thomas ceccon

POSTA! – CARO DAGO, PRIMA SCRIVE “BOIA CHI MOLLA”, POI ‘NON CONOSCEVO LE CONNOTAZIONI STORICHE DELLA FRASE CHE HO SCRITTO E MI DISSOCIO DA OGNI SUO SIGNIFICATO POLITICO E IDEOLOGICO’. OLTRE A NUOTARE, E BENE, ‘STO THOMAS CECCON DOVREBBE ANCHE FREQUENTARE LE SCUOLE MEDIE” – “IL COVID HA RICHIESTO MISURE ECCEZIONALI PER SALVARE L’UMANITÀ DALL’ESTINZIONE. COME IL BONUS MONOPATTINI, GENIALATA DI GIUSEPPE CONTE.  AD IMPERITURA MEMORIA...

meme sullo stipendio di piero fassino

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

Caro Dago, "4 718 euro non è uno stipendio d'oro". Beata ingenuità: Piero è un tonno così "tenero" che si taglia con un Fassino...

Fritz

 

Lettera 2

È uno scandalo quello che sta succedendo a Catania ! Schifani oggi lodava Torrisi e la sac, quando questi si sono dimostrati totalmente inadeguati ed incapaci di gestire una criticità. I cinesi costruivano ospedali di 7 piani in 3 giorni ( solo così abbiamo scoperto che avevamo un problemino chiamato Covid ) e questi non riescono a far funzionare un aeroporto “ internazionale “ …

Ps. Perché Ita cancella tutti i voli ? Compagnia di bandiera ..

 

Lettera 3

XI JINPING E JOE BIDEN GIOCANO A SCACCHI - IMMAGINE CREATA CON MIDJOURNEY

Caro Dago, due marinai americani sono stati arrestati con l'accusa di spionaggio per conto della Cina. "Sleepy Joe" si è addormentato un attimo e... zac! Xi Jinping lo ha infilzato come un pollo: uno dei due marinai è un cinese 22enne diventato cittadino americano un anno fa...

 

Neal Caffrey

 

Lettera 4

Caro Dago, Bobby Solo: "Molte canzoni di oggi non hanno né capo né coda". Generosissimo a chiamarle canzoni!!!

Piero Nuzzo

 

Lettera 5

Prima scrive “Boia chi molla”, poi scrive «Non conoscevo le connotazioni storiche della frase che ho scritto e mi dissocio da ogni suo significato politico e ideologico".

bobby solo nel 1964

Oltre a nuotare, e bene, ‘sto Thomas Ceccon dovrebbe anche frequentare le scuole medie.

Giuseppe Tubi

 

Lettera 6

Dagovski,

Il Covid ha richiesto misure eccezionali per salvare l’umanità dall’estinzione.

Come il bonus monopattini, genialata di Giuseppe Conte.

Ad imperitura memoria.  

Aigor

 

Lettera 7

Caro Dago, Papa Francesco: "Anche le transessuali sono figlie di Dio". E che cosa significa? Anche Abele e Caino erano figli di Dio. Pure madre Teresa di Calcutta e Adolf Hitler lo erano. Dal più buono al più cattivo deriviamo tutti dallo stesso ceppo. Non vuol dire assolutamente nulla. È come scoprire l'acqua calda. Dal Santo Padre, sull'argomento, ci si aspetterebbe qualcosa di più che una frase da film hollywoodiano anni '50-'60.

 

F.T.

papa francesco alla giornata mondiale della gioventu lisbona +

Lettera 8

Caro Dago, incriminazione dopo incriminazione, Biden sta trasformando Trump nel Navalny d'America. Mancano solo la condanna e l'incarcerazione...

Rob Perini

 

Lettera 9

Caro Dago Gmg Lisbona: 500mila giovani per Papa Francesco a Parque Eduardo VII. Cinquecentomila giovani glieli trovavamo anche in Italia. Non era necessario andare e tornare fin laggiù producendo un sacco di inquinamento con l'aereo!

Sandro Celi

 

Lettera 10

lo stipendio di piero fassino vignetta by natangelo

Caro Dago, i dossier del maresciallo della Guardia di finanza Pasquale Striano... Voleva fare concorrenza a "Tg2 Dossier"?

