dalai lama meme

POSTA! – “CIAO DAGO, INSOMMA, STA LINGUA PO' ÈSSE PIUMA E PO' ÈSSE LAMA” – “CHE DIRE, COME DISSE MIKE BONGIORNO: ‘MI È CADUTO…SULLA PUNTA DELLA LINGUA’” – “DIVORZIO TOTTI-BLASY. ILARY AVREBBE GIÀ FATTO CAMBIARE LA SERRATURA DELLA VILLA ALL'EUR. SFORZO INUTILE. IN TANTI HANNO TENTATO DI CHIUDERE LA PORTA A FRANCESCO, MA LUI, MAGARI COL  CUCCHIAIO, PRIMA O POI È COMUNQUE RIUSCITO AD ENTRARE...”

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

tweet sul dalai lama che si fa succhiare la lingua da un bambino 6

Caro Dago, Papa Francesco a fine aprile andrà a Budapest. Ma come, anche lui vuol vedere dov'è nata la mitica Cicciolina?

Pop Cop

 

Lettera 2

Caro DAGO. che dire del Dalai Lama... "Eppure (son) mi era simpatico!" (Celentano) .. Ma come disse Mike.(Bongiorno).. "Mi è caduto... Sulla punta della lingua! " Ciao Ale

 

Lettera 3

Ciao Dago,

Insomma, sta lingua po' èsse piuma e po' èsse lama...

Rob

 

Lettera 4

evan gershkovich

Caro Dago, video del Dalai Lama che chiede a un bambino di “succhiare” la sua lingua... Ma quant'è "scherzoso"! Facciamo uscire dalle carceri tutti i mattacchioni condannati per lo stesso tipo di "scherzi"...

 

Lucio Breve

 

Lettera 5

Caro Dago, Fmi: "Preoccupa la crescita del mondo intorno al 3% per 5 anni". Se può tranquilizzare, possiamo garantire che in Italia la crescita dell'arrivo dei migranti è già ben al di sopra di tale cifra: +400% rispetto ai 2022!

 

Lino

 

Lettera 6

tweet sul dalai lama che si fa succhiare la lingua da un bambino 4

Caro Dago, il Dipartimento di Stato Usa: "Il reporter Evan Gershkovich è detenuto illegalmente dalla Russia, sia liberato". Vedremo quando beccheranno lo spione che ha diffuso sui social le carte segrete del Pentagono sull'Ucraina, se Biden sosterrà che incarcerarlo sia "illegale"...

 

Matt Degani

 

Lettera 7

Caro Dago, il Dipartimento di Stato Usa: "Il reporter Evan Gershkovich è detenuto illegalmente dalla Russia, sia liberato". Vedremo quando beccheranno lo spione che ha diffuso sui social le carte segrete del Pentagono sull'Ucraina, se Biden sosterrà che incarcerarlo sia "illegale"...

Matt Degani

 

 

Lettera 8

XI JINPING EMMANUEL MACRON

Caro Dago,

 

Allora ricapitolando: il presidente francese Macron va in Cina, le riconosce un ruolo di mediazione in Ucraina, dice che l’Europa non deve essere vassalla degli USA e farsi trascinare in un conflitto, e torna indietro con un sacco di contratti miliardari.

 

L’Italia dice, come gli americani, che la Cina è la più grave minaccia, e manda la portaerei Cavour con quattro navi di appoggio nel mar della Cina per sottolineare il suo impegno a fianco della NATO in Asia. Ma a noi la Cina che ha fatto di male? Che guadagno c’è a esserle nemici?

 

L. A. Voisin

 

tweet sul dalai lama che si fa succhiare la lingua da un bambino 5

Lettera 9

Dago er più.

Macron le beau dopo la gita a vuoto a Pechino avrebbe detto che gli Stati europei diverrebbero vassalli  se non esercitassero la loro autonomia dagli Usa.Quindi occorrerebbe un  sovranismo euro continentale, bella pensata la stessa di De Gaulle del secolo scorso.

 

Ma, come  ci fa notare il tuo articolo, come la mettiamo con Economia, Difesa, Finanza e Hi - Tech ? Gli euro Sovranisti alla Macon mi ricordano gli eurocomunisti. Duran minga. Mejo restare nei confini presenti, quelli stabiliti alla fine dell' ultima guerra, Al massimo potremo cercare di non fare dell' Europa il camping dei disperati dei popoli africani ex coloniali, come deciso dai Soros e soci vari anche in Italia.

