virginia raggi buca montagnola

POSTA! - CI HANNO TANTO STRESSATO CON LA CADUTA DELLA STAZIONE SPAZIALE CINESE TIANGONG 1 PREVISTA PER IL WEEKEND PASQUALE, MA POI L'ARRIVO DEI FRAMMENTI SULLA TERRA HA PROVOCATO MENO DANNI DELLA RAGGI A ROMA...

Riceviamo e pubblichiamo:

 

SILVIO BERLUSCONI MICHELA VITTORIA BRAMBILLA

Lettera 1

Beh, Dago, puoi prenderla per il culo finchè vuoi, ma la Brambilla ha ragione.

Punto.

Saluti

Gino Celoria

 

Lettera 2

Caro Dago, ma se Travaglio è stato per sette anni - dall'87 al '94 - a lavorare per Berlusconi a "Il Giornale", perché ora Di Maio non potrebbe starci al Governo per cinque?

Daniele Krumitz

 

Lettera 3

Scusate ma non vedo nessuna difficoltà a formare il nuovo Governo: basta fare come Napolitano col precedente. Si prende il primo partito e si nomina il suo Leader naturale, che guarda caso, come Renzi all'epoca, non siede in Parlamento : Grillo.

keanu reeves in coma da cibo

amandolfo(StC)

 

Lettera 4

Caro Dago, da gennaio, per far "contenta" un'amica di Renzi e senza che l'Ue lo chiedesse, gli italiani sono costretti a pagare i sacchetti per l'ortofrutta al supermercato. Come mai  si è invece lasciato che le uova pasquali continuassero ad essere vendute avvolte in coloratissime "carte" che di ecologico hanno ben poco?

A.Reale

 

Lettera 5

Caro Dago, dalle foto postate in Internet sembra che Keanu Reeves, che pure ha fatto qualche film, se la tiri meno di Luigino Di Maio che col 32% crede di essere un "Piccolo Buddha".

Rob Perini

 

claudio amendola

Lettera 6

Caro Dago, Feltri chiosa l'endorsement di Amendola verso Salvini intruppando Montanelli tra i voltagabbana stile Bocca, Scalfari, Biagi, Bobbio, Fo ecc... dimenticando o negligendo la differenza tra chi la sera del 24 aprile '45 si coricò in camicia nera risvegliandosi col fazzoletto rosso al collo e "Cilindro", che a parte gli ultimi risentimenti senil-professionali verso il Cavaliere, non rinnegò mai il fez e proprio per opporsi a quei "nuovi partigiani" fondò il "Giornale" nel bel mezzo degli anni di piombo, calamitandosene pure un po' nella gamba.  

Giorgio Colomba

 

Lettera 7

A proposito delle iniziative prese da molti Governi contro la Russia accusata dell'avvelenamento di un'ex spia del KGB e di sua figlia, sarebbe anche interessante appurare approssimativamente quanti delitti al di fuori dei rispettivi territori nazionali sono a tutt'oggi ascrivibili agli agenti della CIA statunitense, del M16 inglese e del Mossad israeliano.

... e mi fermo ....

Santilli Edoardo

sadiq khan al concerto u2 trafalgar sqaure

 

Lettera 8

Caro Dago, Salvini è portavoce delle istanze popolari a differenza di quella sinistra che storicamente il popolo lo ha sempre  voluto "educare". E quindi com'è che Claudio Amendola loda un modello che non potrebbe mai essere leader della sua parte politica?

Martino Capicchioni

 

Lettera 9

Caro Dago, Londra sta per superare NewYork per numero di omicidi. Eleggere sindaco il musulmano Sadiq Khan è stata proprio una brillante sinistra idea del cacchio! 

Nino

 

Lettera 10

Caro DAGO, i gendarmi macroniani entrati a Bardonecchia, all'ingresso si sono scusati. Pardon-ecchia.

Saluti, Labond

SADIQ KHAN

 

Lettera 11

Caro Dago, stando ai giornali a Bardonecchia i francesi da tempo si comportano come fossero a casa loro. Quel che è cambiato invece è l'atteggiamento del nostro Governo uscente, che dopo aver "scoperto" il pericolo del terrorismo islamico in Italia ora prova anche a far la faccetta feroce con Macron. Troppo tardi: si è già votato il 4 marzo.

Bobby Canz

 

Lettera 12

Caro Dago, Feltri vuol far passare Claudio Amendola per un neo leghista, ma come ha ben spiegato l'attore nella lettera al "Corriere" lui non ha elogiato le idee di Salvini ma solo la sua capacità di essere un leader vicino alla gente.

Carlo Fassi

 

Lettera 13

salvini di maio prima di essere attaccati

Caro Dago, ci hanno tanto stressato con la caduta della stazione spaziale cinese Tiangong 1 prevista per il weekend pasquale, ma poi l'arrivo dei frammenti sulla Terra ha provocato meno danni della Raggi a Roma.

Sergio Tafi

 

Lettera 14

Caro Dago, in Gran Bretagna non c'è come in America la libera vendita di armi. Eppure per numero di omicidi Londra ha superato negli ultimi 2 mesi New York. Merito del magnifico sindaco musulmano e progressista Sadiq Kahn?

Fritz

 

Lettera 15

Caro Dago, domani iniziano le consultazioni di Mattarella. Il presidente emerito Napolitano, come  consuetudine, si presenterà con il nome del premier, la lista dei ministri il programma di governo e la data delle prossime elezioni...

FB

DI MAIO SALVINI

 

Lettera 16

Dago darling, il primo impero francese terminò a Waterloo, il secondo a Sedan. Vuoi vedere che il terzo impero (Macron) terminerà a Bardonecchia? Sconfitto dalle "temibili" divisioni (nel mussoliniano senso del termine) della strana Armata Brancaleone composta da Ong, Coop bianche e rosse, Salvini, Di Maio, PD, Meloni, media italiani e compagnia bella.

 

Di Maio Mattarella

E tanto che ci siamo l'Italia, che dell'elmo di Scipio si é ricinta la testa, riuscirà a farsi restituire Nizza e Savoia. Ieri Brennero, Ventimiglia, Stazione Centrale di Milano, Como, oggi Bardonecchia. Domani chissà:.Domodossola, Courmayeur. ecc. ecc. E persino Villa di Chiavenna sulla via di Sankt Moritz! "Business is business", "the show must go on", bisogna ben sostenere una delle più grandi "industrie" del Bel Paese. 

 

P.S. T'immagini, Dago caro, quante porte aperte troverebbero i migranti che riuscissero a raggiungere Sankt e dintorni. In primis quelle dei "rifugi" alpini dell'Ing. De Benedetti, Mario Monti, Beppe Sala, famiglia di re Giorgio Armani, Veronica Lario ex Berlusconi, ecc. ecc. Pace e bene 

Natalie Paav   

Ultimi Dagoreport

cdp cassa depositi e prestiti giovanbattista fazzolari fabio barchiesi giorgia meloni giancarlo giorgetti dario scannapieco francesco soro

DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO PALAZZO CHIGI PER PASSARE DA AMATO E LETTA A TALE GIOVAMBATTISTA FAZZOLARI, UN TIPINO CHE FINO AL 2018, RICOPRIVA IL RUOLO DI DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA ALLA REGIONE LAZIO? - CHE È SUCCESSO A CASSA DEPOSITI E PRESTITI (CDP), HOLDING PUBBLICA CHE GESTISCE I 300 MILIARDI DI RISPARMIO POSTALE DEGLI ITALIANI, PER RITROVARCI VICEDIRETTORE GENERALE, CON AMPIE DELEGHE, DAL PERSONALE E GLI INVESTIMENTI ALLA COMUNICAZIONE, IL 43ENNE FABIO BARCHIESI, CHE ORA ASSUME ANCHE LA CARICA DI AD DI CDP EQUITY, LA PIÙ IMPORTANTE SOCIETÀ DEL GRUPPO? - COME SI FA A RICOPRIRE DI RUOLI NEVRALGICI DI POTERE L’EX FISIOTERAPISTA DI MALAGO' CHE NON HA MAI RICOPERTO IL RUOLO DI AMMINISTRATORE NEMMENO NEL SUO CONDOMINIO, CHE BALBETTA UN INGLESE APPENA SCOLASTICO E HA ALLE SPALLE UNA LAUREA IN ECONOMIA OTTENUTA, PRESSO LA SELETTIVA UNIVERSITÀ TELEMATICA UNICUSANO, A CUI SI AGGIUNGE UNA CATTEDRA, A CONTRATTO, ALLA LINK, L’ILLUSTRISSIMA UNIVERSITÀ DI VINCENZO SCOTTI? - ALL’ANNUNCIO DELLA NUOVA CARICA DI BARCHIESI, LO SCONCERTO (EUFEMISMO) È PIOMBATO NELLE STANZE DEL MEF, PRIMO AZIONISTA DI CDP, MENTRE PER LE FONDAZIONI BANCARIE L’ULTIMA PRESA DI POTERE DEL DUPLEX FAZZO-BARCHIESI, IN SOLDONI, E' “IL PIÙ GROSSO SCANDALO POLITICO-FINANZIARIO MAI VISTO NEL BELPAESE...”

