pokemon

POSTA! RENZI E’ ANCORA SICURO CHE IL TERRORISMO SI COMBATTE CON LA CULTURA? - A ROMA NON ABBIAMO BISOGNO DI “POKEMON GO” PER DIVERTIRCI: ABBIAMO “PANTEGAMON”, LA REALTÀ ULTRA AUMENTATA

Mohamed Lahouaiej Bouhlel Mohamed Lahouaiej Bouhlel

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

Caro Dago, terrorismo. In Italia ci sono settemila soldati che presidiano i luoghi sensibili. Ah bene. E allora la spesa dove vado a farla, al Colosseo?

Bug

 

Lettera 2

Caro Dago, nuovo record di italiani in povertà assoluta: 4,6 milioni. Anche senza Banca Etruria Renzi riesce a fare risultato!

Simon Gorky

 

Lettera 3

Caro Dago, ormai la faccenda della Costituzione gli è esplosa in mano. Per Renzi sarà un Referen-bum!

B.Tik

 

Lettera 4

strage di nizza 9strage di nizza 9

In Italia per un telefono che non funziona ci rimettono la pelle in un centinaio di persone . Vagli a dire che una telefonata ti allunga la vita . Caio Sempronio.

 

Lettera 5

Ciao Dago,

non so se Nintendo, a Roma non hanno bisogno del Pokemon Go per divertirsi, c'è il Pantegamon: la realtà ultra aumentata.

Rob

 

Lettera 6

strage di nizza 7strage di nizza 7

Caro Dago, dopo l'attentato di Nizza Obama chiederà una legge per vietare la vendita di camion?

Theo Van Buren

 

Lettera 7

Caro Dago, con tutto il rispetto per il Papa, ma quando vedo una cosa come quella di ieri a Nizza, l'istinto non mi porta a pregare ma a bestemmiare.

Pop Cop

 

Lettera 8

Il politico ideale dovrebbe essere orfano, figlio unico, single, omosessuale non praticante.

Ci saremmo risparmiati i "monelli", gli appartamenti a Montecarlo, i papà B e R, Mariotto, Bianca, Trote ed altri animali...

Franco

 

Lettera 9

strage di nizza 6strage di nizza 6

Caro Dago, uno dice: "Da noi non fanno gli attentati". Perché i musulmani stanno appena arrivando. Dategli tempo di ambientarsi, di incazzarsi, e poi di certo per protestare non faranno lo sciopero della fame come faceva Pannella!

Luca Fiori

 

Lettera 10

Caro Dago, povero Hollande. Fa un po' pena. Chiunque al suo posto farebbe una figura barbina. In questi casi qualunque cosa dici o fai è inutile. Gli butta bene che è di sinistra, altrimenti lo avrebbero avvolto in una bandiera arcobaleno (pacifista) e buttato nella Senna.

N.Caffrey

pokemon go nella capitale inglesepokemon go nella capitale inglese

 

Lettera 11

Caro Dago, non per essere cinici, ma chi semina vento raccoglie tempesta. La Francia e la sua grandeur bombarda (terrorismo) a tutto spiano dovunque gli capita, Malì, Libia, Siria, Iraq ecc.ecc. uccidendo terroristi e civili innocenti e viene ripagata con la sua stessa moneta. Purtroppo chi ci rimette sono persone innocenti e non i politici colpevoli. Ciao Cleto

 

Lettera 12

Caro Dago, ma quale stato di allerta! Se i terroristi non hanno colpito durante l'Europeo di calcio, il merito non è di Hollande e del suo ministro dell'Interno "Cazzaneve". È solo che i jihadisti si erano presi una pausa.

Dirty Harry

 

pokemon go nei luoghi turisticipokemon go nei luoghi turistici

Lettera 13

Caro Dago, durante la strage di Nizza qualcuno ha tentato di fermare il camion. Ma i jihadisti non sono come i cinesi, che se uno studente gli si para davanti il carro armato cambia strada...

Carlo Fassi

 

Lettera 14

Caro Dago, leggo che dopo l'attentato di Nizza "sono stati rafforzati i controlli al confine con la Francia". E cioè?! Non si fanno passare più i camion?

