roberto dagostino spia 007 dago

POSTA! CARO DAGO, ERA NEL DESTINO DI DAGOSPIA.COM DI ESSERE SPIATO PRIMA O POI (AMMESSO CHE NON SIA GIÀ ACCADUTO IN PASSATO..). ED È COMUNQUE UN'ULTERIORE MEDAGLIA AL GIÀ RICONOSCIUTO MERITO – CARO DAGO, CREDO CHE ORMAI FACCIA PIÙ PAURA QUESTO “DISGRAZIATO SITO” CHE CERTI INDIGNATI PROFESSIONISTI DEL SETTORE, TANTO INALBERATI QUANTO INOFFENSIVI...

Riceviamo e pubblichiamo: 

 

DAGO INTERCETTATO - APERTURA DEL SITO DELL ANSA

Lettera 1 

Caro Dago, 

Era nel destino di dasgospia.com di essere spiato prima o poi (ammesso che non sia già accaduto in passato..). Ed è comunque un ulteriore medaglia al già riconosciuto merito.  

Andate a fondo di questa storia mi raccomando!!! 

Saluti,  

Mauro 

 

Lettera 2 

Caro dago, 

Mi spiace che ti abbiano intercettato, ma spero che almeno tu ai vari censori abbia raccontato al telefono tante porcate! C’è stato un periodo nella mia vita, in cui credevo che mi intercettassero, e raccontavo sempre al mio Censore immaginario (spero) i miei drammi d’amore. Con particolare dovizia raccontavo tutte le mie pene d’amore al telefono. Penso che così per la noia mi tolsero dall’elenco di quelli da ascoltare.  

Saluti ai censurati, 

Lisa  

 

FANPAGE - DAGO INTERCETTATO

Lettera 3 

Caro Dago, 

solidarietà da tutto lo staff del blog Il Galantuomo Dissacrante. Ti seguiamo sempre con la massima simpatia!! 

Tieni duro! 

 

Lettera 4 

…Quando ho letto che Fanpage era spiato, ho dato subito per scontato che prima o poi sarebbe venuto fuori che anche Dagospia era “attenzionato”. Credo che ormai faccia più paura questo “disgraziato sito” che certi indignati professionisti del settore, tanto inalberati quanto inoffensivi. 

Perdonate la leccata di culo! 

Ben 

 

FATTO QUOTIDIANO - DAGO INTERCETTATO

Lettera 5 

Caro Dago, "Israele-Iran, due popoli due Stati". Questa non doveva essere il modello mediorientale per vivere in pace? 

E.S. 

 

Lettera 6 

Caro Dago, 

questa mi è nuova: '' Nelle democrazie non si spiano i giornalisti. Se si spiano i direttori delle testate non è più democrazia''. Invece i giornalisti possono fare quello che vogliono, altrimenti non è democrazia. Giusto? Che fortuna avere un sito che mi racconta la rava e la fava dei personaggi famosi, politici e non, un sito che si chiama Dagospia. D'altronde, se si è famosi, non si ha alcun diritto a desiderare il disinteresse dei giornalisti, altrimenti che democrazia è? Spera solo che chi ti ha spiato non abbia il tesserino di giornalista. 

Tonyborg 

 

REPUBBLICA - DAGO INTERCETTATO

Lettera 7 

Solidarietà alla redazione tutta di Dagospia e a Roberto D'Agostino. Massima preoccupazione per l'ordinamento costituzionale si accompagni a massima allerta democratica. Si vada in fondo alla questione e in tutte le sue implicazioni 

Pietro Pierri 

Presidente Fondazione Sandro Pertini 

 

Lettera 8 

Caro Dago, Iran, Macron ha esortato Israele a interrompere «con urgenza» gli attacchi non strettamente legati ai siti militari. Come al solito vorrebbe dare istruzioni sul da farsi, ma se non gli dà retta più nessuno in Francia figurarsi quanto credito può avere come "consulente" all'estero! 

Tommy Prim 

ESPRESSO - DAGO INTERCETTATO

 

Lettera 9 

Caro Dago tutta la mia solidarietà e mi auguro dei tanti tuoi appassionati amici-lettori 

Tanto tu non mollerai mai 

Gian Guido Oliva 

 

Lettera 10 

Ciao.  

Ok, i giornalisti sono stati spiati. Male. Perché l'unica opposizione che dice qualcosa al riguardo è Renzi? I 5S e PD non hanno niente da dire o preferiscono tacere? Nel secondo caso, perché? 

