fedez bambole gonfiabili

POSTA! FEDEZ E' DIVENTATO MILIONARIO PARLANDO MALE DEI MILIONARI - RENZI: "IL DISASTRO MPS NON LO PAGANO I CITTADINI". S'INTENDE. LO PAGHERANNO GLI ITALIANI - SE NON È GUERRA DI RELIGIONE CON L'ISLAM, PERCHÉ SONO STATI INVITATI A PREGARE CON NOI SOLO I MUSULMANI E NON ANCHE I BUDDISTI E GLI EBREI?

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

MUSULMANI PREGANO IN CHIESAMUSULMANI PREGANO IN CHIESA

«Non parteciperemo alla toilette mortuaria o alla sepoltura nel caso in cui venga richiesto dalla famiglia;  l'assassinio che ha commesso questo giovane è impuro, sporco, non macchieremo l' Islam». Con queste parole Mohammed Karabila, presidente del Consiglio regionale islamico della Normandia nonché direttore della moschea Yahya di Saint-Étienne-du-Rouvray, ha mostrato al mondo come si combatte il terrorismo islamico.

Giuseppe Tubi

 

Lettera 2

MPSMPS

Ma In fondo cos'e' un rapper? Un milionario che e' diventato milionario parlando male dei milionari.

Ali

 

Lettera 3

Caro Dago, Renzi: "Il disastro Mps non lo pagano i cittadini". S'intende. Lo pagheranno gli italiani.

Raphael Colonna

 

Lettera 4

Caro Dago, ma davvero per il Papa, la violenza di un cattolico che uccide la suocera o la fidanzata è uguale a quella di chi uccide le persone perché non sanno recitare il Corano?

MUSULMANI PREGANO IN CHIESA  MUSULMANI PREGANO IN CHIESA

Leo Eredi

 

Lettera 5

Caro Dago, ieri 15.000 musulmani sono andati a pregare nelle nostre chiese. Hanno preso più o meno che andando a Cinecittà?

Tas

 

Lettera 6

PAOLA MURAROPAOLA MURARO

Caro Dago, quest'estate la Boschi eviti di esporre la cellulite sui giornali di gossip. Potrebbe far perdere voti al referendum...?

Icen Nine 1999

 

Lettera 7

Caro Dago, solo l'1,5% dei musulmani italiani (23.000) ha accolto l'appello a pregare coi cattolici. Non è una buona notizia.

Luca Fiori

 

Lettera 8

Caro Dago, ecco perché la Raggi ha impiegato tanto per formare la giunta. Voleva trovare una consulente dell'Ama da nominare Assessora per l'ambiente.

Dario Tigor

 

Lettera 9

MUSULMANI PREGANO IN CHIESA   MUSULMANI PREGANO IN CHIESA

Caro Dago, lodevole iniziativa di molti imam, che, insieme ad altri fedeli musulmani, hanno partecipato a messe cattoliche in varie chiese d' Europa. Ora, tornati nelle moschee, stanno opportunamente completando le piantine dei luoghi visitati e catalogando le informazioni rilevate.....

BarbaPeru

 

Lettera 10

Caro Dago, la pornostar Asa Akira è molto interessata ai commenti dei fans. Si chiede: "Avranno notato come ho spalancato le natiche?". Ma guarda. È la stessa domanda che si fa Renzi quando torna dall'Europa!

ECCLESTONE CON LA MOGLIEECCLESTONE CON LA MOGLIE

Tuco

 

Lettera 11

Caro Dago, se non è guerra di religione con l'Islam, perché sono stati invitati a pregare con noi solo i musulmani e non anche i buddisti e gli ebrei?

Gildo Cervani

 

Lettera 12

Caro Dago, dopo il rapimento, liberata dalla polizia brasiliana la suocera di Ecclestone. Uno pensa: "Hanno salvato la vecchia". E invece no. Perché la suocera di Bernie, 85 anni, potrebbe essere sua figlia (67), e la moglie potrebbe essere sua nipote: 38 anni.

Berto

MUSULMANI PREGANO IN CHIESA MUSULMANI PREGANO IN CHIESA

 

Lettera 13

Caro Dago, solo 1,5 musulmani su 100 hanno accettato di pregare con noi. Eppure i nostri giornaloni imbroglioni presentano il flop come un successo.

Ivan Skerl

 

Lettera 14

Caro Dago, di ritorno dalla Polonia il Papa dice un'enormità. Ma tutti i giornalisti presenti restano in religioso silenzio. "Se parlo di violenza islamica devo parlare anche di violenza cattolica. In Italia tutti i giorni qualcuno uccide la fidanzata, la suocera... E sono cattolici battezzati!". Ma perché, il prete di Rouen era la fidanzata o la suocera dei due musulmani che l'hanno sgozzato?

Ranio

bill clinton hillary e donald trumpbill clinton hillary e donald trump

 

Lettera 15

Caro Dago, per Hillary Clinton, Trump è legato all'arcinemico di sempre: i russi. E allora Obama che è diventato culo e camicia con l'Iran?

Pikappa

 

Lettera 16

Dago dragoi,

Il salone del libro di Torino cambia formula e diventa cameretta con poster.

Aigor

 

Lettera 17

Caro Dago, se fossero stati i prof. di Cambridge a suggerire a Regeni il comportamento da adottare in Egitto, è comprensibile che stiano zitti. Nemmeno il più convinto dei kamikaze sarebbe andato a cercare rogne come ha fatto l'ingenuo ricercatore italiano. Quindi Cambridge verrebbe etichettata come università coi prof. imbecilli, e chi ci manderebbe più a studiare i propri figli?

Mich

PASSAPORTO DI GIULIO REGENI PASSAPORTO DI GIULIO REGENI

 

Lettera 18

Mitico Dago,

vorrei fare un appello ai nostri politici in generale e alla Boldrini in particolare, non cedete alle false paure instillate dal populismo dei 5 Stelle, partecipate liberamente alle manifestazioni senza scorta, non tutti i manifestanti tirano secchiate di merda, il ministro Alfano ha il controllo della situazione!

Stefano55

 

Lettera 19

Caro Dago, per la sindaca di Roma Virginia Raggi, l'assessora all'Ambiente Muraro "sta lavorando bene". Sì, ma per chi?

Gripp

 

Lettera 20

il selfie di melania trumpil selfie di melania trump

Caro Dago, la regina del doppio gioco con le mail Hillary Clinton, si preoccupa di scoprire chi ha hackerato la posta del suo partito. Ma ai sostenitori di Sanders interessa molto di più il contenuto delle lettere,  che svela come le manovre sporche dei Dem abbiano favorito la corsa di Hillary penalizzando Bernie.

Maury

 

Lettera 21

Dago darling, a me la Clinton ricorda qualcuna di nome Magda. Non riesco ancora a decifrare se si tratti della Lupescu o della Goebbles. E temo di approfondire per non cadere nel tanto deriso "gomblottismo", ora che illuminismo & pensiero libero sono severamente "vietati" e per forza bisogna essere tutti pokemizzati sotto gli ukase del Regime del pensiero unico.

 

Certo, già beatificata chez noantri (ci mancava proprio una santa per tutte le cornute del mondo!) e poi, se vincera, da quegli ignorantotti dei norvegesi (a memo che non ci metta il veto la principessa Mette-Marit) che assegnano Nobel per la Pace come se fossero premi al "bigger is better".

donald e melania trumpdonald e melania trump

 

E se domani poi dichiarasse di essersi conventita all'LGBT, avrebbe carta bianca su tutto, anche far bombardare atomicamente Damasco e Mosca e far arrivare le primavere (mattanze) arabe anche in paesi finora risparmiati come l'Algeria, che tanto è dimenticata dai media che pare si sia trasferita su Marte. Pace e bene

Natalie Paav

 

Lettera 22

Caro Dago,

sul Caso Regeni, gli organi di stampa o i comunicati ufficiali che continuano a definire "inspiegabili" i silenzi d'Oltremanica (oltre ai depistaggi Egiziani) è pura e consapevole disinformazione. Non si tortura a morte per giorni uno studente avventato che fa domande inopportune in giro. I conseguenti silenzi e depistaggi internazionali, non fanno che confermare che il ricercatore Italiano, in Egitto era molto di più di quello che ci viene detto.

SDM

 

Lettera 23

OSCAR GIANNINO AD ATREJU OSCAR GIANNINO AD ATREJU

Meno male, c'è giustizia a questo mondo. Oscar Giannino non è stato epurato da "Radio24". La (falsa) notizia mi aveva prostrato. "Perchè", pensavo, "perchè questo trattamento a uno dei più simpatici, colti, influenti, intelligenti, preparati giornalisti del mondo?" "Perchè Dio, se c'è, non interviene?".

