dalai lama meme

POSTA! – “CIAO DAGO, INSOMMA, STA LINGUA PO' ÈSSE PIUMA E PO' ÈSSE LAMA” – “CHE DIRE, COME DISSE MIKE BONGIORNO: ‘MI È CADUTO…SULLA PUNTA DELLA LINGUA’” – “DIVORZIO TOTTI-BLASY. ILARY AVREBBE GIÀ FATTO CAMBIARE LA SERRATURA DELLA VILLA ALL'EUR. SFORZO INUTILE. IN TANTI HANNO TENTATO DI CHIUDERE LA PORTA A FRANCESCO, MA LUI, MAGARI COL  CUCCHIAIO, PRIMA O POI È COMUNQUE RIUSCITO AD ENTRARE...”

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

tweet sul dalai lama che si fa succhiare la lingua da un bambino 6

Caro Dago, Papa Francesco a fine aprile andrà a Budapest. Ma come, anche lui vuol vedere dov'è nata la mitica Cicciolina?

Pop Cop

 

Lettera 2

Caro DAGO. che dire del Dalai Lama... "Eppure (son) mi era simpatico!" (Celentano) .. Ma come disse Mike.(Bongiorno).. "Mi è caduto... Sulla punta della lingua! " Ciao Ale

 

Lettera 3

Ciao Dago,

Insomma, sta lingua po' èsse piuma e po' èsse lama...

Rob

 

Lettera 4

evan gershkovich

Caro Dago, video del Dalai Lama che chiede a un bambino di “succhiare” la sua lingua... Ma quant'è "scherzoso"! Facciamo uscire dalle carceri tutti i mattacchioni condannati per lo stesso tipo di "scherzi"...

 

Lucio Breve

 

Lettera 5

Caro Dago, Fmi: "Preoccupa la crescita del mondo intorno al 3% per 5 anni". Se può tranquilizzare, possiamo garantire che in Italia la crescita dell'arrivo dei migranti è già ben al di sopra di tale cifra: +400% rispetto ai 2022!

 

Lino

 

Lettera 6

tweet sul dalai lama che si fa succhiare la lingua da un bambino 4

Caro Dago, il Dipartimento di Stato Usa: "Il reporter Evan Gershkovich è detenuto illegalmente dalla Russia, sia liberato". Vedremo quando beccheranno lo spione che ha diffuso sui social le carte segrete del Pentagono sull'Ucraina, se Biden sosterrà che incarcerarlo sia "illegale"...

 

Matt Degani

 

Lettera 7

Caro Dago, il Dipartimento di Stato Usa: "Il reporter Evan Gershkovich è detenuto illegalmente dalla Russia, sia liberato". Vedremo quando beccheranno lo spione che ha diffuso sui social le carte segrete del Pentagono sull'Ucraina, se Biden sosterrà che incarcerarlo sia "illegale"...

Matt Degani

 

 

Lettera 8

XI JINPING EMMANUEL MACRON

Caro Dago,

 

Allora ricapitolando: il presidente francese Macron va in Cina, le riconosce un ruolo di mediazione in Ucraina, dice che l’Europa non deve essere vassalla degli USA e farsi trascinare in un conflitto, e torna indietro con un sacco di contratti miliardari.

 

L’Italia dice, come gli americani, che la Cina è la più grave minaccia, e manda la portaerei Cavour con quattro navi di appoggio nel mar della Cina per sottolineare il suo impegno a fianco della NATO in Asia. Ma a noi la Cina che ha fatto di male? Che guadagno c’è a esserle nemici?

 

L. A. Voisin

 

tweet sul dalai lama che si fa succhiare la lingua da un bambino 5

Lettera 9

Dago er più.

Macron le beau dopo la gita a vuoto a Pechino avrebbe detto che gli Stati europei diverrebbero vassalli  se non esercitassero la loro autonomia dagli Usa.Quindi occorrerebbe un  sovranismo euro continentale, bella pensata la stessa di De Gaulle del secolo scorso.

 

Ma, come  ci fa notare il tuo articolo, come la mettiamo con Economia, Difesa, Finanza e Hi - Tech ? Gli euro Sovranisti alla Macon mi ricordano gli eurocomunisti. Duran minga. Mejo restare nei confini presenti, quelli stabiliti alla fine dell' ultima guerra, Al massimo potremo cercare di non fare dell' Europa il camping dei disperati dei popoli africani ex coloniali, come deciso dai Soros e soci vari anche in Italia.

- peprig –

 

Lettera 10

XI JINPING VLADIMIR PUTIN 2

Caro Dago, la segretaria multigender Schlein presentando i componenti della segreteria ha annunciato con il tono "littorio e virile" che gli è proprio che il suo partito sarà un problema per la Meloni.

 

Forse sarà così, al momento l'unico problema  il PD lo crea ai suoi elettori che non riescono ancora a capirci niente sulla linea politica, le priorità della sua azione, a parte il matrimonio egualitario, omotransfobia e cose simili...evitando accuratamente di prendere posizione sui temi veri che interessano i cittadini! Aspettiamo il seguito e, come dice il buon De Luca, ne vedremo delle belle! Ultima cosa come mai i giornalini di sinistra non mettono in evidenza l'avversione della Schlein per le conferenze stampa?

FB

 

Lettera 11

elly schlein

Caro Dago: come sta Berlusconi? Benissimo !! Pensa che quando i suoi parenti sono entrati nella sua stanza d'ospedale, l'hanno trovato intento a visitare Zangrillo.

Valter Coazze

 

Lettera 12

Caro Dago, e se  Rachele Silvestri fosse stata spintaneamente costretta a rivelare pubblicamente l'esito del test di paternità per rassicurare, sia all'interno della propria famiglia sia socialmente ,l'altra,la seconda donna del classico triangolo amoroso:lei, lui,l'altra?

 

Paloma

 

Lettera 13

Caro Dago, molestie su ragazzine di 13 anni a Trieste: sospensione e divieto di avvicinamento per l’educatore di un ricreatorio. Roba da matti! Pensava di essere il Dalai Lama?

 

E.S.

 

Lettera 14

SILVIO BERLUSCONI RICOVERATO AL SAN RAFFAELE

Caro Dago, molestie su ragazzine di 13 anni a Trieste: sospensione e divieto di avvicinamento per l’educatore di un ricreatorio. Roba da matti! Pensava di essere il Dalai Lama?

 

E.S.

 

Lettera 15

Caro Dago, divorzio Totti-Blasy. Ilary avrebbe già fatto cambiare la serratura della villa all'Eur. Sforzo inutile. In tanti hanno tentato di chiudere la porta a Francesco, ma lui, magari col  cucchiaio, prima o poi è comunque riuscito ad entrare...

tweet sul dalai lama che si fa succhiare la lingua da un bambino 1tweet sul dalai lama che si fa succhiare la lingua da un bambino 2

 

Greg

tweet sul dalai lama che si fa succhiare la lingua da un bambino 3il dalai lama chiede a un bambino di succhiargli la lingua 1il dalai lama chiede a un bambino di succhiargli la lingua 2meme sul dalai lama che si fa succhiare la lingue by osho

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni ursula von der leyen donald trump dazi matteo salvini

DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI LEADER EUROPEI, CUI È RIMASTA UNA SOLA VIA DI USCITA, QUELLA COSIDDETTA “OMEOPATICA”: RISPONDERE AL MALE CON IL MALE. LINEA DURA, DURISSIMA, ALTRIMENTI, ALLE LEGNATE DI TRUMP, DOMANI, ALL’APERTURA DELLE BORSE, SI AGGIUNGERANNO I CALCI IN CULO DEI MERCATI. LA CINA HA DIMOSTRATO CHE, QUANDO RISPONDI CON LA FORZA, TRUMP FA MARCIA INDIETRO - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” ORMAI È RIMASTA L’UNICA A IMPLORARE, SCODINZOLANTE, “IL DIALOGO” COL DAZISTA IN CHIEF, NEMMENO LE CIFRE CATASTROFICHE SULLE RIPERCUSSIONI DELLE TARIFFE USA SULLE  AZIENDE ITALIANE, TANTO CARE ALLA LEGA, HA FERMATO I DEMENZIALI APPLAUSI ALLA LETTERA-RAPINA DA PARTE DI MATTEO SALVINI – ASCOLTATE JOSEPH STIGLITZ, PREMIO NOBEL PER L’ECONOMIA: “TRUMP NON AGISCE SECONDO ALCUN PRINCIPIO ECONOMICO, NON CONOSCE LO STATO DI DIRITTO, È SEMPLICEMENTE UN BULLO CHE USA IL POTERE ECONOMICO COME UNICA LEVA. SE POTESSE, USEREBBE QUELLO MILITARE’’

