aldo busi

POSTA - CARO DAGO, PAOLA CONCIA DICE CHE IL MONDO INTELLETTUALE E DELLA CULTURA SI DOVREBBE INTERROGARE SULLO SPAZIO CONCESSO A VAGNOLI&CO. DA SIGNOR NESSUNO MI MERAVIGLIO CHE CI SIA ANCORA CHI SE NE SCANDALIZZI E CONSIDERI L’EDITORIA ITALIANA (CON L’ECCEZIONE DI CHI SAI) LA GUIDA DI ALCUNCHÉ. NELL’IMBECILLITÀ MEDIATICA NELLA QUALE SIAMO TUTTI IMMERSI FINO AL COLLO, SOLO SPROVVEDUTI IRRECUPERABILI NON METTONO MANO ALLA CINTOLA SENTENDO PARLARE DI CULTURA. PER INFO CITOFONARE ALDO BUSI…

Riceviamo e pubblichiamo:

 

giorgia meloni foto di bacco

Lettera 1

Caro Dago,

Grazie ancora per esporre l’anomalia di un Presidente del Consiglio che non vive a Palazzo Chigi. Dal punto di vista della sicurezza e del protocollo è una cosa molto grave e pericolosa per la Nazione. Questa eccezione non avrebbe dovuto essere accettata sin dai tempi del grande Pertini, che non voleva vivere al Quirinale.

Saluti

Simone Gramigni

 

Lettera 2

Caro Dago, 43enne accoltellata senza motivo in Piazza Gae Aulenti a Milano, da un effetto collaterale della Legge Basaglia...

Pop Cop

 

IMMAGINE DI CASA MELONI CON LA VECCHIA PISCINA, SCATTATA DOPO LA FIRMA DEL PRELIMINARE DI VENDITA

Lettera 3

Caro Dago, Robert De Niro non si è limitato ad accogliere il coming out della figlia transgender Ayrin, ma ha scelto di offrirle sostegno concreto accompagnandola personalmente alle sedute di terapia. Ma allora se l'accompagna personalmente alle sedute di terapia significa che pensa abbia bisogno di "curarsi", altro che accettazione!

Sergio Tafi

 

Lettera 4

Caro Dago, anche questa volta l'ex collaboratore di Alpa, ora apprendista politico, da buon putiniano tace sulle vergognose parole della portavoce di Putin. Del resto questo mediocre personaggio non ha mai spiegato perché ha permesso ai soldati russi in piena emergenza covid di scorrazzare per l'Italia. Già allora prendeva ordini da Mosca?

BF

 

piazza gae aulenti milano il luogo dell'accoltellamento della donna

Lettera 5

Caro Dago,

la Concia dice che il mondo intellettuale e della cultura si dovrebbe interrogare sullo spazio concesso a Vagnoli&co. Da signor nessuno mi meraviglio che ci sia ancora chi se ne scandalizzi e consideri l’editoria italiana (con l’eccezione di chi sai) la guida di alcunché. Nell’imbecillità mediatica nella quale siamo tutti immersi fino al collo, solo sprovveduti irrecuperabili non mettono mano alla cintola sentendo parlare di cultura. Per info citofonare Aldo Busi.

Cordiali saluti.

Paolo da Bergamo

aldo busi

Lettera 6

Ieri è crollata la Torre dei Conti, a Roma, ennesima tragedia nei luoghi di lavoro. Dicono che non ci sia un modo "migliore degli altri" di morire, ma credo che questa sia terribile. Maledetto PNRR e l'incapacità di chi di dovere, di verificare e controllare affinché tutto sia fatto a norma e in regola.

 

Adesso si solleveranno polveroni da una parte e dall'altra, si scopriranno reti di clientelismo e favoritismi e la solita capacità italiota di insabbiare il tutto, mandando al "patibolo" un paio di vittime sacrificabili.

 

La sovrintendenza ha certificato che fino a giugno tutto era in regola; domandarsi cosa sia potuto succedere di così catastrofico in 4 mesi, sarà interessante scoprirlo. A livello simbolico, se qualcuno ci crede, sapere che forse, ribadisco forse, siano crollati gli interventi di palazzinari del periodo fascista, farebbe pensare. Ma è solo un mio retropensiero. Saluti, Il Gandi

 

Lettera 7

piazza gae aulenti milano il video dell'uomo sospettato di accoltellato la donna

Caro Dago, secondo un sondaggio del centro diretto da Khali Shikakiil, il 55% degli abitanti della Striscia di Gaza è contrario al disarmo di Hamas e la metà resta convinta che il gruppo terrorista abbia preso la decisione giusta assaltando i villaggi israeliani il 7 ottobre del 2023 e uccidendo 1200 persone, stuprate, sgozzate, bruciate vive e fate a pezzi. Per la serie "I palestinesi non c'entrano nulla con Hamas"!