Gian Morassi

 

Lettera 11

Caro Dago se i paesi della Comunità dell' Africa Occidentale ECOWAS dovessero intervenire in Niger sarebbe il primo caso di Neocolonialismo per "interposta" nazione....

Amandolfo

 

Lettera 12

Caro Dago, clima, record di temperatura degli oceani: toccati i 20,96 gradi, superando il precedente massimo di 20,95 registrato nel marzo 2016.  Cioè 0,01 gradi in più. Nel mio appartamenyo di 66 mq, tra cucina e soggiorno ci sono 3 gradi differenza. Vista l'immensità degli oceani possiamo solo immaginare la precisione di questo rilevamento al centesimo di grado: una barzelletta!

L.Abrami

 

Lettera 13

meme sullo stipendio di fassino

Caro Dago,

che il sig. Fassino prenda 4700 oppure 15000 Euro al mese poco cambia... l'Italia è una repubblica parlamentare, lui fa il parlamentare, negli ultimi 30 anni lui ed i suoi colleghi sono riusciti solo a creare insicurezza, povertà, debito. Fosse una azienda privata, ci sarebbe stata da tempo una azione di responsabilità dei soci (i cittadini) nei confronti di cotanta capacità. Quindi caro Fassino, ringrazia che incassi e non devi invece pagare.

 

Ossoqui

 

A.Francesco

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni elly schlein

DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO CHE SI INVENTA QUEL GUASTAFESTE DI SALVINI, LA MINACCIA DELLA DUCETTA È SEMPRE LA STESSA: ANDIAMO AL VOTO ANTICIPATO E VEDIAMO QUANTO VALE NELLE URNE ‘STO CARROCCIO - QUESTO RITORNELLO MELONIANO DI ANTICIPARE DI UN ANNO LE POLITICHE 2027, PERCHÉ NON LO FA SUO ANCHE ELLY SCHLEIN? ANZICHÉ STAR LÌ A PIAGNUCOLARE DI “SALARIO MINIMO”, DI “POLITICA INDUSTRIALE CHE NON C’È” E DI “CETO MEDIO IMPOVERITO”, SE L’ITALIA VA A PUTTANE, METTA L'ARMATA BRANCA-MELONI IN DIFFICOLTÀ: SI TOLGA L’ESKIMO DA GRUPPETTARA E LANCI LEI A GRAN VOCE UNA BELLA CAMPAGNA FATTA DI SLOGAN E FRASI AD EFFETTO PER CHIEDERE LO SFRATTO DEL GOVERNO, LANCEREBBE COSI' UN GUANTO DI SFIDA ALL’ARROGANZA DELLA DUCETTA, METTENDOLA IN DIFFICOLTÀ E NELLO STESSO TEMPO RIUSCIREBBE A TRASMETTERE AL POPOLO DISUNITO DELL’OPPOSIZIONE UN SENTIMENTO FORTE, AFFINCHE' IL SOGNO DI MANDARE A CASA GIORGIA MELONI POSSA DIVENTARE REALTÀ - SE OGGI, LA STORIA DEI NUOVI MOSTRI POLITICI SI FONDA SULL’IMMAGINARIO, COSA ASPETTA ELLY SCHLEIN A CAMBIARE MUSICA?

orazio schillaci marcello gemmato paolo bellavite ed eugenio serravalle

DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA: MONTA IL PRESSING PER FAR DIMETTERE EUGENIO SERRAVALLE E PAOLO BELLAVITE DALL’ORGANISMO – IN MOLTI RITENGONO CHE IL RESPONSABILE POLITICO DELL’IMPROVVIDA DECISIONE SIA MARCELLO GEMMATO, FARMACISTA E POTENTE SOTTOSEGRETARIO ALLA SALUTE MELONIANO – IL MINISTRO ORAZIO SCHILLACI È FRUSTRATO DAI CONTINUI BLITZ POLITICI CHE LO PONGONO DI FRONTE A DECISIONI GIÀ PRESE: NON CONTA NULLA E TUTTI PRENDONO DECISIONI SULLA SUA TESTA. ORA SAREBBE INTENZIONATO A REVOCARE L’INTERO GRUPPO DI LAVORO SE I NO-VAX NON SLOGGIANO. ENTRO 48 ORE…