 

D'accordo, si è inventato una laurea, ha mentito su curriculum accademico, ha detto balle sulla partecipazione allo Zecchino, ha fatto naufragare un movimento politico, veste in modo ridicolo (come vi permettete di scrivere ciò? È soggettivo!!!), vanta meriti inesistenti, dice che era portavoce di un Partito che abbandonò perchè non voleva far parte di sistema che nomina i direttori RAI, va bene, ma chi altri ha avuto il merito di inventare la falsa arrabbiatura in diretta, con urla rabbiose di "Licenziato!", ehhhh, chi?

Giuseppe Tubi

VIRGINIA RAGGI E PAOLA MURAROVIRGINIA RAGGI E PAOLA MURARO

 

Lettera 24

Dago, carissimo,

i giornaloni ci hanno messo 4 anni per scoprire che tra il 2010 ed il 2012 Paola Muraro ha svolto delle attività in conflitto d'interessi con il suo allora incarico in AMA. Casualmente, se ne sono accorti proprio quando è diventata assessore a Roma del mov5s; e poi dicono che pentastellati non servano a nulla: i giornalisti hanno ricominciato a fare il loro lavoro! 

 

Non vedo l'ora che vadano al governo per saperne di più  su Ustica, il patto stato-cosa nostra, la strage di bologna, il rapimento di Moro, come sta realmente il Mps e come va l'economia italiana.  Finalmente i giornalisti italiani potranno riscattare anni di frustrazioni e di "dimenticanze"e potranno ricominciare a fare il loro lavoro.

Cordialità editoriali.

Ivan Viola

Ultimi Dagoreport

gender club degrado roma pina bausch matteo garrone

25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA SESSO SENZA IL SENSO DEL PECCATO, IN MEZZO A TUTTI. UNO ‘’SBORRIFICIO” CHE NON HA AVUTO EGUALI E CHE DEMOLÌ I MURI DIVISORI TRA ETERO-BI-GAY-LESBO-TRANS-VATTELAPESCA - PER 9 ANNI, “CARNE ALLEGRA” PER TUTTI. OGNUNO VENIVA E SI FACEVA I CAZZI SUOI, E QUELLI DEGLI ALTRI. IL "DEGRADO'' POTEVA ESSERE RIASSUNTO IN UNA DOMANDA: CHI È NORMALE? - DAGO-INTERVISTA ALL’ARTEFICE DEL BORDELLO: “SCORTATA DA MATTEO GARRONE, UNA NOTTE È APPARSA PINA BAUSCH IMPEGNATA AL TEATRO ARGENTINA. SI ACCENDONO LE LUCI E UNA TRAVESTITA URLO': “AO' SPEGNETELE! IO STAVO A FA’ UN BOCCHINO. NUN ME NE FREGA ‘N CAZZO DE 'STA PINA!”

giorgia meloni alberto stefani luca zaia matteo salvini sondaggio

DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA A CONTARE DAVVERO SARANNO I NUMERI! SECONDO IL SONDAGGIO DI PAGNONCELLI, IL GIOVANE LEGHISTA CON CIUFFO GIAMBRUNESCO È AL 62,8%, CONTRO UN MISERO 26,9% DEL CANDIDATO DI SINISTRA, GIOVANNI MANILDO. UN OTTIMO RISULTATO, MA SOLO SE NON SI RICORDA COSA AVVENNE CINQUE ANNI FA: ZAIA VINSE CON IL 76,79% DEI VOTI, E BASTÒ LA SUA LISTA, INSIEME A QUELLA DELLA LEGA, PER OTTENERE IL 61,5%. OGGI CI VUOLE TUTTO IL CENTRODESTRA UNITO PER RAGGIUNGERE LA STESSA CIFRA – LO SPETTRO DEL SORPASSO DI FDI SUL CARROCCIO: SE LE TRUPPE MELONIANE OTTENESSERO PIÙ VOTI, CHE FINE FAREBBE LA GIÀ FRAGILE LEADERSHIP DI SALVINI?

