giulia latorre -1

POSTA! I GAY SE NE FREGANO DEI MARO’ MA SE DEVONO SPECULARE SULLA FIGLIA LESBICA DI LATORRE SI LANCIANO A PESCE - MA SE NON L’AVESSERO SCRITTO I GIORNALI QUALCUNO SI SAREBBE ACCORTO CHE È CAMBIATO IL DIRETTORE DI “REPUBBLICA”?

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

mario calabresi eugenio scalfarimario calabresi eugenio scalfari

Roberto ma se non l’avessero scritto i  giornali  qualcuno si sarebbe accorto che è cambiato il direttore di la Repubblica?

Margheritella

 

Lettera 2

Caro Dago, ieri Rohani ha incontrato Renzi. L'iraniano era quello col turbante?

Bug

 

Lettera 3

Caro Dago, dopo la cacciata di Ezio Mauro i  "repubblichini" non vogliono trasformarsi nel clan del Calabresi.

Mario Canale

 

Lettera 4

uomo con fucile giocattolo alla stazione termini 11uomo con fucile giocattolo alla stazione termini 11

Caro Dago, "Congelare Schengen per due anni". Così contribuiamo anche all'abbassamento della temperatura globale.

A.B.

 

Lettera 5

Caro Dago, Renzi viene bacchettato da Bruxelles perché ha scambiato il debito pubblico per il punteggio della Playstation. E vuole continuare a "fare punti".

Berto

 

Lettera 6

Caro Dago, in Italia la sicurezza funziona. Gli uomini di Alfano sono riusciti a fermare un uomo con un fucile giocattolo.

Daniele Krumitz

 

Lettera 7

Caro Dago, in perfetto tempismo con il nostro parlamento il Cio ha deciso di far partecipare anche atleti transessuali operati e non alle gare insieme agli altri atleti, resta solo da decidere in che categoria saranno ammessi se nelle discipline maschili o femminili, senza poi considerare la specialita' ambigue tipo salto con l asta.......

RENZI PADOAN RENZI PADOAN

elledi61

 

Lettera 8

Caro Dago, quando in Italia si parla di bambini, o si parla di quelli dei migranti che muoiono durante le traversate o si parla di adozioni gay. Della bassa natalità non importa una pippa a nessuno, dando per scontato che gli italiani sono destinati ad estinguersi.

Tony G.

 

Lettera 9

Caro Dago, dopo aver causato danni e disagi negli Stati Uniti, la tempesta "Jonas" ha deciso di visitare anche il Regno Unito: tanto si parla la stessa lingua.

Ranio

 

bad bank l banche medium bad bank l banche medium

Lettera 10

Caro Dago, in attesa della "bad bank" dobbiamo  accontentarci del "bad Premier",  malmenato dall'Europa.

Ezra Martin

 

Lettera 11

Caro Dago, finalmente l'Ue riconosce i meriti di Renzi. Sul debito pubblico "l'Italia è tornata"!

Tas

 

Lettera 12

Messaggio:

Caro Roberto,

La gestione Alfano del Viminale è l'arma letale per distruggere il Daesh. Appresa la notizia dello scemo con fucile, braccato alla stazione Termini, quando si trovava (a proposito di cicli storici sugli schiaffi epocali) in quel di Anagni, quindi fermato da un carabiniere e subito rilasciato con tante scuse, il Califfo ed i suoi luogotenenti sono crepati di risate.

bad bank images bad bank images

Giancarlo Lehner

 

Lettera 13

Caro Dago, secondo gli "esperti" di 40anni fa, avremmo dovuto rimanere senza petrolio. Invece a giudicare dai prezzi, crollati per la bassa domanda, ora è lui a rischiare di rimanere orfano di noi.

Dirgo Santini

 

Lettera 14

Caro Dago, è crollata la Borsa di Shangai. Embè? Mica è crollata la Grande Muraglia!