- peprig –

 

Lettera 10

XI JINPING VLADIMIR PUTIN 2

Caro Dago, la segretaria multigender Schlein presentando i componenti della segreteria ha annunciato con il tono "littorio e virile" che gli è proprio che il suo partito sarà un problema per la Meloni.

 

Forse sarà così, al momento l'unico problema  il PD lo crea ai suoi elettori che non riescono ancora a capirci niente sulla linea politica, le priorità della sua azione, a parte il matrimonio egualitario, omotransfobia e cose simili...evitando accuratamente di prendere posizione sui temi veri che interessano i cittadini! Aspettiamo il seguito e, come dice il buon De Luca, ne vedremo delle belle! Ultima cosa come mai i giornalini di sinistra non mettono in evidenza l'avversione della Schlein per le conferenze stampa?

FB

 

Lettera 11

elly schlein

Caro Dago: come sta Berlusconi? Benissimo !! Pensa che quando i suoi parenti sono entrati nella sua stanza d'ospedale, l'hanno trovato intento a visitare Zangrillo.

Valter Coazze

 

Lettera 12

Caro Dago, e se  Rachele Silvestri fosse stata spintaneamente costretta a rivelare pubblicamente l'esito del test di paternità per rassicurare, sia all'interno della propria famiglia sia socialmente ,l'altra,la seconda donna del classico triangolo amoroso:lei, lui,l'altra?

 

Paloma

 

Lettera 13

Caro Dago, molestie su ragazzine di 13 anni a Trieste: sospensione e divieto di avvicinamento per l’educatore di un ricreatorio. Roba da matti! Pensava di essere il Dalai Lama?

 

E.S.

 

Lettera 14

SILVIO BERLUSCONI RICOVERATO AL SAN RAFFAELE

Caro Dago, molestie su ragazzine di 13 anni a Trieste: sospensione e divieto di avvicinamento per l’educatore di un ricreatorio. Roba da matti! Pensava di essere il Dalai Lama?

 

E.S.

 

Lettera 15

Caro Dago, divorzio Totti-Blasy. Ilary avrebbe già fatto cambiare la serratura della villa all'Eur. Sforzo inutile. In tanti hanno tentato di chiudere la porta a Francesco, ma lui, magari col  cucchiaio, prima o poi è comunque riuscito ad entrare...

tweet sul dalai lama che si fa succhiare la lingua da un bambino 1tweet sul dalai lama che si fa succhiare la lingua da un bambino 2

 

Greg

tweet sul dalai lama che si fa succhiare la lingua da un bambino 3il dalai lama chiede a un bambino di succhiargli la lingua 1il dalai lama chiede a un bambino di succhiargli la lingua 2meme sul dalai lama che si fa succhiare la lingue by osho

 

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA LITIGIOSA DINASTIA DEL VECCHIO? RISPETTO ALLO SPARTITO CHE LO VEDE DA ANNI AL GUINZAGLIO DI UN CALTAGIRONE SEMPRE PIÙ POSSEDUTO DAL SOGNO ALLUCINATORIO DI CONQUISTARE GENERALI, IL CEO DI DELFIN HA CAMBIATO PAROLE E MUSICA - INTERPELLATO SULL’OPS LANCIATA DA MEDIOBANCA SU BANCA GENERALI, MILLERI HA SORPRESO TUTTI RILASCIANDO ESPLICITI SEGNALI DI APERTURA AL “NEMICO” ALBERTO NAGEL: “ALCUNE COSE LE HA FATTE… LUI STA CERCANDO DI CAMBIARE IL RUOLO DI MEDIOBANCA, C’È DA APPREZZARLO… SE QUESTA È UN’OPERAZIONE CHE PORTA VALORE, ALLORA CI VEDRÀ SICURAMENTE A FAVORE” – UN SEGNALE DI DISPONIBILITÀ, QUELLO DI MILLERI, CHE SI AGGIUNGE AGLI APPLAUSI DELL’ALTRO ALLEATO DI CALTARICCONE, IL CEO DI MPS, FRANCESCO LOVAGLIO - AL PARI DELLA DIVERSITÀ DI INTERESSI BANCARI CHE DIVIDE LEGA E FRATELLI D’ITALIA (SI VEDA L’OPS DI UNICREDIT SU BPM), UNA DIFFORMITÀ DI OBIETTIVI ECONOMICI POTREBBE BENISSIMO STARCI ANCHE TRA GLI EREDI DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO RISPETTO AL PIANO DEI “CALTAGIRONESI’’ DEI PALAZZI ROMANI…

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO