fedez chiara ferragni

POSTA! - IL FIGLIO DI CHIARA FERRAGNI E FEDEZ SI CHIAMERÀ LEONE. NON SAREBBE MEGLIO CHIAMARLO INSTAGRAM? - DAVVERO C’E’ QUALCUNO CHE PENSA CHE LEGGERE ANNA FRANK PRIMA DELLE PARTITE FAREBBE DIVENTARE MENO RAZZISTI GLI ULTRAS? 

Riceviamo e pubblichiamo:

 

anna frank

Lettera 1

Caro Dago, ma quelli che si sono tanto scandalizzati per Anna Frank sono gli stessi che poi si schierano sempre coi palestinesi contro Israele?

Lucio Breve

 

Lettera 2

Caro Dago, a Roma l'AMA chiede aiuto ai parroci per far funzionare la raccolta rifiuti. Evidentemente, sperare in un miracolo è sempre meglio che lavorare.

BarbaPeru

 

DONALD TRUMP A RIAD

Lettera 3

Caro Dago, nell'intento di fluidificare il traffico e diminuire lo smog, a Parigi si sperimenterà lo spegnimento dei semafori per sei mesi. Quanti pedoni ne usciranno con le gambe... "fluidificate"?

Piero Nuzzo

 

Lettera 4

Caro DAGO, ogni commento sul risultato clamoroso del referendum lombardoveneto, ottenuto nel silenzio e nel boicottaggio dei poteri marci, dovrebbe essere accompagnato da questa riflessione: che in quelle regioni gli uffici IVA raccolgono il 70% del gettito nazionale.Col quale ci campano tanti magnaccia piccoli e grandi. Punto. Saluti BLUE NOTE

DONALD TRUMP A RIAD

 

Lettera 5

Gentil Dago, a maggio Donald va in Arabia Saudita per un viaggio di stato e dice: La maggioranza musulmana deve prendere la leadership nella lotta alla radicalizzazione. A giugno viene nominato un nuovo erede al trono, giovane e capace. Ieri questo nuovo erede al trono saudita dice: distruggeremo il radicalismo e torneremo a un Islam moderato.

Un grazie a Donald?

Leopoldo

 

Lettera 6

ANNA FRANK 5

Caro Dago, dopo le giuste reazioni per la povera Anna Frank virata in giallorosso, cercasi impavido che renda nota la storia del dodicenne Piero Zuccheretti, italianissima, dimenticata vittima della bomba gappista del 23 marzo '44 in via Rasella (quella che scatenò la rappresaglia delle Fosse Ardeatine), la cui testa ruzzolò lontano, come da foto presenti in Rete.

Giorgio Colomba

 

Lettera 7

IL CULO DI FEDEZ E CHIARA FERRAGNI

Caro Dago, sotto sotto alla vigente regalistica preelettorale anticipata, anche ieri dalle nostre parti hanno aumentato le tariffe degli autobus del 25 %. (da 1 euro e venti ad 1 euro e cinquanta), così di punto in bianco. Si fa un gran parlare di uteri surrogati in affitto: sarebbe possibile trovare invece in affitto per un po' di tempo  un bel culo da cedere a questi parassiti al posto del nostro, in modo da tenere quest'ultimo finalmente un po' a riposo da tutte le inculate quotidiane che dobbiamo subire? Tuo aff.mo     

Cincinnato 1945

 

Lettera 8

Caro Dago, il figlio di Chiara Ferragni e Fedez si chiamerà Leone. Non sarebbe meglio chiamarlo Instagram?

Mario Canale

 

Lettera 9

Caro Dago, se sono veritieri i rumors avremo un'altra "presidenta" nel nostro malconcio parlamento. Sembra infatti sempre più probabile che alla Signora Boldrini, si affiancherà la Signora Maggioni, altro esempio di simpatia e competenza. Il mondo (politico) diventerà davvero troppo piccolo per ospitare due statiste di quel livello! Auguri agli italiani...ne avranno bisogno!

ANNA FRANK

FB

 

Lettera 10

Dagonov, leggere Anna Frank prima delle partite farebbe diventare meno razzisti gli ultras? 

Questi vivono su un altro pianeta.