Ice Nine

 

Lettera 8

Caro Dago, l'ex pm di Mani Pulite, Antonio Di Pietro, ha detto che voterà "Sì" al referendum sulla riforma della Giustizia. In diretta tv ha giustamente osservato che se qualche magistrato vuole "appecorararsi al potere politico" non ha bisogno della Riforma: lo può fare già adesso!

nuove leve di hamas crescono

Mes

 

Lettera 9

Caro Dago,

Ma che splendido esempio di simpatia e civiltà in stile argentino ha ammannito Belen agli spettatori! Le si vanta in TV di menare tutti i suoi uomini e addirittura arrivare a lanciare loro spinosi  cactus ,per l'educazione delle nuove generazioni di aspiranti labbrosaure

 

Poi magari qualche sfigata professoressa  il giorno dopo in classe cerca di insegnare educazione civica alle stesse ragazze che hanno ricevuto le confidenze  di Belen di becchera' un cactus in faccia.

 

Giovanna Maldasia

 

Ultimi Dagoreport

binaghi mezzaroma giampaolo rossi pier silvio berlusconi meloni alcaraz tennis sinner

DAGOREPORT - RAI ALLA DERIVA! DOPO L'OLIMPICA PATACCA-PETRECCA, ARRIVA UN’ALTRA MAZZATA PER TELE-MELONI: GIAMPAOLO ROSSI E CAMERATI RIESCONO NELL’IMPRESA DI PERDERE LE FUTURE PALLETTATE TRA SINNER E ALCARAZ: I DIRITTI IN CHIARO PER LE ATP FINALS DAL 2026, INFATTI, LI HA ACQUISTATI MEDIASET - DOPO LA MOSSA DI ATP MEDIA (IN CUI LA FITP HA UNA MINIMA PARTECIPAZIONE) DI CEDERE AL BISCIONE DI PIER SILVIO LA PARTE IN CHIARO DELL’EVENTO, BINAGHI SI PREPARA A TOGLIERE DI MEZZO LE MANINE DI “SPORT E SALUTE”, E QUINDI IL GOVERNO MELONI, DALLA GESTIONE DEL TORNEO CHE VALE OLTRE MEZZO MILIARDO DI EURO? L'ESECUTIVO AVEVA POSTO AL PRESIDENTE DELLA FITP COME CONDIZIONE PER OTTENERE I 100 MILIONI DI CONTRIBUTI PUBBLICI DI CONDIVIDERE CON “SPORT E SALUTE” LA GESTIONE DELLE ATP FINALS - LA SEDE DI TORINO CONFERMATA SOLO FINO AL 2026. POI... - VIDEO

giorgia meloni monica maggioni giampaolo rossi sigfrido ranucci bruno vespa report

DAGOREPORT - PER LEVARSELO DAI PIEDI QUEL ROMPICOJONI DI SIGFRIDO RANUCCI, L’ARMATA BRANCA-MELONI DEVE PORTARE UN PO’ DI PAZIENZA - E’ VERO CHE PORTANDO SUL GROPPONE 64 PRIMAVERE, IL CONDUTTORE DI “REPORT” PER RAGGIUNGERE L'ETÀ PENSIONABILE, FISSATA A 67 ANNI E 1 MESE PER I DIPENDENTI RAI, HA ANCORA DAVANTI TRE ANNI DI "REPORT" PER SCODELLARE INCHIESTE INVESTIGATIVE SULLE MAGAGNE INFINITE DEL POTERE, DA UNA PARTE - DALL’ALTRA, RANUCCI HA ACCUMULATO UNA TALE QUANTITÀ DI GIORNI DI FERIE NON GODUTE CHE TELE-MELONI NON PERDERÀ LA GOLOSA OCCASIONE DI INVITARLO AL PENSIONAMENTO NELLA PRIMAVERA DEL 2027, PROPRIO ALLA VIGILIA DELL’ELEZIONI POLITICHE – DI SICURO, TELE-MELONI NON OFFRIRA' UN PROVVIDENZIALE CONTRATTO DI COLLABORAZIONE ESTERNA CHE TRASFORMA IL GIORNALISTA MAGICAMENTE IN UN “ARTISTA”, COM'È SUCCESSO ALL’81ENNE BRUNO VESPA E A MONICA MAGGIONI...

aska simionato

FLASH! - SCONTRI PER ASKATASUNA: QUANDO MELONI S’INDIGNA CONTRO I MAGISTRATI CHE NON HANNO ACCUSATO DI TENTATO OMICIDIO IL 22ENNE INCENSURATO GROSSETANO FRANCESCO SIMIONATO, FA SOLO BIECA PROPAGANDA ELETTORALE PER IL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA – È BEN VISIBILE DALL’ESAME DELLE FOTO CHE NON È LUI IL CRIMINALE CHE HA PRESO A MARTELLATE IL POLIZIOTTO – UNA VOLTA IDENTIFICATO, GRAZIE AL FATTO CHE ERA L’UNICO A VOLTO SCOPERTO NEL GRUPPO CHE HA AGGREDITO IL POLIZIOTTO, I MAGISTRATI NON POTEVANO FARE ALTRO CHE ACCUSARLO PER CONCORSO IN LESIONI A PUBBLICO UFFICIALE…

ecce homo di antonello da messina

DAGOREPORT - IN ATTESA DEL PONTE DI MESSINA (O, FORSE, CONFONDENDOSI) LO STATO SI SAREBBE ASSICURATO UN ASSAI BRUTTINO ANTONELLO DA MESSINA, GRANDE POCO PIÙ UN FRANCOBOLLO, MA VALUTATO TRA 10 E 15 MILIONI DI DOLLARI - PER UN MINISTERO CHE NON HA I SOLDI PER METTERE LA BENZINA NELLE AUTO DEI FUNZIONARI C’È DA AUGURARSI CHE IL QUADRO POSSA ESSERE UN MUNIFICO REGALO DI UN IMPRENDITORE IN CERCA DI AGEVOLAZIONI – QUESTO PICCOLO ANTONELLO NON ERA NECESSARIO PER LE PATRIE COLLEZIONI: DI QUADRI NE ABBIAMO MA NON ABBIAMO I SOLDI NEMMENO PER SPOLVERARE LE CORNICI. E SPERIAMO CHE SIA ANTONELLO, PERCHÉ…

giorgia meloni polizia agenti

DAGOREPORT – IL NUOVO STROMBAZZATO DECRETO SICUREZZA È SOLO FUMO NEGLI OCCHI DEGLI ALLOCCHI: SE IL GOVERNO MELONI AVESSE DAVVERO A CUORE IL TEMA, INVECE DI FANTOMATICI “FERMI PREVENTIVI” E “SCUDI PENALI”, SI OCCUPEREBBE DI ASSUNZIONI E STIPENDI DELLA POLIZIA – A DISPETTO DEGLI ANNUNCI, INFATTI, LE FORZE DELL’ORDINE DA ANNI SONO SOTTO ORGANICO, E GLI AUMENTI DI SALARIO PREVISTI DAL CONTRATTO NAZIONALE TRA 2022 E 2024 (+5,67) SONO STATI ANNULLATI DALL’INFLAZIONE, CHE CUMULATA HA RAGGIUNTO QUASI IL 15%...

olimpiadi milano cortina

A PROPOSITO DI…MILANO-OLIMPICA - CHISSÀ SE NEI LORO VOLI OLIMPICI LE ALI DEGLI EDITORIALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI SIANO SPEZZATE PER LA SALIVA ACCUMULATA NEL MAGNIFICARE I VANTAGGI (CON FALSI RICAVI INDOTTI) DI UNA MANIFESTAZIONE DA OLTRE SETTE MILIARDI DI EURO, CHE DA GIORNI HA FATTO DI MILANO UNA CITTÀ FANTASMA – BLOCCATI, O RITARDATI, TUTTI I RIFORNIMENTI PER NEGOZI, SUPERMERCATI, FARMACIE. SI SEGNALANO CHIUSURE SERALI DI RISTORANTI E BAR: “NON ABBIAMO PRENOTAZIONI”. UFFICI E STUDI PRIVATI HANNO LASCIATO LIBERTÀ AI PROPRI DIPENDENTI. GLI ALBERGHI LAMENTANO SOLO DISDETTE. ALTRO CHE TUTTO ESAURITO…