virginia raggi buca montagnola

POSTA! - CI HANNO TANTO STRESSATO CON LA CADUTA DELLA STAZIONE SPAZIALE CINESE TIANGONG 1 PREVISTA PER IL WEEKEND PASQUALE, MA POI L'ARRIVO DEI FRAMMENTI SULLA TERRA HA PROVOCATO MENO DANNI DELLA RAGGI A ROMA...

Riceviamo e pubblichiamo:

 

SILVIO BERLUSCONI MICHELA VITTORIA BRAMBILLA

Lettera 1

Beh, Dago, puoi prenderla per il culo finchè vuoi, ma la Brambilla ha ragione.

Punto.

Saluti

Gino Celoria

 

Lettera 2

Caro Dago, ma se Travaglio è stato per sette anni - dall'87 al '94 - a lavorare per Berlusconi a "Il Giornale", perché ora Di Maio non potrebbe starci al Governo per cinque?

Daniele Krumitz

 

Lettera 3

Scusate ma non vedo nessuna difficoltà a formare il nuovo Governo: basta fare come Napolitano col precedente. Si prende il primo partito e si nomina il suo Leader naturale, che guarda caso, come Renzi all'epoca, non siede in Parlamento : Grillo.

keanu reeves in coma da cibo

amandolfo(StC)

 

Lettera 4

Caro Dago, da gennaio, per far "contenta" un'amica di Renzi e senza che l'Ue lo chiedesse, gli italiani sono costretti a pagare i sacchetti per l'ortofrutta al supermercato. Come mai  si è invece lasciato che le uova pasquali continuassero ad essere vendute avvolte in coloratissime "carte" che di ecologico hanno ben poco?

A.Reale

 

Lettera 5

Caro Dago, dalle foto postate in Internet sembra che Keanu Reeves, che pure ha fatto qualche film, se la tiri meno di Luigino Di Maio che col 32% crede di essere un "Piccolo Buddha".

Rob Perini

 

claudio amendola

Lettera 6

Caro Dago, Feltri chiosa l'endorsement di Amendola verso Salvini intruppando Montanelli tra i voltagabbana stile Bocca, Scalfari, Biagi, Bobbio, Fo ecc... dimenticando o negligendo la differenza tra chi la sera del 24 aprile '45 si coricò in camicia nera risvegliandosi col fazzoletto rosso al collo e "Cilindro", che a parte gli ultimi risentimenti senil-professionali verso il Cavaliere, non rinnegò mai il fez e proprio per opporsi a quei "nuovi partigiani" fondò il "Giornale" nel bel mezzo degli anni di piombo, calamitandosene pure un po' nella gamba.  

Giorgio Colomba

 

Lettera 7

A proposito delle iniziative prese da molti Governi contro la Russia accusata dell'avvelenamento di un'ex spia del KGB e di sua figlia, sarebbe anche interessante appurare approssimativamente quanti delitti al di fuori dei rispettivi territori nazionali sono a tutt'oggi ascrivibili agli agenti della CIA statunitense, del M16 inglese e del Mossad israeliano.

... e mi fermo ....

Santilli Edoardo

sadiq khan al concerto u2 trafalgar sqaure

 

Lettera 8

Caro Dago, Salvini è portavoce delle istanze popolari a differenza di quella sinistra che storicamente il popolo lo ha sempre  voluto "educare". E quindi com'è che Claudio Amendola loda un modello che non potrebbe mai essere leader della sua parte politica?

Martino Capicchioni

 

Lettera 9

Caro Dago, Londra sta per superare NewYork per numero di omicidi. Eleggere sindaco il musulmano Sadiq Khan è stata proprio una brillante sinistra idea del cacchio! 

Nino

 

Lettera 10

Caro DAGO, i gendarmi macroniani entrati a Bardonecchia, all'ingresso si sono scusati. Pardon-ecchia.

Saluti, Labond

SADIQ KHAN

 

Lettera 11

Caro Dago, stando ai giornali a Bardonecchia i francesi da tempo si comportano come fossero a casa loro. Quel che è cambiato invece è l'atteggiamento del nostro Governo uscente, che dopo aver "scoperto" il pericolo del terrorismo islamico in Italia ora prova anche a far la faccetta feroce con Macron. Troppo tardi: si è già votato il 4 marzo.

Bobby Canz

 

Lettera 12

Caro Dago, Feltri vuol far passare Claudio Amendola per un neo leghista, ma come ha ben spiegato l'attore nella lettera al "Corriere" lui non ha elogiato le idee di Salvini ma solo la sua capacità di essere un leader vicino alla gente.

Carlo Fassi

 

Lettera 13

salvini di maio prima di essere attaccati

Caro Dago, ci hanno tanto stressato con la caduta della stazione spaziale cinese Tiangong 1 prevista per il weekend pasquale, ma poi l'arrivo dei frammenti sulla Terra ha provocato meno danni della Raggi a Roma.

Sergio Tafi

 

Lettera 14

Caro Dago, in Gran Bretagna non c'è come in America la libera vendita di armi. Eppure per numero di omicidi Londra ha superato negli ultimi 2 mesi New York. Merito del magnifico sindaco musulmano e progressista Sadiq Kahn?

Fritz

 

Lettera 15

Caro Dago, domani iniziano le consultazioni di Mattarella. Il presidente emerito Napolitano, come  consuetudine, si presenterà con il nome del premier, la lista dei ministri il programma di governo e la data delle prossime elezioni...

FB

DI MAIO SALVINI

 

Lettera 16

Dago darling, il primo impero francese terminò a Waterloo, il secondo a Sedan. Vuoi vedere che il terzo impero (Macron) terminerà a Bardonecchia? Sconfitto dalle "temibili" divisioni (nel mussoliniano senso del termine) della strana Armata Brancaleone composta da Ong, Coop bianche e rosse, Salvini, Di Maio, PD, Meloni, media italiani e compagnia bella.

 

Di Maio Mattarella

E tanto che ci siamo l'Italia, che dell'elmo di Scipio si é ricinta la testa, riuscirà a farsi restituire Nizza e Savoia. Ieri Brennero, Ventimiglia, Stazione Centrale di Milano, Como, oggi Bardonecchia. Domani chissà:.Domodossola, Courmayeur. ecc. ecc. E persino Villa di Chiavenna sulla via di Sankt Moritz! "Business is business", "the show must go on", bisogna ben sostenere una delle più grandi "industrie" del Bel Paese. 

 

P.S. T'immagini, Dago caro, quante porte aperte troverebbero i migranti che riuscissero a raggiungere Sankt e dintorni. In primis quelle dei "rifugi" alpini dell'Ing. De Benedetti, Mario Monti, Beppe Sala, famiglia di re Giorgio Armani, Veronica Lario ex Berlusconi, ecc. ecc. Pace e bene 

Natalie Paav   

Ultimi Dagoreport

pippo baudo senato

SI E' SPENTO A 89 ANNI IL MITOLOGICO PIPPO BAUDO - L’UOMO CHE HA SCOPERTO TUTTI (PER PRIMO SE STESSO), DEMOCRISTIANO DI FERRO, HA ATTRAVERSATO CRISI DI GOVERNO E CAMBIAMENTI IN RAI E VANTA IL RECORD DEI FESTIVAL DI SANREMO CONDOTTI (13) – QUANDO SFIORÒ LA CRISI INTERNAZIONALE, NEL 1986, PER LO SKETCH DEL TRIO SOLENGHI-MARCHESINI-LOPEZ SULL'AYATOLLAH KHOMEINI. E QUANDO LANCIÒ BEPPE GRILLO CHE PRONUNCIÒ LA CELEBRE BATTUTA SU BETTINO CRAXI: "SE IN CINA SONO TUTTI SOCIALISTI, A CHI RUBANO?" (VIDEO) - "LO SHOWMAN DELLA TRADIZIONE, IL SUPERCONDUTTORE, L’ORGANIZZATORE DI UN INTRATTENIMENTO SEMPRE SINTONIZZATO SUL PENULTIMO PARADIGMA DEL CONSENSO POPOLARE, SENZA SQUILLI REAZIONARI E SENZA STRILLI AVANGUARDISTICI: CLASSI MEDIE, PUBBLICO MEDIO, SENSIBILITÀ MEDIA. PERCHÉ BAUDO È IL CENTRO. CULTURALE, POLITICO, SOCIALE" (EDMONDO BERSELLI)