Aigor

 

Lettera 11

Dago darling, quanta gente in fila davanti alla porta spalancata della tana dello "scostumato" orso Weinstein. Quand'era chiusa, bussavano in tanti, pieni di riverenze e salamelecchi e prob. tentazioni erotiche, in cerca di una spintarella nel "dorato" mondo di cinema e TV o di finanziamenti per buone cause "progressiste". Ora tutti a infierire con sassate e fango mescolato a liquidi corporei, come nella favola di Fedro (e poi di La Fontaine) "Il leone diventato vecchio".

 

Meno male che queste cose non succedono nel "favoloso" mondo della moda meneghina, dove i più a rischio sono i bei maschietti che vogliono diventare fotomodelli e poi event. attori. Ma se anche qualcosa (della serie "lo stilista XX m'ha messo la mano sul pacco e...") succedesse, nessun giornale, "timorato" da Sua autocratica Maestà la Pubblicità, oserebbe darne notizia.

 

ruggero freddi 24

P.S. Mi pare di capire che nello tsunami del politicamente corretto che sta sconvolgendo gli States, vogliono creare un nuovo reato: "Lo stupro con lo sguardo". Destinatari e futuri "colpevoli" ovviamente i maschi umani etero. Avanti popolo (di schiavi!), la società liquida (fortemente voluta anche dal PD e da Francesco), trionferà. Amen

Natalie Paav

 

Lettera 12

Disgraziato di un D'Agostino, fai veramente pena. Non volevo neanche perdere tempo a scriverti, anche perchè è sottratto al lavoro e forse male impiegato per ribattere ad un figuro tuo pari. Poi però il senso di responsabilità, di appartenenza al Cattolicesimo ha prevalso ed eccomi qui a dichiarare di essere fiero di venir chiamato bacchettone da tipi come te.

ruggero freddi 8

 

Di essere fiero di venir emarginato, di essere ghettizzato, di essere considerato un pirla da quelli come te che oggi si possono permettere ogni abominio morale con immagini e con parole senza ostacoli e senza che alcuno possa intervenire, solo  perchè così gira il mondo.

 

ruggero freddi 7

Non starò qui, o dannato, a fare lezioncine sulla moralità cattolica, sulla Dottrina Cattolica che, grazie a Dio, non è scomparsa ma che grazie a gente come te e come questo professore scienziato sodomita e libertino (viste le foto che ci hai propinato con tanto di schiamazzi tromboneschi e lascivi, del resto un trombone lo sei ) non può che rafforzarsi negli animi di chi sente la grandezza della Parola di Cristo, e dei Suoi precetti, tra cui appunto quello che afferma che la sodomia - e ancor peggio la sua istituzionalizzazione -  è un peccato che grida vendetta al cospetto di Dio.

 

Non mi soffermo su questo, perchè la religione ognuno se la deve professare se vuole, mentre invece sottolineo un altro aspetto, ossia la tua prosopopea nel dichiarare ai quattro venti che "questa è l'Università che vorrei", ossia che uno può fare qualsiasi cosa immorale e poi presentarsi ad insegnare agli studenti questo o quello.

ruggero freddi 5

 

Studenti che conoscono in realtà il suo passato e che quindi giocoforza ne assorbono i lati non commendevoli, risultando così inquinato anche l'insegnamento della materia per quanto sia ben fatto. In buona sostanza non si può scindere a piacimento un comportamento morale scorretto dalla professione di educatore, ancorchè a livello universitario, anzi.

 

Non si può fare quello che ha fatto questo tizio e poi far finta di nulla, tanto è vero che nel suo curriculum non compare il suo illustre passato. La verità è che si vuol far passare per libertà e per democrazia quello che piace ad alcuni, mettendo ai margini quelli che la pensano diversamente perchè non succubi del pensiero unico e perchè non d'accordo con queste concezioni di vita. In buona sostanza questa è proprio l'Università con non vorrei mai. E voglio dirlo liberamente senza doverlo tacere per paura dei giudizi di gente come te.

ruggero freddi 27

Chiara (ex Luciano)

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni pro palestina manifestazione sciopero

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI QUESTA VOLTA SBAGLIA: SBEFFEGGIARE LA MANIFESTAZIONE PRO PALESTINA È UN ERRORE DI CALCOLO POLITICO. IN PIAZZA NON C’ERANO SOLO I SOLITI VECCHI COMUNISTI IPER-SINDACALIZZATI O I FANCAZZISTI DEL “WEEKEND LUNGO”. TRE MILIONI DI PERSONE CHE IN TRE GIORNI HANNO SFILATO E MANIFESTATO, NON SI POSSONO IGNORARE O BOLLARE COME "DELINQUENTI", COME FA SALVINI. ANCHE PERCHÉ SEI ITALIANI SU DIECI SONO SOLIDALI CON IL POPOLO PALESTINESE – LA DUCETTA È LA SOLITA CAMALEONTE: IN EUROPA FA LA DEMOCRISTIANA, TIENE I CONTI IN ORDINE, APPOGGIA L’UCRAINA E SCHIFA I SUOI ALLEATI FILORUSSI (COME IL RUMENO SIMION, A CUI NON RISPONDE PIÙ IL TELEFONO). MA QUANDO SI TRATTA DI ISRAELE, PERDE LA PAROLA…

mediobanca mps alessandro melzi deril vittorio grilli francesco milleri gaetano caltagirone fabio corsico phillippe donnet alberto nagel

DAGOREPORT - AL GRAN CASINÒ DEL RISIKO BANCARIO, “LES JEUX SONT FAITS"? ESCE DAL TAVOLO DA GIOCO MILANO DI MEDIOBANCA, ADESSO COMANDA IL BANCO DI PALAZZO CHIGI, STARRING IL GRAN CROUPIER FRANCESCO GAETANO CALTAGIRONE – DAVVERO, ‘’RIEN NE VA PLUS”? MAI STARE TROPPO TRANQUILLI E CANTARE VITTORIA… IN ITALIA PUÒ SEMPRE SPUNTARE QUALCHE MALINTENZIONATO DECISO A GUASTARE LA FESTA DEI COMPAGNUCCI DELLA PARROCCHIETTA ROMANA - A PIAZZA AFFARI SI VOCIFERA SOTTO I BAFFI CHE FRA QUALCHE MESE, QUANDO I VINCITORI SI SARANNO SISTEMATI BEN BENE PER PORTARE A COMPIMENTO LA CONQUISTA DEL "FORZIERE D'ITALIA", ASSICURAZIONI GENERALI, NULLA POTRÀ VIETARE A UNA BANCA DI LANCIARE UN’OPA SU MPS, DOTATO COM’È DEL 13% DEL LEONE DI TRIESTE - A QUEL PUNTO, CHE FARÀ PALAZZO CHIGI? POTRÀ TIRARE FUORI DAL CILINDRO DI NUOVO LE GOLDEN POWER “A TUTELA DEGLI INTERESSI NAZIONALI”, COME È ACCADUTO CON L’OPS DI UNICREDIT SU BANCO BPM, CARO ALLA LEGA? – COME SONO RIUSCITI A DISINNESCARE LE AMBIZIONI DEL CEO DI MPS, LUIGINO LOVAGLIO…

roberto vannacci - giorgia meloni - matteo salvini - meme by edoardo baraldi

GIORGIA MELONI OSSERVERÀ CON MOLTA ATTENZIONE I RISULTATI DELLE ELEZIONI IN TOSCANA, LA PROSSIMA SETTIMANA. NON PERCHÉ SPERA DI STRAPPARE LA REGIONE ROSSA AL CENTROSINISTRA (LA VITTORIA DI GIANI È QUASI CERTA), QUANTO PIUTTOSTO PER “PESARE” LA LEGA DI SALVINI – LA TOSCANA È DIVENTATA TERRA DI CONQUISTA DELLE TRUPPE DEL FASCIO-LEGHISTA VANNACCI. DAL NUMERO DI VOTI CHE PRENDERÀ L’EX PARA' DELLA FOLGORE DIPENDONO LE SORTI DI SALVINI ALLA GUIDA DEL CARROCCIO, E DI CONSEGUENZA IL FUTURO DEL GOVERNO CHE SENZA L'8% DELLA LEGA NON REGGE NON SUPERANDO IL 40%  – FIN QUANDO LA STATISTA DELLA SGARBATELLA NON HA DAVANTI I NUMERI DELLA REALE CONSISTENZA DEL FU TRUCE DEL PAPEETE, CONTINUERA' A SCHIERARSI CON TRUMP E NETANYAHU PER COPRIRSI A DESTRA DALLE MATTANE DEL "CAPITONE" (SI SA CHE GLI ANIMALI FERITI SONO I PIU' PERICOLOSI...)... 