steve witkoff marco rubio sergei lavrov

RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL POTERE DI STEVE WITKOFF, INVIATO DI TRUMP IN MEDIO ORIENTE CHE SE LA COMANDA ANCHE IN UCRAINA. IL MINISTRO DEGLI ESTERI USA PROVA A USCIRE DALL’ANGOLO PARLANDO DI “NUOVA IDEA” DELLA RUSSIA SUI NEGOZIATI IN UCRAINA. MA IL MINISTRO DEGLI ESTERI DI PUTIN, LAVROV, SUBITO VEDE IL BLUFF: “CONFERMIAMO LA NOSTRA POSIZIONE” – TRUMP AVEVA OFFERTO DI TUTTO A WITKOFF, MA L’IMMOBILIARISTA NON HA VOLUTO RUOLI UFFICIALI NELL’AMMINISTRAZIONE. E TE CREDO: HA UN CONFLITTO DI INTERESSE GRANDE QUANTO UN GRATTACIELO...

diletta leotta ilary blasi stefano sala pier silvio berlusconi

FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO REALITY TRA I PIÙ BRUTTI MAI VISTI”), COSÌ COME IL SILURAMENTO DI MYRTA MERLINO, NASCE DAI DATI HORROR SULLA PUBBLICITÀ MOSTRATI A “PIER DUDI” DA STEFANO SALA, AD DI PUBLITALIA (LA CONCESSIONARIA DI MEDIASET): UNA DISAMINA SPIETATA CHE HA PORTATO ALLA “DISBOSCATA” DI TRASMISSIONI DEBOLI. UN METODO DA TAGLIATORE DI TESTE BEN DIVERSO DA QUELLO DI BABBO SILVIO, PIÙ INDULGENTE VERSO I SUOI DIPENDENTI – A DARE UNA MANO A MEDIASET NON È LA SCURE DI BERLUSCONI JR, MA LA RAI: NON SI ERA MAI VISTA UNA CONTROPROGRAMMAZIONE PIÙ SCARSA DI QUELLA CHE VIALE MAZZINI, IN VERSIONE TELE-MELONI, HA OFFERTO IN QUESTI TRE ANNI…

giorgia meloni elly schlein luca zaia vincenzo de luca eugenio giani elly schlein elezioni regionali

PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO PRESE SOTTOGAMBA PERCHÉ SARANNO UN TEST STRADECISIVO PER LA MAGGIORANZA – UNA SPIA CHE IL VENTO NON SPIRI A FAVORE DELLE MAGNIFICHE SORTI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È IL TENTATIVO DI ANTICIPARE AL 20 SETTEMBRE IL VOTO NELLE MARCHE, DOVE IL DESTRORSO ACQUAROLI RISCHIA DI TORNARE A PASCOLARE (IL PIDDINO MATTEO RICCI È IN LEGGERO VANTAGGIO) – IL FANTASMA DI LUCA ZAIA IN VENETO E LE ROGNE DI ELLY SCHLEIN: JE RODE AMMETTERE CHE I CANDIDATI DEL PD VINCENTI SIANO TUTTI DOTATI DI UN SANO PEDIGREE RIFORMISTA E CATTO-DEM. E IN CAMPANIA RISCHIA LO SCHIAFFONE: SI È IMPUNTATA SU ROBERTO FICO, IMPIPANDOSENE DI VINCENZO DE LUCA, E SOLO UNA CHIAMATA DEL SAGGIO GAETANO MANFREDI LE HA FATTO CAPIRE CHE SENZA LO “SCERIFFO” DI SALERNO NON SI VINCE…

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni

NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO BALBETTANTE E LANCIA IL SUO PREDELLINO – IN UN COLPO SOLO, CON IL COMIZIO DURANTE LA PRESENTAZIONE DEI PALINSESTI, HA DEMOLITO LA TIMIDA SORELLA MARINA, E MANDATO IN TILT GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI, MINACCIANDO LA DISCESA IN CAMPO. SE SCENDE IN CAMPO LUI, ALTRO CHE 8%: FORZA ITALIA POTREBBE RISALIRE (E MOLTO) NEI SONDAGGI (IL BRAND BERLUSCONI TIRA SEMPRE) – NELLA MILANO CHE CONTA IN MOLTI ORA SCOMMETTONO SUL PASSO INDIETRO DI MARINA DALLA GESTIONE “IN REMOTO” DI FORZA ITALIA: D'ALTRONDE, LA PRIMOGENITA SI È MOSTRATA SEMPRE PIÙ SPESSO INDECISA SULLE DECISIONI DA PRENDERE: DA QUANTO TEMPO STA COGITANDO SUL NOME DI UN SOSTITUTO DI TAJANI?