DA QUANDO LA LEGA HA SUPERATO "FARSA ITALIA" NEI SONDAGGI, I DUE QUOTIDIANI IN MANO A BERLUSCONI HANNO INIZIATO A RANDELLARE MATTEO SALVINI - LA GAFFE DI PINO INSEGNO CHE FA IMBUFALIRE LA PEREGO

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

delrio tra gli alluvionatidelrio tra gli alluvionati

Per le esondazioni Renzi ha mandato Delrio. Per i roghi estivi si prepara la Boschi.

H.K.

 

Lettera 2

Caro Dago, tanto per notizia, chi ha contestato la Taverna erano del PD di quartiere, loro vogliono solo la politica con cui ci magnano.

Ciao Cleto

 

Lettera 3

Quelli che hanno contestato la taverna sono attivisti del regime pd in particolare la donna era candidata al comune di roma per il pd . alla fine delle contestazioni i 20 piccoli gerarchi del pd si sono chiusi nella locale sezione con il vice sindaco

saluti

Henry Venis

 

genova allagamenti  5genova allagamenti 5

Lettera 4

Caro Dago, per quanto "artefice di oscenità" possa apparire ai più, Schettino deve essere

considerato innocente fino a prova contraria, ossia dopo la sentenza in terzo grado di giudizio. Se in Italia esiste ancora uno straccio di diritto, allora le trenta vittime della tragedia e i loro parenti per ottenere GIUSTIZIA scritta tutta in maiuscolo, non potranno che essere d'accordo con me. In postilla, io conosco la Toscana non solo per

Leonardo e Galilei, ma anche per le sedici vittime del mostro di Firenze!

Saluti

Gino Celoria

 

Lettera 5

Caro Dago,

la decadenza dell'Italia si vede pure dalle testimonial piemontesi della sinistra : un tempo c’era la coscia lunga della Parietti, oggi la coscia corta della Littizzetto.

genova allagamenti  4genova allagamenti 4

Aida

 

Lettera 6

Caro Dago,

i dipendenti del Parlamento hanno paura della depressione e dello stress perchè prenderanno un pò di meno del loro attuale  stipendio ? Vengano in fabbrica,per 1.000 euro al mese, e vedranno come gli passa lo stress...

Recondite Armonie

 

Lettera 7

Caro Dago,

questa cosa che i tedeschi ce l'hanno con Draghi, è una fissazione tipica di noi italiani, in realtà quando lui parla i giornali ne parlano appena. I tedeschi ora hanno il terrore di Putin, che si prende quasi sempre la prima notizia dei giornali, Draghi sotto sotto lo apprezzano anche secondo me.

Alessandro

 

Lettera 8

Caro Dago,

genova allagamenti  3genova allagamenti 3

nel vedere le foto che corredano l’articolo “ Ieri chic oggi kitsch”  ho la sensazione che:

Valentino e la Versace siano due zombi, la Westwood e la Rhodes due accattone in giro

per la stazione di Termini, e Lagerfeld e Galliano che rientrano  da una manifestazione gay. Mi chiedo un grande talento può provocare l’oscuramento della mente?

Cordiali saluti.

Annibale Antonelli

 

Lettera 9

Ma che paragoni fa la mille comare Selvaggia Lucarelli? Non sono un fan dei film di De Sica jr.  ma i suoi sono personaggi da pellicola, la realtà è ben altra cosa. Non risulta  che ella sia diventata popolare forse partecipando a reality quali la fattoria dove faceva finta di zappare la terra e programmi che lei stessa ora definisce Trash come le trasmissioni di Barbara D'urso? Perché cerca completamente di rimuoverlo? A Napoli dicono "accà nisciuno è fesso". Poi il casino che fanno i fans che comprano le canzoni bimbominkia di Emis Killa è un dato appurato.

genova allagamenti  2genova allagamenti 2

honeybump

 

Lettera 10

Mitico Dago,

chissà perché, ma il patto del Nazareno mi  riporta alla mente un'altra trattativa di cui si è a lungo disquisito recentemente. Forse perché anche questa volta non è ben chiaro chi rappresenti lo Stato? O forse la rappresentanza dello Stato è solo virtuale?