G. 

 

ospedale Soroka in israele colpito da un missile iraniano

Lettera 11 

Caro Dago, guerra Israele-Iran, in arrivo la terza portaerei americana in Medio Oriente. L'Italia trasferisce Simone Inzaghi in Arabia... 

Greg 

 

Lettera 12 

Caro Dago, G7... G6... Già 6 andato via, Donald? 

Vic Laffer 

 

Lettera 13 

Gentile Redazione, 

Mi permetto di segnalare che, a differenza di quanto indicato nella traccia dal Ministero per la seconda prova della maturità artistica, il testo di “La cura” non è stato scritto da Franco Battiato, bensì dal filosofo Manlio Sgalambro. 

Questo per correttezza. 

Cordialità 

Ugo Marchetti 

 

benjamin netanyahu

Lettera 14 

Caro Dago, Israele, missili iraniani colpiscono l'ospedale Sokora di Beer Sheva: decine di feriti. Ora vediamo se la comunità internazionale si "indigna" come per quelli di Gaza... 

L.Abrami 

 

Lettera 15 

Caro Dago, l'Aiea smentisce l'annuncio di Israele sulla motivazione dell'attacco a Teheran: "Non ci sono prove che l'Iran stia costruendo la bomba atomica". Ma è ovvio. Invece ci sono le prove che Putin stia per assaltare Paesi Nato dell'Ue... 

RPM 

 

Lettera 16 

CACCIA F35 ISRAELIANI - BENJAMIN NETANYAHU

Caro Dago, la finta fidanzata, finta moglie, finta vedova di Silvio Berlusconi, Marta Fascina si è asserragliata a Villa San Martino costringendo gli eredi (ottime persone) a cercare una soluzione legale per giustificare la sua ingombrante "presenza". In definitiva possiamo dire che alla famiglia sta costando più la Fascina che tutte le olgettine.... 

vladimir putin mediatore tra iran e israele - vignetta by oshobase di tabriz prima dell attacco israeliano

FB 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni elly schlein

DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO CHE SI INVENTA QUEL GUASTAFESTE DI SALVINI, LA MINACCIA DELLA DUCETTA È SEMPRE LA STESSA: ANDIAMO AL VOTO ANTICIPATO E VEDIAMO QUANTO VALE NELLE URNE ‘STO CARROCCIO - QUESTO RITORNELLO MELONIANO DI ANTICIPARE DI UN ANNO LE POLITICHE 2027, PERCHÉ NON LO FA SUO ANCHE ELLY SCHLEIN? ANZICHÉ STAR LÌ A PIAGNUCOLARE DI “SALARIO MINIMO”, DI “POLITICA INDUSTRIALE CHE NON C’È” E DI “CETO MEDIO IMPOVERITO”, SE L’ITALIA VA A PUTTANE, METTA L'ARMATA BRANCA-MELONI IN DIFFICOLTÀ: SI TOLGA L’ESKIMO DA GRUPPETTARA E LANCI LEI A GRAN VOCE UNA BELLA CAMPAGNA FATTA DI SLOGAN E FRASI AD EFFETTO PER CHIEDERE LO SFRATTO DEL GOVERNO, LANCEREBBE COSI' UN GUANTO DI SFIDA ALL’ARROGANZA DELLA DUCETTA, METTENDOLA IN DIFFICOLTÀ E NELLO STESSO TEMPO RIUSCIREBBE A TRASMETTERE AL POPOLO DISUNITO DELL’OPPOSIZIONE UN SENTIMENTO FORTE, AFFINCHE' IL SOGNO DI MANDARE A CASA GIORGIA MELONI POSSA DIVENTARE REALTÀ - SE OGGI, LA STORIA DEI NUOVI MOSTRI POLITICI SI FONDA SULL’IMMAGINARIO, COSA ASPETTA ELLY SCHLEIN A CAMBIARE MUSICA?

