bill hillary clinton

POSTA! CHI NON HA RISPETTO PER LE DONNE NON MERITA DI ANDARE ALLA CASA BIANCA. LA MASOCHISTA HILLARY, CHE HA SUBITO PASSIVAMENTE I "TRUMPISMI" DEL MARITO BILL, MENO DI TUTTI - I SAMSUNG NOTE7 SONO STATI RITIRATI DALLA VENDITA PERCHÉ SI INCENDIAVANO. ORA LI REGALERANNO ALL'ISIS?

il secondo confronto tv tra trump e hillary clinton 6il secondo confronto tv tra trump e hillary clinton 6

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

Ma  quali dichiarazioni sessiste? Smettiamola di fare le verginelle( e i verginelli) politicamente corretti. Quasi tutti, uomo o donna che siano, pur di stare accanto ad un cosiddetto VIP, accetterebbero qualsiasi cosa. Non mi piace Trump, ma viva la faccia di chi ha il coraggio di dire le cose come stanno.

Oighen

 

Lettera 2

Caro Dago, Fabrizio Corona ha fatto di tutto per tornare in carcere. E alla fine c'è riuscito.

B.Tik

 

Lettera 3

Caro Dago, il Galaxy Note7 della Samsung è un ordigno incendiario, va a fuoco. E io che ho acquistato un tablet 10 pollici? Non sarà mica un ordigno atomico?

Jonas Pardi

fabrizio corona instagram in giro per l italia  3fabrizio corona instagram in giro per l italia 3

 

Lettera 4

Caro Dago, chi non ha rispetto per le donne non merita di andare alla Casa Bianca. La masochista Hillary, che ha subito passivamente i "trumpismi" del marito Bill, meno di tutti.

Daniele Krumitz

 

Lettera 5

Caro Dago, Padoan: "Rassicurare Ue? Non c'è problema". Bugia più bugia meno, che sarà mai?

Pino Valle

 

Lettera 6

Caro Dago, tra pochi giorni una sonda, largamente prodotta in Italia, si poserà su Marte. Se Renzi avesse immaginato prima come finiva la vicenda degli scontrini, di certo l'avrebbe usata per rimandare Marino a casa.

BarbaPeru

 

Lettera 7

il secondo confronto tv tra trump e hillary clinton 4il secondo confronto tv tra trump e hillary clinton 4

Caro Dago, Twitter è stato tanto utilizzato durante il dibattito Trump-Clinton, che il giorno dopo in Borsa è crollato del 14,54%.

Beppe Masi

 

Lettera 8

Caro Dago, i Samsung Note7 sono stati ritirati dalla vendita perché si incendiavano. Ora li regaleranno all'Isis?

A.Reale

 

Lettera 9

Caro Dago, Renzi pronto a rivedere l'Italicum ma dopo il referendum. Pensa di vivere in un mondo di imbecilli?

Luca Fiori

 

Lettera 10

GALAXY NOTE 7GALAXY NOTE 7

Caro Dago, Robert De Niro contro Trump. Proprio gli attori sono gli ultimi a poter fare i moralisti. Visto che i loro personaggi della finzione ispirano la realtà di criminali, terroristi e stupratori che - soprattutto quando sono a corto di idee - attingono a piene mani dai film, mentre il bel mondo del cinema si arricchisce.

Piero Nuzzo

 

Lettera 11

Caro Dago, ora che è stato riabilitato, il chirurgo Marino tiri fuori il bisturi e sul referendum tagli le palle a Renzi.

Orfeo Galitelli

 

Lettera 12

Caro Dago, le fattezze della Clinton potrebbero ricordare un proverbio: "Nella botte piccola c'e il vino buono". Ma nella botticella Hillary è tutto aceto!

Soset

 

Lettera 13

milena gabanellimilena gabanelli

Gentile Gabanelli, avrei evitato di usare la parola "lutto" per sottolineare la fine della sua collaborazione al programma "Report", forse sarebbe stato meglio "scelta dolorosa": il lutto è il sangue della morte fisica e, come diceva Pavese, "la morte è una cosa enorme".

Saluti

Gino Celoria

 

Lettera 14

Dago dragoi,

Commoventi battaglie contro l'aborto per le vite future.  Quelli gia' vivi negli ospedali invece vadano al diavolo.