 

Fra due contraenti che garantiscono uno l'immunità giudiziaria dell'altro, e l'altro la copertura mediatica del massacro sociale operato del primo, diventa difficile capire chi dei due rappresenti lo Stato (inteso come organismo sommo della popolazione).

Forse, in entrambi i casi, sarebbe più giusto parlare di trattativa o patto fra i poteri che comandano in questo paese, alle spalle dei cittadini.

Altrochè P2!

paola taverna a tor sapienzapaola taverna a tor sapienza

Stefano55

 

Lettera 11

Caro Dago, da quando la Lega ha superato "Farsa Italia" nei sondaggi, i due quotidiani in mano a Berlusconi hanno iniziato a randellare Matteo Salvini. Ad aprire le danze è stato Sallusti che sul Giornale di ieri ha parlato di un centrodestra vincente solo se unito e solo se a guida berlusconiana, criticando ipotetiche fughe in avanti di Salvini. 

 

Questa mattina è stata la volta di Belpietro che apriva Libero con un editoriale in stile vendolian-arcobaleno, dando, in poche parole, del demagogo al leader della Lega il quale dovrebbe semplicemente sottostare alla leadership di Berlusconi, cancellando in un solo istante le giuste battaglie per le periferie, esodati, operai e piccoli imprenditori che sta portando avanti Matteo Salvini.

paola taverna a tor sapienza 9paola taverna a tor sapienza 9

 

Insomma, un vero e proprio "metodo Boffo" per chi osa insediare la posizione del sultano di Arcore, una figura sempre più patetica. E lo dico da persona di Destra.

Paolo M.

 

Lettera 12

Caro Dago, ho letto il Vostro intervento in occasione dell'anniversario della morte di Edoardo Agnelli. A rafforzare quello che scrive Moncalvo, vorrei segnalare che della vicenda della mancata autopsia sul cadavere del povero Edoardo ne avevo già parlato in due miei articoli su VISTO del febbraio 2009. Le notizie pubblicate sui due pezzi,furono immediatamente riprese dalle principali agenzia di stampa ma intervennero rabbiosamente anonime "fonti investigative" che mi accusarono di falso nonostante avessi in mano ed avessi pubblicato delle documentazioni giudiziarie incontrovertibili.

 

francesco schettino d8a70a2dec35b61ce4bb441c014d8182francesco schettino d8a70a2dec35b61ce4bb441c014d8182

Giovanni Minoli nel 2010 in uno speciale de " La storia siamo noi" dedicato ad Edoardo volle ampiamente intervistarmi per sentire la mia versione sulla morte di Edoardo. Ancora una volta fonti investigative non precisate intervennero sull'Ansa, per smentirmi ma questa volta gli andò male perché gli atti giudiziari sulla morte del figlio dell'Avvocato parlavano chiaro.

 

Finalmente nel 2011 per Aliberti Editore è uscito il mio libro I MISTERI DI CASA AGNELLI, dove, atti giudiziari alla mano, vengono esaminate tutte le contraddizioni e i misteri di un suicidio che non sembra essere tale.Le ipotesi suggerite nel mio libro e nei vari articoli da me firmati sono state sposate da Gigi Moncalvo.

moric pariettimoric parietti

Antonio Parisi

 

Lettera 13

Caro Dago,

domenica, nel programma serale di Rai Uno, gaffe di Pino Insegno. Erano ospiti in studio sette ragazzi Down;  Perego ed Insegno presentavano insieme. Verso la fine vengono fatti entrare i tutor dei ragazzi, che li avevano assistiti nella loro esperienza alberghiera.