Sasha

 

Lettera 15

Caro Dago, per risolvere l'arrivo di 400.000 migranti un mezzo c'è: uscire da questa cazzo di Europa e visto che ormai siamo falliti non verranno più.

fotomontaggi maria elena boschi e banca etruria  11fotomontaggi maria elena boschi e banca etruria 11

Cleto 48

 

Lettera 16

Caro Dago, ieri è stato fermato un uomo che portava un fucile giocattolo al figlio. Oggi si proseguirà col sequestro delle bombe caloriche in tutte le pasticcerie del Paese?

Luc Nardi

 

Lettera 17

Caro Dago, calcio nella bufera: 64 indagati per evasione fiscale e false fatturazioni. E bravo Renzi che ha tolto l’imposta del 15% sulla compravendita dei calciatori!

Mich

fotomontaggi maria elena boschi e banca etruria  1fotomontaggi maria elena boschi e banca etruria 1

 

Lettera 18

Caro DAGO, il fatto che Banca Etruria ha assunto uno psicologo,tirato fuori dal cilindro

(meglio dal caveau), dimostra che, nel credito, il job act funziona. Questo professionista,

presente sicuramente nella "Lista dei Fornitori" dell'istituto,sarà inserito alla

voce "manutenzione straordinaria", visto il caso di specie. Non saprei se apprezzano l'iniziativa gli azionisti azzerati e gli obbligazionisti sfanculati.

Saluti, Paolo Elevato Standing

 

Lettera 19

Caro Dago, qualcuno ha mai sentito di associazioni gay che si siano interessate al caso dei due marò? Zero. Però ora che hanno intravisto la possibilità di farsi pubblicità con la figlia di Massimiliano Latorre, si sono buttati a pesce. Che ingenua la 22enne Giulia!

Carlo Gradi

maro girone e latorremaro girone e latorre

 

Lettera 20

Caro Dago, il problema non sono i migranti, il problema è il buonismo. Guerre ci sono sempre state, eppure negli anni '70 e '80 non c'erano le ondate migratorie di oggi. Se si vuole salvare Schengen bisogna abolire il buonismo, tutto non si può avere. Si torni ai sistemi di controllo antecedenti la caduta del Muro di Berlino. Non è difficile, basta avere la volontà di farlo.

Giacomo

 

Lettera 21

Egregio Direttore,

L'informazione riferisce che, durante la visita a Roma del Presidente iraniano, ai Musei capitolini sono state coperte statue di alcuni nudi ed a pranzo non è stato servito vino, per rispetto verso l'ospite! Se ciò è veramente accaduto e su desiderio del nostro Premier Renzi non posso che dire: "siamo alla frutta, Renzi togli il disturbo e dimettiti prima che avvenga in modo meno elegante"!

 

il ministro degli esteri zarif il presidente rohani e il capo di gabinetto nahavandianil ministro degli esteri zarif il presidente rohani e il capo di gabinetto nahavandian

Se la resa verso una parte becera dell'islamismo, non certo il neo eletto Presidente Rohani, ha manifestazioni del genere, e' ora che Renzi si tolga dai piedi, detto papale papale! Noi italiani abbiamo il dovere di difendere la storia e le conquiste civili, frutto di secoli di lotte e sacrifici. Non può arrivare un Renzi qualunque ed umiliare l'arte, la cultura ed il brand italiano. Nemmeno il post fascismo ed i Papi del cinquecento, pur con vari tentativi, arrivarono a tanto! Non aggiungo altro per evitare querele!

L. C. G. Teramo

 

Lettera 22

Dago,finalmente!

Sospeso il trattato di schengen, forse anche in italia, lo spero, ci riapproprieremo delle nostre case, delle nostre vite, non degli averi rubati . Grazie alle frontiere cosiddette libere sono anni che, nel nordest in particolare vista la vicinanza con paesi come la romania, moldavia, albania ecc siamo costretti a chiuderci in casa e a muoverci alternando la presenza in casa di qualcuno della famiglia, o installando inutili allarmi che suonano a tutte le ore a cui nessuno bada più, tutti quelli che conosco hanno subito almeno un furto.

il presidente iraniano rohani  si gode l iran ai mondialiil presidente iraniano rohani si gode l iran ai mondiali

 

Una volta c'erano gli zingari, ora sono stati sopraffatti da centinaia (e non esagero) di bande attrezzate con piccole tecnologie e grande malvagità che ti entrano in casa a tutte le ore e rubano tutto il rubabile favorendo la libera circolazione ed esportazione di merci non proprio lecite, ecco l'import-export schengen ha permesso solo questo la circolazione di disadattati liberi di delinquere alla sera e rapidamente tornare a casa per piazzare qualsiasi cosa possa dare reddito brevi manu. Fra due anni tornerà tutto come prima e la differenza potrà farla qualcuno più competente alla guida del fu Belpaese. Sta a noi.

Brodino veneziano

 

Lettera 23

Caro Dago, quante volte arrivo all'aeroporto di Bergamo alle 2300 con gli ultimi voli di giornata e sul piazzale antistante l'area degli arrivi non trovo un taxi e sono costretto a scomodare parenti ed amici per andare a casa... gli autobus ed il tram delle valli hanno terminato le loro corse giornaliere e si é quindi costretti ad utilizzare un servizio di taxi. Siamo ancora schiavi di corporazioni incapaci di fare sistema, di pensare in un modo nuovo il trasporto privato, e di tenere in ostaggio città ed aeroporti perché pretendono che siano i passeggeri - clienti ad adeguarsi alle loro leggi ai loro ritmi ed ai loro prezzi.

Taxi free UBER alles!!!

serpico48

 

Lettera 24

rohani e mohamed zarif rohani e mohamed zarif

Caro Dago, hai notato? Rohani, presidente iraniano, durante la sua visita di ieri in Italia ha detto a Mattarella e a noi tutti che "per combattere efficacemente il terrorismo serve una grande coesione internazionale e tutti devono fare la loro parte fino in fondo senza ambiguità". Ecco. Ognuno può pensare dell'Iran quello che vuole. ma per aggiungere che gli stati devono combattere il terrorismo, cioè Isis & C., "senza ambiguità" forse qualche motivo Rohani ce l'aveva. Qualche motivo per ritenere che qualche stato da un lato dice dice di combattere il terrorismo e dall'altro, sotterraneamente, lo finanzia o quanto meno lo utilizza per fare in certe zone il lavoro sporco che vorrebbe fare lui stesso. Si sa benissimo a quali stati si riferiva, però questi continuano a fare gli gnorri, mentre sarebbe il caso di cominciare a difendersi dalle accuse e dai sospetti. LeoSclavo

 

Lettera 25

Caro Dago, siamo arrivati alla presentazione del conto…europeo!

Gli stati del nord (sembra che noi si sia quelli della confederazione), hanno ipotizzato la chiusura di Schengen per due anni…

MIGRANTI IN CAMMINOMIGRANTI IN CAMMINO

 

Incubi e preoccupazioni, malcelate dai politici al governo. La chiusura del libero flusso di cittadini in Austria, Germania, Danimarca, Norvegia, Svezia e Olanda creerebbe una situazione da incubo nei nostri confini ed in quelli greci. I due paese messi peggio, in quanto confine sud dell’unione europea, si troverebbero a gestire centinaia di migliaia di profughi, assicurando alle destre la vittoria politica ed ai paesi che si son chiusi le frontiere una freddissima vendetta nei confronti di Matteo da Firenze.

migranti al confine tra slovenia e croaziamigranti al confine tra slovenia e croazia

 

Quando la politica decide di muoversi per “vendetta”, tutto sembra ingigantirsi. Matteo nostro punta i piedi per il via libera dei soldi alla Turchia? Tranquilli che la Merkel ce la fa pagare. Alla faccia della potenza italiota nel mondo. “Non saremo l’ultima ruota del carro”, tuonò il presidente del consiglio. Infatti il carro nemmeno lo vediamo. Angelino degli Interni gonfia il petto per un ambulante presunto terrorista scovato in Calabria, e nel frattempo deve cominciare a fare i conti dei problemi che puntualmente, con il bel tempo, si presenteranno con barconi e mezzi simili in Sicilia.

 

Siamo, al momento, in una fase di stallo. Matteo da Firenze spera sempre nel miracolo, vale a dire una amnesia generale che ci faccia dimenticare la carovanata di promesse non mantenute in questi due anni, e Angelino degli Interni che il maltempo in Sicilia duri sino a dicembre prossimo, per evitare di fronteggiare l’esodo preannunciato dalle coste libiche, ormai una polverie ra pronta ad esplodere. In attesa che l’intelligenza ed il pragmatismo prendano residenza nei palazzi del potere italiano, incrociamo le dita. Saluti

migranti a kos 5migranti a kos 5

Pegaso Nero

Ultimi Dagoreport

sigfrido ranucci giovambattista fazzolari

DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI SEGRETI PER L'INCHIESTA DI "REPORT" SUL PADRE DI GIORGIA MELONI AL PEDINAMENTO DI SIGFRIDO, CHE COINVOLGEREBBE FAZZOLARI, IL BRACCIO DESTRO (E TESO) DI LADY GIORGIA – RANUCCI, OSPITE IERI SERA DI BIANCA BERLINGUER, HA PRECISATO, MA CON SCARSA CHIAREZZA, COSA E' ACCADUTO NELLE DUE VICENDE: “NON SONO STATO SPIATO DA FAZZOLARI. SO CHE È STATO ATTIVATO UN MECCANISMO PER CAPIRE CHI FOSSE IL NOSTRO INFORMATORE. SI TEMEVA FOSSE QUALCUNO DEI SERVIZI, MA NON È ACCADUTO” - SULL'ALTRA VICENDA DEL PEDINAMENTO: "NON SO SE SONO STATO SEGUITO MATERIALMENTE" – RIGUARDO L'ATTENTATO: "NON HO MAI PENSATO CHE DIETRO CI FOSSE UNA MANO POLITICA" - DAGOSPIA CERCA DI FAR LUCE SUI FATTI E I FATTACCI... - VIDEO

giorgia meloni marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE RIPORRE NEL CASSETTO DEI SOGNI - L’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, BOCCIATA DA TUTTI I PARTITI CHE NON INTENDONO FINIRE CANNIBALIZZATI DALLA MELONI, STA MANDANDO IN PEZZI FORZA ITALIA - TAJANI FA IL POSSIBILISTA E GLI AZZURRI ESPLODONO. LASCIAMO POI PERDERE LA FAMIGLIA DI ARCORE CHE VEDREBBE SPARIRE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO DEL PARTITO - A MILANO SI VOCIFERA DI UN TERRIBILE SCAZZO AL CALOR BIANCO TRA UN TAJANI IN MODALITA' RIBELLE E CRISTINA ROSSELLO, VICINISSIMA A MARINA - L'IDEONA DI FARSI INCORONARE "SUA MAESTA' GIORGIA I" FA STORCERE IL NASO ANCHE AI VARI POTENTATI SOTTERRANEI DEI FRATELLINI D’ITALIA (LOLLOBRIGIDA-LA RUSSA-RAMPELLI)...

zaia stefani salvini meloni fico schlein de luca

DAGOREPORT – L'ESITO DELLE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA E PUGLIA E' GIA’ SCRITTO MA SARA' IMPORTANTISSIMO PER “PESARE” OGNI PARTITO IN VISTA DELLE STRATEGIE PER LE POLITICHE DEL 2027 – I VOTI DELLE VARIE LISTE POTREBBERO CAMBIARE GLI EQUILIBRI INTERNI ALLE COALIZIONI: SE IN CAMPANIA E PUGLIA LE LISTE DI DECARO E DI DE LUCA FARANNO IL BOTTO, PER L'EX ROTTAMATRICE DI ''CACICCHI'' ELLY SCHLEIN SAREBBE UNO SMACCO CHE GALVANIZZEREBBE LA FRONDA RIFORMISTA DEL PD - ANCHE PER CONTE, UN FLOP DEL SUO CANDIDATO ALLA REGIONE CAMPANIA, ROBERTO FICO, SCATENEREBBE LA GUERRIGLIA DEI GRILLINI CHE DETESTANO L'ALLEANZA COL PD - LADY GIORGIA TIENE D’OCCHIO LA LEGA: SE PRECIPITA NEI CONSENSI IN VENETO, DOVE E' STATA FATTA FUORI LA LISTA ZAIA, PROVEREBBE A SOSTITUIRE IL MALCONCIO CARROCCIO CON AZIONE DI CARLETTO CALENDA...