Aigor

 

Lettera 15

RENZI SPERANZARENZI SPERANZA

Caro Dago, minoranza Pd: finché c'è Renzi c'è Speranza.

Pikappa

 

Lettera 16

Caro Dago, di nuovo in carcere. Fabrizio Corona vive una vita spericolata peggio di Steve McQueen!

Bug

 

Lettera 17

HILLARY CLINTON TRUMPHILLARY CLINTON TRUMP

Caro Dago, che strano. Quelli di sinistra non vengono mai intercettati. E quando succede viene punito chi pubblica l'intercettazione (Fassino). Sarebbe bello sentire cosa Hillary diceva in privato dello "sporco negro"(?) Obama. Viste le cose già pesantissime che diceva di lui in pubblico durante la campagna 2008. Sicuramente molti neri avrebbero qualche dubbio a votare per la signora Clinton.

Saro Liubich

 

Lettera 18

Caro Dago, l'impressione è che le possibilità che Donald Trump diventi presidente siano ancora altissime. Molto più di quello che viene raccontato. Altrimenti non avrebbero schierato contro di lui una potenza di fuoco (anche "amico") per cercare di demolirlo a tutti i costi.

 

Ci si domanda cosa può fregare ad una coppia di sposi, magari con quattro figli e un unico stipendio medio basso, del fatto che Trump, in una conversazione privata, magari ridendo e scherzando, si vantasse di prendere le donne "per la fica". Saranno molto più scandalizzati del fatto che Hillary, per un discorso di un'ora, viene pagata un quarto di milione di dollari.

Primo Terzi

TRUMP HILLARYTRUMP HILLARY

 

Lettera 19

Caro Dago,

ma insomma, quelli del PD ci sono o ci fanno? Una legge elettorale la si fa in quattro e quattr'otto, mentre invece una riforma costituzionale no... e allora cosa vogliono contrattare, quelli della minoranza PD? Ma credono proprio di  prenderci per il c...lo !!!

Recondite Armonie

 

Lettera 20

Lo sbruffone delle hascine sostiene che D'Alema sia incazzatissimo con il P.D. e con lui in particolare perché fu sostituito da tale Mogherini a rappresentare l'U.E. per gli Affari Esteri; anche Michele Emiliano si incazzò come una tigre della Tasmania quando fu sostituito da tale Picierno alle elezioni per il Consiglio Europeo, anche se non lo dette a vedere perchè fu subito proposto alla carica di Governatore della Puglia.

 

Credo che ambedue abbiano avuto perfettamente ragione anche e soprattutto perché in genere ci si incazza non tanto per una sostituzione in qualche incarico, sempre possibile durante la vita, ma quando si prende atto della qualità dei sostituti.

Santilli Edoardo

Giampiero VenturaGiampiero Ventura

 

Lettera 21

Caro Dago,  sulle vicende dell'Italia calcistica si sbizzarriscono anche i guru dell'informazione , come Mura. In realtà la colpa non è di Giampiero Ventura , nuovo commissario tecnico subentrato a Antonio Conte, ma del livello dei giocatori. Adesso il presidente Tavecchio annuncia il ritorno di Pellè, ma non mi pare che costui sia superiore a Belotti. La verità che i nostri commentatori sportivi considerano ancora "il campionato italiano come il più bello del mondo", il che non è da decenni. Cordiali saluti. Giovanni Attinà

 

Lettera 22

Caro Dago,

solo Corona poteva essere beccato e rinchiuso per compensi in nero. E' strano che nessuno si sia mai accorto di quello che avviene nelle famose "sagre di paese" una vera cuccagna per artisti e cantanti e dove ogni organizzatore (normalmente un volontario della locale ProLoco) conosce il tariffario in vigore. Il cantante x pretende 5.000 euro fatturati e 15.000 in nero, il gruppo y prende 8.000 euro in fattura e 23.000 in nero, e via dicendo. Basta fare quello che hanno fatto le Jene per vedere quanto "nero" gira intorno alle feste di paese, però nessuno vuole vederlo.

sergio rizzosergio rizzo

FB

 

Lettera 23

Sono contento per Sergio Rizzo che, diventando il capo cronaca romana del Corriere, potrà andare più spesso a cena col suo amico Fuksas.

Rizzo infatti è l’unico al mondo ad aver scritto bene della cosiddetta “nuvola”, dei suoi costi  e dell’astronomica parcella del suddetto architetto.

Saluti

Paolo

Ultimi Dagoreport

ignazio la russa matteo salvini giorgia meloni maurizio lupi

DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN POLITICA NON SI SA MAI...", IL MODERATISSIMO CIELLINO MAURIZIO LUPI SI BARCAMENA TRA I FRATELLI LA RUSSA E I FRATELLI D'ITALIA - ALLE LUSINGHE DI CANDIDARLO NEL 2027 A SINDACO DI MILANO DI 'GNAZIO, ORA AGGIUNGONO LE COCCOLE DELLA DUCETTA CHE SI E' SCAPICOLLATA ALL’ASSEMBLEA DEL NANO-PARTITO FONDATO DAL SOSIA DELLA FIGLIA DI FANTOZZI - ESSI': SE PASSA LA NUOVA LEGGE ELETTORALE, CON SOGLIA DEL 40%, ANCHE L’1% DI “NOI MODERATI” POTREBBE SERVIRE ALLA MELONA PER DE-SALVINIZZARE LA MAGGIORANZA... - VIDEO

antonio tajani pier silvio berlusconi marina roberto occhiuto deborah bergamini pietro labriola alessandro cattaneo

DAGOREPORT – QUALCOSA DI GROSSO SI STA MUOVENDO IN FORZA ITALIA: STUFA DI ESSERE PRESA PER I FONDELLI DAL PARACULISMO POLITICO DI TAJANI E DEI SUOI COMPARI SETTANTENNI GASPARRI E BARELLI, MARINA BERLUSCONI DA' IL VIA LIBERA AL CAMBIO DI LEADERSHIP IN FORZA ITALIA: IL PRESCELTO E' ROBERTO OCCHIUTO, REDUCE DA UNA TRIONFALE RICONFERMA ALLA PRESIDENZA DELLA REGIONE CALABRIA - IL PROSSIMO 17 DICEMBRE IL 56ENNE GOVERNATORE LANCERÀ LA SUA CORRENTONA NAZIONALE IN UN LUOGO SIMBOLO DEL BERLUSCONISMO, PALAZZO GRAZIOLI, CONTORNATO DAI FEDELISSIMI DELLA CAVALIERA DI ARCORE, i "NORDISTI" DEBORAH BERGAMINI E ALESSANDRO CATTANEO - CHE C'AZZECCA ALL'EVENTO DI OCCHIUTO, LA PRESENZA DELL'AD DI TIM, PIETRO LABRIOLA? C'ENTRA LO SMANTELLAMENTO DEL SERVIZIO CLIENTI "TELECONTACT" DI TIM...

antonio angelucci tommaso cerno alessandro sallusti

FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE CONTRO L’EDITORE E I POCHI COLLEGHI CHE VENERDÌ SI SONO ZERBINATI ALL'AZIENDA, LAVORANDO NONOSTANTE LO SCIOPERO CONTRO IL MANCATO RINNOVO DEL CONTRATTO NAZIONALE E PER CHIEDERE ADEGUAMENTI DEGLI STIPENDI (ANCHE I LORO). DOPO LO SCAMBIO DI MAIL INFUOCATE TRA CDR E PROPRIETÀ, C’È UN CLIMA DA GUERRA CIVILE. L’ULTIMO CADEAU DI ALESSANDRO SALLUSTI, IN USCITA COATTA (OGGI È IL SUO ULTIMO GIORNO A CAPO DEL QUOTIDIANO). AL NUOVO DIRETTORE, TOMMASO CERNO, CONVIENE PRESENTARSI CON L'ELMETTO DOMANI MATTINA...