 

Pino Insegno: "Ne manca uno, non vedo il tutor della Perego..." Cambio di espressione istantaneo della Perego, dal sorriso della fatina turchina a Spectrum. Salva con una risposta che salva le chiappe di Insegno. "Non ce l'ho perché non sono andata  in albergo come i ragazzi. Se ci fossi andata ne avrei avuto bisogno per imparare."

selvaggia lucarelli 7selvaggia lucarelli 7MARIO DRAGHIMARIO DRAGHI

Fabio

Ultimi Dagoreport

vladimir putin roberto vannacci matteo salvini

DAGOREPORT: ALLARME VANNACCI! SE L’AMBIZIONE DETERMINATISSIMA PORTASSE IL GENERALISSIMO A FAR SUO IL MALCONCIO CARROCCIO, PER SALVINI SAREBBE LA FINE - E IL "VANNACCISMO ALLA VODKA", CIOE' FILO-RUSSO, ALLARMA NON POCO ANCHE GIORGIA MELONI – CON LA CONQUISTA DI CIRCA UN TERZO DEL CONSENSO ALLE EUROPEE, VANNACCI POTREBBE FAR DIVENTARE LA "PREVALENZA DEL CREMLINO" GIA PRESENTE NELLA LEGA DI “SALVINOVSKIJ” DEFINITIVAMENTE DOMINANTE - L’EX PARÀ SI BAGNA PARLANDO DI PUTIN: “NEGLI ULTIMI VENT’ANNI, HA FATTO RIFIORIRE LA RUSSIA’’ - SE RIUSCISSE A ESPUGNARE LA LEGA, IL GENERALISSIMO CHE FARÀ? MOLLERÀ LA "CAMALEONTE DELLA SGARBATELLA", CHE ABBRACCIA ZELENSKY E ELOGIA GLI UCRAINI PER LA LORO “RESISTENZA EROICA”, DECISO A SFIDARE I FRATELLINI SMIDOLLATI D’ITALIA CHE HANNO MESSO IN SOFFITTA IL BUSTO DEL DUCE E I SILURI DELLA DECIMA MAS? - I VOTI DELLA LEGA SONO IMPRESCINDIBILI PER VINCERE LE POLITICHE DEL 2027, DOVE L’ARMATA BRANCA-MELONI DUELLERA' CON UN INEDITO CENTROSINISTRA UNITO NELLA LOTTA...

2025mellone

CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15 SECONDI - ATTORE, CANTANTE, SCRITTORE, POETA, SHOWMAN MA SOPRATTUTTO GRAN CAPO DELL'INTRATTENIMENTO DAYTIME DELLA RAI, IL BEL TENEBROSO DI TELE-MELONI, IN ATTESA DI VOLARE A SAN VITO LO CAPO (TRAPANI), PRESIDENTE DI GIURIA DELL'IRRINUNCIABILE CAMPIONATO DEL MONDO DI COUS COUS, ANZICHÉ SBATTERSI COME UN MOULINEX PER METTER SU TRASMISSIONI DECENTI PER RICONQUISTARE LA SUPREMAZIA DELLA RAI SU MEDIASET, LO RITROVIAMO COL SUO OUTFIT DA CHANSONNIER MAUDIT, ESIBIRE IL SUO STRAZIANTE RECITAR CANTANDO AL “JAZZ&IMAGE LIVE COLOSSEO FESTIVAL 2025” AL PARCO DEL CELIO, ACCOLTO DA UN FOLTO PARTERRE DI INVITATI CON L’APPLAUSO INCORPORATO (MATANO, CERNO, DESARIO, RONCONE, STRABIOLI, GINO CASTALDO, DARIO SALVATORI E TANTE RAI-GIRLS CAPITANATE DALLE PANTERONE-MILF, ANNA FALCHI ED ELEONORA DANIELE) - DEL RESTO, DITEMI VOI COME SI FA A FREGARSENE DELL’INVITO DEL DIRIGENTE RESPONSABILE DI UNA PLETORA DI PROGRAMMI, RISPONDENDO AL TARANTOLATO TARANTINO: “GRAZIE, MA NEMMENO SOTTO ANESTESIA”? - VIDEO

