTO SBOBINATO E L’HA INFRAMEZZATO CON DOMANDE SUE: UN CAPOLAVORO DI AUTO-PROMOZIONE DEGNO DI UN VERO INFLUENCER... - LA PRECISAZIONE DELLA CASA EDITRICE EDB: "SOLLEVIAMO DA OGNI RESPONSABILITA' PADRE SPADARO CIRCA OGNI FRAINTENDIMENTO TRA LA STAMPA E LA CASA EDITRICE" - VIDEO

tommaso labate mario giordano

DAGOREPORT - VA AVANTI IL PROGETTO DI PIER SILVIO BERLUSCONI DI “RIEQUILIBRARE” POLITICAMENTE LE RETI MEDIASET (TROPPO SOVRANISMO FA MALE ALL'AUDIENCE): L'ULTIMO ARRIVATO E' L’ACERBO TOMMASO LABATE, IN ODORE DI SINISTRA DEM, A CUI È STATO AFFIDATA LA PRIMA SERATA DEL MERCOLEDÌ - LA SUA SCELTA HA FATTO INVIPERIRE MARIO GIORDANO, SBATTUTO ALLA DOMENICA SERA CON IL SUO “FUORI DAL CORO”. E, GUARDA CASO, GIORDANO È DIVENTATO IMPROVVISAMENTE OSTILE AL GOVERNO MELONI: “NON STA DANDO LE RISPOSTE CHE SI ASPETTAVANO GLI ITALIANI, SEMBRA UN GOVERNO MELONI-FORLANI”

antonio tajani pier silvio marina berlusconi forza italia

DAGOREPORT: CHE CE FAMO CON FORZA ITALIA? È IL DUBBIO CHE ASSILLA I FRATELLI BERLUSCONI: MOLLARE AL SUO DESTINO IL PARTITO FONDATO DA "PAPI" O NE CAMBIAMO I CONNOTATI, A PARTIRE DAL "MAGGIORDOMO" DI CASA MELONI, ANTONIO TAJANI? -CON PIER SILVIO CHE SCALPITA PER SCENDERE IN POLITICA ALLE POLITICHE 2027, I DUE FRATELLI HANNO COMMISSIONATO UN SONDAGGIO SUL BRAND BERLUSCONI IN CHIAVE ELETTORALE. RISULTATO: L’8% DEI CONSENSI DI CUI È ACCREDITATO IL PARTITO, LA METÀ, CIOÈ IL 4%, È RICONDUCIBILE AL RICORDO DI SILVIO BERLUSCONI - ALTRO DATO: SE SCENDESSE IN CAMPO “UN” BERLUSCONI, I CONSENSI DI FORZA ITALIA CRESCEREBBERO FINO QUASI A RADDOPPIARSI - QUEL CHE COLPISCE È CHE IL PARTITO RACCOGLIEREBBE PIÙ VOTI CON PIER SILVIO LEADER DI QUANTI NE CONQUISTEREBBE CON MARINA - (SE SCENDE IN CAMPO, O PIER SILVIO PRENDERA' PIU' VOTI DI MELONI, STRAPPANDOLI A FDI E LEGA, E FARA' IL PREMIER OPPURE LO VEDREMO CHE PRENDERA' ORDINI DALLA DUCETTA...)