di maio salvini brizzi argento

POSTA! LA MAGGIOR PARTE DEI MIGRANTI AFFIDATI AI VESCOVI E' SCAPPATA. CERTO, SE SI TRATTA DI MINORI NON ACCOMPAGNATI, LI SI PUO' CAPIRE - CON FAUSTO BRIZZI GARANTISTI, CON ASIA, CHE INVECE È’ UNA STRONZA E DONNA, TUTTI COLPEVOLISTI: LA NOSTRA MORALE È FLESSIBILE - QUALCUNO AVVERTA I CONDUTTORI DI TALK CHE LA COALIZIONE DI GOVERNO È OLTRE AL 60% DI CONSENSO - FELTRI È’ DIVENTATO L'EUGENIO SCALFARI DI SALVINI -  VIDEO

 

 

conte di maio salvini

LETTERA 1

Ti aspetto al varco grandissima testa di cazzo: ricordi quando hai scritto -nei tuoi stronzi Dagoreport che fanno cacare perchè dicono cose che in realtà gli addetti ai lavori specifici sanno e che ti passano di seconda mano - che Salvini ha incontrato la prima sconfitta con le nomine Rai e giù una serie di puttanate e questo e quello...

Mò vediamo come va a finire e anche se Foa si beccasse una rete sarebbe ancora meglio di essere presidente

gonfio cazzaro che non sei altro

 

LETTERA 2

Ciao Dago, "Bacheca Cgil in frantumi. La sinistra e l'Anpi dichiarano: aggressione fascista". 

Ma è stata una pallonata. "Embè, pallonata fascista era!"

Ezzelino da Monselice

 

 

LETTERA 3

bergoglio zdf

Dago coraggioso, aver pubblicato il video che mai in Italia è andato in onda. La stampa italiana, indegna della minima credibilità, si vergogni; nessuno dovrebbe più comprare i giornali italiani venduti. Bergoglio, come può parlare di aiuto agli indifesi, vada a fare penitenza nell'angolo più remoto della terra.

 

LETTERA 4

Mitico Dago,

qualcuno avverta i conduttori di Talk Show che la coalizione di governo è oltre al 60% di consenso!

Sembra che la loro missione sia di educare le specie in estinzione!

Stefano55 

 

LETTERA 5

papa francesco bergoglio con il cardinal theodore mccarrick

Inutile domandarsi se si andrà presto al voto anticipato: si andrà presto al voto anticipato. 

È abbastanza chiaro: il M5S si è presentato alle ultime elezioni promettendo reddito di cittadinanza. La Lega si è presentata alle ultime elezioni promettendo di abolire la Legge Fornero e una tassazione al 15%. Il M5S ha vinto, ma per governare ha dovuto stipulare un contratto con la Lega. 

 

Dunque ora dovrebbero mantenere le reciproche promesse. 

Anche solo reddito di cittadinanza e abolizione Legge Fornero. 

E non troveranno mai le coperture finanziarie. Perciò devono cercare il pretesto per dividersi senza perdere completamente la faccia e tornare al voto. E scommetto lo troveranno. E scommetto che Salvini al prossimo colpo se li mette tutti in saccoccia. Poi, senza ‘sto reddito di cittadinanza, che permetterebbe ai fannulloni di intascare adagiati sul divano (Briatore dexit), potrà mantenere le sue promesse.

SALVINI DI MAIO

Giuseppe Tubi

 

LETTERA 6

Caro Dago, “addebitare” a Berlusconi la neo-nomina di Giarrusso, ex volto tv di Berlusconi ed ora front runner di un M5S acerrimo nemico di Berlusconi, è un capolavoro di strumentale travisamento ideologico che poteva riuscire solo ad un genio come Gramellini.

Giorgio Colomba

 

LETTERA 7

Vittorio Feltri è diventato l'Eugenio Scalfari di Salvini...

Beau

 

LETTERA 8

La solita Italia: ipocrita, ruffiana e sessista. Sempre due pesi e due misure. La nostra morale è flessibile, a seconda se parliamo di amici o di nemici.