giorgia meloni matteo salvini antonio tajani giancarlo giorgetti

DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ MICRAGNOSA, CORRENDO IL RISCHIO DI PERDERE CONSENSI? - UNA MISERIA DI 18 MILIARDI CHE, AL DI LÀ DELL’OPPOSIZIONE, STA FACENDO SPUNTARE LE CORNA DEL TORO AGLI ALLEATI SALVINI E TAJANI, MENTRE RUMOREGGIANO I VAFFA DI CONFINDUSTRIA E DEI MINISTRI COSTRETTI AD USARE L’ACCETTA AL BILANCIO DEI LORO DICASTERI (TAGLIO DI 89 MILIONI ALLA DISASTRATA SANITÀ!) – LA DUCETTA HA UN OTTIMO MOTIVO PER LA MANOVRA MIGNON: FINENDO SOTTO IL 3% DEL PIL, IL GOVERNO ALLA FIAMMA USCIRÀ CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER CONFEZIONARE NEL 2026 UNA FINANZIARIA RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON I TEMPI DELLE POLITICHE DEL 2027 - E GLI ITALIANI NELLA CABINA ELETTORALE POTRANNO COSÌ RICOMPENSARE LA BONTÀ DELLA REGINA GIORGIA…

shooting calendario pirelli 2026

A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA PRESENTAZIONE DEL CALENDARIO PIRELLI 2026 VENERDÌ 14, ALLA MUNICIPAL HOUSE, SONO ATTESI 500 ILLUSTRI OSPITI ACCOLTI DA MARCO TRONCHETTI PROVERA CHE AVRÀ AL SUO FIANCO TANTO BEL MONDO: DA TILDA SWINTON A GWENDOLINE CHRISTIE, GUERRIERA NEL ‘’TRONO DI SPADE’’, DALLE MODELLE IRINA SHAYK ED EVA HERZIGOVA, DALLA STILISTA SUSIE CAVE ALLA TENNISTA VENUS WILLIAMS, DA LUISA RANIERI A FAVINO – NON MANCHERÀ CHIARA FERRAGNI ALLACCIATA ALL’EREDE GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA…

sigfrido ranucci giovambattista fazzolari

DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI SEGRETI PER L'INCHIESTA DI "REPORT" SUL PADRE DI GIORGIA MELONI AL PEDINAMENTO DI SIGFRIDO, CHE COINVOLGEREBBE FAZZOLARI, IL BRACCIO DESTRO (E TESO) DI LADY GIORGIA – RANUCCI, OSPITE IERI SERA DI BIANCA BERLINGUER, HA PRECISATO, MA CON SCARSA CHIAREZZA, COSA E' ACCADUTO NELLE DUE VICENDE: “NON SONO STATO SPIATO DA FAZZOLARI. SO CHE È STATO ATTIVATO UN MECCANISMO PER CAPIRE CHI FOSSE IL NOSTRO INFORMATORE. SI TEMEVA FOSSE QUALCUNO DEI SERVIZI, MA NON È ACCADUTO” - SULL'ALTRA VICENDA DEL PEDINAMENTO: "NON SO SE SONO STATO SEGUITO MATERIALMENTE" – RIGUARDO L'ATTENTATO: "NON HO MAI PENSATO CHE DIETRO CI FOSSE UNA MANO POLITICA" - DAGOSPIA CERCA DI FAR LUCE SUI FATTI E I FATTACCI... - VIDEO

giorgia meloni marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE RIPORRE NEL CASSETTO DEI SOGNI - L’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, BOCCIATA DA TUTTI I PARTITI CHE NON INTENDONO FINIRE CANNIBALIZZATI DALLA MELONI, STA MANDANDO IN PEZZI FORZA ITALIA - TAJANI FA IL POSSIBILISTA E GLI AZZURRI ESPLODONO. LASCIAMO POI PERDERE LA FAMIGLIA DI ARCORE CHE VEDREBBE SPARIRE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO DEL PARTITO - A MILANO SI VOCIFERA DI UN TERRIBILE SCAZZO AL CALOR BIANCO TRA UN TAJANI IN MODALITA' RIBELLE E CRISTINA ROSSELLO, VICINISSIMA A MARINA - L'IDEONA DI FARSI INCORONARE "SUA MAESTA' GIORGIA I" FA STORCERE IL NASO ANCHE AI VARI POTENTATI SOTTERRANEI DEI FRATELLINI D’ITALIA (LOLLOBRIGIDA-LA RUSSA-RAMPELLI)...