orazio schillaci marcello gemmato paolo bellavite ed eugenio serravalle

DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA: MONTA IL PRESSING PER FAR DIMETTERE EUGENIO SERRAVALLE E PAOLO BELLAVITE DALL’ORGANISMO – IN MOLTI RITENGONO CHE IL RESPONSABILE POLITICO DELL’IMPROVVIDA DECISIONE SIA MARCELLO GEMMATO, FARMACISTA E POTENTE SOTTOSEGRETARIO ALLA SALUTE MELONIANO – IL MINISTRO ORAZIO SCHILLACI È FRUSTRATO DAI CONTINUI BLITZ POLITICI CHE LO PONGONO DI FRONTE A DECISIONI GIÀ PRESE: NON CONTA NULLA E TUTTI PRENDONO DECISIONI SULLA SUA TESTA. ORA SAREBBE INTENZIONATO A REVOCARE L’INTERO GRUPPO DI LAVORO SE I NO-VAX NON SLOGGIANO. ENTRO 48 ORE…

trump zelensky putin donald volodymyr vladimir

DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO SULLA SPARTIZIONE DELL’UCRAINA: IL 15 AGOSTO IN ALASKA L’OBIETTIVO DEL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA È CONVINCERE PUTIN AD “ACCONTENTARSI”, OLTRE DELLA CRIMEA, DEL DONBASS, RITIRANDOSI PERO' DALLE REGIONI UCRAINE OCCUPATE DALL'ESERCITO RUSSO: KHERSON E ZAPORIZHZHIA (CON LA SUA CENTRALE NUCLEARE) - TRUMP POTREBBE AGGIUNGERE LO STOP ALLE SANZIONI E CHISSÀ CHE ALTRO – PRIMA DI UN INCONTRO PUTIN- ZELENSKY, TRUMP PORTERA' I TERMINI DELLA PACE ALL'ATTENZIONE DEGLI ALLEATI EUROPEI DI KIEV - PER GARANTIRE L'EX COMICO CHE MOSCA NON SGARRERA', MACRON, MERZ E COMPAGNI PROPORRANNO L'INGRESSO DELL'UCRAINA NELL'UNIONE EUROPEA (CHE FA SEMPRE PARTE DELLA NATO) - PER L’ADESIONE UE SERVE L’OK DEI FILO-PUTINIANI ORBAN E FICO (CI PENSERÀ LO ZAR A CONVINCERLI) - UNA VOLTA FIRMATA, DOPO 6 MESI DEVONO ESSERE APERTE LE URNE IN UCRAINA - LA GAFFE: "VENERDI' VEDRO' PUTIN IN RUSSIA...": TRUMP SULLA VIA SENILE DI BIDEN? OPPURE....

antonio decaro michele emiliano roberto fico giuseppe conte elly schlein vincenzo de luca

DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN TOSCANA E RICCI NELLE MARCHE, E' FATTA ANCHE PER I 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA E PASQUALE TRIDICO IN CALABRIA (DOVE NON CI SONO CHANCE DI VITTORIA) - L'ULTIMO OSTACOLO RESTA VINCENZO DE LUCA, CHE CHIEDE DI NOMINARE IL FIGLIO, PIERO, SEGRETARIO DEL PD REGIONALE. MA ELLY NON VUOLE FARE LA FIGURA DA PERACOTTARA: FU LEI A COMMISSARIARE IL PARTITO, COME ATTO OSTILE NEI CONFRONTI DEL "CACICCO" DE LUCA, E A FAR FUORI SUO FIGLIO DA VICECAPOGRUPPO ALLA CAMERA - IN PUGLIA, QUEL CROSTONE DI EMILIANO È INDIGESTO A ANTONIO DECARO PER LA VECCHIA STORIELLA DELL'INCONTRO CON LA SORELLA DEL BOSS CAPRIATI, "PADRINO" DI BARI VECCHIA, RACCONTATA DAL GOVERNATORE URBI ET ORBI - VIDEO!

matteo salvini luca zaia alberto stefani luca de carlo

DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO CANDIDATO, IL FRATELLONE D'ITALIA LUCA DE CARLO, SI RITROVERÀ UN LISTONE "DOGE" CHE PORTEREBBE VIA UN FIUME DI VOTI (E AVREBBE LA MAGGIORANZA DEI SEGGI, COMMISSARIANDO DI FATTO IL GOVERNATORE MELONIANO) - MATTEO SALVINI SPINGE FORTE SUL GIOVANE ALBERTO STEFANI, MA LA DUCETTA NON MOLLA L'OSSO DI CONQUISTARE LA RICCA REGIONE VENETA - IN BARBA AL SUO GROSSO BOTTINO DI CONSENSI, LA FIAMMA NON HA IN TASCA ALCUNA REGIONE DEL NORD (IN LOMBARDIA NON TOCCA PALLA: E' ROBA DI LA RUSSA...)