trump zelensky putin donald volodymyr vladimir

DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO SULLA SPARTIZIONE DELL’UCRAINA: IL 15 AGOSTO IN ALASKA L’OBIETTIVO DEL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA È CONVINCERE PUTIN AD “ACCONTENTARSI”, OLTRE DELLA CRIMEA, DEL DONBASS, RITIRANDOSI PERO' DALLE REGIONI UCRAINE OCCUPATE DALL'ESERCITO RUSSO: KHERSON E ZAPORIZHZHIA (CON LA SUA CENTRALE NUCLEARE) - TRUMP POTREBBE AGGIUNGERE LO STOP ALLE SANZIONI E CHISSÀ CHE ALTRO – PRIMA DI UN INCONTRO PUTIN- ZELENSKY, TRUMP PORTERA' I TERMINI DELLA PACE ALL'ATTENZIONE DEGLI ALLEATI EUROPEI DI KIEV - PER GARANTIRE L'EX COMICO CHE MOSCA NON SGARRERA', MACRON, MERZ E COMPAGNI PROPORRANNO L'INGRESSO DELL'UCRAINA NELL'UNIONE EUROPEA (CHE FA SEMPRE PARTE DELLA NATO) - PER L’ADESIONE UE SERVE L’OK DEI FILO-PUTINIANI ORBAN E FICO (CI PENSERÀ LO ZAR A CONVINCERLI) - UNA VOLTA FIRMATA, DOPO 6 MESI DEVONO ESSERE APERTE LE URNE IN UCRAINA - LA GAFFE: "VENERDI' VEDRO' PUTIN IN RUSSIA...": TRUMP SULLA VIA SENILE DI BIDEN? OPPURE....

antonio decaro michele emiliano roberto fico giuseppe conte elly schlein vincenzo de luca

DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN TOSCANA E RICCI NELLE MARCHE, E' FATTA ANCHE PER I 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA E PASQUALE TRIDICO IN CALABRIA (DOVE NON CI SONO CHANCE DI VITTORIA) - L'ULTIMO OSTACOLO RESTA VINCENZO DE LUCA, CHE CHIEDE DI NOMINARE IL FIGLIO, PIERO, SEGRETARIO DEL PD REGIONALE. MA ELLY NON VUOLE FARE LA FIGURA DA PERACOTTARA: FU LEI A COMMISSARIARE IL PARTITO, COME ATTO OSTILE NEI CONFRONTI DEL "CACICCO" DE LUCA, E A FAR FUORI SUO FIGLIO DA VICECAPOGRUPPO ALLA CAMERA - IN PUGLIA, QUEL CROSTONE DI EMILIANO È INDIGESTO A ANTONIO DECARO PER LA VECCHIA STORIELLA DELL'INCONTRO CON LA SORELLA DEL BOSS CAPRIATI, "PADRINO" DI BARI VECCHIA, RACCONTATA DAL GOVERNATORE URBI ET ORBI - VIDEO!

matteo salvini luca zaia alberto stefani luca de carlo

DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO CANDIDATO, IL FRATELLONE D'ITALIA LUCA DE CARLO, SI RITROVERÀ UN LISTONE "DOGE" CHE PORTEREBBE VIA UN FIUME DI VOTI (E AVREBBE LA MAGGIORANZA DEI SEGGI, COMMISSARIANDO DI FATTO IL GOVERNATORE MELONIANO) - MATTEO SALVINI SPINGE FORTE SUL GIOVANE ALBERTO STEFANI, MA LA DUCETTA NON MOLLA L'OSSO DI CONQUISTARE LA RICCA REGIONE VENETA - IN BARBA AL SUO GROSSO BOTTINO DI CONSENSI, LA FIAMMA NON HA IN TASCA ALCUNA REGIONE DEL NORD (IN LOMBARDIA NON TOCCA PALLA: E' ROBA DI LA RUSSA...)