a lume di candela andrea giambruno pier silvio berlusconi

DAGOREPORT - PER L’EX SIGNOR MELONI, L'ARZILLO ANDREA GIAMBRUNO, SI AVVICINA IL RITORNO IN VIDEO ALLA CONDUZIONE DI "STUDIO APERTO" – UN BEL PASSO INDIETRO PER IL FANATICO DELL'AMMUCCHIATA CHE ORA SARÀ BEN "INGABBIATO", LIMITANDOSI A LEGGERE LE NOTIZIE SUL "GOBBO, EVITANDO COSI' QUEI COMMENTI E OPINIONI PERSONALI A CUI CI AVEVA SOLLAZZATO DURANTE LA CONDUZIONE DI "DIARIO DEL GIORNO" - IL CASO "TG2POST" CHE AFFONDA IL PRIME TIME DI RAI2  – ENZO MICCIO E IL VECCHIO POST DI GIORGIA MELONI DEDICATO AL NUOVO CO-CONDUTTORE DI "DOMENICA IN" - BOLLE IN RAI IL RITORNO DI FLAVIO INSINNA - INDOVINELLO: IL GIORNALISTA LUDOPATICO HA ACCUMULATO DEBITI PER IL POKER. DI CHI SI TRATTA? - VIDEO

benjamin netanyahu donald trump hamas

DAGOREPORT: BYE BYE “BIBI” – I CEFFONI RIFILATI DA TRUMP A NETANYAHU SONO IL SEGNALE CHE IL PREMIER ISRAELIANO È AL CAPOLINEA POLITICO: COME I MILIZIANI DI HAMAS, OTTERRÀ UN SALVACONDOTTO (LA GRAZIA DAI SUOI PROCESSI) E POI SARÀ SPEDITO AI GIARDINETTI. NON SARÀ LUI A GESTIRE IL LUNGO PROCESSO DI PACE CHE SEGUIRÀ AL CESSATE IL FUOCO – L’ERRORE DI “BIBI” È STATO BOMBARDARE IL QATAR, CHE HA PRETESO DAGLI USA UN SIMIL-ARTICOLO 5 (CHI COLPISCE DOHA, COLPISCE L’AMERICA) – I PRESUNTI DOSSIERINI SU TRUMP BY EPSTEIN, IN MANO A ISRAELE? DISINNESCATI DAL TYCOON: DI FRONTE ALLA PACE, COS’È MAI UN’AMMUCHIATINA DI TRENT’ANNI FA? – IL SÌ DEI PAESI MUSULMANI, CHE SOGNANO UN PEZZO DELLA RICCA TORTA DEGLI INVESTIMENTI SU GAZA, IL RITORNO DEGLI USA SULLA SCENA MEDIORIENTALE, LE RICHIESTE DI HAMAS E I CONSIGLI DI TRUMP A NETANYAHU: “VOGLIONO BARGHOUTI? DAGLI BARGHOUTI. AL MASSIMO, L’AMMAZZI DOPO…”

donald trump zohran mamdani

FLASH – TRUMP HA VISTO I SONDAGGI SULLE ELEZIONI PER IL SINDACO DI NEW YORK ED È TRASECOLATO. IL MILLENNIAL ZOHRAN MAMDANI, CHE HA TRIONFATO ALLE PRIMARIE DEMOCRATICHE E VELEGGIA SERENO VERSO LA VITTORIA (SECONDO I SONDAGGI, SFIORA IL 50% E DOPPIEREBBE L’EX GOVERNATORE ANDREW CUOMO). IL TYCOON NON SI È PERSO D’ANIMO: HA SGUINZAGLIATO L’FBI PER SCAVARE A FONDO SUL PASSATO DEL SOCIALISTA MUSULMANO. COME PER IL FINTO CERTIFICATO DI NASCITA DI OBAMA, QUALCOSA SI TROVA SEMPRE. ALTRIMENTI SI CREA…