elly schlein giuseppe conte giorgia meloni rocco casalino

DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA SBAGLIATO TUTTO” - LA GRUPPETTARA DEL NAZARENO, CHIEDENDO UN FACCIA A FACCIA CON GIORGIA MELONI, HA DIMOSTRATO DI ESSERE ANCORA UNA VOLTA UN’ABUSIVA DELLA POLITICA. HA SERVITO SUL PIATTO D’ARGENTO ALLA DUCETTA L’OCCASIONE DI FREGARLA, INVITANDO ANCHE GIUSEPPE CONTE PER UN “THREESOME” IN CUI LA PREMIER AVREBBE SPADRONEGGIATO – IN UN CONFRONTO A TRE, CON ELLY E PEPPINIELLO CHE SI SFANCULANO SULLA POLITICA INTERNAZIONALE, DAL RIARMO ALL’UCRAINA, E FANNO A GARA A CHI SPARA LA “PUTINATA” O LA “GAZATA” PIÙ GROSSA, LA DUCETTA AVREBBE VINTO A MANI BASSE – QUEL FURBACCHIONE DI CONTE NON SI TIRA INDIETRO: NONOSTANTE LA DEM SI SIA SFILATA, LUI CONFERMA LA SUA PRESENZA AL DIBATTITO: "MI DISPIACE DEL FORFAIT DI ELLY, PER ME È IMPORTANTE CHE CI SIA UN CONFRONTO E POTEVAMO FARLO ANCHE INSIEME. POTEVAMO INCALZARE LA PREMIER..."

alessandro giuli beatrice venezi gianmarco mazzi

DAGOREPORT - A CHE PUNTO SIAMO CON IL CASO VENEZI? IL GOVERNO, CIOÈ IL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA GIANMARCO MAZZI, HA SCELTO LA STRATEGIA DEL LOGORAMENTO: NESSUN PASSO INDIETRO, “BEATROCE” IN ARRIVO ALLA FENICE DI VENEZIA NEI TEMPI PREVISTI, MENTRE I LAVORATORI VENGONO MASSACRATI CON DISPETTI E TAGLI ALLO STIPENDIO. MA IL FRONTE DEI RESISTENTI DISPONE DI UN’ARMA MOLTO FORTE: IL CONCERTO DI CAPODANNO, CHE SENZA L’ORCHESTRA DELLA FENICE NON SI PUÒ FARE. E QUI STA IL PUNTO. PERCHÉ IL PROBLEMA NON È SOLO CHE VENEZI ARRIVI SUL PODIO DELLA FENICE SENZA AVERE UN CURRICULUM ADEGUATO, MA COSA SUCCEDERÀ SE E QUANDO CI SALIRÀ, NELL’OTTOBRE 2026 - CI SONO DUE VARIABILI: UNA È ALESSANDRO GIULI, CHE POTREBBE RICORDARSI DI ESSERE IL MINISTRO DELLA CULTURA. L’ALTRA È LA LEGA. ZAIA SI È SEMPRE DISINTERESSATO DELLA FENICE, MA ADESSO TUTTO È CAMBIATO E IL NUOVO GOVERNATORE, ALBERTO STEFANI, SEMBRA PIÙ ATTENTO ALLA CULTURA. IL PROSSIMO ANNO, INOLTRE, SI VOTA IN LAGUNA E IL COMUNE È CONTENDIBILISSIMO (LÌ LO SFIDANTE DI SINISTRA GIOVANNI MANILDO HA PRESO UNO 0,46% PIÙ DI STEFANI)

emmanuel macron friedrich merz giorgia meloni donald trump volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO SCOPERTO: IL SUO CAMALEONTISMO NON RIESCE PIÙ A BARCAMENARSI TRA IL TRUMPISMO E IL RUOLO DI PREMIER EUROPEO. E L'ASSE STARMER-MACRON-MERZ L'HA TAGLIATA FUORI – IL DOPPIO GIOCO DELLA "GIORGIA DEI DUE MONDI" HA SUPERATO IL PUNTO DI NON RITORNO CON LE SUE DICHIARAZIONI A MARGINE DEL G20 IN SUDAFRICA, AUTO-RELEGANDOSI COSÌ AL RUOLO DI “ORBAN IN GONNELLA”,  CAVALLO DI TROIA DEL DISGREGATORE TRUMP IN EUROPA - DITE ALLA MELONA CHE NON È STATO SAGGIO INVIARE A GINEVRA IL SUO CONSIGLIERE DIPLOMATICO, FABRIZIO SAGGIO… - VIDEO