maurizio landini giorgia meloni

IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO “CORTIGIANA” GIORGIA MELONI: PENSATE COSA SAREBBE SUCCESSO NEL "CAMPO LARGO" E NEI GIORNALI D'AREA SE L’AVESSE DETTO SALVINI DI UNA BOLDRINI QUALSIASI. AVREMMO AVUTO PAGINATE SUL SESSISMO DEL BIFOLCO PADANO. MA IL SEGRETARIO DELLA CGIL È "UN COMPAGNO CHE SBAGLIA", E ALLORA VA DIFESO: “È SOLO UN EQUIVOCO” – NON CHE LA DESTRA DIFETTI DI IPOCRISIA: GIORGIA MELONI SI INDIGNA PER "CORTIGIANA" EPPURE E' LA MIGLIORE ALLEATA DI TRUMP, UNO CHE SI VANTAVA DI "AFFERRARE TUTTE LE DONNE PER LA FICA”

flavio cattaneo ignazio la russa giorgia meloni carlo calenda matteo salvini

DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL, FLAVIO CATTANEO, HA COLPITO GLI HABITUÉ DEI PALAZZI ROMANI - IL DURO SCAMBIO NON È AVVENUTO IN UN TALK DE LA7, BENSÌ A UN GALLONATISSIMO CONVEGNO DI COLDIRETTI, LA FILO-GOVERNATIVA ASSOCIAZIONE CHE RAGGRUPPA 1,6 MILIONI DI IMPRENDITORI AGRICOLI (LA PRIMA USCITA PUBBLICA DI MELONI PREMIER FU A UN CONVEGNO COLDIRETTI) - L’INVITO AL CALENDA FURIOSO, DA MESI SMANIOSO DI ROMPERE LE OSSA A CATTANEO, È STATO “LETTO” NEI PALAZZI ROMANI COME UN SEGNO DI “DISTACCO” TRA LA STATISTA DELLA SGARBATELLA E L’AD DI ENEL, IL CUI MANDATO SCADE LA PROSSIMA PRIMAVERA DEL 2026 – E QUANDO IN UN SUCCESSIVO TWEET CALENDA COINVOLGE I GRAN MENTORI DELL'INARRESTABILE CARRIERA DI CATTANEO, LA RUSSA E SALVINI, SI ENTRA IN QUEL LUNGO E SOTTERRANEO CONFLITTO DI POTERE CHE FECE SBOTTARE ‘GNAZIO: “GIORGIA VUOLE CONTROLLARE TUTTO: PALAZZO CHIGI, IL SUO PARTITO, QUELLI DEGLI ALTRI, MA È IMPOSSIBILE’’ -  ORA IL DESTINO CINICO E BARO VUOLE CHE SUL CAPOCCIONE DI CATTANEO, OLTRE ALLA MANGANELLATA DI CALENDA, SIA ARRIVATO UNO SGRADITO OSPITE, UN NON IDENTIFICATO SPYWARE CHE L’HA SPIATO NOTTE E DÌ... - VIDEO - LA VIGNETTA ANTI-CALENDA DI "OSHO": "A PROPOSITO DE UTILI, VOLEMO PARLA' DELL'UTILITÀ DI AZIONE?"