villa casa giorgia meloni antonio tajani matteo salvini

DAGOREPORT - AH, CHE STREGONERIA È IL POTERE: TRAFIGGE TUTTI. SOPRATTUTTO I PARVENU. E COSÌ, DA PALAZZO GRAZIOLI, CHE FU LA SEDE INFORMALE DI GOVERNO E DI BUNGA-BUNGA DI BERLUSCONI PREMIER, SIAMO PASSATI A "VILLA GRAZIOLI" CON LA NUOVA DOVIZIOSA DIMORA DELL’EX ABITANTE DELLA GARBATELLA, DOVE OCCUPAVA CON MADRE E SORELLA DUE DISGRAZIATE CAMERE E CUCINA - UN IMMOBILE CHE STA SOLLEVANDO UN POLVERONE DI POLEMICHE: VILLA O VILLINO? COL SOLITO AGOSTINO GHIGLIA CHE AVREBBE SOLLECITATO GLI UFFICI DELLA PRIVACY DI TROVARE UN MODO PER LIMITARE LE INFORMAZIONI DA RENDERE PUBBLICHE ALLA CAMERA, IN RISPOSTA A UN’INTERROGAZIONE DELLA BOSCHI SULLA RISTRUTTURAZIONE DELLA VILLA – LA SINDROME DI "IO SO' GIORGIA E NUN ME FIDO DE NESSUNO!" HA POI TRASFORMATO LA MAGIONE NEL SUO BUNKER PERSONALE, LONTANO DAGLI SGUARDI E ORECCHIE INDISCRETE CHE INFESTANO PALAZZO CHIGI - TUTTO BENE QUANDO VENGONO CHIAMATI A RAPPORTO I SUOI FEDELISSIMI, MOLTO MENO BENE QUANDO TOCCA AGLI ALTRI, AGLI “ESTRANEI” DELLA CONVENTICOLA MELONIANA. DAL CENTRO DI ROMA PER RAGGIUNGERE “VILLA GRAZIOLI” CI VOGLIONO, IN LINEA D’ARIA, BEN 40 MINUTI DI MACCHINA. ANCHE DOTATI DI SIRENE E LAMPEGGIANTI, È “UN VIAGGIO”…. - VIDEO

simone canettieri giorgia arianna meloni

DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA URGENTE BISOGNO, A MO’ DI SOLLIEVO, DELL’ARTICOLO DI DEBUTTO SUL “CORRIERONE” DI SIMONE CANETTIERI - MESSA DALLA SORELLA GIORGIA A CAPO DELLA SEGRETERIA DI FDI, ARIANNA NON NE HA AZZECCATA UNA - ALLA PARI DI QUALSIASI ALTRO PARTITO DI MASSA, OGGI FDI SI RITROVA ATTRAVERSATO DA UNA GUERRIGLIA INTESTINA FATTA DI COLPI BASSI, RIPICCHE E SPUTTANAMENTI, INTRIGHI E COMPLOTTI – DALLA SICILIA (CASINO CANNATA-MESSINA) A MILANO (AFFAIRE MASSARI-LA RUSSA), FINO AL CASO GHIGLIA-RANUCCI, DOVE IL FILO DI ARIANNA SI È ATTORCIGLIATO PERICOLOSAMENTE INTORNO AL COLLO - CHE LA SORELLINA NON POSSIEDA LA ‘’CAZZIMMA’’ DEL POTERE, FATTA DI SCALTREZZA E ESPERIENZA, SE N'E' AMARAMENTE ACCORTA ANCHE LA PREMIER. E PUR AMANDOLA PIÙ DI SE STESSA, GIORGIA L’AVREBBE CHIAMATA A RAPPORTO PER LE SCELTE SBAGLIATE: SE IL PARTITO VA AVANTI COSÌ, RISCHIA DI IMPLODERE… - VIDEO