Scottie

 

Lettera 15

Caro Dago, i fatti danno ragione a Renzi. "Il terrorismo si combatte con la cultura", e che cultura può avere un camionista?

Sergio Tafi

 

RENZI DALEMA TOTTIRENZI DALEMA TOTTI

Lettera 16

Caro Dago, la Pinotti ci guarda dai botti. Al musulmano sta attento Alfano. Ma il ruolo di Renzi qual è? Ci legge le poesie? La famosa cultura contro il jihadismo?

Luisito Coletti

 

Lettera 17

Caro Dago, ora, a mente fredda, nasce una domanda: il volo inaugurale del nuovo aereo renziano (gita a Cuba per qualche sottosegretario e amici) sarà costato più o meno di un semplice sistema di blocco automatico per una ferrovia a binario unico?

BarbaPeru

renzi d alema dalema tennisrenzi d alema dalema tennis

 

Lettera 18

Colpo di genio di Renzi: sul referendum, dare spazio a D'Alema. Uno più respingente di lui non è in circolazione. (I comitati del "sì" pensano a una contromossa: convincere Fassino a dichiarare sprezzante come egli sa fare: «Vediamo se i "no" prendono voti»).

Giuseppe Tubi

 

Lettera 19

Dear DAGO!

Zichichi si candida alla segreteria di Scelta Civica : " la scissione dell'atomo in confronto è poca roba" avrebbe dichiarato...

Vincent

 

Lettera 20

arrivabenearrivabene

Ciao caro Dago, a proposito del nulla della realtà ovvero dei continui " peccati " commessi dai componenti del popolo italiano. Ti rammento o meglio segnalo un dogma nascosto (chiedere in zona Vaticano per conferma) "la chiesa condanna il Peccato e non il peccatore". Sembra banale ma non lo è!

Chemical

 

Lettera 21

Disgraziato, pagherai caro questa continua spudorata azione contro la Religione Cattolica.

In effetti si potrebbe anche capire che mostri la cacca nel sito perchè ciò ti qualifica, ti è congenito. Ma il tuo continuo sporcare - vedi Sacra Sindone, Rosario, etc, termini utilizzati blasfemicamente e subdolamente - le più sentite "realtà" cattoliche, ti condanna senza appello. Non si irride il Sacro senza pagare il conto!

sergio marchionnesergio marchionne

Chiara (ex Luciano)

 

Lettera 22

L'unico aspetto positivo del disastro Ferrari, ancora priva di vittorie, è rappresentato dal fatto di aver sottratto gli italiani alla pena di assistere alla solita e puntuale esibizione dello sbruffone delle hascine sul palco del vincitore....

Marchionne plaudente.

Santilli Edoardo

 

Lettera 23

La vedova di Emmanuel studia medicina in Italia e dice di non capire l'italiano! Ma Amanda Knox che fu interrogata per 14 ore dopo sei soli mesi in Italia e senza interprete sapeva abbastanza l'italiano per finire i galera.

Minnamor

 

Lettera 24

SCONTRO TRA DUE TRENI IN PUGLIASCONTRO TRA DUE TRENI IN PUGLIA

Caro Dago, per la strage dei due treni  i PM indagano sui due capistazione di Corato ed Andria ma sulle voci che attribuiscono ai soliti ladri di rame le anomalie sulle segnalazioni semaforiche niente ??Ed i PM che indagano sul fattaccio di Fermo, il nigeriano morto in seguito ad una rissa con un provocatore nostrano, non traggono le opportune conclusioni sulle testimonianze di quanto avvenuto, ovvero indagano per falsa testimonianza coloro che affermarono il falso. Cosi da consentire agli avvocati del sig. Mancini di avviare una montagna di cause per diffamazione a partire da quel prete che usa l'odio di ricino al posto del perdono??Max

 

Lettera 25

Caro Dago,

SCONTRO TRA DUE TRENI IN PUGLIASCONTRO TRA DUE TRENI IN PUGLIA

l'Italia Renziana dei record, c'è di che essere fieri. Un comunicato di Bankitalia, ce lo conferma: nuovo record debito pubblico a maggio, 2.241 miliardi (il terzo o quarto di fila); e nonostante le entrate tributarie a 33,8 mld, siano ancora salite nei primi 5 mesi dell'anno del +4,2%. È una implicita conferma che pur in presenza di disfattisti chi remano contro, cercando di colmare la voragine pagando e pagando tasse, i riforma-rottamatori sono più forti e incedono come treni.