putin trump

DAGOREPORT - IL FATTO CHE PUTIN SIA RITORNATO A MOSCA CON L’ALLORO DEL VINCITORE, LA DICE LUNGA DI COME SIA ANDATO L’INCONTRO CON TRUMP. DEL RESTO, COME PUOI CONFRONTARTI CON GLI ESPERTI DIPLOMATICI RUSSI (SERGEI LAVROV E YURI USHAKOV), AFFIANCATO DA UN SEGRETARIO DI STATO COME MARCO RUBIO, NOTORIAMENTE A DIGIUNO DI GEOPOLITICA, E DA UN VENDITORE DI APPARTAMENTI COME STEVE WITKOFF? – PUTIN, SORNIONE, HA CERCATO DI CONVINCERE TRUMP DI TAGLIARE I LACCI E LACCIUOLI CON I LEADER EUROPEI - MISSIONE NON OSTICA VISTO I “VAFFA” ALLA UE, ULTIMO DEI QUALI LA GUERRA DEI DAZI - TRA VARI MOTIVI CHE MANTENGONO ACCESO UN INTERESSE DI TRUMP CON L’EUROPA, FA CAPOLINO L’EGO-SMANIA DI ESSERE INCORONATO, COME OBAMA, CON IL NOBEL DELLA PACE. ONORIFICENZA CHE VIENE PRESA A OSLO E NON A MAR-A-LAGO - E ADESSO COSA POTRÀ SUCCEDERE LUNEDÌ PROSSIMO NELLA SALA OVALE DOVE È ATTESO L’INCONTRO TRA TRUMP E ZELENSKY? LA PAURA CHE IL LEADER UCRAINO SI PRENDA UN’ALTRA DOSE DI SCHIAFFI E SBERLEFFI DAL TROMBONE A STELLE E STRISCE INCOLPANDOLO DI ESSERE IL RESPONSABILE DEL FALLIMENTO DELLA SUA TRATTATIVA CON MOSCA, HA SPINTO MACRON A CONVOCARE I ''VOLENTEROSI'' -OBIETTIVO: PREPARARE ZELENSKY AL SECONDO ROUND CON IL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA...

giorgia meloni elly schlein

DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO CHE SI INVENTA QUEL GUASTAFESTE DI SALVINI, LA MINACCIA DELLA DUCETTA È SEMPRE LA STESSA: ANDIAMO AL VOTO ANTICIPATO E VEDIAMO QUANTO VALE NELLE URNE ‘STO CARROCCIO - QUESTO RITORNELLO MELONIANO DI ANTICIPARE DI UN ANNO LE POLITICHE 2027, PERCHÉ NON LO FA SUO ANCHE ELLY SCHLEIN? ANZICHÉ STAR LÌ A PIAGNUCOLARE DI “SALARIO MINIMO”, DI “POLITICA INDUSTRIALE CHE NON C’È” E DI “CETO MEDIO IMPOVERITO”, SE L’ITALIA VA A PUTTANE, METTA L'ARMATA BRANCA-MELONI IN DIFFICOLTÀ: SI TOLGA L’ESKIMO DA GRUPPETTARA E LANCI LEI A GRAN VOCE UNA BELLA CAMPAGNA FATTA DI SLOGAN E FRASI AD EFFETTO PER CHIEDERE LO SFRATTO DEL GOVERNO, LANCEREBBE COSI' UN GUANTO DI SFIDA ALL’ARROGANZA DELLA DUCETTA, METTENDOLA IN DIFFICOLTÀ E NELLO STESSO TEMPO RIUSCIREBBE A TRASMETTERE AL POPOLO DISUNITO DELL’OPPOSIZIONE UN SENTIMENTO FORTE, AFFINCHE' IL SOGNO DI MANDARE A CASA GIORGIA MELONI POSSA DIVENTARE REALTÀ - SE OGGI, LA STORIA DEI NUOVI MOSTRI POLITICI SI FONDA SULL’IMMAGINARIO, COSA ASPETTA ELLY SCHLEIN A CAMBIARE MUSICA?

orazio schillaci marcello gemmato paolo bellavite ed eugenio serravalle

DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA: MONTA IL PRESSING PER FAR DIMETTERE EUGENIO SERRAVALLE E PAOLO BELLAVITE DALL’ORGANISMO – IN MOLTI RITENGONO CHE IL RESPONSABILE POLITICO DELL’IMPROVVIDA DECISIONE SIA MARCELLO GEMMATO, FARMACISTA E POTENTE SOTTOSEGRETARIO ALLA SALUTE MELONIANO – IL MINISTRO ORAZIO SCHILLACI È FRUSTRATO DAI CONTINUI BLITZ POLITICI CHE LO PONGONO DI FRONTE A DECISIONI GIÀ PRESE: NON CONTA NULLA E TUTTI PRENDONO DECISIONI SULLA SUA TESTA. ORA SAREBBE INTENZIONATO A REVOCARE L’INTERO GRUPPO DI LAVORO SE I NO-VAX NON SLOGGIANO. ENTRO 48 ORE…