LORENZO FIORAMONTI DINO GIARRUSSO

Il regista Fausto Brizzi viene accusato di molestie sessuali da diverse donne (poi rivelatesi infondate almeno sul piano strettamente giudiziario)? Siccome è un amico e maschio, tutti garantisti ("lui nega, sono solo calunnie, la parola delle ragazze contro la sua"). Bene. L'attrice Asia Argento viene accusata di violenza sessuale da una sola persona (già un pò più difficile trattandosi, la vittima, di un maschio)? Bene. Siccome è una stronza antipatica e donna tutti colpevolisti (lei nega l'abuso, la sua parola contro quella dell'accusatore, ma non conta), ostracismo immediato, fuori da tutto, film, trasmissioni televisive, morire deve! Visto, Asia, che ci si guadagna a mettersi contro i maschi dominanti? Le tue colleghe italiane (italiane, quindi furbe e scafate) lo sanno e stanno zitte e buone buone.

Gaetano Il Siciliano

 

LETTERA 9

Caro Dago, la maggior parte dei migranti affidati ai vescovi è scappata. Certo, se si tratta di minori non accompagnati, li si può capire.

BarbaPeru

 

diciotti migranti

LETTERA 10

Mogol parla e parla, ma dice solo la sua versione, tanto Lucio non c'è per contraddirlo.

 

LETTERA 11

Caro Dago, non me ne volere se ti faccio una critica, ma ci tengo proprio a fartela: perché non pubblichi più spesso le nostre lettere? Ci sono chicche meravigliose a volte, faresti un affare a pubblicarle almeno una volta al giorno e non ad ogni morte di Papa!

Ciao Daghino!

 

migranti a bordo della diciotti

Franz

 

LETTERA 12

Dago caro,

ho appena letto la triste storia che hai pubblicato: parlo della bambina indiana di 9 anni, stuprata e assassinata da delle belve, con la complicità della seconda moglie di suo padre.

Talmente mi ha colpito questa storia, che ho voluto documentarmici sopra: cosa ho scoperto?

Una sola cosa fondamentalmente e cioè che pure questa volta in parte c'entra la religione della pace eterna per i suoi non adepti: l'islam!

D'altronde detta religione ha come profeta chi, più o meno, faceva le stesse cose!

Sono disgustato!

argento brizzi

 

Franz

 

LETTERA 13

 

Udite, Udite, Udite !!!!

Così come nel 1839 Ferdinando I° di Borbone inaugurava la tratta ferroviaria Napoli - Portici, nel 2019, quindi dopo soli 180 anni, il Governatore della Regione Calabria, Oliverio, inaugurerà, forse, l'elettrificazione della tratta ferroviaria ionica Catanzaro Lido - Rossano

Allora il taglio del nastro da parte del Sovrano borbonico fu accompagnato da tamburi, trombette e putipù, oggi, conoscendo i nostri polli, solo "tromboni" faranno sentire le loro roboanti voci esaltanti l'eccezionale avvenimento calabrese.

IL TWEET DI ASIA ARGENTO SU BRIZZI

Mentre il Presidente degli Stati Uniti, Trump, annuncia il prossimo sbarco del primo individuo su Marte, distante mediamente 230 milioni di Km dalla Terra, il Presidente della Regione Calabria, Oliverio, annuncerà trionfante il prossimo sbarco a Rossano, distante ben 87 Km da Catanzaro Lido, del primo individuo trasportato su quella tratta da un convoglio a trazione elettrica .... forse.

Da quel momento, guai a coloro che dovessero continuare a sostenere che la Calabria, in quanto a infrastrutture, è nella merda !!!

feltri

Santilli Edoardo

 

 

 

Ultimi Dagoreport

marina paolo berlusconi antonio tajani ursula von der leyen antonio angelucci

DAGOREPORT – GETTATA DALLO SCIROCCATO TRUMP NEL CESTINO DELL'IRRILEVANZA, MELONI ARRANCA IMPOTENTE, E SI SPACCA PURE LA FAMIGLIA BERLUSCONI: ALL’EUROPEISTA MARINA SI CONTRAPPONE IL TRUMPIANO ZIO PAOLO (TRA I DUE C’È STATO UN BOTTA E RISPOSTA TELEFONICO CON CAZZIATONE DELLA NIPOTINA: MA TU, CHI RAPPRESENTI?) – UNICO MINISTRO DEGLI ESTERI EUROPEO AD ESSERE IGNORATO DAL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO MARCO RUBIO, TAJANI E' IMPOTENTE DAVANTI ALLE SBANDATE ANTI-UE DI SALVINI (IN COMPAGNIA DI MARINE LE PEN) E AL CAMALEONTISMO-BOOMERANG DELLA ''GIORGIA DEI DUE MONDI", FINITA "ESPULSA'' DALL'ASSE MACRON-MERZ-TUSK – E QUANDO RICICCIA LA QUESTIONE DEL MES (L'ITALIA E' L'UNICO DEI 27 PAESI EU CHE NON L'HA RATIFICATO), SI APRE UNA NUOVA CREPA TRA FORZA ITALIA E LEGA – L’ASSALTO DI “LIBERO” E “TEMPO” A URSULA VON DER LEYEN (IL MELONIZZATO ANGELUCCI È TORNATO SALVINIANO?) - UNICA SODDISFAZIONE: FINCHE' L'ALTERNATIVA SI CHIAMA ELLY SCHLEIN, GIUSEPPE CONTE E FRATOIANNI-BONELLI, IL GOVERNO DUCIONI CAMPA TRANQUILLO...

donald trump - mohammed bin salman - netanyahu al jolani

DAGOREPORT - QATAR-A-LAGO! A GUIDARE LE SCELTE DI DONALD TRUMP, SONO SOLTANTO GLI AFFARI: CON IL TOUR TRA I PAESI DEL GOLFO PERSICO, IL TYCOON SFANCULA NETANYAHU E SI FA "COMPRARE" DA BIN SALMAN E AL-THANI – LA FINE DELLE SANZIONI ALLA SIRIA, LE TRATTATIVE DIRETTE CON HAMAS PER LA LIBERAZIONE DELL'OSTAGGIO ISRAELIANO, IL NEGOZIATO CON L’IRAN SUL NUCLEARE E GLI AIUTI UMANITARI USA A GAZA: ECCO COSA DARA' TRUMP AGLI STATI ARABI IN “CAMBIO” DEL FIUME DI PETROLDOLLARI IN DIREZIONE WASHINGTON - IL TYCOON MANIPOLA LA REALTÀ PER OCCULTARE IL FALLIMENTO DELLA POLITICA DEI DAZI: MA SE ENTRO IL 30 GIUGNO NON SI TROVA L'ACCORDO, L’UE È PRONTA ALLA RITORSIONE – APPUNTI PER LA DUCETTA: COME DIMOSTRA L’ISRAELIANO “BIBI”, SEDOTTO E ABBANDONATO, NON ESISTONO “SPECIAL RELATIONSHIP” CON IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO MA SOLO CIO' CHE GLI CONVIENE… - CIRCONDATO DA YES MEN E MILIARDARI IN PREDA AI DELIRI DELLA KETAMINA COME MUSK, A FAR RAGIONARE TRUMP È RIMASTO SOLO IL SEGRETARIO AL TESORO, SCOTT BESSENT...

andrea delmastro emanuele pozzolo

FRATELLI D'ITALIA HA ESPULSO EMANUELE POZZOLO! - IL PARLAMENTARE GIÀ SOSPESO DAL PARTITO, IMPUTATO PER PORTO ABUSIVO DI ARMI PER LA SPARO DEL CAPODANNO 2024, HA RACCONTATO A "REPORT" LA SUA VERITA’ SULLA VICENDA (PER POI FARE DIETROFRONT: "MAI DATO INTERVISTE, MI HANNO REGISTRATO") - POZZOLO HA CONTRADDETTO LE VERSIONI DEGLI ALTRI PARTECIPANTI ALLA FESTA, SOSTENENDO CHE DELMASTRO ERA PRESENTE AL MOMENTO DELLO SPARO - DONZELLI, CAPOGRUPPO DI FDI ALLA CAMERA, AVEVA CONVOCATO IL DIRETTIVO DEL PARTITO CHE HA DECRETATO ALL'UNANIMITÀ L’ESPULSIONE DI POZZOLO...

pupi avati antonio tajani

DAGOREPORT! PUPI, CHIAGNE E FOTTI – ASCESE, CADUTE E AMBIZIONI SBAGLIATE DI PUPI AVATI, “CONSIGLIERE PER LE TEMATICHE AFFERENTI AL SETTORE DELLA CULTURA” DI ANTONIO TAJANI - IL REGISTA CHE AI DAVID HA TIRATO STOCCATE ALLA SOTTOSEGRETARIA AL MIC, LUCIA BORGONZONI, È LO STESSO CHE HA OTTENUTO DAL DICASTERO FONDI PER OLTRE 8 MILIONI DI EURO TRA IL 2017 E IL 2023 – L’IDEA DI UN MINISTERO DEL CINEMA AVALLATA DA TAJANI (“IL GOVERNO VALUTERÀ") PER TOGLIERE I QUASI 700 MILIONI DI EURO CHE IL MIC HA IN PANCIA PER PROMUOVERE, A SPESE DEI CITTADINI, IL CINEMA ITALICO – IL SEQUESTRO DEI BENI PER EVASIONE IVA DA 1,3 MILIONI CON L'INCREDIBILE REPLICA DI PUPI: “NON E’ UN BEL MOMENTO PER IL CINEMA ITALIANO...” - LA SUA SOCIETA', ‘’DUEA FILM’’, CHE DA VISURA PRESSO LA CAMERA DI COMMERCIO DI ROMA È IN REGIME DI CONCORDATO PREVENTIVO, DEVE A CINECITTÀ CIRCA 400 MILA EURO PER UTILIZZO DEGLI STUDI - L’86ENNE AVATI STA PER INIZIARE IL SUO 46ESIMO FILM (“NEL TEPORE DEL BALLO”) PER UN BUDGET DI 3,5 MILIONI CHE GODE GIÀ DI UN DOVIZIOSO FINANZIAMENTO DI RAI CINEMA DI UN MILIONE... – VIDEO

al thani bin salman zayed donald trump netanyahu saudita sauditi

DAGOREPORT – DOMANI TRUMP VOLA NEL GOLFO PERSICO, AD ATTENDERLO MILIARDI DI DOLLARI E UNA GRANA - PER CAPIRE QUANTI AFFARI SIANO IN BALLO, BASTA APRIRE IL PROGRAMMA DEL FORUM DI INVESTIMENTI USA-ARABIA SAUDITA. CI SARANNO TUTTI I BIG DELL’ECONOMIA USA: MUSK, ZUCKERBERG, ALTMAN, BLACKROCK, CITIGROUP, ETC. (OLTRE AL GENERO LOBBISTA DI TRUMP) - SAUDITI, EMIRATINI E QATARIOTI SONO PRONTI A FAR FELICE L'AMERICA "MAGA". MA PER INCASSARE LA CUCCAGNA, TRUMP QUALCOSA DEVE CONCEDERE: I REGNI MUSULMANI ARABI PERDEREBBERO LA FACCIA SENZA OTTENERE IL RICONOSCIMENTO DI UNO STATO PALESTINESE - L'INCONTRO DEI MINISTRI DEGLI ESTERI SAUDITA E IRANIANO PER UNA PACE TRA SCIITI E SUNNITI - PRESO PER IL NASO DA PUTIN SULL’UCRAINA E COSTRETTO DA XI JINPING A RINCULARE SUI DAZI, IL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA HA DISPERATAMENTE BISOGNO DI UN SUCCESSO INTERNAZIONALE, ANCHE A COSTO DI FAR INGOIARE IL ROSPONE PALESTINESE A NETANYAHU…

starmer - zelensky - macron - tusk - merz - a kiev giorgia meloni fico putin

DAGOREPORT – DOVEVA ESSERE UNA “PONTIERA”, GIORGIA MELONI ORMAI È UNA “PORTIERA”. NEL SENSO CHE APRE E CHIUDE IL PORTONE AGLI OSPITI IN ARRIVO A PALAZZO CHIGI: L’ULTIMO CHE SAREBBE DOVUTO ARRIVARE TRA FRIZZI E LAZZI È ROBERT FICO, IL PREMIER SLOVACCO UNICO LEADER EUROPEO PRESENTE ALLA PARATA MILITARE, A MOSCA, SCAMBIANDOSI SMANCERIE CON PUTIN - PER NON PERDERE LA FACCIA, LA DUCETTA HA DOVUTO RIMANDARE LA VISITA DI FICO A ROMA AL 3 GIUGNO - QUESTI SONO I FATTI: L’AUTOPROCLAMATASI “PONTIERA”, TOLTA LA PROPAGANDA RILANCIATA DAI TROMBETTIERI DI ''PA-FAZZO'' CHIGI, NON CONTA NIENTE SULLO SCENA INTERNAZIONALE (LA PROVA? IL VIAGGIO DI MACRON, MERZ, STARMER E TUSK A KIEV E IL LORO ACCORDO CON TRUMP) - RUMORS: IL TEDESCO MERZ PERPLESSO SUL VIAGGIO IN ITALIA DI LUGLIO. E MELONI PUNTA A INTORTARLO DOMENICA ALLA MESSA DI INIZIO PONTIFICATO DI LEONE XIV, IN PIAZZA SAN PIETRO...