SDM

 

Lettera 26

caro Dago aggiungo l'esistenza di binari unici nel 2016 alla quantità enorme di cose che non capisco dell'Italia e che mi fanno desidera un passaporto straniero,un parlamento eletto da una legge incostituzionale che non si dimette, un Presidente della Repubblica già giudice costituzionale che hai messo la sentenza di incostituzionalità e che si fa eleggere dal medesimo Parlamento incostituzionale, un premier non eletto da un c**** di nessuno e così via scendendo dalla piramide del nulla in cui tutti sprofondiamo saluti

SCONTRO TRA DUE TRENI IN PUGLIASCONTRO TRA DUE TRENI IN PUGLIA

blue note

Ultimi Dagoreport

ignazio la russa matteo salvini giorgia meloni maurizio lupi

DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN POLITICA NON SI SA MAI...", IL MODERATISSIMO CIELLINO MAURIZIO LUPI SI BARCAMENA TRA I FRATELLI LA RUSSA E I FRATELLI D'ITALIA - ALLE LUSINGHE DI CANDIDARLO NEL 2027 A SINDACO DI MILANO DI 'GNAZIO, ORA AGGIUNGONO LE COCCOLE DELLA DUCETTA CHE SI E' SCAPICOLLATA ALL’ASSEMBLEA DEL NANO-PARTITO FONDATO DAL SOSIA DELLA FIGLIA DI FANTOZZI - ESSI': SE PASSA LA NUOVA LEGGE ELETTORALE, CON SOGLIA DEL 40%, ANCHE L’1% DI “NOI MODERATI” POTREBBE SERVIRE ALLA MELONA PER DE-SALVINIZZARE LA MAGGIORANZA... - VIDEO

antonio tajani pier silvio berlusconi marina roberto occhiuto deborah bergamini pietro labriola alessandro cattaneo

DAGOREPORT – QUALCOSA DI GROSSO SI STA MUOVENDO IN FORZA ITALIA: STUFA DI ESSERE PRESA PER I FONDELLI DAL PARACULISMO POLITICO DI TAJANI E DEI SUOI COMPARI SETTANTENNI GASPARRI E BARELLI, MARINA BERLUSCONI DA' IL VIA LIBERA AL CAMBIO DI LEADERSHIP IN FORZA ITALIA: IL PRESCELTO E' ROBERTO OCCHIUTO, REDUCE DA UNA TRIONFALE RICONFERMA ALLA PRESIDENZA DELLA REGIONE CALABRIA - IL PROSSIMO 17 DICEMBRE IL 56ENNE GOVERNATORE LANCERÀ LA SUA CORRENTONA NAZIONALE IN UN LUOGO SIMBOLO DEL BERLUSCONISMO, PALAZZO GRAZIOLI, CONTORNATO DAI FEDELISSIMI DELLA CAVALIERA DI ARCORE, i "NORDISTI" DEBORAH BERGAMINI E ALESSANDRO CATTANEO - CHE C'AZZECCA ALL'EVENTO DI OCCHIUTO, LA PRESENZA DELL'AD DI TIM, PIETRO LABRIOLA? C'ENTRA LO SMANTELLAMENTO DEL SERVIZIO CLIENTI "TELECONTACT" DI TIM...

antonio angelucci tommaso cerno alessandro sallusti

FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE CONTRO L’EDITORE E I POCHI COLLEGHI CHE VENERDÌ SI SONO ZERBINATI ALL'AZIENDA, LAVORANDO NONOSTANTE LO SCIOPERO CONTRO IL MANCATO RINNOVO DEL CONTRATTO NAZIONALE E PER CHIEDERE ADEGUAMENTI DEGLI STIPENDI (ANCHE I LORO). DOPO LO SCAMBIO DI MAIL INFUOCATE TRA CDR E PROPRIETÀ, C’È UN CLIMA DA GUERRA CIVILE. L’ULTIMO CADEAU DI ALESSANDRO SALLUSTI, IN USCITA COATTA (OGGI È IL SUO ULTIMO GIORNO A CAPO DEL QUOTIDIANO). AL NUOVO DIRETTORE, TOMMASO CERNO, CONVIENE PRESENTARSI CON L'ELMETTO DOMANI MATTINA...

elly schlein giuseppe conte giorgia meloni rocco casalino

DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA SBAGLIATO TUTTO” - LA GRUPPETTARA DEL NAZARENO, CHIEDENDO UN FACCIA A FACCIA CON GIORGIA MELONI, HA DIMOSTRATO DI ESSERE ANCORA UNA VOLTA UN’ABUSIVA DELLA POLITICA. HA SERVITO SUL PIATTO D’ARGENTO ALLA DUCETTA L’OCCASIONE DI FREGARLA, INVITANDO ANCHE GIUSEPPE CONTE PER UN “THREESOME” IN CUI LA PREMIER AVREBBE SPADRONEGGIATO – IN UN CONFRONTO A TRE, CON ELLY E PEPPINIELLO CHE SI SFANCULANO SULLA POLITICA INTERNAZIONALE, DAL RIARMO ALL’UCRAINA, E FANNO A GARA A CHI SPARA LA “PUTINATA” O LA “GAZATA” PIÙ GROSSA, LA DUCETTA AVREBBE VINTO A MANI BASSE – QUEL FURBACCHIONE DI CONTE NON SI TIRA INDIETRO: NONOSTANTE LA DEM SI SIA SFILATA, LUI CONFERMA LA SUA PRESENZA AL DIBATTITO: "MI DISPIACE DEL FORFAIT DI ELLY, PER ME È IMPORTANTE CHE CI SIA UN CONFRONTO E POTEVAMO FARLO ANCHE INSIEME. POTEVAMO INCALZARE LA PREMIER..."

alessandro giuli beatrice venezi gianmarco mazzi

DAGOREPORT - A CHE PUNTO SIAMO CON IL CASO VENEZI? IL GOVERNO, CIOÈ IL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA GIANMARCO MAZZI, HA SCELTO LA STRATEGIA DEL LOGORAMENTO: NESSUN PASSO INDIETRO, “BEATROCE” IN ARRIVO ALLA FENICE DI VENEZIA NEI TEMPI PREVISTI, MENTRE I LAVORATORI VENGONO MASSACRATI CON DISPETTI E TAGLI ALLO STIPENDIO. MA IL FRONTE DEI RESISTENTI DISPONE DI UN’ARMA MOLTO FORTE: IL CONCERTO DI CAPODANNO, CHE SENZA L’ORCHESTRA DELLA FENICE NON SI PUÒ FARE. E QUI STA IL PUNTO. PERCHÉ IL PROBLEMA NON È SOLO CHE VENEZI ARRIVI SUL PODIO DELLA FENICE SENZA AVERE UN CURRICULUM ADEGUATO, MA COSA SUCCEDERÀ SE E QUANDO CI SALIRÀ, NELL’OTTOBRE 2026 - CI SONO DUE VARIABILI: UNA È ALESSANDRO GIULI, CHE POTREBBE RICORDARSI DI ESSERE IL MINISTRO DELLA CULTURA. L’ALTRA È LA LEGA. ZAIA SI È SEMPRE DISINTERESSATO DELLA FENICE, MA ADESSO TUTTO È CAMBIATO E IL NUOVO GOVERNATORE, ALBERTO STEFANI, SEMBRA PIÙ ATTENTO ALLA CULTURA. IL PROSSIMO ANNO, INOLTRE, SI VOTA IN LAGUNA E IL COMUNE È CONTENDIBILISSIMO (LÌ LO SFIDANTE DI SINISTRA GIOVANNI MANILDO HA PRESO UNO 0,46% PIÙ DI STEFANI)