chiara appendino roberto fico giuseppe conte vincenzo de luca elly schlein

DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ AVERE LA SIRINGA PIENA E LA MOGLIE IN OVERDOSE”? MA E' DAVVERO CONVINTA CHE, CON UN M5S “PIÙ AUTONOMO DAL PD”, IL PARTITO DI CONTE SAREBBE RIUSCITO A SVENTOLARE LE CANDIDATURE DI TRIDICO IN CALABRIA E DI FICO IN CAMPANIA, DOVE NEL 2020 M5S HA PRESO IL 9,9% MENTRE DE LUCA INTASCÒ IL 69,4%? – OGGI LA VITTORIA DI FICO, FINO A IERI DATA PER SICURA, STA TROVANDO UNA STRADA ACCIDENTATA - A SALVARE LA BARACCA CI DOVRÀ PENSARE LO SCERIFFO DI SALERNO – COME ELLY, CHE DOPO AVERLO DISPREZZATO, E' SCESA A MITI CONSIGLI, ANCHE FICO DEVE ACCETTARE LE “PRIORITÀ” DI DE LUCA OPPURE VERRÀ ABBANDONATO AL SUO DESTINO DI PERDENTE, FACENDO FELICE IL CANDIDATO DI FRATELLI D’ITALIA, EDMONDO CIRIELLI...

elly schlein giuseppe conte roberto fico vincenzo de luca eugenio giani

DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE CONTE, ''IL CENTROSINISTRA NON VINCERA' MAI'' - IN TOSCANA, I DUE "GENI" HANNO TENTATO DI ESTROMETTERE IL “CACICCO” EUGENIO GIANI, REO DI SANO RIFORMISMO, CHE SI È DIMOSTRATO CAVALLO VINCENTE – IN CAMPANIA, INVECE, RISCHIANO DI ANDARE A SBATTERE CON IL CAVALLO SBAGLIATO, IL FICO DI GIUSEPPE CONTE, CHE TRABALLA NEI SONDAGGI: URGE UN FORTE IMPEGNO DI RACCOLTA VOTI DEL "CACICCO" TANTO DISPREZZATO DA ELLY: VINCENZO DE LUCA (CHE A SALERNO SE LA DEVE VEDERE CON IL CONCITTADINO E CANDIDATO DEL CENTRODESTRA, CIRIELLI) – CON L’INCONSISTENZA STORICA DEL M5S A LIVELLO LOCALE, IL “CAMPOLARGO” VA AL PIU' PRESTO ACCANTONATO: TROPPI "PRINCIPI" DIVERSI TRA PD E M5S PER UN'ALLEANZA, MEGLIO UNA COALIZIONE IN CUI OGNUNO CORRE COL SUO PROGRAMMA CERCANDO DI MASSIMIZZARE IL CONSENSO - SOLO DOPO IL VOTO, IN CASO DI VITTORIA, SI TROVA L'ACCORDO (E COME DIMOSTRA LA COALIZiONE DEL GOVERNO MELONI, LA GESTIONE DEL POTERE È IL MIGLIOR PROGRAMMA...) - VIDEO

giorgia meloni guido crosetto

IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON RINUNCIANO ALLA LORO SOVRANITÀ IN ALCUNI SETTORI, SONO MORTI. SULLA DIFESA DOBBIAMO METTERE ASSIEME I 27 PAESI UE IN UN SOLO PROGETTO COMUNE” – LA POSIZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA È ALL’OPPOSTO DI QUELLA SOVRANISTA DELLA DUCETTA, CHE PIÙ VOLTE IN PASSATO HA REMATO CONTRO IL PROGETTO DI UN ESERCITO UNICO EUROPEO: “SAREBBE UNA INUTILE DUPLICAZIONE. IL SISTEMA DI DIFESA OCCIDENTALE È BASATO SULLA NATO, E NELLA NATO CI SONO ESERCITI NAZIONALI CHE COOPERANO TRA DI LORO. IO VOGLIO PIUTTOSTO UNA COLONNA EUROPEA DELLA NATO” – CHISSA' CHI ALLA FINE DIRA' L'ULTIMA PAROLA... - VIDEO