gaza giorgia meloni donald trumpm benjamin netanyahu

QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN SALSA ISRAELO-PALESTINESE? - L’ITALIA HA DATO IL SUO VOTO FAVOREVOLE AL RICONOSCIMENTO DI "DUE POPOLI, DUE STATI" ALL'ASSEMBLEA DELL'ONU DEL 22 SETTEMBRE - MA, FRA UNA SETTIMANA, SU INIZIATIVA DI FRANCIA E ARABIA SAUDITA, IL CONSIGLIO DELL'ONU E' CHIAMATO A VOTARE IL RICONOSCIMENTO DELLO STATO PALESTINESE: CHE FARA' LA "GIORGIA DEI DUE MONDI"? - FRANCIA, AUSTRALIA, BELGIO, CANADA, FINLANDIA, MALTA, PORTOGALLO E REGNO UNITO ENTRERANNO A FAR PARTE DEI 147 STATI DEI 193 MEMBRI DELL’ONU CHE RICONOSCONO LA PALESTINA - DIMENTICANDO PER UN MOMENTO LE STRAGI DI GAZA, LA PREMIER VOTERA' CONTRO O SI ASTERRA' PER COMPIACERE TRUMP E L’AMICO NETANYAHU? TROVERA' IL CORAGGIO DI UNIRSI AL RESTO DEL MONDO, VATICANO COMPRESO? AH, SAPERLO...

giorgia meloni vox ursula von der leyen santiago abascal

DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO DI VOX, HANNO RIPRESO SOLO LA PARTE DEL DISCORSO RIGUARDANTE L’ASSASSINIO DI CHARLIE KIRK, SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO COME MARTIRE DELL’ODIO E DELLA VIOLENZA DELLA SINISTRA, I CAPOCCIONI DI BRUXELLES HANNO SBARRATO GLI OCCHI PER UN ALTRO MOTIVO - CHE CI FACEVA LA MELONI, EX PRESIDENTE DEL GRUPPO DEI CONSERVATORI EUROPEI ALL’EVENTO “EUROPA VIVA 2025” DI VOX, IL PARTITO DI ESTREMA DESTRA SPAGNOLO CHE DAL 2023 È STATO ARRUOLATO DA “PATRIOTI PER L’EUROPA”, L’EUROGRUPPO ANTI-UE CREATO DAL DUCETTO UNGHERESE E FILO-PUTINIANO, VIKTOR ORBAN, DI CUI FA PARTE ANCHE LA LEGA DI SALVINI? - ALLA FACCIA DEL CAMALEONTISMO DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, BASCULANTE TRA UN VIAGGETTO E UN ABBRACCIO CON I DEMOCRISTIANI TEDESCHI URSULA VON DER LEYEN E FEDRICH MERZ, A CATALIZZARE L’IRRITAZIONE DEI VERTICI DELL’UNIONE È STATO IL TEMA DELL'EVENTO DI VOX CHE, TRA DIBATTITI SU IMMIGRAZIONE ILLEGALE, LAVORO, CASA E SICUREZZA, SPUTAVA IN FACCIA AI POTERI FORTI DI BRUXELLES - LA MANIFESTAZIONE DI VOX HA DIMOSTRATO, PER L’ENNESIMA VOLTA, L’ISTRIONICA PERSONALITÀ DI COMUNICATRICE DELLA PREMIER ALLA FIAMMA. TALENTO LATITANTE TRA I NUMEROSI GALLI DEL  CENTROSINISTRA... - VIDEO

FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL TALLONE DEI “BARBARI ROMANI”, SI ALZA LA VOCE DEL 92ENNE GIOVANNI BAZOLI - IL GRANDE VECCHIO, CHE INSIEME A GUZZETTI HA RIDISEGNATO IL SISTEMA BANCARIO, HA CONSEGNATO ALLA FELTRINELLI LA SUA AUTOBIOGRAFIA (LA FIGLIA CHIARA, NONCHÉ COMPAGNA DEL SINDACO DI MILANO BEPPE SALA, LAVORA ALLA FONDAZIONE FELTRINELLI) – IL LIBRO PARTE DALLA GUERRA AI NAZIFASCISMO E LA PASSIONE PER ALESSANDRO MANZONI, CONTINUA CON LA CELEBRAZIONE DI NINO ANDREATTA, LE VICENDE DEL BANCO AMBROSIANO, FINO ALLA CREAZIONE DI INTESA SANPAOLO…

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO